• Non ci sono risultati.

Natale. Il Natale Zaghis.

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Natale. Il Natale Zaghis."

Copied!
88
0
0

Testo completo

(1)
(2)
(3)

Natale

20 20 Il Natale Zaghis. Un mondo magico

fatto di piccoli segreti

tramandati di padre

in fi glio, da sempre

custoditi dai maestri

della tradizione

dolciaria.

(4)

La bottega della

bontà

4

Natale 2020

(5)

che racconta ancora oggi una grande passione

per i dolci.

Dal profumo del pane nasce il grande amore per i dolci del panettiere Luigi Zaghis, un giovane trevigiano che ha trasformato una piccola bottega in una grande realtà artigiana, portando le specialità della tradizione nelle case del paese.

Un piccolo borgo a cui Luigi era solito far assaggiare le nuove ricette per ricevere opinioni e consigli sinceri.

Una vera condivisione della bontà che gli ha permesso di diventare un rinomato maestro dei grandi lievitati.

Da sempre, infatti, la famiglia Zaghis si prende

cura del suo prezioso lievito madre, un tesoro

dal quale da sessant’anni nascono i panettoni

più golosi, i Pandoro più soffi ci e le focacce più

profumate.

(6)

Con te ogni giorno

6

Natale 2020

(7)

Un impegno e un amore quotidiano.

Unico ed inimitabile, così è ogni prodotto Zaghis, una dedizione costante nel diffondere le eccellenze del territorio unite al valore del lievito madre. Questi sono i valori alla base del nostro patrimonio.

L’ingrediente più importante però è il

maestro pasticciere, le sue mani sapienti,

la sua esperienza, la maestria dei gesti

quotidiani, la sua saggezza e l’amore per il

suo lavoro, un mestiere che dona dolcezza

ogni giorno.

(8)

I nostri valori,

la nostra forza

8

Natale 2020

(9)

Vogliamo soddisfare o superare le sue aspettative con i nostri prodotti

Passione

Impegniamo al 100% il cuore e la mente nel nostro lavoro.

Miglioramento continuo

Valorizziamo le risorse umane con percorsi di crescita e sviluppo.

Semplicità

Portiamo e chiediamo semplicità in ogni ambito:

nelle nostre ricette, nelle relazioni con i colleghi, con i fornitori e con i clienti.

Responsabilità

Nei comportamenti per la propria ed altrui sicurezza.

Percorriamo le strade per il rispetto ambientale attraverso:

Soluzioni produttive a minor impatto energetico (food printing);

Utilizzo di packaging riciclabili o biodegradabili;

Contenendo gli sprechi sia in packaging che prodotti.

Essendo buoni cittadini nella comunità in cui

viviamo e lavoriamo.

(10)

La terra della

tradizione

10

Natale 2020

(11)

cibi e culture,

dove si incontrano i sapori del mondo.

Venezia, territorio di eccellenze, di storia, di conquiste.

Una terra che ci sorprende ogni giorno con sapori inaspettati e piccoli segreti di piacere. Un luogo incantato tra terra e mare, tra leggenda e realtà, tra tradizione e innovazione, che nutre da sempre la ricerca delle nostre materie prime, il rispetto delle ricette più autentiche e la grande voglia di sperimentare.

Dal cuore del Veneto prendono forma le bontà Zaghis che,

guidate dallo spirito veneziano, conquistano ogni Natale i palati

di tutto il mondo.

(12)

Un ingrediente speciale che nessuna ricetta

ci insegna.

I dolci Zaghis contengono un ingrediente davvero speciale: è l’esperienza, la maestria, la saggezza del lievitista. Sono i suoi sensi a dirgli se tutto si svolge a regola d’arte: ogni giorno esamina il profumo dell’impasto, il suo sapore all’assaggio, la sensazione al tatto della pasta lievitata. Con gesti sicuri e delicati suggeriti dalla tradizione, il lievitista dà forma al panetto che, una volta lievitato, deve ricordare la pelle di un neonato, morbida e vellutata.

Un’arte per mani e occhi sapienti e sensibili, sviluppata in 60 anni di attività per portare sulle tavole natalizie tutta l’eccellenza dei prodotti Zaghis.

Un bagno nelle acque del Cansiglio,

un rito che arriva

da un passato lontano.

I grandi maestri conoscono i segreti più antichi per arrivare a un impasto perfetto. Uno di questi è il cosiddetto bagnetto della madre: un breve lavaggio che elimina l’acidità della pasta madre e le

restituisce le forze necessarie a sprigionare i profumi più intensi. Questo, però, non può essere fatto in un’acqua qualsiasi. Zaghis da sempre si affi da alla purezza delle sorgenti del Cansiglio, storico altopiano delle Prealpi Carniche, di inestimabile valore per la Repubblica della Serenissima.

tavole natalizie tutta l eccellenza dei prodotti Zaghis.

U b ll

L’arte del sapere

12

Natale 2020

(13)

nutrita con amore, che dona un aroma inconfondibile.

Grazie al lievito madre originario Zaghis, si realizzano da decenni i grandi lievitati della tradizione.

Un lievito forte e profumato, dalle straordinarie proprietà organolettiche, che dona l’inconfondibile aroma della

fermentazione naturale. Un vero e proprio patrimonio di famiglia, risultato di cure quotidiane, tanta pazienza e una grande abilità.

La madre, infatti, deve essere rinnovata con continui rinfreschi di acqua e farina che nutrono i suoi preziosi microrganismi responsabili della lenta lievitazione.

Un antico rituale che crea un delicato equilibrio, infl uenzato da

diverse condizioni come l’alcalinità dell’acqua, la temperatura e

l’umidità dell’aria, la qualità degli ingredienti e persino dalle fasi

lunari. Elementi che i lievitisti Zaghis armonizzano da anni con

maestria, per ottenere un impasto naturalmente soffi ce, digeribile e

che si conserva a lungo.

(14)

Ingredienti unici, riuniti in modo magistrale.

