• Non ci sono risultati.

Stagione Sportiva 2019/2020

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Stagione Sportiva 2019/2020 "

Copied!
20
0
0

Testo completo

(1)

Comunicato Ufficiale n. 38 del 22/01/2020

Stagione Sportiva 2019/2020

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.

Nessuna comunicazione.

2. COMUNICAZIONI L.N.D.

2.1. AUTORIZZAZIONE ALL’UTILIZZO DEL CAMPO DENOMINATO “ROMAGNANO” – MASSA

“Facciamo seguito alla Vostra richiesta di omologazione del campo in oggetto per l’ottenimento dell’autorizzazione all’utilizzo del campo nell’attesa che possano essere effettuati i test prestazionali previsti dal regolamento LND al fine dell’ottenimento dell’omologazione.

Ciò premesso DICHIARA ED ATTESTA

Che possa essere concessa autorizzazione di utilizzo del campo per tutta la stagione sportiva 2019-2020 per le attività di campionati della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

La presente, pertanto, attesta la possibilità di utilizzo del campo sportivo in erba Artificiale denominato “ROMAGNANO”

sito in Via Mannini n.10 Massa per l’attività di campionati della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile Scolastico, nel rispetto delle misure e dei tracciati consentiti dal Regolamento di Categoria, a condizione che il campo non presenti ostacoli o pericoli che possano recare danno ai giocatori, come previsto da vigente regolamento.

2.2. ALLEGATI

 Comunicato Ufficiale n.215 - Aggiornamento elenco Commissari di Campo LND 2019/2020

(2)

3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

3.1. CONSIGLIO DIRETTIVO

Nessuna comunicazione.

3.2. SEGRETERIA

3.2.1. TORNEI A LIVELLO REGIONALE - CAMPIONATO ALLIEVI PROVINCIALI

Come annunciato dal Presidente del Comitato Regionale Paolo Mangini nel corso delle dieci riunioni provinciali tenutesi nei mesi di ottobre e novembre u.s., nell’ottica di dare continuità qualitativa e per un sempre maggior sviluppo della categoria Allievi provinciali A, al termine dei campionati provinciali saranno organizzate due manifestazioni a livello regionale, una riservata alle squadre classificate al 1° posto e un’altra alle squadre classificate dal 2° al 4° posto dei vari gironi e alle due migliori squadre classificate al 5° posto ordinate per classifica disciplina.

Il regolamento e le modalità di svolgimento dei suddetti tornei verranno resi noti con prossimi C.U.

3.2.2. COPPA ITALIA DI ECCELLENZA

A seguito dei risultati conseguiti nel torneo indicato in oggetto si è aggiudicata la vittoria la Società SAN MARCO AVENZA 1926 alla quale vanno le nostre più vive congratulazioni da estendere anche ai giocatori, Tecnici e Dirigenti e un in bocca al lupo per la prosecuzione della manifestazione in fase nazionale.

3.2.3. ORARI UFFICIALI DELLE GARE

A modifica di quanto riportato nel Comunicato Ufficiale n.3 del 1 luglio 2019 della L.N.D., il Consiglio Direttivo del C.R.T., nella riunione del 13 agosto 2019 ha stabilito per la Stagione Sportiva 2019/2020 i seguenti orari ufficiali di inizio delle gare.

Precisiamo inoltre che le gare del Campionato Juniores Regionali inizieranno 30 minuti dopo gli orari suddetti salvo quando l’inizio delle gare è previsto alle 16,00:

dal 26 gennaio 2020 ore 15,00 dal 29 marzo 2020 ore 15,30 dal 19 aprile 2020 ore 16,00

SOLO PER IL CAMPIONATO DI ECCELLENZA

dal 28 luglio 2019 ore 15,00

dal 27 ottobre 2019 ore 14,30 dal 29 marzo 2020 ore 15,00

3.2.4. VARIAZIONE CAMPI DI GIOCO

La società VIRTUS VIAREGGIO effettuerà le proprie gare del Campionato di Eccellenza presso il campo sportivo:

Romagnano – Via A. Mannini 10 Massa

(3)

3.2.5. SOCIETA’ INATTIVE

A seguito della decisione del G.S.T. (vd c.u.37 del 19.12.19) la sotto segnata Società viene dichiarata inattiva per la Stagione Sportiva 2019/2020:

U.S.D. BARBARASCO codice 914052

3.2.6. COMUNICAZIONI DELL’UFFICIO TESSERAMENTO

NUOVA PIATTAFORMA TESSERAMENTO ON-LINE F.I.G.C.

Facendo seguito a quanto già precedentemente pubblicato sui Comunicati Ufficiali e in base alla comunicazione del 28/6/2019 della Segreteria Federale in merito alla nuova piattaforma tesseramento on-line F.I.G.C., si specifica quanto segue:

le pratiche di tesseramento di competenza dell’Ufficio Tesseramento Centrale FIGC, ovvero:

- Primo tesseramento di calciatori stranieri minorenni dai 10 anni in su in base ad art. 19 FIFA - Primo tesseramento di calciatori stranieri minorenni dai 10 anni in su in base a Legge Bilancio 2018 - Trasferimento internazionale di calciatori minorenni dai 10 anni in su

- Primo tesseramento di calciatori stranieri maggiorenni - Trasferimento internazionale di calciatori maggiorenni

dovranno essere effettuate dalla Società tramite il Portale Servizi Figc, raggiungibile all’indirizzo https://portaleservizi.figc.it

Le Società dilettantistiche che avranno necessità di depositare tali tipologie di pratiche di tesseramento, attivando la funzione “Attiva Utenza” in home page, riceveranno le credenziali di accesso alla piattaforma dedicata, che saranno recapitate all’indirizzo di posta elettronica del legale rappresentante della Società.

Per qualunque necessità di chiarimento o supporto tecnico, sarà disponibile un servizio di assistenza al seguente indirizzo: supportotecnico@figc.it

TERMINI E MODALITÀ PER I TESSERAMENTI

Si comunica che nel nuovo sito di questo Comitato Regionale (toscana.lnd.it) alla sezione “modulistica” è consultabile il

“Promemoria per le Società–Stagione sportiva 2019/2020”.

