• Non ci sono risultati.

Comunicato Ufficiale n. 20 del 20/11/2019

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Comunicato Ufficiale n. 20 del 20/11/2019"

Copied!
28
0
0

Testo completo

(1)

Via Santa Maria Delle Grazie, 60 – 52100 Arezzo website: toscana.lnd.it e-mail: dparezzo@lnd.it Pec: dparezzo@pec-legal.it

Comunicato Ufficiale n. 20 del 20/11/2019

Stagione Sportiva 2019/2020

1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.

1.1. PROGRAMMA VOLONTARI UEFA EURO 2020 – ROMA

Il Programma Volontari UEFA EURO 2020 si propone di offrire al grande pubblico l’opportunità di vivere il dietro le quinte di UEFA EURO 2020, coinvolgendo una squadra di Volontari che partecipino attivamente alla realizzazione del prestigioso torneo. L’ambizione è quella di integrare e radunare la popolazione di tutta Europa, promuovendo in maniera sostenibile il volontariato sportivo e lasciando un’eredità duratura sul territorio. Circa 1.000 Volontari saranno reclutati per affiancare i professionisti del settore sportivo nelle loro attività allo Stadio Olimpico e nei siti ufficiali UEFA.

L’obiettivo è quello di regalare un'opportunità unica ed indimenticabile a tutti i partecipanti. Il profilo dei candidati. Le candidature sono aperte a chiunque sia interessato a partecipare, salvo compimento della maggiore età entro il 1° Maggio 2020. La disponibilità minima richiesta è la presenza full-time durante i quattro giorni di partite a Roma, unitamente alla partecipazione alle interviste ed agli incontri di formazione. Capacità comunicative in inglese (livello base-intermedio) sono ritenute fondamentali ma interesse, motivazione, entusiasmo giocheranno un ruolo chiave durante la fase di selezioni. A partire da Marzo 2019 sarà possibile compilare il modulo di pre-registrazione sulla pagina web dedicata al Programma Volontari. Le iscrizioni al Programma Volontari apriranno in via ufficiale nell’estate del 2019. Entro i primi mesi del 2020, gli aspiranti Volontari riceveranno conferma del loro coinvolgimento, entrando a far parte del Programma Volontari UEFA EURO 2020 a Roma.

http://volontariroma2020.it/it/home/

1.2. ALLEGATI

• cu n.109/A FIGC - integrazioni composizione Organi Territoriali G.S.

• cu n.110/A, 111/A e 113/A FIGC - Modifiche regolamentari N.O.I.F. e C.G.S.

• cu n.136/aa FIGC - Provvedimenti della Procura Federale

(2)

2. COMUNICAZIONI L.N.D.

2.1. POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (PEC)

Dotazione di indirizzi di Posta Elettronica Certificata (PEC) per le Società non professionistiche e per i tesserati delle Società non professionistiche. A partire dal 1° Luglio 2020, per le Società non professionistiche e per i tesserati delle Società non professionistiche entrerà in vigore l’art.53 del nuovo Codice di Giustizia Sportiva, così come previsto dalle

“Disposizioni transitorie” dell’art.142 del Codice medesimo. Le Società dovranno, pertanto, comunicare un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) quale dato obbligatorio per procedere all’affiliazione o al suo rinnovo.

Analogamente, i tesserati delle Società non professionistiche, all’atto del tesseramento o del rinnovo dello stesso, dovranno comunicare l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) della Società per la quale si tesserano. Tale comunicazione è condizione per il tesseramento.

2.3. ALLEGATI

Circolare n.21 - Circolare 20/2019 Centro Studi Tributari LND

3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE

3.2. SEGRETERIA

3.2.1. FESTA DEL PULCINO REGIONALE SULL’ISOLA D’ELBA 2020 PER FABIO BRESCI

COMUNICAZIONE DEL CENTRO TECNICO TIRRENIA

Il Centro Tecnico Tirrenia della FIGC-LND-SGS, visti i positivi risultati delle passate edizioni sia dal punto di vista organizzativo che partecipativo,

COMUNICA:

alle Società Toscane che svolgono attività di Settore Giovanile, la volontà di promuovere, con delibera del Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Toscana LND, la 3^ edizione della manifestazione sull’Isola d’Elba denominata:

“FESTA DEL PULCINO REGIONALE SULL’ISOLA D’ELBA 2020”

PER FABIO BRESCI

Tale manifestazione ha lo scopo di far incontrare i piccoli calciatori, genitori e dirigenti delle

Società Toscane, in uno dei luoghi geograficamente più disagiati per chi promuove e pratica attività sportiva nella nostra Regione.

La Manifestazione che coinvolgerà i ragazzini della categoria “Pulcini “ 2009-2010, si svilupperà su due giornate Sabato 16 e Domenica 17 Maggio 2020 e vedrà interessato tutto il territorio dell’Isola d’Elba con le stesse modalità della passata edizione.

La Manifestazione è aperta a tutti i familiari dei ragazzini e le modalità di partecipazione saranno comunicate direttamente alle Società interessate. La Manifestazione non può, per evidenti motivi organizzativo/ logistici, prevedere un numero illimitato di Società partecipanti, per cui, ovviamente cercando la massima rappresentatività Regionale, il Comitato Organizzatore ha deciso di poter accettare un massimo di 36 Società.

in questo numero sono incluse di diritto tutte quelle Società che hanno attivato una Convenzione di collaborazione con questo Centro Tecnico (anche in passato) che dovranno comunicarci la loro adesione entro e non oltre il 23/12/2019.

Tutte le altre Società interessate a partecipare, sono pregate di contattare direttamente la segreteria del C.T.T. al numero 0586 868647 / 861315 o al 3711589191 tutti i Lunedì, Martedì e Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 19,30 per e-mail all’indirizzo: centrotecnicotirrenia@virgilio.it, o alla Segreteria del CRT LND che provvederanno a fornire tutte le

(3)

informazioni necessarie. Inoltre potranno rivolgersi anche alla propria Delegazione Provinciale che provvederà ad inoltrare la richiesta attivandosi per eventuali chiarimenti.

Le richieste di partecipazione dovranno pervenire al Centro Tecnico Tirrenia per e-mail all’indirizzo sopra specificato o per lettera all’indirizzo: F.I.G.C.-L.N.D. Centro Tecnico Tirrenia c/o Delegazione Provinciale di Livorno via Piemonte 52a 57124 Livorno.

In quelle Province dove il numero di richieste dovesse superare quello stabilito, sarà presa in considerazione la graduatoria del “Sei Bravo a…” della Stagione Sportiva 2019/2020.

3.2.2. PROGETTO VALORIZZAZIONE GIOVANI CALCIATORI CAMPIONATI REGIONALI ECCELLENZA PROMOZIONE

Anche per la corrente stagione sportiva la Lega Nazionale Dilettanti ha deciso di riproporre il progetto che premierà le Società di ciascun girone dei Campionati regionali di Eccellenza e di Promozione che avranno promosso una rilevante

“politica dei giovani” nell’ambito dei propri organici, incentivando il loro utilizzo nelle gare ufficiali dei suddetti Campionati relativi alla stagione sportiva 2019/2020. Tale progetto farà riferimento alle gare ufficiali della cosiddetta “regular season”

dei rispettivi gironi (escluse le ultime 3 gare).

