• Non ci sono risultati.

Comunicato Ufficiale n. 20 del 20/11/2019

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Comunicato Ufficiale n. 20 del 20/11/2019"

Copied!
32
0
0

Testo completo

(1)

Via Montessori 19 – 51100 Pistoia website: toscana.lnd.it e-mail: dppistoia@lnd.it

PEC: mailto:dppistoia@pec-legal.it

Comunicato Ufficiale n. 20 del 20/11/2019

Stagione Sportiva 2019/2020

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.

PROGRAMMA VOLONTARI UEFA EURO 2020 – ROMA

Il Programma Volontari UEFA EURO 2020 si propone di offrire al grande pubblico l’opportunità di vivere il dietro le quinte di UEFA EURO 2020, coinvolgendo una squadra di Volontari che partecipino attivamente alla realizzazione del prestigioso torneo. L’ambizione è quella di integrare e radunare la popolazione di tutta Europa, promuovendo in maniera sostenibile il volontariato sportivo e lasciando un’eredità duratura sul territorio. Circa 1.000 Volontari saranno reclutati per affiancare i professionisti del settore sportivo nelle loro attività allo Stadio Olimpico e nei siti ufficiali UEFA.

L’obiettivo è quello di regalare un'opportunità unica ed indimenticabile a tutti i partecipanti. Il profilo dei candidati. Le candidature sono aperte a chiunque sia interessato a partecipare, salvo compimento della maggiore età entro il 1°

Maggio 2020. La disponibilità minima richiesta è la presenza full-time durante i quattro giorni di partite a Roma, unitamente alla partecipazione alle interviste ed agli incontri di formazione. Capacità comunicative in inglese (livello base-intermedio) sono ritenute fondamentali ma interesse, motivazione, entusiasmo giocheranno un ruolo chiave durante la fase di selezioni. A partire da Marzo 2019 sarà possibile compilare il modulo di pre-registrazione sulla pagina web dedicata al Programma Volontari. Le iscrizioni al Programma Volontari apriranno in via ufficiale nell’estate del 2019. Entro i primi mesi del 2020, gli aspiranti Volontari riceveranno conferma del loro coinvolgimento, entrando a far parte del Programma Volontari UEFA EURO 2020 a Roma.

http://volontariroma2020.it/it/home/

(2)

2. COMUNICAZIONI L.N.D.

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)

Dotazione di indirizzi di Posta Elettronica Certificata (PEC) per le Società non professionistiche e per i tesserati delle Società non professionistiche. A partire dal 1° Luglio 2020, per le Società non professionistiche e per i tesserati delle Società non professionistiche entrerà in vigore l’art.53 del nuovo Codice di Giustizia Sportiva, così come previsto dalle

“Disposizioni transitorie” dell’art.142 del Codice medesimo. Le Società dovranno, pertanto, comunicare un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) quale dato obbligatorio per procedere all’affiliazione o al suo rinnovo.

Analogamente, i tesserati delle Società non professionistiche, all’atto del tesseramento o del rinnovo dello stesso, dovranno comunicare l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) della Società per la quale si tesserano. Tale comunicazione è condizione per il tesseramento.

3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

SEGRETERIA

FESTA DEL PULCINO REGIONALE SULL’ISOLA D’ELBA 2020 PER FABIO BRESCI

COMUNICAZIONE DEL CENTRO TECNICO TIRRENIA

Il Centro Tecnico Tirrenia della FIGC-LND-SGS, visti i positivi risultati delle passate edizioni sia dal punto di vista organizzativo che partecipativo,

COMUNICA:

alle Società Toscane che svolgono attività di Settore Giovanile, la volontà di promuovere, con delibera del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Toscana LND, la 3^ edizione della manifestazione sull’Isola d’Elba denominata:

“FESTA DEL PULCINO REGIONALE SULL’ISOLA D’ELBA 2020”

PER FABIO BRESCI

Tale manifestazione ha lo scopo di far incontrare i piccoli calciatori, genitori e dirigenti delle

Società Toscane, in uno dei luoghi geograficamente più disagiati per chi promuove e pratica attività sportiva nella nostra Regione.

La Manifestazione che coinvolgerà i ragazzini della categoria “Pulcini “ 2009-2010, si svilupperà su due giornate

Sabato 16 e Domenica 17 Maggio 2020 e vedrà interessato tutto il territorio dell’Isola d’Elba con le stesse modalità

della passata edizione.

(3)

La Manifestazione è aperta a tutti i familiari dei ragazzini e le modalità di partecipazione saranno comunicate direttamente alle Società interessate. La Manifestazione non può, per evidenti motivi organizzativo/ logistici, prevedere un numero illimitato di Società partecipanti, per cui, ovviamente cercando la massima rappresentatività Regionale, il Comitato Organizzatore ha deciso di poter accettare un massimo di 36 Società.

in questo numero sono incluse di diritto tutte quelle Società che hanno attivato una Convenzione di collaborazione con questo Centro Tecnico (anche in passato) che dovranno comunicarci la loro adesione entro e non oltre il 23/12/2019.

Tutte le altre Società interessate a partecipare, sono pregate di contattare direttamente la segreteria del C.T.T. al numero 0586 868647 / 861315 o al 3711589191 tutti i Lunedì, Martedì e Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 19,30 per e- mail all’indirizzo: centrotecnicotirrenia@virgilio.it, o alla Segreteria del CRT LND che provvederanno a fornire tutte le informazioni necessarie. Inoltre potranno rivolgersi anche alla propria Delegazione Provinciale che provvederà ad inoltrare la richiesta attivandosi per eventuali chiarimenti.

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire al Centro Tecnico Tirrenia per e-mail all’indirizzo sopra specificato o per lettera all’indirizzo: F.I.G.C.-L.N.D. Centro Tecnico Tirrenia c/o Delegazione Provinciale di Livorno via Piemonte 52a 57124 Livorno.

In quelle Province dove il numero di richieste dovesse superare quello stabilito, sarà presa in considerazione la graduatoria del “Sei Bravo a…” della Stagione Sportiva 2019/2020.

PROGETTO VALORIZZAZIONE GIOVANI CALCIATORI CAMPIONATI REGIONALI ECCELLENZA PROMOZIONE

Anche per la corrente stagione sportiva la Lega Nazionale Dilettanti ha deciso di riproporre il progetto che premierà le Società di ciascun girone dei Campionati regionali di Eccellenza e di Promozione che avranno promosso una rilevante

“politica dei giovani” nell’ambito dei propri organici, incentivando il loro utilizzo nelle gare ufficiali dei suddetti Campionati relativi alla stagione sportiva 2019/2020. Tale progetto farà riferimento alle gare ufficiali della cosiddetta “regular season”

dei rispettivi gironi (escluse le ultime 3 gare).

Sarà redatta una graduatoria secondo il Regolamento pubblicato sul C.U. 85 LND allegato al C.U. n.9 del 13/08/19 del C.R.T. per determinare le prime tre Società “classificate” dei rispettivi propri gironi dei Campionati di Eccellenza e di Promozione.

LE SOCIETÀ SPORTIVE E LE NORME SU PRIVACY E ANTIRICICLAGGIO

Importante appuntamento il prossimo sabato 16 novembre al Museo del Calcio di Coverciano, in viale Aldo Palazzeschi n. 20 a Firenze, dove dalle 9,30 si affronterà il tema “Privacy e antiriciclaggio nelle società sportive dilettantistiche: rischi e sanzioni troppo spesso sottovalutati”. Una problematica attuale e da non sottovalutare che le società di calcio si trovano ad affrontare nella loro attività, in particolare per gli aspetti relativi alla privacy nella gestione e nell’uso dei propri siti web che, ormai da qualche anno, ogni sodalizio utilizza quotidianamente. Un tema da affrontare con attenzione per non incorrere in pesanti violazioni amministrative e, in alcuni casi, anche penali.

L’incontro è organizzato dal Comitato Regionale Toscana LND, dalla Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze, dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze, in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport del Coni.

Dopo l’introduzione di Paolo Mangini – Presidente Comitato Regionale Toscana FIGC LND e di Leonardo Tommasini – Presidente Corso Società Sportive dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze, dalle 9,30 fino alle 12,30 prenderanno la parola:

Sergio Petti, esperto software: “Privacy, antiriciclaggio: adempimenti di base”

Laura Brilli, avvocato in Firenze: “Privacy e antiriciclaggio: riflessi penali”

Simone Boschi, commercialista in Firenze: “Il doping finanziario nello sport”

Maurizio D’Elia, commercialista in Firenze: “Casi Pratici In Pillole”

(4)

DIVISA UFFICIALE D.G. – COLORE GIALLO

In attesa di adottare gli opportuni accorgimenti che possano consentire a tutte le squadre che indossano la maglia di gara di colore giallo o simil giallo, ad oggi in conflitto con l’unica divisa in dotazione al D.G. (gialla), si invitano le stesse a non indossare per il momento maglie che potrebbero non distinguersi da quella dell’arbitro.