Per ottenere i dolci migliori, servono gli ingredienti migliori.

E per Zaghis, signifi ca selezionare i più semplici, freschi e genuini. Tutte materie prime controllate e certifi cate che vengono dolcemente unite alla pasta madre secondo un ordine preciso. Un incontro di sapori naturali e qualità straordinarie, frutto della generosità di un territorio unico nel suo genere.

14

Natale 2020

(15)

Ingredienti freschi

e genuini

(16)

I veri protagonisti delle nostre bontà

Abbiamo selezionato le migliori produzioni prima locali, nazionali e quindi ricercandole nel resto del mondo

MIELE MILLEFIORI di produzione veneta. Abbiamo scelto il miele millefi ori qualità primaverile, del nostro territorio veneto, per il suo colore chiaro e ambrato e i forti sentori di acero, ciliegio e tarassaco. Con il suo profumo di mandorla e mela cotta e un processo di cristallizzazione molto lento, otteniamo i dolci delle feste semplicemente speciali.

BURRO . Abbiamo selezionato un burro fresco di prima derivazione, prodotto direttamente ed esclusivamente da crema di latte freschissima di primissima qualità. Ingrediente pregiato all’insegna della genuinità.

ACQUA . Gli ingredienti più semplici rendono particolare il nostro prodotto. Per questo utilizziamo fi n dal 1964 acqua di falda pescata nelle prossimità dell’azienda da un pozzo che da anni fornisce il bene indispensabile per la vita del nostro lievito madre.

UOVA FRESCHE di

PRODUZIONE ITALIANA . Abbiamo premiato il nostro territorio acquistando solo uova di produzione italiana da galline allevate a terra.

LATTE FRESCO da vacche Venete e Friuliane. Latte fresco intero con un tenore di materia grassa del 3,6%. Proveniente da allevamenti selezionati situati nel Veneto e nel Friuli Venezia Giulia.

VANIGLIA BOURBON DEL MADAGASCAR. Forse non tutti sanno che la pianta che produce il baccello nero appartiene alla famiglia delle Orchideae ed è originaria del Messico. La Zaghis ha scelto la “Bacca di Bourbon” per il suo intenso profumo di vaniglia che si differenzia da tutte le altre bacche presenti nel mercato. Ha un processo di lavorazione molto lungo e tutto manuale ispirato alle tecniche originali usate appunto nel paese d’origine.

UVETTA AUSTRALIANA , proveniente solo da grappoli di Vitis Vinifera Sultana selezionati e con il giusto grado di maturazione, coltivati esclusivamente in Australia. Gli acini vengono poi essiccati naturalmente con una conseguente perdita di gran parte dell’acqua ed un incremento di tutti i sapori. Il colore è paglierino ed il sapore mielato. la forma rotondeggiante e l’uniformità di grandezza dei vari chicchi assicurano un’eccellente qualità visiva nella fetta del nostro panettone. UVETTA TURCA , detta anche Sultanina proviene da grappoli selezionati, ben maturi coltivati solamente in Turchia. In queste terre si coltivata e si produce uva sultanina fi n dall’impero Ottomano. Dopo il processo di essicazione l’acino presenta un colore brunastro e un sapore zuccherino.

16

(17)

PERE WILLIAMS. La storia della nobile pera williams parte dall’Inghilterra. Oggi è coltivato nel territorio del Po e produce ottime pere con una polpa soda e compatta, bianca, dolce, zuccherina e profumata con ottime caratteristiche gustative.

CIOCCOLATO DOMORI. Abbiamo selezionato un cioccolato speciale, un cioccolato monorigine proveniente dalla costa d’avorio.

Purissime gocce di cioccolato fondente al 60% con note primarie di cacao, legno e spezie che per tutti gli appassionati del cioccolato rendono il nostro panettone una delizia al palato.

viene ammorbidita dal processo di candidatura che per questo richiede molti più giorni rispetto agli altri canditi. Scegliamo solamente canditi senza anidride solforosa.

SCORZONE CEDRO DIAMANTE di CALABRIA. Abbiamo scelto questo pregiato frutto candito di cedro diamante, chiamato anche

“l’oro della calabria”, per la sua scorza dal sapore dolce con aroma intenso e gradevole che con il suo processo di candidatura lento e a bassa temperatura, rende al palato il prodotto morbido e una delizia da gustare.

MARRONI. Il processo di candidatura dei marroni è tra i più lunghi e laboriosi per le grandi dimensioni del frutto. I marroni provenienti da castagnetti degli appennini, sono raccolti a mano e non contengono anidride solferosa.

“RADICCHIO ROSSO di TREVISO IGP” precoce candito.

Noi di Zaghis abbiamo scelto materie prime del territorio per rendere speciale ed unici i nostri prodotti della linea “La nostra terra”. Le caratteristiche foglie larghe del radicchio precoce, viengono tagliate in listarelle e dopo il processo di canditura il radicchio preserva il suo caratteristico sapore amarognolo, e la sua naturale fi brosità.

MANDORLA di TORITTO. Questa mandorla profumata e dal sapore intenso è coltivata in Alta Murgia (Bari) è stata scelta appunto per l’ambiente in cui viene coltivata, incontaminato e protetto. L’incontro tra la nostra glassa croccante e le note di burro sprigionate della mandorla di Toritto, donano al panettone un sorprendente sapore.

FICHI del MEDITERRANEO semi

canditi. Partendo da una delle più antiche piante

che crescono nel bacino del mediterraneo, nascono

i fi chi per il nostro pregiato panettone. Dopo essere

stati raccolti con un alto contenuto zuccherino

vengono subito semi canditi per poter mantenere la

loro struttura caratteristica.

(18)

I fi gli dell’

attesa

(19)

Profumo,

morbidezza, fragranza il valore della calma.

