• Non ci sono risultati.

Un ringraziamento sentito a Giovanna Mandara e a tutti i miei più cari amici che mi hanno sempre fatto sentire la loro amicizia

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2021

Condividi "Un ringraziamento sentito a Giovanna Mandara e a tutti i miei più cari amici che mi hanno sempre fatto sentire la loro amicizia"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

Ringraziamenti

Ringraziamenti

Un sentito ringraziamento và ai miei genitori Agnazio ed Emma che mi hanno sostenuto e incoraggiato in tutti questi anni di studio, a mio fratello Francesco che mi ha illuminato più volte con preziosi consigli.

Un ringraziamento speciale và a Chiara Molinari che nel corso di questi anni mi ha saputo comprendere e con il suo amore mi è stata sempre vicino incoraggiandomi.

Un ringraziamento a Marino Mileti che con grandissima disponibilità e

professionalità mi ha aiutato nei problemi informatici più complessi, ad Adriano Nassi che con grande competenza mi ha fornito informazioni inedite e puntuali.

Un ringraziamento ai miei nonni Bonaventura, Goffreda, Alberto e Caterina e ai miei zii e parenti più stretti.

Un ringraziamento sentito a Giovanna Mandara e a tutti i miei più cari amici che mi hanno sempre fatto sentire la loro amicizia.

Un ringraziamento và al prof. Balestrino e al prof. Landi che mi hanno permesso di potermi occupare di questa interessante problematica e che, con la loro passione per l’automazione e la loro competenza, hanno profondamente influenzato il mio modo di pensare.

Un ringraziamento agli ingegneri del centro spazio Andrea Milani e Gabriele Fantoni che si sono dimostrati sempre disponibili e mi hanno guidato verso l’implementazione di questo lavoro.

Riferimenti

Documenti correlati

Ci sono diverse persone che vorrei ringraziare, per questi sei anni lunghi, ricchi di studi ma anche di lezioni di vita e di persone che mi hanno arricchito giorno dopo giorno..

[r]

Un carissimo ringraziamento va alla mia famiglia che mi ha ininterrottamente supportato nel mio percorso di studi, in particolare ai miei genitori, il loro esempio è stato fonte

Grazie a mia cugina, Marinella, sulla quale ho sempre potuto contare, mi ha insegnato che se si ha un sogno bisogna sempre lottare anche a costo di andare contro tutti

Di Paolo, “Studio di impatto ambientale redatto in relazione alla realizzazione della A12 tra Civitavecchia e Rosignano

Capitolo 1: Breve storia economica dell'America Latina nel periodo ISI 7.. 1.1 Analisi storico-economica dell'America

Infine, il ringraziamento più sentito va ai miei genitori, senza i quali non avrei potuto intraprendere questo lungo percorso, e che mi hanno sempre sostenuto per farmi arrivare

Un sentito ringraziamento va anche alla professoressa Bernini e al professor La Rosa, che con pazienza e incitamento, mi hanno da sempre sostenuto nella realizzazione del lavoro,