Sarà redatta una graduatoria secondo il Regolamento pubblicato sul C.U. 85 LND allegato al C.U. n.9 del 13/08/19 del C.R.T. per determinare le prime tre Società “classificate” dei rispettivi propri gironi dei Campionati di Eccellenza e di Promozione.

3.2.3. LE SOCIETÀ SPORTIVE E LE NORME SU PRIVACY E ANTIRICICLAGGIO

Importante appuntamento il prossimo sabato 16 novembre al Museo del Calcio di Coverciano, in viale Aldo Palazzeschi n. 20 a Firenze, dove dalle 9,30 si affronterà il tema “Privacy e antiriciclaggio nelle società sportive dilettantistiche: rischi e sanzioni troppo spesso sottovalutati”. Una problematica attuale e da non sottovalutare che le società di calcio si trovano ad affrontare nella loro attività, in particolare per gli aspetti relativi alla privacy nella gestione e nell’uso dei propri siti web che, ormai da qualche anno, ogni sodalizio utilizza quotidianamente. Un tema da affrontare con attenzione per non incorrere in pesanti violazioni amministrative e, in alcuni casi, anche penali.

L’incontro è organizzato dal Comitato Regionale Toscana LND, dalla Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze, dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze, in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport del Coni.

Dopo l’introduzione di Paolo Mangini – Presidente Comitato Regionale Toscana FIGC LND e di Leonardo Tommasini – Presidente Corso Società Sportive dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze, dalle 9,30 fino alle 12,30 prenderanno la parola:

Sergio Petti, esperto software: “Privacy, antiriciclaggio: adempimenti di base”

Laura Brilli, avvocato in Firenze: “Privacy e antiriciclaggio: riflessi penali”

Simone Boschi, commercialista in Firenze: “Il doping finanziario nello sport”

Maurizio D’Elia, commercialista in Firenze: “Casi Pratici In Pillole”

3.2.6. SOCIETA’ INATTIVE

Si rende noto che le sotto segnate Società, risultano inattive per la Stagione Sportiva 2019/2020:

U.S.D. MONTERCHIESE ERCOLANA matricola 943629

In base all’art.110 delle N.O.I.F. i calciatori tesserati per le società sopraindicate sono liberi da ogni vincolo dalla data del presente comunicato e pertanto possono essere tesserati per qualsiasi altra società.

(4)

3.2.10. COMUNICAZIONI DELL’UFFICIO TESSERAMENTO STAMPA CARTELLINI

Nell’area società iscrizioni.lnd.it è stata aggiunta la funzione di “stampa/ristampa cartellino”, una nuova gestione delle pratiche per richiedere la stampa dei cartellini di competenza FIGC (effettuati sul portale Servizi FIGC), e per richiedere la ristampa eventuale di cartellini sia dilettanti che settore giovanile, del costo di 3 euro.

La procedura segue il processo di dematerializzazione tramite firma elettronica.

RICHIESTA DEROGHE GIOVANI CALCIATRICI STAGIONE SPORTIVA 2019/2020

Pulcini 1° Anno (2010)

RICCIOLI AGNESE 22/06/2008 ACF AREZZO ASD

MARCELLI RACHELE 09/06/2008 ACF AREZZO ASD

BAGNI MATILDE 17/02/2008 ACF AREZZO ASD

ROMA 14 NOVEMBRE 2019

IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE

Vito di Gioia Vito Tisci

SVINCOLI GIOVANI CALCIATORI CON VINCOLO ANNUALE

In base a quanto disposto con il C.U. N. 1 stagione sportiva 2019/2020, in ordine alle richieste di svincolo dei giovani calciatori con vincolo annuale art.109 N.O.I.F. per non aver preso parte a gare dopo 4 giornate di campionato/torneo campionato, ricevute le documentazioni a riguardo, si dispone lo svincolo dei sottosegnati calciatori a far data dal 14 novembre 2019:

Cognome Nome data nascita matricola Società di appartenenza

VERNI ELIA 08/03/2006 6.985.265 AREZZO

(5)

4. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO

EXTRANET – CENSIMENTO ON LINE SOCIETA’ CON ATTIVITÀ GIOVANILE

Si informano tutte le società che svolgono attività giovanile e che dovranno effettuare il censimento on line, come previsto dal C.U. n.2 del Settore Giovanile e Scolastico della F.I.G.C. entro il 30 novembre 2019, nel caso di problemi tecnici riscontrati durante la compilazione del censimento, dovranno inviare una e-mail di segnalazione a sgs.extranet@figc.it

Si informa, inoltre, laddove è richiesta la compilazione dei dati relativi agli atleti dovranno essere registrati, nel caso, unicamente coloro che frequentano i Centri Federali Territoriali.

RICHIESTE DEROGHE PER LE RAGAZZE CALCIATRICI

Si informano le società, che intendono fare richiesta di deroga all’impiego di RAGAZZE nella fascia d’età inferiore alla propria, che devono utilizzare unicamente il previsto modulo on line al seguente indirizzo:

https://zfrmz.eu/JS2cvpIeV3DExgUZJ8VU

e comunque le richieste devono essere inviate solo al seguente indirizzo e-mail tesseramenti.toscana@lnd.it

RICONOSCIMENTO SCUOLE CALCIO E CENTRI CALCISTICI DI BASE 2019 – 2020

Le società che intendono avere il riconoscimento della Scuola di Calcio o di Centro Calcistico di Base, dovranno far pervenire la documentazione SOLO ED UNICAMENTE alla propria Delegazione Provinciale di appartenenza, secondo le modalità indicate da queste ultime e riportate nei rispettivi comunicati ufficiali e rispettando le scadenze in appresso indicate.

• 30 ottobre 2019

1. Modulo presentazione società (obbligatorio per tutte le società che svolgo attività di settore giovanile) https://toscana.lnd.it/wp-content/uploads/2019/07/presentazione-societ%C3%A0-19-20.pdf

30 novembre 2019

1. Compilazione del Modulo di Censimento Online del Settore Giovanile:

https://servizi.figc.it/ExtranetSGS/

Si comunica che, al fine di avere una conoscenza più approfondita delle società che svolgono attività giovanile nel territorio, entro il 30 Novembre 2019 dovrà essere compilato il “Modulo Online di Censimento del Settore Giovanile”, a tutte le Società che svolgono attività giovanile. Tale censimento sarà uno strumento utile ai fini di fornire ulteriori servizi alle società stesse (Newsletter dedicate, partecipazione ad eventi, organizzazione di Workshop o Corsi di Formazione/Informazione nel territorio indirizzati alle specifiche figure professionali presenti all'interno della Società, ecc.).