STAMPA CARTELLINI

Nell’area società iscrizioni.lnd.it è stata aggiunta la funzione di “stampa/ristampa cartellino”, una nuova gestione delle pratiche per richiedere la stampa dei cartellini di competenza FIGC (effettuati sul portale Servizi FIGC), e per richiedere la ristampa eventuale di cartellini sia dilettanti che settore giovanile, del costo di 3 euro.

La procedura segue il processo di dematerializzazione tramite firma elettronica.

RICHIESTA DI ANNULLAMENTO TESSERA F.I.G.C. PICCOLI AMICI Si dispone lo svincolo dei sottosegnati calciatori a far data dal 16 gennaio 2020:

Cognome Nome data nascita matricola Società di appartenenza

…omissis…

SMERZI GIORDANO 20/06/2013 3.336.720 SAN MARCO AVENZA 1926

(4)

4. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

PROGRAMMA SVILUPPO TERRITORIALE TOSCANA

I Centri Federali Territoriali F.I.G.C. – S.G.S.

di Firenze, Grosseto - Corte degli Ulivi e Pisa - San Giuliano Terme

LUNEDI’ 3 FEBBRAIO 2020

organizzano

un Workshop inerente l’Area Tecnica dal titolo

“Il Talento: quali le caratteristiche che lo contraddistinguono e gli ambienti più adatti per crescerlo”

I Workshop saranno condotti dai Responsabili Tecnici dei tre Centri Federali Territoriali e si terranno agli orari e sedi come di seguito indicate:

CFT FIRENZE : Lunedì 3 febbraio 2020 alle ore 18.30

presso la Palestra dello Stadio “G. Bozzi” Via Stefano Borgonovo snc – 50121 Firenze CFT GROSSETO - CORTE DEGLI ULIVI: Lunedì 3 febbraio 2020 alle ore 21 presso la Delegazione Provinciale LND-FIGC Via Canova 13/a – 58100 Grosseto

CFT PISA - SAN GIULIANO TERME: Lunedì 3 febbraio 2020 alle ore 18.30

presso la Sala riunioni dello stadio “G. Bui” Via M. Dinucci - 56017 San Giuliano Terme (PI)

Il workshop è rivolto principalmente ai Responsabili Tecnici delle Scuole Calcio e agli Istruttori e Dirigenti delle stesse.

Per informazioni e richieste di partecipazione si prega inviare una e-mail di adesione al Responsabile Organizzativo del CFT:

Centro Federale Territoriale di FIRENZE Sig. Daniele CAPUTO: tel. 3331682176 – cft.firenze@gmail.com Centro Federale Territoriale di GROSSETO Sig. Stefano GUERRINI: tel.3929486719 – cft.grosseto@gmail.com Centro Federale Territoriale di San Giuliano Terme Sig. Andrea BALDONI: tel. 3494720425– cft.sangiulianoterme@gmail.com

Si riporta di seguito quanto indicato sul Comunicato Ufficiale Nazionale n. 2 del 02/07/2019 pag.4.

“In considerazione dei temi indicati nella forma generica al punto 10), ai fini del riconoscimento delle Scuole di Calcio (sia Élite che non), si comunica che il Settore Giovanile e Scolastico, all’interno del Programma di Sviluppo Territoriale realizzato sul piano pratico ed esemplificativo attraverso i Centri Federali Territoriali attivi sul territorio, organizzerà Workshop su temi tecnici ed educativi dedicati a tecnici, dirigenti, genitori a cui è aperta la partecipazione delle società del territorio. A tal proposito si rende noto che la partecipazione delle Società ai Workshop organizzati dai Centri Federali Territoriali potrà essere considerata valida nell’ambito dei 4 incontri previsti nel “Programma di Informazione”. Ovviamente tale partecipazione, per poter essere validata dal Coordinatore Federale Regionale SGS, dovrà essere significativa e la Società dovrà essere rappresentata dallo staff tecnico al completo (in occasione dei Workshop tecnici e/o educativi loro dedicati), o con gruppi di genitori sufficientemente ampi (nel caso di workshop di carattere educativo).”

(5)

ATTIVITA' DI BASE – NOVEMBRE e DICEMBRE 2019

Sabato 14 dicembre, presso la sede della Delegazione Provinciale FIGC di Prato, si è svolta l'annuale riunione di fine anno a cui hanno partecipato tutti i responsabili provinciali dell'Attività di Base; all'incontro, guidato dal Coordinatore Regionale SGS, Enrico Gabbrielli, e dal Responsabile Tecnico Regionale, Vinicio Papini, erano presenti anche Fabio Angelini, segretario regionale, Andrea Becheroni, Responsabile Regionale dell'Attività Scolastica, Daniele Caputo ed Andrea Leoni, collaboratori dell'ufficio del Coordinatore. Erano presenti anche Giulia Bettazzi e Valentina Rosini, rispettivamente Delegati Regionali SGS Calcio Femminile e Calcio a 5, e le psicologhe Sara Binazzi e Isabella Ciacci.

I Tecnici Regionali dell’Attività di Base, Scolastica, Calcio a 5 e Calcio Femminile hanno svolto le seguenti attività:

ATTIVITA' DI BASE SVOLTA NELLE DELEGAZIONI PROVINCIALI

…omissis…

Delegazione Provinciale Massa Carrara

I sotto indicati tecnici periferici provinciali hanno svolto le seguenti attività:

Tipo di intervento Corso Informativo

07/12/2019 Massa DEL SORDO LUIGI

21/12/2019 Fossone (MS) BADII SAMUELE

Tipo di intervento Programma Sviluppo Territoriale 21/11/2019 RICORTOLA

22/11/2019 CARRARA 26/11/2019 CARRARA 28/11/2019 PONTREMOLESE 03/12/2019 MONTIGNOSO 17/12/2019 FOSSONE 19/12/2019 CARRARA Tipo di intervento Verifica gara

01/11/2019 Esordienti Montignoso (MS) MOSTI FRANCO

17/11/2019 Esordienti Carrara (MS) MOSTI FRANCO

15/12/2019 Pulcini Montignoso (MS) MOSTI FRANCO

21/12/2019 Pulcini Carrara (MS) MOSTI FRANCO

Tipo di intervento Visita scuola calcio

05/11/2019 DON BOSCO FOSSONE MOSTI FRANCO

08/11/2019 RICORTOLA MOSTI FRANCO

13/11/2019 CANTERA MASSESE MOSTI FRANCO

14/11/2019 PONTREMOLESE 1919 MOSTI FRANCO

15/11/2019 SAN MARCO AVENZA 1926 MOSTI FRANCO

12/12/2019 ACADEMY MASSA MONTIGNOSO MOSTI FRANCO

27/12/2019 SPORTING APUANIA MOSTI FRANCO

(6)

5. COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE

RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE ALLIEVI B UNDER 16 2004

La Commissione tecnica ha reso noti i nominativi dei calciatori convocati per mercoledì 29 GENNAIO 2020 ore 13:45 (inizio gara ore 15:00) presso: centro sportivo “P. Deste” piazza A. Baracchini 1, Avenza (MS) per partecipare alla gara ufficiale valevole per il primo turno del “XXXIII Trofeo Toscana – IX Torneo Regionale Marco Orlandi” contro la rappresentativa della Delegazione Provinciale di Lucca.

