• Non ci sono risultati.

Nokia Converter (CA-55) Guida all installazione Versione 1

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Nokia Converter (CA-55) Guida all installazione Versione 1"

Copied!
7
0
0

Testo completo

(1)

Nokia Converter (CA-55) Guida all’installazione

9238687 Versione 1

(2)

Copyright © 2005 Nokia. Tutti i diritti sono riservati.

Il contenuto del presente documento, né parte di esso, potrà essere riprodotto, trasferito, distribuito o memorizzato in qualsiasi forma senza il permesso scritto di Nokia.

Nokia, Nokia Connecting People e Pop-Port sono marchi registrati di Nokia Corporation. Altri nomi di prodotti e società citati nel presente documento possono essere marchi o marchi registrati dei rispettivi proprietari.

Nokia adotta una politica di continuo sviluppo. Nokia si riserva il diritto di effettuare modifiche a qualsiasi prodotto descritto nel presente documento senza previo preavviso.

IN NESSUNA CIRCOSTANZA NOKIA SARÀ RITENUTA RESPONSABILE DI EVENTUALI PERDITE DI DATI O DI GUADAGNI O DI QUALSIASI DANNO SPECIALE, INCIDENTALE, CONSEQUENZIALE O INDIRETTO IN QUALUNQUE MODO CAUSATO. IL CONTENUTO DI QUESTO DOCUMENTO VIENE FORNITO "COSÌ COM'È".

FATTA ECCEZIONE PER QUANTO PREVISTO DALLA LEGGE IN VIGORE, NON È AVANZATA ALCUNA GARANZIA, IMPLICITA O ESPLICITA, TRA CUI, MA NON LIMITATAMENTE A, GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ PER UN FINE PARTICOLARE, IN RELAZIONE ALL'ACCURATEZZA, ALL'AFFIDABILITÀ O AL CONTENUTO DEL PRESENTE DOCUMENTO. NOKIA SI RISERVA IL DIRITTO DI MODIFICARE QUESTO MANUALE O DI RITIRARLO IN QUALSIASI MOMENTO SENZA PREVIO PREAVVISO.

La disponibilità di prodotti particolari può variare a seconda delle regioni. Per informazioni, contattare il rivenditore Nokia più vicino. Modifiche non autorizzate al dispositivo potrebbero rendere nulla l’autorizzazione all’utente a far funzionare il dispositivo.

Controlli sull’esportazione

In questo dispositivo sono inclusi articoli, tecnologia o software soggetti alle normative relative all'esportazione degli Stati Uniti e di altri paesi. È vietata qualsiasi deroga a tali normative.

9238687 / Versione 1

(3)

Copyright © 2005 Nokia. All rights reserved. 3

SICUREZZA

Leggere le semplici norme di seguito riportate. Il mancato rispetto di tali norme può essere pericoloso o illegale. La presente guida all’installazione contiene ulteriori informazioni dettagliate in proposito.

SICUREZZA STRADALE

Rispettare tutte le leggi locali per la sicurezza stradale. Durante la guida, le mani devono essere sempre tenute libere per poter condurre il veicolo. La sicurezza stradale deve essere la priorità assoluta durante la guida.

INTERFERENZE

Tutti i telefoni senza fili sono soggetti a interferenze che possono influire sulle prestazioni del dispositivo.

COLLEGAMENTO AD ALTRI DISPOSITIVI

Quando si effettua il collegamento a qualunque altro dispositivo, leggere la relativa guida d'uso per informazioni dettagliate sulla sicurezza. Non collegare prodotti non compatibili.

■ Informazioni generali

Il convertitore CA-55 consente di utilizzare il proprio kit veicolare CARK-91 con telefoni cellulare e supporti compatibili Nokia tramite connettore Pop-Port™.

Il convertitore CA-55 è stato progettato per garantire prestazioni ottimali se usato con il microfono MP-2 che può essere acquistato separatamente.

Leggere attentamente questa guida prima di installare il cavo del convertitore. Per i dettagli relativi al kit veicolare CARK-91, consultare la relativa guida all’installazione disponibile

(4)

sulle pagine del sito www.nokia.com relative al convertitore CA-55 o presso il rivenditore Nokia più vicino.

Si noti che le illustrazioni contenute in questa guida hanno carattere di solo riferimento.

(5)

Copyright © 2005 Nokia. All rights reserved. 5

1. Installazione

Prima di installare il convertitore, è necessario rimuovere alcune parti

dall’abitacolo del veicolo. Riposizionare le parti in questione dopo aver eseguito l’installazione.

1. Con il veicolo spento, rimuovere il supporto veicolare MCC-1.

2. Scollegare il cavo dell’antenna del supporto veicolare MCC-1 dall’antenna esterna.

3. Scollegare il cavo di sistema del supporto veicolare MCC-1 dall’unità vivavoce avanzata HFU-2 fornita con il kit veicolare CARK-91.

4. Installare il nuovo supporto veicolare compatibile in modo sicuro nella posizione originale del supporto. Se necessario, installare l’accoppiatore di antenna appropriato. Per i dettagli, vedere la confezione del nuovo supporto veicolare.

5. Inserire il cavo del convertitore nell’unità vivavoce avanzata HFU-2.

6. Inserire il cavo del convertitore nel supporto veicolare.

7. Se necessario, sostituire il microfono originale con un microfono MP-2.

8. Se necessario, collegare il cavo dell’antenna dell’accoppiatore o del supporto

veicolare al cavo dell’antenna esterna.

(6)
(7)

Copyright © 2005 Nokia. All rights reserved. 7

Precauzioni e manutenzione

Questo dispositivo, particolarmente curato nel design, è un prodotto molto delicato e deve essere trattato con cura. I suggerimenti di seguito riportati aiuteranno l’utente a tutelare i propri diritti durante il periodo di garanzia.

• Non tentare di aprire il dispositivo in modi diversi da quelli indicati nel manuale.

• Non usare prodotti chimici corrosivi, solventi o detergenti aggressivi per pulire il kit veicolare.

• Non dipingere il kit veicolare. La vernice potrebbe inceppare i meccanismi impedendone l'utilizzo corretto.

In caso di malfunzionamento del dispositivo, rivolgersi al più vicino centro di assistenza tecnica qualificato.

Riferimenti

Documenti correlati

ovvero con origine uguale a destinazione il flusso è considerato virtuale ed è gestito opportunamente in modo da evitare un loop di flusso unicamente sugli archi virtuali. Notiamo

Ma alla fine, anche per questo libro rimane attuale la scommessa le- opardiana: anche quando è costretto a diventare attore protagonista di un lungo racconto, la condizione del

Charissimi fratres, et filioli mei, nolite verecundari ire pro eleemosyna; quia Dominus se pro nobis fecit pauperem in hoc mundo, cuius exemplo elegimus viam

In questa fase il Server riceve una richiesta di dati ambientali, contenente tutti i punti della griglia; per ognuno di questi punti interroga il Database circa l’esistenza

3) le caratteristiche di eventuali alterazioni rilevate all’esame della sensibilità. Per quanto concerne la scala analogica visiva, è stata valutata la concordanza fra

Come ho avuto modo di spiegare precedentemente, i tabù sulle carni e in particolare sulla carne del maiale, avranno avuto un'origine molto antica, riconducibile al momento delle

In 16 posizioni emblematiche per quanto riguarda il traffico veicolare (dominanti) le misure sono state effettuate in continuo per 2-7 giorni; sono stati rilevati i livelli

Definiti i tratti di strada con uguali caratteristiche, associati ad essi il numero di veicoli in transito di giorno e di notte, il programma consente di stimare il