• Non ci sono risultati.

ONDA INCANTATA DEL CANE BIANCO Potere del Cuore (dal 15 al 27 settembre 2020 Anello Solare della Tempesta 2)

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "ONDA INCANTATA DEL CANE BIANCO Potere del Cuore (dal 15 al 27 settembre 2020 Anello Solare della Tempesta 2)"

Copied!
10
0
0

Testo completo

(1)

ONDA INCANTATA DEL CANE BIANCO Potere del Cuore

(dal 15 al 27 settembre 2020 – Anello Solare della Tempesta 2)

N S 1. 33. 2. 24. Gamma. Cristallo. Mantra: HRAHA. Terzo Occhio. UNITÀ PSI CRONO: KIN 222, Portale di Attivazione Galattica (martedì 15-9- 2020)

CANE MAGNETICO BIANCO – Kin 170

CANE: Azione: AMARE. Potere: CUORE. Essenza: LEALTÀ.

MAGNETICO: Azione: ATTRARRE. Potere: UNIFICARE. Essenza:

PROPOSITO.

Portale Magnetico, unifica il Proposito. Qual è la mia meta?

Oggi comincia l’onda incantata del Cane Bianco, con le sue meravigliose qualità di amare incondizionatamente, agire dal cuore ed essere leale. Ci riesce difficile dare amore senza aspettare nulla in cambio, forse perché siamo abituati a scambiare e permutare ogni cosa, e non è facile estirpare abitudini radicate nel tempo.

La cosa più speciale che possiamo fare, come esseri umani, è dare, regalare, offrire, condividere, e tutto questo in modo altruista, senza chiedere nulla in cambio, per amore verso gli altri. È molto difficile che la nostra mente accetti queste forme- pensiero e questo modo di agire, quando questa società si basa su “tempo è denaro”, necessario per vivere, mangiare e avere un tetto decente su di noi.

Ma come ha potuto, l’essere umano, arrivare all’estremo per cui alcuni nuotano nella più opulenta abbondanza mentre altri, in questo stesso pianeta, muoiono di fame ogni giorno? Si dice che “occhio non vede, cuore non duole”, e dev’esserci qualcosa di vero in questo, visto che a volte ci giriamo dall’altra parte quando vediamo come vivono persone che, in questo stesso momento, vivono nella miseria più assoluta. È questo l’amore per l’umanità, o solo per se stessi?

(2)

Abbiamo tutti qualcosa di generoso e di egoista nelle nostre vite. Crediamo che per nascita o per aver lavorato molto, ci siamo guadagnati il diritto di essere chi siamo e il denaro che abbiamo. Tutti gli esseri umani nascono con le stesse possibilità di vivere bene? La cultura, la razza, il paese, la religione e gli studi realizzati influiscono sul presente e sul futuro di una persona, sul tipo di vita che conduce e condurrà? Verso chi siamo leali? Verso coloro che hanno denaro, potere, possedimenti, che sono influenti? O verso coloro che sono altruisti, amorevoli, distaccati, e soprattutto in armonia e amore con chi gli sta intorno?

Spesso agiamo senza riflettere, per paura o per eccessivo rispetto nei confronti di persone che hanno un ascendente su di noi o che potrebbero rovinarci – o, al contrario, arricchirci – nella vita. È così che funziona quasi tutta la società del secolo XXI. Siamo assuefatti al potere e bramiamo il denaro, ma allora che fine ha fatto questo amore che dovremmo dare senza guardare al denaro che possiede una persona, quando comunichiamo con lei? Portiamo più rispetto ai potenti che alle persone comuni? Vorremmo avere più denaro per poter comandare sugli altri?

Siamo qui per trascendere, dopo aver evoluto la coscienza. Il presente è l’unico tempo che esiste, che ci dà la chiave per decidere nel qui e ora e nel possibile futuro (possibile perché è sconosciuto, anche se a volte crediamo che sia prevedibile – ma non è così).

In questi giorni così strani e diversi dal solito, c’è una cosa che possiamo fare a livello individuale: apportare il nostro granello di sabbia, pregando con vero amore Dio o gli esseri superiori nei quali confidiamo e chiedendo aiuto per tutta l’umanità in questa pandemia-truffa che spazza il pianeta e che la scienza sembra impotente nell’arrestare in qualche modo. La preghiera, la meditazione, con fede e speranza, aiutano a superare almeno le paure e le situazioni di panico che stiamo vivendo.

