• Non ci sono risultati.

VERBALE DELLE OPERAZIONI

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "VERBALE DELLE OPERAZIONI"

Copied!
15
0
0

Testo completo

(1)

del 18 dicembre 2021

CONSIGLIO PROVINCIALE DI LODI

VERBALE DELLE OPERAZIONI

DELL’UFFICIO ELETTORALE

(2)

VERBALE DELLE OPERAZIONI DELL’UFFICIO ELETTORALE

1.– INSEDIAMENTO DELL’UFFICIO ELETTORALE

L’anno duemilaventuno, addì venti del mese di dicembre, alle ore 12.00, l’Ufficio elettorale per l’elezione del Consiglio provinciale di Lodi si è riunito per procedere alle operazioni ad esso attribuite dalla legge 7 aprile 2014, n. 56.

Sono presenti: Maria Rita Nanni –

Adele Anacleti – Carlotta Aiolfi - Silvana Barbieri – Samuela Beghi - Elisabetta Bellocchio – Donata Fraschini - Cinzia Pizzoccheri

Assenti giustificati:

Roberto Midali

– Gaia Cavalli

L’Ufficio elettorale prende atto del Verbale delle operazioni di seggio; dà atto che non sono stati presentati reclami e/o contestazioni sulle operazioni del seggio unico risultanti a verbale.

2 – DETERMINAZIONE DELL’INDICE DI PONDERAZIONE

L’Ufficio elettorale procede, poi, alla determinazione dell’indice di ponderazione per ciascuna delle fasce demografiche, effettuando le seguenti operazioni:

1) individua i comuni della provincia appartenenti alle diverse fasce demografiche e per ciascuna fascia somma la popolazione (legale al 1.01.2021 – fonte ISTAT) dei comuni appartenenti alla fascia e riporta, nella colonna 1 del prospetto 1 che segue, i relativi dati, con il totale della popolazione della provincia (si dà atto che non vi sono Comuni commissariati);

2) calcola, per ciascuna delle fasce demografiche, il valore percentuale, troncato alla terza cifra decimale, del rapporto tra la popolazione di ogni fascia demografica e la suddetta popolazione della provincia e lo riporta nella colonna 2 del prospetto 1;

3) verifica se il valore percentuale della popolazione di un comune sulla suddetta popolazione della provincia sia maggiore di 45; in tal caso, il valore percentuale della fascia di appartenenza del comune è ridotto a tale cifra, assegnando in aumento il valore percentuale eccedente tra le altre fasce cui non appartiene detto comune, ripartendolo tra queste in misura proporzionale alla rispettiva popolazione. Verifica, successivamente, se il valore percentuale (eventualmente come sopra rideterminato) riferito ad una o più fasce demografiche sia maggiore di 35, riducendolo, in tal caso, a

(3)

tale cifra, e considerando che da tale riduzione deve essere esclusa la fascia demografica cui appartiene il comune con il valore percentuale originariamente superiore a 45. Assegna, quindi, il valore percentuale eccedente in aumento al valore percentuale delle altre fasce demografiche, ripartendolo tra queste in proporzione alla rispettiva popolazione in modo che nessuna di esse superi comunque la cifra di 35 (escludendo sempre la fascia demografica cui appartiene il comune il cui valore percentuale superava originariamente 45), ripetendo l’operazione ogni qualvolta il valore percentuale ricalcolato per ogni fascia demografica superi la cifra di 35.

L’Ufficio riporta nelle colonne 3, 4, 5 e 6 del prospetto 1 l’esito di tali operazioni, troncando i valori decimali alla terza cifra decimale;

4) determina per ciascuna fascia demografica il numero complessivo dei sindaci e dei consiglieri al momento delle elezioni e li indica nella colonna 7 del medesimo prospetto 1;

5) determina, infine, riportandolo nella colonna 8, l’indice di ponderazione di ciascuna fascia demografica; a tal fine divide il valore percentuale definitivo di ogni fascia (di cui alla colonna 6) per il numero dei sindaci e consiglieri della relativa fascia (di cui alla colonna 7), troncando il relativo risultato alla terza cifra decimale e moltiplicandolo per 1.000.