SOCIETA’ INATTIVE

Si rende noto che le sotto segnate Società, risultano inattive per la Stagione Sportiva 2019/2020:

AFCD ALBEGNA SPORT E CULTURA matricola 949758 A.S.D. FUTSAL EUROFLORENCE matricola 934409 A.S.D. ISOLA D ELBA SOUL SPORT matricola 941406

U.S.D. MONTERCHIESE ERCOLANA matricola 943629

A.S.D. MONTUOLO NAVE matricola 750115

U.S.D. PIETRASANTA CALCIO 1911 matricola 750144 A.S.D. PONTE BUGGIANESE C5 matricola 945690

In base all’art.110 delle N.O.I.F. i calciatori tesserati per le società sopraindicate sono liberi da ogni vincolo dalla data del presente comunicato e pertanto possono essere tesserati per qualsiasi altra società.

BANDI SETTORE TECNICO

In allegato al C.U. n. 30 del L.N.D. - C.R.T. :

Bando di ammissione al Corso per l'abilitazione ad Allenatore Giovani Calciatori (d’ora innanzi solo Corso) la cui attuazione è affidata all’A.I.A.C e che avrà luogo a Firenze dal 20/01/2020 al 18/04/2020.

SCADENZA PRESENTAZIONE 10-12-2019.

Bando di ammissione al Corso per l'abilitazione ad Allenatore Giovani Calciatori (d’ora innanzi solo Corso) la cui attuazione è affidata al Settore Giovanile Scolastico e che avrà luogo a Pontedera dal 13/01/2020 al 10/04/2020.

SCADENZA PRESENTAZIONE 19-12-2019.

COMUNICAZIONI DELL’UFFICIO TESSERAMENTO

NUOVA PIATTAFORMA TESSERAMENTO ON-LINE F.I.G.C.

Facendo seguito a quanto già precedentemente pubblicato sui Comunicati Ufficiali e in base alla comunicazione del 28/6/2019 della Segreteria Federale in merito alla nuova piattaforma tesseramento on-line F.I.G.C., si specifica quanto segue:

le pratiche di tesseramento di competenza dell’Ufficio Tesseramento Centrale FIGC, ovvero:

- Primo tesseramento di calciatori stranieri minorenni dai 10 anni in su in base ad art. 19 FIFA - Primo tesseramento di calciatori stranieri minorenni dai 10 anni in su in base a Legge Bilancio 2018 - Trasferimento internazionale di calciatori minorenni dai 10 anni in su

- Primo tesseramento di calciatori stranieri maggiorenni - Trasferimento internazionale di calciatori maggiorenni

dovranno essere effettuate dalla Società tramite il Portale Servizi Figc, raggiungibile all’indirizzo

https://portaleservizi.figc.it

(5)

Le Società dilettantistiche che avranno necessità di depositare tali tipologie di pratiche di tesseramento, attivando la funzione “Attiva Utenza” in home page, riceveranno le credenziali di accesso alla piattaforma dedicata, che saranno recapitate all’indirizzo di posta elettronica del legale rappresentante della Società.

Per qualunque necessità di chiarimento o supporto tecnico, sarà disponibile un servizio di assistenza al seguente indirizzo: supportotecnico@figc.it

TERMINI E MODALITÀ PER I TESSERAMENTI

Si comunica che nel nuovo sito di questo Comitato Regionale (toscana.lnd.it) alla sezione “modulistica” è consultabile il

“Promemoria per le Società–Stagione sportiva 2019/2020”.

STAMPA CARTELLINI

Nell’area società iscrizioni.lnd.it è stata aggiunta la funzione di “stampa/ristampa cartellino”, una nuova gestione delle pratiche per richiedere la stampa dei cartellini di competenza FIGC (effettuati sul portale Servizi FIGC), e per richiedere la ristampa eventuale di cartellini sia dilettanti che settore giovanile, del costo di 3 euro.

La procedura segue il processo di dematerializzazione tramite firma elettronica.

SVINCOLI GIOVANI CALCIATORI CON VINCOLO ANNUALE

In base a quanto disposto con il C.U. N. 1 stagione sportiva 2019/2020, in ordine alle richieste di svincolo dei giovani calciatori con vincolo annuale art.109 N.O.I.F. per non aver preso parte a gare dopo 4 giornate di campionato/torneo campionato, ricevute le documentazioni a riguardo, si dispone lo svincolo dei sottosegnati calciatori a far data dal 14 novembre 2019:

Cognome Nome data nascita matricola Società di appartenenza

BORRELLI MATTEO 19/09/2007 2.721.794 PROGETTO GIOVANILEFRATRES

LATEMPA DENNIS 12/09/2003 2.519.209 SINALUNGHESE

LIPPI GABRIELE 27/11/2008 2.473.103 MARGINE COPERTA

LOMBARDI VINCENZO 28/08/2003 5.720.604 SPORTING ARNO

MARI MATTIA 03/06/2005 3.114.261 VIRTUS COMEANA

RAGO MATTIA 26/08/2003 7.005.604 FC MERIDIEN LARCIANO

SCHIAVONE ALDO EMANUELE 13/09/2009 2.784.846 AUDAX RUFINA

VERNI ELIA 08/03/2006 6.985.265 AREZZO

ALLEGATI

Allegati al C.U. N. 30 del LND - CRT

• cu n.109/A FIGC - integrazioni composizione Organi Territoriali G.S.

• cu n.110/A, 111/A e 113/A FIGC - Modifiche regolamentari N.O.I.F. e C.G.S.

• cu n.136/aa FIGC - Provvedimenti della Procura Federale

• Circolare n.21 - Circolare 20/2019 Centro Studi Tributari LND

• corso-allenatore-giovani-calciatori-firenze-2019-2020

• corso-allenatore-giovani-calciatori-pontedera-2019-2020

(6)

4. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

EXTRANET – CENSIMENTO ON LINE SOCIETA’ CON ATTIVITÀ GIOVANILE

Si informano tutte le società che svolgono attività giovanile e che dovranno effettuare il censimento on line, come previsto dal C.U. n.2 del Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. entro il 30 novembre 2019, nel caso di problemi tecnici riscontrati durante la compilazione del censimento, dovranno inviare una e-mail di segnalazione a sgs.extranet@figc.it

Si informa, inoltre, laddove è richiesta la compilazione dei dati relativi agli atleti dovranno essere registrati, nel caso, unicamente coloro che frequentano i Centri Federali Territoriali.

CENTRI FEDERALI TERRITORIALI F.I.G.C. – S.G.S.

I C.F.T. di Firenze, Grosseto - Corte degli Ulivi e Pisa - San Giuliano Terme organizzano

un Workshop inerente l’Area Sport & Valori dal titolo “Ciò che vedo, apprendo: l’importanza di essere un buon modello per i giovani atleti”

I Workshop saranno condotti dagli Psicologi dei tre Centri Federali Territoriali e si terranno nelle seguenti giornate:

• CFT FIRENZE : Giovedì 5 dicembre 2019 alle ore 21

presso la Sala riunioni del Comitato Regionale FIDAL Toscana Viale M. Fanti 2 50137 Firenze

• CFT GROSSETO - CORTE DEGLI ULIVI: Lunedì 9 dicembre alle ore 17.30 presso la Sala convegni del BioAgriturismo Corte degli Ulivi

Strada dello Sbirro km. 2,5 58100 Roselle (GR)

• CFT PISA - SAN GIULIANO TERME: Lunedì 9 dicembre alle ore 17.30

presso la Sala riunioni dello stadio “G. Bui” via M. Dinucci 56017 San Giuliano Terme (PI)

I workshop sono rivolti principalmente ai Genitori, agli Atleti/e, agli Istruttori e ai Dirigenti delle Scuole Calcio.

Per informazioni e richieste di partecipazione si prega inviare una e-mail di adesione al Responsabile Organizzativo del CFT:

• Centro Federale Territoriale di FIRENZE Sig. Daniele CAPUTO : tel. 3331682176 – cft.firenze@gmail.com

• Centro Federale Territoriale di GROSSETO Sig. Stefano GUERRINI: tel.3929486719 – cft.grosseto@gmail.com

• Centro Federale Territoriale di San Giuliano Terme Sig. Andrea BALDONI: tel. 3494720425–

cft.sangiulianoterme@gmail.com

Si riporta di seguito quanto indicato sul Comunicato Ufficiale Nazionale n. 2 del 02/07/2019 pag.4.

