• Non ci sono risultati.

SENZA FUMO SENZA ODORI SENZA MIX DI SAPORI QUANDO LO CHEF È UNA MACCHINA PERFETTA

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "SENZA FUMO SENZA ODORI SENZA MIX DI SAPORI QUANDO LO CHEF È UNA MACCHINA PERFETTA"

Copied!
8
0
0

Testo completo

(1)

SENZA FUMO SENZA ODORI

SENZA MIX DI SAPORI

QUANDO LO CHEF

È UNA MACCHINA

PERFETTA

(2)

CARATTERISTICHE

Senza fumi Senza odori

Non mescola i sapori Elevata produzione

Frittura contemporanea di alimenti diversi Alta redditività

Ottima qualità della frittura Fabbricata in acciaio inossidabile Compatta e sicura

Basso consumo energetico Molteplici ubicazioni possibili Stabilimenti con o senza cucina

Cucine con o senza evacuazione dei fumi Non necessita di installazione

Frigge prodotti congelati o freschi Uscita automatica del prodotto

Frittura croccante, senza eccesso di grassi Prodotto appetitoso

8 programmi di frittura differenti Semplice utilizzo

Veloce e intuitiva

Minimo intervento manuale Facile manutenzione e pulizia

FRIGGITRICE AUTOMATICA

(3)

CLIENTI E UBICAZIONI

· Fast food

· Ristorazione a tema

· Caffetterie

· Bar di tapas

· Aziende di catering

· Convenience store

· Cibo da asporto

· Hamburgerie

· Birrerie

· Osterie

· Trattorie

· Piscine

· Navi

· Treni

· Pizzerie

· Discoteche

· Cucine mobili

· Hotel

· Complessi sportivi

· Ospedali

· Università

· Cocktail bar

· Chioschi da spiaggia

· Chioschi da interno

· Stazioni sciistiche

· Aeroporti

· Stazioni ferroviarie

· Stazioni degli autobus

· Centri commerciali

· Corner espositivi

CARATTERISTICHE TECNICHE FAST CHEF ELITE

Elettricità: 3.9 KW / V220 monofase / 20 AMP Capacità di olio: 6 litri

Costruzione: acciaio inox AISI 304L e 430

(4)

Fast Chef Elite è una macchina straordinaria che è stata progettata per unire prestigio e attività professionale a livelli massimi di redditività, garan- tendo una frittura di alta qualità in un tempo record.

Una sola persona controlla tutto il processo. È necessario solamente premere un pulsante e racco- gliere il prodotto pronto per essere servito.

Senza necessità di cucina o cuoco. Senza fumi. Senza odori. Senza mescolare i sapori. Senza complicazioni.

Con sicurezza. Con qualità. Con redditività.

Con velocità. Con efficienza. Con amore.

(5)

I VANTAGGI IMMEDIATI DI FAST CHEF ELITE

LA REDDITIVITÀ.

Fast Chef Elite mette a disposizione dei professionisti di HORECA uno stru- mento di lavoro che permette di ampliare il menù con differenti prodotti fritti, aumentando così il fatturato e i margini dell’attività commerciale.

IL SAPORE .

La friggitrice automatica Fast Chef Elite utilizza una tecnologia molto avan- zata grazie alla quale si ottengono sapori squisiti migliorando i risultati della frittura tradizionale.

L’avanzato sistema di filtri estrae l’acqua e le particelle attive dall’olio, ottenendo così una frittura perfetta e più salutare, senza mescolare i sapori.

LA PRESENTAZIONE DEGLI ALIMENTI.

La consistenza croccante dell’impanatura, il colore invitante della doratura degli alimenti e l’assoluta precisione con cui Fast Chef Elite elimina l’olio in eccesso da ogni alimento sono qualità difficili da replicare in una cucina convenzionale.

(6)

LA VELOCITÀ.

Fast Chef Elite realizza una frittura tradizionale in un tempo record, perché grazie al suo speciale design riduce al minimo le perdite di calore, man- tiene l’olio ad una temperatura ottimale e diminuisce il tempo di frittura.

LA VERSATILITÀ.

Fast Chef Elite frigge tapas tradizionali e finger food con la stessa efficacia e può essere utilizzato con alimenti freschi, congelati, dolci, salati, tradizionali, mediterranei, esotici o gourmet ottenendo sempre lo stesso livello di qualità.

L’elevata produzione di Fast Chef Elite è adatta a servizi di take away, fast food, ristoranti tradizionali, casual dining, caffetterie, bar di tapas, servizi catering, stazioni di servizio, ecc.