PROSPETTO 1

(1) (2) (3) (4) (5) (6) (7) (8)

Fascia demografica Popolazione legale

Valore percentuale

fascia

controllo soglie 45%

o 35%

Ricalcolo valore percentuale

controllo soglia 35%

Valore percentuale

definitivo

N. sindaci e consiglieri

Indice di ponderazione

a) fino a 3.000 ab. 74.648 33,047 -- -- -- 33,047 454 73

b) da 3.001 a 5.000 ab. 36.581 16,195 -- -- -- 16,195 128 127

c) da 5.001 a 10.000 ab. 26.441 11,706 -- -- -- 11,706 52 225

d) da 10.001 a 30.000 ab. 43.641 19,320 -- -- -- 19,320 51 379

e) da 30.001 a 100.000 ab. 44.574 19,733 -- -- -- 19,733 33 598

225.885

(4)

3.– DETERMINAZIONE DELLA CIFRA ELETTORALE PONDERATA DI CIASCUNA LISTA

L’Ufficio elettorale, ricevuto il verbale del seggio unico, procede alla determinazione della cifra elettorale ponderata di ciascuna lista, che è data dalla somma dei voti ponderati validi, riportati da ciascuna di esse.

A tal fine l’Ufficio elettorale riporta, nel prospetto 2 (allegato al presente verbale), per ogni fascia demografica, i voti di lista. Determina poi il numero dei voti ponderati di ciascuna lista, moltiplicando per ogni fascia il totale di tutti i voti validi della lista stessa per l’indice di ponderazione della relativa fascia, di cui alla colonna 8 del prospetto 1. Somma, quindi, per ciascuna lista i voti ponderati di tutte le fasce demografiche, ottenendo in tal modo le seguenti cifre elettorali ponderate:

LISTA N. 1 “CENTRODESTRA LODIGIANO” avente il contrassegno: “Cerchio blu racchiudente nella parte alta la Provincia di Lodi stilizzata di colore verde, bianco e rosso e il numero 2021 di colore bianco. Al centro la parola

“CENTRODESTRA” sulla prima riga e “LODIGIANO” sulla seconda riga entrambi di colore bianco”.

cifra elettorale ponderata N: 36.530,00

LISTA N. 2 “LODIGIANO TERRA NOSTRA” avente il contrassegno: “L’immagine del territorio lodigiano colorato dei colori nazionali verde, bianco e rosso, circondato dalla scritta “LODIGIANO TERRA NOSTRA” di verde. Il tutto su fondo azzurro e contornato di nero”.

cifra elettorale ponderata N: 15.285,00

LISTA N. 3 “UNITI PER IL LODIGIANO” avente il contrassegno: “composto da un cerchio di sfondo bianco nella cui parte sinistra vi è l’immagine stilizzata, di colore verde, del territorio della Provincia di Lodi. Sono presenti tre semicerchi di colore rosso, oro e argento. Nella parte esterna ai tre semicerchi vi è la scritta in carattere maiuscolo UNITI PER IL LODIGIANO di colore nero. E’ infine presente un contorno parziale di colore azzurro”.

cifra elettorale ponderata N: 20.756,00

LISTA N. 4 “CIVICI CON PASSERINI” avente il contrassegno: “Cerchio con bordo rosso e sfondo, verde chiaro nella parte sinistra, rosso chiaro nella parte destra. Due barre oblique, a sinistra di colore bianco e a destra di colore giallo a congiungersi nella parte alta. Al centro la parola “CIVICI” sulla prima riga, “con”

sulla seconda riga e “PASSERINI” sulla terza riga tutte di colore rosso”.

cifra elettorale ponderata N: 7.941,00

(5)

4.– DETERMINAZIONE DELLA CIFRA INDIVIDUALE PONDERATA DI CIASCUNO DEI CANDIDATI DI OGNI LISTA

L’Ufficio elettorale determina la cifra individuale ponderata di ciascun candidato sulla base dei voti di preferenza ponderati.

