• Non ci sono risultati.

SPECIALE GIARDINO & SPAZI ESTERNI

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "SPECIALE GIARDINO & SPAZI ESTERNI"

Copied!
12
0
0

Testo completo

(1)

SPECIALE GIARDINO &

SPAZI ESTERNI

(2)

PROTEZIONI SOLARI

Tende da sole

l

Pergole

l

Gazebi

Tende a cassonetto

Cappottine

Tende da sole garden

Pergola Suisse Tende a pergola

Tende a caduta Isola

Tende a braccio

(3)

PROTEZIONI SOLARI

Ombrelloni professionali

Ogni ombrellone EdenGarden viene realizzato su richiesta, ed è possibile personalizzare ogni com- ponente del vostro ombrellone.

Possiamo realizzare ombrelloni triangolari, trapezoidali, dimensio- ni particolari e tante altre soluzioni su misura. La ricercata qualità dei materiali e lavorazioni, e la razio- nalità di utilizzo. La vasta scelta di modelli è studiata per adattarsi al meglio alle caratteristiche di ogni spazio, per offrirgli protezione dal sole e dalla pioggia, ma anche per completarlo ed arricchirlo.

Il design sofisticato è un valore aggiunto che caratterizza I pro- dotti EdenGarden come acces- sori essenziali per I migliori spazi outdoor.

Ogni ombrellone EdenGarden na- sce di serie con una valvola rialza- ta, utile per contrastare le folate di vento improvvise. Per aree vento- se e specialmente per ombrelloni grandi (dal 4x4 in su), come optio- nal è possibile scegliere gli ombrel- loni con Split®Solution, un sistema brevettato di supporto con striscie di tessuto sovrapposte. Il sistema Split®Solution offre una rilevante attenuazione dell’ “effetto vela” che il vento esercita sull’ombrellone, sen- za compromettere l’impermeabilità della copertura. Nei caldi mesi esti- vi Split®Solution assicura maggiore traspirazione dell’aria sottostante.

(4)

GIARDINO e TERRAZZO

Fioriere e accessori su misura e progetto

VIVERE IL PIACERE DEL TEMPO LIBERO E DEL RELAX

l Fioriere su misura singole e componibili con decori e accessori integrati

l Fioriere professionali con sistema di riserva d’acqua e drenaggio controllato

l Accessori d’arredo out-door, frangivista, recinzioni

Realizzati su misura e progetto in:

l Lamiera di acciaio zincata a caldo e verniciata a polvere (colori a scelta)

l Alluminio verniciato a polvere (colori a scelta)

l Acciaio corten con trattamenti di ossidazione e stabilizzazione

l Acciaio inox spazzolato

l Acciaio inox verniciato a polvere (colori a scelta)

I pannelli frangivista si possono montare su tutti i modelli delle fioriere creando composizioni con panchine e bauli portaoggetti .Ottenuti intaglian- do texture di vario tipo, anche su dise- gno specifico, con formati lunghezza e altezza personalizzati

(5)

Pedane modulari

l

Pavimenti per esterni

GIARDINO e TERRAZZO

Pavimenti modulari in gres porcellanato

Posa a secco su prato, ghiaia e pavimenti esistenti

Posa a secco su sabbia e ghiaia

Posa fresco su fresco sabbia misto cemento

Posa a secco in appoggio su erba

Posa sopraelevata con supporto

Pedane modulari con fioriere e pannelli

Pavimenti posa su massetto con colla

(6)

COMFORT

Lampade infrarossi

l

Riscaldamento outdoor

OASI LOW GLARE

SISTEMA DI CONTROLLO Installazione

A parete

A soffitto

A piantana

Controllo Wireless fino a 6 Riscaldatori OASI

L’irraggiamento infrarossi a onde medie di OASI LOW GLARE fornisce un flusso di calore costante e omogeneo. Non è visi- vamente fastidiosa, è altamente tollerabile, rispetta la tua pelle ed è confortevole. Una luce calda e confortevole. Le lampade OASI sfruttano la tecnologia di riscaldamento LOW GLARE IR-B Carbon: l’infrarosso a bassa luminosità e calore diffu- so. Una combinazione perfetta tra calore istantaneo e riduzione della luminosità, per creare un’accogliente atmosfera nei vostri ambienti, che non interferisce con l’illuminazione già esistente.

