Via Montessori 19 – 51100 Pistoia website: toscana.lnd.it e-mail: [email protected]
Comunicato Ufficiale n. 21 del 21/11/2018
Stagione Sportiva 2018/2019
1. COMUNICAZIONI F.I.G.C.
Nessuna comunicazione
2. COMUNICAZIONI L.N.D.
Nessuna comunicazione
3. COMUNICAZIONI COMITATO REGIONALE
CORSO DI FORMAZIONE PER SEGRETARI DI SOCIETA’
Come già annunciato nei mesi scorsi questo Comitato Regionale, in collaborazione con le Delegazioni Provinciali, organizza un Corso di Formazione rivolto ai Segretari di Società.
Il Corso, che si svolgerà nel periodo dal 14 gennaio al 15 aprile presso ogni Delegazione Provinciale, sarà organizzato in
quattro incontri (4) di tre (3) ore ciascuno, prevalentemente il lunedì pomeriggio dalle 16 alle 19.
Il programma prevede temi quali: le procedure per la dematerializzazione dell'iscrizione ai campionati 2019-2020, le norme della giustizia sportiva, con procedure operative ed esame delle fattispecie ricorrenti, norme relative all’impiantistica, procedure operative relative alla responsabilità civile verso terzi, pratiche per infortuni a giocatori-tecnici, l'illustrazione dei servizi a supporto dell'attività delle società ed altre materie utili allo svolgimento di una funzione andata modificandosi negli anni, ma fondamentale per il buon andamento della società.
Il programma dettagliato e il calendario degli incontri saranno pubblicati nei comunicati ufficiali del CR Toscana LND e delle Delegazioni Provinciali.
Le domande di partecipazione dovranno essere effettuate entro il 30 Novembre p.v. utilizzando il modulo on line al seguente link:
https://goo.gl/forms/CVcO7f4sd3DF5f6o2
Ad ogni corso saranno ammessi un numero massimo di 35 iscritti; nel caso in cui il numero delle adesioni fosse superiore a quello previsto saranno effettuati ulteriori corsi, sempre nel periodo 14 gennaio-15 aprile.
TERMINI PER LE PROPOSTE DI VARIAZIONI GARE CON ASSENSO DELLA SOCIETÀ AVVERSARIA.
Si informano tutte le società che le sole proposte di variazioni gare che prevedono l’assenso della società avversaria, effettuate attraverso lo specifico applicativo sporteams.app, dovranno essere formulate entro le ore 12:00 dell’ultimo giorno consentito.
TESSERE PERSONALI DIRIGENTI
Si ricorda che la procedura per l’emissione della richiesta di tessera dei dirigenti prevede necessariamente il preventivo invio tramite procedura di firma elettronica della variazione organigramma contenente i dirigenti per i quali è stata richiesta la tessera.
Tale documento, stampabile nella sezione organigramma – stampe – variazioni correnti organigramma, dovrà essere timbrato e firmato in ogni sua parte e inviato tramite procedura di firma elettronica.
L’esito della ratifica delle variazioni all’organigramma da parte del Comitato Regionale è visibile dalla spunta al lato del nominativo nella sezione organigramma.
COMUNICAZIONI DELL’UFFICIO TESSERAMENTO
APPLICAZIONE LEGGE DI BILANCIO 2018 N. 205 DEL 27 DICEMBRE 2017 TESSERAMENTO MINORI STRANIERI
MODALITA’ DI TESSERAMENTO E DOCUMENTAZIONE PREVISTA
La Legge stabilisce che i giovani atleti interessati dal provvedimento, seppur di cittadinanza non italiana, possano essere tesserati con le stesse procedure previste per il tesseramento degli italiani.
Ne consegue che la richiesta di tesseramento riguardante i predetti minori dovrà essere presentata all’Ente/Ufficio che effettua il tesseramento degli italiani e che la autorizzerà, con gli stessi termini di decorrenza e di efficacia, verificata la conformità della documentazione presentata.
Resta intesa che la competenza per il tesseramento di calciatori minori stranieri provenienti da Federazione estera sarà sempre in capo all’Ufficio Tesseramento FIGC.
In ragione di quanto sopra, si evidenzia che gli stessi, all’atto del tesseramento devono presentare la documentazione richiesta per un giovane atleta di cittadinanza italiana, fatta salva l’obbligatorietà della presentazione dei seguenti, ulteriori, documenti da allegare alla richiesta di tesseramento:
° Certificato rilasciato da Istituti scolastici pubblici o paritari in cui sia attestata l’iscrizione del minore da almeno 365 giorni continuativi precedenti alla richiesta di tesseramento;
° Documento identificativo del calciatore;
° Documento identificativo dell’esercente la potestà genitoriale;
° Dichiarazione attestante eventuali precedenti tesseramenti per Federazione estera.
In caso di calciatori la cui potestà genitoriale non sia esercitata dai genitori biologici:
° Provvedimento dell’Autorità Giudiziaria relativa alla nomina del tutore;
° Autocertificazione del tutore relativa alla dimora/residenza e al mantenimento/cura del minore.
Le Leghe e i Comitati Regionali, attraverso i propri Uffici Tesseramento, provvederanno ad assicurare l’acquisizione ed il controllo della documentazione richiamata ed a effettuare il tesseramento.
Alla luce della normativa FIFA vigente in materia ed in particolare per quanto disposto dall’art.19, si segnala che la possibilità del tesseramento secondo quanto previsto dalla nuova normativa potrà essere oggetto di valutazione da parte della FIFA.
TERMINI E MODALITÀ PER I TESSERAMENTI
Si comunica che nel nuovo sito di questo Comitato Regionale (toscana.lnd.it) alla sezione “modulistica” è consultabile il
“Promemoria per le Società–Stagione sportiva 2018/2019”.
SVINCOLI GIOVANI CALCIATORI CON VINCOLO ANNUALE
In base a quanto disposto con il C.U. N. 1 stagione sportiva 2018/19, in ordine alle richieste di svincolo dei giovani calciatori con vincolo annuale art.109 N.O.I.F. per inattività del calciatore per non avere preso parte a gare dopo quattro giorante di campionato/torneo, ricevute le documentazioni a riguardo, si dispone lo svincolo dei sottosegnati calciatori a far data dal 15 novembre 2018:
Cognome Nome data nascita matricola Società di appartenenza
AMEDEI LEONARDO 24/12/2008 3.0.4.388 MADONNA DELL’ACQUA
MANNUCCI DAVIDE 26/03/2004 7.063.797 FOLGOR CALENZANO
MARETTI COSIMO 19/03/2004 2.363.448 FORTIS JUVENTUS 1909
MASELLI GIACOMO 29/09/2009 2.771.550 EMPOLI FBC
PANTULIANO CHRISTIAN 15/11/2003 6.943.229 FORTIS JUVENTUS 1909
RENDINA MATTIA 26/06/2003 2.864.028 GIOVANI GRANATA MONSUMMANO
MATURITÀ AGONISTICA
A seguito deposito presso questo Comitato Regionale di idonea documentazione, ai sensi dell’art. 34/3 delle N.O.I.F., è stato rilasciato attestato di "maturità agonistica" ai seguenti tesserati:
NOME SOCIETÀ DATA DI NASCITA DECORRENZA SCADENZA
GIGLIO MATILDE REAL AGLIANESE 07/05/2003 15/11/2018 07/11/2019
ALLEGATI
Allegato al C.U. N. 32
• Circolare n.22 - LISTA WADA 2019
• Circolare n.23 - Circolare 13/2018 Centro Studi Tributari LND
4. SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO
CRITERI PER L'ATTRIBUZIONE DEI PUNTEGGI PER LA COMPILAZIONE DELLA GRADUATORIA MERITOCRATICA PROVINCIALE DELLE SCUOLE DI CALCIO S.S. 2018- 2019
Criteri per attribuzione dei punteggi:
MERITO
a) 10 punti: allenatore qualificato dal Settore Tecnico tesserato ed operante effettivamente nella scuola calcio.
7 punti: per ogni Istruttore in possesso dell’attestato di partecipazione al corso C.O.N.I – F.I.G.C., tesserati ed operanti effettivamente nella scuola calcio.
2 punti : per ogni Istruttore in possesso dell’attestato di partecipazione al corso Grassroots “Entry Level” (Livello “E”) operanti effettivamente nella scuola calcio.
b) 1 punto: ogni allievo tesserato regolarmente.
2 punti: ogni allieva tesserata regolarmente.
c) 100 punti: rapporto allenatori (punto a) e allievi 1:20.
d) 10 punti: ogni squadra iscritta nel rapporto di 1:15 calciatori della categoria Piccoli Amici – Primi Calci - Pulcini – Esordienti.
e) 15 punti: ogni squadra iscritta nell’attività Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi formata da sole bambine.
f) 75 punti: Allenatore/i qualificato dal S.T. anche diplomato I.S.E.F. o laureato Scienze Motorie che svolge attività nella cat. Piccoli Amici.
50 punti: Istruttore/i con attestato C.O.N.I. - F.I.G.C., anche diplomato I.S.E.F. o laureato Scienze Motorie che svolge attività nella cat. Piccoli Amici.