48. Tante le ore che servono per ottenere il gusto inconfondibile dei grandi lievitati Zaghis. Con rispetto, tutti i giorni attendiamo la lenta lievitazione della madre, quella dei fi gli, i tempi d’impasto, di cottura e infi ne di raffreddamento naturale. Il tempo è fondamentale anche in quest’ultima fase: i panettoni Zaghis vengono capovolti e fi ssati con lunghi aghi per lasciarli raffreddare naturalmente e mantenere la superfi cie gonfi a e croccante.

48 ore che regalano un impasto ben alveolato, leggero e soffi ce che solo un artigiano paziente può ottenere.

48 ore

di lievitazione,

sempre, per un iconfondibile

sapore che racchiude tutta la

tradizione Zaghis.

(20)

La magia dell’

assaggio

(21)

I sensi si risvegliano e riportano alla

mente la felicità dei momenti di festa.

Finalmente il momento che tutti aspettavano. La tavola si libera dei piatti del pranzo più ricco dell’anno e arrivano loro, il Panettone e il Pandoro, in tutta la loro ricchezza.

Al taglio, un profumo conosciuto riempie la stanza e attrae l’attenzione di grandi e piccini. Chi preferisce il sapore ricco del primo, chi non resiste alla morbidezza del secondo.

Mille mani si precipitano a prenderne una fetta e subito cala il silenzio mentre tutti assaporano il momento che attendevano da tutto l’anno.

Una bontà magica, superata solo dal

piacere di condividerla.

(22)

Pandoro classico 900 g

Pandoro gocce di cioccolato 1000 g Panettone classico 1000 g Panettone

classico 1000/2500 g

Panettone classico 750 g

Veneziana 750 g

I nostri prodotti

Pandoro Pandoro gocce Panettone

radicchio 750 g Panettone glassato 750 g Panettone

senza canditi 750 g

Panettone gocce di cioccolato 750 g

Panettone classico

750 g / 1000 g

22

Natale 2020

(23)

Panettone farcito al cioccolato 750 g

Panettone farcito al limoncello 750 g

Panettone farcito al tiramisù 750 g Panettone pere

e cioccolato 750 g

Panettone marron glacè 750 g

Panettone fi chi e uvetta

750 g

Panettone ai fi lari 750 g

Panettone mastro birraio 750 g

Panettone farcito al cioccolato 750 g

Panettone farcito al pistacchio 750 g

Panettoncino Classico 100 g

Pandorino 80 g

Panettoncino

Cioccolato

100 g

P

C

10

(24)
(25)

Una confezione fatta a mano per vestire le pregiate bontà Zaghis con un incarto all’altezza del loro sapore.

I nostri artigiani mettono la loro maestria e creatività in ogni prodotto della Linea Regale, dall’impasto degli ingredienti fi no al fi occo del nastro.

Linea

Regale

(26)

26

Natale 2020

(27)

Panettone Regale

Classico

750 g / 1000 g

750 g Codice: 51291 Pezzi per collo: 6

1000 g Codice: 7279 Pezzi per collo: 6

La tradizione milanese raccontata in un prodotto d’eccellenza.

Come vuole la classica ricetta, il Panettone Milano è arricchito da canditi e uvetta e presenta la caratteristica croce sulla parte superiore.

SCORZONE cedro DIAMANTE CANDITI di ARANCE

SICILIANE

DIAM TI di ARA

Miele millefi ori Aromi naturali

Latte fresco BURRO da crema

latte fresca

Uova allevate a terra ITALIANE

(28)

Panettone Regale

Glassato

750 g

Codice: 5097 Pezzi per collo: 6

Canditi, uvetta, mandorle, granella di zucchero.

Il Panettone Regale Glassato fonde in un solo

morso i gusti più amati del Natale.

SCORZONE cedro DIAMANTE CANDITI di ARANCE

SICILIANE

DIAM TI di ARA

Miele millefi ori Aromi naturali

Latte fresco BURRO da crema

latte fresca

Uova allevate a terra ITALIANE

28

(29)

Panettone Regale

senza canditi

750 g

Codice: 5082 Pezzi per collo: 6

Per chi non gradisce i canditi, Zaghis dedica il suo Panettone Regale senza

canditi impreziosito nell’impasto dall’uvetta più dolce.

Miele millefi ori Aromi naturali

Latte fresco BURRO da crema

latte fresca

Uova allevate a terra ITALIANE

(30)

Panettone Regale

gocce di cioccolato

750 g

Codice: 5081 Pezzi per collo: 6

La tentazione della semplicità.

Un Panettone morbido e profumato che ad ogni morso

offre tutta la croccantezza delle gocce di cioccolato che

si sciolgono in bocca.

CIOCCOLATO DOMORI monorigine Costa Avorio

Miele millefi ori Aromi naturali

Latte fresco BURRO da crema

latte fresca

Uova allevate a terra ITALIANE

30

Natale 2020

(31)

Panettone Regale

Marron Glacè

750 g

Codice: 7280 Pezzi per collo: 6

5

od zz

75

Co Pez

La morbidezza e il profumo di un impasto delicato incontrano il gusto

e la consistenza unica dei marroni, un panettone che accontenta anche i

palati più raffi nati con il suo sapore unico ed

equilibrato.

MARRONI del Piemonte e Appennino Tosco Emiliano

Miele millefi ori Aromi naturali

Latte fresco BURRO da crema

latte fresca

Uova allevate a terra ITALIANE

(32)

Panettone Regale

pere e

cioccolato

750 g

Codice: 5100 Pezzi per collo: 6

PERA WILLIAMS e CIOCCOLATO DOMORI

monorigine Costa Avorio

La morbidezza delle pere incontra la croccantezza del

cioccolato.

Un matrimonio di sapori che incontra i gusti dei

più esigenti.

Miele millefi ori Aromi naturali

Latte fresco BURRO da crema

latte fresca

Uova allevate a terra ITALIANE

32

Natale 2020

(33)

Panettone Regale

fichi e uvetta

750 g

Codice: 5099 Pezzi per collo: 6

Un soffi ce impasto arricchito dal gusto dei

fi chi e dell’uvetta più dolci. Un sapore inedito

che rende il Natale ancora più speciale.