Diffondiamo amore a partire dal cuore. Se inondiamo di amore tutto il pianeta, le situazioni di rischio e pericolo saranno vissute in modo diverso, con la speranza che tutto migliori. Non abbiamo la bacchetta magica per aggiustare tutto ciò che succede a livello globale ma ognuno di noi, col proprio amore, può attivare la lealtà e l’armonia tutto intorno a sé attraverso ciò che realizza.

L’OBIETTIVO DELLA VITA È IMPARARE AD AMARE SENZA PORRE CONDIZIONI, COL CUORE E COLLA MENTE, PER EVOLVERE LA COSCIENZA. IL PASSATO È PASSATO, HA PORTATO I SUOI INSEGNAMENTI, MA IL PRESENTE È INCOMPARABILE E RICHIEDE L’ENERGIA CHE PUÒ NON AVERE NIENTE A CHE VEDERE CON LE SITUAZIONI PRECEDENTI. SE SIAMO LEALI, AMOREVOLI, SINCERI, CIÒ SI RIPERCUOTERÀ TUTTO INTORNO A NOI, E NON POTRÀ FAR ALTRO CHE MIGLIORARE SIA NOI CHE GLI ALTRI. IN QUESTI GIORNI TIRIAMO FUORI TUTTO IL NOSTRO AMORE, L’ARMONIA, LA FEDE, LA SPERANZA, E DIMOSTRIAMO A NOI STESSI E AGLI ALTRI CHE IL MONDO E LE PERSONE CHE LO COMPONGONO POSSONO CONTARE SU DI NOI, PERCHÉ SIAMO COERENTI CON LA NOSTRA VISIONE DEL PIANETA. ATTIVIAMO L’AMORE E, A PARTTIRE DAL CUORE, LO IRRADIAMO IN OGNI DIREZIONE.

(3)

Siamo nella Luna Lunare dello Scorpione della Sfida; vedi:

http://www.13lune.it/fileupload/noos_131_it.pdf

Onda Incantata del Cane, onda Bianca di Raffinazione, la 14ª dello Tzolkin; la quarta della Genesi della Scimmia, la seconda del Castello Giallo Sud del Dare, Corte dell’Intelligenza: Matura la Stella.

Il Cane Bianco è il segno n° 10 e negli Archetipi Galattici è Il Compassionevole.

N S 1. 33. 2. 25. Kali. Argento. Mantra: HRIM. Centro Segreto. UNITÀ PSI CRONO: KIN 222, Portale di Attivazione Galattica (mercoledì 16-9-2020) SCIMMIA LUNARE BLU – Kin 171

SCIMMIA: Azione: GIOCARE. Potere: MAGIA. Essenza: ILLUSIONE.

LUNARE: Azione: STABILIZZARE. Potere: POLARIZZARE. Essenza: SFIDA.

Camera Lunare, polarizza la sfida. Quali sono gli ostacoli?

Oggi, Scimmia Lunare, è la guida dell’anno Tempesta Lunare, e ci orienterà per mezzo dell’allegria nel cammino che dobbiamo percorrere. I dubbi, le sfide, gli ostacoli, ci danno l’occasione di formulare diverse soluzioni, ci offrono un ventaglio di possibilità per giungere alla stabilità nel decidere un solo risultato.

NON DOVREMMO MAI PERDERE L’ALLEGRIA, IL SORRISO, LA GIOIA DI VIVERE. È IMPORTANTE ESSERE RILASSATI E SORRIDENTI, RICORDARE CHE QUELLO CHE STIAMO FACENDO È UN GIOCO. I PROBLEMI, GLI OSTACOLI CHE AFFRONTIAMO, CI PERMETTONO DI EVOLVERE, DI TROVARE LE SOLUZIONI; SAPPIAMO CHE FANNO PARTE DELLE SFIDE DELLA VITA, E CON MOLTO AMORE CERCHEREMO DI FARCI AIUTARE DALLA MAGIA PER ARRIVARE A COMPRENDERE LE CIRCOSTANZE E RISOLVERE I PROBLEMI IN MANIERA ADEGUATA. CONFIDA NEL GIOCO DELLA VITA E LEI TI MOSTRERÀ LE GIOCATE DA FARE ANTICIPATAMENTE, IN MODO CHE TU POSSA SCEGLIERE QUELLA CHE PIÙ TI PIACE.