25 punti: Tecnico/i Diplomato I.S.E.F o laureato Scienze Motorie che svolge attività nella cat. Piccoli Amici.
g) 30 punti: partecipazione del responsabile tecnico e/o del dirigente responsabile della scuola calcio ad ogni riunione tecnica ed organizzativa, con tematiche diverse, indetta dalla D.P. o dal S.G.S.
50 punti: partecipazione del Responsabile Tecnico e/o Istruttore ad ogni stage tecnico, con tematiche diverse, organizzato dal S.G.S.
10 punti: per ogni ulteriore istruttore presente allo stage tecnico, con tematiche diverse, fino ad un massimo di 5 Tecnici.
h) 50 punti: ogni organizzazione incontri/riunioni con genitori e/o dirigenti su temi pedagogici, organizzativi,
didattici, tecnici, medici inerenti l’attività di base da effettuarsi entro il 31 marzo 2019. Le iniziative dovranno
essere inviate alla Delegazione Provinciale obbligatoriamente 15 giorni prima dell’evento per essere
approvate dal Responsabile Tecnico Provinciale S.G.S. di appartenenza e successivamente pubblicate nei
relativi comunicati. Il punteggio non verrà attribuito a quelle Società che parteciperanno a riunioni
organizzate direttamente dalla Delegazione Provinciale di appartenenza. Si precisa che nel caso, in cui
una società organizzi una serie di incontri che abbiano come oggetto una identica tematica (tecnica,
pedagogica, medica, ecc.), questo comporterà l’attribuzione di un punteggio complessivo di 50 punti. Per
raggiungere il punteggio massimo di 250 punti è necessario organizzare 5 incontri su tematiche diverse (si
specifica che non saranno pubblicati e di conseguenza assegnato nessun punteggio a quegli incontri che
vedranno relatori il Resp. Tecnico, Tecnici e Dirigenti della medesima Scuola Calcio, mentre potranno
figurare come relatori il Medico, lo Psicologo e il Psicopedagogista che operano all’interno della scuola
calcio). Valida la partecipazione di un congruo numero di Tecnici ad incontri organizzati dai Centri Federali
Territoriali.
i) 350 punti: realizzazione di un progetto qualificante la Scuola di Calcio da concordare con il Responsabile Tecnico Provinciale S.G.S e da attuare entro il mese di Marzo 2019, sulle seguenti
tematiche:
il disagio sociale - il Fair Play- l’inclusione ed integrazione antirazzismo, l'integrazione dei giovani diversamente abili e normodotati frequentanti la società, la collaborazione con uno psicologo (iscritto all’albo) per progetto formativo continuativo.
Tutti i progetti dovranno essere sviluppati secondo le linee guida del Settore Giovanile e Scolastico (rif. CU n°2 Settore Giovanile e Scolastico).
l) 350 punti: realizzazione di un progetto per lo sviluppo dell’attività femminile con il tesseramento di almeno n°20 giovani calciatrici di età compresa tra i 5 e i 16 anni (entro la categoria Allieve)
m) 350 punti: convenzione Società – Scuola sviluppata secondo le linee guida FIGC-Settore Giovanile e Scolastico (rif. Allegato n°5 CU n°2 del Settore Giovanile e Scolastico) oppure Convenzione siglata con l’obiettivo di sostenere gli alunni nello svolgimento di uno dei progetti proposti dal Settore Giovanile e Scolastico nella Scuola.
n) 10 punti: per ogni green card assegnata e riportata sul rapporto di gara per comportamenti di Fair Play o) Punteggio totale dei raggruppamenti del torneo "Pulcini 2008".
PENALITA’
a) 30 punti per ogni settimana di squalifica a dirigenti che operano nell’attività di base.
40 punti per per ogni settimana di squalifica a tecnici che operano nell’attività di base.
b) 10 punti per ogni settimana di squalifica a giocatori partecipanti all’attività di base.
c) 100 punti per ogni richiamo ufficiale sul comunicato provinciale per la non osservanza dei criteri educativi e didattico/metodologici dettati dal settore giovanile scolastico.
d) 50 punti per ritiro della squadra dai tornei organizzati dalla F.I.G.C. per le categorie dell’attività’ di base, dopo la pubblicazione dei calendari.
e) 10 punti per ogni giocatore impiegato, in ogni gara, nella categoria per la quale non ha il requisito di età’ richiesto.
f) 100 punti per ogni multa attribuita dal G.S. per atti di intemperanza da parte del pubblico durante le gare delle categorie dell’attività di base.
g) 50 punti per mancata presentazione di una squadra appartenente alle categorie dell’ attività di base, alla gara prevista del calendario ufficiale del Torneo organizzato dalla F.I.G.C.
h) 25 punti per mancato invio referto gara tornei categoria di base segnalati sui C.U. Provinciali.
Nota bene :
tale graduatoria, contribuirà a determinare le scuole calcio che parteciperanno alle feste provinciali per la categoria
"Pulcini 2008".
Potrà essere utilizzata, in mancanza di altri criteri specifici, anche per le altre feste in programma. La graduatoria ha
validità per l’intera stagione sportiva 2018/2019.
PROGRAMMA DI SVILUPPO TERRITORIALE
ATTIVITÀ AL SABATO MATTINA PER LE CATEGORIE PICCOLI AMICI E PRIMI CALCI
La Federazione Italiana Giuoco Calcio con i suoi Settori di servizio, il Settore Giovanile e Scolastico ed il Settore Tecnico, ha avviato un percorso ambizioso dedicato in particolare ai tecnici delle squadre dei più piccoli.
Un percorso da seguire con sensibilità, attenzione e continuità da tutti gli attori (tecnici, dirigenti, genitori), in cui il Settore Giovanile e Scolastico si mette a completa disposizione di tutti i club, attraverso le sue strutture regionali e provinciali ed in particolare attraverso i Centri Federali Territoriali, che svolgono un ruolo importantissimo per i tecnici del territorio di appartenenza offrendo esempi pratici nella conduzione delle sedute di allenamento, dove i principi metodologici e teorici vengono facilmente applicati, offrendo opportunità di crescita e di esperienza reale e consapevole ai giovani calciatori e alle giovani calciatrici coinvolti nell’attività.
L’iniziativa del Sabato Mattina presso i Centri Federali Territoriali è rivolta a giocatori, allenatori, dirigenti, famiglie che svolgono attività nelle categorie Piccoli Amici/Primi Calci delle società del territorio all’interno dell’area di pertinenza di ogni Centro.
Ogni sabato in cui è prevista l’attività vengono convocate 5 società (che porteranno i bambini per partecipare e sviluppare l’attività in campo) a cui si aggiungono i tecnici delle altre società afferenti al territorio, fino ad un numero massimo complessivo di 40 istruttori della categoria interessata.
La convocazione viene fatta dal Coordinatore Federale Regionale del Settore Giovanile e Scolastico. La prassi prevede una chiamata informativa con accordo di massima (chiamata al dirigente responsabile delle società) su giornate ed orari di disponibilità ed una successiva convocazione attraverso pubblicazione sul C.U
L’attività è prevista per un numero variabile di giocatori, indicativamente il range varia da un minimo di 20, ad un massimo di 60 bambini circa. Ogni società può portare il numero desiderato di tesserati, la somma complessiva deve stare all’interno dei numeri definiti. L’invito alle società è quello di presentarsi con almeno un allenatore ogni 10 tesserati.
La stessa società può essere invitata più volte e portare giocatori, allenatori e dirigenti diversi.
La mattinata presso il CFT prevede un allenamento della durata di 90 minuti ed una riunione tecnica rivolta agli allenatori della durata di 45 minuti.
Le società vengono convocate al campo 45 minuti prima dell’inizio dell’attività, tempo utile per permettere ai giocatori di cambiarsi, espletare il riconoscimento dei giocatori ed eseguire una breve riunione introduttiva con l’obiettivo di:
condividere i presupposti metodologici; definire lo stile di conduzione da utilizzare; chiarire gli obiettivi dell’iniziativa.
L’attività tecnica e quella formativa sono gestite dal Responsabile Tecnico del Centro Federale, oppure dal Delegato (Provinciale o Regionale) dell’Attività di Base regionale, coadiuvati, se necessario, da un allenatore del CFT o da un collaboratore della struttura regionale del Settore Giovanile e Scolastico.
Risulta buona norma sincerarsi che i tecnici delle società coinvolte abbiano capito l’importanza di partecipare attivamente alla conduzione dell’attività tecnica. Inoltre, è opportuno che ogni società porti con sé con almeno un dirigente che possa seguire i giocatori negli spogliatoi al termine dell’attività permettendo così all’allenatore di seguire la riunione post allenamento senza l’incombenza della supervisione post attività.
L’attività tecnica presentata (6 stazioni gioco per una durata di 90’ circa) rappresenta una seduta di allenamento e non
un classico raggruppamento svolto tra squadre del territorio. L’idea di base è che gli allenatori possano sperimentare e
vivere una proposta di allenamento che può essere riportata nell’organizzazione e negli spazi utilizzati, in qualsiasi
società.