“In considerazione dei temi indicati nella forma generica al punto 10), ai fini del riconoscimento delle Scuole di Calcio (sia Élite che non), si comunica che il Settore Giovanile e Scolastico, all’interno del Programma di Sviluppo Territoriale realizzato sul piano pratico ed esemplificativo attraverso i Centri Federali Territoriali attivi sul territorio, organizzerà Workshop su temi tecnici ed educativi dedicati a tecnici, dirigenti, genitori a cui è aperta la partecipazione delle società del territorio. A tal proposito si rende noto che la partecipazione delle Società ai Workshop organizzati dai Centri Federali Territoriali potrà essere considerata valida nell’ambito dei 4 incontri previsti nel “Programma di Informazione”.

Ovviamente tale partecipazione, per poter essere validata dal Coordinatore Federale Regionale SGS, dovrà essere

significativa e la Società dovrà essere rappresentata dallo staff tecnico al completo (in occasione dei Workshop tecnici

e/o educativi loro dedicati), o con gruppi di genitori sufficientemente ampi (nel caso di workshop di carattere educativo).”

(7)

RICHIESTE DEROGHE PER LE RAGAZZE CALCIATRICI

Si informano le società, che intendono fare richiesta di deroga all’impiego di RAGAZZE nella fascia d’età inferiore alla propria, che devono utilizzare unicamente il previsto modulo on line al seguente indirizzo:

https://zfrmz.eu/JS2cvpIeV3DExgUZJ8VU

e comunque le richieste devono essere inviate solo al seguente indirizzo e-mail tesseramenti.toscana@lnd.it

RICONOSCIMENTO SCUOLE CALCIO E CENTRI CALCISTICI DI BASE 2019 – 2020

Le società che intendono avere il riconoscimento della Scuola di Calcio o di Centro Calcistico di Base, dovranno far pervenire la documentazione SOLO ED UNICAMENTE alla propria Delegazione Provinciale di appartenenza, secondo le modalità indicate da queste ultime e riportate nei rispettivi comunicati ufficiali e rispettando le scadenze in appresso indicate.

30 ottobre 2019

1. Modulo presentazione società (obbligatorio per tutte le società che svolgo attività di settore giovanile)

https://toscana.lnd.it/wp-content/uploads/2019/07/presentazione-societ%C3%A0-19-20.pdf

30 novembre 2019

1. Compilazione del Modulo di Censimento Online del Settore Giovanile:

https://servizi.figc.it/ExtranetSGS/

Si comunica che, al fine di avere una conoscenza più approfondita delle società che svolgono attività giovanile

nel territorio, entro il 30 Novembre 2019 dovrà essere compilato il “Modulo Online di Censimento del Settore

Giovanile”, a tutte le Società che svolgono attività giovanile. Tale censimento sarà uno strumento utile ai fini di

fornire ulteriori servizi alle società stesse (Newsletter dedicate, partecipazione ad eventi, organizzazione di

Workshop o Corsi di Formazione/Informazione nel territorio indirizzati alle specifiche figure professionali

presenti all'interno della Società, ecc.).

(8)

Requisiti per il riconoscimento di scuola calcio:

1) Almeno un anno di affiliazione alla FIGC (precedente all’anno in corso)

2) Partecipazione all’attività ufficiale in tutte le categorie ed alle manifestazioni delle categorie di base (Grassroots Evolution-Fun Football)

3) Tesseramento di almeno 4 tecnici qualificati dal Settore Tecnico destinati a ciascuna delle quattro categorie di base.Per le cat. Piccoli Amici e Primi Calci in alternativa Laureati in Scienze Motorie o Diplomati ISEF.

4) Un responsabile Tecnico della Scuola Calcio (oltre ai quattro 4 sopra indicati) con qualifica del Settore Tecnico.

5) Consegna di una copia del tesseramento dei Tecnici operanti nella Scuola Calcio da allegare alla presentazione Società.

6) Partecipazione obbligatoria del responsabile Tecnico e/o del Dirigente Responsabile della Scuola Calcio ai corsi informativi,riunioni organizzate a livello provinciale e regionale.

7) Organizzazione di un “ Programma di informazione” realizzato attraverso un numero minimo di 4 riunioni informative su varie tematiche (Psicologiche,Mediche,Tecniche, Regolamentari) rivolte a Dirigenti,Tecnici,Genitori e Giovani Calciatori/Calciatrici.

Tali incontri dovranno essere pubblicati sui C.U delle Del. Prov. territorialmente competenti almeno una settimana prima del loro svolgimento.

Per ulteriori approfondimenti si rimanda al C.U. N.2.

RICONOSCIMENTO SCUOLE CALCIO ELITE 2019 – 2020

Si ricorda a tutte le società in elenco che il successivo step per il riconoscimento della Scuola Calcio Elite, come stabilito dal c.u. n.2. del Settore Giovanile e Scolastico, è fissato per la data del 30 novembre 2019.

Inoltre, si pregano le società che non sono ancora iscritte al canale Telegram a loro riservato, di effettuare la necessaria richiesta di adesione a mezzo il seguente modulo:

https://zfrmz.eu/KQPVnBXI5efDTzDXUIYC

Attraverso questo canale saranno inviate notizie e quanto altro relativo al percorso del riconoscimento della Scuola Calcio Elite.

Entro e non oltre tale termine tutte le società dovranno avere inviato la documentazione così come prevista e indicata anche nella sezione riservata del sito del CR Toscana LND sotto la voce Servizi - Scuole Calcio scadenze e modalità.

La trasmissione della documentazione potrà essere fatta UNICAMENTE attraverso lo specifico modulo on line raggiungibile al seguente link:

https://zfrmz.eu/djO8C7akRN2ItTwaiVlz

Modalità diverse da quella stabilita dal Coordinamento Federale Regionale non saranno tenute in

considerazione.

(9)

5. COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE

COMUNICAZIONE

In prossimità delle festività natalizie si comunica a tutte le Società che la PROGRAMMAZIONE GARE DEL 4 – 5 GENNAIO 2020

dovrà essere inserita su Sporteams entro la mezzanotte di Domenica 15 Dicembre.

Secondo quanto stabilito precedentemente con il bando di ammissione al corso Grassroots livello E, in appresso si riporta l’elenco di coloro che hanno acquisito il diritto di partecipazione.

Si ricorda che alla prima lezione dovrà essere consegnato il certificato medico da parte di coloro che non lo hanno allegato alla domanda, e che senza del quale non sarà permessa la frequenza al corso.

La prima lezione si terrà venerdì 22 novembre alle ore 19:00 presso la sede della Delegazione Provinciale FIGC – via Montessori, 1 – Pistoia.

Nominativo Società

ANICHINI FRANCESCO PCA HITACHICALCIO PISTOIA A.S.D.

BACCELLINI NICCOLO’ PESCIA U.S.D.

BACHERINI ALESSIO BORGO A BUGGIANO CALCIO A.S.D.

BARNI LUCA CAPOSTRADA BELVEDERE SB ASD AC BARTOLINI MATTEO PESCIA U.S.D.

BATTILORO ANTONIO BORGO A BUGGIANO CALCIO A.S.D.

BENEDETTI FRANCESCO AVANGUARDIA G.S.

BERNARDINI LUIGI BUGIANI POOL 84 PT A.S.D.

BIANCULLI MASSIMILIANO PONTE 2000 A.S.D.

BOGAZZI FRANCESCO MARGINE COPERTA SSDARL POL.

BOLOGNINI MASSIMO ACADEMY C.G. AGLIANESE A.S.D.

BONFANTI FABRIZIO ACADEMY C.G. AGLIANESE A.S.D.

BUCCIANTINI GIACOMO CASALGUIDI 1923CALCIO SRL S.S.D.

CASO DOMENICO CASALGUIDI 1923CALCIO SRL S.S.D.

CHIARIOTTI MATTE FC MERIDIEN LARCIANO A.S.D.

CIAPINI MIRKO OLIMPIA U.S.D.

CIFELLI FRANCESCO OLIMPIA U.S.D.

CORSINI MANUELE VIRTUS BOTTEGONE A.S.D.

(10)

DEL MINISTRO LORENZO BORGO A BUGGIANO CALCIO A.S.D.

DELLI CARRI DIEGO JOLLY MONTEMURLO SSDARL DROVANDI MAURIZIO SPORTING CASINI A.S.D. A.C.U.

FEDI ALESSANDRO VIRTUS BOTTEGONE A.S.D.

FRULLINI MASSIMO PONTE 2000 A.S.D.

GRAZIOSO EDGAR MAURICIO AVANGUARDIA G.S.

HOTI ROBERT GIOVANI ROSSONERI 2010 A.S.D.

LAZZERETTI LEONARDO BORGO A BUGGIANO CALCIO A.S.D.

LENZI MATTEO MARGINE COPERTA SSDARL POL.

MAESTRIPIERI MICHELE CAPOSTRADA BELVEDERE SB ASD AC MAGNI NICCOLO ACADEMY PISTOIESE SSDARL

MODUGNO PASQUALE GIOVANISSIMI VIONE CALCIO A.S.D.

