• Non ci sono risultati.

SMÅSTAD. Sistema componibile. Lista d acquisto

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "SMÅSTAD. Sistema componibile. Lista d acquisto"

Copied!
20
0
0

Testo completo

(1)

Soluzioni per bambini che crescono

Il sistema componibile SMÅSTAD è stato sviluppato dalla prospettiva dei più piccoli, con l’obiettivo che vestirsi e tenere in ordine sia per loro più semplice e divertente. Dopo tutto, i bambini non sono piccoli adulti: interagiscono con l’ambiente circostante in modo diverso da noi e sono in continua evoluzione.

Il sistema SMÅSTAD include fasciatoio, panca, letto a soppalco con scrivania e diversi guardaroba e cassettiere. L’assortimento comprende anche accessori funzionali che ti aiuteranno a tenere i mobili al passo con i tempi per molti anni, per un acquisto più gentile nei confronti del tuo portafogli.

Lista d’acquisto

SMÅSTAD

Sistema componibile

Sicurezza

I bambini sono curiosi e pieni di fantasia, e a volte possono essere imprevedibili. Per questo eseguia- mo sempre le opportune analisi sui rischi e testiamo i nostri mobili per bambini, in modo da garantire che ogni elemento sia adatto a loro. Non dimenticare di usare gli accessori di sicurezza inclusi e di fissare con attenzione alla parete i mobili con altezza pari o superiore a 60 cm.

In vendita anche su IKEA.it

Progetta e personalizza la tua solu- zione SMASTAD con lo strumento di progettazione disponibile su IKEA.it/SMASTAD configuratore o in negozio nell’area dediicata ai mobili per la camera dei bambini.

Tutti gli elementi vengono venduti smontati. E’ possibile che in negozio e su IKEA.it non tutti i prodotti illustrati in questa lista siano disponibili. Per conoscere la disponibilità ti invitiamo a contattare il nostro personale o a visitare il nostro sito IKEA.it. Sull’eti- chetta prezzo e su internet trovi maggiori informazioni sui prodotti. I prezzi indicati nella presente lista d’acquisto sono aggiornati ad aprile 2022 e possono essere soggetti ad eventuali variazioni. Possono ad esempio diminuire in caso di saldi o promozioni. In caso di variazioni di IVA, già inclusa nei nostri prezzi, siamo obbligati ad adeguarci alla norma in vigore. Ci scusiamo per eventuali errori di stampa nel testo o nei prezzi. In caso di divergenza, ti preghiamo di considerare attendibili le informazioni e i prezzi che

(2)

Contenuto

SMÅSTAD cresce insieme al tuo bambino ... 3

Utile da sapere: SMÅSTAD ... 4

Utile da sapere: guardaroba estraibile ... 5

Come realizzare la tua combinazione SMÅSTAD ... 6

Combinazioni pronte ... 7

SMÅSTAD fasciatoio/scrivania ... 13

SMÅSTAD letto a soppalco con scrivania e contenitore ... 14

SMÅSTAD combinazioni letto a soppalco/scrivania ... 15

Tutti gli elementi e i prezzi ... 16

Accessori interni ... 19

Servizi ... 20

(3)

SMÅSTAD cresce insieme al tuo bambino

Pensato per i bambini

Nello sviluppo del sistema SMÅSTAD abbiamo considerato le esigenze dei bambini e la loro continua evoluzione. Con fun- zioni appositamente pensate per loro, come i ganci ad altezza bimbo, anche i piccoli possono accedere agli abiti e rimetterli a posto più facilmente, senza che si creino più cumuli di vestiti sul pavimento. I bimbi hanno anche bisogno di sicurezza: SMÅSTAD ha bordi smussati e angoli arrotondati, e le cerniere delle ante con ammortizzatori integrati riducono la possibilità che si pos- sano fare male alle manine.

Sicurezza e manutenzione

È raro che i bimbi facciano ciò che gli adulti si aspettano, anzi:

giocano e usano gli oggetti in modi che sono difficilmente prevedibili. Per questo eseguiamo analisi del rischio e test di sicurezza su tutti i nostri mobili per bambini. Fissa alla parete gli elementi con altezza pari o superiore a 60 cm con gli accessori inclusi, come spiegato nelle istruzioni di montaggio, per impe- dirne il ribaltamento. Per pulire le strutture e i frontali usa un panno umido e un detergente non aggressivo, poi asciuga con un panno pulito.

Possibilità senza limiti

Il sistema SMÅSTAD è infinitamente versatile. Puoi scegliere tra diversi tipi di strutture, frontali, maniglie, particolari e accessori, per creare una combinazione adatta alle tue esigenze e al tuo spazio. E se preferisci non impegnarti troppo nella progettazio- ne, offriamo una selezione di combinazioni già pronte che puoi portare subito a casa.

Soluzioni furbe per piccoli spazi

I bambini crescono, ma la dimensione della casa rimane sempre

la stessa. Lo spazio disponibile può però essere sfruttato al

meglio con SMÅSTAD, che ti permette di usare i mobili in modi

diversi e trasformarli nel tempo. Il letto a soppalco SMÅSTAD

si trasforma in una stanza nella stanza, completa di scrivania,

scaffali e guardaroba. Il fasciatoio SMÅSTAD sa crescere col tuo

bambino fino a diventare una scrivania.

(4)

Utile da sapere

Vivere con i bambini ci porta in un mondo in continuo cambia- mento, e su questo probabilmente concorda la maggior parte dei genitori di tutto il mondo.

Per questo il sistema SMÅSTAD è estremamente versatile e modificabile: i suoi mobili sanno stare al passo coi tempi e tra- sformarsi in base all’età e alle esigenze del bambino.