Tutto il territorio regionale sarà coinvolto in questi incontri. Nelle Province dove non sono presenti i CFT l’iniziativa verrà organizzata presso le Scuole Calcio Elitè.
CALENDARIO
In appreso si riportano le date di svolgimento delle attività previste il sabato mattina presso i CFT di Firenze, Grosseto e San Giuliano Terme:
• 15/12/2018
• 19/01/2019
• 16/02/2019
• 16/03/2019
• 13/04/2019
PROGRAMMA DI MASSIMA
• ore 9:30 convocazione al CFT
• ore 10:00 spiegazione dell'attività
• ore 10:15 - 11:45 attività sul campo
• ore 11:45 - 12:00 riunione tecnica con istruttori
La partecipazione delle Società alle attività sarà unicamente su invito, comunicato dal Responsabile Organizzativo di ciascun CFT e su indicazione del Responsabile dell'Attività di Base.
Per ulteriori informazioni rivolgersi ai seguenti numeri:
• CFT FIRENZE Daniele CAPUTO tel.3331682176
• CFT GROSSETO Stefano NUNZIATINI tel. 3406024693
• CFT PISA-SAN GIULIANO TERME Andrea BALDONI tel. 3494720425 WORKSHOP FORMATIVI STAGIONE 2018 - 2019
Nell’ambito delle attività svolte nei CFT saranno programmi i sotto segnati workshop tematici. Tutti i workshop sono aperti a tutti i Genitori, ragazzi e ragazze, Dirigenti e Tecnici delle società sportive del territorio.
AREA SPORT & VALORI
“Etica & Fair Play: L’alleanza educativa per uno sport che aiuta il giovane atleta a crescere dentro e fuori dal campo di gioco"
- destinato a genitori, tecnici e dirigenti di Società
CFT PISA-SAN GIULIANO TERME : LUNEDI' 3 DICEMBRE 2018 ore 17:30 Presso Sala riunioni Stadio Comunale “G. Bui”
Via M.Dinucci - 56017 San Giuliano Terme (Pisa)
CFT GROSSETO: LUNEDI' 3 DICEMBRE 2018 ore 17:00 Presso Sala eventi Bio Agriturismo Corte degli Ulivi Strada dello Sbirro km 2,5 - 58100 Roselle - Grosseto CFT FIRENZE : MARTEDI' 18 DICEMBRE 2018 ore 21:00 Presso la sala riunioni della Società UPD Isolotto
Via Pio Fedi 7 - 50142 Firenze
AREA SPORT & SANO STILE DI VITA
“Approccio integrato alla tutela della salute”: Linee guida per un corretto stile di vita nei giovani sportivi"
- in sinergia tra la Commissione Antidoping e Tutela della Salute e allo psicologo e al medico CFT
- destinato a atleti/e, genitori, tecnici e dirigenti di Società
CFT PISA-SAN GIULIANO TERME: LUNEDI' 11 FEBBRAIO 2019 ore 17:30 Presso Sala riunioni Stadio Comunale “G. Bui” Via M.Dinucci
56017 San Giuliano Terme (Pisa)
CFT GROSSETO: LUNEDI' 11 MARZO 2019 ore 17:00 Presso Sala eventi Bio Agriturismo Corte degli Ulivi Strada dello Sbirro km 2,5 - 58100 Roselle - Grosseto CFT FIRENZE : MERCOLEDI’ 27 MARZO 2019 ore 21:00 Presso il Museo del Calcio
Via Aldo Palazzeschi 20 – 50135 Firenze AREA SPORT & LIFE SKILLS
“Sport come Palestra di Vita”: i fattori che influenzano l’apprendimento e la motivazione alla pratica sportiva"
- destinato a genitori, tecnici e dirigenti di Società
CFT PISA-SAN GIULIANO TERME: LUNEDI' 8 APRILE 2019 ore 17:30 Presso Sala riunioni Stadio Comunale “G. Bui”
Via M.Dinucci - 56017 San Giuliano Terme (Pisa)
CFT GROSSETO: LUNEDI' 13 MAGGIO 2019 ore 17:00
Presso Sala eventi Bio Agriturismo Corte degli Ulivi
Strada dello Sbirro km 2,5 - 58100 Roselle - Grosseto
CFT FIRENZE : MARTEDI' 14 MAGGIO 2019 ore 21:00
Presso la sala riunioni della Società UPD Isolotto
Via Pio Fedi 7 - 50142 Firenze
5. COMUNICAZIONI DELEGAZIONE PROVINCIALE
CORSO DI FORMAZIONE PER SEGRETARI DI SOCIETA’
Come già annunciato nei mesi scorsi questo Comitato Regionale, in collaborazione con le Delegazioni Provinciali, organizza un Corso di Formazione rivolto ai Segretari di Società.
Il Corso, che si svolgerà nel periodo dal 14 gennaio al 15 aprile presso ogni Delegazione Provinciale, sarà organizzato in quattro incontri (4) di tre (3) ore ciascuno, prevalentemente il lunedì pomeriggio dalle 16 alle 19.
Il programma prevede temi quali: le procedure per la dematerializzazione dell'iscrizione ai campionati 2019-2020, le norme della giustizia sportiva, con procedure operative ed esame delle fattispecie ricorrenti, norme relative all’impiantistica, procedure operative relative alla responsabilità civile verso terzi, pratiche per infortuni a giocatori-tecnici, l'illustrazione dei servizi a supporto dell'attività delle società ed altre materie utili allo svolgimento di una funzione andata modificandosi negli anni, ma fondamentale per il buon andamento della società.
Il programma dettagliato e il calendario degli incontri saranno pubblicati nei comunicati ufficiali del CR Toscana LND e delle Delegazioni Provinciali.
Le domande di partecipazione dovranno essere effettuate entro il 30 Novembre p.v. utilizzando il modulo on line al seguente link:
https://goo.gl/forms/CVcO7f4sd3DF5f6o2
Ad ogni corso saranno ammessi un numero massimo di 35 iscritti; nel caso in cui il numero delle adesioni fosse superiore a quello previsto saranno effettuati ulteriori corsi, sempre nel periodo 14 gennaio-15 aprile.
ATTENZIONE IMPORTANTE COMUNICAZIONE
Si comunica che presso la Delegazione di Pistoia sarà a disposizione delle Società il dipendente Federico Manetti, nella giornata di lunedì
dalle ore 8,45 alle ore 15,05. Tutte le società si possono rivolgere al dipendente soltanto nella giornata di presenza a Pistoia.
E’ assolutamente vietato cercare di contattarlo presso le altre Delegazioni.
Negli altri giorni le società possono rivolgersi alla Delegazione o
direttamente al Delegato di Pistoia.
APPLICAZIONE SPORTEAMS PER LA PROGRAMMAZIONE GARE
Il link per accedere alla nuova app è il seguente: https//sporteams.app/
Una guida all’utilizzo dell’applicazione è scaricabile al seguente indirizzo:
https://toscana.lnd.it/servizi_category/manuale/
Si ricorda a tutte le società che la procedura per la programmazione gare è entrata in vigore da lunedì 22 ottobre 2018, come da regolamento pubblicato sul C.U. della L.N.D. Toscana N. 26 DEL 18/10/2018.
A partire da quella data tutte le proposte/variazioni di programmazione delle gare sia LND che SGS, Calcio femminile e di Calcio a 5 dovranno essere effettuate unicamente attraverso l’applicazione messa disposizione dal CRT LND e raggiungibile all’indirizzo sporteams.app.
Per maggiore chiarezza in appresso si riportano alcune, fondamentali, informazioni sul corretto utilizzo dell’applicazione:
Sono stati stabiliti dei parametri entro i quali le società potranno effettuare libere variazioni (orario, data e campo) ed altri dove è strettamente necessaria l’approvazione preventiva della società avversaria e la successiva ratifica dall’organo LND territorialmente competente;
I parametri previsti dalla Delegazione di Pistoia ed ai quali le società territorialmente di pertinenza dovranno attenersi, sono i seguenti:
le società possono effettuare variazioni di ORARIO E DATA con l’assenso della società avversaria, chiaramente convalidata dalla Delegazione, ENTRO LE ORE 12.00 DEL LUNEDI’ PRECEDENTE LA GARA, nello stesso tempo l’applicazione Sporteams verrà chiusa.
FASCE ORARIE
CATEGORIA GIORNO ORA GIORNO ORA
3^ Categoria SABATO 14.30 – 18.30 DOMENICA Orario Federale Juniores SABATO 14.30 – 18.30 DOMENICA NO
Under 17 – Allievi
SABATO 14.30 – 18.30 DOMENICA 09.00 – 12.00
Under 16 – Allievi
SABATO 14.30 – 18.30 DOMENICA 09.00 – 12.00
Under 15 - Giovanissimi
SABATO 14.30 – 18.30 DOMENICA 09.00 – 12.00
Under 14 - Giovanissimi
SABATO 14.30 – 18.30 DOMENICA 09.00 – 12.00
Esordienti SABATO 14.30 – 18.30 DOMENICA 09.00 – 12.00
Pulcini SABATO 14.30 – 18.30 DOMENICA 09.00 – 12.00
Primi Calci SABATO 14.30 – 18.30 DOMENICA 09.00 – 12.00
Piccoli Amici SABATO 14.30 – 18.30 DOMENICA 09.00 – 12.00
PROGRAMMAZIONE GARE
Si ricorda a tutte le società partecipanti ai campionati organizzati dalla Delegazione di Pistoia, di avere una ATTENZIONE PARTICOLARE a programmare le gare da disputare fuori provincia o più in generale a tutti gli incontri fra due squadre provenienti da provincie diverse.