NANNINI SAMUELE PESCIA U.S.D.

NICCOLAI MIRKO AVANGUARDIA G.S.

NISHAJ TOLEDO MARGINE COPERTA SSDARL POL.

PASQUINELLI FEDERICO MARGINE COPERTA SSDARL POL.

PENTA MATTEO CECINA 2000 A.S.D.

PICCINELLI ANDREA MALISETI SEANO A.S.D.

RAGOZZINO VINCENZO CASALGUIDI 1923CALCIO SRL S.S.D.

RAVALLI ENRICO OLIMPIA U.S.D.

RAZZOLI RICCARDO PCA HITACHICALCIO PISTOIA A.S.D.

ROCCHETTI LORENZO PCA HITACHICALCIO PISTOIA A.S.D.

TONARELLI FRANCESCO MONTAGNA PISTOIESE A.S.D.

TREFOLONI FRANCESCO ACADEMY C.G. AGLIANESE A.S.D.

VARGIU MARCELLIANO GIOVANI ROSSONERI 2010 A.S.D.

VENTURI FRANCESCO VIRTUS BOTTEGONE A.S.D.

BIAGIONI ELISA no società

VULLO ANDREA no società

GARGANO MICHELE no società

DIVISA UFFICIALE D.G. – COLORE GIALLO

In attesa di adottare gli opportuni accorgimenti che possano consentire a tutte le squadre che

indossano la maglia di gara di colore giallo o simil giallo, ad oggi in conflitto con l’unica divisa in

dotazione al D.G. (gialla), si invitano le stesse a non indossare per il momento maglie che

potrebbero non distinguersi da quella dell’arbitro.

(11)

APPLICAZIONE SPORTEAMS - PROGRAMMAZIONE GARE

In seguito agli ultimi aggiornamenti apportati per la gestione dell'applicazione, lo staff di Sporteams si è reso disponibile ad incontrare gli utilizzatori per eventuali chiarimenti e delucidazioni. Si invitano pertanto le società interessate a partecipare all'incontro a prenotarsi presso questa Delegazione Provinciale.

ATTIVITA’ DI GIOCHI DIDATTICI E DI ABILITA’ TECNICA DA EFFETTUARSI NELLE CATEGORIE DELL’ATT. DI BASE

CATEGORIA PULCINI e CATEGORIA PRIMI CALCI

In questa categorie sono previsti due giochi didattici e di abilità tecnica da effettuarsi possibilmente in contemporanea alla partita (nel primo e secondo tempo mentre nel terzo tempo verrà disputata solo la gara).

Si ricorda che ogni Società dovrà portare un numero sufficiente di bambini per il regolare svolgimento del concentramento (giochi didattici e partita), in caso di impossibilita a svolgere i giochi in contemporanea alla partita (mancanza di spazio all’interno del campo o numero insufficiente di bambini), questi dovranno essere svolti fra il 1° e 2°

tempo e fra il 2° e 3° tempo della partita.

(12)

TORNEO UNDER 13 – FAIR PLAY ELITE

STAGIONE SPORTIVA 2019/2020 - CATEGORIA ESORDIENTI UNDER 13

Parteciperanno al Torneo le seguenti Società della Delegazione di Pistoia:

CAPOSTRADA, MONTECATINIMURIALDO, PESCIA e POL. MARGINE COPERTA.

L’inizio del Torneo è previsto per il 2 novembre 2019, con il seguente sviluppo:

1^ GG: 2 novembre 2019 si giocherà sugli imp.ti sportivi della Società CAPOSTRADA 2^ GG: 30 novembre 2019 si giocherà sugli imp.ti sportivi della Società PESCIA

3^ GG: 21 dicembre 2019 si giocherà sugli imp.ti sportivi della Società MARGINE COPERTA.

Il regolamento è allegato al C.U. n. 17.

TORNEI ORGANIZZATI DA SOCIETA’:

In appresso si riporta l'elenco dei tornei approvati:

N.

TORNEO SOCIETA’ TORNEO CATEGORIA INIZIO FINE

PT 47 BORGO A BUGGIANO CALCIO

TORNEO “MAURO GIORGETTI”

PULCINI 2009

22/12/2019 19/01/2020

ATTIVITA’ SCOLASTICA

Lezione n° 2 – Pratica “ La proposta FIGC, Settore Giovanile e Scolastico, per la scuola”

Mercoledì 20 novembre, ore 20.30 – 22.30 presso la palestra del complesso sportivo “R. Brizzi” di Margine Coperta, via Togliatti, 1 - Montecatini Terme (PT), si svolgerà la seconda lezione del corso di aggiornamento riservato a tutte le società sportive che attiveranno progetti in ambito scolastico nella corrente stagione sportiva.

Quindi, le Scuole Calcio Elite, le Scuole Calcio e i Centri Calcistici di Base, interessate a tale progettualità sono tenute, obbligatoriamente, a partecipare al corso di aggiornamento con i propri istruttori.

In assenza del suddetto attestato di formazione è proibita qualsiasi iniziativa da parte delle società sportive in ambito scolastico.

* I partecipanti sono tenuti a presentarsi alla lezione con abbigliamento sportivo idoneo,

(13)

ATTIVITA’ SCOLASTICA

Convenzione FIGC- Licei Sportivi

MODULO MATERIA “CALCIO” - LICEO SCIENTIFICO MONTECATINI (INDIRIZZO SPORTIVO)

Di seguito si pubblica il calendario degli incontri del modulo sul gioco del calcio indirizzato alla classe quarta del Liceo Sportivo di Montecatini Terme.

Il modulo sarà composto da n. 5 incontri-lezioni in orario scolastico per un totale di 10 ore.

Le lezioni pratiche si svolgeranno presso l'impianto sportivo “R.Brizzi” di Margine Coperta.

Il tecnico SGS che svolgerà il modulo Roberto Antonelli, delegato dell’Attività scolastica della DP di Pistoia, affiancato dai tecnici della società sportiva POL. MARGINE COPERTA.

* Le date programmate potranno subire modifiche in virtù di necessità legate alla didattica e alla gestione degli impianti sportivi.

.

CLASSE 4A LIC. SPORTIVO ore 14.00/16.00

DATA TIPOLO GIA

ARGOMENTO ISTRUTTORE LUOGO

LUN 25 NOV

Pratica

Dalle situazioni di gioco alla gara

ANTONELLI ROBERTO FERRARO EZIO

CAMPO SPORTIVO

“R.BRIZZI”

LUN 2 DIC

Pratica

Elementi di tattica individuale e di tattica collettiva Partite a tema e partite libere

ANTONELLI ROBERTO FERRARO EZIO

CAMPO SPORTIVO

“R.BRIZZI”

PROGRAMMA DI SVILUPPO TERRITORIALE

Come da Comunicato Ufficiale Regionale n. 32 del 15/11/2018, la Federazione Italiana Giuoco Calcio con i suoi Settori di servizio, il Settore Giovanile e Scolastico ed il Settore Tecnico, ha avviato un percorso ambizioso dedicato, in particolare, ai tecnici delle squadre dei più piccoli. In un'ottica continuativa di detto percorso, iniziato nella scorsa stagione calcistica, che si prefigge l'obiettivo di fornire strumenti utili alla crescita esperienziale dei giovani atleti, secondo i dettami previsti dalla “Carta del Calcio di Base della UEFA”, a cui la FIGC ha aderito, il SGS Figc Toscana introduce una nuova iniziativa didattica con un'azione diretta e capillare sul territorio.

In ogni provincia, il Responsabile Tecnico dell'Attività di Base, coadiuvato dai Responsabili Tecnici dei Centri Federali, andrà direttamente nelle Scuole Calcio e Scuole Calcio Elite per illustrare e fornire un intervento integrato, rivolto alle categorie Piccoli Amici e Primi Calci, che metta il calciatore e le sue necessità al centro del percorso formativo.

Pertanto, i responsabili delle Scuole Calcio saranno contattati per concordare la data di tale intervento che avverrà a partire dal mese di ottobre, all’interno del programma di allenamenti già predisposto da ogni società. Inoltre, nell’ambito dello stesso intervento, sarà organizzata una riunione rivolta a tutti i tecnici della società.

I Centri Calcistici di Base, invece, saranno coinvolti in un’attività complementare che li vedrà coinvolti il sabato mattina all’interno dell’offerta dei Centri Federali Territoriali (seguirà apposita comunicazione in merito).

A fronte di tale supporto e delle risorse che il Settore Giovanile e Scolastico mette così a disposizione, le società

dovranno impegnarsi a promuovere e divulgare la metodologia illustrata. Qualora in occasione di successive verifiche si

rilevassero grosse e contrastanti difformità rispetto alle indicazioni impartite, il SGS Figc Toscana potrà valutare

l’eventuale revoca del riconoscimento della qualifica di “Scuola Calcio”.

