• Non ci sono risultati.

Si sono iscritte al Campionato U 13 femminile 11 squadre.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Si sono iscritte al Campionato U 13 femminile 11 squadre."

Copied!
9
0
0

Testo completo

(1)

CAMPIONATO UNDER 13 FEMMINILE

ANNO SPORTIVO 2010/2011 Competenza Ufficio Gare Livorno -

FORMULA

Si sono iscritte al Campionato U 13 femminile 11 squadre.

PRIMA FASE

Girone unico all’italiana con gare di andata e ritorno (22 giornate – 20 partite).

Girone A

A. DIL. SPORT GIOVANILE VALDARNO A.S. DIL VIRTUS EMPOLI

A.DIL. FLORENCE BASKET A.DIL. BALONCESTO BK FIRENZE BASKET FEMMINILE LIVORNO GMV MEET A.S.D.

A.S.DIL. PALL. FEMM PRATO BASKET TEAM 87 A.S.DIL.

PALL.FEMM. MONTECATINI A.D.

BASKET MASSA E COZZILE PALL. FEMM. COSTONE SIENA

Inizio 20-21 novembre 2010 – termine 28 - 29 maggio 2011

non si gioca il 25 e 26 dicembre 2010, il 1 e 2 gennaio 2011, il 29-30 gennaio 2011 per 3>3 provinciale, il 5-6 marzo 2011 (trofeo delle Provincie e il 26-27 marzo 2011 per 3>3 regionale -

Al termine della Prima Fase si qualificano per la Final-Four le prime 4 squadre classificate.

SECONDA FASE – FINAL-FOUR

4 e 5 giugno 2011 in campo neutro SEMIFINALE : 4 giugno 2011

Gara 1 prima classificata - quarta classificata Gara 2 seconda classificata - terza classificata

FINALE : 5 giugno 2011

Gara 3 vincente Gara 1 - vincente Gara 2

ATTENZIONE: Le ragazze nate nel 1998 potranno, IN OGNI CASO, partecipare a massimo due campionati giovanili; le ragazze nate nel 1999 potranno partecipare ad un solo campionato giovanile oltre al trofeo Esordienti Mini Basket.

ATTENZIONE: tempi di gara nel campionato U13 femminile di 10.

ATTENZIONE: dovrà essere usato il pallone di gara n. 5.

ATTENZIONE: dalla presente stagione sportiva è previsto l’obbligo della presentazione della lista in formato elettronico

UFFICIALI DI CAMPO: solo se richiesti , con designazione da parte del CIA provinciale in caso di disponibilità a livello locale, con spese a carico della Società richiedente.

(2)

NORMATIVA PER MANCANZA DI ARBITRO:

Per quanto riguarda i campionati maschili e femminili

U/13, U/14 e U/15/regionale

in caso di mancato arrivo dell’arbitro, trascorsi i 15’ di attesa, i dirigenti e/o gli allenatori delle due squadre dovranno designare una o due persone (se due una per squadra) per dirigere la gara. La designazione dovrà essere sottoscritta da entrambe le squadre. Nel caso che una delle due squadre si rifiuti di sottoscrivere tale designazione e la gara non venga effettuata, alla stessa verrà comminata una multa pari a quanto previsto per la 1^

rinuncia a gare di campionato.

OGNI VOLTA CHE SI DISPUTERA’ UNA GARA IN ASSENZA DI ARBITRO, LA SOCIETA’

OSPITANTE DOVRA’ FAR PERVENIRE AGLI UFFICI GARA COMPETENTI, ENTRO IL TERZO GIORNO SUCCESSIVO ALLA GARA, TUTTA LA DOCUMENTAZIONE NECESSARIA:

- REFERTO DI GARA

- LISTE ELETTRONICHE DELLE SQUADRE PARTECIPANTI ALLA GARA

- DOCUMENTO PER L’ACCETTAZIONE DI DISPUTARE LA GARA IN ASSENZA DI ARBITRO FIRMATO DA ENTRAMBE LE SQUADRE.

In caso di inadempienza da parte della Società OSPITANTE, la gara verrà omologata con il punteggio di 0 – 20 a favore della squadra OSPITATA.