(6)

Requisiti per il riconoscimento di scuola calcio:

1) Almeno un anno di affiliazione alla FIGC (precedente all’anno in corso)

2) Partecipazione all’attività ufficiale in tutte le categorie ed alle manifestazioni delle categorie di base (Grassroots Evolution-Fun Football)

3) Tesseramento di almeno 4 tecnici qualificati dal Settore Tecnico destinati a ciascuna delle quattro categorie di base.Per le cat. Piccoli Amici e Primi Calci in alternativa Laureati in Scienze Motorie o Diplomati ISEF.

4) Un responsabile Tecnico della Scuola Calcio (oltre ai quattro 4 sopra indicati) con qualifica del Settore Tecnico.

5) Consegna di una copia del tesseramento dei Tecnici operanti nella Scuola Calcio da allegare alla presentazione Società.

6) Partecipazione obbligatoria del responsabile Tecnico e/o del Dirigente Responsabile della Scuola Calcio ai corsi informativi,riunioni organizzate a livello provinciale e regionale.

7) Organizzazione di un “ Programma di informazione” realizzato attraverso un numero minimo di 4 riunioni informative su varie tematiche (Psicologiche,Mediche,Tecniche, Regolamentari) rivolte a Dirigenti,Tecnici,Genitori e Giovani Calciatori/Calciatrici.

Tali incontri dovranno essere pubblicati sui C.U delle Del. Prov. territorialmente competenti almeno una settimana prima del loro svolgimento.

Per ulteriori approfondimenti si rimanda al C.U. N.2.

RICONOSCIMENTO SCUOLE CALCIO ELITE 2019 – 2020

Si ricorda a tutte le società in elenco che il successivo step per il riconoscimento della Scuola Calcio Elite, come stabilito dal c.u. n.2. del Settore Giovanile e Scolastico, è fissato per la data del 30 novembre 2019.

Inoltre, si pregano le società che non sono ancora iscritte al canale Telegram a loro riservato, di effettuare la necessaria richiesta di adesione a mezzo il seguente modulo:

https://zfrmz.eu/KQPVnBXI5efDTzDXUIYC

Attraverso questo canale saranno inviate notizie e quanto altro relativo al percorso del riconoscimento della Scuola Calcio Elite.

Entro e non oltre tale termine tutte le società dovranno avere inviato la documentazione così come prevista e indicata anche nella sezione riservata del sito del CR Toscana LND sotto la voce Servizi - Scuole Calcio scadenze e modalità.

La trasmissione della documentazione potrà essere fatta UNICAMENTE attraverso lo specifico modulo on line raggiungibile al seguente link:

https://zfrmz.eu/djO8C7akRN2ItTwaiVlz

Modalità diverse da quella stabilita dal Coordinamento Federale Regionale non saranno tenute in considerazione.

(7)

5. COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE

NORMA GENERALE PROGRAMMAZIONE GARE TERZA CATEGORIA

La programmazione gare dei campionati organizzati dalle Delegazioni Provinciali a seguito dell’assegnazione delle Società da parte di questo Comitato Regionale, dovrà basarsi sui seguenti principi:

1- Il giorno della gara (sabato/domenica, con possibile deroga venerdì o lunedì) verrà stabilito inizialmente dalla Società, salvo le ultime TRE gare di campionato a discrezione della Delegazione Provinciale

2- L’orario della gara verrà stabilito dalla Società che gioca in casa, salvo le ultime TRE gare di campionato a discrezione della Delegazione Provinciale. Tale orario dovrà tenere conto delle seguenti fasce orarie:

- Sabato: 15:00 – 18:30

- Domenica: in base all’orario ufficiale delle gare stabilito dal C.R. per la stagione 2019/2020

3- La Società che gioca in casa dovrà comunicare l’orario alla Delegazione Provinciale entro il martedì della settimana precedente a quella della gara

NORMA GENERALE PROGRAMMAZIONE GARE JUNIORES PROVINCIALI

La programmazione gare dei campionati organizzati dalle delegazioni provinciali a seguito dell’assegnazione delle Società da parte di questo Comitato Regionale, dovrà basarsi sui seguenti principi:

1. Le gare verranno disputate il sabato

2. L’orario della gara verrà stabilito dalla Società che gioca in casa, salvo le ultime TRE gare di campionato a discrezione della Delegazione Provinciale

3. L’orario della gara dovrà tenere conto delle seguenti fasce orarie: Sabato: 15:00 – 18:30

4- La Società che gioca in casa dovrà comunicare l’orario alla Delegazione Provinciale entro il martedì della settimana precedente a quella della gara

NORMA GENERALE PROGRAMMAZIONE GARE CAMPIONATI GIOVANILI ALLIEVI - ALLIEVI B - GIOVANISSIMI - GIOVANISSIMI B

La programmazione gare dei suddetti campionati organizzati dalle Delegazioni Provinciali dovrà basarsi sui seguenti principi:

1- Il giorno della gara (sabato/domenica) verrà stabilito come sotto riportato dalla Società ospitante, salvo le ultime TRE gare di campionato a discrezione della Delegazione Provinciale

2- L’orario della gara verrà stabilito dalla Società che gioca in casa, salvo le ultime TRE gare di campionato a discrezione della Delegazione Provinciale. Tale orario dovrà tenere conto delle seguenti fasce orarie:

- Sabato: 15:00 – 18:30 - Domenica: 9:00 – 11:30

3- La Società che gioca in casa dovrà comunicare l’orario alla Delegazione Provinciale entro il martedì della settimana precedente a quella della gara

(8)

RECUPERO GARE

Si ricorda che

TUTTE LE PARTITE RINVIATE DOVRANNO ESSERE RECUPERATE

IMPROROGABILMENTE ENTRO IL 3° MERCOLEDI’ SUCCESSIVO ALLA GARA RINVIATA.

E’ FACOLTA’ DELLE SOCIETA’ ACCORDARSI PER EVENTUALI ANTICIPI E CAMBI DI ORARIO.

Gare rinviate il 16-17 Novembre 2019

TERZA CATEGORIA

MONSIGLIOLO – PIETRAIA (data recupero il 04/12/2019)

JUNIORES

TERRANUOVA TRAIANA – M.M. SUBBIANO (data recupero il 04/12/2019)

ALLIEVI

M.M. SUBBIANO – VALDARNO (data recupero il 05/12/2019) TEGOLETO – BUCINESE (data recupero il 04/12/2019)

GIOVANISSIMI

CASTIGLIONESE – CAPOLONA QUARATA (data recupero il 04/12/2019) M.M. SUBBIANO – PETRARCA (data recupero il 04/12/2019)

(9)

DIVISA UFFICIALE D.G. – COLORE GIALLO

In attesa di adottare gli opportuni accorgimenti che possano consentire a tutte le squadre che indossano la maglia di gara di colore giallo o simil giallo, ad oggi in conflitto con l’unica divisa in dotazione al D.G. (gialla), si invitano le stesse a non indossare per il momento maglie che potrebbero non distinguersi da quella dell’arbitro.

