• Non ci sono risultati.

ai Giochi senza frontiere

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "ai Giochi senza frontiere"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

--- 13

DOMENICA 15 SETTEMBRE 2019

PARMA p

Sette frazioni In dodici

ai Giochi senza frontiere

Il presidente dell'associazione Benassi: «Stiamo organizzando

la trasferta e avere i nostri tifosi al seguito ci aiuterebbe moltissimo»

LAURA UGOLOTTI

p

Si sono «fatti le ossa» in an- ni e anni di Giochi delle 7 fra- zioni e ora saranno chiamati a rappresentare l’Italia, insie- me ad altre città, nella più tra- dizionale sfida europea a squadre: Giochi senza fron- tiere. Sono dodici giocatori, selezionati tra le compagini di Alberi, Carignano, Corcagna- no, Gaione, Panocchia, San Ruffino, Vigatto.

Grazie all’associazione Gio- chi delle 7 frazioni, potranno partecipare alla sfida tra na- zioni in rappresentanza dei colori azzurri. Sono prepara- ti, agguerritissimi e nei pros- simi giorni partiranno, desti- nazione Roma, per registrare la sfida tra le città italiane in gara che andrà in onda a me- tà ottobre su Canale 5, men- tre già da giovedì 19 settem- bre, la rete nazionale tra- smetterà le prime gare a eli- m i n a z io n e.

«Vincendo la sfida, andrem- mo in finale a rappresentare l’Italia, e ce la giocheremmo con le altre nazioni europee in gioco - spiega Stefano Benas- si, presidente dell’associazio - ne Giochi delle 7 frazioni -, ma è presto per fare pronostici:

intanto pensiamo a giocarce- la come sappiamo». A fare la differenza potrebbe essere il tifo, come già hanno insegna- to le passate edizioni dei Gio- chi delle 7 frazioni.

«Stiamo organizzando la tra- sferta e, ovviamente, avere i nostri tifosi al seguito ci aiu- terebbe moltissimo - aggiun- ge Benassi -. L’invito è ovvia- mente aperto a tutti i parmi- giani».

Questo il programma della trasferta: partenza da Parma, domenica 6 ottobre alle 6, in pullman, arrivo a Roma, siste- mazione in hotel e, alle 17.45, ritrovo all’ingresso di Cinecit- tà World per assistere alla re- gistrazione del programma.

Rientro e pernottamento in hotel e, lunedì 7 ottobre dopo la colazione, rientro a Parma, con arrivo previsto per il pri- mo pomeriggio.

Una bella occasione per soste- nere i nostri rappresentanti ducali, divertendosi, e anche per vedere di persona come si registra una trasmissione te- levisiva. La quota di partecipa- zione è di 90 euro a persona.

Per informazioni e prenota- zioni è possibile contattare: Fa- brizio Reverberi, 377 9808990, Stefano Benassi, 335 5219010 e Achille Scarica, 339 7439326.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

p

Domani su Radio Parma inizia «Buongiorno Sindaco».

Dalle 9 alle 10 il direttore Claudio Rinaldi intervisterà per un'ora il sindaco Federico Pizzarotti. Una nuova tra- smissione radiofonica, che andrà in onda tutti i lunedì mattina e che sarà disponibile anche sul nuovo sito www.ra- dioparma.it, grazie all'attiva- zione dei podcast. E tutti po- tranno partecipare al pro- g ra m m a .

«Buongiorno Sindaco» sarà infatti una trasmissione radio-

fonica a microfono aperto e i cittadini potranno rivolgere le domande che riterranno più opportune al primo cittadino sui temi più «caldi» della città, telefonando allo 0521-464246:

dai problemi del traffico a quelli degli animali, dalle que- stioni relative alla cultura a quelle riguardanti i lavori pub- blici o al verde pubblico, fino alla raccolta dei rifiuti. Ognu- no potrà infatti interagire con la trasmissione e partecipare all'eventuale dibattito: in pra- tica, un filo diretto con il sin- daco Pizzarotti e un'opportu- nità da cogliere al volo.

«Buongiorno sindaco» andrà in onda tutti i lunedì alle 9 in pu nto.

r.c.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I cittadini potranno telefonare per fare domande

a Federico Pizzarotti

Radio Parma Domani alle 9 va in onda

«Buongiorno sindaco»

LA FORMAZIONE DI CISITA PARMA

ENTRA IN CAMPO

VIENI A SCOPRIRE TUTTE LE NOSTRE OPPORTUNITÀ

PER AIUTARTI A TROVARE LAVORO

18 SETTEMBRE 2019 - ORE 18.00 S TADIO E NNIO T ARDINI DI P ARMA

PARTECIPAZIONE SPECIALE DI

OP PP PO OR RT E O TU I

O

OP PP PO OR RT T

PER PARTECIPARE ALL’EVENTO SCRIVI A:

Alessandra Pistilli, pistilli@cisita.parma.it www.cisita.parma.it

Riferimenti

Documenti correlati

L’analogia con la Fisi- ca non si limita al fatto che ci permette di sostituire due fun- zioni (un campo vettoriale) con una (un campo scalare): si ve- rifica facilmente come, nel

„ Se nessuno dei due confessa, vengono condannati entrambi a 2 anni di carcere. „ È un gioco a somma non nulla e i giocatori scelgono la propria strategia simultaneamente,

Find feasible pure, mixed and pure/mixed Nash equilibria by varying a in the given interval (Hint.. Moti- vate theoretically

• Nel caso in cui entrambi si comportino da falco, avranno delle perdite dovute al combattimento, dunque il guadagno di ciascuno di loro. sara’ (v-c)/2,

Dunque se noi prendiamo un controllo qualsiasi α a valori in {−1, 1} e prendiamo la legge m del processo da lui generato, allora questo sarà ottimale e quindi la coppia (α, m)

Quattro tra attori e attrici della compagnia permanente di Emilia Romagna Teatro Fondazione si cimenteranno in questo gioco al con ne tra gioco di ruolo, gioco di narrazione

Sport Danza sportiva DANZE ACCADEMICHE: Danza Classica -. Pas

Giochi in corda Giochi in gomma Giochi in lattice sonori Palle in gomma e tessuto.6. AQUARIUM & PET PASSION AQUARIUM &