COMUNICATO IMPORTANTE PER TUTTE LE SOCIETA’

PARTECIPANTI AI CAMPIONATI GIOVANILI UNDER 14 ED UNDER 13

Si comunica che per i campionati Under 13 ed Under 14 , a parziale modifica e sostituzione di quanto precedentemente comunicato alle pagine 21-22-35-36 delle DOAR 2010-2011 e nei comunicati n. 33-35-37-39-41-43-45 dell’

11/10/2010 emanati dall’Ufficio Gare di Livorno, la regolamentazione in essere per tali campionati è quella riportata alle pagine 102,103,104, 112,113,114 delle DOA Nazionali 2010-2011 integrate con la comunicazione del Settore Attività Giovanile del 05/08/2010 che di seguito si riportano:

Pagine 112-114

NORME PARTICOLARI PER I CAMPIONATI UNDER 14 E UNDER 13 FEMMINILE

NEL CAMPIONATO UNDER 13 NON E’ PREVISTO IL TIRO DA TRE PUNTI.

E’ OBBLIGATORIA LA DIFESA INDIVIDUALE.

E’ consentito nell’applicazione della difesa individuale l’utilizzo dei raddoppi .

NORME

Il bonus dei falli è di 5 per ogni periodo.

Vige la regola dei 24”, con azzeramento del tempo ad ogni azione.

Se come allenatore opera il capitano (perché l’allenatore è stato espulso o perché assente) nel caso in cui la squadra commetta infrazione di “zona”, le sanzioni disciplinari saranno applicate a carico del capitano in campo e non del capitano iscritto a referto.

(3)

I relativi falli tecnici verranno registrati a referto nella casella corrispondente al capitano in campo e calcolati nel computo dei cinque falli. Il fallo tecnico per infrazione di “zona” all’allenatore iscritto a referto, così come al capitano in campo, verrà sempre punito con 2 tiri liberi e successivo possesso di palla per una rimessa da metà campo. Se il capitano dopo 1, 2 o 3 sanzioni per infrazioni di zona viene sostituito, la 2ª, 3ª o 4ª sanzione verrà applicata a carico del sostituto.

Dopo la 3ª sanzione, le successive infrazioni di zona si puniscono subito con l’espulsione. E’ ammessa la difesa a zona in caso di inferiorità numerica.

N.B. Si rammenta che nella individuazione di una difesa illegale, in nessun caso si può fare riferimento alla distanza difensore-attaccante. Si ritiene perciò opportuno precisare che la differenza sostanziale fra la difesa a zona ed individuale è la seguente:

- la difesa a zona segue gli spostamenti della palla indipendentemente dai movimenti degli avversari;

- la difesa individuale prevede, appunto, un controllo individuale del proprio avversario.

SANZIONI

1ª volta: AMMONIZIONE (l’arbitro che rilevi infrazioni di “zona” interromperà l’azione ed ammonirà ufficialmente l’allenatore o il capitano in campo, il gioco sarà ripreso con una rimessa laterale

2ª volta: TECNICO (2 tiri liberi e possesso di palla);

3ª volta: TECNICO (2 tiri liberi e possesso di palla);

4ª volta: TECNICO ( con espulsione dell’allenatore o del capitano in campo. 2 tiri liberi e possesso di palla).

N.B. Gli allenatori e gli istruttori minibasket ripetutamente espulsi per infrazione di “zona” verranno deferiti dai rispettivi Uffici Gara all’organo centrale del CNA o del Settore Minibasket, che trasmetterà gli atti all’Organo di Giustizia competente per gli opportuni provvedimenti.

Obbligo di presentarsi con almeno 8 atlete

Ciascuna atleta non potrà disputare più di tre periodi di gioco.

Qualora si verificasse che tutti gli iscritti a referto abbiano giocato tre periodi ed un atleta dovesse uscire per 5 falli, per espulsione o per infortunio, quest’ultima sarà sostituita dall’atleta che avrà realizzato meno punti.

Nel caso in cui una squadra si presenta con meno di 8 atlete, e non siano stati richiesti motivi di causa di forza maggiore, la gara sarà regolarmente disputata e la stessa sarà omologata con il punteggio di 30

a 0 a sfavore della squadra con meno di 8 atlete se ha vinto l'incontro. In caso di vittoria dell’altra squadra, presente con almeno 8 atlete, la gara sarà omologata col risultato acquisito sul campo solo se lo scarto del punteggio è superiore a 30 punti a sfavore della Società inadempiente.

Se la Società si presenta in campo per tre volte con meno di 10 atlete, dalla quarta infrazione dell’obbligo di cui sopra, sarà applicata ogni volta una sanzione pari alla seconda rinuncia a gara del Campionato Under 14 e 13 femminile e senza l’applicazione di quanto previsto dal Regolamento Esecutivo.