Anni 0-2: un inizio delicato in tutta sicurezza

Una combinazione SMÅSTAD con fasciatoio, ante e cassetti è una postazione comoda, sicura e pratica per il cambio dei pan- nolini e ti permette di organizzare i vestitini e tutto il necessario per prenderti cura del tuo bambino. Quando poi il bimbo cresce e comincia a comprendere di più l’ambiente, puoi mettere delle immagini colorate attorno al fasciatoio e appendere una giostri- na che catturerà la sua attenzione.

Anni 3-7: massima velocità e tanto spirito costruttivo

Lo spazio di SMÅSTAD si può dividere su più livelli. Nella parte superiore puoi appendere gli indumenti che non vengono usati ogni giorno, mentre in quella inferiore il tuo bambino ha acces- so alla giusta quantità di abiti sui ganci o nei cassetti. Potersi assumersi la responsabilità del suo guardaroba e vestirsi da solo lo aiuterà a crescere e a sentirsi indipendente.

Anni 8-14: prende piede la sua personalità

A quest’età il bambino esplora totalmente la sua identità ed è fe-

lice di mostrarla. Per questo abbiamo creato un’anta in sughero

sulla quale può esporre il suo stile e i suoi interessi senza riem-

pire la parete di buchi. Sui ganci, sia all’interno che all’esterno

di SMÅSTAD, può appendere più velocemente abiti, zaini e altri

oggetti che altrimenti finirebbero sul pavimento.

(5)

Utile da sapere: guardaroba estraibile

1. In alto c’è un cassetto fisso che offre spazio per tutti quei piccoli oggetti che non si sa mai dove mettere.

2. Le cerniere con ammortizzatori integrati permettono una chiusura morbida delle ante, eliminando il rischio di farsi male alle dita.

3. I ganci interni ed esterni permettono al bambino di appen- dere facilmente abiti, zaini e altri oggetti senza che finiscano sul pavimento.

4. I bordi alti rinforzano la struttura e danno luogo a un pratico spazio.

5. Urtare un bordo acuminato fa male: per questo gli angoli di tutte le ante e i cassetti della serie SMÅSTAD sono arroton- dati.

6. Grazie ai simboli del portaetichette HÄNGIG sarà più facile per bambini e adulti organizzare l’interno di cassetti e guar- daroba.

1

2

3

3 3

4 5 La parte estraibile inferiore del guardaroba offre al bambino

una panoramica completa del contenuto e gli permette di acce- dere a ganci e cassetti da due lati. Con i ganci è facile prendere e riappendere abiti e altri oggetti, e la parte superiore è comoda per riporre capi e oggetti che non vengono usati ogni giorno.

6

(6)

Come realizzare la tua combinazione SMÅSTAD

Altri elementi inclusi in questa combinazione:

LÄTTHET binario di sospensione, 60 cm 003.863.75 2 pz

LÄTTHET gancio e clip 104.369.78 3 pz

LÄTTHET gamba, regolabile, bianco (4 pz) 203.311.98 2 pz

HJÄLPA bast reg 60-100 bianco 404.978.28 1 pz

HJÄLPA gancio per bastone appendiabiti 904.461.48 1 pz HJÄLPA binario sosp 55 bianco 2pz. 605.055.11 1pz Ricorda: le maniglie non sono incluse nel prezzo.

Puoi scegliere tra un ampio assortimento di combinazioni SMÅSTAD già pronte, che trovi sia in negozio che sul nostro sito www.IKEA.it. Se vuoi, puoi partire da una combinazione pronta e adattarla in base alle tue esigenze e al tuo stile.

Utilizza lo strumento di progettazione SMÅSTAD per modificare gli interni o le dimensioni della tua soluzione, oppure usalo per creare da zero la tua combinazione SMÅSTAD.

1× SMÅSTAD elemento estraibile 60×55×196 cm

2× PLATSA struttura 60×55×60 cm

2× SMÅSTAD ele- mento top per contenitore 60×55 cm

2× SMÅSTAD elemento da parete 60×30×60 cm

1× SMÅSTAD anta 30×90 cm

2× SMÅSTAD anta 30×60 cm

12×HJÄLPA cerniera per chiusura am- mortizzata

2× SMÅSTAD frontale cassetto 60×30 cm

2× KONSTRUERA cassetto senza frontale 30 cm

2×KONSTRUERA ripiano 60×30 cm

2× HJÄLPA ripiano 60×55 cm

SMÅSTAD/PLATSA combinazione di mobili, 180×55×196 cm, bianco bianco/con elemento estraibile.

Questa combinazione 494.288.40 €502

Ci sono quattro semplici passaggi da seguire.

1. Scegli le strutture in base alle tue esigenze e allo spazio disponibile nella stanza.

2. Scegli lo stile di ante e frontali cassetto. Preferisci una solu- zione in bianco o colorata?

3. Quando progetti l’interno della combinazione SMÅSTAD, pensa a cosa dovrà contenere e quali attività quotidiane dovrà supportare. Completa il guardaroba con cassetti, ce- stelli scorrevoli, ganci e altri particolari che puoi scegliere nel nostro assortimento di accessori.

4. Per completare il tuo stile, scegli le maniglie o i pomelli che preferisci per ante e frontali cassetto.

Di seguito spieghiamo il processo con l’esempio della soluzione

con elemento estraibile.

(7)

Misure complessive: larghezza × profondità × altezza.

Combinazioni pronte

Misure complessive: 90×50×48 cm

Questa combinazione con frontali bianchi €69. (193.891.52) Lista degli acquisti

SMÅSTAD panca, 90×50×48 cm, bianco 804.335.42 1 pz SMÅSTAD contenitore, 90×49×48 cm, bianco 604.341.42 1 pz

Misure complessive: 80×55×108 cm

Questa combinazione con frontali bianchi €231. (193.884.16) Lista degli acquisti

SMÅSTAD elemento estraibile, 80×55×108 cm 804.369.65 1 pz KONSTRUERA cestello scorrevole, 25 cm 204.513.79 5 pz HJÄLPA binario estraibile per cestelli, 55 cm, bianco (2 pz) 103.311.94 5 pz HJÄLPA gancio per bastone appendiabiti (2 pz) 904.461.48 1 pz

LÄTTHET gancio e clip (2 pz) 104.369.78 2 pz

Ricorda: le maniglie non sono incluse nel prezzo.

