• Non ci sono risultati.

GREST 2011 Il

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "GREST 2011 Il"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

GREST 2011

Il Grest è organizzato dalla parrocchia di san Giovanni Battista di Jesolo, ed è una proposta estiva per i ragazzi dalla prima alla terza media.

Quest’anno inizia il 1 luglio e termina il 7 agosto.

La proposta del Grest è divisa in due:

Il Grest dei piccoli, per i bambini e bambine dalla prima alla seconda elementare. Questo si svolge al mattino dalle 8.30 alle 11.30 al lunedì, martedì e venerdì.

La quota di partecipazione è di 35 euro.

L’iscrizione per il Grest dei piccoli si raccolgono in un solo giorno. Domenica 22 Maggio alle ore 10.30 nel patronato della parrocchia di san Giovanni Battista.

Il programma del Grest prevede dei momenti di gioco, tornei, dei piccoli laboratori, la merenda, balli, canzoni e bans. Un’uscita.

Il Grest dei grandi invece è per i ragazzi dalla terza elementare alla terza media frequentata. Si svolge dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 18.00. il lunedì, mercoledì sono giorni dedicati ai laboratori e dopo la merenda si svolgono i tornei con vari giochi. Il venerdì è il giorno dedicato ai grandi giochi.

C’è la merenda.

Martedì e giovedì invece i ragazzi sono in spiaggia tutto il giorno dalle 9.30 alle 16.30.

C’è pure una gita.

La quota è di 55 euro.

L’iscrizioni sono aperta dal 2 maggio fino al 1 luglio giorno d’inizio Grest.

Il grest poi ha una storia animata dagli animatori che accompagna tutto il periodo del Grest.

Essendo un Grest parrocchiale ogni giorno i ragazzi hanno 5 minuti di preghiera.

Ci sono pure degli appuntamenti durante il Grest dove vengono coinvolte le famiglie.

“il giallo in piazza”, un giallo dove i genitori con i ragazzi devono risolvere il giallo trovando il colpevole.

Questa serata è fissata per il 21 luglio alle 20.45.

Serata di teatro dove i ragazzi che hanno partecipato al laboratorio di teatro mettono in ascena quello che hanno preparato.

La serata finale del Grest il 7 agosto.

Riferimenti

Documenti correlati

Tipo classificazione: Classificazione per genere fotografico Archivi dell'Immagine - Regione Lombardia THESAURUS [1 / 4].

E’ possibile che questi indici presentino alcuni errori di trascrizione in quanto alcune pagine sono leggermente rovinate oppure per la calligrafia dello scrivente che

Titolo libro o rivista: Masolino: gli affreschi del Battistero e della Collegiata a Castiglione Olona Luogo di edizione: Milano. Anno di edizione: 1998 BIBLIOGRAFIA [5

Titolo libro o rivista: La Pinacoteca del Castello Sforzesco Luogo di edizione: Milano. Anno di edizione: 1987 V., pp.,

Dai più piccoli alle persone più avanti negli anni, tutti si sentono impegnati, in questo tempo sospe- so, a chiedere aiuto alla nostra mamma del cielo che si faccia”avvocata”

Giovanni, il gran figliuol di di Zaccheria, che vero Iddio protesto, e verrà certo, come boce che <io> grido per diserto.. Drizzi l’ingegno ognun che ’ntende,

SAN GIOVANNI BATTISTA CASTENASO ANNO

E’ possibile che questi indici presentino alcuni errori di trascrizione in quanto alcune pagine sono leggermente rovinate oppure per la calligrafia dello scrivente che