Il presente obbligo e le relative modalità di applicazione possono essere oggetto di variazioni (in aumento) da parte del Comitato Regionale competente.

Normativa per le tesserate minibasket per il campionato Under 14 e Under 13 femminile:

Le nate nel 1999 per partecipare al Campionato Under 14 femminile, Under 13 femminile e Under 13 maschile devono essere iscritte al Centro Minibasket collegato alla Società affiliata alla FIP.

(4)

Le nate nel 1999 e iscritte con un Centro Minibasket possono partecipare al Campionato Under 14 femminile, Under 13 femminile e Under 13 maschile solo con la Società affiliata alla FIP collegata al Centro Minibasket e non con altra Società.

I centri minibasket non possono partecipare al Campionato Under 14 e Under 13 femminile.

Tempi di gioco

Le gare dei campionati Under 14 e Under 13 femminile si svolgeranno in quattro periodo da 10’ ciascuno con recupero ed intervallo di 1’ tra il primo e secondo periodo e tra il terzo e quarto periodo, mentre tra il secondo e terzo periodo si avrà un intervallo di 10’.

Sospensione

Una sospensione per ogni squadra e per ogni periodo di gioco (nel 4° periodo 2 sospensioni).

Le sospensioni non sono cumulabili.

Pallone di gioco

Nel campionato Under 14 femminile viene utilizzato il pallone misura n° 6.

Nel campionato Under 13 femminile viene utilizzato il pallone misura n° 5 tipo minibasket.

E' facoltà dei Comitati Regionali richiedere le modifiche alle disposizioni previste per questi campionati, con l'esclusione dell'obbligo di partecipazione di almeno 8 giocatrici, previa presentazione di un progetto da inviare al Settore Giovanile.

La commissione tecnica del Settore Giovanile delibererà inappellabilmente.

Normativa per l'istruttore minibasket

L’Istruttore minibasket non può essere iscritto a referto nel Campionato Under 14 femminile.

La tessera di istruttore minibasket consente l'iscrizione a referto per il Campionato Under 13 ad eccezione degli istruttori che sono tesserati anche CIA.

Tali iscrizioni possono essere attuate per una sola Società partecipante ai sopraindicati Campionati.

Se l'istruttore minibasket è anche un tesserato CNA, l'iscrizione a referto dovrà avvenire esclusivamente con la tessera CNA e, pertanto, valgono tutte le norme CNA.

Se il tesserato CNA è in possesso della qualifica di “Allievo Allenatore”, sarà iscritto a referto con la tessera di Istruttore Minibasket.

Se l'istruttore minibasket non è un tesserato CNA, l'iscrizione a referto avverrà con la sola tessera di istruttore minibasket valida per l'anno sportivo in corso.

L’istruttore minibasket potrà andare in panchina.

COMUNICAZIONE DEL 5 AGOSTO 2010

Con riferimento alle norme particolari dei campionati Under 14 e 13 femminili e maschili si comunica che, per un mero errore materiale, sulle DOA 2010/2011 non è stato riportato l’obbligo di sostituzione nel secondo periodo.

A tal proposito si riporta la normativa prevista che verrà inserita nelle DOA, consultabili sul sito federale nella sezione “Regolamenti”.

Obbligo sostituzioni 2° periodo.

È obbligatorio sostituire almeno tre giocatori/trici dei/lle cinque che hanno disputato il 1° periodo.

Questi/e tre giocatori/trici possono essere sostituiti/e nel corso del 2° periodo solo con giocatori/trici che non hanno preso parte alla gara, mentre i/le due

(5)

giocatori/trici che hanno disputato il 1° periodo possono essere sostituiti/e con chiunque.

Nel 1° periodo sono ammesse sostituzioni purché si rispetti l'obbligo delle sostituzioni nel 2° periodo.

Nel 3° e 4° periodo le sostituzioni sono libere.

Se una squadra non rispetta l’obbligo delle sostituzioni nel 2° periodo la gara sarà omologata col risultato di 30 a 0.

Quando una squadra si presenta con 8 giocatori/trici nel 1° periodo non è possibile effettuare sostituzioni; nel 2° periodo non è possibile sostituire i/le tre nuovi/e entrati/e.