Note:

Invitiamo le Società ad avvisare tempestivamente in caso di infortuni, malattie o assenze via mail o allo 0585/855891.

ACADEMY MASSA MONTIGNOSO BOTTERO Marco Bruno

AULLESE 1919 FILIPPO Matteo, MASSA Gabriele

ATLETICO CARRARA DEI MARMI RAVENNA Nicolò, RODRIGUEZ TEJADA Warlin Gabriel, ZOLESI Diego

DON BOSCO FOSSONE MORACCHIOLI Giordano, ROSSI Davide, ZENI Mattia

PONTREMOLESE 1919 BEQIRLLARI Francesco, BUCCELLA Alex, FITTIPALDI Gaetano, VICARI Matteo

RICORTOLA GRANAI Luca, LULA Roberto, SPEDIACCI Niccolò

SAN MARCO AVENZA BIGGI Alessio, CENDERELLI Andrea, PERINELLI Lorenzo, TAMBURINI Filippo

Responsabile Rappresentativa Sig. Andrea ANTONIOLI

COMMISSARIO TECNICO Sig. Giorgio CRICCA

COORDINATORE RAPPRESENTATIVA Sig. Claudio VATTERONI / Sig. Francesco BELLÉ

MEDICO Dott. Pietro TENEGGI

MASSAGGIATORE Sig. Emilio TACCHINI

In caso di necessità è possibile rivolgersi anche ai seguenti numeri telefonici:

Vatteroni Claudio tel. 338 7276225

Nel ricordare alle Società che l’attività delle Rappresentative è svolta con spirito di servizio verso le stesse e costituisce titolo d’onore per i calciatori, si raccomandano serietà e puntualità e si ringraziano le Società di appartenenza per la collaborazione.

(7)

RAPPRESENTATIVA PROVINCIALE GIOVANISSIMI B UNDER 14 2006

La Commissione tecnica ha reso noti i nominativi dei calciatori convocati per lunedì 27 GENNAIO 2020 ore 14.45 (inizio allenamento ore 15.00) presso: Campo sportivo “D. Boni” via Fosdinovo 13 - Fossone (MS) per partecipare ad un allenamento, gli stessi sono altresì convocati mercoledì 29 GENNAIO 2020 ore 13.45 (inizio gara ore 15.00) presso:

Campo sportivo “D. Boni” via Fosdinovo 13 - Fossone (MS) per partecipare alla gara ufficiale valevole per il primo turno del “XXXIII Trofeo Toscana – IX Torneo Regionale Marco Orlandi” contro la rappresentativa della Delegazione Provinciale di Lucca.

Note:

I convocati dovranno essere muniti di indumenti propri per l’allenamento il giorno 27/01.

Invitiamo le Società ad inviare a dpmassacarrara@lnd.it copia del certificato di idoneità sportiva in corso di validità (senza il quale non sarà possibile prendere parte all’attività) e di avvisare tempestivamente in caso di infortuni, malattie o assenze via mail o allo 0585/855891.

ACADEMY MASSA MONTIGNOSO CHELUCCI Alex Francesco, GALEOTTI Alessandro, RUBINI Gabriele, VERNAZZA Michael

AULLA SPORT 2019 srl VULCANO Matteo

DON BOSCO FOSSONE NARRA Luca, RAGONI Andrea, VANNI Nicolò

MASSESE 1919 DEL FREO Mirco

ORATORIOMONTUSCHI NAZZANO BOTRUGNO Nicolò

PONTREMOLESE 1919 CARLI Luca, DOMENICHINI Lorenzo

SAN MARCO AVENZA BONFIGLI Diego, CONTESE Alessio MOSTI Nicola, VITI Alessandro

TIRRENIA 1973 LENZONI Leonardo

VIRTUS POGGIOLETTO RAMI Luca

Responsabile Rappresentativa Sig. Andrea ANTONIOLI COMMISSARIO TECNICO Sig. Carlo Corrado GRASSI

COORDINATORE RAPPRESENTATIVA Sig. Claudio VATTERONI / Sig. Francesco BELLÉ

MEDICO Dott. Luigi CHERUBINI

MASSAGGIATORE Sig. Piero MOSTI

In caso di impossibilità a partecipare si prega di avvisare la segreteria della Delegazione Provinciale al numero 0585/855891 dalle ore 14.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì.

In caso di necessità è possibile rivolgersi anche ai seguenti numeri telefonici:

Vatteroni Claudio tel. 338 7276225

Nel ricordare alle Società che l’attività delle Rappresentative è svolta con spirito di servizio verso le stesse e costituisce titolo d’onore per i calciatori, si raccomandano serietà e puntualità e si ringraziano le Società di appartenenza per la collaborazione.

(8)

ATTIVITA’ DI BASE E SCOLASTICA

TORNEI ATTIVITA’ DI BASE FASE PRIMAVERILE - DATE DI INIZIO

Si portano a conoscenza delle Società interessate le date di inizio dei tornei di attività di base per la fase primaverile:

TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY 2° ANNO 2007 8-9 FEBBRAIO 2020 TORNEO ESORDIENTI FAIR PLAY 1° ANNO 2008 8-9 FEBBRAIO 2020 TORNEO PULCINI 2° ANNO 2009 8-9 FEBBRAIO 2020 TORNEO PULCINI 1° ANNO 2010 8-9 FEBBRAIO 2020 TORNEO PRIMI CALCI 2° ANNO 2011 8-9 FEBBRAIO 2020 RAGGRUPPAMENTI PRIMI CALCI 1° ANNO 2012 22-23 FEBBRAIO 2020 RAGGRUPPAMENTI PICCOLI AMICI 2013 29 FEBBRAIO / 1 MARZO

GRASSROOTS LIVELLO “E” (ENTRY) CORSO INFORMATIVO/FORMATIVO ISTRUTTORI ATTIVITA’ DI BASE – MASSA CARRARA

ORGANIZZAZIONE E PROGRAMMA E CALENDARIO DETTAGLIATO DEL CORSO:

Organizzazione: FIGC Settore Giovanile e Scolastico Com. Reg. Toscano.