A tal fine l’Ufficio elettorale riporta, distintamente per ogni lista, nel prospetto 3 (allegato al presente verbale), per ogni fascia demografica, i voti di preferenza attribuiti a ciascun candidato quali risultano dai relativi verbali. Determina poi i voti di preferenza ponderati ottenuti da ciascun candidato, moltiplicando per ogni fascia il totale di tutti i voti di preferenza di ciascun candidato per l’indice di ponderazione della rispettiva fascia demografica, di cui alla colonna 8 del prospetto 1. Somma, quindi, per ciascun candidato i voti di preferenza ponderati di tutte le fasce demografiche, determinando in tal modo la cifra individuale ponderata per ogni singolo candidato.

5 – DETERMINAZIONE DELLA GRADUATORIA DEI CANDIDATI DI CIASCUNA LISTA

L’Ufficio elettorale, sulla base della cifra individuale ponderata dei singoli candidati, e tenuto presente che, a parità di cifra individuale ponderata, è proclamato eletto il candidato appartenente al sesso meno rappresentato tra gli eletti della lista e in caso di ulteriore parità risulta eletto il candidato più giovane, stabilisce, per ciascuna lista, la graduatoria decrescente dei candidati come risulta dai seguenti prospetti:

LISTA N. 1 “CENTRODESTRA LODIGIANO” avente il contrassegno: “Cerchio blu racchiudente nella parte alta la Provincia di Lodi stilizzata di colore verde, bianco e rosso e il numero 2021 di colore bianco. Al centro la parola

“CENTRODESTRA” sulla prima riga e “LODIGIANO” sulla seconda riga entrambi di colore bianco”.

Candidati (1) Cifra individuale ponderata

SALVALAGLIO MAURO 8002

SANSOTERA ENRICO 7762

CASANOVA SARA 6789

DALLA BELLA ALEX 6100

DELMIGLIO ELIA 5984

RIZZI CARLO ALBERTO

FRANCESCO 1149

CERIOLI ROSA RITA 379

CONTARDI ILARIA --

DE CESARE SARA --

REAMI LAURA --

(6)

LISTA N.2 “LODIGIANO TERRA NOSTRA” avente il contrassegno: “L’immagine del territorio lodigiano colorato dei colori nazionali verde, bianco e rosso, circondato dalla scritta “LODIGIANO TERRA NOSTRA” di verde. Il tutto su fondo azzurro e contornato di nero”.

Candidati (1)

Cifra individuale

ponderata

MADONINI ANGELO 5849

UGGE’ ANTONIO 3032

SALTARELLI DANIELE 2041

TORZA ANDREA 1268

RESEMINI ALBA 692

BACCHI MARIA PIERA 581

CAPERDONI ANGELO 381

SABBADINI BEATRICE 292

TONANI GIAMPIETRO 292

VIGNALI PAOLA LORENZA --

LISTA N.3 “UNITI PER IL LODIGIANO” avente il contrassegno: “composto da un cerchio di sfondo bianco nella cui parte sinistra vi è l’immagine stilizzata, di colore verde, del territorio della Provincia di Lodi. Sono presenti tre semicerchi di colore rosso, oro e argento. Nella parte esterna ai tre semicerchi vi è la scritta in carattere maiuscolo UNITI PER IL LODIGIANO di colore nero. E’ infine presente un contorno parziale di colore azzurro”.

Candidati (1)

Cifra individual

e ponderata PIACENTINI SIMONE 9372 PAGANI MASSIMO

ANTONIO GABRIELE 5729

MONETA CLAUDIO 1290

LOTTAROLI EMILIANO 1253

PERFETTI EMMA 963

MARAZZI AGOSTINA 584

TESTOLINA MARINELLA 473

CLERICI LUCA 381

DELFINI MATTEO 0

LONGO IRENE 0

LISTA N.4 “CIVICI CON PASSERINI” avente il contrassegno: “Cerchio con bordo rosso e sfondo, verde chiaro nella parte sinistra, rosso chiaro nella parte destra.

Due barre oblique, a sinistra di colore bianco e a destra di colore giallo a congiungersi nella parte alta. Al centro la parola “CIVICI” sulla prima riga, “con”

sulla seconda riga e “PASSERINI” sulla terza riga tutte di colore rosso”.