In caso di infortunio, riconosciuto dall’arbitro, o di uscita per raggiunto limite di falli:

nel 1° periodo la sostituzione avverrà con uno/a dei/lle tre della panchina ed il 2° periodo sarà disputato dai/lle due giocatori/trici che non hanno preso parte alla gara, da due giocatori/trici che hanno disputato il 1° periodo e dal/lla giocatore/trice che ha disputato il 1° periodo ed ha segnato meno punti. In caso di secondo infortunio o di ulteriore uscita per 5 falli si giocherà in quattro e così via;

nel 2° periodo la sostituzione di uno/a dei/lle giocatori/trici che non hanno disputato il 1° periodo potrà avvenire solo con il/la giocatore/trice che ha segnato meno punti nel 1° periodo. Se si è già usufruito di questa facoltà, si continuerà a giocare in quattro e così via.

(6)

UFFICIO GARE N. 49

Campionato Regionale Under 13 Femminile Calendario Ufficiale Gare

Girone A Girone:

TURNO DI ANDATA Gara n.

1 Giornata

Dom

- 21-11-2010 15:00

2803 SPORT GIOV. VALDARNO VIRTUS EMPOLI Pala Galli - Via Bolzano 1 - SAN GIOVANNI VALDARNO (AR)

Dom

- 21-11-2010 9:15

2804 FLORENCE BASKET PALL. FEMM. PRATO Pal. ' S.Marcellino' Firenze - Via Chiantigiana, 28 - FIRENZE (FI)

Mar

- 23-11-2010 18:30

2805 B.F. LIVORNO GMV MEET

PALESTRA "LAMBRUSCHINI" - Via Lambruschini 5 - LIVORNO (LI) Ven

- 19-11-2010 18:30

2806 BASKET TEAM 87 P.F.COSTONE SIENA AUDITORIUM Provinciale - Panconi - PISTOIA (PT)

Ven

- 19-11-2010 19:00

2807 BALONCESTO FIRENZE P.F. MONTECATINI PALESTRA - Via Canova 1 - FIRENZE (FI)

MASSA E COZZILE Riposa :

2 Giornata

Sab

- 27-11-2010 17:00

2808 BALONCESTO FIRENZE SPORT GIOV. VALDARNO PALESTRA Scuola Elem M.L.King - Viale Canova 1 - FIRENZE (FI)

Dom

- 28-11-2010 10:30

2809 P.F.COSTONE SIENA P.F. MONTECATINI

Pal Orlandi - Campo Principale - V. Giovanni XXIII - Montarioso - MONTE Dom

- 28-11-2010 11:15

2810 PALL. FEMM. PRATO BASKET TEAM 87 PALESTRA TOSCANINI - Via Toscanini n. 2 - PRATO (PO)

Mer

- 01-12-2010 15:30

2811 VIRTUS EMPOLI MASSA E COZZILE PALESTRA LAZZERI - Via R. Martini 66 - EMPOLI (FI)

Ven

- 26-11-2010 18:15

2812 GMV MEET FLORENCE BASKET

Palestra Comunale S.Giuliano T - Via Sartori, 28 - GHEZZANO - SAN GI B.F. LIVORNO

Riposa :

Ven

- 03-12-2010 18:30

2816 BASKET TEAM 87 GMV MEET AUDITORIUM Provinciale - Panconi - PISTOIA (PT)

Lun

- 06-12-2010 16:45

2817 P.F. MONTECATINI PALL. FEMM. PRATO PALAVINCI - L. Da Vinci, 50 - MONTECATINI TERME (PT)

VIRTUS EMPOLI Riposa :

4 Giornata

Sab

- 11-12-2010 17:00

2818 BALONCESTO FIRENZE VIRTUS EMPOLI

PALESTRA Scuola Elem M.L.King - Viale Canova 1 - FIRENZE (FI) Sab

- 11-12-2010 16:00

2819 P.F.COSTONE SIENA MASSA E COZZILE

Pal Orlandi - Campo Principale - V. Giovanni XXIII - Montarioso - MONTE Dom

- 12-12-2010 11:15

2820 PALL. FEMM. PRATO SPORT GIOV. VALDARNO PALESTRA TOSCANINI - Via Toscanini n. 2 - PRATO (PO)

Mar

- 07-12-2010 18:30

2821 B.F. LIVORNO BASKET TEAM 87

PALESTRA "LAMBRUSCHINI" - Via Lambruschini 5 - LIVORNO (LI) Dom

- 05-12-2010 18:15

2822 GMV MEET P.F. MONTECATINI

Palestra Comunale S.Giuliano T - Via Sartori, 28 - GHEZZANO - SAN GI FLORENCE BASKET