Durata: 12 ore (3 incontri di 4 ore ciascuno suddivisi in 4 unità di 120 minuti, 1 unità di 90 minuti ed 1 unità di 150 minuti).

Luogo: CONI Massa Carrara e impianto sportivo “D.Boni” di Fossone.

Partecipazione: obbligatoria (assenza massima 1h30’ – una singola sessione giornaliera).

Esame finale: non previsto. È previsto solo un questionario al termine del corso senza valutazione Costi: nessun costo previsto per i partecipanti.

Rilascio di attestato di partecipazione.

Obbligatorio abbigliamento sportivo per le lezioni in campo.

SABATO 1 FEBBRAIO ORE 09:00

1 parte (aula)–Elementi base della seduta di allenamento:

 Gli obiettivi calcistici: la tecnica e la tattica individuale

 Le competenze tattico-tecniche

 La classificazione dei mezzi di allenamento

 Le fasi della seduta di allenamento

 Le diverse tipologie di gioco (popolari, polivalenti, propedeutici al calcio, ecc.)

 Le attività per allenare la tattica e la tecnica nel calcio e nel calcio a 5.

 interventi

2 parte (campo) – Esercitazioni pratiche:

 Attività e modalità didattiche per favorire il miglioramento tattico/tecnico del calcio e dal calcio a 5 SABATO 8 FEBBRAIO ORE 09:00

1 parte (aula) – Elementi base di una seduta di allenamento:

 Dal duello 1 contro 1 nelle diverse forme alle situazioni di gioco semplici fino al 3 contro 3

 Le partite a tema

 La partita “libera”

 Il calcio a 5

2 parte (campo) - Esercitazioni pratiche

 Dal duello 1 contro 1 nelle diverse forme alle situazioni di gioco semplici fino al 3 contro 3

 Le partite a tema

 Il calcio a 5

 La prestazione nelle fasce Piccoli Amici e Primi Calci (Proposte operative)

(9)

 La prestazione nelle fasce Pulcini (Proposte operative)

 La prestazione nelle fasce Esordienti (Proposte operative).

SABATO 15 FEBBRAIO ORE 09:00

 La prestazione nelle fasce Piccoli Amici e Primi Calci (Proposte operative)

 La prestazione nelle fasce Pulcini (Proposte operative)

 La prestazione nelle fasce Esordienti (Proposte operative)

ATTIVITÀ “GRASSROOTS CHALLENGE”

Si riportano di seguito date e sedi di svolgimento della manifestazione in epigrafe:

RECUPERO GARE 2^ giornata:

RAGGRUPPAMENTO B2 VILLAFRANCHESE

SAN MARCO AVENZA 1926 TIRRENIA 1973

STADIO “BOTTERO” VILLAFRANCA IN LUNIGIANA DOMENICA 26/01/2020 ORE 10:30

REFERTO GARA ATTIVITÀ “GRASSROOTS CHALLENGE”

E’ disponibile online per tutte le Società apposito modulo per la compilazione e successivo invio a mezzo email alla propria Delegazione Provinciale del referto gara raggruppamenti “GRASSROOTS CHALLENGE”.

Il referto è disponibile a questo link https://toscana.lnd.it/wp-content/uploads/2019/07/RAPPORTO-GRASSROOTS- CHALLENGE_Generico.pdf .

TORNEO SPERIMENTALE 9VS9 CATEGORIA 2007

Si riportano di seguito date e sedi di svolgimento della manifestazione in epigrafe:

3° GIORNATA 25-26 GENNAIO 2020 GIRONE A3

ACADEMY MASSA MONTIGNOSO ATLETICO PERTICATA ORATORIOMONTUSCHI NAZZANO PALLERONESE

CAMPO SPORTIVO “A. DEL FREO” MONTIGNOSO SABATO 25 GENNAIO ORE 15:00 GIRONE B3

CARRARESE CALCIO 1908 SRL RICORTOLA

SPORTING APUANIA

CENTRO SPORTIVO “IL FESCIONE” MASSA SABATO 25 GENNAIO ORE 14:45

(10)

GIRONE C3

SAN MARCO AVENZA 1926 TIRRENIA 1973 AULLA SPORT 2019 SRL

CENTRO SPORTIVO “P. DESTE” AVENZA SABATO 25 GENNAIO ORE 16:30

GIRONE D3

ATLETICO CARRARA DEIMARMI PONTREMOLESE 1919 DON BOSCO FOSSONE

CAMPO SPORTIVO “LA FOSSA” CARRARA DOMENICA 26 GENNAIO ORE 09:30

TORNEO SPERIMENTALE 9VS9 CATEGORIA 2008

Si riportano di seguito date e sedi di svolgimento della manifestazione in epigrafe:

3° GIORNATA 25-26 GENNAIO 2020 GIRONE A3

DON BOSCO FOSSONE SAN MARCO AVENZA 1926 MONTI

TIRRENIA 1973

CAMPO SPORTIVO “D. BONI” FOSSONE DOMENICA 26 GENNAIO ORE 09:00

GIRONE B3

CARRARESE GIOVANI ACADEMY MASSA MONTIGNOSO PALLERONESE

CAMPO SPORTIVO COMUNALE TURANO SABATO 25 GENNAIO ORE 15:30

GIRONE C3

SAN VITALE CANDIA A.S.D.