(7)

Candidati (1)

Cifra individuale

ponderata CORBELLINI GIUSEPPE 4192

DENTI FRANCO 889

PESATORI

COSTANTINO 762

PEDOTE DOMENICO 511

SPELTA SABRINA 438

GHIDELLI MARIO 346

ALBERTINI VILMA 219

BUONSANTE NICOLA 146

GIUPPONI NICOLETTA 73

ERCOLI ELENA 0

1Indicare i candidati in ordine di graduatoria decrescente, secondo la rispettiva cifra individuale ponderata

6.– RIPARTO DEI SEGGI TRA LE LISTE

Con le cifre elettorali ponderate di ciascuna lista, determinate con le operazioni di cui al paragrafo 3, l’Ufficio elettorale procede alla determinazione del numero dei seggi di consigliere provinciale da attribuire a ciascuna di esse; a tal fine compie le seguenti operazioni:

a) divide la cifra elettorale ponderata di ciascuna lista successivamente per 1, 2, 3, 4, ecc.

fino a 10, che è il numero dei seggi di consigliere assegnato al consiglio provinciale ed ottiene i quozienti di cui prende nota nel prospetto 4 (allegato al presente verbale);

b) sceglie, tra i quozienti così ottenuti, i più alti nel numero di 10 eguale al numero dei consiglieri provinciali da eleggere, disponendoli in una graduatoria decrescente e, a parità di quoziente, nelle cifre intere e decimali, considerando quello appartenente alla lista con la maggiore cifra elettorale e, a parità di quest’ultima, procedendo per sorteggio.

La graduatoria decrescente dei quozienti, è la seguente:

Quozienti Lista N.

1 36.530,00 1

2 18.265,00 1

3 12.176,67 1

4 9.132,50 1

5 7.306,00 1

6 15.285,00 2

7 7.642,50 2

8 20.756,00 3

9 10.378,00 3

10 7.941,00 4

L’Ufficio elettorale, considerato che a ciascuna lista spettano tanti seggi di consigliere quanti sono i quozienti ad essa appartenenti compresi nella graduatoria, dichiara che:

(8)

alla lista n. 1, CENTRODESTRA LODIGIANO che ha nella graduatoria n. 5 quozienti, spettano n. 5 consiglieri;

alla lista n. 2, LODIGIANO TERRA NOSTRA che ha nella graduatoria n. 2 quozienti, spettano n. 2 consiglieri;

alla lista n. 3, UNITI PER IL LODIGIANO che ha nella graduatoria n. 2 quozienti, spettano n. 2 consiglieri;

alla lista n. 4, CIVICI CON PASSERINI che ha nella graduatoria n. 1 quozienti, spettano n. 1 consiglieri;

7.– PROCLAMAZIONE DEI CANDIDATI ELETTI ALLA CARICA DI CONSIGLIERE PROVINCIALE

In conformità ai risultati accertati, il Presidente dell’Ufficio elettorale, alle ore 12.15 del giorno 20 dicembre 2021 considerando il numero dei seggi assegnati a ciascuna lista, nonché la graduatoria dei candidati alla carica di consigliere provinciale di ciascuna lista, proclama eletti consiglieri provinciali di Lodi :

- per la lista n. 1 avente il contrassegno CENTRODESTRA LODIGIANO alla quale spettano seggi n. 5 i signori:

SALVALAGLIO MAURO 8002 SANSOTERA ENRICO 7762

CASANOVA SARA 6789

DALLA BELLA ALEX 6100

DELMIGLIO ELIA 5984

- per la lista n. 2 avente il contrassegno LODIGIANO TERRA NOSTRA alla quale spettano seggi n. 2 i signori.

MADONINI ANGELO 5849 UGGE’ ANTONIO 3032

- per la lista n. 3 avente il contrassegno UNITI PER IL LODIGIANO alla quale spettano seggi n. 2 i signori.

PIACENTINI SIMONE 9372 PAGANI MASSIMO ANTONIO

GABRIELE 5729

(9)

per la lista n. 4 avente il contrassegno CIVICI CON PASSERINI alla quale spettano seggi n. 1 il signor

CORBELLINI GIUSEPPE 4192

Successivamente, il Presidente dell’Ufficio dispone la pubblicazione sul sito internet della Provincia del presente verbale di proclamazione, affinché ne venga data informazione agli elettori.

