Comunicato Ufficiale N 2 dell 8/07/2022 Attività di Settore Giovanile e Scolastico

Testo completo

(1)

- 2 SGS/1 -

Federazione Italiana Giuoco Calcio Lega Nazionale Dilettanti

COMITATO REGIONALE LAZIO

Via Tiburtina 1072 – 00156 Roma Tel. 06 416031 (centralino) – Fax 06 41217815 Indirizzo internet: lazio.lnd.it E-mail: crlnd.lazio01@figc.it

Stagione Sportiva 2022/2023

Comunicato Ufficiale N° 2 dell’8/07/2022

Attività di Settore Giovanile e Scolastico

CAMPIONATI REGIONALI GIOVANILI DI CALCIO A11 MASCHILE 2022/2023

1) CAMPIONATO REGIONALE UNDER 17 “ECCELLENZA”

1/A Società aventi diritto

In base ai risultati conseguiti nella stagione sportiva 2021/2022, le sottoelencate Società hanno acquisito il diritto a partecipare al Campionato Regionale Under 17“Eccellenza” 2022/2023:

a) Società non retrocesse dal Campionato Regionale Under 17 “Eccellenza” 2021/2022 (dopo la disputa dei play-out)

U.S.D. ACADEMY LADISPOLI SRL S.S.D.

ACCADEMIA CALCIO ROMA ARL

F.C. APRILIA RACING CLUB SRL A.S.D. ATLETICO 2000

A.S.D. ATLETICO VESCOVIO A.S.D. CAMPUS EUR 1960 A.S.D. CASSINO CALCIO 1924 S.S.D. CERTOSA A.R.L.

A.P.D. CIRCOLO CANOTTIERI ROMA POL.D. CITTA DI CIAMPINO

S.S.D. COLLEFERRO CALCIO S.S.D. CYNTHIALBALONGA A.S.D. FIUMICINO S.C. 1926 A.C. FONTE MERAVIGLIOSA A.S.D. GIARDINETTI F.C. 1957 S.S.D. GRIFONE CALCIO A R.L.

A.S.D. LODIGIANI CALCIO 1972

P.D. MONTESPACCATO S.R.L.

G.S.D. NUOVA TOR TRE TESTE A.S. OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL SSDARL OTTAVIA

A.P.D. PALOCCO *

A.S.D. POLISPORTIVA CARSO A.S.D. PRO CALCIO TOR SAPIENZA S.S. ROMULEA SSDARL

U.S. SA.MA.GOR.

A.S.D. SAVIO S.R.L.

U.S.D. TOR DI QUINTO A.S.D. TOR SAPIENZA S.R.L.

S.S.D. TRASTEVERE CALCIO A R.L.

A.S.D. URBETEVERE CALCIO ASD P. VIGOR PERCONTI

A.S.D. VILLALBA OCRES MOCA 1952

(2)

- 273 SGS/2 -

(*) società preclusa alla partecipazione ai Campionati Regionali per aver superato i 100 punti di penalità nel premio disciplina (125,50) e per aver un proprio dirigente, in ambito di settore giovanile, ricevuto una sanzione superiore a 12 mesi

b) Società classificate al 1° posto nel Campionato Regionale Under 17 2021/2022

A.S.D. CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 DABLIU NEW TEAM SSD.AR.L.

ASD.GS FIANO ROMANO

LUPA FRASCATI A.S.D.

A.S.D. VIS SEZZE

Le suddette Società sono tenute a perfezionare l’iscrizione al Campionato Regionali Under 17 Eccellenza, DA SABATO 16 LUGLIO 2022 ED ENTRO IL TERMINE ORDINATORIO DI SABATO 30 LUGLIO 2022 - ORE 12:00, TRASMETTENDO ESCLUSIVAMENTE CON LA PROCEDURA DI DEMATERIALIZZAZIONE E FIRMA ELETTRONICA la seguente documentazione dopo aver provveduto ad effettuare tutte le operazioni on-line previste per l’iscrizione al Campionato:

SOCIETA’ DI PURO SETTORE

a) domanda di iscrizione; ( ricavabile dalla sezione “modulistica” del sito lazio.lnd.it) b) Modulo “Dati Societa” ( prodotto dalla procedura di iscrizione)

c) Modulo “Organigramma” (prodotto dalla procedura di iscrizione) d) Modulo “Delegati alla Firma” (prodotto dalla procedura di iscrizione)

e) modulo di censimento debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante;

f) quota di iscrizione, il cui importo individuale è indicato nel prospetto “RIEPILOGO COSTI”, prodotto dalla procedura “on line” delle iscrizioni, ivi comprese le eventuali somme deliberate dagli Organi della Giustizia Sportiva, somme che dovranno essere versate ESCLUSIVAMENTE a mezzo bonifico bancario IBAN IT 20 M08327 03395 0000 0000 4120 va allegata copia della ricevuta del bonifico).

SI EVIDENZIA CHE L’ACCREDITO DELL’IMPORTO RELATIVO ALLE ISCRIZIONI VERSATO MEDIANTE BONIFICO DEVE COMUNQUE AVVENIRE ENTRO IL 3 AGOSTO 2022. TRASCORSO TALE TERMINE IN ASSENZA DELL’EFFETTIVO ACCREDITO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE VERRA’ RESPINTA

Per le somme deliberate, entro il 31 maggio 2022, dagli Organi per le controversie economiche, dovrà essere presentata quietanza liberatoria, sottoscritta dal tesserato creditore, unitamente a fotocopia di un documento di identità dell’interessato.

g) dichiarazione di disponibilità di un campo di gioco, ubicato nel territorio del Comune ove la società ha la propria sede sociale, dotato di tutti i requisiti previsti dall’art. 31 del Regolamento della LND, rilasciata dal proprietario Ente o privato, o, dall’eventuale gestore, per la disputa di tutte le gare del Campionato Regionali Under 17 Eccellenza 2022/2023 e delle altre Manifestazioni Ufficiali. Si consiglia alle Spett.li Società, tuttavia, di adoperarsi affinchè si acquisiscano le autorizzazioni di legge per la fruibilità dell’impianto da parte del pubblico. (modulo prodotto dalla procedura di iscrizione)

h) verbale dell’Assemblea dei Soci, nel corso della quale si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali per la stagione sportiva 2022/2023;

i) autocertificazione di onorabilità del Legale Rappresentate;(modulo prodotto dalla procedura di iscrizione)

j) foglio informativo iscrizione ( orario, alternanze, abbinamenti - prodotto dalla procedura di iscrizione)

k) certificato di vigenza della Società rilasciato dalla Camera di Commercio (solo per le Società di capitali);

SOCIETA’ DI SERIE D

a) domanda di iscrizione; ( ricavabile dalla sezione “modulistica” del sito lazio.lnd.it)

(3)

- 273 SGS/3 -

b) copia dei modelli “dati società” e “organigramma” presentato al Dipartimento interregionale per l’iscrizione della prima squadra;

c) dichiarazione di disponibilità di un campo di gioco, ubicato nel territorio del Comune ove la società ha la propria sede sociale, dotato di tutti i requisiti previsti dall’art. 31 del Regolamento della LND, rilasciata dal proprietario Ente o privato, o, dall’eventuale gestore, per la disputa di tutte le gare del Campionato Regionale Under 17 Eccellenza 2022/2023 e delle altre Manifestazioni Ufficiali. Si consiglia alle Spett.li Società, tuttavia, di adoperarsi affinchè si acquisiscano le autorizzazioni di legge per la fruibilità dell’impianto da parte del pubblico (modulo prodotto dalla procedura di iscrizione)

d) quota di iscrizione, il cui importo individuale è indicato nel prospetto “RIEPILOGO COSTI”, prodotto dalla procedura “on line” delle iscrizioni, ivi comprese le eventuali somme deliberate dagli Organi della Giustizia Sportiva, somme che dovranno essere versate ESCLUSIVAMENTE a mezzo bonifico bancario IBAN IT 20 M08327 03395 0000 0000 4120 va allegata copia della ricevuta del bonifico).

SI EVIDENZIA CHE L’ACCREDITO DELL’IMPORTO RELATIVO ALLE ISCRIZIONI VERSATO MEDIANTE BONIFICO DEVE COMUNQUE AVVENIRE ENTRO IL 3 AGOSTO 2022. TRASCORSO TALE TERMINE IN ASSENZA DELL’EFFETTIVO ACCREDITO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE VERRA’ RESPINTA

e) foglio informativo iscrizione ( orario, alternanze, abbinamenti - prodotto dalla procedura di iscrizione);

SOCIETA’ DILETTANTI

a) domanda di iscrizione; ( ricavabile dalla sezione “modulistica” del sito lazio.lnd.it)

b) dichiarazione di disponibilità di un campo di gioco, ubicato nel territorio del Comune ove la società ha la propria sede sociale, dotato di tutti i requisiti previsti dall’art. 31 del Regolamento della LND, rilasciata dal proprietario Ente o privato, o, dall’eventuale gestore, per la disputa di tutte le gare del Campionato Regionale Under 17 Eccellenza 2022/2023 e delle altre Manifestazioni Ufficiali, se diverso da quello indicato per la prima squadra..

c) quota di iscrizione, il cui importo individuale è indicato nel prospetto “RIEPILOGO COSTI”, prodotto dalla procedura “on line” delle iscrizioni, ivi comprese le eventuali somme deliberate dagli Organi della Giustizia Sportiva, somme che dovranno essere versate ESCLUSIVAMENTE a mezzo bonifico bancario IBAN IT 20 M08327 03395 0000 0000 4120 va allegata copia della ricevuta del bonifico).