ATTIVITA' DI BASE
SCUOLE CALCIO E CENTRI CALCISTICI DI BASE
SCADENZE e MODULISTICA
Le società che intendono avere il riconoscimento della Scuola di Calcio o di Centro Calcistico di base, dovranno far pervenire alla propria Delegazione Provinciale di appartenenza la sotto riportata documentazione, secondo le modalità indicate da queste ultime e riportate nei rispettivi comunicati ufficiali.
30 ottobre 2018 (da inviare solo alle Delegazioni Provinciali di appartenenza)
•
Modulo presentazione società (https://toscana.lnd.it/wp-content/uploads/2018/07/presentazione-
societ%C3%A0.pdf
•
Consegna di una copia del tesseramento di almeno quattro Tecnici operanti nella Scuola di Calcio (così
come previsto al punto 4) del paragrafo b) dei requisiti "Scuole di Calcio" riportato nel c.u. n. 2 del 12/7/2018)
30 novembre 2018
•
Compilazione del Modulo di Censimento Online del Settore Giovanile (https://servizi.figc.it/ExtranetSGS/)
Si rammenta, inoltre, che tutte le società le quali svolgono attività di settore giovanile, anche in presenza di una sola delle categorie giovanili (Piccoli Amici, Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi e Allievi) che dovranno compilare entro il 30 novembre 2018 il Modulo di Censimento Online del Settore Giovanile.
"TORNEO SPERIMENTALE CAT. ESORDIENTI SU CAMPO RIDOTTO 9>9"
MEMORIAL “GHISLANO CIOTTOLI”
Patrocinio Fondazione Banca Alta Toscana STAGIONE SPORTIVA 2018/2019
La Delegazione Provinciale organizza il Torneo Sperimentale per la Categoria Esordienti su campo ridotto 9>9, a cui seguirà la festa Provinciale e a fine stagione quella Regionale.
Il regolamento sarà pubblicato sui prossimi C.U., mentre il calendario è allegato al presente C.U..
L’inizio del Torneo è previsto per il 9 dicembre 2018, con il seguente sviluppo:
1^ GG: 9 dicembre 2018 2^ GG: 16 dicembre 2018 3^ GG: 20 gennaio 2019 4^ GG: 27 gennaio 2019 5^ GG: 3 febbraio 2019
SQUADRE PARTECIPANTI:
ESORDIENTI 2006 ESORDIENTI B 2007
Academy Aglianese Academy Aglianese
Borgo a Buggiano Alta Valdinievole
Capostrada Avanguardia
Casalguidi 1923 Calcio Borgo a Buggiano
Giovani Granata Calcio Giov.le Agliana
Giovani Rossoneri 2010 Capostrada
Giovani Via Nova Capostrada B
Margine Coperta Pol. Giovani Granata
Margine Coperta Pol. B Giovani Rossoneri 2010
Meridien Larciano Giovani Via Nova
Montecatinimurialdo Giovani Vione Calcio
Olimpia Margine Coperta Pol.
Pescia Montagna P.se
Pistoia Nord Montecatinimurialdo
Pistoiese Montecatinimurialdo B
Pistoiese B Olimpia
Ponte 2000 PSB Pistoia
Sporting Casini Pescia
U. Montalbano Calcio Pistoia Nord
V. Bottegone Pistoiese
Vannucci Polisportiva 90
Pol. Hitachi Calcio Ramini
U. Montalbano Calcio
ISCRIZIONE TORNEI PROVINCIALI - FASE PRIMAVERILE
Si comunica che per partecipare alla fase primaverile nelle categorie:
ESORDIENTI 11 anni 9>9 Primavera Pistoia ESORDIENTI a 9 1° anno Primavera Pistoia
PULCINI a 7 2° anno Primavera Pistoia PULCINI 9 anni 7>7 Primavera Pistoia PRIMI CALCI 8 anni 5>5 Primavera Pistoia PRIMI CALCI 7 anni 4>4 Primavera Pistoia
PICCOLI AMICI
tutte le società dovranno effettuare una nuova iscrizione on line sul sito www.lnd.it (area società)
Si precisa inoltre che possono essere iscritte anche nuove squadre.
Si riportano di seguito le date di apertura e chiusura delle iscrizioni fase primaverile:
Iscrizione tramite procedura on line 5 DICEMBRE 2018 – 28 DICEMBRE 2018
Deposito documentazione c/o Delegazione Provinciale Pistoia entro VENERDI 4 GENNAIO 2019
ATTIVITA’ SCOLASTICA
Lezione n° 2– “ La proposta FIGC, Settore Giovanile e Scolastico, per la scuola”
Venerdì 30 novembre, ore 19.30 – 21.30 presso la sede della società GS Montecatinimurialdo, Via Marruota, 105, 51016 Montecatini Terme (PT), si svolgerà la seconda lezione del corso di aggiornamento riservato a tutte le scuole calcio che hanno già avviato, o che avvieranno nel corso della corrente stagione sportiva, progetti scolastici.
Quindi, le Scuole Calcio Elité, le Scuole Calcio e i Centri Calcistici di Base, interessate a tale progettualità sono tenute, obbligatoriamente, a partecipare al corso di aggiornamento con i propri istruttori.
In assenza del suddetto attestato di formazione è proibita qualsiasi iniziativa da parte delle società sportive in ambito scolastico.
Inoltre, in occasione dell’incontro verrà nuovamente illustrata la corretta procedura e la
documentazione necessaria per l’attivazione dei progetti scolastici (proposta d’intervento,
progetto, programma orario, convenzione e schede delle lezioni).
PROGETTO NAZIONALE FIGC SGS “VALORI IN RETE”
Martedì 13 novembre alle ore 16.00, il Prof. Roberto Antonelli, Delegato Provinciale dell’Attività Scolastica della D.P. di Pistoia, ha partecipato ad una riunione presso l’Istituto Comprensivo
“B. Sestini” di Agliana per illustrare il progetto nazionale della FIGC-SGS “Valori in rete”.
Giovedì 15 novembre alle ore 11.00, il Prof. Roberto Antonelli, Delegato Provinciale dell’Attività Scolastica della D.P. di Pistoia, ha partecipato ad una riunione presso l’Istituto Comprensivo
“M. Nannini” di Quarrata per illustrare il progetto nazionale della FIGC-SGS “Valori in rete”.
INCONTRI FORMATIVI ORGANIZZATI DA SOCIETA’:
USD OLIMPIA QUARRATA
Mercoledì 21 Novembre presso impianto Bennati e con inizio ore 18.30...Tema "La figura dell’arbitro, regolamento e un ruolo da rispettare oltre qualsiasi decisione. Sempre !!" rivolto alla categoria Esordienti - Relatore Scriminaci Salvatore
Venerdì 30 Novembre presso impianto Bennati e con inizio ore 21 .. Tema “Non solo calcio…
L’importanza di comunicare bene!!!” rivolto a tutti gli istruttori/allenatori Relatore Dott.ssa Bartolozzi Francesca Psicologa e Psicoterapeuta
TORNEI ORGANIZZATI DA SOCIETA’:
In appresso si riporta l'elenco dei tornei approvati:
N.
TORNEO SOCIETA’ TORNEO CATEGORIA INIZIO FINE
PT 44 PESCIA 1° MEMORIAL
“CESARINO BRUNELLI”
PRIMI CALCI 2010-2011
05/01/2019 06/01/2019
COMUNICAZIONE
Si comunica il nuovo indirizzo email della Delegazione Provinciale di Pistoia:
[email protected]
COMUNICAZIONE
Si comunica il nuovo numero di fax della Delegazione Provinciale di Pistoia:
0573 1712095
Si sensibilizzano le società, per tutte le comunicazioni dirette a questa Delegazione, ad utilizzare l’ email: [email protected]
CONI POINT PISTOIA - VIA DEI PANCIATICHI 11 – PISTOIA
il Coni Point Pistoia, in collaborazione con la Scuola Regionale dello Sport, ha programmato il seguente corso, che si svilupperà nelle prossime settimane:
Corso di Approfondimento per Istruttori
Il corso, completamente gratuito, programmato secondo date e orari indicate nel programma, si svolgerà presso la sede del Coni Point Pistoia, in Via Panciatichi, 11 (tel.: 0573/23365 - fax:
06/32723948
- mail: [email protected]).
Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 23 novembre 2018 su modulo di iscrizione allegato (attraverso fax e/o mail).