Miele millefi ori Aromi naturali

Latte fresco BURRO da crema

latte fresca

Uova allevate a terra ITALIANE

(34)

Panettone Regale

farcito al cioccolato

750 g

Codice: 5098 Pezzi per collo: 6

Una ricca farcitura interna e una glassatura golosa, per assaporare

in ogni fetta tutto il sapore del cioccolato fondente.

Miele millefi ori Aromi naturali

Latte fresco BURRO da crema

latte fresca

Uova allevate a terra ITALIANE

34

Natale 2020

(35)

Panettone Regale

farcito al pistacchio

750 g

Codice: 7198 Pezzi per collo: 6

0

c i

750

Codi Pezzi

Uno squisito panettone

dal sapore delicato raffi nato, dove il sapore inconfondibile del pistacchio si

tuffa nella piacevole delicatezza del cioccolato bianco.

Miele millefi ori Aromi naturali

Latte fresco BURRO da crema

latte fresca

Uova allevate a terra ITALIANE

(36)
(37)

Linea

Lux’or Un incarto prezioso per un formato generoso.

La linea Lux’or si riconosce

dall’elegante sacco in tessuto con

le caratteristiche righe Zaghis

di diversi colori che custodisce

i grandi lievitati da un chilo

e mezzo. Una bontà tutta da

condividere che non lascia

nessuno senza ultima fetta.

(38)

La frutta candita più dolce, le creme più golose, le mandorle più profumate.

Ingredienti ricercati e lavorati a regola d’arte, che impreziosiscono il sapore dei celebri

Panettoni e Pandoro Lux’or.

Ingredienti preziosi

per un impasto unico

38

(39)

Panettone Lux’or

Classico

750 g

Codice: 5114 Pezzi per collo: 6

L’autentica bontà del Panettone classico, che esalta il sapore dell’impasto lievitato naturalmente,

della frutta candita e dell’uvetta.

Aromi naturali

Latte fresco CANDITI di ARANCE

SICILIANE

Uova allevate a terra

(40)

Pandoro Lux’or Classico

900 g 90

Codice: 5409 Pezzi per collo: 6

Soffi ce, dal delicato profumo di burro e genuino.

Il Pandoro Lux’or conquista grandi e piccini con la sua morbidezza e il

suo gusto semplice e delicato.

Aromi naturali

Latte fresco BURRO da crema

latte fresca

Uova allevate a terra

40

Natale 2020

(41)

Pandoro Lux’or gocce di cioccolato

1000 g

Codice: 7283 Pezzi per collo: 6

Soffi ce, profumato e goloso.

Il Pandoro Lux’or conquista grandi e piccini con la sua morbidezza e il suo gusto prelibato, grazie a

vellutate gocce di cioccolato.

CIOCCOLATO DOMORI monorigine Costa Avorio

Aromi naturali

Latte fresco BURRO da crema

latte fresca

Uova allevate a terra

(42)

Panettone Lux’or

farcito al cioccolato

750 g 750 g

Codice: 5360 Pezzi per collo: 6

Aromi naturali

Latte fresco

Goloso dentro e fuori.

Con la ricca farcitura interna e la glassatura superiore, ogni fetta

del Panettone farcito al cioccolato diventa un momento di vero piacere.

Uova allevate a terra

42

Natale 2020

(43)

Panettone Lux’or

farcito al limoncello

750 g

Codice: 5370 Pezzi per collo: 6

Aromi naturali

Latte fresco

Una profumata crema e una deliziosa glassa al cioccolato bianco arricchiscono questo Panettone, per regalare agli ospiti

un fi ne pasto indimenticabile.

Uova allevate a terra

(44)

Panettone Lux’or

farcito al tiramisù

750 g

Codice: 5365 Pezzi per collo: 6

Grazie alla farcitura al Tiramisù dal delicato gusto di caffè, si uniscono in un soffi ce Panettone i sapori unici dei due dolci veneti più famosi.

Aromi naturali

Latte fresco Uova allevate a terra

44

Natale 2020

(45)
(46)
(47)

Linea

la Nostra Terra

Dalla passione per i dolci degli artigiani Zaghis nasce la Linea Premiere: una esclusiva linea di Panettoni e Pandoro resi ancora più particolari grazie a ingredienti speciali e a sofi sticati incarti.

Li la

(48)

Veneziana la Nostra Terra

750 g

Codice: 7201 Pezzi per collo: 6

Aromi naturali

Uova allevate a terra ITALIANE

Latte fresco

Ricca di croccanti e dolci mandorle

Miele millefi ori

48

Natale 2020

(49)

nella terra di Venezia, dove il cielo si confonde con il mare nasce la Veneziana.

La Veneziana nasce quando le pasticcerie di Venezia decidono di rielaborare la pagnotta dolce un tempo usata per le feste natalizie e pasquali.

La copertura di glassa di mandorle e granella di zucchero le conferiscono un’eleganza ed una ricchezza impareggibili.

Nasce così nelle terre venete

un dolce che Zaghis ha

portato ad un livello di

eccellenza unico.

(50)

Panettone la Nostra Terra

con “ Radicchio rosso di Tr eviso IGP” precoce candito e uvetta

750 g

Codice: 7199 Pezzi per collo: 6

Aromi naturali

Uova allevate a terra ITALIANE

Latte fresco

Miele millefi ori

“Radicchio di Treviso IGP”

precoce candito

50

Natale 2020

(51)

“Radicchio rosso di Treviso IGP”

precoce candito.

Zaghis ha scelto materie prime del territorio per rendere speciale ed unico il proprio prodotto per questo abbiamo creato il panettone con “Radicchio Rosso di Treviso IGP” precoce.

Le caratteristiche foglie larghe

del radicchio precoce, vengono

tagliate in listarelle e dopo il

processo di canditura il radicchio

preserva il suo caratteristico

sapore amarognolo, e la sua

naturale fi brosità.