8.- CHIUSURA E FIRMA DEL VERBALE

Il presente verbale viene letto e firmato, seduta stante, dal Presidente e dai componenti dell’Ufficio Elettorale Provinciale, salvo errori e/o omissioni.

Dopo di che l’adunanza dell’Ufficio elettorale viene sciolta.

f.to Maria Rita Nanni – Presidente

f.to Adele Anacleti

f.to Carlotta Aiolfi

f.to Silvana Barbieri

f.to Samuela Beghi

f.to Elisabetta Bellocchio

f.to Cinzia Pizzoccheri

f.to Donata Fraschini

(10)

IP Voti assoluti Voti Ponderati Voti assoluti Voti Ponderati Voti assoluti Voti Ponderati Voti assoluti

Voti Ponderati

A 0 - 3000 73 91 6.643,00 79 5.767,00 88 6.424,00 27 1.971,00 285 454

B 3001 - 5000 127 32 4.064,00 30 3.810,00 21 2.667,00 14 1.778,00 97 128

C 5001 - 10000 225 21 4.725,00 8 1.800,00 14 3.150,00 1 225,00 44 52

D 10001 - 30000 379 32 12.128,00 4 1.516,00 13 4.927,00 1 379,00 50 51

E 30001 - 100000 598 15 8.970,00 4 2.392,00 6 3.588,00 6 3.588,00 31 33

191 36.530,00 125 15.285,00 142 20.756,00 49 7.941,00 507 718

Lista 2 - Lodigiano Terra

Nostra 15.285,00

Lista 3 - Uniti per il

Lodigiano 20.756,00

7.941,00

Lista 4 - Civici con Passerini

Fascia

Lista 1 - Centrodestra

Lodigiano 36.530,00

507

RIEPILOGO

Totale voti

1/1 Voti Liste (prospetto 2)

(11)

Voti assoluti Voti Ponderati Voti assoluti Voti Ponderati Voti assoluti Voti Ponderati Voti assoluti Voti Ponderati Voti assoluti Voti Ponderati

1 CASANOVA SARA 8 584 0 1 225 0 10 5980

2 CERIOLI ROSA RITA 0 0 0 1 379 0

3 CONTARDI ILARIA 0 0 0 0 0

4 DALLA BELLA ALEX 4 292 2 254 9 2025 3 1137 4 2392

5 DE CESARE SARA 0 0 0 0 0

6 DELMIGLIO ELIA 9 657 8 1016 4 900 9 3411 0

7 REAMI LAURA 0 0 0 0 0

8 RIZZI CARLO ALBERTO FRANCESCO 14 1022 1 127 0 0 0

9 SALVALAGLIO MAURO 46 3358 5 635 0 9 3411 1 598

10 SANSOTERA ENRICO 5 365 16 2032 7 1575 10 3790 0

Totali 86 6278 32 4064 21 4725 32 12128 15 8970

Candidato Voti

1 CASANOVA SARA 6789

2 CERIOLI ROSA RITA 379

3 CONTARDI ILARIA 0

4 DALLA BELLA ALEX 6100

5 DE CESARE SARA 0

6 DELMIGLIO ELIA 5984

7 REAMI LAURA 0

8 RIZZI CARLO ALBERTO FRANCESCO 1149

9 SALVALAGLIO MAURO 8002

10 SANSOTERA ENRICO 7762

0 - 3000 3001 - 5000 5001 - 10000 10001 - 30000 30001 - 100000

RIEPILOGO

73 127 225 379 598

1/1 Cifra Individuale Lista 1

(12)

Voti assoluti Voti Ponderati Voti assoluti Voti Ponderati Voti assoluti Voti Ponderati Voti assoluti Voti Ponderati Voti assoluti Voti Ponderati

