• Non ci sono risultati.

GEL DISINFETTANTE MANI 500 ML GEL DISINFETTANTE MANI 80 ML

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "GEL DISINFETTANTE MANI 500 ML GEL DISINFETTANTE MANI 80 ML"

Copied!
7
0
0

Testo completo

(1)

CARATTERISTICHE

Modo d’uso: pronto all’uso non necessita di risciacquo. Applicare una quantità adeguata sulle mani e frizionare raggiungendo con il prodotto tutte le parti delle mani, fino a quando la pelle risulta asciutta.

Composizione: 100 g di prodotto contengono: etanolo 74g, coformulanti e acqua q.b. a 100g.

Avvertenze: liquido e vapori facilmente infiammabili. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme e altre fonti di accensione. Non fumare.

Smaltire il prodotto/recipiente in conformità con le normative locali e nazionali.

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Provoca grave irritazione oculare. In caso di

contatto con gli occhi, sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l’irritazione degli occhi persiste: consultare il medico. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l’etichetta del prodotto.

GEL DISINFETTANTE MANI 500 ML – 980408064

GEL DISINFETTANTE MANI 80 ML – 980183370

(2)

-MATERIALE DESTINATO AGLI OPERATORI SANITARI -

(3)

   

CONI AURICOLARI 2 PZ ‐  Minsan 973146273  

 

Il cono auricolare UNIDEA è un dispositivo medico sicuro e semplice da utilizzare, che si prende cura dell'igiene dell'orecchio, rimuovendo il tappo di cerume e le impurità.

UNIDEA cono auricolare è indicato in presenza di un tappo di cerume, che può essere causa di fastidiosi disturbi come sensazione di orecchie chiuse, ronzii e fischi.

UNIDEA cono auricolare è perfezionato con tre dispositivi di protezione, che permettono l'utilizzo in tutta tranquillità. L'anello frangifiamma garantisce lo spegnimento autonomo della fiamma alla giusta altezza del cono; il dischetto protettivo protegge il capo e l'orecchio durante tutto il trattamento e il dispositivo ferma-goccia impedisce la caduta di qualsiasi eventuale residuo della combustione all'interno dell'orecchio.

COMPOSIZIONE

Tessuto di cotone, cera d'api, paraffina, stearina vegetale, propoli.

MODO D'USO E AVVERTENZE

Preliminarmente deve essere consultato uno specialista otorinolaringoiatra che confermi la presenza di un tappo di cerume e che accerti che eventuali disturbi sono dovuti a questo e non ad altre patologie dell‘orecchio. Tenere fuori dalla portata dei bambini. È sconsigliato l’uso dei coni nei bambini di età inferiore ai dodici anni. Non usare su bambini di età inferiore ai 3 anni. 

CARATTERISTICHE TECNICHE  

CON PROPOLI

(4)

-MATERIALE DESTINATO AGLI OPERATORI SANITARI -

LABBRA MORBIDE E IDRATATE

CARATTERISTICHE TECNICHE:

UNIDEA BURRO CACAO CLASSICO è il balsamo per le labbra indicato per tutta la famiglia.

La formulazione su base naturale, arricchita con burro di karité ed aloe bio, risulta piacevolmente morbida.

I filtri solari SPF15 contenuti proteggono dai raggi solari UVA, UVB ed IR.

Si fonde rapidamente sulle labbra lasciandole morbide, idratate e gradevolmente profumate all’aroma di the.

Modo d’uso: applicare sulle labbra.

Ingredienti: Ricinus Communis Seed Oil, Octyldodecanol, Cera Alba, Canola Oil, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Glyceryl Behenate, Hydrogenated Rapeseed Oil, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Octocrylene, Oryza Sativa Cera, Theobroma Cacao Seed Butter, Butyrospermum Parkii Butter, Hyaluronic Acid, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Helianthus Annuus Seed Oil, Glyceryl Laurate, Phospholipids, Lithothamnion Calcareum Powder, Tocopherol, Mannitol, Beta-Sitosterol, Squalene, Diatomaceous Earth, Saccharomyces Cerevisiae Extract, Tripeptide-29, Zinc Sulfate, Aroma.

Avvertenze: uso esterno. Può provocare una reazione allergica cutanea.