LE DIFFERENZE CON GLI STRUMENTI TRADIZIONALI E LE ALTRE FRIGGITRICI COMPATTE.

Il settore Ricerca, Sviluppo e Innovazione di Qualityfry ha sviluppato un’innovativa forma chiusa e verticale della friggitrice, che si distingue dai cestelli orizzontali e aperti utilizzati tradizionalmente.

L’utilizzo di questa tecnologia nel modello Fast Chef Elite permette di friggere in assenza di luce e con poco ossigeno ed estrarre le particelle attive e l’acqua dall’olio, eliminando la presenza dei residui di cibo e aumentando la durata dell’olio. Inoltre, riduce al minimo le perdite di calore e mantiene la temperatura dell’olio senza alterazioni durante la frittura.

Queste caratteristiche e altri piccoli segreti permettono di non mescolare i sapori e di evitare l’eccesso di grassi, distinguendosi così dalle altre friggitrici.

Automatic Haute Cusine

(7)

LA SICUREZZA.

La camera di cottura della friggitrice Fast Chef Elite è composta da una doppia cappa in acciaio inox (AISI 304L) che isola le temperature elevate interne e protegge al massimo l’utente e l’ambiente circostante.

Il sistema antincendio dispone di una doppia sonda che invia cos- tantemente informazioni sulla temperatura dell’olio al software di controllo. Inoltre, è dotato di un meccanismo automatico di disconnes- sione della resistenza elettrica e di un termostato di sicurezza. Ma la maggior sicurezza antincendio è data dalla forma chiusa della camera di cottura che permette di friggere con una bassissima concentrazione di ossigeno.

LA PULIZIA DELL’AMBIENTE.

Né fumi, né odori. Fast Chef Elite espelle solamente aria secca e senza particelle di odore grazie a un innovativo sistema di estrazione con due fasi di decantazione e una terza fase di filtraggio attraverso il carbone attivo ad alta concentrazione.

LA MANUTENZIONE.

La camera di cottura della friggitrice Fast Chef Elite è chiusa e isolata dal resto degli elementi, in questo modo il processo di frittura non sporca né il mobile né il resto dei componenti della macchina.

Il suo design permette di lavare facilmente ogni pezzo smontabile, alcuni di essi anche nella lavastoviglie.

Fast Chef Elite è dotata anche di un programma che agevola l’eliminazione dei residui degli alimenti.

*Le indicazioni sulle dimensioni e le caratteristiche del prodotto si adattano alle tolleranze di fabbricazione prestabilite. Le immagini e le figure sono fornite al solo scopo illustrativo e QUALITYFRY, S.L. si riserva il diritto di apportare le modifiche che ritiene opportune senza preavviso.

(8)

Avda. Arroyo del Santo 6 · Planta -1 izq. · 28042 · Madrid · Spain · Tel: +34 913 759 567 · Fax: +34 912 190 994 · info@qualityfry.com · www.qualityfry.com

Riferimenti

Documenti correlati

Che tu preferisca i tradizionali bruciatori a gas o le funzioni elettriche per preparare i tuoi piatti, o che tu non possa rinunciare alla tecnologia a induzione per le

Du må ikke dra i strømledningen når du skal trekke støpselet ut fra stikkontakten eller for å fl ytte kompressoren. Apparatet må ikke utsettes for vær og vind (regn, sol,

Disporre alla base del piatto la tartare di fragole condite con zucchero e succo di arancia, farcire i vostri bignè con la crema di spalmabile e cospargere con dello zucchero a

Contorno a scelta, tutte le nostre pietanze sono accompagnate da: riso in bianco, risotto al parmigiano, tagliatelle, patate al vapore, patate gratinate, patate fritte o verdure

Filetto si salmone scozzese alla griglia, asparagi verdi, salsa olandese Schottisches Lachsflet vom Grill auf Spargelbett und Hollandaise

si assicura che la ripartizione dei compiti fra le varie partite sia equa e si occupa delle necessità di ogni singola partita; fa da tramite fra il capo cuoco e il

deglutinato AMIDO DI FRUMENTO, acqua, FARINA DI SOIA, semi di zucca, lievito, semi di girasole, farina di riso, semi di lino, sale, quinoa, gusci di psillio, grano saraceno, olio

• Enti e organi amministrativi pubblici per adempiere agli obblighi previsti dalla legge;.. Base giuridica, Obbligatorietà o facoltatività del consenso per il perseguimento