Lunedì 26 Novembre 2018
• ore 19.45 - 20.00 Registrazione partecipanti
• ore 20.00 - 23.00 “I cibi corretti per chi fa sport” Dott.ssa. Emma Balsimelli - Esperto SRDS
• ore 23.00 Chiusura lavori
Lunedì 3 Dicembre 2018
• ore 19.45 - 20.00 Registrazione partecipanti
• ore 20.00 - 23.00 “Motivazione e drop-out nello sport giovanile. Elementi di mental coaching”
Dott.ssa Chiara Mazzei – Esperto SRDS
• ore 23.00 Chiusura lavori
COMUNICAZIONE
La Società USD P’ESCIA, comunica che giovedì 29 novembre c.a. alle ore 21.15 presso i locali della Sede Sociale in Via degli Alberghi - Pescia, organizza una riunione aperta agli Istruttori, Dirigenti ed ai genitori dei bambini della Scuola Calcio dal titolo
“L’AUTOARBITRAGGIO NELLA SCUOLA CALCIO”,
Relatore: Prof. Teglia Marco responsabile Attività di Base della Delegazione FIGC di Pistoia.
La Società USD P’ESCIA, comunica che martedì 4 dicembre c.a. alle ore 18.30 presso i locali della Sede Sociale in Via degli Alberghi - Pescia, organizza una riunione aperta agli Istruttori, Dirigenti ed ai genitori dei bambini della Scuola Calcio dal titolo “TERZO TEMPO COME MOMENTO DI AGGREGAZIONE”,
Relatore: Prof. Teglia Marco responsabile Attività di Base della Delegazione FIGC di Pistoia.
COMUNICAZIONE ALLE SOCIETA’
Si comunica che sono in deposito presso la Delegazione Provinciale di Pistoia i cartellini Dirigenti delle seguenti Società:
ART.IND. LARCIANESE, BORGO A BUGGIANO, BUGIANI POL. 84, CANDEGLIA PB, CDP SPAZZAVENTO, CASALGUIDI 1923, GIOVANISSIMI VIONE CALCIO, GIOVANI GRANATA MONSUMMANO, MONSUMMANO C5, MONTAGNA PISTOIESE, PONTE BUGGIANESE, REAL AGLIANESE, SAN PIERO CALCIO, VALDIBURE, VALENZATICO, VENERI CALCIO.
Si comunica che sono in deposito presso la Delegazione Provinciale di Pistoia i cartellini DILETTANTI delle seguenti Società:
AMICI MIEI, ATLETICO SPEDALINO, CERBAIA CALCIO, GIOVANI GRANATA MONSUMMANO, INTERCOMUNALE MONSUMMANO, MONTAGNA PISTOIESE, PESCIA, PISTOIA CALCIO, QUARRATA OLIMPIA, VALDINIEVOLE MONTECATINI.
Si comunica che sono in deposito presso la Delegazione Provinciale di Pistoia i cartellini SETTORE GIOVANILE E SCOLASTICO delle seguenti Società:
ACADEMY AGLIANESE, CASALGUIDI 1923, GIOVANI GRANATA MONSUMMANO, GIOVANISSIMI VIONE CALCIO,
MONTAGNA PISTOIESE, OLIMPIA, OLMI, PISTOIA NORD, PISTOIESE 1921, VIRTUS BOTTEGONE.
6. RISULTATI GARE
TERZA CATEGORIA PISTOIA
RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/11/2018
Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate
JUNIORES UNDER 19 PROVINC. -PT
RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/11/2018
Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate
UNDER 17 ALLIEVI PROVINC. -PT-
RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/11/2018
Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 9 Giornata - A
ALTA VALDINIEVOLE - BUGIANI POOL 84 PT 3 - 0 C.D.P. SPAZZAVENTO - GIOVANI VIA NOVA B.P. 1 - 1
OLMI - FERRUCCIA 0 - 4
PCA HITACHICALCIO PISTOIA - ARCI SARRIPOLI CALCIO 0 - 2
SAN FELICE - CERBAIA CALCIO 2 - 1
SAN PIERO CALCIO - LE CASE CINTOLESE ASD 1 - 0 SPORTING CASINI A.S.D. - VIRTUS BOTTEGONE 2 - 5
VENERI CALCIO - VALENZATICO CALCIO 2 - 1
GIRONE A - 9 Giornata - A
ATHLETIC CALENZANO CALCIO - ALTA VALDINIEVOLE 4 - 2 CHIESINA UZZANESE A.S.D. - SAN GIUSTO 1 - 3 FC MERIDIEN LARCIANO - SAN NICCOLÃ’ CALCIO 1 - 1 GIOVANI VIA NOVA B.P. - MONTAGNA PISTOIESE 5 - 1
LAMPO 1919 - INTERCOMUNALE
MONSUMMANO 1 - 3
PCA HITACHICALCIO PISTOIA - CASALGUIDI 1923CALCIO SRL 3 - 5 QUARRATA OLIMPIA A.S.D. - JOLLY MONTEMURLO 3 - 0 VIRTUS BOTTEGONE - GIOVANI ROSSONERI 2010 2 - 3
GIRONE A - 9 Giornata - A
(1) ACADEMY AGLIANESE - CASALGUIDI 1923CALCIO SRL 1 - 0
BORGO A BUGGIANO CALCIO - PESCIA 1 - 1
(1) FC MERIDIEN LARCIANO - S.FILIPPO A.S.D. 1 - 1 GIOVANI ROSSONERI 2010 - FOLGOR MARLIA 1 - 1 GIOVANI VIA NOVA B.P. - MONTECATINIMURIALDO SRL 3 - 4 OLIMPIA - LUCCHESELIBERTAS1905 SRL 1 - 2 (1) OLMI - FOLGORE SEGROMIGNO PIANO 1 - 0 (1) - disputata il 18/11/2018
UNDER 16 ALLIEVI B PROVINC.-PT
RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/11/2018
Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate
UNDER 15 GIOVANISSIMI PROV.-PT
RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 18/11/2018
Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate
UNDER 14 GIOVANISS. B PROV.-PT
RISULTATI UFFICIALI GARE DEL 17/11/2018
Si trascrivono qui di seguito i risultati ufficiali delle gare disputate GIRONE A - 9 Giornata - A
FC MERIDIEN LARCIANO - BORGO A BUGGIANO CALCIO 0 - 6 GIOVANIGRANATA
MONSUMMANO - ACADEMY AGLIANESE 2 - 1
MARGINE COPERTA SSDARL - PISTOIA NORD A.S.D. 8 - 0 (1) MONTAGNA PISTOIESE - C.F. 2001 CASALE FATTORIA 5 - 0
(1) PESCIA - 90 A.S.D. 0 - 0
PONTE 2000 - ALTA VALDINIEVOLE 3 - 1
(1) VANNUCCI A.S.D. - OLIMPIA 1 - 2
(1) - disputata il 18/11/2018
GIRONE A - 9 Giornata - A
ACADEMY AGLIANESE - PAPERINO SAN GIORGIO 6 - 0
ALTA VALDINIEVOLE - GALCIANESE 5 - 0
BORGO A BUGGIANO CALCIO - FC MERIDIEN LARCIANO 3 - 1 C.F. 2001 CASALE FATTORIA - P.S.B. PISTOIA A.S.D. 0 - 2 (1) POGGIO A CAIANO 1909 - VANNUCCI A.S.D. 5 - 0 (1) 90 A.S.D. - SPORTING CASINI A.S.D. 2 - 2 (1) - disputata il 17/11/2018
GIRONE A - 9 Giornata - A
AGLIANA - 90 A.S.D. 0 - 5
CAPOSTRADA BELVEDERE SB - ACADEMY AGLIANESE 0 - 2 (1) GIOVANI ROSSONERI 2010 - RAMINI 2 - 2 MONTAGNA PISTOIESE - UNIONE MONTALBANO CALCIO 2 - 2
OLIMPIA - MARGINE COPERTA SSDARL 1 - 4
P.S.B. PISTOIA A.S.D. - PISTOIA NORD A.S.D. 1 - 1
(1) VANNUCCI A.S.D. - AVANGUARDIA 2 - 1
(1) - disputata il 18/11/2018
7. GIUSTIZIA SPORTIVA
Decisioni del Giudice Sportivo
Il Giudice Sportivo Avv. Cristiano TASSELLI, assistito dal rappresentante A.I.A. Sig. Moreno BAIOCCHI e dal Sostituto Giudice Dr. Leonardo GERMINARA, nella seduta del 20/11/2018 ha adottato le decisioni che di seguito integralmente si riportano:
GARE DEL CAMPIONATO TERZA CATEGORIA PISTOIA
GARE DEL 17/11/2018
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA
Euro 26,00 SPORTING CASINI A.S.D.
per carenze funzionali nello spogliatoio del D.G. che consentivano l'accesso di persone non autorizzate ( chiusura porta spogliatoio non funzionante ). 1' infrazione.