Misure complessive: 60×55×196 cm

Questa combinazione con frontali bianchi €232. (894.283.29) Lista degli acquisti

SMÅSTAD elemento estraibile, 60×55×196 cm 504.369.62 1 pz SMÅSTAD anta, 30×90 cm, bianco (2 pz) 204.341.63 1 pz HJÄLPA cerniera per chiusura ammortizzata (1 pz) 903.828.82 4 pz HJÄLPA bastone appendiabiti, 60×55 cm, bianco 503.312.05 1 pz HJÄLPA gancio per bastone appendiabiti (2 pz) 904.461.48 1 pz HJÄLPA binario sosp 55 bianco 2pz. 605.055.11 2 pz

LÄTTHET gancio e clip (2 pz) 104.369.78 2 pz

Ricorda: le maniglie non sono incluse nel prezzo.

Ecco alcuni esempi delle nostre combinazioni pronte. Puoi cam- biare lo stile scegliendo altri frontali, ma considera che in alcuni casi cambierà anche il prezzo. Anche le maniglie e i pomelli, non

inclusi nel prezzo, contribuiscono a definire lo stile. Per ulteriori

informazioni generali e di prezzo, rivolgiti al nostro staff in

negozio oppure visita il nostro sito www.IKEA.it.

(8)

Misure complessive: 60×30×60 cm

Questa combinazione con frontali bianchi €52 (393.884.44) Lista degli acquisti

SMÅSTAD elemento da parete, 60×30×60 cm 004.335.22 1 pz LÄTTHET binario di sospensione, 60 cm 003.863.75 1 pz SMÅSTAD anta, 30×60 cm, bianco (2 pz) 904.342.30 1 pz HJÄLPA cerniera per chiusura ammortizzata (1 pz) 903.828.82 4 pz KONSTRUERA ripiano, 60×30 cm, bianco 804.367.86 1 pz Ricorda: le maniglie non sono incluse nel prezzo.

Misure complessive: 60×55×120 cm

Questa combinazione con frontali bianchi €129 (493.878.06) Lista degli acquisti

PLATSA struttura, 60×55×120 cm, bianco 503.309.46 1 pz LÄTTHET gamba, regolabile, bianco (4 pz) 203.311.98 1 pz SMÅSTAD elemento top per contenitore, 60×55 cm 504.728.27 1 pz SMÅSTAD frontale cassetto, 60×15 cm, bianco 004.340.98 2 pz KONSTRUERA cassetto senza frontale, 15 cm 504.367.78 2 pz SMÅSTAD frontale cassetto, 60×30 cm, bianco 704.341.13 1 pz KONSTRUERA cassetto senza frontale, 30 cm 404.367.74 1 pz

HJÄLPA ripiano, 60×55 cm, bianco 903.311.66 2 pz

Misure complessive: 60×55×120 cm

Questa combinazione con frontali bianchi €163 (593.876.55) Lista degli acquisti

PLATSA struttura, 60×55×120 cm, bianco 503.309.46 1 pz LÄTTHET gamba, regolabile, bianco (4 pz) 203.311.98 1 pz SMÅSTAD elemento top per contenitore, 60×55 cm 504.728.27 1 pz SMÅSTAD frontale cassetto, 60×15 cm, bianco 004.340.98 4 pz KONSTRUERA cassetto senza frontale, 15 cm 504.367.78 4 pz SMÅSTAD frontale cassetto, 60×30 cm, bianco 704.341.13 2 pz KONSTRUERA cassetto senza frontale, 30 cm 404.367.74 2 pz Ricorda: le maniglie non sono incluse nel prezzo.

Misure complessive: larghezza × profondità × altezza.

Combinazioni pronte

(9)

Misure complessive: 60×55×63 cm

Questa combinazione con frontali bianchi €101 (993.875.21) Lista degli acquisti

PLATSA struttura, 60×55×60 cm, bianco 103.309.72 1 pz LÄTTHET gamba, regolabile, bianco (4 pz) 203.311.98 1 pz SMÅSTAD elemento top per contenitore, 60×55 cm 504.728.27 1 pz SMÅSTAD frontale cassetto, 60×15 cm, bianco 004.340.98 2 pz KONSTRUERA cassetto senza frontale, 15 cm 504.367.78 2 pz SMÅSTAD frontale cassetto, 60×30 cm, bianco 704.341.13 1 pz KONSTRUERA cassetto senza frontale, 30 cm 404.367.74 1 pz Ricorda: le maniglie non sono incluse nel prezzo.

Misure complessive: 60×55×180 cm

Questa combinazione con frontali bianchi €179 (193.880.39) Lista degli acquisti

PLATSA struttura, 60×55×180 cm, bianco 503.309.51 1 pz LÄTTHET gamba, regolabile, bianco (4 pz) 203.311.98 1 pz SMÅSTAD frontale cassetto, 60×15 cm, bianco 004.340.98 4 pz KONSTRUERA cassetto senza frontale, 15 cm 504.367.78 4 pz SMÅSTAD frontale cassetto, 60×30 cm, bianco 704.341.13 2 pz KONSTRUERA cassetto senza frontale, 30 cm 404.367.74 2 pz

HJÄLPA ripiano, 60×55 cm, bianco 903.311.66 2 pz

Ricorda: le maniglie non sono incluse nel prezzo.

