• Non ci sono risultati.

1 (2)Un grazie enorme va agli amici incontarti anche in laboratorio, in questo ultimo periodo

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2021

Condividi "1 (2)Un grazie enorme va agli amici incontarti anche in laboratorio, in questo ultimo periodo"

Copied!
4
0
0

Testo completo

(1)

Ringraziamenti

Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione di questo traguardo, ognuno in modo differente.

Inizio ringraziando il Prof. Pagano per avermi avvicinata alle tematiche sulla sicurezza nelle reti, e alla disponibilità mostratami in tante situazioni.

Ringrazio il Prof. Giordano per l'entusiasmo e la passione sempre mostrata nell'esposizione degli argomenti affrontati, capace di coinvolgere e catturare l'attenzione di noi studenti.

Colgo l'occasione per ringraziare l'Ing. Callegari, i cui assennati e intelligenti consigli hanno reso migliore questo lavoro, e per aver inoltre alleggerito i miei momenti 'disperati' con il suo costante umorismo.

I miei ringraziamenti sono rivolti anche all'Ing Pepe, che mi ha sempre fornito consigli pertinenti, e seguito passo dopo passo in questo lavoro.

1

(2)

Un grazie enorme va agli amici incontarti anche in laboratorio, in questo ultimo periodo.

Sono immensamente grata al buon caro 'condominio', che ricorderò sempre con affettuosa nostalgia. Tra i rappresentanti Alessio e Alessandro, capaci di sdrammatizzare tutte le situazioni, propagando il buon umore; Michelangelo, con cui ho condiviso le ansie di questi ultimi mesi, diventato così punto di riferimento cui rivolgermi per i miei dubbi.

Tra i ragazzi del laboratorio un grazie va a Loris, per aver ripetutamente mostrato interesse, a Gianni per non avermi mai presa troppo sul serio, a Tiziana per avermi concesso pause di discussione dal lavoro e a Fabio, che ha sempre gentilmente chiesto come andasse la prosecuzione del lavoro.

Un grazie va anche a Salvatore, che mi ha tanto sostenuta e incoraggiata.

Vorrei ringraziare, le tante persone incontrate in questo percorso di studi: un grazie va a Lisa, con cui ho condiviso gli ultimi anni di questo percorso, diventando anche un'ottima confidente.

A Daniela, per i tanti momenti di sostegno che mi ha regalato, e per le lunghe telefonate in cui ha messo ordine nei miei dubbi.

Ad Alessia, per avermi sempre trasmesso entusiasmo e carica, più di quanto possa immaginare. A Martina, che mi ha molto spesso 2

(3)

incoraggiata, e divertito in molte occasioni.

Un ringraziamento enorme va a Federica, incontrata all'Università, e diventata una grande amica. La ringrazio per avermi sempre concesso i suoi momenti.

Un sincero grazie va agli amici di sempre: a Matteo, a Vincenzo, ad Alessandro e Gabriele, che accompagnano da più di 15 anni i miei momenti di svago.

A Giulia e Sara, per aver reso spensierato anche i momenti più pesanti.

E un grazie di cuore va alle amiche di sempre: a Chiara, per la sincerità di tutti i momenti che mi ha regalato, e a Monica, perchè senza di lei sarei sicuramente una persona diversa.

Non avrei mai preso in considerazione questo percorso, senza la mia famiglia.

Ringrazio le mie nonne per avermi dedicato il 70% delle loro telefonate giornaliere, e avermi incoragggiata, condividendo i miei obiettivi.

Un grazie infinito va a mio fratello Paolo, perchè è sempre stato mio complice pur nella nostra diversità.

E infine il grazie più grande va a mamma Francesca e papà Antonio, 3

(4)

i più grandi genitori che ci siano, che mi hanno insegnato a non perdermi d'animo mai, rimanendo sempre i miei punti di riferimento incrollabili.

Molti di voi, senza neanche saperlo, hanno alleggerito le giornate impegnative e reso piacevole i miei studi...siete tutti dentro queste mie pagine.

(Penso che nessuno si offenda se ringrazio anche Roger, per l'immensa follia e spensieratezza trasmessa in questi ultimi 5 anni!!!)

4

Riferimenti

Documenti correlati

Però davvero a questo punto devo ringraziare le persone più importanti, quelle senza di cui sarebbe stato proprio impossibile arrivare fino qui: la mia famiglia babbo, mamma e

Devo dire grazie grazie e ancora grazie alle mie amiche storiche, rigorosamente in ordine alfabetico (eheheh), Eleonora perchè so che quando parlo mi capisce,

Romano Danesi per la massima disponibilità dimostrata nei miei confronti e per avermi introdotto all’affascinante argomento della mia tesi, un

il livello di QoS `e critico all’interno di una rete di questo tipo, dal mo- mento che determina il tipo di servizi che vi possono essere integrati; come conseguenza, le funzionalit`

“classica” attraverso i processi di predazione, dopo essere stato utilizzato dai procarioti (picoplancton) per la loro crescita e metabolismo. Il nanoplancton

Grazie a mia cugina, Marinella, sulla quale ho sempre potuto contare, mi ha insegnato che se si ha un sogno bisogna sempre lottare anche a costo di andare contro tutti

Grazie alla mia sorella per essermi sempre vicina, per aiutarmi a Fare le cose e per avermi fatto conoscere due bambini bellissimi.. Con voi mi diverto, mi confido e

z Ruotare la ghiera di regolazione della differenza di messa fuoco sinistra-destra per regolare la messa a fuoco se c'è una differenza tra la lente destra e la lente