Riposa :

5 Giornata

Dom

- 19-12-2010 15:45

2823 SPORT GIOV. VALDARNO GMV MEET

Pala Galli - Via Bolzano 1 - SAN GIOVANNI VALDARNO (AR)

Dom

- 19-12-2010 9:00

2824 MASSA E COZZILE PALL. FEMM. PRATO

PALESTRA COM. MARGINE COPERTA - VIA TOGLIATTI, 1 - MASSA E Dom

- 19-12-2010 9:30

2825 VIRTUS EMPOLI P.F.COSTONE SIENA PALESTRA LAZZERI - Via R. Martini 66 - EMPOLI (FI)

Mer

- 22-12-2010 19:30

2826 BASKET TEAM 87 FLORENCE BASKET AUDITORIUM Provinciale - Panconi - PISTOIA (PT)

Lun

- 20-12-2010 17:00

2827 P.F. MONTECATINI B.F. LIVORNO PALAVINCI - L. Da Vinci, 50 - MONTECATINI TERME (PT)

BALONCESTO FIRENZE Riposa :

6 Giornata

Dom

- 09-01-2011 11:30

2828 FLORENCE BASKET P.F. MONTECATINI Pal. ' S.Marcellino' Firenze - Via Chiantigiana, 28 - FIRENZE (FI)

Dom

- 09-01-2011 11:00

2829 P.F.COSTONE SIENA BALONCESTO FIRENZE

Pal Orlandi - Campo Principale - V. Giovanni XXIII - Montarioso - MONTE Dom

- 09-01-2011 11:15

2830 PALL. FEMM. PRATO VIRTUS EMPOLI PALESTRA TOSCANINI - Via Toscanini n. 2 - PRATO (PO)

Mar

- 04-01-2011 18:30

2831 B.F. LIVORNO SPORT GIOV. VALDARNO PALESTRA "LAMBRUSCHINI" - Via Lambruschini 5 - LIVORNO (LI)

Ven

- 07-01-2011 18:15

2832 GMV MEET MASSA E COZZILE

Palestra Comunale S.Giuliano T - Via Sartori, 28 - GHEZZANO - SAN GI BASKET TEAM 87

Riposa :

(7)

Sab

- 15-01-2011 16:00

2836 VIRTUS EMPOLI GMV MEET PALESTRA LAZZERI - Via R. Martini 66 - EMPOLI (FI)

Sab

- 15-01-2011 16:00

2837 P.F. MONTECATINI BASKET TEAM 87 PALAVINCI - L. Da Vinci, 50 - MONTECATINI TERME (PT)

P.F.COSTONE SIENA Riposa :

8 Giornata

Dom

- 23-01-2011 15:00

2838 FLORENCE BASKET MASSA E COZZILE Pal. ' S.Marcellino' Firenze - Via Chiantigiana, 28 - FIRENZE (FI)

Dom

- 23-01-2011 11:15

2839 PALL. FEMM. PRATO P.F.COSTONE SIENA PALESTRA TOSCANINI - Via Toscanini n. 2 - PRATO (PO)

Mar

- 18-01-2011 18:30

2840 B.F. LIVORNO VIRTUS EMPOLI

PALESTRA "LAMBRUSCHINI" - Via Lambruschini 5 - LIVORNO (LI) Sab

- 22-01-2011 16:00

2841 BASKET TEAM 87 SPORT GIOV. VALDARNO AUDITORIUM Provinciale - Panconi - PISTOIA (PT)

Dom

- 23-01-2011 15:30

2842 GMV MEET BALONCESTO FIRENZE

Palestra Comunale S.Giuliano T - Via Sartori, 28 - GHEZZANO - SAN GI P.F. MONTECATINI

Riposa :

9 Giornata

Dom

- 06-02-2011 15:00

2843 SPORT GIOV. VALDARNO P.F. MONTECATINI Pala Galli - Via Bolzano 1 - SAN GIOVANNI VALDARNO (AR)

Ven

- 04-02-2011 18:00

2844 BALONCESTO FIRENZE B.F. LIVORNO

PALESTRA Scuola Elem M.L.King - Viale Canova 1 - FIRENZE (FI) Sab

- 05-02-2011 16:00

2845 P.F.COSTONE SIENA GMV MEET

Pal Orlandi - Campo Principale - V. Giovanni XXIII - Montarioso - MONTE Sab

- 05-02-2011 16:00

2846 MASSA E COZZILE BASKET TEAM 87

PALESTRA COM. MARGINE COPERTA - VIA TOGLIATTI, 1 - MASSA E Dom

- 06-02-2011 9:30

2847 VIRTUS EMPOLI FLORENCE BASKET PALESTRA LAZZERI - Via R. Martini 66 - EMPOLI (FI)

PALL. FEMM. PRATO Riposa :