Misure complessive: 60×55×120 cm

Questa combinazione con frontali bianchi €102 (

894.261.46

)

Nota: questa combinazione è disponibile anche con profondità 40 cm (993.903.16)

Lista degli acquisti

PLATSA struttura, 60×55×120 cm, bianco 503.309.46 1 pz LÄTTHET gamba, regolabile, bianco (4 pz) 203.311.98 1 pz SMÅSTAD elemento top per contenitore, 60×55 cm 504.728.27 1 pz SMÅSTAD anta, 30×120 cm, bianco (2 pz) 904.341.88 1 pz HJÄLPA cerniera per chiusura ammortizzata (1 pz) 903.828.82 4 pz HJÄLPA cestello scorrevole, 60×55 cm, bianco 403.311.83 1 pz HJÄLPA binario estraibile per cestelli, 55 cm, bianco (2 pz) 103.311.94 1 pz

HJÄLPA bast reg 60-100 bianco 404.978.28 1 pz

HJÄLPA ripiano, 60×55 cm, bianco 903.311.66 1 pz

HJÄLPA binario sosp 55 bianco 2pz 605.055.11 1 pz

LÄTTHET gancio e clip (2 pz) 104.369.78 1 pz

Misure complessive: larghezza × profondità × altezza.

Combinazioni pronte

(10)

Misure complessive: 60×55×180 cm

Questa combinazione con frontali bianchi €183 (894.283.10) Lista degli acquisti

PLATSA struttura, 60×55×180 cm, bianco 503.309.51 1 pz LÄTTHET gamba, regolabile, bianco (4 pz) 203.311.98 1 pz SMÅSTAD anta, 30×120 cm, bianco (2 pz) 904.341.88 1 pz HJÄLPA cerniera per chiusura ammortizzata (1 pz) 903.828.82 4 pz SMÅSTAD frontale cassetto, 60×15 cm, bianco 004.340.98 2 pz KONSTRUERA cassetto senza frontale, 15 cm 504.367.78 2 pz SMÅSTAD frontale cassetto, 60×30 cm, bianco 704.341.13 1 pz KONSTRUERA cassetto senza frontale, 30 cm 404.367.74 1 pz HJÄLPA cestello scorrevole, 60×55 cm, bianco 403.311.83 1 pz HJÄLPA binario estraibile per cestelli, 55 cm, bianco (2 pz) 103.311.94 1 pz

HJÄLPA ripiano, 60×55 cm, bianco 903.311.66 2 pz

HJÄLPA bast reg 60-100 bianco 404.978.28 1 pz

HJÄLPA gancio per bastone appendiabiti (2 pz) 904.461.48 1 pz HJÄLPA binario sosp 55 bianco 2pz. 605.055.11 1 pz

LÄTTHET gancio e clip (2 pz) 104.369.78 1 pz

Ricorda: le maniglie non sono incluse nel prezzo.

Misure complessive: 60×55×180 cm

Questa combinazione con frontali bianchi €175 (393.899.76) Lista degli acquisti

PLATSA struttura, 60×55×180 cm, bianco 503.309.51 1 pz LÄTTHET gamba, regolabile, bianco (4 pz) 203.311.98 1 pz SMÅSTAD anta, 30×90 cm, bianco (2 pz) 204.341.63 1 pz HJÄLPA cerniera per chiusura ammortizzata (1 pz) 903.828.82 4 pz SMÅSTAD frontale cassetto, 60×15 cm, bianco 004.340.98 2 pz KONSTRUERA cassetto senza frontale, 15 cm, bianco 504.367.78 2 pz SMÅSTAD frontale cassetto, 60×30 cm, bianco 704.341.13 2 pz KONSTRUERA cassetto senza frontale, 30 cm, bianco 404.367.74 2 pz HJÄLPA ripiano, 60×55 cm, bianco 903.311.66 1 pz

HJÄLPA bast reg 60-100 bianco 404.978.28 1 pz

HJÄLPA binario sosp 55 bianco 2pz. 605.055.11 1 pz

LÄTTHET gancio e clip 104.369.78 1 pz

Misure complessive: 60×55×180 cm

Questa combinazione con frontali bianchi €140 (994.282.77)

Nota: questa combinazione esiste anche con profondità 40 cm (094.263.05)

Lista degli acquisti

PLATSA struttura, 60×55×180 cm, bianco 503.309.51 1 pz LÄTTHET gamba, regolabile, bianco (4 pz) 203.311.98 1 pz SMÅSTAD anta, 30×90 cm, bianco (2 pz) 204.341.63 2 pz HJÄLPA cerniera per chiusura ammortizzata (1 pz) 903.828.82 8 pz

HJÄLPA ripiano, 60×55 cm, bianco 903.311.66 1 pz

HJÄLPA bast reg 60-100 bianco 404.978.28 2 pz

HJÄLPA binario sosp 55 bianco 2pz. 605.055.11 2 pz HJÄLPA gancio per bastone appendiabiti (2 pz) 904.461.48 1 pz

LÄTTHET gancio e clip (2 pz) 104.369.78 1 pz

Ricorda: le maniglie non sono incluse nel prezzo.

Misure complessive: larghezza × profondità × altezza.

Combinazioni pronte

(11)

Misure complessive: 210×79×180 cm

Questa combinazione con frontali bianchi €465 (994.287.48) Lista degli acquisti

SMÅSTAD fasciatoio/scrivania, bianco 404.626.21 1 pz PLATSA struttura, 60×55×180 cm, bianco 503.309.51 1 pz PLATSA struttura, 60×55×120 cm, bianco 503.309.46 1 pz LÄTTHET gamba, regolabile, bianco (4 pz) 203.311.98 2 pz SMÅSTAD elemento top per contenitore, 60×55 cm 504.728.27 1 pz SMÅSTAD anta, 30×90 cm, bianco (2 pz) 204.341.63 2 pz HJÄLPA cerniera per chiusura ammortizzata (1 pz) 903.828.82 8 pz SMÅSTAD frontale cassetto, 60×15 cm, bianco 004.340.98 6 pz KONSTRUERA cassetto senza frontale, 15 cm 504.367.78 6 pz SMÅSTAD frontale cassetto, 60×30 cm, bianco 704.341.13 3 pz KONSTRUERA cassetto senza frontale, 30 cm 404.367.74 3 pz

HJÄLPA ripiano, 60×55 cm, bianco 903.311.66 1 pz

HJÄLPA bast reg 60-100 bianco 404.978.28 2 pz

HJÄLPA binario sosp 55 bianco 2pz. 605.055.11 2 pz HJÄLPA gancio per bastone appendiabiti (2 pz) 904.461.48 1 pz

LÄTTHET gancio e clip (2 pz) 104.369.78 1 pz

Ricorda: le maniglie non sono incluse nel prezzo.

