• Non ci sono risultati.

VERBALE N.12. il Dott. Alessandro Celi si trova presso la propria abitazione, indirizzo di posta elettronica

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "VERBALE N.12. il Dott. Alessandro Celi si trova presso la propria abitazione, indirizzo di posta elettronica"

Copied!
6
0
0

Testo completo

(1)

1

PROCEDURA Dl SELEZIONE, PER TITOLI, PER LA PROGRESSIONE ECONOMICA ALL'INTERNO DELLA CATEGORIA, RISERVATA AL PERSONALE TECNICO- AMMINISTRATIVO IN SERVIZIO PRESSO L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL'AQUILA

CON RAPPORTO Dl LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO ANNO 2020

VERBALE N.12

Il giorno 13/01/2021, alle ore 09.00, in modalità telematica, si è riunita la Commissione Giudicatrice della procedura di selezione, per titoli, per la progressione economica all'interno della categoria, riservata al personale tecnico amministrativo dell'Università degli Studi dell'Aquila, indetta con D.D.G. rep. n. 639 Prot. n. 101974 del 03/11/2020 pubblicato sull'Albo Ufficiale di Ateneo in data 03/11/2020.

La Commissione, nominata con D.D.G. 664/2020, prot. N. 104290 dell’11/11/2020 e modificata con successivo D.D.G. rep n. 667/2020, prot. N. 104836 del 13/11/2020, risulta così composta:

Presidente: Rocco Matricciani Componente: Alessandro Celi Componente: Antonella Di Nisio Componente: Alessandra De Simone Componente: Giovanni Pasqualoni

Tutti i membri sono presenti.

I componenti della Commissione si trovano presso le sedi sotto indicate e procedono ai lavori comunicando tra di loro telematicamente:

Il Dott. Rocco Matricciani si trova presso la propria abitazione, indirizzo di posta elettronica rocco.matricciani@univaq.it.

il Dott. Alessandro Celi si trova presso la propria abitazione, indirizzo di posta elettronica alessandro.celi@univaq.it

La Dott.ssa Antonella Di Nisio si trova presso la propria abitazione, indirizzo di posta elettronica antonella.dinisio@univaq.it.

La Dott.ssa Alessandra De Simone si trova presso la Segreteria Didattica DISCAB sita in Coppito 2, indirizzo di posta elettronica alessandra.desimone@univaq.it.

Il Sig. Giovanni Pasqualoni si trova presso il Laboratorio Las.E.R., DIIIE, indirizzo di posta elettronica giovanni.pasqualoni@univaq.it.

(2)

2 sono solo quelli dichiarati nella domanda, completi di tutte le informazioni. Qualunque allegato non è stato preso in considerazione.

La Commissione passa ad esaminare le singole istanze di riesame pervenute preparando una scheda dettagliata per ogni istanza presentata, specificando il punteggio attribuito ad ogni titolo ed eventuali motivi di esclusione.

La Commissione, ravvedendo un mero errore materiale nel calcolo della valutazione individuale dinamica relativa all’anno 2019, ai sensi dell’art. 4 comma f) del Bando, procede all’opportuna revisione delle graduatorie di merito relative alle Categorie B, C, D ed EP e al ricalcolo dei punteggi per ogni categoria di concorso.

La Commissione, inoltre, in merito all’art.4 comma a) - “Formazione certificata e pertinente”

ravvisando errori materiali nel calcolo dell’eventuale esame finale superato che dà diritto a un ulteriore 0,1 punti, procede all’opportuna revisione delle graduatorie di merito relative alle Categorie B, C, D ed EP e al ricalcolo dei punteggi per ogni categoria di concorso.

Come previsto nel bando otterranno il passaggio coloro i quali, nel limite delle risorse disponibili, saranno utilmente collocati nelle graduatorie. Come indicato nell’art. 6 del bando-Graduatoria- a parità di punteggio sarà preferito il più anziano di servizio e, a parità di anzianità, il più giovane di età. L’Amministrazione, con Decreto del Direttore Generale, accertata la regolarità degli atti della selezione, approverà le graduatorie.

Sono parte integrante del presente verbale:

le graduatorie generali di merito relative alle Categoria B (Graduatoria B), C (Graduatoria C), D (Graduatoria D), EP (Graduatoria EP) con l’aggiunta dei punteggi ottenuti nelle singole voci di valutazione.

Terminate le operazioni e non essendovi null’altro da discutere, Il Presidente alle ore 13.30 dichiara chiusa la seduta.

Letto, approvato e sottoscritto.

Presidente: Rocco Matricciani _____________________________________________

Componente: Alessandro Celi _____________________________________________

Componente: Antonella Di Nisio _____________________________________________

Componente: Alessandra De Simone F.to Alessandra De Simone (segretaria verbalizzante) Componente: Giovanni Pasqualoni _____________________________________________

(3)

3 Dichiarazione da allegare al verbale di riunione preliminare

PROCEDURA Dl SELEZIONE, PER TITOLI, PER LA PROGRESSIONE ECONOMICA ALL'INTERNO DELLA CATEGORIA, RISERVATA AL PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO IN SERVIZIO PRESSO L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL'AQUILA CON RAPPORTO Dl LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO: ANNO 2020

Il sottoscritto Dott. Rocco Matricciani, membro della Commissione giudicatrice per la procedura selettiva in epigrafe, nominata con D.D.G. 664/2020, prot. N. 104290 dell’11/11/2020 e modificata con successivo D.D.G. rep n. 667/2020, prot. N. 104836 del 13/11/2020, dichiara con la presente di aver partecipato alla riunione svoltasi il 13/01/2021 (come da data riportata sul rispettivo verbale) della Commissione medesima, svoltasi in modalità telematica, per gli adempimenti di cui all’art. 4 del Bando, e di concordare con il verbale collegialmente redatto, che sarà inoltrato a cura della Dott.ssa De Simone Alessandra, Segretario della Commissione Giudicatrice, alla Responsabile del Procedimento per i provvedimenti di competenza.