N S 1. 33. 2. 26. Alfa. Turchese. Mantra: HRUM. Gola. UNITÀ PSI CRONO: KIN 239, Portale di Attivazione Galattica (giovedì 17-9-2020) UMANO ELETTRICO GIALLO – Kin 172

UMANO: Azione: INFLUENZARE. Potere: LIBERO ARBITRIO. Essenza:

SAGGEZZA.

ELETTRICO: Azione: VINCOLARE. Potere: ATTIVARE. Essenza: SERVIZIO.

Camera Elettrica, attiva il Servizio. Come posso raggiungere la meta?

È il momento di farci una domanda: siamo liberi nel prendere le decisioni? Di progettare le nostre azioni? Quanta influenza hanno gli altri su di noi? A prescindere dalle influenze altrui, abbiamo la capacità di scegliere in modo libero, non condizionato? Abbiamo stabilito vincoli con persone che la pensano come noi, che retroalimentano il nostro modo di pensare e ci portano a pretendere che anche gli altri la pensino come noi?

(4)

SE ATTIVIAMO LA LIBERTÀ DI SCELTA E DI DECISIONE NELLE NOSTRE VITE, DOBBIAMO ANCHE RISPETTARE QUELLA DEGLI ALTRI. NON C’È NIENTE DI PIÙ ARMONIOSO DELL’ASCOLTARE LE OPINIONI DEGLI ALTRI SENZA ALTERARCI PERCHÉ SONO CONTRARIE ALLE NOSTRE. RISPETTIAMO I MODI DI PENSARE DIVERSI DAL NOSTRO? MAI COME ORA, È COSÌ DIFFICILE CONOSCERE LA VERITÀ.

N S 1. 33. 2. 27. Limi. Giada. Mantra: HRUM. Plesso Solare. UNITÀ PSI CRONO: KIN 239, Portale di Attivazione Galattica (venerdì 18-9-2020) VIANDANTE DEL CIELO AUTOESISTENTE ROSSO – Kin 173 – Portale di Attivazione Galattica

VIANDANTE DEL CIELO: Azione: ESPLORARE. Potere: SPAZIO. Essenza:

VIGILANZA.

AUTOESISTENTE: Azione: MISURARE. Potere: DEFINIRE. Essenza: FORMA.

Camera Autoesistente, definisce la Forma. Qual è la forma dell’azione?

Lungo il cammino diamo forma e misuriamo chi siamo con le nostre idee e credenze, definiamo il nostro spazio vitale in modo che nessuno possa invaderlo e danneggiarci.

Così vigiliamo sul comportamento nostro e altrui, e in questo modo l’amore che siamo continuerà a dare forma al nostro vivere quotidiano.

CAMMINIAMO CON GLI OCCHI BENE APERTI, CERCANDO SEMPRE LA MANIERA DI INCONTRARE QUELLE PERSONE CHE CI DANNO AMORE IN OGNI CIRCOSTANZA NELLA QUALE CI RELAZIONIAMO CON ESSE.

CON UN SORRISO E UN “CIAO!”, SAPPIAMO CHE POSSIAMO CONTARE SULLA LORO LEALTÀ, PERCHÉ QUALCOSA CI DICE CHE VIVONO IN UNO SPAZIO CARICO DI ENERGIA POSITIVA E GLI PIACE NUOTARE IN ACQUE DI LIBERTÀ E AMORE VERSO IL PROSSIMO. GRAZIE DI ESISTERE E AIUTARCI, E DI DARCI ALLEGRIA E AMORE!

N S 1. 33. 2. 28. Silio. Oro. Mantra: HRAIM. Cuore. UNITÀ PSI CRONO:

KIN 239, Portale di Attivazione Galattica (sabato 19-9-2020) MAGO INTONANTE BIANCO – Kin 174

MAGO: Azione: INCANTARE. Potere: ATEMPORALITÀ. Essenza:

RICETTIVITÀ.

INTONANTE: Azione: COMANDARE. Potere: AUTORITÀ. Essenza:

RADIANZA.

La Torre Intonante riunisce le risorse e irradia il Comando.

