• Non ci sono risultati.

NUOVA DACIA SPRING 100% ELETTRICA

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "NUOVA DACIA SPRING 100% ELETTRICA"

Copied!
7
0
0

Testo completo

(1)

SPRING 100% ELETTRICA

(2)

LA PROPULSIONE ELETTRICA

FINALMENTE ACCESSIBILE

«Dacia è nota per aver rivoluzionato l’automobile, in particolare con i modelli Logan e Duster. Con Spring, Dacia vuole unirsi a voi in questa terza rivoluzione rendendo la mobilità elettrica accessibile a tutti. Con il suo look trendy, Nuova Dacia Spring incarna i valori del marchio, essendo versatile, pratica e affidabile.»

Denis Le Vot, membro del Comitato esecutivo del gruppo Renault

L’attuale sfida di Dacia: rendere la propulsione elettrica accessibile a tutti. Con il suo look compatto, robusto e contemporaneo, Nuova Dacia Spring 100% elettrica è pronta a farvi scoprire il meglio: risparmio energetico sostanziale e manutenzione minima. Con zero emissioni, fate respirare la città. E grazie alla sua rassicurante autonomia e alla facilità di ricarica, potete guidare in tutta tranquillità.

A bordo potete scoprire il piacere dell’elettromobilità: una guida fluida e dinamica e un silenzio rilassante. L’interno spazioso diviene la vostra bolla di benessere. Approfittate dei contributi finanziari statali* e date il benvenuto all’era dell’elettromobilità con Dacia!

* a seconda del cantone

(3)

UNO STILE

PIENO DI ENERGIA

Nuova Dacia Spring 100% elettrica non è solo alla moda. Attrae con il suo energico stile urbano. Con la sua combinazione di maggiore altezza libera dal suolo, ampi passaruota, spalle robuste e fascette laterali di protezione, sembra un SUV compatto.

La parte frontale presenta un cofano bombato, fari affusolati e un ampio paraurti. La parte posteriore privilegia il dinamismo, con potenti linee del paraurti, ali profilate e carenature

di protezione. Le barre sul tetto e il sistema di copricerchi Flexwheel, simile ai cerchi in lega leggera, conferiscono al profilo un aspetto attraente. Con il pacchetto Orange, optate per una personalità ancora più esplosiva. Audace city car elettrica, Nuova Dacia Spring rende la vostra vita quotidiana tanto semplice quanto elegante.

(4)

UN CONCENTRATO

DI ELEMENTI ESSENZIALI

Godetevi gli spazi interni accoglienti e ben equipaggiati di Nuova Dacia Spring 100% elettrica. Nella parte anteriore, il cruscotto ha linee sobrie e inserti di design colorati. È semplice ed elegante. Una manopola rotante lascia libero lo spazio della leva del cambio. Con più di 23 litri di spazio di stoccaggio a portata di mano, potete mettervi comodi. I sedili posteriori ospitano comodamente due adulti, con spazio per le ginocchia.

Anche la dotazione tecnologica è generosa: servosterzo, 4 vetri elettrici, display digitale, riconoscimento vocale, telecamera di retromarcia*.

Il sistema multimediale intuitivo su uno schermo da 7 pollici* comprende la navigazione, la radio e la riproduzione dello smartphone. La sicurezza è sempre al primo posto: limitatore di velocità, 6 airbag, fari automatici, frenata automatica di emergenza e pulsante di chiamata SOS. Tutto di serie! Espandete il grande bagagliaio da 270 litri a 1 100 litri** litri ribaltando il divano posteriore per caricare i vostri extra. Niente di superfluo e tutto ciò di cui avete bisogno per i vostri spostamenti quotidiani.

* a seconda della versione

** norma VDA

(5)

ELETTRICA

IN TUTTA SEMPLICITÀ

Con Nuova Dacia Spring 100% elettrica è possibile effettuare fino a 305 km senza ricaricare, a seconda delle condizioni. Con 30 km al giorno, la media europea, avete davanti più di una settimana di viaggi in città e fuori città. In completa autonomia.

Per ricaricare, è possibile scegliere tra Wallbox (grazie al cavo fornito di serie), presa domestica 230 V (con cavo nel servizio post-vendita) o terminale DC (caricatore opzionale) per una ricarica rapida in meno di un’ora.

Ma c’è di più: grazie all’applicazione gratuita MY Dacia*, saprete sempre dove vi trovate e il sistema di navigazione Media NAV vi aiuterà a trovare i punti di ricarica intorno a voi. Serenità assicurata! Se sapete come gestire la durata della batteria del vostro smartphone, gestire Nuova Dacia Spring sarà un gioco da ragazzi.

* seconda metà del 2021

(6)

RIVESTIMENTI INTERNI CERCHIO

BLEU CENOTE(2)

ROUGE GOJI(2)

RIVESTIMENTI INTERNI IN SIMILPELLE NERA GRIS LIGHTNING(2) BLANC KAOLIN(1)

NOIR MAGMA(2)

(1) vernice opaca

(2) vernice metallizzata

1 250 1 231 151

692 2 423

3 734 1 579

1 385 1 770

1 365 619

1 903 1 516

946

RIVESTIMENTI INTERNI MISTI IN SIMILPELLE GRIGIA E TESSUTO BLU

MOTORE

Batteria Ricarica Autonomia Velocità massima

MOTORE ELETTRICO

33 kW (44 CV) 27.4 kWh Corrente alternata fino a 3.7 kW

Corrente continua fino a 30 kW*

230 km secondo WLTP**/

305 km secondo WLTP** City 125 km/h

* in opzione

** WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure): questo nuovo protocollo permette di ottenere dei risultati molto più simili a quelli rilevati nei tragitti quotidiani realizzati rispetto al protocollo NEDC.

CERCHIO FLEXWHEEL DORIA 14”

(7)

Riferimenti

Documenti correlati

La Regione Lazio riconosce alle MPMI del Lazio un contributo sugli interessi relativi ai Prestiti loro concessi dalle Banche a valere sulla linea di credito della

Al centro del sistema ibrido plug-in, un potente motore elettrico da 182 cavalli in posizione anteriore che assicura una coppia vigorosa alle basse velocità, combinato con un

Gli interni di Dacia Spring ti offrono tutto il comfort e lo stile di cui hai bisogno per goderti in pieno relax il tuo nuovo veicolo 100% elettrico.. Con le sue finiture colorate e

“Diritti senza rovesci” perché la cultura della sicurezza e della non discriminazione – lo sa bene Inail che da anni si occupa di questo – si costruisce, si diffonde, si

ROMA VICTRIX DE DACIA PROVINCIA SVBACTA TRIVMPHANS / VVLTV AC HABITV BARBARORVMQ SPOLIS INLVSTRIS.

taliana “c'è u io bassissi ttrice Dacia l protagonis sta un maes azione in Ita io severo e ziona maliss a e deve fo che “la scuo.. oli, la scrittric perché un ba ori che lavor

Le misure dei campi elettromagnetici di una cabina MT/BT possono essere eseguite tarando la sonda EHP-50 sulla singola frequenza dei 50Hz, e in particolar modo

Trovare i punti di dirama- zione e il