Misure complessive: 180×55×196 cm

Questa combinazione con frontali bianchi €502 (494.288.40) Lista degli acquisti

SMÅSTAD elemento estraibile, 60×55×196 cm 504.369.62 1 pz PLATSA struttura, 60×55×60 cm, bianco 103.309.72 2 pz LÄTTHET gamba, regolabile, bianco (4 pz) 203.311.98 2 pz SMÅSTAD elemento top per contenitore, 60×55 cm 504.728.27 2 pz SMÅSTAD elemento da parete, 60×30×60 cm 004.335.22 2 pz LÄTTHET binario di sospensione, 60 cm 003.863.75 2 pz SMÅSTAD anta, 30×90 cm, bianco (2 pz) 204.341.63 1 pz SMÅSTAD anta, 30×60 cm, bianco (2 pz) 904.342.30 2 pz HJÄLPA cerniera per chiusura ammortizzata (1 pz) 903.828.82 12 pz SMÅSTAD frontale cassetto, 60×30 cm, bianco 704.341.13 2 pz KONSTRUERA cassetto senza frontale, 30 cm 404.367.74 2 pz KONSTRUERA ripiano, 60×30 cm, bianco 804.367.86 2 pz

HJÄLPA ripiano, 60×55 cm, bianco 903.311.66 2 pz

HJÄLPA bastone appendiabiti, 60×55 cm, bianco 404.978.28 1 pz HJÄLPA binario sosp 55 bianco 2pz. 605.055.11 1 pz HJÄLPA gancio per bastone appendiabiti (2 pz) 904.461.48 1 pz

LÄTTHET gancio e clip (2 pz) 104.369.78 3 pz

Misure complessive: 150×55×180 cm

Questa combinazione con frontali bianchi €252 (194.287.52) Lista degli acquisti

SMÅSTAD panca, 90×50×48cm, bianco 804.335.42 1 pz PLATSA struttura, 60×55×180 cm, bianco 503.309.51 1 pz LÄTTHET gamba, regolabile, bianco (4 pz) 203.311.98 1 pz SMÅSTAD anta, 30×120 cm, bianco (2 pz) 904.341.88 1 pz HJÄLPA cerniera per chiusura ammortizzata (1 pz) 903.828.82 4 pz SMÅSTAD frontale cassetto, 60×15 cm, bianco 004.340.98 2 pz KONSTRUERA cassetto senza frontale, 15 cm 504.367.78 2 pz SMÅSTAD frontale cassetto, 60×30 cm, bianco 704.341.13 1 pz KONSTRUERA cassetto senza frontale, 30 cm 404.367.74 1 pz SMÅSTAD contenitore, 90×49×48 cm, bianco 604.341.42 1 pz HJÄLPA cestello scorrevole, 60×55 cm, bianco 403.311.83 1 pz HJÄLPA binario estraibile per cestelli, 55 cm, bianco (2 pz) 103.311.94 1 pz

HJÄLPA ripiano, 60×55 cm, bianco 903.311.66 2 pz

HJÄLPA bastone appendiabiti, 60×55 cm, bianco 404.978.28 1 pz HJÄLPA binario sosp 55 bianco 2pz. 605.055.11 1 pz

LÄTTHET gancio e clip (2 pz) 104.369.78 1 pz

Ricorda: le maniglie non sono incluse nel prezzo.

Misure complessive: larghezza × profondità × altezza.

Combinazioni pronte

(12)

Misure complessive: 240×55×180 cm

Questa combinazione con frontali bianchi €464 (194.288.51) Lista degli acquisti

PLATSA struttura, 60×55×180 cm, bianco 503.309.51 2 pz LÄTTHET gamba, regolabile, bianco (4 pz) 203.311.98 2 pz SMÅSTAD elemento da parete, 60×30×60 cm 004.335.22 2 pz LÄTTHET binario di sospensione, 60 cm 003.863.75 2 pz SMÅSTAD anta, 30×90 cm, bianco (2 pz) 204.341.63 2 pz SMÅSTAD anta, 30×60 cm, bianco (2 pz) 904.342.30 2 pz HJÄLPA cerniera per chiusura ammortizzata (1 pz) 903.828.82 16 pz SMÅSTAD frontale cassetto, 60×15 cm, bianco 004.340.98 4 pz KONSTRUERA cassetto senza frontale, 15 cm 504.367.78 4 pz SMÅSTAD frontale cassetto, 60×30 cm, bianco 704.341.13 4 pz KONSTRUERA cassetto senza frontale, 30 cm 404.367.74 4 pz KONSTRUERA ripiano, 60×30 cm, bianco 804.367.86 2 pz

HJÄLPA ripiano, 60×55 cm, bianco 903.311.66 2 pz

HJÄLPA bastone appendiabiti, 60×55 cm, bianco 404.978.28 2 pz HJÄLPA binario sosp 55 bianco 2pz. 605.055.11 2 pz

LÄTTHET gancio e clip (2 pz) 104.369.78 2 pz

Ricorda: le maniglie non sono incluse nel prezzo.

Misure complessive: larghezza × profondità × altezza.