10 Giornata

Dom

- 13-02-2011 11:00

2848 FLORENCE BASKET BALONCESTO FIRENZE Pal. ' S.Marcellino' Firenze - Via Chiantigiana, 28 - FIRENZE (FI)

Mar

- 08-02-2011 18:30

2849 B.F. LIVORNO P.F.COSTONE SIENA PALESTRA "LAMBRUSCHINI" - Via Lambruschini 5 - LIVORNO (LI)

Sab

- 12-02-2011 16:30

2850 BASKET TEAM 87 VIRTUS EMPOLI AUDITORIUM Provinciale - Panconi - PISTOIA (PT)

Dom

- 13-02-2011 15:30

2851 GMV MEET PALL. FEMM. PRATO

Palestra Comunale S.Giuliano T - Via Sartori, 28 - GHEZZANO - SAN GI Lun

- 14-02-2011 16:45

2852 P.F. MONTECATINI MASSA E COZZILE PALAVINCI - L. Da Vinci, 50 - MONTECATINI TERME (PT)

SPORT GIOV. VALDARNO Riposa :

Sab

- 19-02-2011 16:30

2856 BASKET TEAM 87 BALONCESTO FIRENZE AUDITORIUM Provinciale - Panconi - PISTOIA (PT)

Dom

- 20-02-2011 11:00

2857 VIRTUS EMPOLI P.F. MONTECATINI PALESTRA LAZZERI - Via R. Martini 66 - EMPOLI (FI)

GMV MEET Riposa :

(8)

Campionato Regionale Under 13 Femminile Calendario Ufficiale Gare

Girone A Girone:

TURNO DI RITORNO Gara n.

1 Giornata

Dom

- 27-02-2011 11:00

2858 P.F. MONTECATINI BALONCESTO FIRENZE PALAVINCI - L. Da Vinci, 50 - MONTECATINI TERME (PT)

Dom

- 27-02-2011 10:30

2859 P.F.COSTONE SIENA BASKET TEAM 87

Pal Orlandi - Campo Principale - V. Giovanni XXIII - Montarioso - MONTE Sab

- 26-02-2011 16:00

2860 PALL. FEMM. PRATO FLORENCE BASKET PALESTRA TOSCANINI - Via Toscanini n. 2 - PRATO (PO)

Dom

- 27-02-2011 9:30

2861 VIRTUS EMPOLI SPORT GIOV. VALDARNO PALESTRA LAZZERI - Via R. Martini 66 - EMPOLI (FI)

Dom

- 27-02-2011 15:30

2862 GMV MEET B.F. LIVORNO

Palestra Comunale S.Giuliano T - Via Sartori, 28 - GHEZZANO - SAN GI MASSA E COZZILE

Riposa :

2 Giornata

Dom

- 13-03-2011 15:00

2863 SPORT GIOV. VALDARNO BALONCESTO FIRENZE Pala Galli - Via Bolzano 1 - SAN GIOVANNI VALDARNO (AR)

Dom

- 13-03-2011 11:30

2864 FLORENCE BASKET GMV MEET

Pal. ' S.Marcellino' Firenze - Via Chiantigiana, 28 - FIRENZE (FI)

Sab

- 12-03-2011 16:00

2865 MASSA E COZZILE VIRTUS EMPOLI

PALESTRA COM. MARGINE COPERTA - VIA TOGLIATTI, 1 - MASSA E Sab

- 12-03-2011 16:30

2866 BASKET TEAM 87 PALL. FEMM. PRATO AUDITORIUM Provinciale - Panconi - PISTOIA (PT)

Dom

- 13-03-2011 11:00

2867 P.F. MONTECATINI P.F.COSTONE SIENA PALAVINCI - L. Da Vinci, 50 - MONTECATINI TERME (PT)

B.F. LIVORNO Riposa :

Mar

- 15-03-2011 18:30

2871 B.F. LIVORNO FLORENCE BASKET PALESTRA "LAMBRUSCHINI" - Via Lambruschini 5 - LIVORNO (LI)

Dom

- 20-03-2011 15:15

2872 GMV MEET BASKET TEAM 87

Palestra Comunale S.Giuliano T - Via Sartori, 28 - GHEZZANO - SAN GI VIRTUS EMPOLI