(14)

PROGRAMMA DI SVILUPPO TERRITORIALE

La FIGC DP Pistoia, organizza una serie di incontri di formazione tecnica rivolti agli istruttori delle categorie Primi Calci e Piccoli Amici, nelle seguenti località e date:

DATA ORARIO SOCIETA’

26 novembre 17.30 ACADEMY AGLIANESE 05 dicembre 17.30 GIOVANI GRANATA 07 dicembre 10.00 CASALGUIDI

Relatori: Prof. Marco Teglia – Responsabile Tecnico Provinciale Attività di base Prof. Roberto Antonelli – Tecnico Formazione CFT Firenze

Prof. Luigi Del Sordo – Tecnico Formazione SGS Toscana

COMUNICAZIONE

Il Coni Point Pistoia e la Scuola Regionale dello Sport Toscana organizzano un seminario dal titolo: "L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI DI PROPRIETA’ PUBBLICA NOVITA’ LEGISLATIVE", che si svolgerà venerdì 29 novembre p.v. presso il salone consigliare del Palazzo Banci Buonamici in via Ricasoli, 19 – Prato.

Il seminario è aperto a tutte le Società Sportive della provincia di Prato e Pistoia, gli interessati dovranno richiedere l’accredito per la partecipazione all’indirizzo di posta elettronica:

pistoia@coni.it , entro e non oltre martedì 26 p.v..

COMUNICAZIONI DELL’UFFICIO TESSERAMENTO

NUOVA PIATTAFORMA TESSERAMENTO ON-LINE F.I.G.C.

Si rende noto che la F.I.G.C. ha introdotto una nuova Piattaforma di Tesseramento online che entrerà in esercizio a partire dal prossimo 1° luglio. Si tratta di uno strumento innovativo e agile che, a partire dalla stagione sportiva 2019/2020, consentirà alla FIGC e alle società di gestire i rispettivi processi di deposito delle pratiche di tesseramento presso l’ufficio centrale federale. A ciascuna società verrà assegnata un’utenza con la quale accedere al sistema ed operare in completa autonomia dedicata attraverso l’invio di codici di accesso (utente e password). Si riportano di seguito le richieste di tesseramento che dovranno essere istruite attraverso tale piattaforma federale:

-Primo tesseramento stranieri

-Tesseramento in base alla Legge di Bilancio 2018 n.205 -Tesseramento in base all’art. 19 F.I.F.A

-Trasferimenti da e per Società professionistiche

FIRMA DIGITALE

Si ricorda alle Società che il 30 giugno verranno sospesi i codici PIN per l’effettuazione della firma digitale pertanto dal

01 luglio dovranno essere fatte le seguenti procedure:

(15)

RIATTIVAZIONE FIRMA DIGITALE

Si ricorda a tutte le Società che dal 1 luglio potranno essere riattivati i profili dei dirigenti autorizzati ad utilizzare la firma digitale, in modo da operare sui tesseramenti, mediante un semplice passaggio:

accedere al sito https://iscrizioni.lnd.it con la propria matricola LND e password ORGANIGRAMMA

GESTIONE ORGANIGRAMMA

RECUPERA NOMINATIVI DALLA STAGIONE PRECEDENTE FIRMA ELETTRONICA

RIATTIVAZIONE PIN

INSERIMENTO CODICE FISCALE DIRIGENTE

PRIMA RICHIESTA FIRMA DIGITALE

Dal 1 luglio è possibile inserire un nuovo dirigente per essere abilitato alla firma digitale.

ORGANIGRAMMA

GESTIONE ORGANIGRAMMA

INSERIRE DIRIGENTE (smarcare il campo firma nella qualifica) FIRMA ELETTRONICA

RICHIEDI TAC PER ABILITAZIONE NUOVO DIRIGENTE

INDICARE UN INDIRIZZO MAIL VALIDO E FORNIRE (mediante upload di caricamento) LA FOTOCOPIA DI UN DOCUMENTO DI IDENTITA’ E DELLA TESSERA SANITARIA/CODICE FISCALE

Dopo che gli uffici della Delegazione approveranno la validità dei documenti inviati, l'ente di certificazione invierà il TAC all'indirizzo mail relativo.

Dopo ciò dovrà essere effettuato tale passaggio:

FIRMA ELETTRONICA

PRIMA ATTIVAZIONE PIN (TAC RICEVUTO)

INSERIRE IL CODICE FISCALE E IL TAC RICEVUTO

SCEGLIERE UN CODICE PIN (il PIN dovrà essere utilizzato ogni volta che si firmano documenti, insieme al proprio codice fiscale, il PIN deve essere obbligatoriamente un numero di 6 cifre)

FORNIRE IL PROPRIO TELEFONO CELLULARE (da cui si dovrà effettuare una chiamata durante il processo di firma al numero che verrà indicato)

SERVIZIO TELEGRAM

Le società che hanno fatto richiesta di riconoscimento della Scuola Calcio Elite per la stagione sportiva 2018-2019 dovranno obbligatoriamente aderire al servizio Telegram.

Per tutte le società si riporta il link al modulo per la richiesta di adesione al servizio:

https://goo.gl/forms/MhCNxGNJ7Ait1nV33

COMUNICAZIONE

La Società U.S.D. PESCIA organizza Mercoledì 27 novembre c.a. alle ore 21.15, presso la Sede Sociale in via Alberghi - Pescia, un incontro rivolto a gli Istruttori ai Dirigenti e ai Genitori, dal tema: “COSA E’ LA VISIONE PERIFERICA COME INFLUISCE SUGLI OCCHI E SUL CALCIATORE”

Relatore Dott. Fantozzi.

(16)

COMUNICAZIONE

Si comunica che l’indirizzo email della Delegazione Provinciale di Pistoia: dppistoia@lnd.it

COMUNICAZIONE

Si comunica che il numero di fax della Delegazione Provinciale di Pistoia:

0573 1712095

COMUNICAZIONE ALLE SOCIETA’

Si comunica che sono in deposito presso la Delegazione Provinciale di Pistoia i cartellini SGS delle seguenti Società:

ACADEMY PISTOIESE, AVANGUARDIA, BORGO A BUGGIANO, CAPOSTRADA, FUTSAL PISTOIA, GIOVANI GRANATA MONSUMMANO, GIOVANI VIA NOVA, GIOVANI VIA NOVA GIOVANISSIMI VIONE CALCIO, MARGINE COPERTA, MERIDIEN LARCIANO, MONTAGNA PISTOIESE, OLIMPIA, OLMI, PESCIA, PONTE 2000, POLISPORTIVA 90, SPORTING CASINI, UNIONE MONTALBANO CALCIO, VANNUCCI, VIRTUS BOTTEGONE.

Si comunica che sono in deposito presso la Delegazione Provinciale di Pistoia i cartellini DEI TECNICI delle seguenti Società:

AMICI MIEI, BORGO A BUGGIANO, CASALGUIDI 1923, MARGINE COPERTA, MONTECATINIMURIALDO, OLIMPIA, OLMI, PISTOIA NORD, PONTE 2000, RAMINI, SPAZZAVENTO, VALDINIEVOLE MONTECATINI, VIRTUS BOTTEGONE.

Si comunica che sono in deposito presso la Delegazione Provinciale di Pistoia le tessere personali DIRIGENTI delle seguenti Società:

ACADEMY CG AGLIANESE, ALTA VALDINIEVOLE, ANTARES, AMICI MIEI, AVANGUARDIA, BORGO A BUGGIANO, BUGIANI POL. 84, CANDEGLIA PORTAALBORGO, CAPOSTRADA, CASALGUIDI 1923, CERBAIA CALCIO, GIOVANI GRANATA MONSUMMANO, GIOVANISSIMI VIONE CALCIO, MONTECATINIMURIALDO, OLIMPIA, PESCIA, POLISPORTIVA 90, RAMINI, REAL AGLIANESE, SPORTING CASINI, VALENZATICO, VANNUCCI, VIRTUS BOTTEGONE.

Si comunica che sono in deposito presso la Delegazione Provinciale di Pistoia le tessere personali DILETTANTI delle seguenti Società:

ANTARES MONTALE, CHIESINA UZZANESE, MONTAGNA PISTOIESE, HITACHI CALCIO

POL., MONSUMMANO C5, PONTE BUGGIANESE, REAL AGLIANESE, SAN FELICE,

SARRIPOLI CALCIO, UNIONE TEMPIO CHIAZZANO.

(17)

6. RISULTATI GARE

COPPA PROV.LE TERZA CATEG. PT

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 13/11/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

TERZA CATEGORIA PISTOIA

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 16/11/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

JUNIORES UNDER 19 PROVINC. -PT

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 16/11/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE I - 1 Giornata - A

CERBAIA CALCIO - LIGACUTIGLIANESE 0 - 0

GIRONE L - 1 Giornata - A

SAN PIERO CALCIO - VIRTUS BOTTEGONE 1 - 2

GIRONE M - 1 Giornata - A

SAN FELICE - PCA HITACHICALCIO PISTOIA 2 - 1

GIRONE N - 1 Giornata - A

(1) ALTA VALDINIEVOLE - ARCI SARRIPOLI CALCIO N.D.I.C.