Perfetta per ambienti delimitati da pareti antivento o verande e terrazze di ristoranti e Bar. Con il controllo a distanza OASI Remote potete decidere il livello di comfort di ciascuna zona del vostro spazio commerciale in maniera pratica e con il minimo sforzo. Praticità ed efficienza per una soluzione wireless in grado di gestire a distanza fino a 6 riscaldatori con un unico telecoman- do. OASI Remote consente un notevole risparmio energetico, grazie all’impostazione di 2 differenti livelli di Potenza (1000W o 2000W) per ciascuna lampada anche ad una distanza di 20 metri.

Avete comunque la possibilità di utilizzare OASI anche senza il telecomando, collegato ad un interruttore esterno.

(7)

COMFORT

Illuminazione esterna

Goccia Illuminazione progetta, sviluppa e produce apparecchi per l’illuminazione da esterni costantemente aggiornati allo svilup- po tecnologico attuale. In oltre trent’anni di esperienza Goccia ha sviluppato una vera e propria filosofia della Luce, secondo la qua- le l’illuminazione da esterni deve essere in grado di generare emozioni e di accendere l’atmosfera ideale per ogni singolo progetto.

Una grande illuminazione per esterni deve sintetizzare design e funzionalità attraverso il continuo dialogo con progettisti, architetti e installatori in modo da incontrare le loro idee.

Interlocutori esigenti richiedono di superare le più alte aspettative in termini di qualità e di durata in base alle quali è progettato ogni singolo apparecchio. Per Goccia, ogni luce prodotta è rappresentazione diretta della tradizione e innovazione made in Italy cono- sciuta e stimata nel mondo. Perché produrre illuminazione vuol dire creare emozioni.

Idee originali e innovative, che consentono alla Luce di cambiare gli equilibri interagendo con le architetture e arricchendole di dettagli togliendoli dall’ombra. Le mo- derne tecnologie Led sono impiegate per valorizzare su- perfici e volumi spaziali facendoli risaltare coerentemente con la loro funzione, con apparecchi di facile installazione.

(8)

IRRIGAZIONE

Microirrigazione pronta all’uso

L’impianto a goccia in kit. Tutto quello che serve per realizzare un impianto a goccia sul terrazzo, in un kit pronto all’uso: programmatore a batteria con programmi già impostati, selezionabili girando una manopola; tubo capillare, raccordi, gocciolatori e accessori. Facile da installare, non richiede attrezzi né collegamenti elettrici. La soluzione ideale per: annaffiare tutte le piante in vaso con un impianto già pronto ed espandibile con i prodotti della linea Rain Jet Claber.

Risparmiare tempo, fatica ed acqua preziosa, grazie all’irrigazione a goccia.

Kit pronto all’uso per irrigare al meglio l’orto domestico, regolando il flusso e adattandolo alle necessità delle piante.

Contiene la raccorderia completa per la rea- lizzazione di 6 zone d’irrigazione, per irrigare fino a 60 piante con gocciolatori regolabili (40 fine linea e 20 aspersori) e 25 m di tubo collettore. Estensibile a piacere.

Tutti i componenti necessari per realizzare facilmen- te un impianto di irrigazione a goccia per le aiuole del giardino o dell’orto: programmatore a due vie, tubo collettore, tubi capillari, raccordi e gocciolato- ri. L’impianto può essere completato con un senso- re di pioggia collegato al programmatore con radio- frequenza senza fili, che interrompe il programma di irrigazione quando piove e lo riprende, all’orario stabilito, quando ritorna il bel tempo. La soluzione ideale per: risolvere le esigenze di irrigazione di tut- te le colture dell’orto e dei fiori delle aiuole, con un sistema di irrigazione programmabile indipendente- mente su due vie. L’installazione è facile, non richie- de attrezzi particolari né complicati collegamenti idraulici o elettrici. Il sistema può essere facilmente

ampliato o modificato nel tempo, con i pro- dotti della g a m m a Rain Jet.

