• Non ci sono risultati.

Lo strumento fondamentale per l'igiene di Ospedali, Laboratori Medici e Veterinari, Case di Cura, Laboratori Alimentari.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Lo strumento fondamentale per l'igiene di Ospedali, Laboratori Medici e Veterinari, Case di Cura, Laboratori Alimentari."

Copied!
8
0
0

Testo completo

(1)
(2)

Lo strumento fondamentale per l'igiene di Ospedali, Laboratori Medici e Veterinari, Case di Cura, Laboratori Alimentari.

L'igiene è una questione delicata all'interno di attività particolari come gli ambulatori, in cui gli operatori utilizzano le calzature come mezzo di trasporto tra un ambiente e l'altro.

Il sistema è in grado di lavare ed igienizzare le calzature sanitarie in combinazione con i nostri detergenti specifici, contribuendo a rendere sanificati gli zoccoli in dotazione al personale medico ed assistenti sanitari, ai tecnici di laboratorio e agli addetti della filiera alimentare tra cui panifici, GDO, macellerie e pasticcerie.

KLEAN LAB

(3)

Il sistema è dotato di un cestello specifico, studiato esclusivamente per lavare le calzature professionali termoresistenti con la massima cura in ogni loro parte.

Un ciclo di lavaggio speciale ad alte temperature permette che questi strumenti utilizzati da tutti gli operatori siano perfettamente puliti e sanificati, contribuendo ad un ambiente di lavoro sempre più sano.

In combinazione con l'azione chimica dei prodotti di detergenza specifici KLEAN DET XP e KLEAN ADD EXTRA vengono garantite pulizia ed igienizzazione ad ogni calzatura.

Un sistema completo per garantire la sanificazione.

Igiene

Riduzione dei costi

krupps.it

KLEAN LAB

Sicurezza

(4)

L'importanza della corretta detergenza.

Per garantire l'igienizzazione delle calzature è indispensabile combinare il fattore termico a quello chimico.

Per questo motivo abbiamo progettato due elementi necessari all'utilizzo di . KLEAN DET XP è il detergente igienizzante specifico che garantisce grande efficacia antimicrobica in combinazione con KLEAN ADD EXTRA, il prodotto che completa il processo di igienizzazione e facilita l'asciugatura delle calzature.

KLEAN LAB

(5)

Pulizia, igiene e sanificazione sono parole chiave per , ma anche la sicurezza occupa un ruolo importante.

Grazie ad IKLOUD, il sistema di Krupps che permette il monitoraggio ed il controllo da remoto tramite Wi-Fi, è possibile scaricare tutti i dati relativi al suo funzionamento in qualsiasi momento.

L'avanzato sistema di Autodiagnosi assicura sempre prestazioni ottimali, garantendo a tutto lo staff maggiore sicurezza.

La sicurezza di un controllo costante.

krupps.it

KLEAN LAB

(6)

La garanzia di un'igienizzazione in più.

Da sempre adottiamo soluzioni in grado di soddisfare diverse situazioni.

Il supporto SPI-BAC mette a disposizione del laboratorio un vano germicida da utilizzare per lo stoccaggio delle calzature appena lavate, preservando la loro igiene in ogni momento e migliorando le condizioni di tutto l'ambiente circostante.

(7)

Pre-lavaggio con KLEAN ADD EXTRA Lavaggio con KLEAN DET XP

Trattamento con KLEAN ADD EXTRA Fine del ciclo Sanificante

Dimensioni: 585x610x815h mm N° calzature/ora: max 140

Potenza: Monofase 3,12 kW - 50Hz Trifase 5,92 kW - 50Hz Altri voltaggi su richiesta

Ciclo: 500-600 sec, T° Vasca 55-68°C, T° Boiler 85-88°C

Un ciclo di lavaggio completo per garantire pulizia e igiene

Scheda Tecnica

krupps.it

(8)

KRUPPS Srl via Austria 29

35127 Padova ITALY T. +39 049 7625156 F. +39 049 8704701 krupps.it

krupps@krupps.it APR

IL 2020

CERTIFIED

La nostra produzione è in continua positiva evoluzione nell’interesse della clientela. Ci riserviamo quindi di apportare modifiche e/o migliorie senza alcun preavviso.

Riferimenti

Documenti correlati

Visto il documento inerente la proposta di un modello di sistema integrato dei laboratori della Toscana, allegato al presente atto ed elaborato dal gruppo di lavoro tra:

Visto il documento di cui all’Allegato A), parte integrante e sostanziale del presente atto, inerente i criteri operativi per la realizzazione del sistema integrato dei

Da qui la ragione per la quale, in particolare nel settore del con- trollo degli alimenti di origine animale (e, con ogni evidenza, in relazione alle ricadute dirette sulla

Tre sono gli enti coinvolti con origini, leggi istitutive e modelli organizzativi diversi che negli anni sono mutati per rispondere ai compiti affidati da istituzioni centrali e

La formazione del personale di cura è, quindi, un presupposto fondamentale per veicolare la cultura dell’ascolto e per progettare esperienze che abbiano una ricaduta nella

I materiali sottoposti ai docenti nei laboratori sono stati selezionati e organizzati dalle formatrici IPRASE e dalle ricercatrici dell’Accademia della Crusca in modo da

Il presente modulo ECDL Base – Spreadsheet definisce i concetti e le competenze fondamentali necessari all'utilizzo di un’applicazione di un foglio di calcolo elettronico..

Si terranno incontri tra i bambini di cinque anni e i compagni della prima e quinta della Scuola Primaria, durante la “Settimana della Continuità” che culminerà con l’Open