SI EVIDENZIA CHE L’ACCREDITO DELL’IMPORTO RELATIVO ALLE ISCRIZIONI VERSATO MEDIANTE BONIFICO DEVE COMUNQUE AVVENIRE ENTRO IL 3 AGOSTO 2022. TRASCORSO TALE TERMINE IN ASSENZA DELL’EFFETTIVO ACCREDITO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE VERRA’ RESPINTA

d) foglio informativo iscrizione ( orario, alternanze, abbinamenti - prodotto dalla procedura di iscrizione);

Si precisa, altresì, che l’inosservanza del termine ordinatorio per l’adempimento di cui alla lettera a) costituisce motivo di non ammissione al campionato con conseguente rinuncia alla partecipazione.

(4)

- 273 SGS/4 -

2) CAMPIONATO REGIONALE UNDER 17

2/A Società aventi diritto

In base ai risultati conseguiti nella stagione sportiva 2021/2022, le sottoelencate Società hanno acquisito il diritto a partecipare al Campionato Regionale Under 17 2022/2023:

a) Società non retrocesse dal Campionato Regionale Under 17 2021/2022 (dopo la disputa dei play-out)

S.S.D. ACCADEMIA FROSINONE SCSRL A.S.D. AGORA LATINA POLISPORTIVA S.S.D. ALBACYNTHIA S.R.L.

A.S.D. ARANOVA U.S.D. ARCE 1932

A.S.D. ATHLETIC SOCCER ACADEMY A.S.D. ATLETICO LODIGIANI

ATLETICO MORENA SSDARL A.S.D. ATLETICO TORRENOVA 1986 A.S.D. AUDACE 1919

A.S.D. AURORA VODICE SABAUDIA BOREALE DONORIONE A.S.D.

C.S.V. BREDA S.S.D.R.L.

POL.D. CANTALICE A.S.D. CESANO

A.S.D. CITTA DI CERVETERI D.L.F. CIVITAVECCHIA A.S.D. FONDI CALCIO S.S.D. FUTBOLCLUB S.R.L.

ADPOL. G. CASTELLO A.S.D. GAETA S.S.D. HERMADA

ITRI CALCIO SSD ARL A.S.D. LEOCON

U.S.D. LEPANTO REAL MARINO

ASDPOL LIBERTAS CENTOCELLE ASD.FC MASSIMINA

A.S.D. NETTUNO ASDPOL PETRIANA

G.S.D. PIANOSCARANO 1949 A.S.D. POL. FAUL CIMINI S.R.L S.S.D. POL. INSIEME FORMIA AR.L.

S.S.D. POLISPORTIVA DE ROSSI ARL A.S.D. POMEZIA CALCIO 1957 A.S.D. PRO CALCIO CECCHINA S.S.D. PRO ROMA CALCIO A R.L.

A.S.D. REAL AZZURRA ETRURIA A.S.D. REAL MONTEROTONDO SCALO A.S.D. REAL TESTACCIO

POL.D. SABAZIA CALCIO

S.S.D. SAN LORENZO CALCIO S.R.L.

A.S.D. SETTEBAGNI CALCIO SALARIO A.S.D. SORA CALCIO 1907

S.G.S. SPES ARTIGLIO S.S.D. A RL A.S.D. SPES MONTESACRO A.S.D. SPQV VELLETRI CALCIO A.S.D. UNIPOMEZIA 1938 A.S.D. VIRTUS TORRE MAURA COOP. VIS AURELIA S.R.L.

A.S.D. VIVACE GROTTAFERRATA 1922

b) Società retrocesse dal Campionato Regionale Under 17“Eccellenza” 2021/2022

A.S.D. ANZIO CALCIO 1924 A.S.D. CITTA DI ANAGNI CALCIO A.S.D. FALASCHELAVINIO POL.D. GDC PONTE DI NONA

A.S.D. TIRRENO SANSA SSDARL TIVOLI CALCIO 1919 SSDARL TOTTI S.S.

A.S.D. VIRTUS S MICHELE E DONATO

(5)

- 273/5 -

c) Società classificate al 1° posto nel Campionato Provinciale Under 17 2021/2022

A.S.D. CLUB OLIMPICO ROMANO S.S.D. ELIS A.R.L.

A.S.D. FIDENE A.S.D. P.C. AURELIO

A.S.D. POL.CITTA DI PALIANO A.S.D. R11 SIMONETTA A.S.D. TARQUINIA CALCIO ASD VIS ARTENA

Le suddette Società sono tenute a perfezionare l’iscrizione al Campionato Regionali Under 17, DA SABATO 16 LUGLIO 2022 ED ENTRO IL TERMINE ORDINATORIO DI SABATO 30 LUGLIO 2022 TRASMETTENDO ESCLUSIVAMENTE CON LA PROCEDURA DI DEMATERIALIZZAZIONE E FIRMA ELETTRONICA la seguente documentazione dopo aver provveduto ad effettuare tutte le operazioni on-line previste per l’iscrizione al Campionato:

SOCIETA’ DI PURO SETTORE

a) domanda di iscrizione; ( ricavabile dalla sezione “modulistica” del sito lazio.lnd.it) b) Modulo “Dati Società” ( prodotto dalla procedura di iscrizione)

c) Modulo “Organigramma” (prodotto dalla procedura di iscrizione) d) Modulo “Delegati alla Firma” (prodotto dalla procedura di iscrizione)

e) modulo di censimento debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante;

f) quota di iscrizione, il cui importo individuale è indicato nel prospetto “RIEPILOGO COSTI”, prodotto dalla procedura “on line” delle iscrizioni, ivi comprese le eventuali somme deliberate dagli Organi della Giustizia Sportiva, somme che dovranno essere versate ESCLUSIVAMENTE a mezzo bonifico bancario IBAN IT 20 M08327 03395 0000 0000 4120 va allegata copia della ricevuta del bonifico).

SI EVIDENZIA CHE L’ACCREDITO DELL’IMPORTO RELATIVO ALLE ISCRIZIONI VERSATO MEDIANTE BONIFICO DEVE COMUNQUE AVVENIRE ENTRO IL 3 AGOSTO 2022. TRASCORSO TALE TERMINE IN ASSENZA DELL’EFFETTIVO ACCREDITO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE VERRA’ RESPINTA

Per le somme deliberate, entro il 31 maggio 2022, dagli Organi per le controversie economiche, dovrà essere presentata quietanza liberatoria, sottoscritta dal tesserato creditore, unitamente a fotocopia di un documento di identità dell’interessato.

g) dichiarazione di disponibilità di un campo di gioco, ubicato nel territorio del Comune ove la società ha la propria sede sociale, dotato di tutti i requisiti previsti dall’art. 31 del Regolamento della LND, rilasciata dal proprietario Ente o privato, o, dall’eventuale gestore, per la disputa di tutte le gare del Campionato Regionali Under 17 2022/2023 e delle altre Manifestazioni Ufficiali. Si consiglia alle Spett.li Società, tuttavia, di adoperarsi affinchè si acquisiscano le autorizzazioni di legge per la fruibilità dell’impianto da parte del pubblico.

(modulo prodotto dalla procedura di iscrizione)

h) verbale dell’Assemblea dei Soci, nel corso della quale si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali per la stagione sportiva 2022/2023;

i) autocertificazione di onorabilità del Legale Rappresentate;(modulo prodotto dalla procedura di iscrizione)

j) foglio informativo iscrizione ( orario, alternanze, abbinamenti - prodotto dalla procedura di iscrizione)

k) certificato di vigenza della Società rilasciato dalla Camera di Commercio (solo per le Società di capitali);

SOCIETA’ DI SERIE D

a) domanda di iscrizione; ( ricavabile dalla sezione “modulistica” del sito lazio.lnd.it)

b) copia dei modelli “dati società” e “organigramma” presentato al Dipartimento interregionale per l’iscrizione della prima squadra;

(6)

- 273/6 -

c) dichiarazione di disponibilità di un campo di gioco, ubicato nel territorio del Comune ove la società ha la propria sede sociale, dotato di tutti i requisiti previsti dall’art. 31 del Regolamento della LND, rilasciata dal proprietario Ente o privato, o, dall’eventuale gestore, per la disputa di tutte le gare del Campionato Regionale Under 17 2022/2023 e delle altre Manifestazioni Ufficiali. Si consiglia alle Spett.li Società, tuttavia, di adoperarsi affinchè si acquisiscano le autorizzazioni di legge per la fruibilità dell’impianto da parte del pubblico.