BURRO CACAO CLASSICO SPF 15 – 980078354

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

SPF 15 - UVA – UVB- IR

(5)

MONOUSO MODELLABILI MORBIDI

CON PRATICO CONTENITORE PORTA-TAPPI Misura Unica

CARATTERISTICHE TECNICHE

UNIDEA TAPPI AURICOLARI ANTIRUMORE per le orecchie sono realizzati in schiuma di poliuretano, materiale morbido e modellabile per adattarsi al meglio al condotto auricolare, forniscono una protezione ottimale dai rumori. Indispensabili in viaggio, in treno o in aereo, per studiare o per riposare in tranquillità. Monouso.

Modo d’uso: Si consiglia di indossare i tappi per le orecchie protettivi in luoghi rumorosi durante l'intera esposizione al rumore.

AVVERTENZE:Consultare uno specialista in caso di problemi all'orecchio.

Non utilizzare tappi per le orecchie sporchi o danneggiati. Non inserire troppo profondamente. Tenere fuori dalla portata dei bambini. La mancata osservanza delle avvertenze può causare la perdita di efficacia dei tappi protettivi.

Alcune sostanze chimiche possono danneggiare il prodotto e le sue prestazioni. Ulteriori informazioni devono essere richieste al produttore.

TAPPI AURICOLARI 4 PZ – 979814629

(6)

-MATERIALE DESTINATO AGLI OPERATORI SANITARI -

I bastoncini cotonati UNIDEA sono ideali per la cura e l’igiene della persona. Realizzati in carta di pura cellulosa e ovatta di cotone 100% F.U., microbiologicamente testata e trattata con un prodotto antibatterico e conservante per prevenire muffe e batteri.

Il cotone è conforme agli standard europei previsti dalla farmacopea; è candeggiato con acqua ossigenata senza l’aggiunta di coloranti chimici, sbiancanti ottici e senza l’uso di cloro o prodotti derivati dal cloro.

Per la forma del batuffolo, è necessario usarli con molta cautela sui bambini, prestando attenzione ai movimenti bruschi del capo.

Confezionati in una vaschetta rettangolare che consente il prelievo del bastoncino senza il contatto con il batuffolo di cotone.

BIODEGRADABILI

DATI LOGISTICI

BASTONCINI COTONATI 200pz – 973145954

Dimensioni cartone (lxpxh) mm 290x230x190 Confezioni per cartone n. 24

Cartoni per pallet n. 70

Strati per pallet n. 5

(7)

   

FAZZOLETTI 10 PACCHI 9 PZ ‐  Minsan 973145966  

 

           

Descrizione del prodotto: Fazzoletti Unidea a 4 veli, morbidi e resistenti. 

 

Materiale: Pura Cellulosa    

Formati disponibili: 10 pacchi da 9 pezzi 

CARATTERISTICHE TECNICHE  

Riferimenti

Documenti correlati

Nessun effetto specifico su organi bersaglio osservato a seguito di una singola esposizione I dati disponibili indicano che i criteri di classificazione non sono

Dobbiamo ricordare che ogni giorno siamo esposti a microrganismi potenzialmente molto pericolosi che possono essere efficacemente rimossi solo grazie alla tecnologia di

Il prodotto medicinale ricostituito deve essere ispezio- KLOTT 500 UI/10 ml Polvere e solvente per soluzione nato visivamente prima della somministrazione per indi- per

la Ditta Euroservizi propone la fornitura del gel disinfettante al costo unitario di euro 2,90 con previsione di euro 40,00 per spese di spedizione; i tempi di consegna sono stimati

Tossicità acuta (inalazione) : Non classificato (Basandosi sui dati disponibili i criteri di classificazione non sono soddisfatti).. Hydrocarbons, C10-C13, n-alkanes,

(b) corrosione / irritazione della pelle: sulla base dei dati disponibili i criteri di classificazione non sono soddisfatti. (c) gravi lesioni oculari / irritazione: Il prodotto,

Condizioni e misure correlate all'impianto di trattamento urbano delle acque reflue.. Rimozione stimata della sostanza dalle acque reflue per mezzo di un impianto di

Ultima modifica scheda - data: 2020/06/12 Ultima modifica scheda - ora: 15.13 PUBBLICAZIONE SCHEDA. Pubblicazione scheda -