SPORTEAMS – NUOVO PORTALE

Si informano tutte le società che è stato rilasciato un nuovo portale dell’applicazione Sporteams “programmazione gare”. Le funzioni sono le stesse della versione precedente, è stata creata un’interfaccia molto più intuitiva e di facile utilizzo, sia per la programmazione delle gare, sia per il caricamento dei referti di attività di base, che possono essere inviati anche in PDF unico.

Si invitano quindi le società a fare utilizzo dell’applicazione per la programmazione gare e per l’invio dei referti.

Per l’accesso a mezzo pc questo è il nuovo indirizzo: https://sporteams.app/pgare2

NUOVA PIATTAFORMA TESSERAMENTO ON-LINE F.I.G.C.

Facendo seguito a quanto già precedentemente pubblicato sui Comunicati Ufficiali e in base alla comunicazione del 28/6/2019 della Segreteria Federale in merito alla nuova piattaforma tesseramento on-line F.I.G.C., si specifica quanto segue:

le pratiche di tesseramento di competenza dell’Ufficio Tesseramento Centrale FIGC, ovvero:

- Primo tesseramento di calciatori stranieri minorenni dai 10 anni in su in base ad art. 19 FIFA - Primo tesseramento di calciatori stranieri minorenni dai 10 anni in su in base a Legge Bilancio 2018 - Trasferimento internazionale di calciatori minorenni dai 10 anni in su

- Primo tesseramento di calciatori stranieri maggiorenni - Trasferimento internazionale di calciatori maggiorenni

dovranno essere effettuate dalla Società tramite il Portale Servizi Figc, raggiungibile all’indirizzo https://portaleservizi.figc.it

Le Società dilettantistiche che avranno necessità di depositare tali tipologie di pratiche di tesseramento, attivando la funzione “Attiva Utenza” in home page, riceveranno le credenziali di accesso alla piattaforma dedicata, che saranno recapitate all’indirizzo di posta elettronica del legale rappresentante della Società.

Per qualunque necessità di chiarimento o supporto tecnico, sarà disponibile un servizio di assistenza al seguente indirizzo: supportotecnico@figc.it

(10)

23^ COPPA PROVINCIALE

1° TURNO 2° TURNO (Semifinale) 3° TURNO (finale) 080/9/2019 - 15/09/2019 - 22/09/2019 22/12/2019 – 05/01/2020 data da definire

POPPI

G.S. CASTEL S.NICCOLO’ POPPI

ORANGE DON BOSCO

SANGIUSTINESE SANGIUSTINESE

MONSIGLIOLO

VINCENTE

ATLETICO VALDAMBRA

KERIGMA AS CAVRIGLIA

AS CAVRIGLIA

PIETRAIA

TUSCAR TUSCAR

(11)

ATTIVITA’ DI BASE STAGE SCUOLE CALCIO ÈLITE

Si comunicano le date degli stage rivolti agli istruttori delle singole scuole calcio Èlite Ogni incontro avrà inizio alle ore 17:30, e vedrà coinvolti gli atleti partecipanti alle categorie Primi Calci.

Di seguito riportiamo le date degli stage presso ciascuna Scuola Calcio Èlite: AREZZO FOOTBALL ACCADEMY: mercoledì 13 novembre 2019

SANTA FIRMINA: lunedì 18 novembre 2019 OLMOPONTE: venerdì 22 novembre 2019

CORTONA CAMUCIA: mercoledì 27 novembre 2019 AQUILA 1902 MONTEVARCHI: lunedì 02 dicembre 2019

PROGETTI SCUOLA E CALCIO

Al fine di rilevare tutte le convenzioni già stipulate o in fase di stipulazione, invitiamo le società, che hanno già registrato o stanno registrando convenzioni con istituti scolastici, a compilare il questionario scaricabile dal link sottostante, entro il 22 novembre 2019.

https://forms.gle/JtZWFFU4zc9sTkRB9

A oggi risultano attivi i progetti scolastici delle seguenti società:

1. FC TUSCANY ACCADEMY 2. AQUILA 1902 MONTEVARCHI 3. GS OLMO PONTE

4. USD CAPOLONA QUARATA 5. ASD TERRANUOVA TRAIANA 6. ASD SANGIOVANNESE 1927 7. POLISPORTIVA BUCINESE

Le società censite entro il 22/11/2019 saranno a breve giro contatte per aderire al progetto GIOCOCALCIANDO, che offrirà anche la possibilità di ricevere materiale sportivo.

https://www.valorinrete.it/home-classe-giococalciando/

(12)

REFERTI ATTIVITA’ DI BASE

ESORDIENTI II ANNO

8 GIORNATA

ESORDIENTI I ANNO

8 GIORNATA

GIORNE A REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

AQUILA 1902 MONTEVARCHI TERRANUOVA TRAIANA X

BUCINESE A.S.D. SANGIOVANNESE 1927 sq.B X

SANGIOVANNESE 1927 NERI X

GIRONE B REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

AREZZO SRL PIEVE AL TOPPO 06 X

CORTONA CAMUCIA CALCIO AQUILA 1902 MONTEVARCsq.B X

S.FIRMINA sq.B ATLETICO LEVANE LEONA X

GIRONE C REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

AREZZO FOOTBALL ACADEMY CASENTINO ACADEMY sq.B X

BIBBIENA sq.B AREZZO FOOTBALL ACADEsq.B X

S.FIRMINA PETRARCA CALCIO X

GIRONE D REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

CASENTINO ACADEMY MARINO MERCATO SUBBIANO X

OLMOPONTE AREZZO sq.B BIBBIENA X

TUSCAR CAPOLONA QUARATA X

GIRONE E REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

CASTIGLIONESE A.S.D. SANSOVINO 1929 X

NUOVA A.C. FOIANO CORTONA CAMUCIA CALCIsq.B X

TEGOLETO sq.B LUCIGNANO X

GIORNE A REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

AREZZO FOOTBALL ACADEsq.B AQUILA 1902 MONTEVARCsq.C X

PIAN DI SCO sq.B SANGIOVANNESE 1927 X

OLMOPONTE AREZZO sq.B COLONNA INDICATORE X

GIRONE B REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

AQUILA 1902 MONTEVARCsq.B PIAN DI SCO X

SANGIOVANNESE 1927 sq.B BATTIFOLLE A.S.D. X

OLMOPONTE AREZZO sq.C ARNO CASTIGLIONI LATERINA X

GIRONE C REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

CAPOLONA QUARATA VIRTUS ARCHIANO A.S.D. X

TUSCAR S.FIRMINA X

GIRONE D REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

BIBBIENA BIBBIENA sq.C X

ORANGE DON BOSCO OLMOPONTE AREZZO X

PRATOVECCHIO STIA AREZZO FOOTBALL ACADEMY X

GIRONE E REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

AREZZO A.S.D. CORTONA CAMUCIA CALCIsq.B X

PIEVE AL TOPPO 06 NUOVA A.C. FOIANO X

SANSOVINO 1929 CASTIGLIONESE A.S.D. X

(13)