(1) - da disputare il 12/11/2019

GIRONE A - 9 Giornata - A

ANTARES MONTALE - BUGIANI POOL 84 PT 1 - 1

ARCI SARRIPOLI CALCIO - SAN PIERO CALCIO 1 - 0

OLIMPIA - OLMI 1 - 0

SAN FELICE - PCA HITACHICALCIO PISTOIA 0 - 0

SPORTING CASINI A.S.D. - ALTA VALDINIEVOLE 4 - 4

VALENZATICO CALCIO - LIGACUTIGLIANESE 2 - 1

(1) VENERI CALCIO - CERBAIA CALCIO 1 - 3

VIRTUS BOTTEGONE - LE CASE CINTOLESE ASD 0 - 2

(1) - disputata il 17/11/2019

GIRONE A - 8 Giornata - A

ALTA VALDINIEVOLE - BORGO A BUGGIANO CALCIO 1 - 2

CASALGUIDI 1923CALCIO SRL - PCA HITACHICALCIO PISTOIA 5 - 0

CHIESINA UZZANESE A.S.D. - MONTAGNA PISTOIESE 1 - 1

FC MERIDIEN LARCIANO - GIOVANI ROSSONERI 2010 1 - 4

LAMPO 1919 - VIRTUS BOTTEGONE 5 - 1

PONTEBUGGIANESE SRL - CANDEGLIA PORTAALBORGO 0 - 0

QUARRATA OLIMPIA A.S.D. - OLMI 5 - 0

90 A.S.D. - PESCIA 3 - 2

(18)

UNDER 17 ALLIEVI PROVINC. -PT-

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/11/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

UNDER 16 ALLIEVI B PROVINC.-PT

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/11/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

UNDER 15 GIOVANISSIMI PROV.-PT

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 16/11/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

UNDER 14 GIOVANISS. B PROV.-PT

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/11/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 8 Giornata - A

ALTA VALDINIEVOLE - RAMINI 1 - 0

C.F. 2001 CASALE FATTORIA - PISTOIA NORD A.S.D. N.D.I.C.

(1) MONTECATINIMURIALDO SRL - ACADEMY C.G. AGLIANESE 2 - 0

PESCIA - BORGO A BUGGIANO CALCIO 0 - 2

POGGIO A CAIANO 1909 - 90 A.S.D. 0 - 0

(1) PONTE 2000 - GIOVANI VIA NOVA B.P. 3 - 2

(1) - disputata il 16/11/2019

GIRONE A - 8 Giornata - A

ACADEMY C.G. AGLIANESE - SPORTING CASINI A.S.D. N.D.I.C.

(1) BORGO A BUGGIANO CALCIO - MONTECATINIMURIALDO SRL 1 - 3

FC MERIDIEN LARCIANO - OLIMPIA 1 - 4

(1) GIOVANI ROSSONERI 2010 - GIOVANIGRANATA MONSUMMANO N.D.I.C.

GIOVANI VIA NOVA B.P. - 90 A.S.D. 6 - 1

PONTE 2000 - PESCIA 3 - 1

(1) RAMINI - CASALGUIDI 1923CALCIO SRL 4 - 1

(1) - disputata il 16/11/2019

GIRONE A - 8 Giornata - A

ACADEMY C.G. AGLIANESE - GIOVANI ROSSONERI 2010 1 - 0

(1) GALCIANESE - BORGO A BUGGIANO CALCIO 2 - 0

GRIGNANO ASD - CHIESANUOVA 1975 A.S.D. 1 - 4

(1) MONTECATINIMURIALDO SRL - VIACCIA CALCIO 1 - 1

PESCIA - C.F. 2001 CASALE FATTORIA 1 - 1

(1) PISTOIA NORD A.S.D. - UNIONE MONTALBANO CALCIO N.D.I.C.

VANNUCCI A.S.D. - RAMINI 1 - 2

(1) - disputata il 17/11/2019

GIRONE A - 8 Giornata - A

CAPOSTRADA BELVEDERE SB - PISTOIA NORD A.S.D. 2 - 2

GIOVANI ROSSONERI 2010 - MONTECATINIMURIALDO SRL N.D.I.C.

(1) GIOVANIGRANATA MONSUMMANO - ACADEMY C.G. AGLIANESE 2 - 1

MARGINE COPERTA SSDARsq.C - MARGINE COPERTA SSDARL 1 - 1

OLIMPIA - GIOVANI VIA NOVA B.P. 2 - 0

RAMINI - SPORTING CASINI A.S.D. 2 - 1

(1) UNIONE MONTALBANO CALCIO - CASALGUIDI 1923CALCIO SRL 1 - 2

(1) - disputata il 16/11/2019

(19)

7. GIUSTIZIA SPORTIVA

Decisioni del Giudice Sportivo

Il Giudice Sportivo Avv. Cristiano TASSELLI, assistito dal rappresentante A.I.A. Sig. Moreno BAIOCCHI e dal Sostituto Giudice Dr. Leonardo GERMINARA, nella seduta del 19/11/2019 ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL CAMPIONATO COPPA PROV.LE TERZA CATEG. PT

GARE DEL 13/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI ALLENATORI AMMONIZIONE I INFR DIFFIDA

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA FINO AL 18/12/2019

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE I INFR DIFFIDA

GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA PISTOIA

GARE DEL 16/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI

ROSATI CLAUDIO (LIGACUTIGLIANESE)

GEGA RENATO (SAN PIERO CALCIO)

BONACCHI MATTEO (LIGACUTIGLIANESE)

ROSATI NICOLA (LIGACUTIGLIANESE)

SEMINI LUCA (LIGACUTIGLIANESE) BELLI NICOLA (PCA HITACHICALCIO PISTOIA) MATTEI DANIELE (SAN FELICE) BORSELLI FRANCESCO (VIRTUS BOTTEGONE)

GUERRA PIERPAOLO (CERBAIA CALCIO)

MARTINELLI FEDERICO (LIGACUTIGLIANESE) PRIVATI GABRIELE (LIGACUTIGLIANESE) ROSATI NICOLA (LIGACUTIGLIANESE) BELLINI ANDREA (PCA HITACHICALCIO PISTOIA) GASPERINI SAMUELE (PCA HITACHICALCIO PISTOIA) PAGANI NICOLA CARLO (PCA HITACHICALCIO PISTOIA) MARTINELLI ALESSANDRO (SAN FELICE) BINDI FRANCESCO (SAN PIERO CALCIO)

CAMISCIA ANDREA (SAN PIERO CALCIO) FIORIELLO NICCOLO (SAN PIERO CALCIO) GIANI MARCO (SAN PIERO CALCIO) RADOUANE MOHAMED AMINE (SAN PIERO CALCIO) BIAGIOTTI GABRIELE (VIRTUS BOTTEGONE) MOROSI FEDERICO (VIRTUS BOTTEGONE)

PASCARELLA LORENZO (VIRTUS BOTTEGONE)

(20)

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 18/12/2019

A CARICO DI MASSAGGIATORI AMMONIZIONE (I INFR)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 17/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

MONTI FABRIZIO (ALTA VALDINIEVOLE) ISOLDI MICHELANGELO (LE CASE CINTOLESE ASD)

TURI DAVIDE (OLIMPIA)

BETTACCINI LORENZO (ALTA VALDINIEVOLE)

BELLINI ANDREA (PCA HITACHICALCIO PISTOIA)

MONTORO ANTONIO (BUGIANI POOL 84 PT) FIASCHI ANDREA (OLIMPIA)

CAPECCHI TOMMASO (OLMI) COLOMBO CORRADO (PCA HITACHICALCIO PISTOIA) FALDI FILIPPO (PCA HITACHICALCIO PISTOIA) BARTOLINI FRANCESCO (SAN PIERO CALCIO)

BRUNI LEONARDO (ALTA VALDINIEVOLE) MAGNI MANUEL (ANTARES MONTALE) ATTALA MATTEO (ARCI SARRIPOLI CALCIO) VANNUCCI RICCARDO (SAN PIERO CALCIO) BELLI LORENZO (SPORTING CASINI A.S.D.) NICCOLI MATTEO (VALENZATICO CALCIO) VANNACCI MARCO (VALENZATICO CALCIO) BARTOLACCI GIACOMO (VIRTUS BOTTEGONE)

NASTRI EDOARDO (VIRTUS BOTTEGONE)

PIERUCCI TOMMASO (ARCI SARRIPOLI CALCIO) TEGHESI LORENZO (BUGIANI POOL 84 PT) SIDIBE ALIOU (LIGACUTIGLIANESE) INNOCENTI GIULIO (OLIMPIA)

MAZZEI FRANCESCO (SAN FELICE) BONACCHI GIANLUCA (SPORTING CASINI A.S.D.)