(52)

Codice: 7200 Pezzi per collo: 6

Panettone la Nostra Terra

Mastro Birraio farcito alla

crema di birra rossa

750 g

Aromi naturali

Uova allevate a terra ITALIANE

Latte fresco

Con crema alla birra, trebbie e luppolo

Miele millefi ori

52

Natale 2020

(53)

Una inebriante farcitura di

birra rossa delle Dolomiti.

Ci sono prodotti ed ingredienti che nascono dall’incontro di tradizioni apparentemente distanti.

La pregiata birra rossa, realizzata con l’acqua cristallina delle Dolomiti bellunesi che fanno da cornice al Veneto, è l’essenza della farcitura del Panettone Mastro Birrario Zaghis.

Così come le trebbie d’orzo

che vengono recuperate, dalla

lavorazione della birra, e utilizzate

per creare questo dolce natalizio

dal sapore unico.

(54)

Panettone la Nostra Terra

Ai Filari farcito con crema alle bollicine

750 g

Codice: 7282 Pezzi per collo: 6

Aromi naturali

Uova allevate a terra ITALIANE

Latte fresco

Miele millefi ori erra

i

750 7

C P

7

Con crema al Prosecco

54

Natale 2020

(55)

Prosecco Docg di Valdobbiadene

Dalle terre del trevigiano, un’eccellenza conosciuta in tutto il mondo, le bollicine che hanno conquistato il palato e il cuore di tutti.

Viti che si arrampicano sulle colline venete a perdita d’occhio, la cura continua e l’attenzione per ogni grappolo d’uva che grazie alla sapienza di centinaia di piccoli coltivatori locali si trasforma in Prosecco.

Questo prodotto unico diventa

il protagonista del Panettone la

Nostra Terra Ai Filari farcito con

crema alle bollicine, un gusto

delicato e sfi zioso che soddisfa

anche il palato più esigente.

(56)

Pandoro la Nostra Terra

Classico

900 g

Codice: 5411 Pezzi per collo: 6

Il Pandoro classico

è reso ancora più morbido e goloso grazie all’utilizzo del latte italiano e

del burro di altissima qualità.

Aromi naturali

Latte fresco BURRO da crema

latte fresca

Uova allevate a terra ITALIANE

0 g 900

e: 5411 Codic

per collo: 6 Pezzi p

oloso no e à.

56

Natale 2020

(57)
(58)
(59)

Linea

il Fondatore

Le nostre ricette hanno una lunga storia di genuinità.

Nella culla della tradizione

della nostra terra è racchiuso

il segreto della dolcezza

di un cuore soffi ce di bontà.

(60)

Panettone il Fondatore Classico

1000 g

Codice: 7197 Pezzi per collo: 6

Aromi naturali

Uova allevate a terra ITALIANE

Latte fresco

Miele millefi ori SCORZONE cedro

DIAMANTE CANDITI di ARANCE

SICILIANE

NE DIAM

TI di AARA NE

VANIGLIA BOURBON DEL

MADAGASCAR

BURRO da crema latte fresca

60

Natale 2020

(61)

Il dolce perfetto è questione di stile.

E di scelte effi caci.

I pasticceri di Zaghis l’hanno imparato nel tempo. Per confezionare un prodotto esclusivo, squisitamente veneto ed unicamente italiano, servono le migliori materie prime.

Uova fresche, latte, burro e farine di ottima qualità sono gli ingredienti di una terra che lavora

con passione e dedizione, che vengono lavorati assieme alla pasta madre Zaghis per ottenere

sempre il massimo risultato fi nale, un panettone morbido e leggero, con un sapore inconfonbile.

(62)

62

(63)

2500 g

Codice: 7018 Pezzi per collo: 2

Aromi naturali

Uova allevate a terra ITALIANE

Latte fresco

Miele millefi ori SCORZONE cedro

DIAMANTE CANDITI di ARANCE

SICILIANE

DIAM TI di ARA VANIGLIA BOURBON DEL

MADAGASCAR

BURRO da crema latte fresca

(64)
(65)

Linea

Tin Box Una linea caratterizzata da esclusive confezioni in latta,

perfette per essere portate

in dono e per conservare a

lungo il sapore dei Panettoni

e Pandoro Zaghis, come

appena usciti dal forno.

(66)

Panettone Ti n Box Classico

750 g / 1000 g

Semplici, glassati, farciti. Ogni Panettone e Pandoro Zaghis è una bontà diversa da scoprire morso dopo morso e da conservare nella pratica Tin Box richiudibile.

Pandoro Ti n Box Classico

900 g

Codice: 5482 Pezzi per collo: 8

750

750 g Codice: 52163 Pezzi per collo: 8

1000 g Codice: 52159 Pezzi per collo: 8 66

Natale 2020

(67)
(68)

Panettone Ti n Box Classico

750 g

Codice: 5067 Pezzi per collo: 6

Panettone Ti n Box

Fichi e Uvetta

750 g

Codice: 5069 Pezzi per collo: 6 68

Natale 2020

(69)

Panettone Ti n Box Glassato

750 g

Codice: 5065 Pezzi per collo: 6

Panettone Ti n Box Gocce di Cioccolato

750 g

Codice: 5071 Pezzi per collo: 6

Panettone Ti n Box Pere e

Cioccolato

750 g

Codice: 5068 Pezzi per collo: 6

Panettone Ti n Box Marron Glacè

750 g

Codice: 7281 Pezzi per collo: 6

Panettone Ti n Box Farcito al Pistacchio

750 g

Codice: 7206 Pezzi per collo: 6 Codice: 5072

Pezzi per collo: 6

Panettone Ti n Box Farcito al Cioccolato

750 g

(70)
(71)

Linea

Classic

La classica confezione in carta dei Panettoni e dei Pandoro Zaghis. Un incarto che arriva dal passato, che ha racchiuso per anni la bontà di questi dolci e che ancora oggi è il simbolo del Natale per tutta la famiglia.