(modulo prodotto dalla procedura di iscrizione)

d) quota di iscrizione, il cui importo individuale è indicato nel prospetto “RIEPILOGO COSTI”, prodotto dalla procedura “on line” delle iscrizioni, ivi comprese le eventuali somme deliberate dagli Organi della Giustizia Sportiva, somme che dovranno essere versate ESCLUSIVAMENTE a mezzo bonifico bancario IBAN IT 20 M08327 03395 0000 0000 4120 va allegata copia della ricevuta del bonifico).

SI EVIDENZIA CHE L’ACCREDITO DELL’IMPORTO RELATIVO ALLE ISCRIZIONI VERSATO MEDIANTE BONIFICO DEVE COMUNQUE AVVENIRE ENTRO IL 3 AGOSTO 2022. TRASCORSO TALE TERMINE IN ASSENZA DELL’EFFETTIVO ACCREDITO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE VERRA’

RESPINTA

e) foglio informativo iscrizione ( orario, alternanze, abbinamenti - prodotto dalla procedura di iscrizione);

SOCIETA’ DILETTANTI

a) domanda di iscrizione; ( ricavabile dalla sezione “modulistica” del sito lazio.lnd.it)

b) dichiarazione di disponibilità di un campo di gioco, ubicato nel territorio del Comune ove la società ha la propria sede sociale, dotato di tutti i requisiti previsti dall’art. 31 del Regolamento della LND, rilasciata dal proprietario Ente o privato, o, dall’eventuale gestore, per la disputa di tutte le gare del Campionato Under 17 Regionali 2022/2023 e delle altre Manifestazioni Ufficiali, se diverso da quello indicato per la prima squadra..

c) quota di iscrizione, il cui importo individuale è indicato nel prospetto “RIEPILOGO COSTI”, prodotto dalla procedura “on line” delle iscrizioni, ivi comprese le eventuali somme deliberate dagli Organi della Giustizia Sportiva, somme che dovranno essere versate ESCLUSIVAMENTE a mezzo bonifico bancario IBAN IT 20 M08327 03395 0000 0000 4120 va allegata copia della ricevuta del bonifico).

SI EVIDENZIA CHE L’ACCREDITO DELL’IMPORTO RELATIVO ALLE ISCRIZIONI VERSATO MEDIANTE BONIFICO DEVE COMUNQUE AVVENIRE ENTRO IL 3 AGOSTO 2022. TRASCORSO TALE TERMINE IN ASSENZA DELL’EFFETTIVO ACCREDITO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE VERRA’ RESPINTA

d) foglio informativo iscrizione ( orario, alternanze, abbinamenti - prodotto dalla procedura di iscrizione);

Si precisa, altresì, che l’inosservanza del termine ordinatorio per l’adempimento di cui alla lettera a) costituisce motivo di non ammissione al campionato con conseguente rinuncia alla partecipazione.

(7)

- 273/7 -

3) TORNEO REGIONALE ECCELLENZA UNDER 16

3/A Società aventi diritto

In base ai risultati conseguiti nella stagione sportiva 2021/2022, le sottoelencate Società hanno acquisito il diritto a partecipare al Torneo Regionale Under 16 Eccellenza” 2022/2023:

a) Società non retrocesse dal Torneo Regionale Under 16 Eccellenza –2021/2022

U.S.D. ACADEMY LADISPOLI SRL S.S.D. ACCADEMIA CALCIO ROMA ARL A.S.D. ATLETICO 2000

A.S.D. ATLETICO TORRENOVA 1986 BOREALE DONORIONE A.S.D.

A.S.D. CAMPUS EUR 1960 A.S.D. CASSINO CALCIO 1924 POL.D. CITTA DI CIAMPINO

A.S.D. CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 ASD.GS FIANO ROMANO

A.S.D. FONDI CALCIO

A.C. FONTE MERAVIGLIOSA A.S.D. GIARDINETTI F.C. 1957 S.S.D. GRIFONE CALCIO A R.L.

A.S.D. LODIGIANI CALCIO 1972 P.D. MONTESPACCATO S.R.L.

G.S.D. NUOVA TOR TRE TESTE

A.S. OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL SSDARL OTTAVIA

A.S.D. POLISPORTIVA CARSO A.S.D. PRO CALCIO TOR SAPIENZA S.S. ROMULEA SSDARL

U.S. SA.MA.GOR.

A.S.D. SAVIO S.R.L.

S.G.S. SPES ARTIGLIO S.S.D. A RL A.S.D. TIRRENO SANSA

SSDARL TIVOLI CALCIO 1919 U.S.D. TOR DI QUINTO SSDARL TOTTI S.S.

S.S.D. TRASTEVERE CALCIO A R.L.

A.S.D. URBETEVERE CALCIO ASD P. VIGOR PERCONTI U.S. VITERBESE 1908 SRL

b) Società classificate al 1° posto nel Torneo Regionale Under 16 2021/2022

A.S.D. ARANOVA

ATLETICO MORENA SSDARL A.S.D. DREAMING FOOTBALL ACADEMY

A.P.D. S.PAOLO OSTIENSE A.S.D. SPES MONTESACRO

Le suddette Società sono tenute a perfezionare l’iscrizione al Torneo Regionali Under 16 Eccellenza, DA SABATO 16 LUGLIO 2022 ED ENTRO IL TERMINE ORDINATORIO DI SABATO 30 LUGLIO 2022 - ORE 12:00, TRASMETTENDO ESCLUSIVAMENTE CON LA PROCEDURA DI DEMATERIALIZZAZIONE E FIRMA ELETTRONICA la seguente documentazione dopo aver provveduto ad effettuare tutte le operazioni on-line previste per l’iscrizione al Campionato:

SOCIETA’ DI PURO SETTORE

a) domanda di iscrizione; ( ricavabile dalla sezione “modulistica” del sito lazio.lnd.it) b) Modulo “Dati Società” ( prodotto dalla procedura di iscrizione)

c) Modulo “Organigramma” (prodotto dalla procedura di iscrizione) d) Modulo “Delegati alla Firma” (prodotto dalla procedura di iscrizione)

e) modulo di censimento debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante;

f) quota di iscrizione, il cui importo individuale è indicato nel prospetto “RIEPILOGO COSTI”, prodotto dalla procedura “on line” delle iscrizioni, ivi comprese le eventuali somme deliberate dagli Organi della Giustizia Sportiva, somme che dovranno essere versate

(8)

- 2 SGS/8 -

ESCLUSIVAMENTE a mezzo bonifico bancario IBAN IT 20 M08327 03395 0000 0000 4120 va allegata copia della ricevuta del bonifico).

SI EVIDENZIA CHE L’ACCREDITO DELL’IMPORTO RELATIVO ALLE ISCRIZIONI VERSATO MEDIANTE BONIFICO DEVE COMUNQUE AVVENIRE ENTRO IL 3 AGOSTO 2022.

TRASCORSO TALE TERMINE IN ASSENZA DELL’EFFETTIVO ACCREDITO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE VERRA’ RESPINTA

Per le somme deliberate, entro il 31 maggio 2022, dagli Organi per le controversie economiche, dovrà essere presentata quietanza liberatoria, sottoscritta dal tesserato creditore, unitamente a fotocopia di un documento di identità dell’interessato.

g) dichiarazione di disponibilità di un campo di gioco, ubicato nel territorio del Comune ove la società ha la propria sede sociale, dotato di tutti i requisiti previsti dall’art. 31 del Regolamento della LND, rilasciata dal proprietario Ente o privato, o, dall’eventuale gestore, per la disputa di tutte le gare del Torneo Regionale Under 16 Eccellenza 2022/2023 e delle altre Manifestazioni Ufficiali. Si consiglia alle Spett.li Società, tuttavia, di adoperarsi affinchè si acquisiscano le autorizzazioni di legge per la fruibilità dell’impianto da parte del pubblico.

(modulo prodotto dalla procedura di iscrizione)

h) verbale dell’Assemblea dei Soci, nel corso della quale si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali per la stagione sportiva 2022/2023;

i) autocertificazione di onorabilità del Legale Rappresentate;(modulo prodotto dalla procedura di iscrizione)

j) foglio informativo iscrizione ( orario, alternanze, abbinamenti - prodotto dalla procedura di iscrizione)

k) certificato di vigenza della Società rilasciato dalla Camera di Commercio (solo per le Società di capitali);

SOCIETA’ DI SERIE D/PROFESSIONISTICHE

f) domanda di iscrizione; ( ricavabile dalla sezione “modulistica” del sito lazio.lnd.it)

g) copia dei modelli “dati società” e “organigramma” presentato al Dipartimento interregionale per l’iscrizione della prima squadra o del Censimento presentato presso la Lega di Appartenenza;

h) dichiarazione di disponibilità di un campo di gioco, ubicato nel territorio del Comune ove la società ha la propria sede sociale, dotato di tutti i requisiti previsti dall’art. 31 del Regolamento della LND, rilasciata dal proprietario Ente o privato, o, dall’eventuale gestore, per la disputa di tutte le gare del Torneo Regionali Under 16 Eccellenza 2022/2023 e delle altre Manifestazioni Ufficiali. Si consiglia alle Spett.li Società, tuttavia, di adoperarsi affinchè si acquisiscano le autorizzazioni di legge per la fruibilità dell’impianto da parte del pubblico.