PULCINI I ANNO

6 GIORNATA

PULCINI A 7 II ANNO

6 GIORNATA

GIORNE A REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

AQUILA 1902 MONTEVARCHI ATLETICO LEVANE LEONA X

ARNO CASTIGLIONI LATERINA AQUILA 1902 MONTEVARCsq.C X

MARZOCCO SANGIOVANNESE TERRANUOVA TRAIANA sq.B X

GIRONE B REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

AREZZO A.S.D. AQUILA 1902 MONTEVARCsq.B X

CAPOLONA QUARATA ARNO CASTIGLIONI LATEsq.B X

TERRANUOVA TRAIANA MARZOCCO SANGIOVANNESsq.B X

GIRONE C REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

AREZZO FOOTBALL ACADEMY CAPOLONA QUARATA sq.B X

BATTIFOLLE A.S.D. COLONNA INDICATORE sq.B X

OLMOPONTE AREZZO PETRARCA CALCIO X

GIRONE D REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

COLONNA INDICATORE PIEVE AL TOPPO 06 X

ORANGE DON BOSCO AREZZO FOOTBALL ACADEsq.C X

TUSCAR OLMOPONTE AREZZO sq.B X

GIRONE E REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

BIBBIENA sq.B FALTERONA ALTO CASENTsq.B X

FALTERONA ALTO CASENTINO BIBBIENA X

MARINO MERCATO SUBBIANO VIRTUS ARCHIANO A.S.D. X

GIORNE A REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

AQUILA 1902 MONTEVARCHI PIAN DI SCO X

ATLETICO LEVANE LEONA BUCINESE A.S.D. sq.B X

SANGIOVANNESE 1927 sq.B AQUILA 1902 MONTEVARCsq.C X

GIORNE B REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

AQUILA 1902 MONTEVARCsq.B SANGIOVANNESE 1927 X

NERI TERRANUOVA TRAIANA sq.B X

PIAN DI SCO sq.B FAELLESE A.S.D. X

GIORNE C REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

AREZZO FOOTBALL ACADEMY CAPOLONA QUARATA sq.B X

BATTIFOLLE A.S.D. S.FIRMINA sq.B X

OLMOPONTE AREZZO TUSCAR X

GIORNE D REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

CAPOLONA QUARATA AREZZO FOOTBALL ACADEsq.B X

PETRARCA CALCIO OLMOPONTE AREZZO sq.B X

S.FIRMINA ORANGE DON BOSCO X

GIORNE E REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

BIBBIENA sq.B VIRTUS ARCHIANO A.S.Dsq.B X

MARINO MERCATO SUBBIANO CASENTINO ACADEMY X

VIRTUS ARCHIANO A.S.D. BIBBIENA X

GIORNE F REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

NUOVA A.C. FOIANO sq.B TUSCAN ACADEMY A.S.D.sq.B X

PIEVE AL TOPPO 06 CASTIGLIONESE A.S.D. X

TUSCAN ACADEMY A.S.D. NUOVA A.C. FOIANO X

(14)

PRIMI CALCI 8 anni 5v5 AUT.-AR

6 GIORNATA

APPLICAZIONE SPORTEAMS – INCONTRO CON LO STAFF

In seguito agli ultimi aggiornamenti apportati per la gestione dell'applicazione, lo staff di Sporteams si è reso disponibile ad incontrare gli utilizzatori per eventuali chiarimenti e delucidazioni. Si invitano pertanto le società interessate a partecipare all'incontro a prenotarsi presso questa Delegazione Provinciale, inviando comunicazione all’indirizzo mail dparezzo@lnd.it

SPORTEAMS – MANUALE D’USO PER GLI UTENTI

Cliccando nel link sottostante è consultabile la guida per l’uso dell’applicazione Sporteams. La guida è per tutti gli utenti che utilizzano la piattaforma. Invitiamo tutte le società a prenderne visione, poiché la guida è dettagliata e ed è un utile strumento di supporto.

https://sporteams.freshdesk.com/support/home

GIORNE A REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

FAELLESE A.S.D. ARNO CASTIGLIONI LATERINA X

NERI MARZOCCO SANGIOVANNESE X

TERRANUOVA TRAIANA sq.B AQUILA 1902 MONTEVARCsq.B X

GIORNE B REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

AQUILA 1902 MONTEVARCHI TERRANUOVA TRAIANA X

ARNO CASTIGLIONI LATEsq.B PIAN DI SCO X

MARZOCCO SANGIOVANNESsq.C NERI sq.B X

GIORNE C REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

AREZZO FOOTBALL ACADEsq.B CAPOLONA QUARATA X

CAPOLONA QUARATA sq.C OLMOPONTE AREZZO X

ORANGE DON BOSCO S.FIRMINA sq.B X

PETRARCA CALCIO COLONNA INDICATORE X

GIORNE D REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

CAPOLONA QUARATA sq.B AREZZO FOOTBALL ACADEMY X

OLMOPONTE AREZZO sq.B OLMOPONTE AREZZO sq.C X

VIRTUS LIGNANO TUSCAR X

GIORNE E REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

BIBBIENA VIRTUS ARCHIANO A.S.D. X

MARINO MERCATO SUBBIANO VIRTUS ARCHIANO A.S.Dsq.C X

VIRTUS ARCHIANO A.S.Dsq.B BIBBIENA sq.B X

GIORNE F REFERTO INVIATO NON PERVENUTO

CASTIGLIONESE A.S.D. NUOVA A.C. FOIANO sq.B X

NUOVA A.C. FOIANO LUCIGNANO X

(15)

6. RISULTATI GARE

TERZA CATEGORIA AREZZO

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/11/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

JUNIORES UNDER 19 PROVINC. -AR

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 16/11/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

UNDER 17 ALLIEVI PROVINC. -AR-

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 16/11/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

UNDER 16 ALLIEVI B PROVINC.-AR

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 16/11/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 8 Giornata - A

(1) MONSIGLIOLO A.S.D. - PIETRAIA A.S.D. - M

MONTALLESE - AS CAVRIGLIA 2 - 1

OLIMPIC SARTEANO - ATLETICO VALDAMBRA 4 - 1 ORANGE DON BOSCO - NUOVA POLISPORTIVA SERRE 1 - 1

POPPI - KERIGMA 2 - 1

SANGIUSTINESE - TUSCAR 3 - 4

(1) - da disputare il 04/12/2019

GIRONE A - 9 Giornata - A

ALBERORO 1977 - BUCINESE A.S.D. 2 - 4

ATLETICO LEVANE LEONA - CASTIGLIONESE A.S.D. 1 - 3 CAPOLONA QUARATA - ARNO CASTIGLIONI LATERINA 2 - 1 CASTELNUOVESE - SOCICASENTINO 1930 1 - 1 PIEVE AL TOPPO 06 - FALTERONA ALTO CASENTINO 0 - 2

