• Non ci sono risultati.

VERSO IL CONGRESSO ELETTIVO DI MAGGIO

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "VERSO IL CONGRESSO ELETTIVO DI MAGGIO"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

VERSO IL CONGRESSO ELETTIVO DI MAGGIO

Dopo 15 anni un'unica candidatura alla Presidenza:

ecco i nominativi dell'Esecutivo proposto Nel primo quadrimestre 2.500 nuove iscrizioni:

verso i 21.000 iscritti certificati

Sottoscritte 500 nuove polizze RC professionale per un totale di 6.000

ANDI vola verso il suo XXV Congresso!

Dopo quindici lunghi anni di dispute associative anche in occasione dei Congressi Elettivi, l'Associazione si raccoglie attorno al suo Presidente esprimendo un'unica candidatura.

Questo è il valore aggiunto che ANDI offre all'intera odontoiatria per il rilancio della Professione.

“Che si tratti del risultato di una reale condivisione piuttosto che non il frutto di un'abile tatticismo politico poco importa. Certo è che il modello associativo espresso nell'ultimo triennio è molto piaciuto, tanto da essere condiviso, ora, da una larghissima maggioranza associativa”.

Questo il primo commento del Presidente Nazionale Dott. Roberto Callioni all'indomani del Consiglio di Presidenza tenutosi a Bologna e che ha ratificato, come previsto da statuto e regolamento, la validità della presentazione delle liste.

Come si è sottolineato unica la candidatura del Presidente uscente.

Ecco l'Esecutivo proposto per il triennio 2007-2010:

Presidente

Vice Presidente Vicario Vice Presidente

Tesoriere Segretario

Segretario Sindacale Segretario Culturale

Dott. Roberto Callioni Dott. Bartolomeo Griffa Dott. Massimo Gaggero Dott. Gerardo Ghetti Dott. Mauro Rocchetti Dott. Gianfranco Prada Dott. Nicola Esposito

“Dal Congresso Elettivo 2004 vinto per una manciata di voti, si è ora giunti dopo un durissimo confronto durato tutto il triennio, ad una candidatura unica e largamente condivisa con l'spressione di un Esecutivo che rappresenta anche realtà che lo scorso triennio erano su posizioni antitetiche”. Così continua il Presidente che evidenzia come di fatto le elezioni e la campagna elettorale si siano concluse sabato 24 marzo con la conferma da parte del Collegio dei Probiviri Nazionali del corretto operato del Presidente, sventando così il vile tentativo di attentare quella che già da mesi si profilava come l'unica importante candidatura di ANDI.

I dati relativi al numero di iscritti in questo primo scorcio dell'anno sono ancora una volta sorprendentemente positivi, con 2.500 nuove iscrizioni, che si ricorda essere certificate, e soprattutto riguardanti i neolaureati, portando il numero di aderenti complessivo verso le 21.000 unità.

Importante anche il dato relativo alla sottoscrizione di polizze RC professionale: 500 dall'inizio dell'anno per un totale di quasi 6.000.

http://fe-fly.mag-news.it/nl/n.jsp?UN.3W.A.A.A.A

1 di 2 28/12/2011 14.38

(2)

“ Questi indici, unitamente all'importante rilievo politico della candidatura unica confortano in termini positivi l'operato del Presidente Nazionale e del suo Esecutivo.

Quanto prima la divulgazione del programma elettorale.

L'appuntamento, conclude il Presidente, è per il 12 Maggio presso l'Hotel Parco dei Principi in Roma, dove l'Associazione, attraverso i Delegati, ratificherà questo importante momento che certamente avrà un riverbero significativo sull'intera professione”.

La Segreteria di Presidenza

Roma, 16 aprile 2007

Visita il sito www.andi.it sitandi@andi.it

Clicca qui per leggere le istruzioni tecniche per la Newsletter - Per richiedere informazioni e rivolgere domande tecniche sulla newsletter è possibile scrivere un messaggio cliccando qui Il contenuto del presente documento è di proprietà di ANDI, è vietata la riproduzione anche parziale.

Avviso a norma dell' articolo 1 del D.L. 22 Marzo 2004 n.72, convertito nella Legge n.128/2004. La riproduzione ed ogni altra forma di diffusione al pubblico del presente documento (anche in parte) in

difetto di autorizzazione dell'autore, è punita a norma degli articoli 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della menzionata Legge.

http://fe-fly.mag-news.it/nl/n.jsp?UN.3W.A.A.A.A

2 di 2 28/12/2011 14.38

Riferimenti

Documenti correlati

SULLO STESSO SISTEMA SI POSSONO LEGGERE I DATI ELETTORALI PER SEZIONE, POTENDO COSÌ INCROCIARE SEGMENTI E ABITUDINI DI VOTO E COSTRUIRE ANALISI E STRATEGIE

In Turchia è ormai consuetudine assistere alla rimozione dagli incarichi: nella stessa logica sono da leggere i licenzamenti del Ministro della Giustizia

16 MOTTINELLI PIER LUIGI 15 PARTITO DEMOCRATICO 0. 17 RADICCHI ANGELICA 15 PARTITO

Seguiranno i contributi dei rappresentanti delle organizzazioni promotrici. REGISTRATI QUI

• L’argomento più trattato nelle edizioni del Tg1 è la Politica, che copre il 23% del totale, con notizie sulle elezioni regionali, il Referendum, la legge elettorale, il DPCM

15.15-15.30 Rianimazione e Terapia Intensiva: il ruolo dell’accesso vascolare nella riduzione delle infezioni catetere correlate Relatore:

Certo, c'è stata forse qualche esuberanza a livello di affissioni abusive principalmente da parte della lista vincente, di qualche adesivo di troppo in giro per il paese di

Giova tuttavia osservare che, pur non costituendo la documentazione informativa sopra ricordata una proposta contrattuale, ciò nondimeno grava sulla banca un obbligo di buona fede