(modulo prodotto dalla procedura di iscrizione)

i) quota di iscrizione, il cui importo individuale è indicato nel prospetto “RIEPILOGO COSTI”, prodotto dalla procedura “on line” delle iscrizioni, ivi comprese le eventuali somme deliberate dagli Organi della Giustizia Sportiva, somme che dovranno essere versate ESCLUSIVAMENTE a mezzo bonifico bancario IBAN IT 20 M08327 03395 0000 0000 4120 va allegata copia della ricevuta del bonifico).

SI EVIDENZIA CHE L’ACCREDITO DELL’IMPORTO RELATIVO ALLE ISCRIZIONI VERSATO MEDIANTE BONIFICO DEVE COMUNQUE AVVENIRE ENTRO IL 3 AGOSTO 2022. TRASCORSO TALE TERMINE IN ASSENZA DELL’EFFETTIVO ACCREDITO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE VERRA’ RESPINTA

j) foglio informativo iscrizione ( orario, alternanze, abbinamenti - prodotto dalla procedura di iscrizione);

SOCIETA’ DILETTANTI

a) domanda di iscrizione; ( ricavabile dalla sezione “modulistica” del sito lazio.lnd.it)

(9)

- 2 SGS/9 -

b) dichiarazione di disponibilità di un campo di gioco, ubicato nel territorio del Comune ove la società ha la propria sede sociale, dotato di tutti i requisiti previsti dall’art. 31 del Regolamento della LND, rilasciata dal proprietario Ente o privato, o, dall’eventuale gestore, per la disputa di tutte le gare del Torneo Regionali Under 16 Eccellenza 2022/2023 e delle altre Manifestazioni Ufficiali, se diverso da quello indicato per la prima squadra..

c) quota di iscrizione, il cui importo individuale è indicato nel prospetto “RIEPILOGO COSTI”, prodotto dalla procedura “on line” delle iscrizioni, ivi comprese le eventuali somme deliberate dagli Organi della Giustizia Sportiva, somme che dovranno essere versate ESCLUSIVAMENTE a mezzo bonifico bancario IBAN IT 20 M08327 03395 0000 0000 4120 va allegata copia della ricevuta del bonifico).

SI EVIDENZIA CHE L’ACCREDITO DELL’IMPORTO RELATIVO ALLE ISCRIZIONI VERSATO MEDIANTE BONIFICO DEVE COMUNQUE AVVENIRE ENTRO IL 3 AGOSTO 2022.

TRASCORSO TALE TERMINE IN ASSENZA DELL’EFFETTIVO ACCREDITO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE VERRA’ RESPINTA

d) foglio informativo iscrizione ( orario, alternanze, abbinamenti - prodotto dalla procedura di iscrizione);

Si precisa, altresì, che l’inosservanza del termine ordinatorio per l’adempimento di cui alla lettera a) costituisce motivo di non ammissione al campionato con conseguente rinuncia alla partecipazione.

(10)

- 2 SGS/10 -

4) TORNEO REGIONALE UNDER 16

4/A Società aventi diritto

In base ai risultati conseguiti nella stagione sportiva 2021/2022, le sottoelencate Società hanno acquisito il diritto a partecipare al Torneo Regionale Under 16 2022/2023:

a) Società non retrocesse dal Torneo Regionale Under 16 2021/2022

POL.D. ACHILLEA 2002

A.S.D. ACQUACETOSA CENTRO CALCIO S.S.D. ALBACYNTHIA S.R.L.

A.S.D. ANZIO CALCIO 1924 U.S.D. ARCE 1932

A.S.D. ASTREA

A.S.D. ATHLETIC SOCCER ACADEMY A.S.D. ATLETICO LODIGIANI

A.S.D. AUDACE 1919 ASDPOL BORGHESIANA POL.D. CANTALICE S.S.D. CERTOSA A.R.L.

A.S.D. CESANO

A.S.D. CITTA DI ANAGNI CALCIO A.S.D. CITTA DI CERVETERI

A.S.D. CITTA DI VALMONTONE 1921 A.S.D. CLUB OLIMPICO ROMANO

D.L.F. CIVITAVECCHIA

SSDARL ERETUM MONTEROTONDO C.

A.S.D. FALASCHELAVINIO A.S.D. FIUMICINO S.C. 1926 S.S.D. FUTBOLCLUB S.R.L.

ADPOL. G. CASTELLO

POL.D. GDC PONTE DI NONA A.S.D. GRIFONE GIALLOVERDE

A.S.D. HONEY SOCCER CITY SSDARL S.S.D. JEM S SOCCER ACADEMY ARL A.S.D. LEOCON

U.S.D. LEPANTO REAL MARINO ASDPOL LIBERTAS CENTOCELLE ASD.FC MASSIMINA

A.S.D. NETTUNO A.P.D. PALOCCO ASDPOL PETRIANA

A.S.D. POLISPORTIVA CIAMPINO A.S.D. POMEZIA CALCIO 1957 A.S.D. PRO CALCIO CECCHINA * S.S.D. PRO ROMA CALCIO A R.L.

A.S.D. REAL TESTACCIO

A.S.D. REALROCCADIPAPA LARUSTICA POL.D. SABAZIA CALCIO

S.S.D. SAN LORENZO CALCIO S.R.L.

A.S.D. SPQV VELLETRI CALCIO A.S.D. SS VITTORIA ROMA 1908 A.S.D. SVS ROMA

A.S.D. TOR LUPARA

A.S.D. VILLALBA OCRES MOCA 1952 A.S.D. VIRTUS S MICHELE E DONATO COOP. VIS AURELIA S.R.L.

A.S.D. VIS SEZZE

(*) società preclusa per aver superato I 100 punti di penalità nel premio disciplina (134,50) b) Società retrocesse dal Torneo Regionale Eccellenza Under 16 2021/2022

A.S.D. AGORA LATINA POLISPORTIVA A.S.D. ATLETICO VESCOVIO

A.S.D. AURELIA ANTICA AURELIO A.P.D. CIRCOLO CANOTTIERI ROMA S.S.D. COLLEFERRO CALCIO

S.S.D. CYNTHIALBALONGA

DABLIU NEW TEAM SSD.AR.L.

LUPA FRASCATI A.S.D.

S.S.D. POLISPORTIVA DE ROSSI ARL

c) Società classificate al 1° posto nel Torneo Provinciale Under 16 2021/2022

A.S.D. ACCADEMIA GIALLOAZZURRI A.S.D. ATLETICO ROMA VI

A.S.D. CALCIO ULN CONSALVO 1972 U.S.D. MCO CALCIO

S.S.D. POL. INSIEME FORMIA AR.L.

S.S.D. RIANO CALCIO

A.S.D. ROCCA PRIORA RDP CALCIO

(11)

- 2 SGS/11 -

Le suddette Società sono tenute a perfezionare l’iscrizione al Campionato Regionali Under 16, DA SABATO 16 LUGLIO 2022 ED ENTRO IL TERMINE ORDINATORIO DI SABATO 30 LUGLIO 2022 - ORE 12:00, TRASMETTENDO ESCLUSIVAMENTE CON LA PROCEDURA DI DEMATERIALIZZAZIONE E FIRMA ELETTRONICA la seguente documentazione dopo aver provveduto ad effettuare tutte le operazioni on-line previste per l’iscrizione al Campionato:

SOCIETA’ DI PURO SETTORE

a) domanda di iscrizione; ( ricavabile dalla sezione “modulistica” del sito lazio.lnd.it) b) Modulo “Dati Societa” ( prodotto dalla procedura di iscrizione)

c) Modulo “Organigramma” (prodotto dalla procedura di iscrizione) d) Modulo “Delegati alla Firma” (prodotto dalla procedura di iscrizione)

e) modulo di censimento debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante;

f) quota di iscrizione, il cui importo individuale è indicato nel prospetto “RIEPILOGO COSTI”, prodotto dalla procedura “on line” delle iscrizioni, ivi comprese le eventuali somme deliberate dagli Organi della Giustizia Sportiva, somme che dovranno essere versate ESCLUSIVAMENTE a mezzo bonifico bancario IBAN IT 20 M08327 03395 0000 0000 4120 va allegata copia della ricevuta del bonifico).