CALVANI ALESSIO (ALTA VALDINIEVOLE) BORSELLI GIOVANNI (ANTARES MONTALE) CAIONI ALBERTO (ANTARES MONTALE) BECHINI MATTEO (LE CASE CINTOLESE ASD) SEMINI LUCA (LIGACUTIGLIANESE) CARIELLO GIACOMO (OLIMPIA)

LOMBARDI LUCA (OLIMPIA) VANNACCI GUIDO (OLMI)

BERTINI GABRIELE (SAN FELICE) BIAGINI MATTEO (SAN FELICE)

GIACOMELLI MATTEO (SPORTING CASINI A.S.D.) CIVOLI MIRCO (VALENZATICO CALCIO)

NESI ALESSIO (VIRTUS BOTTEGONE)

CANNAROZZO SIMONE (CERBAIA CALCIO)

LISTA DANIELE (VENERI CALCIO)

BENIGNI PAOLO (CERBAIA CALCIO)

NATALI DEVID (VENERI CALCIO)

(21)

GARE DEL CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19 PROVINC. -PT

GARE DEL 16/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI AMMONIZIONE (I INFR)

A CARICO DI MASSAGGIATORI SQUALIFICA. FINO AL 28/12/2019

AMMONIZIONE (I INFR)

A CARICO DI ALLENATORI AMMONIZIONE (I INFR)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E

per condotta violenta nei confronti di un giocatore avversario.

espulso per proteste nei confronti del D.G. al quale si rivolgeva in maniera irriguardosa. Sanzione aggravata perche' capitano.

SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

BENEDETTI FABIO (MONTAGNA PISTOIESE)

ARRIU FABIO (ALTA VALDINIEVOLE)

CORSINI MANUELE (VIRTUS BOTTEGONE)

PAGANELLI ENRICO (PESCIA)

BENEDETTI LEONARDO (ALTA VALDINIEVOLE)

MEONI FRANCESCO (LAMPO 1919)

DI GALANTE ALBERTO (ALTA VALDINIEVOLE) VIOLANTE NICOLO (ALTA VALDINIEVOLE) SORINI LORENZO (FC MERIDIEN LARCIANO) AVDULAJ ENDRY (GIOVANI ROSSONERI 2010) NICCOLAI ALBERTO (QUARRATA OLIMPIA A.S.D.)

BISKU ELVIS (FC MERIDIEN LARCIANO)

ROSSI CLAUDIO (MONTAGNA PISTOIESE)

PAOLINI MATTEO LION (BORGO A BUGGIANO CALCIO) BADALAMENTE DAVIDE (LAMPO 1919)

EJLLI SAMUELE (LAMPO 1919) GALLIANI MAICOL (PCA HITACHICALCIO PISTOIA)

GALLO CHRISTIAN GAETA (PESCIA)

BALDECCHI FRANCESCO (ALTA VALDINIEVOLE) PACCOSI FEDERICO (CHIESINA UZZANESE A.S.D.)

PIEROZZI CRISTIANO (FC MERIDIEN LARCIANO) INNOCENTI KEVIN (MONTAGNA PISTOIESE)

BELLUCCI FILIPPO (OLMI) MEONI CESARE (QUARRATA OLIMPIA A.S.D.)

ROMOLI LORENZO (VIRTUS BOTTEGONE) CIRRI ALESSANDRO (90 A.S.D.)

(22)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 17 ALLIEVI PROVINC.

-PT-

GARE DEL 16/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E

per condotta violenta nei confronti di un giocatore avversario.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

GARE DEL 17/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

ARRIU NICOLA (ALTA VALDINIEVOLE) PEMAJ CLAUDIO (CANDEGLIA PORTAALBORGO) ROMIZI ANDREA (CANDEGLIA PORTAALBORGO) LA FALCE FABIO (CHIESINA UZZANESE A.S.D.) KARAFILI DANIELE (FC MERIDIEN LARCIANO) VERRILLI ALESSANDRO (FC MERIDIEN LARCIANO) BONIFACIO NICCOLO (GIOVANI ROSSONERI 2010) PARLASCINO ANDREA (GIOVANI ROSSONERI 2010) DALCAMO FRANCESCO (LAMPO 1919) INNOCENTI MORGAN (MONTAGNA PISTOIESE)

PADULA LEONARDO (OLMI) CAMPIONI IACOPO (PESCIA)

LUCHERINI FILIPPO (PESCIA) SPINA LORENZO (VIRTUS BOTTEGONE)

ACORARO KEVIN (90 A.S.D.)

VINCI MARCO (ACADEMY C.G. AGLIANESE)

LAAMIRI ISMAILE (ACADEMY C.G. AGLIANESE)

QAFOKU MATTEO (ACADEMY C.G. AGLIANESE) RENZI GABRIELE (ACADEMY C.G. AGLIANESE)

FANTI RICCARDO (GIOVANI VIA NOVA B.P.)

MALUCCHI ELIA (PONTE 2000)

MASSOCO MATTEO (ALTA VALDINIEVOLE) BALDINI REGIS (POGGIO A CAIANO 1909)

SPINELLI TOMMASO (POGGIO A CAIANO 1909)

DE VITA SAMUELE (BORGO A BUGGIANO CALCIO)

(23)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 16 ALLIEVI B PROVINC.-PT

GARE DEL 16/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 17/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA

Euro 26,00 FC MERIDIEN LARCIANO

per offese al D.G. da parte dei propri sostenitori. 1' infrazione.

A CARICO DI ALLENATORI AMMONIZIONE (I INFR)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E

per comportamento irriguardoso nei confronti del D.G. a fine gara.

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

MAGAZZINI TOMMASO (CASALGUIDI 1923CALCIO SRL)

MAGAZZINI TOMMASO (CASALGUIDI 1923CALCIO SRL)

BARTOLINI LEONARDO (BORGO A BUGGIANO CALCIO) PACINI LEONARDO (RAMINI)

LUSTRI ALESSIO (FC MERIDIEN LARCIANO)

MAFFEI NICCOLO (FC MERIDIEN LARCIANO)

CAZACLIU ANDREI

GEORGE (PONTE 2000)

RRAKULLI ADI (GIOVANI VIA NOVA B.P.) ACORARO THOMAS (OLIMPIA)

SALI PIETRO (OLIMPIA) GAGLIONE TOMMASO (PESCIA)

CATUCCI ERIK (PONTE 2000) MASOTTI ALESSANDRO (90 A.S.D.)

(24)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 15 GIOVANISSIMI PROV.-PT

GARE DEL 16/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 17/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA PER DUE GARE

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

VADALA MARCO (GIOVANI ROSSONERI 2010)

GAGLIONE TOMMASO (PESCIA)

REALI JACOPO (ACADEMY C.G. AGLIANESE) RICOTTI ALESSIO (ACADEMY C.G. AGLIANESE)

MENEGAZZO MATTEO (PESCIA) CHITI KEVIN (RAMINI)

FERRETTI FEDERICO (RAMINI) GRAZZINI JACOPO (RAMINI)

AL AKRAD FAHD (VANNUCCI A.S.D.) OSAGIE LARRY (VANNUCCI A.S.D.)

BRIENZA GOFFREDO (VIACCIA CALCIO) 2

BANCHI TOMMASO (VIACCIA CALCIO)

ODIASE BOSTON

OSAGIODU (VIACCIA CALCIO) OREFICE ALESSANDRO (VIACCIA CALCIO)

(25)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 14 GIOVANISS. B PROV.-PT

GARE DEL 16/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI MASSAGGIATORI SQUALIFICA. FINO AL 18/12/2019

per aver offeso il D.G. a fine gara.

A CARICO DI ALLENATORI AMMONIZIONE (I INFR)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 17/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR) MANGIAVACCHI

ALESSANDRO (ACADEMY C.G. AGLIANESE)

FERRARO DIEGO (UNIONE MONTALBANO

CALCIO)

BERTINI RICCARDO (UNIONE MONTALBANO

CALCIO)

BARTOLOZZI FILIPPO (ACADEMY C.G. AGLIANESE) ROMANESE LORENZO (GIOVANIGRANATA MONSUMMANO)

GORI GIULIO (CASALGUIDI 1923CALCIO SRL) PANATI INNOCENT (GIOVANIGRANATA MONSUMMANO)

BREGZA ORLANDO (SPORTING CASINI A.S.D.)

GIANNONI CRISTIAN (RAMINI)

BALLATI NICCOLO (PISTOIA NORD A.S.D.)

REINA MATTEO (CAPOSTRADA BELVEDERE

SB) VIVARELLI ANTONIO (CAPOSTRADA BELVEDERE

SB)

ODIERNA OMAR (OLIMPIA) GHELLI LORENZO (SPORTING CASINI A.S.D.)