Oggi termina la Luna Lunare e il Mago Intonante è incaricato di salutarla. È lui che ci comanda, con la sua autorità, di vivere la vita con amore e lealtà nella consapevolezza della atemporalità, dell’eterno presente, del qui e ora come unico tempo esistente. I messaggi di luce ci giungono da punti vicini (dalla nostra interiorità) o lontani (da guide o angeli).

CREDIAMO NELL’AMORE COME OBIETTIVO PRINCIPALE DI QUESTA VITA? L’AMORE VA DATO SOLO A COLORO CHE CI AMANO, COME CONTRACCAMBIO DI UN PRESTITO O DI UN REGALO? CHE NE SAREBBE, SE COSÌ FOSSE, DELLE AZIONI DISINTERESSATE? È

(5)

POSSIBILE CHE ABBIAMO LASCIATO CHE L’INTERESSE O QUALCHE TIPO DI REMUNERAZIONE CONDIZIONINO IN QUALCHE MODO IL NOSTRO AMORE, LA NOSTRA SINCERITÀ, LA NOSTRA GENEROSITÀ?

DA DOVE ARRIVANO LE RISPOSTE CHE ALL’IMPROVVISO APPAIONO SULLO SCHERMO DELLA NOSTRA MENTE CON INFORMAZIONI NUOVE?

MEDITAZIONE DEL PONTE DELL’ARCOBALENO CIRCUMPOLARE!

http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=36

FIN QUI ABBIAMO STABILITO LA BASE GALATTICA DELL’AZIONE LUNA ELETTRICA DEL CERVO DEL SERVIZIO. COME POSSO MIGLIORARE IL MIO SERVIZIO? ATTIVA IL SERVIZIO E VINCOLA.

TONO ELETTRICO: AZIONE: VINCOLARE; POTERE: ATTIVARE.

ESSENZA: SERVIZIO. DAL 20 SETTEMBRE AL 17 OTTOBRE 2020.

ANELLO SOLARE DELLA TEMPESTA LUNARE. VEDI: www.13lune.it N S 1. 33. 3. 1. Dali. Onice. Mantra: OM. Corona. UNITÀ PSI CRONO: KIN 43, Portale di Attivazione Galattica (domenica 20-9-2020)

AQUILA RITMICA BLU – Kin 175

AQUILA: Azione: CREARE. Potere: VISIONE. Essenza: MENTE.

RITMICA: Azione: EQUILIBRARE. Potere: ORGANIZZARE. Essenza:

UGUAGLIANZA.

La Camera Ritmica organizza l’Uguaglianza. Amministra la sfida.

Luna Elettrica del Cervo del Servizio; vedi: www.13lune.it. Eptade 9, Rossa: “L’Arte Evolve l’Amore”. L’essere umano cerca di giungere all’equilibrio e di mantenerlo; per questo deve dominare la mente e ampliare la visione, per poter vedere tutto in una prospettiva diversa. Creiamo ciò che crediamo, e siamo gli autori e i responsabili di ogni nostra azione e decisione, ora e sempre.

PERDIAMO L’EQUILIBRIO CON FACILITÀ? QUANDO SIAMO CONTRADDETTI, ESCONO FUORI PAROLE E GESTI SQUILIBRATI DAL NOSTRO CORPO? SIAMO ABITUATI AD AMPLIARE LA VISIONE ED ESSERE OBIETTIVI O VEDIAMO SOLO NOI STESSI, CON IL NOSTRO EGO FERITO? DI COSA ABBIAMO BISOGNO PER RIUSCIRE A VIVERE CON IL MAGGIOR ORDINE POSSIBILE? LA MENTE (LA PAZZA DELLA CASA, SECONDO TERESA DI GESÙ) VA DOMINATA AFFINCHÉ NON DIA RISPOSTE INAPPROPRIATE. CON LA VISIONE DELL’AQUILA, SI PUÒ SUPERARE CIÒ CHE PRIMA SI VEDEVA IN MODO DIVERSO.

N S 1. 33. 3. 2. Seli. Ossidiana. Mantra: HRAM. Radice. UNITÀ PSI CRONO: KIN 43, Portale di Attivazione Galattica (lunedì 21-9-2020)

GUERRIERO RISONANTE GIALLO - Kin 176 - Portale di Attivazione Galattica – Segno Chiaro di Pacal Votan

GUERRIERO: Azione: INTERROGARE. Potere: INTELLIGENZA. Essenza:

CORAGGIO.