SI EVIDENZIA CHE L’ACCREDITO DELL’IMPORTO RELATIVO ALLE ISCRIZIONI VERSATO MEDIANTE BONIFICO DEVE COMUNQUE AVVENIRE ENTRO IL 3 AGOSTO 2022.

TRASCORSO TALE TERMINE IN ASSENZA DELL’EFFETTIVO ACCREDITO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE VERRA’ RESPINTA

Per le somme deliberate, entro il 31 maggio 2022 dagli Organi per le controversie economiche, dovrà essere presentata quietanza liberatoria, sottoscritta dal tesserato creditore, unitamente a fotocopia di un documento di identità dell’interessato.

g) dichiarazione di disponibilità di un campo di gioco, ubicato nel territorio del Comune ove la società ha la propria sede sociale, dotato di tutti i requisiti previsti dall’art. 31 del Regolamento della LND, rilasciata dal proprietario Ente o privato, o, dall’eventuale gestore, per la disputa di tutte le gare del Torneo Regionale Under 16 2022/2023 e delle altre Manifestazioni Ufficiali. Si consiglia alle Spett.li Società, tuttavia, di adoperarsi affinchè si acquisiscano le autorizzazioni di legge per la fruibilità dell’impianto da parte del pubblico.

(modulo prodotto dalla procedura di iscrizione)

h) verbale dell’Assemblea dei Soci, nel corso della quale si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali per la stagione sportiva 2022/2023;

i) autocertificazione di onorabilità del Legale Rappresentate;(modulo prodotto dalla procedura di iscrizione)

j) foglio informativo iscrizione ( orario, alternanze, abbinamenti - prodotto dalla procedura di iscrizione)

k) certificato di vigenza della Società rilasciato dalla Camera di Commercio (solo per le Società di capitali);

SOCIETA’ DI SERIE D/PROFESSIONISTICHE

a) domanda di iscrizione; ( ricavabile dalla sezione “modulistica” del sito lazio.lnd.it)

b) copia dei modelli “dati società” e “organigramma” presentato al Dipartimento interregionale per l’iscrizione della prima squadra o del Censimento presentato presso la Lega di Appartenenza;

c) dichiarazione di disponibilità di un campo di gioco, ubicato nel territorio del Comune ove la società ha la propria sede sociale, dotato di tutti i requisiti previsti dall’art. 31 del Regolamento della LND, rilasciata dal proprietario Ente o privato, o, dall’eventuale gestore, per la disputa di tutte le gare del Torneo Regionali Under 16 2022/2023 e delle altre Manifestazioni Ufficiali. Si consiglia alle Spett.li Società, tuttavia, di adoperarsi affinchè si acquisiscano le autorizzazioni di legge per la fruibilità dell’impianto da parte del pubblico.

(modulo prodotto dalla procedura di iscrizione)

(12)

- 2 SGS/12 -

d) quota di iscrizione, il cui importo individuale è indicato nel prospetto “RIEPILOGO COSTI”, prodotto dalla procedura “on line” delle iscrizioni, ivi comprese le eventuali somme deliberate dagli Organi della Giustizia Sportiva, somme che dovranno essere versate ESCLUSIVAMENTE a mezzo bonifico bancario IBAN IT 20 M08327 03395 0000 0000 4120 va allegata copia della ricevuta del bonifico).

SI EVIDENZIA CHE L’ACCREDITO DELL’IMPORTO RELATIVO ALLE ISCRIZIONI VERSATO MEDIANTE BONIFICO DEVE COMUNQUE AVVENIRE ENTRO IL 3 AGOSTO 2022. TRASCORSO TALE TERMINE IN ASSENZA DELL’EFFETTIVO ACCREDITO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE VERRA’ RESPINTA

e) foglio informativo iscrizione ( orario, alternanze, abbinamenti - prodotto dalla procedura di iscrizione);

SOCIETA’ DILETTANTI

a) domanda di iscrizione; ( ricavabile dalla sezione “modulistica” del sito lazio.lnd.it)

b) dichiarazione di disponibilità di un campo di gioco, ubicato nel territorio del Comune ove la società ha la propria sede sociale, dotato di tutti i requisiti previsti dall’art. 31 del Regolamento della LND, rilasciata dal proprietario Ente o privato, o, dall’eventuale gestore, per la disputa di tutte le gare del Torneo Regionale Under 16 2022/2023 e delle altre Manifestazioni Ufficiali, se diverso da quello indicato per la prima squadra..

c) quota di iscrizione, il cui importo individuale è indicato nel prospetto “RIEPILOGO COSTI”, prodotto dalla procedura “on line” delle iscrizioni, ivi comprese le eventuali somme deliberate dagli Organi della Giustizia Sportiva, somme che dovranno essere versate ESCLUSIVAMENTE a mezzo bonifico bancario IBAN IT 20 M08327 03395 0000 0000 4120 va allegata copia della ricevuta del bonifico).

SI EVIDENZIA CHE L’ACCREDITO DELL’IMPORTO RELATIVO ALLE ISCRIZIONI VERSATO MEDIANTE BONIFICO DEVE COMUNQUE AVVENIRE ENTRO IL 3 AGOSTO 2022.

TRASCORSO TALE TERMINE IN ASSENZA DELL’EFFETTIVO ACCREDITO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE VERRA’ RESPINTA

d) foglio informativo iscrizione ( orario, alternanze, abbinamenti - prodotto dalla procedura di iscrizione);

Si precisa, altresì, che l’inosservanza del termine ordinatorio per l’adempimento di cui alla lettera a) costituisce motivo di non ammissione al campionato con conseguente rinuncia alla partecipazione.

(13)

- 2 SGS/13 -

5) CAMPIONATO REGIONALE UNDER 15 “ECCELLENZA”

5/A Società aventi diritto

In base ai risultati conseguiti nella stagione sportiva 2021/2022, le sottoelencate Società hanno acquisito il diritto a partecipare al Campionato Regionale Under 15 Eccellenza” 2022/2023:

a) Società non retrocesse dal Campionato Regionale Under 15 “Eccellenza” 2021/2022 (dopo la disputa dei play-out)

U.S.D. ACADEMY LADISPOLI SRL S.S.D.

ACCADEMIA CALCIO ROMA ARL

S.S.D.

ACCADEMIA FROSINONE SCSRL

F.C. APRILIA RACING CLUB SRL A.S.D. ATLETICO 2000

BOREALE DONORIONE A.S.D.

A.S.D. CAMPUS EUR 1960 A.S.D. CASSINO CALCIO 1924 POL.D. CITTA DI CIAMPINO S.S.D. COLLEFERRO CALCIO S.S.D. CYNTHIALBALONGA

DABLIU NEW TEAM SSD.AR.L.

A.S.D. FONDI CALCIO

A.C. FONTE MERAVIGLIOSA POL.D. GDC PONTE DI NONA A.S.D. GIARDINETTI F.C. 1957 S.S.D. GRIFONE CALCIO A R.L.

A.S.D. HONEY SOCCER CITY SSDARL*

A.S.D. LODIGIANI CALCIO 1972 G.S.D. NUOVA TOR TRE TESTE A.S. OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL SSDARL OTTAVIA

A.S.D. POLISPORTIVA CARSO A.S.D. PRO CALCIO TOR SAPIENZA S.S. ROMULEA SSDARL

U.S. SA.MA.GOR.

A.S.D. SAVIO S.R.L.

A.S.D. TIRRENO SANSA U.S.D. TOR DI QUINTO SSDARL TOTTI S.S.

S.S.D. TRASTEVERE CALCIO A R.L.

A.S.D. URBETEVERE CALCIO ASD P. VIGOR PERCONTI

(*) società preclusa per non aver svolto, nella stagione sportiva 2021/2022, attività nelle categorie esordienti e/o pulcini

b) Società classificate al 1° posto nel Campionato Regionale Under 15 2021/2022

A.S.D. ATLETICO TORRENOVA 1986 A.S.D. CENTRO SPORTIVO PRIMAVERA ADPOL. G. CASTELLO

A.S.D. SPES MONTESACRO A.S.D. SVS ROMA

Le suddette Società sono tenute a perfezionare l’iscrizione al Campionato Regionali Under 15 Eccellenza, DA SABATO 16 LUGLIO 2022 ED ENTRO IL TERMINE ORDINATORIO DI SABATO 30 LUGLIO 2022 - ORE 12:00, TRASMETTENDO ESCLUSIVAMENTE CON LA PROCEDURA DI DEMATERIALIZZAZIONE E FIRMA ELETTRONICA la seguente documentazione dopo aver provveduto ad effettuare tutte le operazioni on-line previste per l’iscrizione al Campionato:

SOCIETA’ DI PURO SETTORE

a) domanda di iscrizione; ( ricavabile dalla sezione “modulistica” del sito lazio.lnd.it) b) Modulo “Dati Societa” ( prodotto dalla procedura di iscrizione)

c) Modulo “Organigramma” (prodotto dalla procedura di iscrizione) d) Modulo “Delegati alla Firma” (prodotto dalla procedura di iscrizione)

e) modulo di censimento debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante;

(14)

- 2 SGS/14 -

f) quota di iscrizione, il cui importo individuale è indicato nel prospetto “RIEPILOGO COSTI”, prodotto dalla procedura “on line” delle iscrizioni, ivi comprese le eventuali somme deliberate dagli Organi della Giustizia Sportiva, somme che dovranno essere versate ESCLUSIVAMENTE a mezzo bonifico bancario IBAN IT 20 M08327 03395 0000 0000 4120 va allegata copia della ricevuta del bonifico).

