• Non ci sono risultati.

Approfondimenti e curiosità statistiche Giornata 20 Serie A TIM Gennaio 2021

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Approfondimenti e curiosità statistiche Giornata 20 Serie A TIM Gennaio 2021"

Copied!
10
0
0

Testo completo

(1)

Approfondimenti e curiosità statistiche Giornata 20 Serie A TIM 2020-21

29 - 31 Gennaio 2021

(2)

29/01/2021 20:45 - OLIMPICO GRANDE TORINO

TORINO Vs FIORENTINA

La Fiorentina ha vinto le ultime due gare contro il Torino in Serie A TIM senza subire reti: l’ultima volta che i viola hanno ottenuto almeno tre successi di fila contro i granata nella competizione risale a maggio 2009, mentre solo una volta sono riusciti a vincere almeno tre partite consecutive senza subire gol contro il Toro (quattro, tra il 1961 e il 1963).

Dal suo ritorno in Serie A TIM nel 2012/13 il Torino ha perso solo una delle otto gare interne di campionato contro la Fiorentina (3V, 4N), tra le squadre sempre presenti nella competizione nel periodo solo il Genoa ha fatto peggio sul campo dei granata (zero vittorie).

Il Torino sarà la seconda squadra nella storia della Serie A TIM a girone unico a disputare due partite consecutive di venerdì, dopo il Cagliari nel marzo 2019 (due successi per i sardi in quel caso contro Fiorentina e Chievo).

Il Torino ha perso solo una delle ultime sette partite di campionato (1V, 5N) dopo aver registrato tre sconfitte nelle tre precedenti; a partire dalla 13ª giornata, solo l’Atalanta (imbattuta) ha fatto meglio dei granata in Serie A TIM: una sconfitta, come Inter e Lazio.

Dopo aver conquistato i tre punti sul campo della Juventus a dicembre 2020 con il punteggio di 3-0, la Fiorentina potrebbe vincere entrambe le trasferte stagionali di Serie A TIM contro le due squadre di Torino per la terza volta nella sua storia, dopo esserci riuscita nel 1955/56 e nel 2007/08.

Il Torino è la squadra che ha subito più reti (12) nel corso degli ultimi 15 minuti di gioco in questa Serie A TIM.

Nessuna squadra ha segnato meno gol di testa della Fiorentina (due) in questo campionato; i viola avevano chiuso l’andata della scorsa Serie A TIM con sei reti da questo fondamentale, meno solo di Cagliari e Inter (sette).

Davide Nicola potrebbe diventare il primo allentore del Torino a restare imbattuto in ciascuna delle prime due panchine in Serie A TIM da Walter Mazzarri; in generale solo in quattro ci sono riusciti con i granata nell’era dei tre punti a vittoria nel torneo (Mazzarri, Ventura, Novellino e Scoglio).

Dopo aver realizzato nove gol nelle prime 11 presenze in questo campionato, Andrea Belotti del Torino non ha segnato in tutte le successive sette: si tratta della sua striscia senza gol più lunga in Serie A TIM da giugno 2020 (otto).

Dusan Vlahovic della Fiorentina ha segnato sette reti in questa Serie A TIM, solo due giocatori nati dopo il 1/1/2000 hanno fatto meglio nei cinque maggiori campionati europei 2020/21: Erling Haaland (14 gol) e Moise Kean (nove).

(3)

30/01/2021 15:00 - RENATO DALL'ARA

BOLOGNA Vs MILAN

Il Bologna ha vinto solo una delle ultime 22 gare di Serie A TIM contro il Milan (5N, 16P), successo per 1-0 al Meazza nel gennaio 2016 con gol di Giaccherini, e in ben 10 gare del parziale non ha trovato il gol.

Il Milan è imbattuto da 14 trasferte di Serie A TIM contro il Bologna (10V, 4N): nella storia del Bologna, solo la Juventus è rimasta imbattuta per più gare di fila in casa dei rossoblù nella competizione (17 gare, striscia in corso).

Il Bologna ha perso tutte le ultime otto partite di Serie A TIM contro la squadra capolista ad inizio giornata: l’ultima volta che i rossoblù hanno conquistato punti contro la prima in classifica fu nel febbraio 2016 (0-0 contro la Juventus).

Il Bologna ha mantenuto la porta inviolata nell’ultimo match interno di Serie A TIM contro l'Hellas Verona e potrebbe registrare due clean sheet di fila in casa per la prima volta da aprile 2019 (contro Chievo e Sampdoria).