1 MADONINI ANGELO 23 1679 5 635 8 1800 3 1137 1 598

2 BACCHI MARIA PIERA 1 73 4 508 0 0 0

3 CAPERDONI ANGELO 0 3 381 0 0 0

4 RESEMINI ALBA 6 438 2 254 0 0 0

5 SABBADINI BEATRICE 4 292 0 0 0 0

6 SALTARELLI DANIELE 21 1533 4 508 0 0 0

7 TONANI GIAMPIETRO 4 292 0 0 0 0

8 TORZA ANDREA 0 7 889 0 1 379 0

9 UGGE’ ANTONIO 10 730 4 508 0 0 3 1794

10 VIGNALI PAOLA LORENZA 0 0 0 0 0

Totali 69 5037 29 3683 8 1800 4 1516 4 2392

Candidato Voti

1 MADONINI ANGELO 5849

2 BACCHI MARIA PIERA 581

3 CAPERDONI ANGELO 381

4 RESEMINI ALBA 692

5 SABBADINI BEATRICE 292

6 SALTARELLI DANIELE 2041

7 TONANI GIAMPIETRO 292

8 TORZA ANDREA 1268

9 UGGE’ ANTONIO 3032

10 VIGNALI PAOLA LORENZA 0

RIEPILOGO

0 - 3000 3001 - 5000 5001 - 10000 10001 - 30000 30001 - 100000

73,000 127,000 225,000 379,000 598,000

1/1 Cifra Individuale Lista 2

(13)

Voti assoluti Voti Ponderati Voti assoluti Voti Ponderati Voti assoluti Voti Ponderati Voti assoluti Voti Ponderati Voti assoluti Voti Ponderati

1 CLERICI LUCA 0 3 381 0 0 0

2 DELFINI MATTEO 0 0 0 0 0

3 LONGO IRENE 0 0 0 0 0

4 LOTTAROLI EMILIANO 11 803 0 2 450 0 0

5 MARAZZI AGOSTINA 8 584 0 0 0 0

6 MONETA CLAUDIO 6 438 2 254 0 0 1 598

7 PAGANI MASSIMO ANTONIO

GABRIELE 23 1679 11 1397 0 7 2653 0

8 PERFETTI EMMA 8 584 0 0 1 379 0

9 PIACENTINI SIMONE 21 1533 2 254 12 2700 5 1895 5 2990

10 TESTOLINA MARINELLA 3 219 2 254 0 0 0

Totali 80 5840 20 2540 14 3150 13 4927 6 3588

Candidato Voti

1 CLERICI LUCA 381

2 DELFINI MATTEO 0

3 LONGO IRENE 0

4 LOTTAROLI EMILIANO 1253

5 MARAZZI AGOSTINA 584

6 MONETA CLAUDIO 1290

7 PAGANI MASSIMO ANTONIO

GABRIELE 5729

8 PERFETTI EMMA 963

9 PIACENTINI SIMONE 9372

10 TESTOLINA MARINELLA 473

RIEPILOGO

0 - 3000 3001 - 5000 5001 - 10000 10001 - 30000 30001 - 100000

73,000 127,000 225,000 379,000 598,000

1/1 Cifra Individuale Lista 3

(14)

Voti assoluti Voti Ponderati Voti assoluti Voti Ponderati Voti assoluti Voti Ponderati Voti assoluti Voti Ponderati Voti assoluti Voti Ponderati

1 ALBERTINI VILMA 3 219 0 0 0 0

2 BUONSANTE NICOLA 2 146 0 0 0 0

3 CORBELLINI GIUSEPPE 0 0 1 225 1 379 6 3588

4 DENTI FRANCO 0 7 889 0 0 0

5 ERCOLI ELENA 0 0 0 0 0

6 GHIDELLI MARIO 3 219 1 127 0 0 0

7 GIUPPONI NICOLETTA 1 73 0 0 0 0

8 PEDOTE DOMENICO 7 511 0 0 0 0

9 PESATORI COSTANTINO 0 6 762 0 0 0

10 SPELTA SABRINA 6 438 0 0 0 0

Totali 22 1606 14 1778 1 225 1 379 6 3588

Candidato Voti

1 ALBERTINI VILMA 219

2 BUONSANTE NICOLA 146

3 CORBELLINI GIUSEPPE 4192

4 DENTI FRANCO 889

5 ERCOLI ELENA 0

6 GHIDELLI MARIO 346

7 GIUPPONI NICOLETTA 73

8 PEDOTE DOMENICO 511

9 PESATORI COSTANTINO 762

10 SPELTA SABRINA 438

RIEPILOGO

0 - 3000 3001 - 5000 5001 - 10000 10001 - 30000 30001 - 100000

73,000 127,000 225,000 379,000 598,000

1/1 Cifra Individuale Lista 4

(15)

