• Non ci sono risultati.

2DEI CARABINIERI DI CROTONE

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "2DEI CARABINIERI DI CROTONE"

Copied!
5
0
0

Testo completo

(1)

BTE-mai 1 : prefettura.crotoiie;2 interno.it

P.E.C.: protocoilo.prefkr'tìpec.interno.it

Pagina I di 3 Prefettura di Crotone - Via Giovanni Palaiucci, ! 1 - 88900 - Tei 0962.66361 i i fax 0962.6636666 La manifestazione di interesse avviata con il presente avviso non costituisce impegno per l'Amministrazione la quale si riserva insindacabilmente l'opportunità o meno di avviare una formale gtrattativa per la stipulazione del contratto di locazione. La stessa stipulazione, peraltro, rimane subordinata all'acquisizione dell'autorizzazione del Ministero dell'Interno nonché alla va^tazione di congruità del canone di locazione da parte dell'Agenzia dei Demanio. A quest'ultimo riguardo si precisa che il canone congruità potrà essere anche inferiore a quello indicato nella domanda di

^partecipazione e che in ogni caso sarà ridotto del 15% ai sensi dell'art. 3 comma 6 della Legge g135/2012.

ou u

1- CARATTERISTICHE DELL'IMMOBILE 5L'alloggio dovrà:

tu1) avere una superficie pari a circa 140 mq;

ii I<l2) essere dotato di impianto di climatizzazione;

<^3) risultare in regola rispetto alle prescrizioni in materia urbanistica e antincendio, nonché essere adeguato alle vigenti disposizioni in materia dì sicurezza dei luoghi di lavoro, (D.lgs. 9 aprile 2008, n. 81), di sicurezza degli impianti (legge 46/90 e ss.mm.ii.) e di eliminazione delle barriere architettoniche (L. 13/89).

0RENDE NOTO u

-che intende espletare un'indagine conoscitiva di mercato per l'individuazione di n. 1 una unità abitativa^ da assumere in locazione passiva da adibire ad alloggio connesso all'incarico del Comandante -pProvinciale dei Carabinieri di Crotone.

oM

1La ricerca si intende ristretta agli immobili siti ne! territorio del Comune di Crotone.

La Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Crotone, sita in Via G. Palatucci, n 11

Data ili pubblicazione: 02/07/2020Data di scadenza: 17/07/2020

|AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DI UNA UNITA' ABITATIVA DA ADIBIRE AD ALLOGGIO DI SERVIZIO

DEL COMANDANTE PROVINCIALE 2DEI CARABINIERI DI CROTONE

oo

(2)

Prefettura di Crotone - Via Giovanni Palatucci, 11 - 88900 - lei 0962.66361 li - Fax 0962.6636666 BTE-mail: prefettura.crotoiie'a interno.il

P.E.C.: protocollo.prel^r;a)pec.iinerno.it

Pagina 2 di 3 A dimostrazione del possesso dei requisiti di cui al punto 3)^ qualora la proposta pervenuta sia di

interesse e di convenienza per questa Amministrazione, al fine del proseguio dell'iter contrattuale occorrerà produrre la seguente documentazione:

1)Dichiarazione asseverata, rilasciata da un tecnico appositamente incaricato e regolarmente iscritto all'albo professionale attestante testualmente che l'immobile:

a)è rispondente alla normativa vigente in materia di conformità impiantistica (L 46/90) e successive modifiche e integrazioni;

b)è rispondente alia normativa vigente in materia di superamento delle barriere architettoniche (L13/89 e successive modifiche e integrazioni) o in caso negativo specificarne i motivi;

e) è rispondente alle prescrizioni di cui all'allegato IV de! D.lgs. 81/2008 e successive modifiche e integrazioni ("Requisiti dei luoghi di lavoro") in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro;

d)è legittimo sotto ii profilo urbanistico edilizio, come risulta dal relativo titolo abilitativo n Dei.... (permesso di costruire, concessione edilizia, D.I.A. ECC) ed ha destinazione alloggio e)E' rispondente alia normativa vigente in materia di prevenzione incendi

Inoltre dovrà essere prodotta la seguente ulteriore documentazione tecnica:

2)attestato di certificazione energetica;

3)copia del certificato di agibilità rilasciato dal Comune di Crotone o copia della certificazione o segnalazione certificata per l'agibilità.