Il Milan può stabilire il suo record assoluto di partite esterne consecutive in gol in Serie A TIM; al momento è a 19 gare, come nella serie tra marzo 1992 e aprile 1993.

Il Milan ha segnato 2+ gol in tutte le ultime 15 trasferte di campionato: solo il Barcellona è riuscito a registrare una striscia più lunga con almeno due reti all’attivo fuori casa nella storia dei top-5 campionati europei (20 partite tra il 2012 e 2013).

Il Milan ha segnato il 23% dei propri gol in questo campionato su rigore (9/39), percentuale più alta nel torneo in corso; dall’altra parte solo il 4% (1/24) delle reti del Bologna è arrivata dal dischetto, la percentuale più bassa.

Sinisa Mihajlovic ha registrato una percentuale di vittorie del 41% in Serie A TIM sulla panchina del Milan (contro il 58% di Pioli con i rossoneri), mentre Stefano Pioli ha vinto il 30% delle partite nel massimo campionato alla guida del Bologna (contro il 32% dell’attuale allenatore rossoblù con gli emiliani).

La prossima sarà la 200ª presenza di Roberto Soriano in Serie A TIM, il centrocampista del Bologna ha già segnato cinque gol casalinghi in questo campionato: nessun pari ruolo ha fatto meglio, al pari di Jordan Veretout.

La prima delle tre reti di Alexis Saelemaekers con il Milan in campionato risale a luglio 2020 contro il Bologna; nell’era dei tre punti a vittoria, si tratta del giocatore che ha disputato più partite senza sconfitte in Serie A TIM (27).

(4)

30/01/2021 18:00 - LUIGI FERRARIS

SAMPDORIA Vs JUVENTUS

La Juventus ha vinto le due ultime partite di Serie A TIM contro la Sampdoria senza subire reti:

l’ultima volta in cui i bianconeri hanno registrato tre successi di fila contro i blucerchiati nella competizione senza incassare gol risale al 1977 (quattro in quel caso).

Juventus e Sampdoria non hanno pareggiato nessuna delle ultime otto sfide di Serie A TIM disputate in casa dei blucerchiati (tre successi casalinghi e cinque esterni nel parziale): l’ultimo pareggio risale a gennaio 2011, a reti inviolate con Buffon tra i pali bianconeri e Curci per i liguri.

La Sampdoria ha vinto le ultime due partite di campionato, inclusa la più recente contro il Parma senza subire gol: i blucerchiati non ottengono due successi di fila in Serie A TIM mantenendo la porta inviolata da settembre 2018.

La Juventus è stata sconfitta nella trasferta più recente di campionato per 2-0 contro l’Inter: i bianconeri potrebbero perdere due gare esterne di fila in Serie A TIM senza trovare la rete per la prima volta da maggio 2019 (anche in quel caso la seconda partita arrivò in casa della Sampdoria).

La Sampdoria (14) è la squadra che è stata salvata da un legno in più occasioni in questo campionato.

Solo l’Atalanta (32.7) effettua più tocchi in area avversaria in media a partita della Juventus (31.2) in questa Serie A TIM: la stagione scorsa con Maurizio Sarri in panchina, i bianconeri hanno chiuso il campionato con una media di 24.3 tocchi in quella zona di campo.

Fabio Quagliarella della Sampdoria (484 match e 171 gol) è uno dei soli cinque giocatori ad essere nella top-20 all-time sia per presenze che reti nella storia della Serie A TIM a girone unico, insieme a Silvio Piola, Francesco Totti, Alberto Gilardino e Roberto Mancini.

Keita Baldé della Sampdoria ha segnato 14 gol nelle ultime 16 gare da titolare in Serie A TIM; il classe ‘95 potrebbe trovare le rete in due presenze di fila dal primo minuto nel torneo per la prima volta da dicembre 2018 contro Frosinone e Roma, con la maglia dell’Inter.

Cristiano Ronaldo, a secco di reti da due partite di fila in Serie A TIM, potrebbe restare senza gol per tre gare consecutive in un singolo campionato per la prima volta da aprile 2019.

Aaron Ramsey (299) potrebbe tagliare il traguardo delle 300 presenze nei cinque maggiori campionati europei: il gallese classe ’90 è il secondo più giovane centrocampista ad aver sia segnato che servito almeno un assist in ciascuna delle ultime 10 stagioni nei top-5 campionati europei, più anziano solo di Philippe Coutinho.

