Bando di Concorso
per l’assegnazione del
P R E M I O
Filippo Re
A M B I E N T E • E C O N O M I A • T E R R I T O R I O • S O C I E T À
PER ARTICOLI E PUBBLICAZIONI
ORIGINALI IN AMBITO AGRONOMICO
Oggetto del Premio DESTINATARI
L’Accademia Nazionale di Agricoltura e Image Line indicono la prima edizione del Premio Filippo Re - Economia / Società / Ambiente / Territorio: intendono promuovere una costante evoluzione del ruolo dell’Agricoltura per l’economia del Paese e diffondere una sempre maggiore conoscenza e consapevolezza delle interazioni di questo settore con le dinamiche sociali, ambientali e territoriali.
Diventa Sponsor! Scrivi a [email protected]
Possono concorrere al bando, articoli e pubblicazioni di rilievo scientifico, editi da Testate registrate e Annali di Accademie nel corso degli anni solari 2018 e 2019. La domanda di partecipazione potrà essere presentata dal primo autore principale o da altro autore, con consenso dell’autore principale, di cittadinanza italiana e che alla data di pubblicazione del lavoro per cui si presenta candidatura non abbia ancora compiuto il 40° anno di età.
* Il Premio, del valore di 2.500 euro al lordo delle ritenute di legge, sarà assegnato, per la presente edizione, alla pubblicazione scientifica che indaghi, con approccio multidisciplinare e sguardo d’insieme, l’impatto economico dell’agricoltura e delle attività connesse.
SPONSOR ORGANIZZATORI
2019
per info
eregolamento invia
lapartecipazione
aImage Line - Ufficio Marketing
Tel: 0546 060075 Accademia Nazionale di Agricoltura
Tel: 051 268809 [email protected]
Scadenza
31 dicembre 2019
PREMIO
2.500 € *
® Marchi registrati: Image Line S.r.l. Unipersonale dal 1990 e rispettivi proprietari.