La presente dichiarazione viene trasmessa alla Responsabile del procedimento a mezzo posta elettronica all’indirizzo conc@strutture.univaq.it.

L’Aquila, 13/01/2021

Firma

F.to Rocco Matricciani

(4)

4 Il sottoscritto Dott. Alessandro Celi, membro della Commissione giudicatrice per la procedura selettiva in epigrafe, nominata con D.D.G. 664/2020, prot. N. 104290 dell’11/11/2020 e modificata con successivo D.D.G. rep n. 667/2020, prot. N. 104836 del 13/11/2020, dichiara con la presente di aver partecipato alla riunione svoltasi il 13/01/2021 (come da data riportata sul rispettivo verbale) della Commissione medesima, svoltasi in modalità telematica, per gli adempimenti di cui all’art. 4 del Bando, e di concordare con il verbale collegialmente redatto, che sarà inoltrato a cura della Dott.ssa De Simone Alessandra, Segretario della Commissione Giudicatrice, alla Responsabile del Procedimento per i provvedimenti di competenza.

La presente dichiarazione viene trasmessa alla Responsabile del procedimento a mezzo posta elettronica all’indirizzo conc@strutture.univaq.it.

L’Aquila, 13/01/2021

Firma F.to Alessandro Celi

(5)

5 Dichiarazione da allegare al verbale di riunione preliminare

PROCEDURA Dl SELEZIONE, PER TITOLI, PER LA PROGRESSIONE ECONOMICA ALL'INTERNO DELLA CATEGORIA, RISERVATA AL PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO IN SERVIZIO PRESSO L'UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DELL'AQUILA CON RAPPORTO Dl LAVORO SUBORDINATO A TEMPO INDETERMINATO: ANNO 2020

La sottoscritta Dott.ssa Antonella Di Nisio, membro della Commissione giudicatrice per la procedura selettiva in epigrafe, nominata con D.D.G. 664/2020, prot. N. 104290 dell’11/11/2020 e modificata con successivo D.D.G. rep n. 667/2020, prot. N. 104836 del 13/11/2020, dichiara con la presente di aver partecipato alla riunione svoltasi il 13/01/2021 (come da data riportata sul rispettivo verbale) della Commissione medesima, svoltasi in modalità telematica, per gli adempimenti di cui all’art. 4 del Bando, e di concordare con il verbale collegialmente redatto, che sarà inoltrato a cura della Dott.ssa De Simone Alessandra, Segretario della Commissione Giudicatrice, alla Responsabile del Procedimento per i provvedimenti di competenza.

La presente dichiarazione viene trasmessa alla Responsabile del procedimento a mezzo posta elettronica all’indirizzo conc@strutture.univaq.it.

L’Aquila, 13/01/2021

Firma

F.to Antonella Di Nisio

(6)

6 Il sottoscritto Sig. Giovanni Pasqualoni, membro della Commissione giudicatrice per la procedura selettiva in epigrafe, nominata con D.D.G. 664/2020, prot. N. 104290 dell’11/11/2020 e modificata con successivo D.D.G. rep n. 667/2020, prot. N. 104836 del 13/11/2020, dichiara con la presente di aver partecipato alla riunione svoltasi il 13/01/2021 (come da data riportata sul rispettivo verbale) della Commissione medesima, svoltasi in modalità telematica, per gli adempimenti di cui all’art. 4 del Bando, e di concordare con il verbale collegialmente redatto, che sarà inoltrato a cura della Dott.ssa De Simone Alessandra, Segretario della Commissione Giudicatrice, alla Responsabile del Procedimento per i provvedimenti di competenza.

La presente dichiarazione viene trasmessa alla Responsabile del procedimento a mezzo posta elettronica all’indirizzo conc@strutture.univaq.it.

L’Aquila, 13/01/2021

Firma

F.to Giovanni Pasqualoni

Il presente documento è conforme al documento originale ed è prodotto per la pubblicazione sul portale istituzionale nella modalità necessaria affinché resti fruibile dai software di ausilio, in analogia a quanto previsto dalla legge sull’accessibilità. Il documento originale con le firme autografe è a disposizione presso gli uffici della struttura competente.

Riferimenti

Documenti correlati

contestualmente alla SCIA, richiesta per l’acquisizione da parte dell’amministrazione degli atti di assenso necessari alla realizzazione dell’intervento, indicati nel

- Che il Capo Settore Gestione Tecnica, acquisite le giustificazioni da parte delle suddette Ditte, procedeva in data 13/03/2012 alla verifica di congruità dell’offerta

Il Consiglio delibera all’unanimità. Il periodo coincide con l’accoglienza degli studenti e dei docenti dell’Erasmus provenienti dai Paesi europei partners del

l.3 ricade nell’ambito di applicazione delle norme in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro (d.lgs. 81/2008), ma si riserva di presentare le dichiarazioni di

Sono presenti tutti i componenti della Commissione, e precisamente: - Bernardi Mario Luca, referente per le attività conto terzi; - D’Ambrosio Ida, referente per la

non sia stato assunto in violazione del diritto di precedenza, stabilito dalla legge o dal contratto collettivo, alla riassunzione di un altro lavoratore

Iscrizione al III anno della Scuola di Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” previo trasferimento.. Essendo

Nella proposta didattica di Ipnomed le tecniche non verbali vengono illustrate in una sessione specifica e occorre saper replicare qualunque tecnica tradizionale anche nella