Combinazioni pronte

(13)

SMÅSTAD fasciatoio/scrivania, bianco 404.626.21 1 pz SMÅSTAD frontale cassetto, 60×15 cm, bianco 004.340.98 2 pz KONSTRUERA cassetto senza frontale, 15 cm 504.367.78 2 pz SMÅSTAD frontale cassetto, 60×30 cm, bianco 704.341.13 1 pz KONSTRUERA cassetto senza frontale, 30 cm 404.367.74 1 pz Ricorda: le maniglie non sono incluse nel prezzo.

SMÅSTAD fasciatoio/scrivania

SMÅSTAD fasciatoio – prodotti complementari

1 2

3

1. All’inizio il fasciatoio è un luogo funzionale e sicuro dove vivrai molti momenti di calore e intimità con il tuo bambino.

2. Quando il bimbo cresce un po’, abbassa il top per creare un pratico tavolo dove potrà giocare e disegnare.

3. In men che non si dica sarà il momento di andare a scuola:

puoi allora alzare di nuovo il top e trasformare il mobile in una comoda scrivania per fare i compiti, con un pratico spa- zio sottostante dove il tuo bambino potrà riporre le sue cose.

SKÖTSAM materassino per fasciatoio, 53×80×2 cm. Il materassino per fasciatoio è impermeabile e molto facile da pulire: basta usare un panno umido. Puoi anche aggiungere un detergente quando serve, ricorda solo di pulirlo bene successivamente.

502.517.98 €6,95

SKÖTSAM fodera per fasciatoio, 83×55 cm.

Mirtilli/bianco 504.447.78 €6,95

VÄDRA materassino per fasciatoio.

48×74 cm 802.261.37 €18

VÄDRA fodera per fasciatoio, 48×74 cm.

Coniglio/bianco 404.453.54 €7,95

Misure complessive: 90×79×100 cm

Questa combinazione 193.921.59 €162

(14)

SMÅSTAD letto a soppalco con scrivania e contenitore

Scrivania montata parallelamente al letto, con le ante del guardaroba rivolte verso l’esterno. Se monti così il tuo letto a soppalco SMÅSTAD, con le ante del guardaroba verso l’esterno, sotto il letto si crea lo spazio perfetto per la scrivania.

Misure complessive: 206×104×182 cm

Scrivania montata perpendicolarmente al letto, con le ante del guardaroba rivolte verso l’interno. Se lo spazio nella stan- za è poco, puoi montare la scrivania in senso perpendicolare rispetto al letto, con le ante del guardaroba che si aprono verso l’interno.

Misure complessive: 206×148×182 cm

Scrivania montata perpendicolarmente al letto, con le ante del guardaroba rivolte verso l’esterno. Se lo spazio nella stanza è molto ampio, puoi scegliere di montare la scrivania in senso perpendicolare rispetto al letto, con le ante del guardaro- ba che si aprono verso l’esterno.

Scrivania montata sulla sinistra del letto. Il letto a soppalco SMÅSTAD diventa ancora più versatile grazie alla possibilità di montare la scaletta sul lato destro o sinistro del letto. Scegli la soluzione più adatta alla stanza e alle tue esigenze.

Misure complessive: 206×104×182 cm

• I letti a castello e a soppalco sono consigliati per bambini dai 6 anni in su.

• Altezza minima del soffitto: 240 cm.

• Consigliamo un materasso con spessore massimo di 20 cm.

• La scaletta si può montare alla destra o alla sinistra del letto.

Le illustrazioni che seguono mostrano come si può montare il

letto a soppalco SMÅSTAD in modi diversi in base alle esigenze

e alla forma della stanza. Aggiungi ante, cassetti e dettagli a se-

conda delle tue necessità e del tuo stile. La pratica gestione dei

cavi della scrivania aiuta a creare ordine. La scaletta antiscivolo

ha uno spazio per le mani ai bordi di ogni gradino e due mani-

glie in alto, per rendere più facile entrare e uscire dal letto.

(15)

Lista degli acquisti

SMÅSTAD struttura letto a soppalco con scrivania e contenitore,

90×200 cm, bianco 504.540.36 1 pz

SMÅSTAD anta, 30×120 cm, bianco (2 pz) 904.341.88 1 pz HJÄLPA cerniera per chiusura ammortizzata (1 pz) 903.828.82 4 pz SMÅSTAD frontale cassetto, 60×15 cm, bianco 004.340.98 3 pz KONSTRUERA cassetto senza frontale, 15 cm 504.367.78 3 pz SMÅSTAD frontale cassetto, 60×30 cm, bianco 704.341.13 1 pz KONSTRUERA cassetto senza frontale, 30 cm 404.367.74 1 pz HJÄLPA bastone appendiabiti, 60×55 cm, bianco 404.978.28 1 pz

HJÄLPA binario sosp 55 bianco 2pz. 605.055.11 1 pz

Ricorda: le maniglie non sono incluse nel prezzo.

Lista degli acquisti

SMÅSTAD struttura letto a soppalco con scrivania e contenitore,

90×200 cm, bianco 504.540.36 1 pz

SMÅSTAD anta, 30×120 cm, bianco (2 pz) 904.341.88 1 pz HJÄLPA cerniera per chiusura ammortizzata (1 pz) 903.828.82 4 pz SMÅSTAD frontale cassetto, 60×15 cm, bianco 004.340.98 1 pz KONSTRUERA cassetto senza frontale, 15 cm 504.367.78 1 pz SMÅSTAD frontale cassetto, 60×30 cm, bianco 704.341.13 2 pz KONSTRUERA cassetto senza frontale, 30 cm 404.367.74 2 pz HJÄLPA bastone appendiabiti, 60×55 cm, bianco 404.978.28 1 pz

HJÄLPA binario sosp 55 bianco 2pz. 605.055.11 1 pz

Ricorda: le maniglie non sono incluse nel prezzo.