SI EVIDENZIA CHE L’ACCREDITO DELL’IMPORTO RELATIVO ALLE ISCRIZIONI VERSATO MEDIANTE BONIFICO DEVE COMUNQUE AVVENIRE ENTRO IL 3 AGOSTO 2022. TRASCORSO TALE TERMINE IN ASSENZA DELL’EFFETTIVO ACCREDITO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE VERRA’ RESPINTA

Per le somme deliberate, entro il 31 maggio 2022, dagli Organi per le controversie economiche, dovrà essere presentata quietanza liberatoria, sottoscritta dal tesserato creditore, unitamente a fotocopia di un documento di identità dell’interessato.

g) dichiarazione di disponibilità di un campo di gioco, ubicato nel territorio del Comune ove la società ha la propria sede sociale, dotato di tutti i requisiti previsti dall’art. 31 del Regolamento della LND, rilasciata dal proprietario Ente o privato, o, dall’eventuale gestore, per la disputa di tutte le gare del Campionato Regionale Under 15 Eccellenza 2022/2023 e delle altre Manifestazioni Ufficiali. Si consiglia alle Spett.li Società, tuttavia, di adoperarsi affinchè si acquisiscano le autorizzazioni di legge per la fruibilità dell’impianto da parte del pubblico. (modulo prodotto dalla procedura di iscrizione)

h) verbale dell’Assemblea dei Soci, nel corso della quale si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali per la stagione sportiva 2022/2023;

i) autocertificazione di onorabilità del Legale Rappresentate;(modulo prodotto dalla procedura di iscrizione)

j) foglio informativo iscrizione ( orario, alternanze, abbinamenti - prodotto dalla procedura di iscrizione)

k) certificato di vigenza della Società rilasciato dalla Camera di Commercio (solo per le Società di capitali);

SOCIETA’ DI SERIE D

a) domanda di iscrizione; ( ricavabile dalla sezione “modulistica” del sito lazio.lnd.it)

b) copia dei modelli “dati società” e “organigramma” presentato al Dipartimento interregionale per l’iscrizione della prima squadra;

c) dichiarazione di disponibilità di un campo di gioco, ubicato nel territorio del Comune ove la società ha la propria sede sociale, dotato di tutti i requisiti previsti dall’art. 31 del Regolamento della LND, rilasciata dal proprietario Ente o privato, o, dall’eventuale gestore, per la disputa di tutte le gare del Campionato Regionali Under 15 Eccellenza 2022/2023 e delle altre Manifestazioni Ufficiali. Si consiglia alle Spett.li Società, tuttavia, di adoperarsi affinchè si acquisiscano le autorizzazioni di legge per la fruibilità dell’impianto da parte del pubblico. (modulo prodotto dalla procedura di iscrizione)

d) quota di iscrizione, il cui importo individuale è indicato nel prospetto “RIEPILOGO COSTI”, prodotto dalla procedura “on line” delle iscrizioni, ivi comprese le eventuali somme deliberate dagli Organi della Giustizia Sportiva, somme che dovranno essere versate ESCLUSIVAMENTE a mezzo bonifico bancario IBAN IT 20 M08327 03395 0000 0000 4120 va allegata copia della ricevuta del bonifico).

SI EVIDENZIA CHE L’ACCREDITO DELL’IMPORTO RELATIVO ALLE ISCRIZIONI VERSATO MEDIANTE BONIFICO DEVE COMUNQUE AVVENIRE ENTRO IL 3 AGOSTO 2022. TRASCORSO TALE TERMINE IN ASSENZA DELL’EFFETTIVO ACCREDITO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE VERRA’ RESPINTA

e) foglio informativo iscrizione ( orario, alternanze, abbinamenti - prodotto dalla procedura di iscrizione);

SOCIETA’ DILETTANTI

a) domanda di iscrizione; ( ricavabile dalla sezione “modulistica” del sito lazio.lnd.it)

(15)

- 2 SGS/15 -

b) dichiarazione di disponibilità di un campo di gioco, ubicato nel territorio del Comune ove la società ha la propria sede sociale, dotato di tutti i requisiti previsti dall’art. 31 del Regolamento della LND, rilasciata dal proprietario Ente o privato, o, dall’eventuale gestore, per la disputa di tutte le gare del Campionato Regionali Under 15 Eccellenza 2022/2023 e delle altre Manifestazioni Ufficiali, se diverso da quello indicato per la prima squadra..

c) quota di iscrizione, il cui importo individuale è indicato nel prospetto “RIEPILOGO COSTI”, prodotto dalla procedura “on line” delle iscrizioni, ivi comprese le eventuali somme deliberate dagli Organi della Giustizia Sportiva, somme che dovranno essere versate ESCLUSIVAMENTE a mezzo bonifico bancario IBAN IT 20 M08327 03395 0000 0000 4120 va allegata copia della ricevuta del bonifico).

SI EVIDENZIA CHE L’ACCREDITO DELL’IMPORTO RELATIVO ALLE ISCRIZIONI VERSATO MEDIANTE BONIFICO DEVE COMUNQUE AVVENIRE ENTRO IL 3 AGOSTO 2022. TRASCORSO TALE TERMINE IN ASSENZA DELL’EFFETTIVO ACCREDITO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE VERRA’ RESPINTA

d) foglio informativo iscrizione ( orario, alternanze, abbinamenti - prodotto dalla procedura di iscrizione);

Si precisa, altresì, che l’inosservanza del termine ordinatorio per l’adempimento di cui alla lettera a) costituisce motivo di non ammissione al campionato con conseguente rinuncia alla partecipazione.

(16)

- 2 SGS/16 -

6) CAMPIONATO REGIONALE UNDER 15

6/A Società aventi diritto

In base ai risultati conseguiti nella stagione sportiva 2021/2022, le sottoelencate Società hanno acquisito il diritto a partecipare al Campionato Regionale Under 15 2022/2023:

a) Società non retrocesse dal Campionato Regionale Under 15 2021/2022 (dopo la disputa dei play-out)

POL.D. ACHILLEA 2002

A.S.D. ACQUACETOSA CENTRO CALCIO A.S.D. AGORA LATINA POLISPORTIVA S.S.D. ALBACYNTHIA S.R.L.

A.S.D. ANZIO CALCIO 1924

A.S.D. ATHLETIC SOCCER ACADEMY ATLETICO MORENA SSDARL A.S.D. ATLETICO VESCOVIO A.S.D. AUDACE 1919 ASDPOL BORGHESIANA

C.S.V. BREDA S.S.D.R.L.

S.S.D. CALCIO TUSCIA S.R.L.

POL.D. CANTALICE A.S.D. CESANO

SSDARL CHAMPIONS CLUB S.ACADEMY A.S.D. CISTERNA ACADEMY

A.S.D. CITTA DI CERVETERI

A.S.D. CITTA DI VALMONTONE 1921 A.S.D. CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 A.S.D. CLUB OLIMPICO ROMANO A.S.D. DREAMING FOOTBALL ACADEMY ASD.GS FIANO ROMANO

A.S.D. FIUMICINO S.C. 1926

A.S.D. FLAMINIA CIVITACASTELLANA A.S.D. GAETA

S.S.D. HERMADA

S.S.D. JEM S SOCCER ACADEMY ARL U.S.D. LEPANTO REAL MARINO ASDPOL LIBERTAS CENTOCELLE ASD.FC MASSIMINA

P.D. MONTESPACCATO S.R.L.

A.S.D. NETTUNO A.S.D. P.C. AURELIO

S.S.D. POL. INSIEME FORMIA AR.L.

S.S.D. POLISPORTIVA DE ROSSI ARL A.S.D. POLISPORTIVA TECCHIENA A.S.D. R11 SIMONETTA

A.S.D. REAL AZZURRA ETRURIA A.S.D. REAL CASSINO COLOSSEO A.S.D. REAL MONTEROTONDO SCALO A.S.D. REAL TESTACCIO

A.P.D. S.PAOLO OSTIENSE

S.S.D. SAN LORENZO CALCIO S.R.L.

A.S.D. SORA CALCIO 1907

S.G.S. SPES ARTIGLIO S.S.D. A RL A.S.D. SPQV VELLETRI CALCIO A.S.D. UNIPOMEZIA 1938

A.S.D. VILLALBA OCRES MOCA 1952 A.S.D. VIRTUS TORRE MAURA COOP. VIS AURELIA S.R.L.