(5)

30/01/2021 20:45 - GIUSEPPE MEAZZA

INTER Vs BENEVENTO

L’Inter è una delle quattro squadre, presenti in entrambi i campionati di Serie A TIM disputati dal Benevento, contro cui i campani hanno sempre perso, insieme a Roma, Napoli e Atalanta.

L’Inter ha vinto entrambe le sfide casalinghe contro il Benevento in tutte le competizioni, sempre con Luciano Spalletti in panchina: 2-0 in Serie A TIM nel febbraio 2018 e 6-2 negli ottavi di finale di Coppa Italia nel gennaio 2019.

L’Inter ha vinto le ultime sei partite casalinghe di Serie A TIM e non arriva a sette da dicembre 2018; mentre Antonio Conte non vince sette gare interne di fila nei top-5 campionati europei da dicembre 2017 sulla panchina del Chelsea.

Il Benevento ha ottenuto 18 punti in più (22 v 4) rispetto a quanto conquistato nel 2017/18 dopo 19 gare: si tratta del miglioramento più ampio rispetto alla stagione precedente disputata in Serie A TIM a questo punto del torneo per una squadra nell’era dei tre punti a vittoria - al pari del Milan proprio in questo torneo (43 punti contro i 25 del 2019/20).

Dalla ripresa dei top-5 campionati europei post lockdown, solo il Bayern Monaco (80) ha segnato più reti dell’Inter (77).

Nessuna squadra ha registrato meno sequenze su azione di almeno 10 passaggi del Benevento in questo campionato (85) - l'Inter è quarta in graduatoria con 265.

Da giocatore Filippo Inzaghi ha vinto 10 partite di Serie A TIM contro l'Inter (solo contro il Cagliari ne conta di più, 11), segnando ben sette reti.

Gianluca Lapadula del Benevento, in gol nell’ultimo match di Serie A TIM contro il Torino, potrebbe segnare in due gare di fila nella competizione per la prima volta da ottobre 2020; il classe ’90 non ha tuttavia mai trovato la rete contro l’Inter in sei sfide di campionato.

Lautaro Martínez non trova il gol in Serie A TIM da quattro partite, tuttavia l’attaccante dell’Inter ha realizzato sette reti in 13 presenze contro squadre neopromosse nella competizione, inclusa la sua unica tripletta nel torneo, contro il Crotone il 3 gennaio scorso.

31/01/2021 12:30 - ALBERTO PICCO

SPEZIA Vs UDINESE

Tra Serie A TIM, Serie B e Coppa Italia, lo Spezia è rimasto imbattuto nelle ultime sette partite contro l’Udinese (6V, 1N) dopo che aveva perso le tre precedenti (negli anni ’40 nel campionato cadetto).

(6)

Lo Spezia ha perso nove delle prime 19 partite in Serie A TIM (4V, 6N): si tratta della squadra con meno sconfitte dopo altrettante gare alla stagione d’esordio nel massimo campionato dal Siena nel 2003/04 (otto).

Udinese e Spezia hanno chiuso il girone d’andata di questo campionato con lo stesso rendimento (18 punti: 4V, 6N, 9P): l’ultima squadra con 18 o più punti dopo la prima metà di stagione di Serie A TIM che è retrocessa a fine torneo è stata il Pescara nel 2012/13.

L’Udinese non vince da nove partite di Serie A TIM (5N, 4P) e non registra una striscia di almeno 10 gare senza successi nella competizione da maggio 2018 (14 in quel caso)

Spezia e Udinese sono due delle tre squadre che hanno segnato meno reti nei primi 15 minuti di questa Serie A TIM (un gol ciascuno, al pari del Bologna); parziale in cui i liguri sono anche la formazione che ha incassato più gol (sette).

Solo Milan (14) e Verona (12) hanno colpito più legni di Spezia e Udinese (10 entrambi) nella Serie A TIM in corso.

Nonostante l’Udinese sia la terza squadra del campionato per cross su azione (292), i friulani hanno segnato solo due gol con cross dalle corsie laterali, record negativo condiviso con Sassuolo ed Hellas Verona.

Lo Spezia ha vinto il 25% (tre su 12) delle gare in cui ha schierato M’Bala Nzola dal primo minuto in questa Serie A TIM, contro il 14% (una su sette) nelle altre partite.

Andrej Galabinov ha segnato contro l’Udinese, nel match d’andata, la sua unica doppietta in Serie A TIM. Il classe ‘88 dello Spezia ha una media di un gol ogni 91 minuti in questo campionato: tra chi ha segnato almeno tre reti solo Muriel (50’), Ibrahimovic (60’), Borja Mayoral (80’) e Cristiano Ronaldo (85’) vantano una media migliore.

