• Non ci sono risultati.

A Laura, un amica speciale, una compagna di studio

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2021

Condividi "A Laura, un amica speciale, una compagna di studio "

Copied!
3
0
0

Testo completo

(1)

66

Ringraziamenti:

Desidero ringraziare innanzitutto la relatrice di questo lavoro, la Prof.ssa Rapposelli che con la sua immensa professionalità, disponibilità e pazienza ha saputo dirigermi al meglio per la riuscita di questo lavoro.

Ringrazio i miei genitori che mi hanno spinto a non mollare mai nonostante il mio percorso non sempre sia stato semplice, mi auguro che questa conclusione sia per loro il premio dei tanti sacrifici fatti; mia sorella che non mi vedrà più piangere la sera prima di un esame; i miei nonni che sono sempre stati fieri di me, lo Zio Vincenzo e la Zia Valentina che non vedevano l’ora che arrivasse questo giorno; allo Zio che non c’è più e che ogni giorno mi ripeteva ”Sarì quando ti laurei?“; lo Zio Paolo che è stato per me un’eccellente esempio, alla mia Tata, Giovanni, Reby e Matti che per me sono come una seconda famiglia.

A Laura, un amica speciale, una compagna di studio

eccellente, una persona senza la quale non sarei potuta

arrivare fino a qui… grazie per avermi sopportato,

capito, ascoltato e convinto che i tuoi sogni fossero

profezie divine…GRAZIE!!!!!!!

(2)

67

A Dalila, la prima persona che ha sempre creduto in me e nella nostra magica formula… alla persona che più di tutte mi ha fatto capire il senso della frase “Quando tocchi il fondo vieni su”… Grazie di cuore.

A Rudy per la pazienza, l’amore e dolcezza con cui ha saputo accompagnarmi in questo periodo...

Ringrazio Eliana e le sue importantissime ed indispensabili lezioni… grazie per tutta la pazienza che hai avuto con me e Laura.

Un ringraziamento speciale a tutti gli amici, grazie a Rachele che con la sua simpatia ha saputo rallegrare questi anni di studio, alla Francy perchè prenderla in giro rendeva meno pesanti le nostre giornate universitarie, a tutti gli altri amici e a tutti i miei compagni universitari che mi hanno accompagnato in questo lungo percorso.

Un altro ringraziamento importante va anche ai miei datori di lavoro e a tutti i miei colleghi che in questi ultimi mesi si sono dimostrati delle splendide persone molto comprensive.

Il ringraziamento più importante va alla mia tuta bianca e nera, compagna di pianti e paure ma anche di tante soddisfazioni.

Ringrazio me stessa…è stato un percorso molto duro, ma

tra tanti alti e bassi sono arrivata in fondo…e come

(3)

68

direbbe Vasco “ eh già…sembrava la fine del mondo ma sono ancora qua “ e adesso davanti a me c’è tutta un'altra vita che mi aspetta…

Grazie di cuore a tutti…

Sara

Riferimenti

Documenti correlati

[r]

Sono le sostanze ‘sconosciute’ usate da oltre 50 mila ragazzi, assieme agli psicofarmaci assunti senza prescrizione medica, soprattutto dalle ragazze, la preoccupante novità

Ringrazio Lorenzo,Luca,Naomi Isabel,Viola e i loro genitori perché nei momenti più difficili le loro voci ed il loro sorriso mi hanno aiutato a capire che alla fine non si è

Dedurre che allora possiamo definire la traccia per una applicazione lineare (come la traccia di una qualunque matrice che la rappresenti scelta una base dello spazio: la

Grazie a chi mi ha dato un tetto sopra la testa quando non ne avevo; grazie a chi mi è stato vicino anche a distanza quando non era facile; grazie a chi ha sopportato e ascoltato i

Ringrazio profondamente i miei Professori, Giuliano Mariani e Duccio Volterrani, per la disponibilità, l’infinita pazienza e i preziosi insegnamenti.. Ringrazio infinitamente la

Ci sono diverse persone che vorrei ringraziare, per questi sei anni lunghi, ricchi di studi ma anche di lezioni di vita e di persone che mi hanno arricchito giorno dopo giorno..

[r]