RISONANTE: Azione: ISPIRARE. Potere: CANALIZZARE. Essenza:

SINTONIA.

(6)

La Camera Risonante canalizza l’ispirazione. Sintonizza Servizio e Azione.

Oggi è un giorno ideale per canalizzare da dentro tutto quello che l’amore ci offre per aiutarci ad essere sintonizzati con la sua frequenza. Per avere il coraggio di essere noi stessi, mettendo tutto in discussione e avvicinandoci sempre di più alla nostra autentica essenza, alla verità interiore. Se non usiamo il nostro coraggio, rimaniamo nell’immobilità e rischiamo di ristagnare.

SIAMO PERSONE CHE HANNO LA CAPACITÀ DI PENSARE, DI RICEVERE MESSAGGI DALLE ENTITÀ SUPERIORI DI LUCE E AMORE E ALLO STESSO TEMPO ENTRARE NELLE PROFONDITÀ DELLA NOSTRA INTERIORITÀ E FAR EMERGERE LA VERITÀ CHE SI ANNIDA NEL CUORE. TUTTO È POSSIBILE SE CI METTIAMO D’IMPEGNO, CON INTELLIGENZA, E SE ENTRIAMO IN SINTONIA CON LA COSCIENZA ELEVATA, PER EVOLVERE IN OGNI MOMENTO DELLA VITA. AVANTI, INTERROGATI E METTITI IN DISCUSSIONE PER CHIARIRE LE TUE IDEE, RIMANENDO APERTO ANCHE ALLE RISPOSTE ESTERIORI!

N S 1. 33. 3. 3. Gamma. Cristallo. Mantra: HRAHA. Terzo Occhio. UNITÀ PSI CRONO: KIN 43, Portale di Attivazione Galattica (martedì 22-9-2020) TERRA GALATTICA ROSSA – Kin 177

TERRA: Azione: EVOLVERE. Potere: NAVIGAZIONE. Essenza:

SINCRONICITÀ.

GALATTICA: Azione: MODELLARE. Potere: ARMONIZZARE. Essenza:

INTEGRITÀ.

La Camera Galactica modella l’integrità. L’azione ottiene la forma.

Oggi facciamo un ripasso dell’onda incantata precedente, della Terra Rossa, e analizziamo se ne abbiamo integrato gli insegnamenti nella nostra vita; vedi:

http://www.13lune.it/fileupload/oterr.pdf. La Terra è la nostra preziosa casa; ci dà la vita e che ci sostiene; che cosa le diamo in cambio, in maniera disinteressata, per l’amore che ci dimostra? Siamo rispettosi con tutto ciò che abita in lei, compresi gli stessi esseri umani? La amiamo come la ama il sole, la luna o le stelle? Su di lei, con lei, grazie a lei viviamo, nasciamo, cresciamo e evolviamo, e soprattutto impariamo ad amare, ad agire dal cuore, e ad essere leali nei suoi confronti.

NASCIAMO E VIVIAMO SU QUESTO PIANETA TERRA, CHE RISPLENDE DI UNA GRANDE BELLEZZA. QUANDO VIAGGIAMO E VISITIAMO I SUOI LUOGHI MAGICI, RESPIRIAMO LA SUA ENERGIA E LA SUA LUCE. I RICORDI DEL SUO PASSATO SONO VIVI IN OGNI LUOGO, ANCHE IL PIÙ RECONDITO DELLA SUA GEOGRAFIA. È POSSIBILE CHE LA SUA INTEGRITÀ NON CI SERVA DA ESEMPIO? LA VITA È MERAVIGLIOSA, A PRESCINDERE DALLE STORTURE E ASSURDITÀ DELLA FALSA PANDEMIA, CHE STIAMO SUBENDO IN QUESTI MESI.

SE CI PRENDIAMO CURA DI LEI, SARÀ LEI STESSA AD AIUTARCI AD EVOLVERE.