GOCCIOLATORI RAINJET

®

IRRIGAZIONE GIARDINO

KIT ORTO

(9)

PRATI SINTETICI

Giardini

l

Terrazze

l

Balconi

English Mat Premium: Top di gamma

Compatto, soffice e resistente, con un aspetto “spettinato”, e un par- ticolare colore verde brillante. Prodotto con tessitura a ciuffi di fili diritti molto fini in PE e di fili arricciati in PP. Il filo diritto di tipo “dia- mond” rende l’erba estremamente soffice e il filo arricciato ne incre- menta la verosimiglianza. Utilizzi suggeriti: Ampi spazi e soluzioni architettoniche outdoor e indoor, tetti e terrazze, interior design.

Irish Mat Pro: Elevata resistenza al calpestio

Caratterizzato da fili larghi e alti con buona memoria di forma ed eleva- ta resistenza. Prodotto con tessitura a ciuffi di fili diritti con larghezza molto ampia in PE e di fili arricciati in PP. Il filo diritto di tipo “spine”

rende l’erba molto piena, morbida e delicata ma resistente al calpestio, il filo arricciato ne incrementa la verosimiglianza. Utilizzi suggeriti:

Hotel, ristoranti, bar, allestimenti, eventi e giardini.

Scottish Mat Extra: Morbido e compatto

Ricorda i prati nordeuropei, di colore verde intenso e con un caratte- ristico effetto opaco. Prodotto con tessitura a ciuffi di fili diritti molto fini in PE e di fili arricciati in PP. Il filo diritto di tipo “flat” rende l’erba estremamente morbida e compatta, il particolare effetto opaco e il filo arricciato ne incrementano la verosimiglianza. Utilizzi suggeriti:

Bordi piscine, aree ricreative, tetti, dehors, terrazze.

Irish Mat: Economico e versatile

Caratterizzato da fili larghi con buona sofficità e compattezza. Pro- dotto con tessitura a ciuffi di fili diritti con larghezza molto ampia in PE e di fili arricciati in PP. Il filo diritto di tipo “spine” rende l’erba molto piena e con buona sofficità, il filo arricciato ne incrementa la ve- rosimiglianza. Utilizzi suggeriti: Ideale per balconi e piccoli spazi, aiuole spartitraffico.

Irish Mat Plus: Pet friendly e durevole

Standard Green: Tappeto in fibre sintetiche a

“pelo raso”

Caratterizzato da fili larghi di media altezza e buona memoria di for- ma, ideale per gli animali domestici. Prodotto con tessitura a ciuffi di fili diritti con larghezza molto ampia in PE e di fili arricciati in PP. Il filo diritto di tipo “spine” rende l’erba molto piena, morbida e delicata, il filo arricciato ne incrementa la verosimiglianza. Utilizzi suggeriti:

Aree per animali domestici, arredo urbano, aiuole, giardini.

Tappeto sottoforma di stuoia in fibre sintetiche a “pelo raso” e a colo- re unico, ha una funzione puramente decorativa, infatti è generalmen- te utilizzato come tappeto decorativo per ingressi, pavimentazioni esterne e balconi. Non necessità di manutenzione ed è facilmente installabile.

(10)

ARREDAMENTO OUTDOOR

Panchine

l

Tavoli e sedie

l

Divani

l

Lettini

Creatività e naturalezza all’aperto ...

I mobili da giardino sono molto più che og- getti utili. Oltre alle caratteristiche funzio- nali sono anche le qualità estetiche a ren- derli indispensabili per ogni spazio verde.

Arreda con naturalezza i tuoi spazi all’a- perto e crea la perfetta armonia tra casa, mobili e il verde circostante.