TEGOLETO - S.FIRMINA 1 - 3

(1) TERRANUOVA TRAIANA - MARINO MERCATO SUBBIANO - M

TUSCAR - RASSINA 5 - 1

(1) - da disputare il 04/12/2019

GIRONE A - 8 Giornata - A

ATLETICO LEVANE LEONA - PRATOVECCHIO STIA 4 - 3 CASENTINO ACADEMY - CASTIGLIONESE A.S.D. 4 - 0

CORTONA CAMUCIA CALCIO - TUSCAR 2 - 2

(1) MARINO MERCATO SUBBIANO - VALDARNO FOOTBALL CLUB - M

(2) TEGOLETO - BUCINESE A.S.D. - M

(3) TERRANUOVA TRAIANA - CASENTINO ACADEMY sq.B 0 - 2 (1) - da disputare il 05/12/2019

(2) - da disputare il 04/12/2019 (3) - disputata il 17/11/2019

GIRONE A - 2 Giornata - R

AREZZO FOOTBALL ACADEMY - NUOVA A.C. FOIANO 3 - 2 PIEVE AL TOPPO 06 - FORTIS AREZZO 1 - 3

S.FIRMINA - FAELLESE A.S.D. 14 - 0

GIRONE B - 2 Giornata - R

CASTIGLIONESE A.S.D. - CAPOLONA QUARATA 2 - 0 OLMOPONTE AREZZO - SANSOVINO 1929 1 - 0 TERRANUOVA TRAIANA - ARNO CASTIGLIONI LATERINA 7 - 0

(16)

UNDER 15 GIOVANISSIMI PROV.-AR

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/11/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate

UNDER 14 GIOVANISS. B PROV.-AR

RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 16/11/2019

Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 9 Giornata - A

AREZZO FOOTBALL ACADEMY - TERRANUOVA TRAIANA 3 - 2 CAPOLONA QUARATA sq.B - ATLETICO LEVANE LEONA 0 - 3 (1) CASENTINO ACADEMY - SANSOVINO 1929 1 - 1 (2) CASTIGLIONESE A.S.D. - CAPOLONA QUARATA - M

(1) LUCIGNANO - NERI 1 - 3

(2) MARINO MERCATO SUBBIANO - PETRARCA CALCIO - M

TUSCAR - PIAN DI SCO 0 - 3

(1) - disputata il 16/11/2019 (2) - da disputare il 04/12/2019

GIRONE A - 2 Giornata - R

(1) AQUILA 1902 MONTEVARCHI - ATLETICO LEVANE LEONA 6 - 2

NUOVA A.C. FOIANO - S.FIRMINA 1 - 3

(1) TEGOLETO - CASENTINO ACADEMY sq.B 2 - 1 (1) - disputata il 17/11/2019

GIRONE B - 2 Giornata - R

CORTONA CAMUCIA CALCIO - OLMOPONTE AREZZO 0 - 2 SANGIOVANNESE 1927 - AQUILA 1902 MONTEVARCsq.B 1 - 0 TUSCAN ACADEMY A.S.D. - BUCINESE A.S.D. 2 - 0

GIRONE C - 2 Giornata - R

AREZZO FOOTBALL ACADEMY - TERRANUOVA TRAIANA 4 - 0 (1) CASENTINO ACADEMY - CASTIGLIONESE A.S.D. 7 - 0 OLMOPONTE AREZZO sq.B - CAPOLONA QUARATA 0 - 6 (1) - disputata il 17/11/2019

(17)

7. GIUSTIZIA SPORTIVA

Decisioni del Giudice Sportivo Territoriale

Il sostituto Giudice Avv. Paolo Roggiolani assistito dai rappresentanti A.I.A. Sig. Barbagli Daniele, con assistenza alla segreteria del sig. Lorenzo Piovosi, nella seduta del

20/11/2019, ha adottato le seguenti decisioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA AREZZO

GARE DEL 17/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DIRIGENTI

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 14/ 1/2020

espulso per aver proferito frase irriguardosa all'indirizzo del dg., dopo l'espulsione l'offendeva reiterando le offese anche una volta uscito dal tdg.

INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 17/12/2019

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

ERMINI ENZO (SANGIUSTINESE)

VALDAMBRINI JACOPO (NUOVA POLISPORTIVA

SERRE)

TAVANTI MATTIA (ATLETICO VALDAMBRA)

MALENTACCA ANDREA (TUSCAR)

MILANESIO GIACOMO (OLIMPIC SARTEANO) CIAMPELLI ALESSIO (POPPI)

GIUSEPPINI LUCA (POPPI) BIZZARRI NIKO (TUSCAR)

FRESCUCCI ANDREA (TUSCAR)

SETTI NICCOLO (AS CAVRIGLIA) PIEVANI MIRKO (KERIGMA)

CASTELLO GIANPAOLO (MONTALLESE) MONGILI MICHAEL (MONTALLESE) LORENZINI GIULIO (NUOVA POLISPORTIVA

SERRE) MANGIAVACCHI PAOLO (OLIMPIC SARTEANO)

ANOUAR AMINE (ORANGE DON BOSCO) BARTOLUCCI TOBIA (ORANGE DON BOSCO) GOZZI YARIS (ORANGE DON BOSCO) CUCUCCIO ALESSANDRO (SANGIUSTINESE)

FUSAI GIAN MARIA (AS CAVRIGLIA) MORI LEONARDO (ATLETICO VALDAMBRA)

MONDO GIOVANNI (KERIGMA) NOTARO RAFFAELE (KERIGMA)

VAGLI ALESSIO (MONTALLESE) TOMEI DAVID (NUOVA POLISPORTIVA

SERRE)

ARRIGUCCI LORENZO (ORANGE DON BOSCO) PACINI GIACOMO (SANGIUSTINESE)

BAO NICCOLO (TUSCAR)

(18)

GARE DEL CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19

GARE DEL 16/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI ALLENATORI

SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)

AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 17 ALLIEVI PROVINC.