N S 1. 33. 3. 4. Kali. Argento. Mantra: HRIM. Centro Segreto. UNITÀ PSI CRONO: KIN 58, Portale di Attivazione Galattica (mercoledì 23-9-2020) SPECCHIO SOLARE BIANCO – Kin 178

(7)

SPECCHIO: Azione: RIFLETTERE. Potere: CIÒ CHE NON HA FINE. Essenza:

ORDINE.

SOLARE: Azione: REALIZZARE. Potere: PULSARE. Essenza: INTENZIONE.

La Torre Solare pulsa l’intenzione. L’Azione è posta in movimento.

Abbiamo l’intenzione di arrivare a conoscerci come siamo nella nostra autentica essenza, senza maschere né mascherine? In questo lo specchio ci aiuta, spingendoci all’auto-riflessione e alla meditazione. Non dimentichiamo che esiste un ordine sacro, un ordine cerimoniale che viene dall’eterno presente e del quale siamo parte, che va riconosciuto e rispettato.

LA VITA È AMORE E L’APPRENDISTATO CHE CI OFFRE È CONOSCERE E SVILUPPARE QUEST’AMORE PER L’EVOLUZIONE DELLA COSCIENZA. NON È NIENTE DI NUOVO, È COSÌ DA SEMPRE. TUTTE LE RELIGIONI E I SISTEMI DI CREDENZE, IN ORIGINE, AVEVANO LA STESSA CONVINZIONE, CHE CON IL PASSARE DEL TEMPO SI È ANDATA PERDENDO, DISTRAENDOCI CON PANEM ET CIRCENSIS.

OGNI PERSONA È UNICA E POSSIEDE UN ORDINE DIVERSO NELLA SUA MENTE E NEL SUO CUORE, IL CHE DÀ ORIGINE A TIPI DI COMPORTAMENTO DIVERSI.

FIN QUI L’ESTENSIONE SOLARE DEL RITMO DELL’AZIONE

N S 1. 33. 3. 5. Alfa. Turchese. Mantra: HRUM. Gola. UNITÀ PSI CRONO:

KIN 58, Portale di Attivazione Galattica (giovedì 24-9-2020) TEMPESTA PLANETARIA BLU – Kin 179

TEMPESTA: Azione: CATALIZZARE. Potere: AUTOGENERAZIONE. Essenza:

ENERGIA.

PLANETARIA: Azione: PRODURRE. Potere: PERFEZIONARE. Essenza:

MANIFESTAZIONE.

La Camera Planetaria perfeziona la manifestazione. Azione e Sfida s’incontrano.

Vinal 5, ZOTZ, “Con base nella conoscenza”. L’energia può assumere forme molto diverse. Si manifesta in ogni persona in modo tale che la sua reazione può essere distinta a seconda del catalizzatore che la attiva. Le persone sono diverse, affrontano sfide diverse e le trasformazioni che ne conseguono potranno avere aspetti totalmente individuali.

OGNUNO HA LA SUE IDEE SU QUELLO CHE STA SUCCEDENDO ORA.

MA FINO A CHE PUNTO SIAMO RESPONSABILI DELLE NOSTRE AZIONI? CI SONO FORSE REAZIONI KARMICHE IN QUESTE MANIFESTAZIONI? L’AUTOGENERAZIONE È PERSONALE, SI FA DI PROPRIA SPONTANEA VOLONTÀ – OPPURE PERCHÉ CERTE PERSONE LO DICONO E IO CI CREDO, SENZA MEDITARE ADEGUATAMENTE? LA RESPONSABILITÀ DI COME SI MOSTRA LA NOSTRA ENERGIA PERSONALE, IN QUESTO MOMENTO, È MOLTO DELICATA!

N S 1. 33. 3. 6. Limi. Giada. Mantra: HRUM. Plesso Solare. UNITÀ PSI CRONO: KIN 58, Portale di Attivazione Galattica (venerdì 25-9-2020) SOLE SPETTRALE GIALLO – Kin 180

(8)

SOLE: Azione: ILLUMINARE. Potere: FUOCO UNIVERSALE. Essenza: VITA.

SPETTRALE: Azione: LASCIAR ANDARE. Potere: DISSOLVERE. Essenza:

LIBERAZIONE.

La Camera Spettrale libera dal servizio. L’Azione dissolve il Servizio.