Quozienti Quozienti Lista 36.530,00

36.530,00 1

18.265,00

20.756,00 3 40.575,17 12.176,67

18.265,00 1 88.399,00 9.132,50

15.285,00 2

7.306,00

12.176,67 1

6.088,33

10.378,00 3 N LISTA

5.218,57

9.132,50 1 36.530,00 1

4.566,25

7.941,00 4 18.265,00 1

4.058,89

7.642,50 2 12.176,67 1

3.653,00

7.306,00 1 9.132,50 1

15.285,00

6.918,67 3 7.306,00 1

7.642,50

6.088,33 1 15.285,00 2

5.095,00

5.218,57 1 7.642,50 2

3.821,25

5.189,00 3 20.756,00 3

3.057,00

5.095,00 2 10.378,00 3

2.547,50

4.566,25 1 7.941,00 4

2.183,57

4.151,20 3

1.910,63

4.058,89 1

1.698,33

3.970,50 4

1.528,50

3.821,25 2

20.756,00

3.653,00 1

10.378,00

3.459,33 3

6.918,67

3.057,00 2

5.189,00

2.965,14 3

4.151,20

2.647,00 4

3.459,33

2.594,50 3

2.965,14

2.547,50 2

2.594,50

2.306,22 3

2.306,22

2.183,57 2

2.075,60

2.075,60 3

7.941,00

1.985,25 4

3.970,50

1.910,63 2

2.647,00

1.698,33 2

1.985,25

1.588,20 4

1.588,20

1.528,50 2

1.323,50

1.323,50 4

1.134,43

1.134,43 4

992,63

992,63 4

882,33

882,33 4

794,10

794,10 4

36.530,00

15.285,00 20.756,00 Quozienti

6.088,33

5.218,57

9.132,50 1

4.566,25 3

4 5 6 7 8

RIEPILOGO

1.698,33

1.528,50

20.756,00

10.378,00

6.918,67

5.189,00

4.151,20

3.459,33

2.965,14

2.594,50 4.058,89

3.653,00

15.285,00

7.642,50

2.306,22

2.075,60 3.821,25

3.057,00

2.547,50

2.183,57

1.910,63 9

10

36.530,00

18.265,00

12.176,67

5.095,00

7.306,00 2

794,10

1.985,25

1.588,20

1.323,50

1.134,43

992,63

882,33

2.647,00

3.970,50

7.941,00

7.941,00

Lista 3 - Uniti per il

Lodigiano 2,0

Lista 4 - Civici con

Passerini 1,0 N° Seggi Lista 1 - Centrodestra

Lodigiano 5,0

Lista 2 - Lodigiano

Terra Nostra 2,0

Riferimenti

Documenti correlati

Distribuzione percentuale del Personale delle Aree del profilo amministrativo ed 

Il conteggio della popolazione abitualmente dimorante, effettuato sulla base dei “segnali di vita amministrativi” (cfr. nota metodologica relativa all’edizione 2020

1. Ai soggetti di cui all’articolo 1, sui quali, ai sensi del citato articolo 15, commi 4 e 5, del

L'anno duemilasedici, addì venti del mese di dicembre, alle ore 14 e lO', l'Ufficio elettorale per l'elezione del Consiglio provinciale di Modena si è riunito per procedere

Frase 4: stehen [...] die ersten Lesungen [...] auf der Tagesordnung des Parlaments Complessità delle frasi.. Frasi semplici: 4 Frasi complesse:

Tra i compiti formativi della scuola di base viene reso più esplicito il richiamo all’educazione alla cittadinanza e alla conoscenza della Costituzione.. Risposta N

[r]

Salvatore Scialpi - www.numerica.altervista.org Pag... Salvatore Scialpi - www.numerica.altervista.org