Riposa :

4 Giornata

Dom

- 03-04-2011 15:00

2873 SPORT GIOV. VALDARNO PALL. FEMM. PRATO Pala Galli - Via Bolzano 1 - SAN GIOVANNI VALDARNO (AR)

Sab

- 02-04-2011 16:00

2874 MASSA E COZZILE P.F.COSTONE SIENA

PALESTRA COM. MARGINE COPERTA - VIA TOGLIATTI, 1 - MASSA E Dom

- 03-04-2011 11:30

2875 VIRTUS EMPOLI BALONCESTO FIRENZE PALESTRA LAZZERI - Via R. Martini 66 - EMPOLI (FI)

Ven

- 01-04-2011 18:30

2876 BASKET TEAM 87 B.F. LIVORNO AUDITORIUM Provinciale - Panconi - PISTOIA (PT)

Sab

- 02-04-2011 16:00

2877 P.F. MONTECATINI GMV MEET PALAVINCI - L. Da Vinci, 50 - MONTECATINI TERME (PT)

FLORENCE BASKET Riposa :

5 Giornata

Dom

- 10-04-2011 9:15

2878 FLORENCE BASKET BASKET TEAM 87 Pal. ' S.Marcellino' Firenze - Via Chiantigiana, 28 - FIRENZE (FI)

Dom

- 10-04-2011 10:30

2879 P.F.COSTONE SIENA VIRTUS EMPOLI

Pal Orlandi - Campo Principale - V. Giovanni XXIII - Montarioso - MONTE Dom

- 10-04-2011 11:15

2880 PALL. FEMM. PRATO MASSA E COZZILE PALESTRA TOSCANINI - Via Toscanini n. 2 - PRATO (PO)

Mar

- 05-04-2011 18:30

2881 B.F. LIVORNO P.F. MONTECATINI

PALESTRA "LAMBRUSCHINI" - Via Lambruschini 5 - LIVORNO (LI) Sab

- 09-04-2011 18:30

2882 GMV MEET SPORT GIOV. VALDARNO Palestra Comunale S.Giuliano T - Via Sartori, 28 - GHEZZANO - SAN GI

BALONCESTO FIRENZE Riposa :

6 Giornata

Dom

- 17-04-2011 15:00

2883 SPORT GIOV. VALDARNO B.F. LIVORNO

Pala Galli - Via Bolzano 1 - SAN GIOVANNI VALDARNO (AR)

Sab

- 16-04-2011 17:00

2884 BALONCESTO FIRENZE P.F.COSTONE SIENA PALESTRA Scuola Elem M.L.King - Viale Canova 1 - FIRENZE (FI)

Sab

- 16-04-2011 16:00

2885 MASSA E COZZILE GMV MEET

PALESTRA COM. MARGINE COPERTA - VIA TOGLIATTI, 1 - MASSA E Dom

- 17-04-2011 9:30

2886 VIRTUS EMPOLI PALL. FEMM. PRATO PALESTRA LAZZERI - Via R. Martini 66 - EMPOLI (FI)

Dom

- 17-04-2011 11:00

2887 P.F. MONTECATINI FLORENCE BASKET PALAVINCI - L. Da Vinci, 50 - MONTECATINI TERME (PT)

BASKET TEAM 87 Riposa :

(9)

Ven

- 29-04-2011 18:30

2891 BASKET TEAM 87 P.F. MONTECATINI AUDITORIUM Provinciale - Panconi - PISTOIA (PT)

Sab

- 30-04-2011 18:00

2892 GMV MEET VIRTUS EMPOLI

Palestra Comunale S.Giuliano T - Via Sartori, 28 - GHEZZANO - SAN GI P.F.COSTONE SIENA

Riposa :

8 Giornata

Dom

- 08-05-2011 15:00

2893 SPORT GIOV. VALDARNO BASKET TEAM 87 Pala Galli - Via Bolzano 1 - SAN GIOVANNI VALDARNO (AR)

Sab

- 07-05-2011 17:00

2894 BALONCESTO FIRENZE GMV MEET

PALESTRA Scuola Elem M.L.King - Viale Canova 1 - FIRENZE (FI) Dom

- 08-05-2011 10:30

2895 P.F.COSTONE SIENA PALL. FEMM. PRATO

Pal Orlandi - Campo Principale - V. Giovanni XXIII - Montarioso - MONTE Sab

- 07-05-2011 16:00

2896 MASSA E COZZILE FLORENCE BASKET

PALESTRA COM. MARGINE COPERTA - VIA TOGLIATTI, 1 - MASSA E Dom

- 08-05-2011 9:30

2897 VIRTUS EMPOLI B.F. LIVORNO PALESTRA LAZZERI - Via R. Martini 66 - EMPOLI (FI)

P.F. MONTECATINI Riposa :

