• Non ci sono risultati.

CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA CORTE DI CASSAZIONE

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA CORTE DI CASSAZIONE"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

CONSIGLIO DIRETTIVO DELLA CORTE DI CASSAZIONE

Riunione 13 giugno 2011 ore 16,00

Ordine del giorno aggiunto

1. Cons. Giuseppe Caracciolo. Domanda di autorizzazione allo svolgimento di incarico extragiudiziario. Parere (rel. Avv. Gen. Martusciello)

2. Dott. Enrico Carbone, magistrato in servizio presso l’Ufficio del Massimario. Rinuncia all’esonero dal lavoro giudiziario. Parere (rel. Pres. Morgigni)

3. Schema di decreto del Primo Presidente della Corte di Cassazione concernente la fissazione di una udienza straordinaria presso la Quarta Sezione penale. Parere (rel. Pres. Morelli)

4. Schema di decreto del Primo Presidente della Corte di Cassazione concernente la coassegnazione del Cons. Giovanna Virga, in servizio alla Seconda Sezione penale, alla Settima Sezione penale per una udienza. Parere (rel. Cons. Salmè)

5. Schema di decreto del Primo Presidente della Corte di Cassazione concernente la coassegnazione del Cons. Alberto Macchia, in servizio alla Seconda Sezione penale, alla Settima Sezione penale per una udienza. Parere (rel. Cons. San Giorgio)

Composizione ristretta Riunione 13 giugno 2011

Ordine del giorno aggiunto

1. Cons. Fulvio Uccella. Dichiarazione di disponibilità al conferimento dell’incarico di referente per la formazione decentrata con competenze in diritto europeo per il biennio 2011-2013.

Parere attitudinale (rel. Avv. Gen. Martusciello)

2. Cons. Giovanni Mammone. Dichiarazione di disponibilità al conferimento dell’incarico di referente per la formazione decentrata con competenze in diritto europeo per il biennio 2011- 2013. Parere attitudinale (rel. Pres. Morelli)

3. Cons. Alessandro Maria Andronio. Dichiarazione di disponibilità al conferimento dell’incarico di referente per la formazione decentrata con competenze in diritto europeo per il biennio 2011-2013. Parere attitudinale (rel. Pres. Morgigni)

4. Cons. Andrea Montagni. Dichiarazione di disponibilità al conferimento dell’incarico di referente per la formazione decentrata con competenze in diritto europeo per il biennio 2011- 2013. Parere attitudinale (rel. Cons. Salmè)

5. Dott. Gaetano De Amicis, magistrato in servizio presso l’Ufficio del Massimario.

Dichiarazione di disponibilità al conferimento dell’incarico di referente per la formazione decentrata con competenze in diritto europeo per il biennio 2011-2013. Parere attitudinale (rel.

Cons. San Giorgio)

6. Dott. Antonio Balsamo, magistrato in servizio presso l’Ufficio del Massimario. Dichiarazione di disponibilità al conferimento dell’incarico di referente per la formazione decentrata con competenze in diritto europeo per il biennio 2011-2013. Parere attitudinale (rel. Pres. Settimj) 7. Sost. Proc. Gen. Alfredo Montagna. Dichiarazione di disponibilità al conferimento

dell’incarico di referente per la formazione decentrata con competenze in diritto europeo per il biennio 2011-2013. Parere attitudinale (rel. Sost. Proc. Gen. Carestia)

8. Dott. Enrico Carbone, magistrato in servizio presso l’Ufficio del Massimario. Istanza di autorizzazione a risiedere fuori sede. Parere (rel. Cons. Di Cerbo)

Riferimenti

Documenti correlati

OGGETTO: Consultazione del Comitato per le pari opportunità del Consiglio Direttivo per la predisposizione della proposta tabellare per il triennio 2020/2022.

Il giudice interpreta in modo erroneo un documento chiaro e preciso (di norma un contratto). e) contrarietà di giudizi (art. Quando due decisioni, anche non rese in ultima

(Ricezione del mandato d'arresto. Misure cautelari). Salvo i casi previsti dall' articolo 11, il Ministro della giustizia, ricevuto il mandato d'arresto europeo emesso

La presente legge attua, nell'ordinamento interno, le disposizioni della decisione quadro 2002/584/GAI del Consiglio, del 13 giugno 2002 [Attuazione (di direttiva, legge...)] ,

A tal riguardo – premesso che (secondo quanto emerge dalle sentenze di merito) il Tribunale di Milano ebbe a richiedere, in data 13 giugno 2007, di presenziare

Infine, con riferimento alle presunzioni legali previste dalle norme tributarie è stato affermato che, se anche esse non possono costituire di per sé fonte di

nente la coassegnazione alla Sottosezione Prima della Sesta Sezione civile del dott. 92/2020 del Primo Presidente della Corte di cassazione concer- nente l’integrazione

Si ricorda di assicurare tempestivamente il successivo inoltro a ciascuno dei magistrati in servizio presso la sezione o ufficio della presente comunicazione. Si precisa