Ilija Nestorovski non ha mai segnato contro squadre neopromosse in Serie A TIM in sette sfide con la maglia dell’Udinese; la sua ultima marcatura contro una formazione proveniente dalla Serie B risale a febbraio 2017 con il Palermo, contro il Crotone.

31/01/2021 15:00 - GEWISS STADIUM

ATALANTA Vs LAZIO

L’Atalanta è imbattuta da sette gare di Serie A TIM contro la Lazio (4V, 3N) e in particolare ha vinto quattro delle cinque più recenti.

Le ultime quattro sfide tra Atalanta e Lazio in Serie A TIM hanno visto una media di cinque gol a partita (20 reti complessive).

La Lazio è la squadra contro cui l’Atalanta ha vinto più volte in Serie A TIM: 36, 22 delle quali in incontri casalinghi.

(7)

La Lazio ha vinto tutte le ultime quattro gare di campionato: l’ultima volta che ha fatto meglio è stata nel gennaio 2020, con lo storico filotto di 11 successi consecutivi.

L’Atalanta è l’unica squadra imbattuta in Serie A TIM da inizio dicembre (6V, 4N).

Solo l’Inter (42) ha più punti di Lazio (36) e Atalanta (34) in una classifica di questa Serie A TIM che considera solo i secondi tempi.

L’attaccante dell’Atalanta Luis Muriel è il giocatore che ha preso parte a più gol in seguito a movimenti palla al piede in questa Serie A TIM, sei: cinque reti e un assist.

Luis Muriel dell’Atalanta è il giocatore che ha segnato più gol in questa Serie A TIM rispetto a quanto creato in termini di Expected Goals (+4.4: 11 reti a fronte di 6.6 xG); lo seguono in questa classifica Ciro Immobile (+4.3) e Luis Alberto (+3.5) della Lazio.

I quattro gol di Sergej Milinkovic-Savic hanno portato alla Lazio sette punti in classifica in questa Serie A TIM, solo tre giocatori hanno fatto guadagnare più punti alla propria squadra con le reti segnate nel torneo in corso (Ibrahimovic, Immobile e Lukaku), ma ognuno di loro ha segnato almeno otto reti più del giocatore serbo.

La prossima sarà la 350ª gara per Lucas Leiva della Lazio nei cinque maggiori campionati europei: sarà il primo tra i centrocampisti e gli attaccanti brasiliani a tagliare questo traguardo negli anni 2000.

31/01/2021 15:00 - SARDEGNA ARENA

CAGLIARI Vs SASSUOLO

Otto delle 13 sfide di Serie A TIM tra Cagliari e Sassuolo sono terminate in parità (completano due successi rossoblù e tre neroverdi): è la percentuale più alta di pareggi (61%) tra due squadre che si sono affrontate in più di un’occasione e attualmente nella competizione.

Il Cagliari non ha mai vinto contro il Sassuolo in Serie A TIM alla Sardegna Arena: gli unici due successi dei rossoblù contro i neroverdi sono arrivati al Sant’Elia, il più recente nel dicembre 2016.

Il Sassuolo ha sia segnato che subito gol in tutte le ultime otto partite di Serie A TIM, la serie più lunga tra le squadre attualmente nella competizione.

Il Cagliari arriva da una serie di sei sconfitte consecutive in Serie A TIM (senza trovare il gol nelle tre più recenti), non ha mai fatto peggio nella sua storia nella competizione.

Il Sassuolo viene da tre sconfitte consecutive in trasferta in Serie A TIM, l’ultima volta che ha fatto peggio nel corso di una singola stagione è stata nell’aprile 2015, in cui arrivò a cinque, con Eusebio Di Francesco in panchina.

(8)

Dopo aver tenuto un rapporto tra gol e tiri effettuati (inclusi ribattuti) del 17% nelle prime nove gare di questo campionato, il Cagliari ha registrato una percentuale realizzativa appena del 6%

nelle successive 10 - solo il Parma ha fatto peggio da inizio dicembre ad oggi (4%).

Il 44% delle reti su punizione diretta segnate in questo campionato sono state realizzate da Cagliari o Sassuolo (due a testa, su nove complessive).

