• Non ci sono risultati.

".Lì,IL DIRETTORE DELLA SEDE

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "".Lì,IL DIRETTORE DELLA SEDE"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

Allegato n. 1 alla circolare n. 47/2003

PRIMA ASSEGNAZIONE DI INCARICO A SPECIALISTA IN RADIOLOGIA

(FAC-SIMILE DI LETTERA)

Raccomandata A.R.

SEDE DI _______

Dott. ______________________

OGGETTO: Assegnazione di turno disponibile.

In relazione alla Sua designazione da parte del Comitato consultivo zonale quale avente diritto al turno per prestazioni di Radiologia di _____ ore settimanali, disponibile presso questa Sede, tenuto conto di quanto stabilito all'art. 10, comma 5, dell'"Accordo" di cui al D.P.R. n. 271/2000, così come modificato ed integrato dall'INAIL, Le è conferito, ai sensi dell'articolo 2230 e successivi del Codice Civile, un incarico d'opera professionale per prestazioni della suddetta branca di _____ ore settimanali, da osservarsi con le seguenti modalità:

lunedì dalle ore alle ore

martedì dalle ore alle ore

mercoledì dalle ore alle ore

giovedì dalle ore alle ore

venerdì dalle ore alle ore

sabato dalle ore alle ore

Ai sensi della normativa vigente in tema di radioprotezione (D.Lgs n. 230/1995, D. Lgs. n. 187/2000 e successive modifiche ed integrazioni), a Lei è altresì affidata, oltre alla responsabilità clinica della prestazione, quella relativa alla certificazione della qualità tecnica della stessa, la scelta delle procedure da seguire e la verifica del rispetto degli LDR.

Contestualmente Le sono affidati anche gli adempimenti connessi con l'incarico di responsabile dell'impianto radiologico così come specificato nella circolare n. 47/2003 in allegato.

Per l'adempimento delle incombenze legate alla predetta normativa in tema di radioprotezione, Le saranno corrisposti gli emolumenti aggiuntivi orari di cui all'art. 30 dell'"Accordo" sopra citato.

Si fa presente che il turno di cui trattasi potrà in futuro essere soppresso in relazione alle esigenze organizzative dell'INAIL ed il Suo rapporto con questo Istituto si intende risolvibile ai sensi e per gli effetti dell'art. 2237 del Codice Civile.

Il presente incarico, decorrente dal _______________ , è a tempo determinato per tre mesi, allo scadere dei quali, ove non Le sia stata notificata la mancata conferma, dovrà intendersi conferito a tempo indeterminato.

Il relativo rapporto, disciplinato dalla predetta normativa, è condizionato all'accertamento del possesso dei prescritti requisiti sulla base della documentazione da Lei prodotta.

Copia della presente comunicazione dovrà essere restituita alla scrivente Sede con in calce la seguente dichiarazione autografa, da Lei sottoscritta:

"Il sottoscritto dichiara di accettare l'incarico d'opera professionale alle condizioni enunciate nella presente comunicazione ed a tutte le altre contenute nella citata normativa, con particolare riferimento all'"Accordo" di cui al D.P.R. n. 271/2000 - nel testo recepito dall'INAIL allegato alla deliberazione del Consiglio di Amministrazione n.

355/2001 e successive modifiche ed integrazioni - condizioni delle quali dà atto di aver preso completa conoscenza".

Lì,

IL DIRETTORE DELLA SEDE

(2)

Per accettazione Lo Specialista

Riferimenti

Documenti correlati

lo svolgimento, dopo il 30 giugno 2012, di attività non riconducibile a rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato;. che il rapporto di lavoro si è risolto entro il 30

445 in caso di dichiarazioni men- daci e della decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere, ai sensi e per

445 in caso di dichiarazioni men- daci e della decadenza dei benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base di dichiarazioni non veritiere, ai sensi e per

lo svolgimento, dopo il 30 giugno 2012, di attività non riconducibile a rapporto di lavoro dipendente a tempo

75 e consapevole delle responsabilità penali in cui può incorrere in caso di false dichiarazioni

75 e consapevole delle responsabilità penali in cui può incorrere in caso di false dichiarazioni (art. 208

75 e consapevole delle responsabilità penali in cui può incorrere in caso di false dichiarazioni (art. 104, e successive

lo svolgimento, dopo il 30 giugno 2012, di attività non riconducibile a rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato ovvero. ovvero