A.S.D. VIS SEZZE

b) Società retrocesse dal Campionato Regionale Under 15 Eccellenza 2021/2022

A.S.D. AURELIA ANTICA AURELIO S.S.D. CERTOSA A.R.L.

A.P.D. CIRCOLO CANOTTIERI ROMA A.S.D. GRIFONE GIALLOVERDE

LUPA FRASCATI A.S.D.

ASDPOL PETRIANA

S.S.D. PRO ROMA CALCIO A R.L.

SSDARL TIVOLI CALCIO 1919

(17)

- 237 /17 -

c) Società classificate al 1° posto nel Campionato Provinciale Under 15 2021/2022

A.S.D. ACCADEMIA GIALLOAZZURRI A.S.D. ASTREA

POL. ATLETICO VEROLI A.S.D. * U.S.D. MCO CALCIO

A.S.D. NOMENTUM A.S.D. OLIMPICA ROMA

A.S.D. PC ITALIA EURFOOTBALL2012 * G.S.D. PIANOSCARANO 1949

A.S.D. PRIVERNO A. PALLUZZI A.S.D. REAL LATINA

A.S.D. SPORTING SAN CESAREO A.S. TESTACCIO 68

(*) Società preclusa per non aver svolto attività nella categoria Allievi nella stagione sportiva 2021/2022

Le suddette Società sono tenute a perfezionare l’iscrizione al Campionato Regionali Under 15, DA SABATO 16 LUGLIO 2022 ED ENTRO IL TERMINE ORDINATORIO DI SABATO 30 LUGLIO 2022 - ORE 12:00, TRASMETTENDO ESCLUSIVAMENTE CON LA PROCEDURA DI DEMATERIALIZZAZIONE E FIRMA ELETTRONICA la seguente documentazione dopo aver provveduto ad effettuare tutte le operazioni on-line previste per l’iscrizione al Campionato:

SOCIETA’ DI PURO SETTORE

a) domanda di iscrizione; ( ricavabile dalla sezione “modulistica” del sito lazio.lnd.it) b) Modulo “Dati Societa” ( prodotto dalla procedura di iscrizione)

c) Modulo “Organigramma” (prodotto dalla procedura di iscrizione) d) Modulo “Delegati alla Firma” (prodotto dalla procedura di iscrizione)

e) modulo di censimento debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante;

f) quota di iscrizione, il cui importo individuale è indicato nel prospetto “RIEPILOGO COSTI”, prodotto dalla procedura “on line” delle iscrizioni, ivi comprese le eventuali somme deliberate dagli Organi della Giustizia Sportiva, somme che dovranno essere versate ESCLUSIVAMENTE a mezzo bonifico bancario IBAN IT 20 M08327 03395 0000 0000 4120 va allegata copia della ricevuta del bonifico).

SI EVIDENZIA CHE L’ACCREDITO DELL’IMPORTO RELATIVO ALLE ISCRIZIONI VERSATO MEDIANTE BONIFICO DEVE COMUNQUE AVVENIRE ENTRO IL 3 AGOSTO 2022. TRASCORSO TALE TERMINE IN ASSENZA DELL’EFFETTIVO ACCREDITO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE VERRA’ RESPINTA

Per le somme deliberate, entro il 31 maggio 2022, dagli Organi per le controversie economiche, dovrà essere presentata quietanza liberatoria, sottoscritta dal tesserato creditore, unitamente a fotocopia di un documento di identità dell’interessato.

g) dichiarazione di disponibilità di un campo di gioco, ubicato nel territorio del Comune ove la società ha la propria sede sociale, dotato di tutti i requisiti previsti dall’art. 31 del Regolamento della LND, rilasciata dal proprietario Ente o privato, o, dall’eventuale gestore, per la disputa di tutte le gare del Campionato Regionale Under 15 2022/2023 e delle altre Manifestazioni Ufficiali. Si consiglia alle Spett.li Società, tuttavia, di adoperarsi affinchè si acquisiscano le autorizzazioni di legge per la fruibilità dell’impianto da parte del pubblico.

(modulo prodotto dalla procedura di iscrizione)

h) verbale dell’Assemblea dei Soci, nel corso della quale si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali per la stagione sportiva 2022/2023;

i) autocertificazione di onorabilità del Legale Rappresentate;(modulo prodotto dalla procedura di iscrizione)

j) foglio informativo iscrizione ( orario, alternanze, abbinamenti - prodotto dalla procedura di iscrizione)

k) certificato di vigenza della Società rilasciato dalla Camera di Commercio (solo per le Società di capitali);

(18)

- 237 /18 -

SOCIETA’ DI SERIE D

a) domanda di iscrizione; ( ricavabile dalla sezione “modulistica” del sito lazio.lnd.it)

b) copia dei modelli “dati società” e “organigramma” presentato al Dipartimento interregionale per l’iscrizione della prima squadra;

c) dichiarazione di disponibilità di un campo di gioco, ubicato nel territorio del Comune ove la società ha la propria sede sociale, dotato di tutti i requisiti previsti dall’art. 31 del Regolamento della LND, rilasciata dal proprietario Ente o privato, o, dall’eventuale gestore, per la disputa di tutte le gare del Campionato Regionale Under 15 2022/2023 e delle altre Manifestazioni Ufficiali. Si consiglia alle Spett.li Società, tuttavia, di adoperarsi affinchè si acquisiscano le autorizzazioni di legge per la fruibilità dell’impianto da parte del pubblico.

(modulo prodotto dalla procedura di iscrizione)

d) quota di iscrizione, il cui importo individuale è indicato nel prospetto “RIEPILOGO COSTI”, prodotto dalla procedura “on line” delle iscrizioni, ivi comprese le eventuali somme deliberate dagli Organi della Giustizia Sportiva, somme che dovranno essere versate ESCLUSIVAMENTE a mezzo bonifico bancario IBAN IT 20 M08327 03395 0000 0000 4120 va allegata copia della ricevuta del bonifico).

SI EVIDENZIA CHE L’ACCREDITO DELL’IMPORTO RELATIVO ALLE ISCRIZIONI VERSATO MEDIANTE BONIFICO DEVE COMUNQUE AVVENIRE ENTRO IL 3 AGOSTO 2022. TRASCORSO TALE TERMINE IN ASSENZA DELL’EFFETTIVO ACCREDITO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE VERRA’ RESPINTA

e) foglio informativo iscrizione ( orario, alternanze, abbinamenti - prodotto dalla procedura di iscrizione);

SOCIETA’ DILETTANTI

a) domanda di iscrizione; ( ricavabile dalla sezione “modulistica” del sito lazio.lnd.it)

b) dichiarazione di disponibilità di un campo di gioco, ubicato nel territorio del Comune ove la società ha la propria sede sociale, dotato di tutti i requisiti previsti dall’art. 31 del Regolamento della LND, rilasciata dal proprietario Ente o privato, o, dall’eventuale gestore, per la disputa di tutte le gare del Campionato Regionale Under 15 2022/2023 e delle altre Manifestazioni Ufficiali, se diverso da quello indicato per la prima squadra..

c) quota di iscrizione, il cui importo individuale è indicato nel prospetto “RIEPILOGO COSTI”, prodotto dalla procedura “on line” delle iscrizioni, ivi comprese le eventuali somme deliberate dagli Organi della Giustizia Sportiva, somme che dovranno essere versate ESCLUSIVAMENTE a mezzo bonifico bancario IBAN IT 20 M08327 03395 0000 0000 4120 va allegata copia della ricevuta del bonifico).

SI EVIDENZIA CHE L’ACCREDITO DELL’IMPORTO RELATIVO ALLE ISCRIZIONI VERSATO MEDIANTE BONIFICO DEVE COMUNQUE AVVENIRE ENTRO IL 3 AGOSTO 2022. TRASCORSO TALE TERMINE IN ASSENZA DELL’EFFETTIVO ACCREDITO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE VERRA’ RESPINTA

d) foglio informativo iscrizione ( orario, alternanze, abbinamenti - prodotto dalla procedura di iscrizione);

Si precisa, altresì, che l’inosservanza del termine ordinatorio per l’adempimento di cui alla lettera a) costituisce motivo di non ammissione al campionato con conseguente rinuncia alla partecipazione.

(19)

- 237 /19 -

7) TORNEO REGIONALE UNDER 14 ECCELLENZA

7/A Società aventi diritto

In base ai risultati conseguiti nella stagione sportiva 2021/2022, le sottoelencate Società hanno acquisito il diritto a partecipare al Torneo Regionale Under 14 Eccellenza 2022/2023:

a) Società non retrocesse dal Campionato Regionale Under 14 Eccellenza 2021/2022

U.S.D. ACADEMY LADISPOLI SRL S.S.D. ACCADEMIA CALCIO ROMA ARL S.S.D. ACCADEMIA FROSINONE SCSRL F.C. APRILIA RACING CLUB SRL A.S.D. ATLETICO 2000

A.S.D. ATLETICO LODIGIANI

A.S.D. ATLETICO TORRENOVA 1986 A.S.D. CENTRO SPORTIVO PRIMAVERA A.S.D. CEPRANO CALCIO

POL.D. CITTA DI CIAMPINO S.S.D. CYNTHIALBALONGA

DABLIU NEW TEAM SSD.AR.L.