ATLETICO CARRARA DEIMARMI CANTERA MASSESE

CAMPO SPORTIVO REMOLA – MASSA SABATO 25 GENNAIO ORE 15:00

GIRONE D3

AULLA SPORT 2019 SRL CARRARESE CALCIO 1908 SRL PONTREMOLESE 1919

STADIO “L. QUARTIERI” AULLA DOMENICA 26 GENNAIO ORE 09:30

(11)

INCONTRI DI INFORMAZIONE STAGIONE SPORTIVA 2019 - 2020

La società U.S.D. DON BOSCO FOSSONE comunica la programmazione di un incontro di informazione rivolto ad istruttori, tecnici, genitori ed atleti, che si terrà lunedì 27 GENNAIO 2020 alle ore 21:00 presso la sala di rappresentanza del campo sportivo “D. Boni” di Fossone (MS) sulla seguente tematica:

“LA GESTIONE DELLA SCONFITTA E DELLA VITTORIA NEL SETTORE GIOVANILE”

Relatore: dott. Manuel DEL SANTE – Psicologo dello sport

La società A.S.D. ACADEMY MASSA MONTIGNOSO comunica la programmazione di un incontro di informazione rivolto ad istruttori, tecnici, genitori e dirigenti, che si terrà martedì 28 GENNAIO 2020 alle ore 21:15 presso lo Stadio

“Del Freo” di Montignoso (MS) sulla seguente tematica:

“COME VOGLIO IL MIO TIFO”

Relatore: dott. Ernesto DAZZINI – Psicologo

(12)

6. RISULTATI GARE

TERZA CATEGORIA MASSA CARRARA

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 18/01/2020

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

JUNIORES UNDER 19 PROVINCIALI MASSA CARRARA

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 04/01/2020

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 18/01/2020

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

ALLIEVI B UNDER 16 MERITO MASSA CARRARA

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 19/01/2020

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 1 Giornata - R

CERRETO. - AZZURRA 4 - 4

(1) MONTIGNOSO F.C. 2019 - VILLAFRANCHESE *

MULAZZO - SPARTAK APUANE 2 - 0

PALLERONESE - TIRRENIA 1973 3 - 0

RANGERS SOLIERA - FOSDINOVO 4 - 0

VALLIZERI - SAN VITALE CANDIA A.S.D. 1 - 3

VERSILIA CALCIO P.S. - ACADEMY MASSA MONTIGNOSO 3 - 2 (1) - disputata il 20/01/2020

( * ) PREANNUNCIO RECLAMO MONTIGNOSO 2019

GIRONE A - 14 Giornata - A

PONTE A MORIANO -ATLETICO VIAREGGIO 2 - 1

GIRONE A - 1 Giornata - R

ATLETICO VIAREGGIO - RICORTOLA 0 - 5

CORSANICO - VERSILIA CALCIO P.S. 4 - 2

CROCE VERDE VIAREGGIO ASD - PONTE A MORIANO 0 - 1 POLISPORT.CAMAIORE CALCIO - UNIONE MONTIGNOSO 2005 6 - 0 PONTREMOLESE 1919 - SPORTING MASSAROSAACADEMY 6 - 0

SPORTING PIETRASANTA 1909 - SERRICCIOLO 3 - 1

VIRTUS VIAREGGIO - ROMAGNANO CALCIO 1 - 1

GIRONE A - 1 Giornata - A

(1) ACADEMY PORCARI - GHIVIZZANO BORGOAMOZZANO N.P.R.G.

AQUILA S.ANNA - SAN MARCO AVENZA 1926 1 - 2

(1) ATLETICO LUCCA S.C. - POLISPORT.CAMAIORE CALCIO 5 - 1

AULLESE 1919 - PONTREMOLESE 1919 0 - 6

FOLGOR MARLIA - SERAVEZZA POZZI CALCIO 1 - 7

(1) FORTE DEI MARMI 2015 - PIEVE S.PAOLO 6 - 0

RICORTOLA - CENTRO GIOVANI CALCIATORI 1 - 1

(1) - disputata il 18/01/2020

(13)

UNDER 15 GIOVANISSIMI PROVINCIALI MASSA CARRARA

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 18/01/2020

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 1 Giornata - R

(1) ACADEMY MASSA MONTIGNOSO - SPORTING PIETRASANTA 1909 0 - 1

ACADEMY PORCARI sq.B - PONTREMOLESE 1919 1 - 1

ATLETICO Q.M. 2015 - AULLA SPORT 2019 SRL 5 - 2

DON BOSCO FOSSONE sq.B - ATLETICO CARRARA DEIMARMI 3 - 4

RICORTOLA - VIRTUS POGGIOLETTO 1 - 0

(1) SPORTING MASSAROSAACADEMY - DON BOSCO FOSSONE 1 - 3 VERSILIA CALCIO P.S. - LIDO DI CAMAIORE A.S.D. 0 - 7 (1) - disputata il 19/01/2020

(14)

7. GIUSTIZIA SPORTIVA

Decisioni del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo della Delegazione Provinciale di Massa Carrara Avv. Marco Dei, assistito dal rappresentante A.I.A.

Sig. Franco Fusani e dal Sig. Ivan Boifava, nella seduta del 21.01.2020 ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA MASSA CARRARA

GARE DEL 20/ 1/2020

DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO PREANNUNCIO DI RECLAMO

Gara del 20/ 1/2020 MONTIGNOSO F.C. 2019 - VILLAFRANCHESE

Preso atto del preannuncio di ricorso da parte della Societa' A.S.D.MONTIGNOSO F.C. 2019 si soprassiede ad ogni decisione in merito.

Nel relativo paragrafo, di seguito, si riportano i provvedimenti disciplinari assunti a carico di tesserati per quanto in atti.

GARE DEL 18/ 1/2020

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

DIRIGENTI ALLENATORE AMMONIZIONE (I INFR)

ASSISTENTE ARBITRO SQUALIFICA FINO AL 6/ 2/2020

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

A fine gara offendeva uno spettatore.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

LANDUCCI DANIELE (AZZURRA)

CONTI LUCIANO (CERRETO.)

ROSSI GABRIELE (MULAZZO) DELLA BARTOLOMEA MATTEO (VALLIZERI)

FINELLI PIETRO (SAN VITALE CANDIA A.S.D.)

RUBINO MIRKO (CERRETO.) MAZZONI MICHAEL (RANGERS SOLIERA)

GUADAGNI DAVID (SPARTAK APUANE) ES SAHARAOUI IMAD (VALLIZERI)

MATTEI MICHELE (VERSILIA CALCIO P.S.)

CHIONI RICCARDO (AZZURRA) MOSTI ANDREA (AZZURRA)

TONARELLI DAVIDE (AZZURRA) OLIGERI ANDREA (PALLERONESE)

MATTELLINI ANDREA (RANGERS SOLIERA) CARLESI MARCO (SAN VITALE CANDIA A.S.D.)