GARE DEL 16/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GUDINI SIMONE (TUSCAR)

TESTI YURI (ARNO CASTIGLIONI LATERINA)

PAPERINI ANDREA (CASTELNUOVESE) AMARO OZORIO VICTOR

INACIO (TEGOLETO)

ALUNNI IARI (TUSCAR)

BONCOMPAGNI

ALESSANDRO (BUCINESE A.S.D.) MAFFEI LEONARDO (BUCINESE A.S.D.) MARRUCHI SAMUELE (CAPOLONA QUARATA) PISANO MATTEO (CASTELNUOVESE) GHEZZI FEDERICO (CASTIGLIONESE A.S.D.) BALSAMO MATTEO (PIEVE AL TOPPO 06)

AGUSHI ENDRI (TUSCAR)

CAMAIANI GABRIELE (ARNO CASTIGLIONI LATERINA) MASTROCOLA DANIELE (CAPOLONA QUARATA) TREGHINI MATTEO (CAPOLONA QUARATA) MASI LEONARDO (CASTELNUOVESE)

NOCENTINI LUCA (S.FIRMINA) MAZZI JACOPO (TEGOLETO)

SENNATI THOMAS (TEGOLETO)

CEROFOLINI NICOLA (ARNO CASTIGLIONI LATERINA) ROSSI TOMMASO (ARNO CASTIGLIONI LATERINA) BORSI LUDOVICO (CASTELNUOVESE) TORELLI VALENTINO (FALTERONA ALTO

CASENTINO)

DONATI ALESSIO (S.FIRMINA) BURCA EDUARD (SOCICASENTINO 1930)

FERRINI ALESSANDRO (SOCICASENTINO 1930) MENCHETTI LORENZO (TEGOLETO)

TRAORE LATIF (TUSCAR)

MILANA GIULIO (ATLETICO LEVANE LEONA)

RANDELLINI SAVERIO (CASTIGLIONESE A.S.D.) MONALDI FRANCESCO (CORTONA CAMUCIA CALCIO)

CARLETTI LORENZO (CASENTINO ACADEMY) MINIATI GABRIELE (CASTIGLIONESE A.S.D.)

CETOLONI DENNIS (TUSCAR)

(19)

GARE DEL 17/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 16 ALLIEVI B

GARE DEL 16/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 15 GIOVANISSIMI

GARE DEL 16/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 17/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO DI ALLENATORI AMMONIZIONE (I INFR)

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO

INNOCENTI JACOPO (CASENTINO ACADEMY sq.B) PALMIERI ALEX (TERRANUOVA TRAIANA)

ACQUISTI RICCARDOQ (OLMOPONTE AREZZO) ZULLO THOMAS (SANSOVINO 1929)

MIGNONE MATTEO (FAELLESE A.S.D.) TRISTI JAGO (SANSOVINO 1929)

MENCI MICHAEL (OLMOPONTE AREZZO) PASQUINI LORENZO (OLMOPONTE AREZZO)

MEZZETTI DIEGO (SANSOVINO 1929)

BORGNOLI LEONARDO (CASENTINO ACADEMY) LUNGU MATTIA (CASENTINO ACADEMY)

CIRILLO RAFFAELE (LUCIGNANO) BALDI LORENZO (NERI)

ORLACCHIO MATTEO (SANSOVINO 1929)

GRIGIOTTI SANDRO (CAPOLONA QUARATA sq.B)

(20)

AMMONIZIONE (II INFR)

AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL CAMPIONATO UNDER 14 GIOVANISS. B

GARE DEL 16/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR)

GARE DEL 17/11/2019

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.

A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (III INFR)

AMMONIZIONE (II INFR)

8. ERRATA CORRIGE

Nessuna comunicazione

9. ALLEGATI

Allegati al C.U. n.30 del C.R.T.

• cu n.109/A FIGC - integrazioni composizione Organi Territoriali G.S.

• cu n.110/A, 111/A e 113/A FIGC - Modifiche regolamentari N.O.I.F. e C.G.S.

• cu n.136/aa FIGC - Provvedimenti della Procura Federale

• Circolare n.21 - Circolare 20/2019 Centro Studi Tributari LND

• corso-allenatore-giovani-calciatori-firenze-2019-2020

• corso-allenatore-giovani-calciatori-pontedera-2019-2020

CERRATO ANTONIO (ATLETICO LEVANE LEONA) BORSI GIULIO (TERRANUOVA TRAIANA)

MORELLI RICCARDO (AREZZO FOOTBALL

ACADEMY) MORI MICHELE (AREZZO FOOTBALL

ACADEMY) SPINELLA MIRKO (AREZZO FOOTBALL

ACADEMY) BARBAGLI FRANCESCO (ATLETICO LEVANE LEONA)

BICHI LORENZO (ATLETICO LEVANE LEONA) RONCUCCI FABIO (ATLETICO LEVANE LEONA) CARDINALI RICCARDO (TERRANUOVA TRAIANA) VIERI ALESSIO (TERRANUOVA TRAIANA)

SCAGLIOLA VINCENZO (TUSCAR)

RUJOIU DENIS (AREZZO FOOTBALL

ACADEMY) IULA EDOARDO (BUCINESE A.S.D.)

SANI RICCARDO (ATLETICO LEVANE LEONA)

TORRICELLI GABRIELE (CASENTINO ACADEMY)

(21)

10. CALENDARIO GARE

TERZA CATEGORIA AREZZO

GIRONE A - 9 Giornata

JUNIORES UNDER 19 PROVINC. -AR

GIRONE A - 10 Giornata

UNDER 17 ALLIEVI PROVINC. -AR-

GIRONE A - 9 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

AS CAVRIGLIA POPPI A 24/11/2019

14:30 COMUNALE A.

GALASSI CAVRIGLIA VIA DELLA REPUBBLICA 1 ATLETICO VALDAMBRA ORANGE DON BOSCO A 24/11/2019

14:30 AMBRA/BUCINE VIA

DEL FOSSATO AMBRA VIA DEL FOSSATO 12

KERIGMA OLIMPIC SARTEANO A 24/11/2019

14:30

COMUNALE- LATERINA PERGINE V.N

LATERINA-LATERINA PERGINE V.NO

VIA FABBRICA,103 - LATERINA NUOVA POLISPORTIVA SERRE SANGIUSTINESE A 24/11/2019

14:30

L.SONNIMINI -

RAPOLANO T.ME SERRE DI RAPOLANO LOC.CARPINETO,23 - SERRE

PIETRAIA A.S.D. G.S.CASTEL SAN NICCOLO A 24/11/2019 14:30

S.LEOPOLDO - PIETRAIA- CORTONA

PIETRAIA - CORTONA LOC.PIETRAIA - CORTONA

TUSCAR MONSIGLIOLO A.S.D. A 24/11/2019

14:30 Y.MANNELLI -

AREZZO AREZZO VIA C.PISACANE -

AREZZO

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

ARNO CASTIGLIONI LATERINA ALBERORO 1977 A 23/11/2019 15:00

STADIO - CASTIGLION

FIBOCCHI CASTIGLION FIBOCCHI VIA SANT'AGATA

BUCINESE A.S.D. TUSCAR A 23/11/2019

15:00 PARROCCHIALE DI

BADIA A RUOTI BADIA A RUOTI VIA XI FEBBRAIO, 38

CASTELNUOVESE TERRANUOVA TRAIANA A 23/11/2019

15:00

COMUNALE L.