Ampia gamma, alta qualità

Sia per il giardino, il balcone o la terrazza i mobili in legno catturano sempre l’atten- zione. Le sfumature di colore caratteristi- che nel suo genere rendono ogni mobile unico e speciale. Un design che affascina e sorprende con la sua funzionalità. Inol- tre, la maggior parte dei mobili da giardino in legno sono facili da pulire e resistenti grazie alla loro solidità. Deterioramento del materiale? Quasi inesistente. I segni del tempo aggiungono agli arredi in legno soltanto un carattere più riconoscibile e di- stintivo. Tavoli, poltrone, gazebo e cuscini per l’esterno – non ci sono limiti nella re- alizzazione della tua area relax in giardino.

Gli arredi da giardino in legno firmati Pir- cher si coordinano perfettamente con gli ambienti esterni e offrono il comfort ideale per riposarsi e rilassarsi all’aria aperta e non sono solo belli da vedere - convincono anche grazie ai materiali pregiati, resisten- ti e duraturi nel tempo.

(11)

COMFORT

Sistemi antizanzare e zanzariere

Gli impianti antizanzare a nebulizzazione Freezanz sono studiati, progettati e prodotti interamente in Italia. Freezanz, leader del mercato delle soluzio- ni antizanzare da giardino, offre una tecnologia, altamente affidabile ed efficace, che consente di allontanare e ridurre a zero il numero delle zanzare presenti in un’area protetta da un proprio impianto antizanzare a nebulizzazione. L’impianto, attraverso una rete perimetrale costituita dalla tu- bazione a cui sono collegati gli ugelli nebulizzatori, circoscrive l’area da proteggere creando una bar- riera impenetrabile agli insetti e, al tempo stesso, allontanando quelli presenti.

LiBERA DALLE ZANZARE IL TUO GIARDINO

Il sistema antizanzare FAI DA TE per giardini fino a

1.200 mq.

Protegge da zanzare e da altri insetti molesti con solo 2 erogazioni da 70 secondi

al giorno

• TELO CRISTAL

• ZANZARIERE

• TENDE TECNICHE

• GAZEBO

• VERANDE e TERRAZZI

• AMPIA GAMMA COLORI

GUARNIZIONE ANTI INTRUSIONE INSETTI

GUIDA A TERRA BASSA E CALPESTABILE

(12)

Showroom: Viale De Amicis, 55/r - 50137 Firenze Tel. / Fax 055.6122003 comfortville@gmail.com

www.comfortville.net

l Antifurto lAntincendio l Telesoccorso l Videocontrollo

l Porte blindate l Grate di sicurezza l Cancelletti l Casseforti SICUREZZA

l Automatismi lAspirazione polveri l Climatizzazione

l Purificatori d’aria l Domotica l Pannelli radianti COMFORT

l Avvolgibili lPersiane l Infissi l Porte interne

l Scale da interni l Tende tecniche l Zanzariere l Parquet SERRAMENTI

SPECIALI OFFERTE RISTRUTTURAZIONE PREVENTIVI E SOPRALLUOGHI GRATUITI

FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI A TASSO ZERO

Riferimenti

Documenti correlati

categoria (anche se, in effetti, le glorie appartengono tutte al passato), tanto da aver caratterizzato un’altra fase importante nella sua storia: di 8 anni fu l’arco

presso gli spazi dell’Associazione Asylum in via Colonna, 7 a Camerlata (Como) Incontro informativo di gruppo aperto a familiari, assistenti familiari e operatori.

idrofilico, punta radiopaca, .018” x 70 cm MRI19180701 10 pezzi Filo guida in Nitinol retto e centimetrato con rivestimento.. idrofilico, punta radiopaca, .018” x 80 cm MRI19180801

Analisi comparativa dei manuali d’uso e manutenzione .... Il

Nella seconda parte della giornata il dibattito continuerà sulla presentazione del progetto di mappatura delle superfici coltivate a pomodoro da industria nel centro sud Italia

c) sospensione dal servizio con privazione della retribuzione, secondo le previsioni dell’art. Per l’individuazione dell’autorità disciplinare competente per i

La velocità della massa è sempre ortogonale al filo, quindi l’unica forza ad essa applicata (la tensione del filo) non fa lavoro. L’energia cinetica sarà quindi conservata ed il

obligations undertaken by States, giving a series of specific examples, such as situations of armed conflict which trigger refugee flows, human trafficking, situations