A CARICO DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 28/11/2018
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA FINO AL 21/ 1/2019
espulso alla fine del primo tempo perche durante il rientro negli spogliatoi offendeva il D.G. fino a toccarlo piu' volte sul petto con fare minaccioso. Di poi, dopo essersi in un primo tempo allontanato, usciva dal proprio spogliatoio ed entrava senza autorizzazione in quello del D.G. reiterando le offese. Il D.G. non riportava conseguenze fisiche dall'accaduto.
SQUALIFICA PER TRE GARA/E EFFETTIVA/E
per condotta violenta nei confronti di un avversario.
per condotta violenta nei confronti di un avversario.
SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E
SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E
BARTOLETTI GIACOMO (C.D.P. SPAZZAVENTO)
CACACE GIANNI (SPORTING CASINI A.S.D.)
GIACOMELLI ENRICO (SPORTING CASINI A.S.D.)
BALDI ANDREA (VIRTUS BOTTEGONE)
MACCIONI MAURIZIO (CERBAIA CALCIO)
BRUNI LEONARDO (ALTA VALDINIEVOLE) AGOSTINI LORENZO (C.D.P. SPAZZAVENTO)
PORRINO JONNY (GIOVANI VIA NOVA B.P.) IZZO MICHELE (SPORTING CASINI A.S.D.)
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
AMMONIZIONE (III INFR)
AMMONIZIONE (II INFR)
AMMONIZIONE (I INFR)
LEVEQUE FEDERICO (ALTA VALDINIEVOLE) SARANITI PETTINATO
MATTEO (ARCI SARRIPOLI CALCIO) AGOSTINI LORENZO (C.D.P. SPAZZAVENTO) ATTALA MATTEO (C.D.P. SPAZZAVENTO)
SOSTEGNI DANIELE (CERBAIA CALCIO)
TESI MARCO (CERBAIA CALCIO) FERRI MARCO (FERRUCCIA)
TEGHESI LORENZO (OLMI) LIUZZO MATTIA (VALENZATICO CALCIO)
GIOVANNETTI RICCARDO (BUGIANI POOL 84 PT) LUCCHESI MATTEO (BUGIANI POOL 84 PT) AIAZZI JACOPO (C.D.P. SPAZZAVENTO) PISANESCHI ALESSIO (C.D.P. SPAZZAVENTO) LAPADULA ANDREA (CERBAIA CALCIO) PORRINO JONNY (GIOVANI VIA NOVA B.P.) INCERPI FILIPPO (LE CASE CINTOLESE ASD) BARTOLINI FRANCESCO (SAN PIERO CALCIO) DONATI FABIO (SPORTING CASINI A.S.D.) GIUNTOLI MIRKO (VENERI CALCIO)
PENTA GIANMARCO (VIRTUS BOTTEGONE)
FREDIANI RICCARDO (GIOVANI VIA NOVA B.P.) ZAMPINO THOMAS (LE CASE CINTOLESE ASD)
PALAI LUCA (SAN PIERO CALCIO) MIRTO MATTEO (VIRTUS BOTTEGONE)
GARE DEL CAMPIONATO JUNIORES UNDER 19 PROVINC. -PT
GARE DEL 17/11/2018
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
A CARICO DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 28/11/2018
A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 28/11/2018
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E
SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
AMMONIZIONE (III INFR)
AMMONIZIONE (II INFR)
AMMONIZIONE (I INFR)
BRANCHETTI DANIELE (JOLLY MONTEMURLO)
TUVERI ANGELO (JOLLY MONTEMURLO)
PIEROZZI CRISTIANO (FC MERIDIEN LARCIANO) GOSETTO LORENZO (JOLLY MONTEMURLO)
PIERI CHRISTIAN (INTERCOMUNALE
MONSUMMANO) LACAVA TOMMASO (VIRTUS BOTTEGONE)
LUCIANO SIMONE (FC MERIDIEN LARCIANO)
CATALANO EMANUELE (QUARRATA OLIMPIA A.S.D.)
CUCCHIARA MIRCO (CASALGUIDI 1923CALCIO SRL) DINI ALESSIO (CHIESINA UZZANESE A.S.D.) BENEDETTI LEONARDO (GIOVANI VIA NOVA B.P.) KOPSHTI JOZEFIN (QUARRATA OLIMPIA A.S.D.) NICCOLAI LORENZO
FRANCES (SAN NICCOLÃ’ CALCIO)
MISERENDINO LUCA (CHIESINA UZZANESE A.S.D.) CECCHINI MARCO (GIOVANI VIA NOVA B.P.) DI LEO YURI (GIOVANI VIA NOVA B.P.) CALDARERI DAVIDE (INTERCOMUNALE
MONSUMMANO) ZINGARELLO FRANCESCO
GIUSE
(INTERCOMUNALE
MONSUMMANO) FODOR CATALIN (LAMPO 1919)
CANAJ ALESSIO (SAN GIUSTO) COLONNA UMBERTO (SAN GIUSTO) RIGAMONTI EDOARDO (SAN GIUSTO) REALI GIANLUCA (VIRTUS BOTTEGONE)
PERONE CHRISTIAN (ATHLETIC CALENZANO
CALCIO) ARBACE ROSARIO (CHIESINA UZZANESE A.S.D.)
FARESE GABRIELE (FC MERIDIEN LARCIANO) GJURAJ GABRIELE (FC MERIDIEN LARCIANO) AVDULAJ ENDRY (GIOVANI ROSSONERI 2010) LETO ANDREA (GIOVANI VIA NOVA B.P.) FALZARANO FABIO (INTERCOMUNALE
MONSUMMANO) KAMARA SEDEKE B (INTERCOMUNALE
MONSUMMANO)
GORI MIRKO (PCA HITACHICALCIO PISTOIA) ROMOLI FILIPPO (PCA HITACHICALCIO PISTOIA)
REALI ALESSIO (SAN NICCOLÃ’ CALCIO)
GARE DEL CAMPIONATO UNDER 17 ALLIEVI PROVINC.
-PT-
GARE DEL 17/11/2018
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
AMMONIZIONE (III INFR)
AMMONIZIONE (II INFR)
AMMONIZIONE (I INFR)
GARE DEL 18/11/2018
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
A CARICO DI SOCIETA' AMMENDA
Euro 26,00 OLMI
per offese al D.G. da parte di propri sostenitori 1' infrazione.
Euro 26,00 S.FILIPPO A.S.D.
per offese al D.G. da parte dei propri sostenitori. 1' infrazione A CARICO DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 28/11/2018
A CARICO ASSISTENTI ARBITRO SQUALIFICA FINO AL 28/11/2018
MORINI CRISTIANO (GIOVANI VIA NOVA B.P.)
GIROLAMI LORENZO (GIOVANI VIA NOVA B.P.)
PACINI JONATHAN (BORGO A BUGGIANO CALCIO) PIERONI LUCA EDOARDO (PESCIA)
FANTI RICCARDO (GIOVANI VIA NOVA B.P.) TAFANI ANDREA (MONTECATINIMURIALDO SRL)
PICCHI FEDERICO (PESCIA)
KEFI OMAR (BORGO A BUGGIANO CALCIO) BERGAMINI LORENZO (GIOVANI ROSSONERI 2010) LONETTI MICHAEL (GIOVANI ROSSONERI 2010) SOLAVAGIONE
ALESSANDRO (GIOVANI ROSSONERI 2010) MEUCCI MANUEL (MONTECATINIMURIALDO SRL) MARTINI ALESSANDRO (PESCIA)
RICCIARELLI ANDREA (PESCIA)
BRUNO GIANCARLO (OLMI)
FRANCESCONI RICCARDO (FOLGORE SEGROMIGNO
PIANO)
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (III INFR)
AMMONIZIONE (II INFR)
AMMONIZIONE (I INFR)
GARE DEL CAMPIONATO UNDER 16 ALLIEVI B PROVINC.-PT
GARE DEL 17/11/2018
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER UNA GARA/E EFFETTIVA/E
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)
AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
AMMONIZIONE (II INFR)
AMMONIZIONE (I INFR)
GARE DEL 18/11/2018
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
GIANNINI SAMUELE (FOLGORE SEGROMIGNO
PIANO)
MYRTA ENTONI (FC MERIDIEN LARCIANO) PESCOSTA ALESSANDRO (FOLGORE SEGROMIGNO PIANO)
D ANGELO AMEDEO (OLMI) GIANNESCHI ALESSIO (S.FILIPPO A.S.D.)
RICCI LORENZO (S.FILIPPO A.S.D.)
DE LUCA GENNARO PIO (FC MERIDIEN LARCIANO) MALACARNE MATTEO (FOLGORE SEGROMIGNO PIANO)
CECCHINI GIOELE (S.FILIPPO A.S.D.) GABRIELLI STEFANO (S.FILIPPO A.S.D.)
MEDICI LORENZO (S.FILIPPO A.S.D.)
FINI GIANMARCO (ACADEMY AGLIANESE)
ANDREINI FRANCESCO
GIOVA (PISTOIA NORD A.S.D.)