QUERCIOLI

CASTELNUOVO DEI SABBIONI

PIAZZA SANDRO PERTINI,1 CASTIGLIONESE A.S.D. PIEVE AL TOPPO 06 A 23/11/2019

15:00

LA NAVE- CASTIGLION

FIORENTINO CASTIGLION FIORENTINO LOC. LA NAVE,69 - SP 27

MARINO MERCATO SUBBIANO TEGOLETO A 23/11/2019

15:00

STADIO COMUNALE -

SUBBIANO SUBBIANO VIA SALVEMINI

RASSINA CAPOLONA QUARATA A 23/11/2019

15:30

RASSINA - CASTEL

FOCOGNANO RASSINA VIA TURATI,1

S.FIRMINA FALTERONA ALTO CASENTINO A 23/11/2019

15:00 SANTA FIRMINA -

AREZZO SANTA FIRMINA -

AREZZO VIA SANTA FIRMINA 111/P SOCICASENTINO 1930 ATLETICO LEVANE LEONA A 23/11/2019

15:00 COMUNALE E.

ZOCCOLA - SOCI SOCI VIA FALCETORTA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

CASENTINO ACADEMY sq.B MARINO MERCATO SUBBIANO A 23/11/2019 15:00

COMUNALE STRADA IN CASENTINO

STRADA IN CASENTINO VIA P. TOGLIATTI

PRATOVECCHIO STIA CORTONA CAMUCIA CALCIO A 23/11/2019 15:00

D. RIALTI - PRATOVECCHIO

STIA PRATOVECCHIO VIA UFFENHEIM

VALDARNO FOOTBALL CLUB BUCINESE A.S.D. A 23/11/2019 16:00

IL MADONNINO - FIGLINE V.NO

FIGLINE V.NO-INCISA E FIGLINE

VIA G.DA VERRAZZANO,29 CASTIGLIONESE A.S.D. ATLETICO LEVANE LEONA A 24/11/2019

10:00 LA SPIAGGINA -

CASTIGLION F.N CASTIGLION FIORENTINO VIA DELLA SPIAGGINA TERRANUOVA TRAIANA PETRARCA CALCIO A 24/11/2019

10:00

A.PADDEU - TERRAN.VA BRACC.NI

TRAIANA-TERRANUOVA

BRACCIOLINI VIA I PIANI,77 - TRAIANA

TUSCAR TEGOLETO A 24/11/2019

10:45 Y.MANNELLI -

AREZZO AREZZO VIA C.PISACANE -

AREZZO

(22)

UNDER 16 ALLIEVI B PROVINC.-AR

GIRONE A - 3 Giornata

GIRONE B - 3 Giornata

UNDER 15 GIOVANISSIMI PROV.-AR

GIRONE A - 10 Giornata

UNDER 14 GIOVANISS. B PROV.-AR

GIRONE A - 3 Giornata

GIRONE B - 3 Giornata

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

BUCINESE A.S.D. PIEVE AL TOPPO 06 R 23/11/2019

15:00 AMBRA/BUCINE VIA

DEL FOSSATO AMBRA VIA DEL FOSSATO 12 FAELLESE A.S.D. AREZZO FOOTBALL ACADEMY R 23/11/2019

16:00

A.FRATINI- CASTELFRANCO PIAN.C

FAELLA-CASTELFRANCO

PIANDISCÃ’ VIA DELLE MOLINA,1 - FAELLA

FORTIS AREZZO S.FIRMINA R 23/11/2019

15:00 B.SEVERI - OLMO -

AREZZO OLMO VIA RISTRADELLA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

CAPOLONA QUARATA OLMOPONTE AREZZO R 23/11/2019 15:00

STADIO COMUNALE -

CAPOLONA CAPOLONA VIALE DANTE -

CAPOLONA SANSOVINO 1929 ARNO CASTIGLIONI LATERINA R 23/11/2019

15:00 CIGGIANO -

CIVITELLE IN VDC CIGGIANO - CIVITELLA IN

VDC VIA GARGAIOLO-

CIVITELLA IN VDC TERRANUOVA TRAIANA CASTIGLIONESE A.S.D. R 23/11/2019

15:00

A.PADDEU - TERRAN.VA BRACC.NI

TRAIANA-TERRANUOVA

BRACCIOLINI VIA I PIANI,77 - TRAIANA

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

ATLETICO LEVANE LEONA CASTIGLIONESE A.S.D. A 23/11/2019

16:30 COMUNALE DI

LEVANE LEVANE - CASE AL PIANO VIA DELLA RESISTENZA 19

PETRARCA CALCIO CAPOLONA QUARATA sq.B A 23/11/2019 16:30

C.LE B.NESPOLI - AREZZO

VILLAGGIO DANTE -

AREZZO VIA BADEN POWELL

PIAN DI SCO AREZZO FOOTBALL ACADEMY A 23/11/2019 15:30

COMUNALE PIANDISCÃ’

PIANDISCÃ’-CASTEL.CO

PIANDISCÃ’ PIAZZA INDIPENDENZA

TEGOLETO LUCIGNANO A 23/11/2019

15:00

TEGOLETO- CIVITELLA V.D.CHIANA

TEGOLETO-CIVITELLA

V.D.CHIANA VIA DEL CHIASSOBUOI - TEGOLETO

CAPOLONA QUARATA MARINO MERCATO SUBBIANO A 24/11/2019 10:00

CHIASSA SUPERIORE CENTRO SPOR

CHIASSA SUPERIORE LOC.CHIASSA SUPERIORE

NERI TERRANUOVA TRAIANA A 24/11/2019

10:00 NERI - CAVRIGLIA NERI - CAVRIGLIA VIA DEI TIGLI,3

SANSOVINO 1929 TUSCAR A 24/11/2019

10:00 CIGGIANO -

CIVITELLE IN VDC CIGGIANO - CIVITELLA IN

VDC VIA GARGAIOLO-

CIVITELLA IN VDC

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

PIEVE AL TOPPO 06 AQUILA 1902 MONTEVARCHI R 23/11/2019

15:00 M.NOCCIOLINI -

PIEVE AL TOPPO PIEVE AL TOPPO -

CIVITELLA VDC VIA SEMBOLINO - CIVITELLA VDC

ATLETICO LEVANE LEONA TEGOLETO R 24/11/2019

10:00 COMUNALE DI

LEVANE LEVANE - CASE AL PIANO VIA DELLA RESISTENZA 19

CASENTINO ACADEMY sq.B NUOVA A.C. FOIANO R 24/11/2019 10:00

COMUNALE STRADA IN

CASENTINO STRADA IN CASENTINO VIA P. TOGLIATTI

Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto

Indirizzo Impianto

AQUILA 1902 MONTEVARCsq.B TUSCAN ACADEMY A.S.D. R 23/11/2019 15:00

C.LE LORO CIUFFENNA XVI

MARZO LORO CIUFFENNA VIA XVI MARZO OLMOPONTE AREZZO SANGIOVANNESE 1927 R 23/11/2019

15:00 COMUNALE GIUNTI

CAMPO A AREZZO VIA ANDREA DEL

VERROCCHIO

TUSCAR CORTONA CAMUCIA CALCIO R 23/11/2019

15:00

Y.MANNELLI -

AREZZO AREZZO VIA C.PISACANE -

AREZZO

Riferimenti

Documenti correlati

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA'

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA'

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA'

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. A CARICO DI SOCIETA'

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.. A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.. A