L’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti ha segnato quattro reti in Serie A TIM contro il Sassuolo, sua squadra d’esordio nella competizione - solo contro la Sampdoria ha fatto meglio (cinque). Tuttavia, questo è il primo campionato in cui ha all’attivo più assist (due) che gol (uno) nella sua carriera tra Serie A TIM e B.

Dal suo ritorno nel massimo campionato nel 2018/19, l’attaccante del Sassuolo Francesco Caputo è il giocatore che ha segnato più gol in Serie A TIM nel corso dei primi 10 minuti di gioco (sei).

31/01/2021 15:00 - EZIO SCIDA

CROTONE Vs GENOA

Il Genoa è una delle otto squadre contro cui il Crotone ha giocato cinque incontri di Serie A TIM senza ottenere neanche un successo (1N, 4P).

Il Crotone ha giocato la sua prima gara interna in assoluto in Serie A TIM nell’agosto 2016 contro il Genoa: il match terminò con una sconfitta 1-3 in rimonta allo Stadio Adriatico.

Il Genoa ha segnato il 21% dei suoi gol in questo campionato nella gara d’andata contro il Crotone (quattro su 19).

Il Crotone ha vinto tre delle ultime quattro gare casalinghe di Serie A TIM (1P), dopo aver perso quattro delle prime cinque del torneo in corso (1N).

Il Genoa non ha subito neanche una rete nelle sue ultime tre gare di campionato, l’ultima volta che ha fatto meglio è stata nel gennaio 2018: quattro, sempre con Davide Ballardini in panchina - anche in quell’occasione subentrato come tecnico rossoblù nel corso della stagione.

Il Crotone non ha vinto nessuna delle ultime cinque gare di Serie A TIM contro squadre nelle ultime cinque posizioni in classifica a inizio giornata (2N, 3P) – tuttavia, solo una di queste sfide è arrivata nel torneo in corso (lo 0-0 contro il Torino a novembre).

Il Crotone è la squadra che ha il rapporto più alto tra tocchi in area avversaria e tiri da dentro l’area in questo campionato: impiega ben 3.2 palloni giocati per una conclusione da dentro;

dall’altra parte, il Genoa tira da dentro ogni 2.4 tocchi, solo il Torino ha una media più bassa (2.2).

Con Davide Ballardini in panchina, il Genoa viaggia a una media di 1.8 punti a partita in questa Serie A TIM, rispetto ai 0.5 del suo predecessore: dal suo ritorno in rossoblù il 21 dicembre, solo cinque squadre hanno ottenuto più punti del Grifone (11) nella competizione.

(9)

Simy ha preso parte a tutte le ultime quattro reti del Crotone in Serie A TIM (tre gol, un assist), tante quante in tutte le precedenti 18 realizzate dai pitagorici nel torneo in corso.

Con un ingresso dalla panchina, Goran Pandev eguaglierà Sergio Pellissier come giocatore con più presenze da subentrato nel massimo campionato italiano nell’era dei tre punti a vittoria (154).

La prossima sarà inoltre la 200ª sostituzione del macedone nella competizione.

31/01/2021 18:00 - DIEGO ARMANDO MARADONA

NAPOLI Vs PARMA

Napoli e Parma hanno pareggiato solo uno degli ultimi 16 incroci in Serie A TIM (2-2, maggio 2015), con nove vittorie azzurre e sei gialloblù a completare il parziale.

Il Napoli ha tenuto la porta inviolata in quattro delle ultime sette sfide contro il Parma in Serie A TIM, tante quante nelle prime 30 partite contro i crociati nella competizione.

Dal ritorno in Serie A TIM (2007/08), il Napoli ha perso quattro volte in casa contro il Parma, solo contro la Roma (cinque) ha rimediato più sconfitte interne nel periodo.

Il Napoli ha perso due gare di Serie A TIM contro il Parma con Gennaro Gattuso in panchina, solo contro l’Inter ha perso più volte (tre) nello stesso periodo.

Il Parma non vince da 10 gare di Serie A TIM (4N, 6P), non ha mai fatto peggio nella sua storia nella competizione.

Nonostante un turno in meno, il Napoli è la squadra che ha effettuato più conclusioni in questa Serie A TIM (326), 152 più del Parma (174) che risulta penultimo in questa graduatoria, davanti al solo Genoa (164).

Il Napoli è la squadra che ha subito meno gol nel corso dei primi tempi di gioco in questa Serie A TIM, appena sei - parziale in cui il Parma ne ha incassati 16.

Hirving Lozano del Napoli è a quota nove gol in questa Serie A TIM: può andare in doppia cifra di reti in campionato per la terza stagione su quattro da quando è arrivato in Europa nel 2017/18.