(26)

8. ERRATA CORRIGE

Nessuna comunicazione

9. ALLEGATI

Nessuna comunicazione

10. CALENDARIO GARE

TERZA CATEGORIA PISTOIA

GIRONE A - 10 Giornata

JUNIORES UNDER 19 PROVINC. -PT

GIRONE A - 9 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

BUGIANI POOL 84 PT VALENZATICO CALCIO A 23/11/2019 14:30

C.LE FRASCARI -

PISTOIA E.A PISTOIA VIA CALAMANDREI

CERBAIA CALCIO VIRTUS BOTTEGONE A 23/11/2019

14:30

CERBAIA - LAMPORECCHIO

CERBAIA -

LAMPORECCHIO VIA CERBAIA,187K

LE CASE CINTOLESE ASD SAN FELICE A 23/11/2019

15:00

R.STRULLI - MONSUMMANO T.ME

MONSUMMANO TERME VIA XXV APRILE,129/131

LIGACUTIGLIANESE ARCI SARRIPOLI CALCIO A 23/11/2019 14:30

G.P.PIRANDELLO- PONTE SESTAION

PONTE SESTAIONE - CUTIGLIANO

VIA CANTAMAGGIO - CUTIGLIANO

OLMI VENERI CALCIO A 23/11/2019

14:30

C.CARAMELLI -

QUARRATA VIGNOLE - QUARRATA VIA PALANDRA,1 PCA HITACHICALCIO PISTOIA SPORTING CASINI A.S.D. A 23/11/2019

14:30 HITACHI - PISTOIA - PISTOIA VIA CILIEGIOLE,77

SAN PIERO CALCIO OLIMPIA A 23/11/2019

14:30

SUSSIDIARIO 2

STADIO FRANCHI AGLIANA VIA V. BELLINI 1

ALTA VALDINIEVOLE ANTARES MONTALE A 24/11/2019

14:30

MUCCI-NIEVOLE- MONTECATINI T.M

NIEVOLE - MONTECATINI TERME

VIA BARACCA,3 - NIEVOLE

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

BORGO A BUGGIANO CALCIO MONTAGNA PISTOIESE A 23/11/2019 14:30

A. BENEDETTI - BUGGIANO

BORGO A BUGGIANO -

BUGGIANO VIA PIROLO

CANDEGLIA PORTAALBORGO ALTA VALDINIEVOLE A 23/11/2019 14:30

C.LE PISTOIA

OVEST PISTOIA VIA DELL'OMBRONE

GIOVANI ROSSONERI 2010 CASALGUIDI 1923CALCIO SRL A 23/11/2019 14:30

C.LE STADIO S.BARNI - MONTALE

MONTALE VIA FAUSTO COPPI,12

LAMPO 1919 PONTEBUGGIANESE SRL A 23/11/2019

15:30

STADIO COMUNALE I GIARDINETTI

LAMPORECCHIO VIA MATTEOTTI

OLMI CHIESINA UZZANESE A.S.D. A 23/11/2019

16:30

C.CARAMELLI -

QUARRATA VIGNOLE - QUARRATA VIA PALANDRA,1 PCA HITACHICALCIO PISTOIA 90 A.S.D. A 23/11/2019

16:30

HITACHI - PISTOIA

- PISTOIA VIA CILIEGIOLE,77

PESCIA FC MERIDIEN LARCIANO A 23/11/2019

17:30

MARGINE COP./BRIZZI C.LE B E.A.

MARGINE COPERTA VIA TOGLIATTI 1

VIRTUS BOTTEGONE QUARRATA OLIMPIA A.S.D. A 23/11/2019 17:00

E.BASTOGI -

PISTOIA BOTTEGONE - PISTOIA VIA S.SEBASTIANO,10- BOTTEGONE

(27)

UNDER 17 ALLIEVI PROVINC. -PT-

GIRONE A - 9 Giornata

UNDER 16 ALLIEVI B PROVINC.-PT

GIRONE A - 9 Giornata

UNDER 15 GIOVANISSIMI PROV.-PT

GIRONE A - 7 Giornata

GIRONE A - 9 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

90 A.S.D. ALTA VALDINIEVOLE A 21/11/2019

16:30

C.LE R. NENCINI -

MONTALE MONTALE VIA MARTIN LUTER KING

GIOVANI VIA NOVA B.P. PESCIA A 23/11/2019

15:00

PIEVE A N. SUS.LA

PALAGINA E. PIEVE A NIEVOLE VIA L. DA VINCI SNC

MONTAGNA PISTOIESE PONTE 2000 A 23/11/2019

15:00

COMUNALE DI

GAVINANA GAVINANA VIA LA RAMOSCINA

PISTOIA NORD A.S.D. POGGIO A CAIANO 1909 A 23/11/2019 15:30

ZONA SPORTIVA

BONELLE BONELLE VIA BONELLINA ZONA

SPORTIVA

ACADEMY C.G. AGLIANESE RAMINI A 24/11/2019

09:00

SUSSIDIARIO 2

STADIO FRANCHI AGLIANA VIA V. BELLINI 1 BORGO A BUGGIANO CALCIO C.F. 2001 CASALE FATTORIA A 24/11/2019

10:30

A. BENEDETTI - BUGGIANO

BORGO A BUGGIANO -

BUGGIANO VIA PIROLO

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

GIOVANIGRANATA

MONSUMMANO FC MERIDIEN LARCIANO A 23/11/2019

17:15 C.LE E. LOIK E.A MONSUMMANO TERME PIAZZA LUIGI GENTILI MONTECATINIMURIALDO SRL ACADEMY C.G. AGLIANESE A 23/11/2019

15:00

A.MARIANI

SUSSIDIARIO E.A MONTECATINI TERME VIA MARATONA,16- MONTECATINI T.

OLIMPIA VANNUCCI A.S.D. A 23/11/2019

15:30

QUARRATA COMUNALE "L.

BENNATI

QUARRATA VIA VECCHIA

FIORENTINA IITR/25

PESCIA BORGO A BUGGIANO CALCIO A 23/11/2019

14:30

MUCCI-NIEVOLE- MONTECATINI T.M

NIEVOLE - MONTECATINI TERME

VIA BARACCA,3 - NIEVOLE SPORTING CASINI A.S.D. GIOVANI VIA NOVA B.P. A 23/11/2019

16:30

STELLA - CASINI -

QUARRATA CASINI - QUARRATA VIA LARGA,228

90 A.S.D. GIOVANI ROSSONERI 2010 A 23/11/2019

15:00

C.LE R. NENCINI -

MONTALE MONTALE VIA MARTIN LUTER KING

CASALGUIDI 1923CALCIO SRL PONTE 2000 A 24/11/2019 10:00

NUOVO BARNI - SERRAVALLE P.SE

CASALGUIDI - SERRAVALLE P.SE

P.ZZA S.D'ACQUISTO- CASALGUIDI

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

RAMINI PISTOIA NORD A.S.D. A 21/11/2019

15:30

ZONA SPORTIVA

BONELLE BONELLE VIA BONELLINA ZONA

SPORTIVA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

RAMINI GRIGNANO ASD A 23/11/2019

14:30

DON ANSELMO

RAMINI - PISTOIA RAMINI - PISTOIA VIA DI RAMINI,51 - PISTOIA BORGO A BUGGIANO CALCIO ACADEMY C.G. AGLIANESE A 24/11/2019

10:00 C.LE S. BONELLI BORGO A BUGGIANO VIA PIROLO - BORGO A BUGGIANO

C.F. 2001 CASALE FATTORIA MONTECATINIMURIALDO SRL A 24/11/2019 11:00

PARROCCHIALE S.

BIAGIO CASALE PRATO CASALE VIA TRAVERSA DELLE CASERANE 37

CHIESANUOVA 1975 A.S.D. PESCIA A 24/11/2019

10:30 G.SCIREA - PRATO PRATO VIA TIRSO,7 GIOVANI ROSSONERI 2010 PCA HITACHICALCIO PISTOIA A 24/11/2019

09:00

C.LE MOLLUNGO -

FERRUCCIA QUARRATA VIA CASE GORI,17 - QUARRATA UNIONE MONTALBANO CALCIO VANNUCCI A.S.D. A 24/11/2019

10:45

A. FAGNI (2°SUSS.

STADIO CEI) LARCIANO VIA F.FERRUCCI, 432

VIACCIA CALCIO GALCIANESE A 24/11/2019

10:30

M.RIBELLI -

VIACCIA - PRATO VIACCIA - PRATO VIA VALDINGOLE - VIACCIA

Riferimenti

Documenti correlati

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari... AMMONIZIONE

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. CALCIATORI NON ESPULSI AMMONIZIONE

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI MASSAGGIATORI AMMONIZIONE