4)Copia del certificato di destinazione d'uso rilasciato dal Comune di Crotone che attesti che l'immobile è conforme agli strumenti urbanistici vigenti.

PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

I soggetti interessati potranno presentare proposte di locazione, entro il termine delle ore 14 del 17/07/2020 tramite pec al Comando Provinciale dei Carabinieri di Crotone al seguente indirizzo:

tkr37197@pec.carabinieri.it.

1. DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE

Per poter partecipare alla presente manifestazione di interesse, i soggetti interessati potranno presentare offerta per una o più unità abitative e dovranno produrre, per ciascuna di essa, a pena di esclusione, la seguente documentazione:

1) Domanda di partecipazione redatta secondo il modello allegato al presente bando (Ali. 1) sottoscritta dal proprietario dell'immobile (nei caso di persona giuridica dal legale rappresentante) ovvero da soggetto munito dei necessari poteri risultanti da procura notarile che, in copia conforme, dovrà essere allegata alla domanda.

I soggetti di cui sopra, ai sensi e per gli effetti dei DPR N 445/00 e ss.mm.iì. dovranno dichiarare:

(3)

Prefettura di Crotone - Via Giovanni Palatucci, 11: 88900 -1 el 0962.6636 IIi::J:axj)962.663 6666 _

E-mail: prefettura.croioneii/interno.it

P-E-C-^ protocollo.prefkrfqlpec.interno-it

Pastina 3 di 3 - 1! possesso dei requisiti di cui all'ari 80 del DLG 50/2016 e ss.mm.ii.;

L'impegno a produrre^ entro 30 giorni dalla richiesta di questa Amministrazione, la documentazione comprovante il possesso dei requisiti di cui al punto 1.3 del presente bando (dichiarazione asseverata, attestato di certificazione energetica, certificato di agibilità, certificato di destinazione d'uso);

il Canone annuo di locazione offerto (ai lordo dell'eventuale IVA);

2)Copia del titolo di proprietà, planimetrie, certificato catastale, fotografie e quant'aitro ritenuto necessario per evidenziare la consistenza e le caratteristiche dell'immobile in questione.

3)Copia della presente manifestazione di interesse sottoscritta in ogni pagina

CRITERI DI SELEZIONE DELLE DOMANDE

Sono ammessi a partecipare i soggetti indicati all'articolo 45 dei d.igs. 50/2016 e ss.mm.ii., che non si trovino in alcuna delle situazioni preclusive di partecipazione alie procedure di affidamento e alla stipula dei relativi contratti contemplate dall'ari 80 del Codice dei contratti.

Il Comando Provinciale dei Carabinieri di Crotone, ricevute le proposte di locazione, le trasmetterà a questa Prefettura unitamente ad una relazione contenente le proprie valutaz^ni in ordine alla rispondenza dì ciascun immobile alle esigenze dell'Arma.

La scelta, pertanto, sarà operata tenendo conto sia dei criteri di economicità che di maggiore adeguatezza da un punto di vista logistico, funzionale ed operativo.

L'Amministrazione si riserva la potestà di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il presente procedimento con atto motivato, nonché di procedere a stipulare il contratto di locazione anche in presenza di un'unica manifestazione di interesse valida.

L'eventuale rapporto contrattuale avrà durata dì sei anni decorrenti dalla data di approvazione del contatto e potrà essere rinnovato, solo ove continuino a persistere le condizioni di interesse per l'immobile da parte dell'Amministrazione e le condizioni di convenienza economica alla locazione.

Responsabile Unico del Procedimento è il doti Rocco Cataldi Dirigente del Servizio Contabilità e Gestione Finanziaria delia Prefettura di Crotone.