CANCIELLO ROBERTO (SPARTAK APUANE) MARINO FEDERICO (SPARTAK APUANE)

LUCCHESI DANIELE (TIRRENIA 1973)

(15)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 20/ 1/2020

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

GARE DEL CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19 PROVINCIALI

GARE DEL 4/ 1/2020

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

CALCIATORI NON ESPULSI AMMONIZIONE (VI INFR)

GARE DEL 18/ 1/2020

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

SOCIETA' AMMENDA

Euro 150,00 SPORTING MASSAROSAACADEMY

Propri sostenitori per tutta la gara offendevano e minacciavano il D.G. e gli organi Federali, inoltre nell'intervallo persona non riconosciuta colpiva violentemente la porta dello spogliatoio dell'arbitro danneggiandola.

Restano a carico della società eventuali richieste di risarcimento danni.

STELITANO ALESSIO (FOSDINOVO) BERGAMASCHI LORENZO (MULAZZO)

SISTI THOMAS (PALLERONESE) BIANCHI KAILASH (SPARTAK APUANE)

GALIZIA STEFANO (SPARTAK APUANE) BONDI EMANUELE (VALLIZERI)

CELI VALENTINO (VERSILIA CALCIO P.S.)

BIANCALANI CRISTIANO (AZZURRA) BIGINI MICHAEL (AZZURRA)

MANDOLI MATTEO (AZZURRA) POLI MATTEO (CERRETO.)

PERLONGO MARIANO (FOSDINOVO) BATTI ANDREA (SAN VITALE CANDIA A.S.D.)

FILIPPI MASSIMO (VALLIZERI)

BALDINI MARCO (MONTIGNOSO F.C. 2019) GIACOPINELLI DIEGO (VILLAFRANCHESE)

TREVISAN DAVIDE (VILLAFRANCHESE)

PRENDI JURGEN (ATLETICO VIAREGGIO) TODRI FABRIZIO (PONTE A MORIANO)

PELLINACCI MATTEO (PONTE A MORIANO)

(16)

Euro 30,00 SPORTING PIETRASANTA 1909

Distinta incompleta causa dati anagrafici errati. (Torcigliani Filippo 25/04/2001).

ALLENATORI

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

AMMONIZIONE (III INFR)

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

CALCIATORI NON ESPULSI

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (VI INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO ALLIEVI B UNDER 16 MERITO

GARE DEL 18/ 1/2020

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

ALLENATORI

AMMONIZIONE (I INFR)

CALCIATORI NON ESPULSI AMMONIZIONE (I INFR)

MAFFEI STEFANO (SPORTING MASSAROSAACADEMY)

MAFFEI STEFANO (SPORTING MASSAROSAACADEMY)

RUSSO DIEGO ANDREA (ATLETICO VIAREGGIO) ALI FEDERICO (CROCE VERDE VIAREGGIO ASD)

ORLANDI LUCA (PONTE A MORIANO) GIARDINA NICOLAS (SERRICCIOLO)

COGLITORE SAMUELE (VERSILIA CALCIO P.S.)

LUCCHESI FEDERICO (CROCE VERDE VIAREGGIO ASD) PRENCI ALEX (PONTREMOLESE 1919) AGOSTINI MATTIA (SPORTING MASSAROSAACADEMY) COMPARINI ALESSANDRO (SPORTING PIETRASANTA 1909)

BACCI LORENZO (SPORTING PIETRASANTA 1909) NDOCI LORENZO (VERSILIA CALCIO P.S.)

PANCONI CHRISTIAN (ATLETICO VIAREGGIO) GASPERONI MATTEO (CROCE VERDE VIAREGGIO ASD) BERTOLINI MARCO (SERRICCIOLO) TEMPESTA VITTORIO (SPORTING PIETRASANTA 1909)

MARRAI NICOLA (VERSILIA CALCIO P.S.)

OLIVEIRA HERBERT RICHARD (ATLETICO VIAREGGIO) LENZONI ALESSIO (CORSANICO)

DI NUBILA ANDREA (RICORTOLA) CELA XHONATAN (ROMAGNANO CALCIO)

CARDELLINI NICOLA (SERRICCIOLO) RUFFINI DAMIANO (SERRICCIOLO)

GUCCIONE GABRIELE (SPORTING MASSAROSAACADEMY)

SEGRETO MATTIA (ATLETICO VIAREGGIO) AQUILANTE MAICOL (CORSANICO)

LUBRANO GABRIEL FRANCES (CORSANICO) CERRI LORENZO (CROCE VERDE VIAREGGIO ASD) VOLPE LUIGI (CROCE VERDE VIAREGGIO ASD) GAMBOGI SIMONE (PONTE A MORIANO)

MARIANELLI MATTIA (PONTREMOLESE 1919) PEDRONI MARCO (PONTREMOLESE 1919)

ANDREAZZOLI GIACOMO (ROMAGNANO CALCIO) GIANNETTI SAMUEL (SPORTING MASSAROSAACADEMY) TORCIGLIANI FILIPPO (SPORTING PIETRASANTA 1909) BORZONI GABRIELE (UNIONE MONTIGNOSO 2005) GENOVESI FEDERICO (VERSILIA CALCIO P.S.) PRODA INDRIT (VIRTUS VIAREGGIO)

GIANNELLI JONATAN (FORTE DEI MARMI 2015) LAURENZI AVELLINO NICOLA (PIEVE S.PAOLO)

(17)

GARE DEL 19/ 1/2020

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE

Espulso per proteste e comportamento reiteratamente irriguardoso nei confronti del D.G..