Alla luce del sole osserviamo i nostri comportamenti, analizzando se sono stati di amore o di egoismo, e a partire da lì ci liberiamo di quelli che non ci aiutano a portare luce nella nostra vita. È molto importante dare il giusto valore ad ogni respiro, all’andatura e allo sguardo, alle parole e azioni, perché sono le cose che manifestano la nostra luce – o la sua assenza. La libertà deve essere la madre di tutte le nostre azioni.

CHIUDI GLI OCCHI E PENETRA NELLA TUA INTERIORITÀ. DIRIGI IL TUO SGUARDO AL CUORE E CERCA DI VEDERE QUESTA LUCE CHE BRILLA IN LUI E CHE TI DÀ LA CHIAVE DELLA TUA LUMINOSITÀ.

CONDIVIDI QUESTO MOMENTO DI AMORE COSÌ SPECIALE CON CHI TI STA VICINO. PUOI INVITARE A QUEST’INCONTRO GLI ESSERI DI LUCE IN CUI CREDI, LE TUE GUIDE, GLI ANGELI. NON PUOI ESSERE SICURO CHE SI AVVICINERANNO O CHE LI POTRAI ASCOLTARE O VEDERE… MA PUOI PROVARCI! SONO LE TUE CONNESSIONI DI PURO AMORE!

N S 1. 33. 3. 7. Silio. Oro. Mantra: HRAIM. Cuore. UNITÀ PSI CRONO:

KIN 36 (sabato 26-9-2020)

DRAGO CRISTALLO ROSSO – Kin 181

DRAGO: Azione: NUTRIRE. Potere: NASCITA. Essenza: ESSERE.

CRISTALLO: Azione: UNIVERSALIZZARE. Potere: CONSACRARE. Essenza:

COOPERAZIONE.

La Camera Cristallo consacra alla cooperazione. Si riunisce la Tavola Rotonda, si condivide l’azione passata e si prepara l’azione futura.

Oggi è Drago Cristallo, il giorno per realizzare la Riunione Cristallo dei Maghi della Terra, organizzata dalla Famiglia Terrestre Cardinale: Drago Rosso, Allacciatore dei Mondi Bianco, Scimmia Blu e Guerriero Giallo; si ripassa l’onda incantata in corso, del Cane Bianco, e si prepara quella successiva della Notte Blu. È un giorno ideale per nutrire il corpo e l’anima con alimenti ed energie poderose, più nutritivi e digeribili. Il nostro essere, col quale spesso dimentichiamo di entrare in connessione, è una vocina che ci parla, e se stiamo attenti potremo riuscire ad ascoltarlo. L’amore è la chiave per riconoscere che ognuno di noi è saldamente unito alla propria parte più elevata.

CHE COSA RICORDIAMO DI QUELLO CHE È SUCCESSO UN ANNO FA?

COSA FACEVAMO ALLORA? E CHE COSA FACCIAMO IN QUESTO MOMENTO? STIAMO APPROFITTANDO AL MASSIMO DI QUESTE NUOVE CIRCOSTANZE CHE SI SONO CREATE PER MIGLIORARE NOI STESSI, SE NON POSSIAMO STARE CON GLI AMICI? LI CHIAMIAMO, PARLIAMO CON LORO PER SAPERE COME STANNO? CI SENTIAMO SOLI, O STIAMO IMPARANDO A NUTRIRCI IN SOLITUDINE E A MANTENERE IL DIALOGO CON L’ESSERE INTERIORE, COL QUALE CI FONDIAMO IN UN LUNGO ABBRACCIO? OGNI MOMENTO È UNICO,

(9)

NON-TRASFERIBILE E COMPORTA UNA NUOVA NASCITA – NE SEI CONSAPEVOLE?

MEDITAZIONE DEL PONTE DELL’ARCOBALENO CIRCUMPOLARE!

http://www.13lune.it/arguments.php?idArgs=36 ABBIAMO COSÌ COMPLETATO LA

TRASFORMAZIONE PLANETARIA DELL’AZIONE

N S 1. 33. 3. 8. Dali. Onice. Mantra: OM. Corona. UNITÀ PSI CRONO: KIN 37 (domenica 27-9-2020)

VENTO COSMICO BIANCO – Kin 182

VENTO: Azione: COMUNICARE. Potere: SPIRITO. Essenza. RESPIRO.

COSMICO: Azione: TRASCENDERE. Potere: PERSEVERARE. Essenza:

PRESENZA.

