• Non ci sono risultati.

Atto di Interpello

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Atto di Interpello"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

ATTO DI INTERPELLO

RICERCA DI PROFESSIONALITA’ INTERNA

Progetto “Implementazione delle coperture vaccinali modalità di offerte integrative per la vaccinazione antimorbillo, rosolia, parotite e varicella”

cod. prog. 2015/4.9

Con delibera n. 20180000893 del 16/04/2018 si è preso atto del Progetto

“Implementazione delle coperture vaccinali modalità di offerte integrative per la vaccinazione antimorbillo, rosolia, parotite e varicella” cod. prog.

2015/4.9, il cui responsabile risulta essere il Dr. Gaspare Canzoneri Direttore U.O.C. SPEMP e referente del PAP Dr. Francesco Di Gregorio Direttore Dipartimento di Prevenzione.

Al fine di porre in essere le attività previste dal progetto, quale l’incremento nell’anagrafe vaccinale, delle coorti di nascita dall’anno 1999 al 2009 ancora in fase di completamento negli ambulatori vaccinali della provincia, si ricerca la seguente figura tra il personale a tempo indeterminato in forza all’Azienda.

Si rende noto che la figura ricercata è la seguente:

 N. 5 Operatori tecnici informatici, o coadiutori o assistenti amministrativi che abbiano esperienza informatica, da distribuire per i distretti di Trapani, Marsala, Mazara del Vallo, Castelvetrano e Alcamo.

Ad ogni Operatore saranno assegnate n. 60 ore da espletare al di fuori dell’orario di lavoro digitando il cod. progetto 95 e sarà corrisposta la somma totale di € 1.107,60 a lordo di oneri fiscali e contributivi.

Tutti gli interessati possono manifestare la propria disponibilità a prestare la propria attività nel progetto prestando apposita istanza, corredata da un curriculum professionale datato, firmato e autocertificato ai sensi del DPR 445/2000 che dovrà pervenire al Dipartimento di Prevenzione – UOC SPEMP entro e non oltre il 20/07/2018.

Servizio Sanitario Nazionale Regione Siciliana

VIA MAZZINI, 1 – 91100 TRAPANI TEL.(0923) 805111 - FAX (0923) 873745

Codice Fiscale – P. IVA 02363280815

(2)

2 In caso pervengano più domande per ogni profilo richiesto, sarà demandata al Responsabile del Dipartimento di Prevenzione e al Responsabile del Progetto la valutazione dei curricula compatibili con le attività del progetto.

Il personale da impiegarsi nel progetto dovrà svolgere l’attività progettuale al di fuori dell’orario di servizio e del profilo orario di appartenenza; si procederà al pagamento delle prestazioni solamente qualora il personale interessato non si trovi, rispetto al mese di competenza, con un saldo annuo negativo di ore rispetto al dovuto contrattuale o abbia ceduto ferie a copertura del debito orario.

F.to Dott. Gaspare Canzoneri Direttore U.O.C. SPEMP

Riferimenti

Documenti correlati

si intende affidare a tecnici dipendenti di altre Amministrazioni Pubbliche l'incarico di collaudo statico e tecnico-amministrativo in corso d’opera relativo ai

Francesco Di Gregorio, alla ricerca di personale utile al raggiungimento degli obiettivi del progetto ICARE ed altri, soprattutto di tipo europeo, quali Fondi F AMI ed AMIF, ed

Il piano di test dell’Oggetto: è disponibile, è descritto in modo discorsivo e contiene i capitoli indicati nella tabella seguente anche se ordinati in modo diverso;.

La fonte Sistema Informativo Agricolo Piemontese (SIAP) fornisce i dati anagrafici delle imprese agricole o agroalimentari aventi almeno un'unità locale ubicata in

Nel mese sopradetto, si è pertanto proceduto allo spostamento di arredi vari, di pratiche e materiale informatico dal terzo, quarto e quinto piano della Sede al piano

Area Didattica, Valutazione e Qualità Ufficio di supporto alle prove di accesso, collaborazioni e iniziative culturali studentesche1.

di coinvolgere le imprese importatrici di metalli e, in particolare, le aziende che vendono nel mercato dell'Unione Europea prodotti contenenti minerali contemplati nel regolamento

10.30 - 12.00 Maria Giuseppina Medde – Regione Sardegna – Direttore Generale dell’organizzazione e del personale – Responsabile Convenzione Regione Sardegna/Formez PA. Paolo