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA

CALCIATORI NON ESPULSI AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 15 GIOVANISSIMI PROVINCIALI

GARE DEL 18/ 1/2020

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

CALCIATORI NON ESPULSI

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 19/ 1/2020

DAL PORTO MIRKO (ATLETICO LUCCA S.C.) SAQUELLA MARCO (ATLETICO LUCCA S.C.) GRADI MARCO (FORTE DEI MARMI 2015) MARINARI DIEGO (FORTE DEI MARMI 2015) VECOLI LORENZO (FORTE DEI MARMI 2015) MALACARNE FABIO (PIEVE S.PAOLO)

POSSENTI MARCO (PIEVE S.PAOLO) REMAFEDI VASCO (PIEVE S.PAOLO)

MARCHI NICOLA (POLISPORT.CAMAIORE CALCIO) MORBINI ALESSANDRO (POLISPORT.CAMAIORE CALCIO)

MARTINELLI ALESSANDRO (AQUILA S.ANNA)

MONTEMAGNI LAPO (CENTRO GIOVANI CALCIATORI)

MARCIANO GABRIELE (AQUILA S.ANNA) MUSCAS ANDREA (AQUILA S.ANNA)

SHTEMBARI ALESSIO (AQUILA S.ANNA) TRIPICIANO ROCCO (CENTRO GIOVANI CALCIATORI)

CERVI NICOLA (RICORTOLA) GIGLI GABRIELE (RICORTOLA)

RADICCHI LEONARDO (RICORTOLA) BIGGI ALESSIO (SAN MARCO AVENZA 1926)

GATTI FEDERICO (SAN MARCO AVENZA 1926) GRASSI EDOARDO (SAN MARCO AVENZA 1926)

BALDONI CHRISTIAN (RICORTOLA) CATOLA MATTEO (RICORTOLA)

MASTORCI ALESSANDRO (AULLA SPORT 2019 SRL) GADDARI YOUNES (PONTREMOLESE 1919)

TAMAGNA PATRICK (PONTREMOLESE 1919)

ANGELI JACOPO (ACADEMY PORCARI sq.B) ALESCI NICHOLAS (ATLETICO CARRARA DEIMARMI)

CAPOKU LORENZO (ACADEMY PORCARI sq.B) MECCARIELLO MATTIA (ACADEMY PORCARI sq.B) MENCARINI DANIELE (ACADEMY PORCARI sq.B) HANGANU NICOLAS CESARE (ATLETICO CARRARA DEIMARMI) ALESSANDRONI EMANUELE (DON BOSCO FOSSONE sq.B) MARKU BRULEO (DON BOSCO FOSSONE sq.B)

SCOGNAMIGLIO ANTONIO (LIDO DI CAMAIORE A.S.D.)

(18)

AMMENDA

Euro 30,00 SPORTING MASSAROSAACADEMY

Per carenze strutturali (Mancanza acqua calda spogliatoio D.G.).

CALCIATORI NON ESPULSI

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

8. ERRATA CORRIGE

PRECISAZIONE A C.U. MS N. 33 DEL 08/01/2020 CAMPIONATO GIOVANISSIMI A - REVOCA AMMENDA

€ 30,00 AULLA SPORT 2019

A seguito di precisazione da parte del D.G. viene revocata la seguente ammenda:

“Per mancanza di visto o ricevuta da parte dell'Autorità preposta alla ricezione della richiesta di Forza Pubblica.”

9. ALLEGATI

Allegati al C.U. n. 42 del C.R. Toscana LND del 16/01/2020:

 Comunicato Ufficiale n.215 - Aggiornamento elenco Commissari di Campo LND 2019/2020

 Circolare n.32 - Circolare 1/2020 Centro Studi Tributari LND

 Circolare n.33 - Circolare 2/2020 Centro Studi Tributari LND

RICCI MANUEL (ACADEMY MASSA MONTIGNOSO) SHAMETI KJEIDI (SPORTING MASSAROSAACADEMY)

VERNAZZA MICHAEL (ACADEMY MASSA MONTIGNOSO) DE ANGELI LORENZO (DON BOSCO FOSSONE) PANTALEONI THOMAS (SPORTING PIETRASANTA 1909) PIERONI ALBERTO (SPORTING PIETRASANTA 1909)

(19)

10. CALENDARIO GARE

TERZA CATEGORIA MASSA CARRARA

GIRONE A - 2 Giornata

JUNIORES UNDER 19 PROVINCIALE MS

GIRONE A - 2 Giornata

ALLIEVI B UNDER 16 MERITO MS

GIRONE A - 2 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto

ACADEMY MASSA MONTIGNOSO RANGERS SOLIERA R 24/01/2020 21:00 A.DEL FREO - MONTIGNOSO E.A RENELLA - MONTIGNOSO VIA PERO - RENELLA

AZZURRA VALLIZERI R 25/01/2020 17:00 FORTE DEI MARMI

VERSILIA 1 E. FORTE DEI MARMI E.A. VIA VERSILIA

FOSDINOVO MONTIGNOSO F.C. 2019 R 25/01/2020 14:30 COMUNALE DI

FOSDINOVO FOSDINOVO VIA GIGNOLA

MONTAGNA SERAVEZZINA MULAZZO R 25/01/2020 15:00 A.TOGNOCCHI - MINAZZANA MINAZZANA - SERAVEZZA VIA TRIDENTINA - SERAVEZZA

SPARTAK APUANE PALLERONESE R 25/01/2020 15:00 MARINA DI MASSA VIA

CASOLA 2 MARINA DI MASSA VIA CASOLA 2

TIRRENIA 1973 VERSILIA CALCIO P.S. R 25/01/2020 17:00 COMUNALE RONCHI RONCHI VIA DEI LECCI,2

VILLAFRANCHESE CERRETO. R 25/01/2020 15:00 C.LE BOTTERO

VILLAFRANCA IN L VILLAFRANCA IN LUNIGIANA VIA DELLE PISCINE

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto

LIDO DI CAMAIORE A.S.D. ATLETICO VIAREGGIO R 25/01/2020 15:30 BENELLI-LIDO DI CAMAIORE E.A LIDO DI CAMAIORE -

CAMAIORE VIALE KENNEDY - CAMAIORE

PONTE A MORIANO PONTREMOLESE 1919 R 25/01/2020 15:15 CARIGNANO - LUCCA CARIGNANO - LUCCA VIA DI SANT'ALESSIO,3550- LUCCA

RICORTOLA POLISPORT.CAMAIORE CALCIO R 25/01/2020 18:00 COMUNALE "RICORTOLA" MARINA DI MASSA VIALE DELLE PINETE 153

SERRICCIOLO VIRTUS VIAREGGIO R 25/01/2020 15:00 SERRICCIOLO

COMUNALE SERRICCIOLO VIA PISA

SPORTING MASSAROSAACADEMY CORSANICO R 25/01/2020 15:00 L. VIGNALI -

MASSAROSA MASSAROSA VIA DEL PORTO 4

UNIONE MONTIGNOSO 2005 CROCE VERDE VIAREGGIO ASD R 25/01/2020 19:30 A.DEL FREO - MONTIGNOSO E.A RENELLA - MONTIGNOSO VIA PERO - RENELLA VERSILIA CALCIO P.S. SPORTING PIETRASANTA 1909 R 25/01/2020 15:00 LA PRUNICCIA-