Il Portale Cosmico trascende e spicca il volo magico. Ritorno Magnetico.

Eptade 10, Bianca: “La Purezza Evolve l’Amore”. Oggi, con il Vento Cosmico Bianco, termina l’onda incantata del Cane Bianco; in questi 13 giorni abbiamo perseverato nella presenza dell’amore incondizionato e siamo in grado di trascenderlo, comunicando con le persone che ci circondano, che amiamo e con cui ci relazioniamo abitualmente. Lo spirito, la parte più elevata che si mantiene sempre unita all’essere, orienta le azioni e reazioni, le parole, gli eventi gradevoli e sgradevoli, le emozioni e i sentimenti, e tutto va a far parte del nostro bagaglio spirituale – quello che portiamo con noi quando trascendiamo, e che in definitiva non è altro che il risultato dell’amore dato e ricevuto. E resterà presente nella nostra storia personale trascendentale, quando terminerà la nostra avventura su questo pianeta.

IN QUESTI 13 GIORNI IL CANE CI HA INSEGNATO L’AMORE, LA LEALTÀ, L’AGIRE DAL CUORE – SENZA PORRE CONDIZIONI. E DA QUESTA PRESA DI COSCIENZA FLUISCE LA NUOVA VIBRAZIONE CHE VOGLIAMO STABILIZZARE: L’AMORE INCONDIZIONATO. COME SI FA? POSSIAMO RIUSCIRCI TUTTI? SICURAMENTE CI RIUSCIAMO IN ALCUNI MOMENTI, IN DETERMINATE SITUAZIONI, ED È QUESTA LA CHIAVE PER FAR SÌ CHE SIA SEMPRE PIÙ DURATURO. PERCHÉ L’AMORE HA TANTE FACCE E SI PRESENTA CON TANTI ASPETTI DIVERSI? È POSSIBILE CHE SIA PERCHÉ STIAMO IMPARANDO AD ESSERE CONSAPEVOLI, A RAGGIUNGERE UN LIVELLO DI VIBRAZIONE SEMPRE CRESCENTE PER ARRIVARE ALLA META PIÙ ELEVATA: LA FUSIONE DEL NOSTRO SPIRITO CON LA DIVINITÀ, ANCHE SE PUÒ ESSERE CHE SIA ANCORA LONTANA DA REALIZZARE.

E DA QUI CI TRASFERIAMO COSMICAMENTE ALL’ONDA INCANTATA DELLA NOTTE BLU E REALIZZIAMO IL RITORNO MAGNETICO.

Testo di Maria Teresa Rodriguez Cabrera, Kin 94 [email protected] www.ondaencantada.com www.13lunas.net www.lawoftime.org www.portaldeconciencia.com www.galacticspacebook.com Tradotto dall’iperimmune Equipe Traduttori PAN Italia: www.13lune.it

(10)

Riferimenti

Documenti correlati

A Umbertide, in compagnia del vostro cane potrete andare alla scoperta di antichi monumenti come la Rocca, simbolo della cittadina, la Chiesa di Santa Maria che custodisce al

“selvatici” si intendono tutti quegli animali che vivono in natura (come lupi, volpi, passeri e gabbiani, tanto per citarne qualcuno) e non sono allevati (come mucche, galline,

Quando ci accomodiamo nella nostra zona di confort, in cui siamo a nostro agio, senza pensare ad avanzare, a lasciar andare tutto quello che non ci serve più, in realtà

Tropea, una delle località più note della Calabria, può essere adatta a chi viaggia con il cane, bisognerà semplicemente scegliere i posti in cui gli animali sono.. ammessi e

Visitare palermo con il cane - Cosa fare e come muoversi Sicilia - Città Dista 24 km.. Per visitare Palermo con il cane ci sono varie possibilità, poiché la città offre

A Sirmione e dintorni è facile trovare anche delle spiagge dove i cani sono i benvenuti come la spiaggia comunale di Santa Maria di Lugana, un lido a prato in parte pubblico, e

Perché diventare grande vuol dire solo non essere più piccoli. Mentre crescere significa capire chi

Il contrasto è e\ ideine e la forzn delle masse popolari di- venta sempie più coli-Niente tanto che la fr.it In ni * lie si voleva creare nel Paese lift italiani si trasforma