Lorenzo Insigne può andare in doppia cifra di reti per la quarta volta in Serie A TIM. Solo due giocatori italiani hanno raggiunto questo traguardo con la maglia del Napoli: Antonio Vojak (cinque) e Attila Sallustro (quattro). Tra questi, lui è l’unico nato in Italia.

Il Napoli è l’unica squadra contro cui il nuovo giocatore acquisito del Parma Andrea Conti ha servito più di un assist in trasferta in Serie A TIM: due, tra cui il suo primo passaggio vincente in assoluto nella competizione, nel maggio 2016 con l’Atalanta.

(10)

31/01/2021 20:45 - OLIMPICO

ROMA Vs HELLAS VERONA

La Roma ha vinto quattro delle ultime cinque sfide di Serie A TIM contro l'Hellas Verona – l’unica eccezione è la gara d’andata di questo campionato (sconfitta 0-3 a tavolino, dopo lo 0-0 sul campo).

La Roma non è andata a segno nell’ultima gara di campionato contro l'Hellas Verona (0-3 a tavolino), dopo una serie di ben 22 partite in cui aveva sempre realizzato almeno una rete.

La Roma è imbattuta da 23 gare casalinghe di Serie A TIM contro l'Hellas Verona (18V, 5N): quella gialloblù è la formazione che i giallorossi hanno affrontato più volte in casa dal 1973/74 ad oggi senza mai perdere nella competizione.

La Roma è l’unica squadra senza sconfitte casalinghe in questa Serie A TIM (7V, 3N) e, oltre ad essere la formazione con il maggior numero di punti (24), ha il miglior attacco interno, insieme a Inter e Napoli il (25 reti segnate).

L'Hellas Verona ha vinto tre delle ultime sei trasferte di Serie A TIM (2N, 1P), tanti successi quanti nelle precedenti 30.

Solo Milan (17) e Inter (15) hanno ottenuto più punti dell'Hellas Verona (14) in questa Serie A TIM contro formazioni attualmente nella metà alta della classifica, esattamente il doppio di quelli della Roma (sette).

Per la seconda volta nella sua storia, l'Hellas Verona ha chiuso un girone d’andata con la migliore difesa in Serie A TIM, dopo il 1984/85: nel torneo in corso è a quota 18 reti subite, al pari della Juventus (che però ha una gara in meno).

L’attaccante della Roma Edin Dzeko ha segnato tre gol nelle sue tre gare contro l'Hellas Verona allo Stadio Olimpico in Serie A TIM, incluso uno nella più recente a luglio 2020.

Marash Kumbulla, oltre ad essere il primo straniero nato negli anni 2000 ad aver segnato in Serie A TIM con la maglia dell'Hellas Verona, detiene questo record anche con la sua squadra attuale, la Roma.

Henrikh Mkhitaryan della Roma e Mattia Zaccagni dell'Hellas Verona sono gli unici due centrocampisti che hanno all’attivo almeno cinque gol e cinque assist in questa Serie A TIM.

Riferimenti

Documenti correlati

L’Atalanta ha vinto tutte le ultime quattro gare casalinghe di Serie A TIM; in questo parziale ha segnato sempre almeno tre gol – i bergamaschi non hanno mai realizzato 3+ reti in

La Juventus ha vinto le ultime due partite di Serie A contro la Sampdoria senza subire reti: l’ultima volta in cui i bianconeri hanno registrato tre successi di fila contro

[r]

Dopo aver vinto solo una delle prime quattro partite casalinghe contro il Sassuolo (2N, 1P), l’Atalanta ha ottenuto tre successi di fila – tuttavia i nerazzurri hanno sempre

La Juventus ha vinto tutte le ultime cinque sfide di Serie A TIM contro il Genoa e potrebbe registrare più successi di fila contro il Grifone nella competizione per la prima volta

Gli ultimi quattro incroci di Serie A TIM tra Bologna e Udinese sono terminati in parità (tre volte 1-1): queste due squadre non hanno mai pareggiato cinque sfide di fila nel

Gianluca Caprari potrebbe trovare il gol per due partite di fila in Serie A TIM per la prima volta dal gennaio 2020 - l'attaccante del Benevento non ha tuttavia mai segnato in

Il Cagliari ha perso le ultime quattro gare di Serie A TIM contro l’Udinese, dopo aver vinto cinque delle precedenti sette nel torneo contro i friulani (1N, 1P) - solo una volta i