SMÅSTAD combinazioni letto a soppalco/scrivania

SMÅSTAD letto a soppalco/scrivania:

prodotti complementari

FUBBLA lampada da lavoro a LED. Grazie al braccio e al paralume orientabili, questa luce è ideale per le attività manuali, il disegno o le costruzioni.

Bianco 403.257.09 €35

FUBBLA lampada da parete a LED. Regolare l’intensità lu- minosa è un gioco. Perfetta per creare una luce accogliente per leggere la favola della buonanotte.

Bianco 003.815.99 €29,95

ÖRFJÄLL sedia da scrivania per bambini

Bianco/Vissle blu/verde 604.417.79 €50

Bianco/Vissle rosa 704.417.69 €50

Combinazione letto a soppalco con 3 cassetti nel mobile scrivania. Misure complessive: 206×104×182 cm Misure letto:

90×200 cm. Questa combinazione €468 (994.288.66)

Combinazione letto a soppalco con 2 cassetti nel mobile scrivania. Misure complessive: 206×104×182 cm. Misure letto:

90×200 cm. Questa combinazione €456 (594.288.73)

(16)

Tutti gli elementi e i prezzi

Strutture profonde 55 cm

PLATSA struttura, bianco.

60×55×60 cm* 103.309.72 €35

60×55×120 cm* 503.309.46 €45

60×55×180 cm* 503.309.51 €55

Strutture estraibili

SMÅSTAD elemento estraibile, bianco.

80×55×108 cm* 804.369.65 €170

60×55×196 cm* 504.369.62 €190

Strutture profonde 40 cm

PLATSA struttura, bianco.

60×40×60 cm* 503.309.70 €30

60×40×120 cm* 303.309.47 €40

60×40×180 cm* 903.309.54 €50

Pensili profondi 30 cm

SMÅSTAD elemento da parete, bianco.

60×30×60 cm* 004.335.22 €20

Altri articoli

SMÅSTAD panca, bianco. Da completare con il contenitore SMÅSTAD.

90×50×48 cm 804.335.42 €34

SMÅSTAD struttura letto a soppalco con scrivania e con- tenitore, bianco. Altezza minimo del soffitto: 240 cm.

Misure materasso 90×200 cm 504.540.36* €359

SMÅSTAD fasciatoio/scrivania, bianco.

90×79×100 cm* 404.626.21 €110

SMÅSTAD elemento top per contenitore, bianco.

60×40 cm 904.728.30 €10

60×55 cm 504.728.27 €12

LÄTTHET binario di sospensione.

60 cm 003.863.75 €5

Misure complessive: larghezza × profondità × altezza.

(17)

Tutti gli elementi e i prezzi

Ante e frontali cassetto

Tutte le ante SMÅSTAD sono vendute in confezioni da 2 pezzi.

Maniglie e pomelli sono venduti a parte. Completa le ante con le cerniere per chiusura ammortizzata HJÄLPA.

SMÅSTAD anta 120 cm, 30×120 cm, 2 pz.

Bianco 904.341.88 €23

Bianco con cornice 404.342.04 €27

Rosa pallido 204.342.00 €23

Turchese pallido 104.341.92 €23

Verde 204.341.96 €23

Grigio 204.513.60 €23

Betulla 504.342.08 €27

Superficie a lavagna, antracite 704.460.69 €27

SMÅSTAD anta 90 cm, 30×90 cm, 2 pz

Bianco 204.341.63 €18

Bianco con cornice 904.341.74 €20

Rosa pallido 204.341.82 €18

Turchese pallido 804.341.84 €18

Verde 304.341.67 €18

Grigio 304.513.69 €18

Betulla 604.341.75 €20

Sughero 904.460.68 €39

SMÅSTAD anta 60 cm, 30×60 cm, 2 pz

Bianco 904.342.30 €14

Bianco con cornice 204.342.38 €16

Rosa pallido 604.342.36 €14

Turchese pallido 504.342.32 €14

Verde 104.342.34 €14

Grigio 104.513.65 €14

Betulla 804.342.40 €16

SMÅSTAD frontale cassetto, 60×30 cm. Completa con il cassetto senza frontale KONSTRUERA.

Bianco 704.341.13 €8

Bianco con cornice 804.341.17 €9

Rosa pallido 004.341.16 €8

Turchese pallido 504.341.14 €8

Verde 204.341.15 €8

Grigio 804.513.76 €8

Betulla 604.341.18 €9

SMÅSTAD frontale cassetto, 60×15 cm. Completa con il cassetto senza frontale KONSTRUERA.

Bianco 004.340.98 €6

Rosa pallido 204.340.97 €6

Turchese pallido 404.340.96 €6

Verde 804.340.99 €6

Grigio 504.513.73 €6

Betulla 404.341.00 €7

Cerniere e gambe

HJÄLPA cerniera per chiusura ammortizzata.

1 pz 903.828.82 €3

LÄTTHET gamba, regolabile, bianco, 4 pz. Mantiene il guar- daroba stabile anche sui pavimenti irregolari.

Bianco 203.311.98 €2

LÄTTHET gamba, bianco/legno, 4 pz.

11 cm 103.955.91 €15

Maniglie e pomelli

BEGRIPA maniglia, 13 cm, 2 pz.

Bianco 804.461.15 €5

Arancione 704.461.25 €5

Turchese 004.461.24 €5

Giallo 604.693.96 €5

JÄRNSPARV maniglia, 14,1 cm, 2 pz

Nero 604.461.21 €7

PLOCKAR pomello, 4,9 cm, 2 pz.

Legno 204.461.23 €5

Misure complessive: larghezza × profondità × altezza.

(18)

Complementi interni

KONSTRUERA ripiano, bianco.

60×30 cm 804.367.86 €5

HJÄLPA ripiano, bianco.