Li C

(72)

Panettone Classico

750 g / 1000 g

750g Codice: 7011 Pezzi per collo: 12

1000g Codice: 5141 Pezzi per collo: 12

Due formati, stessa bontà.

Il Panettone Classico da 750 g e 1000 g con canditi e uvetta nel

suo sapore più autentico.

Aromi naturali

Uova allevate a terra

72

Natale 2020

(73)

Glassato

750 g

Codice: 7012 Pezzi per collo: 6

750 g

dice: 7 zi pe Cod Pez

Soffi ce e gustoso, il Panettone Glassato presenta una copertura

con granella di zucchero e croccanti mandorle tostate.

Aromi naturali

Uova allevate a terra

(74)

Aromi naturali

Uova allevate a terra

Il Panettone tradizionale ancora più ghiotto: ricoperto da una fi nissima granella e farcito con golose creme

al cioccolato, limoncello e tiramisù.

74

Natale 2020

(75)

750 g

Panettone farcito al cioccolato

750 g

Panettone farcito al tiramisù

750 g

Codice: 52174 - EU

Codice: 52180 - USA e CANADA Pezzi per collo: 12

Codice: 52171 - EU

Codice: 52178 - USA e CANADA Pezzi per collo: 12

Codice: 52172 - EU

Codice: 52179 - USA e CANADA

Pezzi per collo: 12

(76)

76

(77)

Linea

Mignon

Genuinità, morbidezza, gusto e fragranza,

sono i piccoli segreti racchiusi nel Natale Zaghis.

Piccole bontà dal cuore grande.

(78)

Panettoncino Mignon Classico

100 g

Panettoncino Mignon Cioccolato

100 g Pandorino Mignon

Classico 80 g

Aromi naturali

Uova allevate a terra

Codice: 7203 Pezzi per collo: 8

Tr is Mignon Piccoli Classici

280 g

78

Natale 2020

(79)

Pandorino Mignon Classico

80 g

Codice: 7040 Pezzi per collo: 36

Pandorino Mignon Classico

80 g

Codice: 55281 Pezzi per collo: 48

Panettoncino Mignon

Classico

100 g

Codice: 7039 Pezzi per collo: 36

Panettoncino Mignon

Cioccolato

100 g

Codice: 7202 Pezzi per collo: 36

Panettoncino Mignon

Classico

100 g

Codice: 52451 Pezzi per collo: 48

Panettoncino Mignon

Cioccolato

100 g

Codice: 7204

Pezzi per collo: 48

(80)

Linea

Cellophane

80

Natale 2020

(81)

5154 Panettone Classico 750 7

5140 Panettone basso Classico 1000 6

5156 Panettone basso Classico 750 6

5132 Panettone basso senza Canditi 750 6

51241 Panettone basso Glassato 750 6

51261 Panettone basso Radicchio 750 6

51231 Panettone basso Pere e Cioccolato 750 6 51251 Panettone basso Fichi e Uvetta 750 6 51221 Panettone basso farcito al Cioccolato 750 6 5131 Panettone basso con gocce di Cioccolato 750 6 7211 Panettone basso Farcito al Pistacchio 750 6 7286 Panettone basso Marron Glacè 750 6

7287 Panettone basso ai Filari 750 6

52175 Panettone farcito Cioccolato 750 6 52176 Panettone farcito Tiramisù 750 6 52177 Panettone farcito al Limoncello 750 6

5414 Pandoro Classico 900 6

7288 Pandoro con Gocce Cioccolato 1000 6

(82)

Sommario Prodotti

Panettone Regale marron glacè - 750 g

Codice: 7280

Codice Ean: 8004640072801 Peso Netto: 750 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 5 Strati per pallet: 6 Cartoni per Pallet: 30 Misure del cartone: 70x25x35 cm

Panettone Regale Classico - 1000 g

Codice: 7279

Codice Ean: 8004640072795 Peso Netto: 1000 g Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 5 Strati per pallet: 6 Cartoni per Pallet: 30 Misure del cartone: 70x25x35 cm

Panettone Regale fichi e uvetta - 750 g

Codice: 5099

Codice Ean: 8004640050991 Peso Netto: 750 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 5 Strati per pallet: 6 Cartoni per Pallet: 30 Misure del cartone: 70x25x35 cm

Panettone Regale gocce di cioccolato - 750 g

Codice: 5081

Codice Ean: 8004640050816 Peso Netto: 750 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 5 Strati per pallet: 6 Cartoni per Pallet: 30 Misure del cartone: 70x25x35 cm

Panettone Regale senza canditi - 750 g

Codice: 5082

Codice Ean: 8004640050823 Peso Netto: 750 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 5 Strati per pallet: 6 Cartoni per Pallet: 30 Misure del cartone: 70x25x35 cm

Panettone Regale pere e cioccolato - 750 g

Codice: 5100

Codice Ean: 8004640051004 Peso Netto: 750 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 5 Strati per pallet: 6 Cartoni per Pallet: 30 Misure del cartone: 70x25x35 cm

Panettone Regale Glassato - 750 g

Codice: 5097

Codice Ean: 8004640050977 Peso Netto: 750 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 5 Strati per pallet: 6 Cartoni per Pallet: 30 Misure del cartone: 70x25x35 cm

Panettone Regale Classico - 750 g

Codice: 51291

Codice Ean: 8004640512918 Peso Netto: 750 g Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 5 Strati per pallet: 6 Cartoni per Pallet: 30 Misure del cartone: 70x25x35 cm

Panettone Regale farcito al cioccolato - 750 g

Codice: 5098

Codice Ean: 8004640050984 Peso Netto: 750 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 5 Strati per pallet: 6 Cartoni per Pallet: 30 Misure del cartone: 70x25x35 cm

Panettone Regale Pistacchio - 750 g

Codice: 7198

Codice Ean: 8004640071989 Peso Netto: 750 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 5 Strati per pallet: 6 Cartoni per Pallet: 30 Misure del cartone: 70x25x35 cm