9 Giornata

Dom

- 15-05-2011 9:15

2898 FLORENCE BASKET VIRTUS EMPOLI

Pal. ' S.Marcellino' Firenze - Via Chiantigiana, 28 - FIRENZE (FI)

Dom

- 15-05-2011 11:00

2899 B.F. LIVORNO BALONCESTO FIRENZE PALESTRA "LAMBRUSCHINI" - Via Lambruschini 5 - LIVORNO (LI)

Ven

- 13-05-2011 18:30

2900 BASKET TEAM 87 MASSA E COZZILE AUDITORIUM Provinciale - Panconi - PISTOIA (PT)

Dom

- 15-05-2011 15:30

2901 GMV MEET P.F.COSTONE SIENA

Palestra Comunale S.Giuliano T - Via Sartori, 28 - GHEZZANO - SAN GI Dom

- 15-05-2011 11:00

2902 P.F. MONTECATINI SPORT GIOV. VALDARNO PALAVINCI - L. Da Vinci, 50 - MONTECATINI TERME (PT)

PALL. FEMM. PRATO Riposa :

10 Giornata

Sab

- 21-05-2011 17:00

2903 BALONCESTO FIRENZE FLORENCE BASKET PALESTRA Scuola Elem M.L.King - Viale Canova 1 - FIRENZE (FI)

Dom

- 22-05-2011 10:30

2904 P.F.COSTONE SIENA B.F. LIVORNO

Pal Orlandi - Campo Principale - V. Giovanni XXIII - Montarioso - MONTE Sab

- 21-05-2011 16:00

2905 MASSA E COZZILE P.F. MONTECATINI

PALESTRA COM. MARGINE COPERTA - VIA TOGLIATTI, 1 - MASSA E Dom

- 22-05-2011 11:15

2906 PALL. FEMM. PRATO GMV MEET

PALESTRA TOSCANINI - Via Toscanini n. 2 - PRATO (PO)

Dom

- 22-05-2011 9:30

2907 VIRTUS EMPOLI BASKET TEAM 87 PALESTRA LAZZERI - Via R. Martini 66 - EMPOLI (FI)

SPORT GIOV. VALDARNO Riposa :

Dom

- 29-05-2011 11:00

2911 P.F. MONTECATINI VIRTUS EMPOLI PALAVINCI - L. Da Vinci, 50 - MONTECATINI TERME (PT)

Mar

- 24-05-2011 18:30

2912 B.F. LIVORNO PALL. FEMM. PRATO PALESTRA "LAMBRUSCHINI" - Via Lambruschini 5 - LIVORNO (LI)

GMV MEET Riposa :

Riferimenti

Documenti correlati

[r]

Le ragazze della squadra saranno autorizzate a lasciare l’Istituto alle ore 12 e, dopo il pranzo, raggiungeranno Brescia in modo autonomo entro le 14.00, dove saranno

Per la valu- tazione aerobica degli atleti, sono poi disponibili test basati sulla mi- sura dell’acido lattico, protocolli in grado di valutare l’economia del gesto sportivo e,

PRIMO SECONDO TERZO QUARTO QUINTO SESTO SETTIMO OTTAVO NONO DECIMO UNDICESIMO DODICESIMO PERIODO PERIODO PERIODO PERIODO PERIODO PERIODO PERIODO PERIODO PERIODO PERIODO

Quando un’azione dice di rivelare una carta dal mazzo della Mamma Drago, pesca la prima carta da quel mazzo e avanza il meeple Mamma Drago sul percorso delle Caverne di tanti

mana.. Cesare, interessanti dal punto di vista militare. ingiuste mosse origi- nari amente dal partito de gli ottimati. Sulla storia della provincia Nar- bonese scrive

abitati tessi co ntro le inondazioni, si circondano mediante L·applicazione di questo sistema nelle località dove già argini i nsormontabili anulari; e però siccome

Stato attuale: il Nuovo Mercato delle Vettovaglie,.. il piano delle cantine e