60×55 cm 903.311.66 €9

60×40 cm 003.311.61 €7

KONSTRUERA cassetto senza frontale, bianco. Da comple- tare con il frontale cassetto SMÅSTAD.

60×55×15 cm 504.367.78 €10

60×55×30 cm 404.367.74 €12

60×40×15 cm 304.927.89 €10

60×40×30 cm 704.927.92 €10

SMÅSTAD contenitore, 90×49×48 cm. Per la panca SMÅSTAD, rotelle incluse.

Bianco 604.341.42 €35

Rosa pallido 704.341.51 €35

Turchese pallido 904.341.45 €35

Verde 304.341.48 €35

Grigio 804.513.57 €35

Betulla 404.341.57 €35

HJÄLPA cestello scorrevole, bianco. Da completare con il binario estraibile per cestelli HJÄLPA.

60×55×15 cm 403.311.83 €8

60×40×15 cm 903.311.85 €6

KONSTRUERA cestello scorrevole, bianco. Per elemento estraibile basso e fasciatoio/scrivania SMÅSTAD. Da comple- tare con il binario estraibile per cestelli HJÄLPA da 55 cm.

25×52×13 cm 204.513.79 €6

HJÄLPA binario estraibile per cestelli, bianco, 2 pz.

55 cm 103.311.94 €5

40 cm 303.311.93 €4

Tutti gli elementi e i prezzi

Accessori

LÄTTHET gancio e clip, bianco.

2 pz 104.369.78 €2

HJÄLPA gancio per bastone appendiabiti, bianco.

2 pz 904.461.48 €2

HÄNGIG portaetichetta, 5 pz. 10 etichette con illustrazioni varie incluse.

6×2×6 cm 004.513.23 €2

Misure complessive: larghezza × profondità × altezza.

HJÄLPA binario sospensione , bianco 2pz.

55 cm 605.055.11 €2

(19)

Accessori interni

BÄNKKAMRAT cuscino per panca, 90×50×3 cm. Trasforma la panca SMÅSTAD in un posto a sedere morbido e comodo.

A pois 804.618.89 €16

Turchese 004.811.98 €16

BAGIS gruccia per bambini, 8 pz.

Colori vari 004.665.98 €2,95

HÄNGA gruccia per bambini, 5 pz.

Naturale 601.787.69 €4

TROFAST contenitore.

20×30×10 cm

Bianco 700.914.12 €3

42×30×10 cm

Bianco 800.892.39 €4

Giallo 503.080.02 €4

Verde 404.662.85 €4

42×30×23 cm

Bianco 956.851.00 €5

Rosa 504.662.75 €5

Arancione 304.662.81 €5

42×30×36 cm

Bianco 200.892.42 €5

UPPRYMD contenitore, 18×27×17 cm, 3 pz. Ottimo per l’elemento da parete SMÅSTAD.

Nero/giallo/turchese 504.622.58 €13

UPPRYMD contenitore, 25×44×17 cm.

Giallo 304.622.59 €7

UPPRYMD contenitore, 25×44×25 cm.

Turchese 804.622.66 €7

UPPRYMD contenitore, 38×42×33 cm. Ottimo per l’elemen- to estraibile SMÅSTAD.

Motivo bianco/nero 104.622.98 €13

Completa la tua combinazione con gli elementi del nostro am- pio assortimento di accessori interni, che ti offrono possibilità ancora maggiori per organizzare in modo funzionale tutti gli oggetti del tuo bambino. O i tuoi.

BYGGLEK LEGO® contenitore con coperchio, set di 3.

Bianco 703.721.86 €15

BYGGLEK LEGO® contenitore con coperchio, bianco.

26×18×12 cm 503.721.87 €15

35×26×12 cm 103.542.08 €18

GLIS contenitore con coperchio, 17×10 cm, 3 pz. Per il con- tenitore superiore dell’elemento estraibile SMÅSTAD.

Trasparente 404.661.48 €3

Giallo/blu 904.661.55 €3

GLIS contenitore con coperchio, 34×21 cm.

Trasparente 002.831.03 €7

RASSLA portatutto a 5 scomparti, bianco

25×40×98 cm 504.213.38 €12

STUK contenitore a scomparti, bianco.

20×34×10 cm 604.744.25 €3,50

34×51×10 cm 904.744.38 €6,50

34×51×18 cm 904.744.43 €7,95

Misure complessive: larghezza × profondità × altezza.

(20)

APR22

Riferimenti

Documenti correlati

Tutti i materiali sono disponibili presso il tuo negozio IKEA locale oppure online sul sito IKEA.it... © Inter IKEA

Se decidi di non usare il binario di montaggio, devi sommare la larghezza dei ripiani o degli altri elementi interni che hai scelto, e poi aggiungere 1 cm su ciascun lato

Collocazione struttura Descrivere sinteticamente se la struttura è collocata all’interno del centro abitato, inteso come abitazioni civili, prossimità di servizi

Per la maggior parte dei nostri letti matrimoniali è necessaria la trave mediana SKORVA, inclusa nel prezzo ma confezionata a parte.. In molti casi, la struttura letto deve

Se usata come frontale cassetto, va completata con BESTÅ struttura cassetto 60×25×40 cm e con BESTÅ guida per cassetto, in vendita a parte.. Si può completare con pomelli

Le rotelle di sicurezza hanno un meccanismo di bloccaggio, sensibile alla pressione, che tiene ferma la sedia quando ti alzi e si sblocca automaticamente quando ti siedi.. I

Con il gateway e l’app TRÅDFRI puoi controllare le singole fonti luminose, creare diverse soluzioni e controllarle con telecomando o app.. Puoi accenderle, spegnerle, regolarne

Abbinando gli elementi della serie PLATSA agli accessori interni ed esterni delle serie HJÄLPA e LÄTTHET puoi creare una soluzione su misura per il tuo ambiente.. In