Linea Regale

pg. 27

pg. 30 pg. 29

pg. 34

pg. 35

pg. 31

pg. 32 pg. 33

pg. 27 pg. 28

Natale 2020

(83)

Strati per pallet: 9 Cartoni per Pallet: 36

Misure del cartone: 60x40x25 cm

Strati per pallet: 8 Cartoni per Pallet: 24 Misure del cartone: 77x41x26 cm

Strati per pallet: 8 Cartoni per Pallet: 24 Misure del cartone: 77x41x26 cm pg. 39

Panettone Lux’or

farcito al cioccolato - 750 g

Codice: 5360

Codice Ean: 8004640053602 Peso Netto: 750 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 4 Strati per pallet: 9 Cartoni per Pallet: 36

Misure del cartone: 60x40x25 cm pg. 42

Panettone Lux’or

farcito al limoncello - 750 g

Codice: 5370

Codice Ean: 8004640053701 Peso Netto: 750 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 4 Strati per pallet: 9 Cartoni per Pallet: 36

Misure del cartone: 60x40x25 cm pg. 43

Panettone Lux’or farcito al tiramisù - 750 g

Codice: 5365

Codice Ean: 8004640053657 Peso Netto: 750 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 4 Strati per pallet: 9 Cartoni per Pallet: 36

Misure del cartone: 60x40x25 cm pg. 44

pg. 40 pg. 41

Linea

la Nostra Terra

Veneziana

la Nostra Terra - 750 g

Codice: 7201

Codice Ean: 8004640072016 Peso Netto: 750 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 5 Strati per pallet: 6 Cartoni per Pallet: 30 Misure del cartone: 70x25x35 cm

pg. 48

Panettone la Nostra Terra Radicchio e uvetta - 750 g

Codice: 7199

Codice Ean: 8004640071996 Peso Netto: 750 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 5 Strati per pallet: 6 Cartoni per Pallet: 30 Misure del cartone: 70x25x35 cm

pg. 50

Panettone la Nostra Terra Mastro Birraio - 750 g

Codice: 7200

Codice Ean: 8004640072009 Peso Netto: 750 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 5 Strati per pallet: 6 Cartoni per Pallet: 30 Misure del cartone: 70x25x35 cm

pg. 52

Panettone la Nostra Terra Ai Filari- 750 g

Codice: 7282

Codice Ean: 8004640072825 Peso Netto: 750 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 5 Strati per pallet: 6 Cartoni per Pallet: 30 Misure del cartone: 70x25x35 cm

pg. 54

Pandoro la Nostra Terra Classico - 900 g

Codice: 5411

Codice Ean: 8004640054111 Peso Netto: 900 g Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 5 Strati per pallet: 4 Cartoni per Pallet: 20 Misure del cartone: 70x24x54 cm

pg. 56

(84)

Linea Tin Box

Panettone Ti n Box alto Classico - 750 g

Codice: 52163

Codice Ean: 8004640912121 Peso Netto: 750 g Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 8 Cartoni per strato: 2 Strati per pallet: 8 Cartoni per Pallet: 16

Misure del cartone: 79x58x24 cm pg. 66

Panettone Ti n Box Classico - 750 g

Codice: 5067

Codice Ean: 8004640050670 Peso Netto: 750 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 2 Strati per pallet: 10 Cartoni per Pallet: 20 Misure del cartone: 77x52x19 cm

pg. 68

Panettone Ti n Box Fichi e Uvetta - 750 g

Codice: 5069

Codice Ean: 8004640050694 Peso Netto: 750 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 2 Strati per pallet: 10 Cartoni per Pallet: 20 Misure del cartone: 77x52x19 cm

pg. 68

Panettone Ti n Box Glassato - 750 g

Codice: 5065

Codice Ean: 8004640050656 Peso Netto: 750 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 2 Strati per pallet: 10 Cartoni per Pallet: 20 Misure del cartone: 77x52x19 cm

pg. 69

Panettone Ti n Box Farcito al Cioccolato - 750 g

Codice: 5072

Codice Ean: 8004640050724 Peso Netto: 750 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 2 Strati per pallet: 10 Cartoni per Pallet: 20 Misure del cartone: 77x52x19 cm

pg. 69

Panettone Ti n Box Gocce di Cioccolato - 750 g

Codice: 5071

Codice Ean: 8004640050717 Peso Netto: 750 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 2 Strati per pallet: 10 Cartoni per Pallet: 20 Misure del cartone: 77x52x19 cm

pg. 69

Panettone Ti n Box Pere e Cioccolato - 750 g

Codice: 5068

Codice Ean: 8004640050687 Peso Netto: 750 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 2 Strati per pallet: 10 Cartoni per Pallet: 20 Misure del cartone: 77x52x19 cm

pg. 69

Panettone Ti n Box Marron Glacè - 750 g

Codice: 7281

Codice Ean: 8004640072818 Peso Netto: 750 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 2 Strati per pallet: 10 Cartoni per Pallet: 20 Misure del cartone: 77x52x19 cm

pg. 69

Panettone Ti n Box alto Classico - 1000 g

Codice: 52159

Codice Ean: 8004640911872 Peso Netto: 1000 g Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 8 Cartoni per strato: 2 Strati per pallet: 8 Cartoni per Pallet: 16

Misure del cartone: 79x58x24 cm pg. 66

Pandoro Ti n Box alto Classico - 900 g

Codice: 5482

Codice Ean: 8004640912138 Peso Netto: 900 g Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 8 Cartoni per strato: 2 Strati per pallet: 8 Cartoni per Pallet: 16

Misure del cartone: 79x58x24 cm pg. 66

pg. 69

Panettone Ti n Box Pistacchio - 750 g

Codice: 7206

Codice Ean: 8004640072061 Peso Netto: 750 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 2 Strati per pallet: 10 Cartoni per Pallet: 20 Misure del cartone: 77x52x19 cm