BARDAZZI MATTEO (ACADEMY AGLIANESE)
IZOUHAR MOUAR (GIOVANIGRANATA
MONSUMMANO) MIGGIANO ALESSANDRO (PONTE 2000)
VINCI MARCO (ACADEMY AGLIANESE) SEMBRANTI MARCO (ALTA VALDINIEVOLE) DI GRAZIA MATTEO (BORGO A BUGGIANO CALCIO) FERRO MATTEO (BORGO A BUGGIANO CALCIO) RENDINA MATTIA (FC MERIDIEN LARCIANO) PEMAJ NIKOLO (GIOVANIGRANATA
MONSUMMANO)
NOTO ANDREA (MARGINE COPERTA SSDARL) ERCOLI NICOLO (PONTE 2000)
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO
SQUALIFICA PER UNA GARA PER RECIDIVA IN AMMONIZIONE (V INFR)
AMMONIZIONE (III INFR)
AMMONIZIONE (I INFR)
GARE DEL CAMPIONATO UNDER 15 GIOVANISSIMI PROV.-PT
GARE DEL 17/11/2018
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (III INFR)
AMMONIZIONE (II INFR)
GARE DEL 18/11/2018
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE CON DIFFIDA (IV INFR)
AMMONIZIONE (III INFR)
AMMONIZIONE (II INFR)
AMMONIZIONE (I INFR)
ROCCA MATTIA LUIGI (C.F. 2001 CASALE FATTORIA)
MILLARINI ALBERTO (90 A.S.D.)
GUARNIERI LORENZO (C.F. 2001 CASALE FATTORIA) CECCARELLI TOMMASO (MONTAGNA PISTOIESE)
DAKAJ ALFONSO (MONTAGNA PISTOIESE)
BENFARI DANIEL (VANNUCCI A.S.D.)
EKANI EFFA DENIS
ALEXANDRE (POGGIO A CAIANO 1909) LORI FRANCESCO (SPORTING CASINI A.S.D.)
CINELLI GIOVANNI (FC MERIDIEN LARCIANO)
RAGO LORENZO (FC MERIDIEN LARCIANO)
ARONNI GIULIO (ALTA VALDINIEVOLE) NENCINI LORENZO (GALCIANESE)
MARINI ALESSANDRO (ACADEMY AGLIANESE) MEACCI ANDREA (FC MERIDIEN LARCIANO)
PIERATTINI SAMUELE (FC MERIDIEN LARCIANO)
GARE DEL CAMPIONATO UNDER 14 GIOVANISS. B PROV.-PT
GARE DEL 17/11/2018
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
A CARICO CALCIATORI ESPULSI DAL CAMPO SQUALIFICA PER DUE GARA/E EFFETTIVA/E
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR)
GARE DEL 18/11/2018
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI
In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari.
A CARICO DI ALLENATORI SQUALIFICA FINO AL 28/11/2018
A CARICO CALCIATORI NON ESPULSI DAL CAMPO AMMONIZIONE (I INFR)
8. ERRATA CORRIGE
Nessuna comunicazione
9. ALLEGATI
- Calendario Torneo Sperimentale Cat. Esordienti “Gislano Ciottoli”
- Domanda iscrizione al Corso per Istruttori (CONI)
CIUREA EDOARDO (MONTAGNA PISTOIESE)
BARACCO GIOVANNI (ACADEMY AGLIANESE) BRUSCHI MATTEO RENATO (ACADEMY AGLIANESE) CAPINI NICCOLO (CAPOSTRADA BELVEDERE
SB) CECILIONI ANDREA (OLIMPIA)
GJONDREKAJ ALESSIO (P.S.B. PISTOIA A.S.D.) TOGNOZZI SANDRO (PISTOIA NORD A.S.D.)
BIAGINI STEFANO (VANNUCCI A.S.D.)
MELCHIORRE MARCO (VANNUCCI A.S.D.)
10. CALENDARIO GARE
TERZA CATEGORIA PISTOIA
GIRONE A - 10 Giornata
JUNIORES UNDER 19 PROVINC. -PT
GIRONE A - 10 Giornata
UNDER 17 ALLIEVI PROVINC. -PT-
GIRONE A - 10 Giornata
Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto
Indirizzo Impianto
ARCI SARRIPOLI CALCIO SPORTING CASINI A.S.D. A 24/11/2018 14:30
P.TO BREDA
CALCIO - PISTOIA - PISTOIA VIA CILIEGIOLE,77 BUGIANI POOL 84 PT PCA HITACHICALCIO PISTOIA A 24/11/2018
14:30
C.LE FRASCARI -
PISTOIA E.A PISTOIA VIA CALAMANDREI
CERBAIA CALCIO SAN PIERO CALCIO A 24/11/2018
14:30
CERBAIA - LAMPORECCHIO
CERBAIA -
LAMPORECCHIO VIA CERBAIA,187K
FERRUCCIA SAN FELICE A 24/11/2018
15:00
C.LE STADIO S.BARNI - MONTALE
MONTALE VIA FAUSTO COPPI,12
GIOVANI VIA NOVA B.P. OLMI A 24/11/2018
14:30
PIEVE A N. SUS.LA
PALAGINA E. PIEVE A NIEVOLE E.A. VIA G. DELEDDA 18
LE CASE CINTOLESE ASD VENERI CALCIO A 24/11/2018
18:15 C.LE E. LOIK E.A MONSUMMANO TERME PIAZZA LUIGI GENTILI VALENZATICO CALCIO ALTA VALDINIEVOLE A 24/11/2018
14:30
C.CARAMELLI -
QUARRATA VIGNOLE - QUARRATA VIA PALANDRA,1 VIRTUS BOTTEGONE C.D.P. SPAZZAVENTO A 24/11/2018
15:00
E.BASTOGI -
PISTOIA BOTTEGONE - PISTOIA VIA S.SEBASTIANO,10- BOTTEGONE
Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto
Indirizzo Impianto
ALTA VALDINIEVOLE CHIESINA UZZANESE A.S.D. A 24/11/2018 15:00
C.LE MUCCI LOC.
NIEVOLE NIEVOLE VIA BARACCA 3
CASALGUIDI 1923CALCIO SRL ATHLETIC CALENZANO CALCIO A 24/11/2018 14:30
CASALGUIDI COM.LE
NUOVO BARNI CASALGUIDI PIAZZA S. D'ACQUISTO
GIOVANI ROSSONERI 2010 PCA HITACHICALCIO PISTOIA A 24/11/2018 14:30
C.LE MOLLUNGO -
FERRUCCIA QUARRATA VIA CASE GORI,17 - QUARRATA INTERCOMUNALE
MONSUMMANO FC MERIDIEN LARCIANO A 24/11/2018
15:00
R.STRULLI -
MONSUMMANO T.ME MONSUMMANO TERME VIA XXV APRILE,129/131 JOLLY MONTEMURLO VIRTUS BOTTEGONE A 24/11/2018
18:00
A. NELLI -
MONTEMURLO E.A OSTE - MONTEMURLO E.A. PIAZZA OGLIO,13 - OSTE
MONTAGNA PISTOIESE QUARRATA OLIMPIA A.S.D. A 24/11/2018 14:45
GAVINANA VIA LA
RAMOSCINA GAVINANA VIA LA RAMOSCINA
SAN GIUSTO LAMPO 1919 A 24/11/2018
18:00
SAN
GIUSTO(PO)"MORENO CAMBI"
PRATO SAN GIUSTO VIA STRADELLINO
SAN NICCOLÃ’ CALCIO GIOVANI VIA NOVA B.P. A 24/11/2018 16:45
C.LE R. NENCINI -
MONTALE MONTALE VIA MARTIN LUTER KING
Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto
Indirizzo Impianto
FOLGOR MARLIA ACADEMY AGLIANESE A 24/11/2018
15:30
STADIO COMUNALE - CAPANNORI
CAPANNORI VIA DELLA PISCINA - CAPANNORI
MONTECATINIMURIALDO SRL OLMI A 24/11/2018
16:30
D.MARIOTTI- MONTETINI T.ME E.A
MONTECATINI TERME VIA DI MARATONA,16
PESCIA OLIMPIA A 24/11/2018
17:00
STADIO DEI FIORI -
PESCIA PESCIA VIA MENTANA,3 - PESCIA
CASALGUIDI 1923CALCIO SRL BORGO A BUGGIANO CALCIO A 25/11/2018 10:30
CASALGUIDI COM.LE NUOVO BARNI
CASALGUIDI PIAZZA S. D'ACQUISTO
FOLGORE SEGROMIGNO PIANO FC MERIDIEN LARCIANO A 25/11/2018 09:30
E.PAOLI - SEGROMIGNO IN PIANO
SEGROMIGNO IN PIANO VIA BOCCHI
LUCCHESELIBERTAS1905 SRL PONTE 2000 A 25/11/2018 09:30
COM.LE ACQUEDOTTO 1 LUCCA
LUCCA MONTE
S.QUIRICO VIA DELLA MACCHIA
S.FILIPPO A.S.D. GIOVANI ROSSONERI 2010 A 25/11/2018 10:45
CAMPO S.FILIPPO -
LUCCA S.FILIPPO VIA FONTANELLE
UNDER 16 ALLIEVI B PROVINC.-PT
GIRONE A - 10 Giornata
UNDER 15 GIOVANISSIMI PROV.-PT
GIRONE A - 10 Giornata
UNDER 14 GIOVANISS. B PROV.-PT
GIRONE A - 10 Giornata
Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto
Indirizzo Impianto
OLIMPIA MONTAGNA PISTOIESE A 24/11/2018
18:00
QUARRATA COMUNALE "L.