Per eventuali informazioni è possibile fare riferimento alla D.ssa Teresa Buffa assistente economico finanziario del medesimo ufficio (tei. 0962/6636426 - mail: teresa.buffa@interno.it )

II presente avviso sarà pubblicato sul sito internet della Prefettura UTG di Crotone e del Ministero dell'Interno.

p. I

11 Viceprio

(4)

ma 1 di 2

3. (per ogni altro consorziato indicare la denominazione sociale, forma giuridica, sede legale, CF e Pi);

DICHIARA

Ai sensi e per gli effetti del DPR. 445/2000 e ss.mm.ii.:

1) Di essere in possesso dei requisiti di cui all'art. 80 del Dlgs 50/2016 ;

2. (indicare la denominazione sociale)(indicare la forma giuridica) (indicare la sede legale) (indicare CF e PI) Il/La sottoscritto/anato/a ailCFresidente a

(), vian. in qualità di:

d ^se del caso) legale rappresentante

d (se del caso) procuratore generale/speciale, giusta procura allegata

del concorrente (indicare la denominazione sociale) (indicare la forma giuridica) (indicare la sede legale)

(indicare CF e PI)

che si configura come (barrare la casella di interesse):

a società o altro soggetto singolo ex art. 45 co. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016;

d consorzio ex art. 45 co. 2 lett. b) e e) del D.Lgs. 50/2016 che partecipa in proprio

d consorzio ex art. 45 co. 2 lett. b) e e) del D.Lgs. 50/2016 che partecipa per i seguenti consorziati:

1. (indicare la denominazione sociale)(indicare la forma giuridica) (indicare la sede legale) (indicare CF e PI) Con riferimento alla manifestazione di interesse per la locazione di una unità abitativa da adibire ad alloggio del Comandante dei Carabinieri di Crotone^

AVVISO PUBBLICO

PER L^INDIVIDUAZIONE DI UN ALLOGGIO DI SERVIZIO DEL COMANDANTE DEI CARABINIERI DE CROTONE

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Al Comando Provinciale CC di Crotone Allegato I - Domanda di partecipazione

(5)

Pagina 2 di 2 Allegati:

1Documento di identità 2titolo di proprietà 3planimetrie

4certificato catastale 5fotografie

6bando sottoscritto per accettazione

Ha una superficie di è composto da n ( ) vanì ed è identificato al catasto al fgp.lla;

3)Di impegnarsi a produrre^ entro 30 giorni dalla richiesta, la documentazione comprovante il possesso dei requisiti di cui al punto 1.3 del bando (dichiarazione asseverata, attestato di certificazione energetica, certificato di agibilità, certificato di destinazione d'uso)

4)Che il canone annuo di locazione offerto è il seguente:lettere (al netto dell'eventuale IVA) ;

5)Che l'offerta è valida e vincolante per 365 giorni consecutivi a decorrere dalla scadenza del termine per la presentazione delle offerte.

Data:

FIRMA 2) Che l'immobile è sito inVia Allegato I - Domanda di partecipazione

Riferimenti

Documenti correlati

- Consenso della persona maggiore di età per l’utilizzo, la pubblicazione e la divulgazione della propria immagine ai sensi dell’articolo 9 dell’Avviso del

I dati personali raccolti al ricevimento della presente istanza, sono trattati unicamente per il fine istituzionale della gestione del Premio “Proteggere la natura e conservarne

 Di aver frequentato, nell’anno scolastico________________, il corso di aggiornamento- formazione linguistica- glottodidattica compreso nei piani attuati dal ministero,

Solo a seguito dell’upload di tale documento d’offerta in formato pdf sottoscritto come richiesto, il concorrente può passare allo step 5 “Riepilogo ed invio

A partire dalle zone omogenee, per valori di mercato, delle aree edificabili (nel seguito denominate semplicemente Zone Omogenee), già individuate dal Servizio Tributi, il progetto

i) di aver richiesto, ovvero di essere in possesso, di regolare permesso di soggiorno per lavoro autonomo che copra l’intera durata del

Il sottoscritto, consapevole delle responsabilità e delle sanzioni previste dalle Leggi speciali in materia per dichiarazioni non veritiere e falsità in atti che, se riscontrate

196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), il trattamento delle informazioni che La riguardano sarà improntato ai principi di correttezza, liceità