Sommario Prodotti

Linea

il Fondatore

Panettone il Fondatore Classico - 1000 g

Codice: 7197

Codice Ean: 8004640071972 Peso Netto: 1000 g Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 6 Cartoni per strato: 2 Strati per pallet: 10 Cartoni per Pallet: 36 Misure del cartone: 77x52x19 cm

pg. 60

Panettone il Fondatore Classico - 2500 g

Codice: 7018

Codice Ean: 8004640070180 Peso Netto: 2500 g Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 2 Cartoni per strato: 3 Strati per pallet: 3 Cartoni per Pallet: 9

Misure del cartone: 80x37x34 cm pg. 63

Natale 2020

(85)

Linea Mignon

Tr is Mignon - s catola Piccoli Classici - 280 g

Codice: 7203

Codice Ean: 8004640072030 Peso Netto: 280 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 8 Cartoni per strato: 4 Strati per pallet: 8 Cartoni per Pallet: 32

Misure del cartone: 60x40x13 cm pg. 80

Pandorino Mignon astuccio - Classico - 80 g

Codice: 7040

Codice Ean: 8004640070050 Peso Netto: 80 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 36 Cartoni per strato: 8 Strati per pallet: 6 Cartoni per Pallet: 48

Misure del cartone: 40x30x37 cm pg. 81

Panettoncino Mignon astuccio - Classico - 100 g

Codice: 7039

Codice Ean: 8004640070043 Peso Netto: 100 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 36 Cartoni per strato: 8 Strati per pallet: 6 Cartoni per Pallet: 48

Misure del cartone: 40x30x37 cm pg. 81

Panettoncino Mignon astuccio - Cioccolato - 100 g

Codice: 7202

Codice Ean: 8004640072023 Peso Netto: 100 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 36 Cartoni per strato: 8 Strati per pallet: 6 Cartoni per Pallet: 48

Misure del cartone: 40x30x37 cm pg. 81

Pandorino Mignon cellophane - Classico - 80 g

Codice: 55281

Codice Ean: 8004640552815 Peso Netto: 80 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 48 Cartoni per strato: 8 Strati per pallet: 6 Cartoni per Pallet: 48

Misure del cartone: 40x30x37 cm pg. 81

Panettoncino Mignon cellophane - Classico - 100 g

Codice: 52451

Codice Ean: 8004640524515 Peso Netto: 100 g Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 48 Cartoni per strato: 8 Strati per pallet: 6 Cartoni per Pallet: 48

Misure del cartone: 40x30x37 cm pg. 81

Panettoncino Mignon cellophane - Classico - 100 g

Codice: 7204

Codice Ean: 8004640072047 Peso Netto: 100 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 48 Cartoni per strato: 8 Strati per pallet: 6 Cartoni per Pallet: 48

Misure del cartone: 40x30x37 cm pg. 81

Panettone

farcito al limoncello - 750 g

Codice: 52174 - EU Codice Ean: 8004640521743 Codice 52180 - USA e CANADA Codice Ean: 8004640521804 Peso Netto: 750 g

Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 12 Cartoni per strato: 4 Strati per pallet: 5 Cartoni per Pallet: 20 Misure del cartone: 59x40x43 cm

pg. 75

Panettone

farcito al tiramisù - 750 g

Codice: 52172 - EU Codice Ean: 8004640521729 Codice 52179 - USA e CANADA Codice Ean: 8004640521798 Peso Netto: 750 g Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 12 Cartoni per strato: 4 Strati per pallet: 5 Cartoni per Pallet: 20 Misure del cartone: 59x40x43 cm

pg. 75

Panettone

farcito al cioccolato - 750 g

Codice: 52171 - EU Codice Ean: 8004640521712 Codice 52178 - USA e CANADA Codice Ean: 8004640521781 Peso Netto: 750 g Shelf Life: 240 gg Pezzi per collo: 12 Cartoni per strato: 4 Strati per pallet: 5 Cartoni per Pallet: 20 Misure del cartone: 59x40x43 cm

pg. 75 Strati per pallet: 5

Cartoni per Pallet: 20 Misure del cartone: 55x37x39 cm

pg. 72

Strati per pallet: 5 Cartoni per Pallet: 20 Misure del cartone: 59x40x43 cm

pg. 72

Strati per pallet: 6 Cartoni per Pallet: 30 Misure del cartone: 70x25x35 cm

pg. 73

(86)
(87)
(88)

ZAGHIS S.R.L.

Via Ferrovia, 1 - 31047 Ponte di Piave (TV) - ITALIA

Tel. (+39) 0422 853628 r.a. - www.zaghis.eu

Riferimenti

Documenti correlati

(b) Representative Myc western blot analysis and densitometric analysis results of three independent experiments performed on cytoplasmatic and nuclear extracts in control HepG2

In an elegant animal model, it has been shown that prostate cancer cells, under the influence of NE cell products, can escape androgen deprivation therapy and, what’s more, that

Dal nostro Latte Alta Qualità nascono i gelati alla crema della Botanica, assolutamente naturali, senza aggiunta di grassi idrogenati, coloranti, conservanti, preparati chimici

PROVA A SPIEGARE CON PAROLE TUE IL SIGNIFICATO DELLA FRASE “ Vai nel mondo e fai germogliare i doni che Dio ti ha dato.”?. SECONDO TE, IN CHE MODO SI POSSONO FAR GERMOGLIARE

(1) L’unità di base della preparazione della pasta sfoglia è il kg di farina. Queste proporzioni permettono di preparare gli strati per 4 torte da 8 coperti... Prezzo

Base gelato cremoso (latte), pasta vaniglia (latte), topping cioccolato e cereali (grano, latte, mandorle, nocciole, soia, arachidi).. PISTACCHIO GREZZO Base gelato cremoso

Il lavoro tenace dell’ Associazione Amici del Presepio della Provincia di Reggio Emilia, soste- nuto dalla collaborazione della Parrocchia di Salvarano, della Pro Loco

[r]