BENNATI
QUARRATA VIA VECCHIA
FIORENTINA IITR/25
90 A.S.D. VANNUCCI A.S.D. A 24/11/2018
15:00
C.LE R. NENCINI -
MONTALE MONTALE VIA MARTIN LUTER KING
ACADEMY AGLIANESE MARGINE COPERTA SSDARL A 25/11/2018 10:00
SUSSIDIARIO 2
STADIO FRANCHI AGLIANA VIA V. BELLINI 1
ALTA VALDINIEVOLE PESCIA A 25/11/2018
10:30
C.LE MUCCI LOC.
NIEVOLE NIEVOLE VIA BARACCA 3
BORGO A BUGGIANO CALCIO PONTE 2000 A 25/11/2018 10:30
A. BENEDETTI - BUGGIANO
BORGO A BUGGIANO -
BUGGIANO VIA PIROLO
C.F. 2001 CASALE FATTORIA GIOVANIGRANATA
MONSUMMANO A 25/11/2018
10:00
PARROCCHIALE S.
BIAGIO CASALE PRATO CASALE VIA TRAVERSA DELLE CASERANE 37
PISTOIA NORD A.S.D. FC MERIDIEN LARCIANO A 25/11/2018 09:30
COMUNALE EDY
MORANDI PISTOIA VIA DELL'AMICIZIA
Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto
Indirizzo Impianto
FC MERIDIEN LARCIANO CASALGUIDI 1923CALCIO SRL A 24/11/2018 17:00
STADIO CASTELMARTINI- LARCIANO
CASTELMARTINI VIA MARTIRI DEL PADULE
P.S.B. PISTOIA A.S.D. ACADEMY AGLIANESE A 24/11/2018 16:30
ZONA SPORTIVA
BONELLE BONELLE VIA BONELLINA ZONA
SPORTIVA SPORTING CASINI A.S.D. ALTA VALDINIEVOLE A 24/11/2018
15:30
STELLA - CASINI -
QUARRATA CASINI - QUARRATA VIA LARGA,228
VANNUCCI A.S.D. 90 A.S.D. A 24/11/2018
14:30
C.LE PISTOIA
OVEST PISTOIA VIA DELL'OMBRONE
GALCIANESE BORGO A BUGGIANO CALCIO A 25/11/2018 10:30
COMUNALE LUCA
CONTI GALCIANA VIA GALCIANESE
PAPERINO SAN GIORGIO POGGIO A CAIANO 1909 A 25/11/2018
09:30 PAPERINO - PRATO PAPERINO - PRATO VIA DEL FERRO, 156F - PAPERINO
Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto
Indirizzo Impianto
ACADEMY AGLIANESE AGLIANA A 24/11/2018
14:45
SUSSIDIARIO 2
STADIO FRANCHI AGLIANA VIA V. BELLINI 1
AVANGUARDIA MONTAGNA PISTOIESE A 24/11/2018
16:30
C.LE FRASCARI -
PISTOIA E.A PISTOIA VIA CALAMANDREI
MARGINE COPERTA SSDARL CAPOSTRADA BELVEDERE SB A 24/11/2018 15:15
MARGINE COP./BRIZZI C.LE B E.
MARGINE COPERTA VIA TOGLIATTI 1
90 A.S.D. VANNUCCI A.S.D. A 24/11/2018
16:30
P.TO P. PERUGI -
MONTALE MONTALE VIA F.LLI MASINI,2
PISTOIA NORD A.S.D. GIOVANI ROSSONERI 2010 A 25/11/2018 11:00
COMUNALE EDY
MORANDI PISTOIA VIA DELL'AMICIZIA
RAMINI OLIMPIA A 25/11/2018
10:30
PISTOIA VIA DI
RAMINI 51 PISTOIA LOC. RAMINI VIA DI RAMINI 51
UNIONE MONTALBANO CALCIO P.S.B. PISTOIA A.S.D. A 25/11/2018 10:00
A. FAGNI (2°SUSS. STADIO CEI)
LARCIANO VIA F.FERRUCCI, 432
ESORDIENTI 11anni 9v9 AUT.-PT-
GIRONE A - 8 Giornata
GIRONE B - 8 Giornata
GIRONE C - 8 Giornata
ESO.TI A9 I ANNO PISTOIA AUT.
GIRONE A - 8 Giornata
Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto
Indirizzo Impianto
OLIMPIA sq.B FC MERIDIEN LARCIANO A 24/11/2018
15:00
COMUNALE L.
BENNATI C. 5 QUARRATA VIA VECCHIA FIORENTINA 25 PISTOIA NORD A.S.D. GIOVANIGRANATA
MONSUMMANO A 24/11/2018
14:30
COMUNALE EDY
MORANDI PISTOIA VIA DELL'AMICIZIA
PONTE 2000 ACADEMY AGLIANESE sq.B A 24/11/2018
17:15
COMUNALE S.
PERTINI PONTE BUGGIANESE VIA DELLA COSTITUZIONE
CAPOSTRADA BELVEDERE SB PISTOIESE 1921 S.R.L.sq.B A 25/11/2018 11:00
LEGNO ROSSO
CALCIO A 9-PISTOI CAPOSTRADA - PISTOIA VIA BOLOGNASE,44 - CAPOSTRADA SPORTING CASINI A.S.D. MARGINE COPERTA SSDARsq.C A 25/11/2018
10:30
STELLA - CASINI -
QUARRATA CASINI - QUARRATA VIA LARGA,228
Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto
Indirizzo Impianto
BORGO A BUGGIANO CALCIO PISTOIESE 1921 S.R.L.sq.D A 24/11/2018 15:00
A. BENEDETTI - BUGGIANO
BORGO A BUGGIANO -
BUGGIANO VIA PIROLO
PISTOIESE 1921 S.R.L. CAPOSTRADA BELVEDERE sq.B A 24/11/2018 17:30
C.LE PISTOIA
OVEST PISTOIA VIA DELL'OMBRONE
VANNUCCI A.S.D. MARGINE COPERTA SSDARsq.B A 24/11/2018 16:00
C.LE PISTOIA
OVEST PISTOIA VIA DELL'OMBRONE
MONTECATINIMURIALDO SRL CASALGUIDI 1923CALCIO SRL A 25/11/2018 09:00
D.MARIOTTI- MONTETINI T.ME E.A
MONTECATINI TERME VIA DI MARATONA,16
Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto
Indirizzo Impianto
GIOVANI VIA NOVA B.P. PISTOIA NORD A.S.D. sq.B A 24/11/2018 16:30
PIEVE A N. SUS.LA
PALAGINA E. PIEVE A NIEVOLE E.A. VIA G. DELEDDA 18
MARGINE COPERTA SSDARL VIRTUS BOTTEGONE A 24/11/2018 18:00
MARGINE COP./BRIZZI C.LE B E.
MARGINE COPERTA VIA TOGLIATTI 1
ACADEMY AGLIANESE UNIONE MONTALBANO CALCIO A 25/11/2018 10:00
C.LE AGLIANA
SUSS.1 BARONTINI AGLIANA VIA MALLEMORT - AGLIANA
CASALGUIDI 1923CALCIOsq.B OLIMPIA A 25/11/2018
09:15
CASALGUIDI COM.LE NUOVO BARNI
CASALGUIDI PIAZZA S. D'ACQUISTO
PISTOIESE 1921 S.R.L.sq.C PESCIA A 25/11/2018
09:30
ZONA SPORTIVA
BONELLE BONELLE VIA BONELLINA ZONA
SPORTIVA
Squadra 1 Squadra 2 A/R Data/Ora Impianto Localita' Impianto
Indirizzo Impianto
GIOVANIGRANATA MONSUMsq.C GIOVANISSIMI VIONE CALCIO A 24/11/2018
16:30 C.LE E. LOIK E.A MONSUMMANO TERME PIAZZA LUIGI GENTILI
CAPOSTRADA BELVEDERE sq.B GIOVANI ROSSONERI 2010 A 25/11/2018 09:45
LEGNO ROSSO
CALCIO A 9-PISTOI CAPOSTRADA - PISTOIA VIA BOLOGNASE,44 - CAPOSTRADA PCA HITACHICALCIO PISTOIA MONTAGNA PISTOIESE A 25/11/2018
10:30
P.TO BREDA
CALCIO - PISTOIA - PISTOIA VIA CILIEGIOLE,77
PISTOIESE 1921 S.R.L.sq.B AGLIANA A 25/11/2018
09:00
C.LE PISTOIA
OVEST PISTOIA VIA DELL'OMBRONE
MONTECATINIMURIALDO SRL BORGO A BUGGIANO CALCIO A 26/11/2018 18:00
D.MARIOTTI- MONTETINI T.ME E.A
MONTECATINI TERME VIA DI MARATONA,16