A.S.D. FONDI CALCIO

A.C. FONTE MERAVIGLIOSA FROSINONE CALCIO S.R.L.

A.S.D. GIARDINETTI F.C. 1957 S.S.D. GRIFONE CALCIO A R.L.

A.S.D. HONEY SOCCER CITY SSDARL S.S. LAZIO S.P.A.

A.S.D. LODIGIANI CALCIO 1972 LUPA FRASCATI A.S.D.

G.S.D. NUOVA TOR TRE TESTE A.S. OSTIA MARE LIDOCALCIO SRL A.S.D. POLISPORTIVA CARSO A.S. ROMA SPA

S.S. ROMULEA SSDARL A.S.D. SAVIO S.R.L.

A.S.D. TIRRENO SANSA

S.S.D. TRASTEVERE CALCIO A R.L.

A.S.D. URBETEVERE CALCIO ASD P. VIGOR PERCONTI

A.S.D. VILLALBA OCRES MOCA 1952 U.S. VITERBESE 1908 SRL

b) Società classificate al 1° posto nel Torneo Regionale Under 14 2021/2022

A.S.D. CIVITAVECCHIA CALCIO 1920 U.S.D. LEPANTO REAL MARINO A.S.D. R11 SIMONETTA

A.S.D. SPES MONTESACRO A.S.D. SVS ROMA

Le suddette Società sono tenute a perfezionare l’iscrizione al Torneo Regionali Under 14 Eccellenza, DA SABATO 16 LUGLIO 2022 ED ENTRO IL TERMINE ORDINATORIO DI SABATO 30 LUGLIO 2022 - ORE 12:00, TRASMETTENDO ESCLUSIVAMENTE CON LA PROCEDURA DI DEMATERIALIZZAZIONE E FIRMA ELETTRONICA la seguente documentazione dopo aver provveduto ad effettuare tutte le operazioni on-line previste per l’iscrizione al Torneo:

SOCIETA’ DI PURO SETTORE

a) domanda di iscrizione; ( ricavabile dalla sezione “modulistica” del sito lazio.lnd.it) b) Modulo “Dati Societa” ( prodotto dalla procedura di iscrizione)

c) Modulo “Organigramma” (prodotto dalla procedura di iscrizione) d) Modulo “Delegati alla Firma” (prodotto dalla procedura di iscrizione)

e) modulo di censimento debitamente compilato e sottoscritto dal Legale Rappresentante;

f) quota di iscrizione, il cui importo individuale è indicato nel prospetto “RIEPILOGO COSTI”, prodotto dalla procedura “on line” delle iscrizioni, ivi comprese le eventuali somme deliberate dagli Organi della Giustizia Sportiva, somme che dovranno essere versate ESCLUSIVAMENTE a mezzo bonifico bancario IBAN IT 20 M08327 03395 0000 0000 4120 va allegata copia della ricevuta del bonifico).

(20)

- 237/20 -

SI EVIDENZIA CHE L’ACCREDITO DELL’IMPORTO RELATIVO ALLE ISCRIZIONI VERSATO MEDIANTE BONIFICO DEVE COMUNQUE AVVENIRE ENTRO IL 3 AGOSTO 2022.

TRASCORSO TALE TERMINE IN ASSENZA DELL’EFFETTIVO ACCREDITO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE VERRA’ RESPINTA

Per le somme deliberate, entro il 31 maggio 2022, dagli Organi per le controversie economiche, dovrà essere presentata quietanza liberatoria, sottoscritta dal tesserato creditore, unitamente a fotocopia di un documento di identità dell’interessato.

g) dichiarazione di disponibilità di un campo di gioco, ubicato nel territorio del Comune ove la società ha la propria sede sociale, dotato di tutti i requisiti previsti dall’art. 31 del Regolamento della LND, rilasciata dal proprietario Ente o privato, o, dall’eventuale gestore, per la disputa di tutte le gare del Torneo Regionale Under 14 Eccellenza 2022/2023 e delle altre Manifestazioni Ufficiali. Si consiglia alle Spett.li Società, tuttavia, di adoperarsi affinchè si acquisiscano le autorizzazioni di legge per la fruibilità dell’impianto da parte del pubblico.

(modulo prodotto dalla procedura di iscrizione)

h) verbale dell’Assemblea dei Soci, nel corso della quale si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali per la stagione sportiva 2022/2023;

i) autocertificazione di onorabilità del Legale Rappresentate;(modulo prodotto dalla procedura di iscrizione)

j) foglio informativo iscrizione ( orario, alternanze, abbinamenti - prodotto dalla procedura di iscrizione)

k) certificato di vigenza della Società rilasciato dalla Camera di Commercio (solo per le Società di capitali);

SOCIETA’ DI SERIE D/PROFESSIONISTICHE

a) domanda di iscrizione; ( ricavabile dalla sezione “modulistica” del sito lazio.lnd.it)

b) copia dei modelli “dati società” e “organigramma” presentato al Dipartimento interregionale per l’iscrizione della prima squadra o del Censimento presentato presso la Lega di Appartenenza;

c) dichiarazione di disponibilità di un campo di gioco, ubicato nel territorio del Comune ove la società ha la propria sede sociale, dotato di tutti i requisiti previsti dall’art. 31 del Regolamento della LND, rilasciata dal proprietario Ente o privato, o, dall’eventuale gestore, per la disputa di tutte le gare del Torneo Regionale Under 14 Eccellenza 2022/2023 e delle altre Manifestazioni Ufficiali. Si consiglia alle Spett.li Società, tuttavia, di adoperarsi affinchè si acquisiscano le autorizzazioni di legge per la fruibilità dell’impianto da parte del pubblico.

(modulo prodotto dalla procedura di iscrizione)

d) quota di iscrizione, il cui importo individuale è indicato nel prospetto “RIEPILOGO COSTI”, prodotto dalla procedura “on line” delle iscrizioni, ivi comprese le eventuali somme deliberate dagli Organi della Giustizia Sportiva, somme che dovranno essere versate ESCLUSIVAMENTE a mezzo bonifico bancario IBAN IT 20 M08327 03395 0000 0000 4120 va allegata copia della ricevuta del bonifico).

SI EVIDENZIA CHE L’ACCREDITO DELL’IMPORTO RELATIVO ALLE ISCRIZIONI VERSATO MEDIANTE BONIFICO DEVE COMUNQUE AVVENIRE ENTRO IL 3 AGOSTO 2022. TRASCORSO TALE TERMINE IN ASSENZA DELL’EFFETTIVO ACCREDITO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE VERRA’ RESPINTA

e) foglio informativo iscrizione ( orario, alternanze, abbinamenti - prodotto dalla procedura di iscrizione);

SOCIETA’ DILETTANTI

a) domanda di iscrizione; ( ricavabile dalla sezione “modulistica” del sito lazio.lnd.it)

b) dichiarazione di disponibilità di un campo di gioco, ubicato nel territorio del Comune ove la società ha la propria sede sociale, dotato di tutti i requisiti previsti dall’art. 31 del Regolamento della LND, rilasciata dal proprietario Ente o privato, o, dall’eventuale gestore,

(21)

- 237/21 -

per la disputa di tutte le gare del Torneo Regionale Under 14 Eccellenza 2022/2023 e delle altre Manifestazioni Ufficiali, se diverso da quello indicato per la prima squadra..

c) quota di iscrizione, il cui importo individuale è indicato nel prospetto “RIEPILOGO COSTI”, prodotto dalla procedura “on line” delle iscrizioni, ivi comprese le eventuali somme deliberate dagli Organi della Giustizia Sportiva, somme che dovranno essere versate ESCLUSIVAMENTE a mezzo bonifico bancario IBAN IT 20 M08327 03395 0000 0000 4120 va allegata copia della ricevuta del bonifico).

SI EVIDENZIA CHE L’ACCREDITO DELL’IMPORTO RELATIVO ALLE ISCRIZIONI VERSATO MEDIANTE BONIFICO DEVE COMUNQUE AVVENIRE ENTRO IL 3 AGOSTO 2022.

TRASCORSO TALE TERMINE IN ASSENZA DELL’EFFETTIVO ACCREDITO LA DOMANDA DI ISCRIZIONE VERRA’ RESPINTA

d) foglio informativo iscrizione ( orario, alternanze, abbinamenti - prodotto dalla procedura di iscrizione);

Si precisa, altresì, che l’inosservanza del termine ordinatorio per l’adempimento di cui alla lettera a) costituisce motivo di non ammissione al campionato con conseguente rinuncia alla partecipazione.

figura

Updating...

Riferimenti

  1. o lazio.lnd.it)
Argomenti correlati :