PIETRASANTA E.A STRETTOIA - PETRASANTA VIA MONTESCENDI,19 - STRETTOIA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto

POLISPORT.CAMAIORE CALCIO FORTE DEI MARMI 2015 A 25/01/2020 15:30 CAMAIORE VIA FONDA

E.A STERPI - CAMAIORE E.A.VIA FONDA-STERPI-

CAMAIORE

PONTREMOLESE 1919 RICORTOLA A 25/01/2020 15:30 LUNEZIA SUSS.-

PONTREMOLI E.A PONTREMOLI VIA VETERANI DELLO SPORT CENTRO GIOVANI CALCIATORI FOLGOR MARLIA A 26/01/2020 10:30 G.DEL CHIARO - VIAREGGIO DARSENA - VIAREGGIO VIA L.SALVATORI - DARSENA GHIVIZZANO BORGOAMOZZANO ATLETICO LUCCA S.C. A 26/01/2020 10:30 C.LE PIAN DI COREGLIA COREGLIA ANTELMINELLI VIA DI GHIVIZZANO

PIEVE S.PAOLO AULLESE 1919 A 26/01/2020 09:30 PIEVE SAN PAOLO -

CAPANNORI PIEVE SAN PAOLO -

CAPANNORI VIA MALFATTI - PIEVE SAN PAOLO

SAN MARCO AVENZA 1926 ACADEMY PORCARI A 26/01/2020 09:20 C.SPORT."P.DESTE"

AVENZA E.A AVENZA PIAZZA A. BARACCHINI 1

SERAVEZZA POZZI CALCIO AQUILA S.ANNA A 26/01/2020 10:45 CAMPO REMOLA

MASSA MASSA VIA REMOLA 7

(20)

UNDER 15 GIOVANISSIMI PROVINCIALI MS

GIRONE A - 2 Giornata

GIOVANISSIMI B UNDER 14 FASE 2 MS

GIRONE A - 1 Giornata

PULCINI 9 anni 7v7 AUTUNNO FASE AUTUNNALE ANNO 2010

GIRONE D - 5 Giornata - RECUPERO

PUBBLICATO IN CARRARA ED AFFISSO ALL’ALBO DELLA DELEGAZIONE DI MASSA CARRARA IL 22/01/2020

Il Segretario Il Delegato

Francesco Bellé Andrea Antonioli

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto

ATLETICO CARRARA DEIMARMI VERSILIA CALCIO P.S. R 25/01/2020 17:00 C.LE LA FOSSA DEI

LEONI E.A CARRARA VIA XX SETTEMBRE, 25

AULLA SPORT 2019 SRL SPORTING MASSAROSAACADEMY R 25/01/2020 16:00 COMUNALE L. QUARTIERI AULLA VIA LUNIGIANA 47 DON BOSCO FOSSONE ACADEMY PORCARI sq.B R 25/01/2020 15:00 FOSSONE - CARRARA

E.A FOSSONE - CARRARA VIA CAVAIOLA,1 - FOSSONE LIDO DI CAMAIORE A.S.D. ACADEMY MASSA MONTIGNOSO R 25/01/2020 17:30 BENELLI-LIDO DI

CAMAIORE E.A LIDO DI CAMAIORE -

CAMAIORE VIALE KENNEDY - CAMAIORE

JUVENTUS CLUB VIAREGGIO RICORTOLA R 26/01/2020 09:00 A. BASALARI -

VIAREGGIO VIAREGGIO VIA AURELIA NORD, 342 C/O

ITIS PONTREMOLESE 1919 DON BOSCO FOSSONE sq.B R 26/01/2020 10:00 LUNEZIA SUSS.-

PONTREMOLI E.A PONTREMOLI VIA VETERANI DELLO SPORT VIRTUS POGGIOLETTO ATLETICO Q.M. 2015 R 26/01/2020 10:30 RINCHIOSTRA - MASSA MASSA VIA MURA RINCHIOSTRA

NORD, 1

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto

ATLETICO Q.M. 2015 MASSESE 1919 S.R.L.. A 25/01/2020 15:30 F.GUIDETTI -

MASSAROSA PIANO DEL QUERCIONE-

MASSAROSA VIA DEL PIOPPOGATTO

JUNIOR SPORT PIETRASANTA SPORTING MASSAROSAACADEMY A 25/01/2020 15:30 COMUNALE LE IARE PIETRASANTA PIETRASANTA VIA MONTEBIANCO,1

TIRRENIA 1973 FORTIS CAMAIORE A 25/01/2020 15:00 COMUNALE RONCHI RONCHI VIA DEI LECCI,2

VIRTUS POGGIOLETTO SPORTING SAN DONATO A.S.D A 25/01/2020 16:30 RINCHIOSTRA - MASSA MASSA VIA MURA RINCHIOSTRA NORD, 1

CGC CAPEZZANO PIANOREsq.B OLTRESERCHIO A.S.D. A 26/01/2020 09:00 C.LE CAVANIS -

CAMAIORE E.A CAMAIORE VIA DELLE PIANORE

ORATORIOMONTUSCHI NAZZANO ATLETICO LUCCA S.C. sq.B A 26/01/2020 11:00 F. MONTUSCHI LOC.

NAZZANO -MS NAZZANO VIA PROVINCIALE CARRARA

AVENZA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto Indirizzo Impianto

VIRTUS POGGIOLETTO sq.B AULLA SPORT 2019 SRL sq.B A 26/01/2020 09:30 RINCHIOSTRA - MASSA MASSA VIA MURA RINCHIOSTRA NORD, 1

Riferimenti

Documenti correlati

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari... CALCIATORI NON ESPULSI AMMONIZIONE CON DIFFIDA

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.. A CARICO DIRIGENTI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.. AMMONIZIONE

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. CALCIATORI NON ESPULSI AMMONIZIONE

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI MASSAGGIATORI AMMONIZIONE

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. CALCIATORI NON ESPULSI AMMONIZIONE

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.. AMMONIZIONE