• Non ci sono risultati.

ANDI PARTECIPA ALLE MANIFESTAZIONI CONTROIL “DECRETO BERSANI”

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "ANDI PARTECIPA ALLE MANIFESTAZIONI CONTROIL “DECRETO BERSANI”"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

ANDI PARTECIPA ALLE MANIFESTAZIONI CONTRO IL “DECRETO BERSANI”

I rappresentati di tutte le Categorie libero-professionali hanno presenziato nella capitale alle due manifestazioni di protesta organizzate in data odierna avverso il “Decreto Bersani”: dentisti, avvocati, farmacisti, architetti, geologi, periti industriali, consulenti del lavoro, hanno dato vita ad un corteo organizzato che dal Colosseo è giunto fino a Piazza SS. Apostoli, dove ogni Associazione ha espresso attraverso i rappresentati intervenuti la propria posizione.

Al corteo erano presenti tra gli altri l’Avv. Maurizio De Tilla (Presidente Adepp), il Dott. Gaetano Stella (Presidente Consilp-Confprofessioni) e per ANDI il dott. Mauro Rocchetti, Segretario Nazionale, ed il dott. Aldemiro Andreoni, Delegato Regione Marche.

Sono intervenuti a sostegno dei manifestanti alcuni Parlamentari che hanno poi accompagnato una delegazione a Montecitorio, della quale facevano parte i due dirigenti ANDI sopracitati unitamente al dott. Giampiero Cioni, Vice Presidente Vicario, proveniente dalla manifestazione organizzata dai dottori commercialisti presso la Sala Fellini, a P.zza di Spagna.

La delegazione è stata ricevuta dal Presidente della Camera On. Fausto Bertinotti, che si è impegnato a trasmettere copia di una lettera di protesta, con allegati i pareri di incostituzionalità relativi al decreto ai Presidenti delle Commissioni di Competenza.

Successivamente si è tenuta una Conferenza Stampa presso l’Auditorium della Cassa Forense, alla quale il dott. Giampiero Cioni ha portato il contributo di ANDI.

E’ stato assunto l’impegno congiunto di organizzare per il mese di settembre una ulteriore manifestazione di protesta che coinvolga con maggior partecipazione tutte le categorie professionali.

Nel pomeriggio è avvenuto un contatto diretto tra la Presidenza Nazionale ANDI ed il Ministro delle Attività Produttive, nel quale si sono ribadite le posizioni dell’Associazione.

LA SEGRETERIA DI PRESIDENZA

Visita il sito www.andi.it sitandi@andi.it

Clicca qui per leggere le istruzioni tecniche per la Newsletter - Per richiedere informazioni e rivolgere domande tecniche sulla newsletter è possibile scrivere un messaggio cliccando qui Il contenuto del presente documento è di proprietà di ANDI, è vietata la riproduzione anche parziale.

Avviso a norma dell' articolo 1 del D.L. 22 Marzo 2004 n.72, convertito nella Legge n.128/2004. La riproduzione ed ogni altra forma di diffusione al pubblico del presente documento (anche in parte) in

difetto di autorizzazione dell'autore, è punita a norma degli articoli 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della menzionata Legge.

http://fe-fly.mag-news.it/nl/n.jsp?UN.dN.A.A.A.A

1 di 1 28/12/2011 14.55

Riferimenti

Documenti correlati

Preso atto che in simili occasioni, sulle pubbliche vie e piazze e/o in direzione di esse, è invalsa l’abitudine dell’accensione di fuochi d’artificio, del lancio

[r]

I colori della prosperità Mostra - Accademia Raffaello Urbino Casa Natale di Raffaello.. APRIL18 –MAY 12 I colori

• Il sostegno viene effettuato attraverso la concessione di contributi a fondo perduto a chi ha avviato l’attività dopo il 1° gennaio 2019 e a chi ha subito un calo del

Campionato Nazionale di Waterbasket - luoghi e date da definire Circuito di gare, da aprile a giugno, per atleti normodotati e disabili..

Una è quella seguita dal Consiglio di Stato nella pronuncia in commento, che ritiene tale norma applicabile soltanto a società interamente pubbli- che (cioè soltanto alle in

Consentite a condizione che il gestore garantisca l’adozione di misure organizzative tali da consentire un accesso ai predetti luoghi con modalità contingentate o

Dal 26.03.2020 fino al 03.04.2020 le attività sono consentite esclusivamente dalle ore 6.00 alle ore 18.00, con obbligo a carico del gestore di predisporre le condizioni