• Non ci sono risultati.

QUADRO DI CLASSIFICAZIONE DELLE ENTRATE DELLA REGIONE - ANNO FINANZIARIO 2021

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "QUADRO DI CLASSIFICAZIONE DELLE ENTRATE DELLA REGIONE - ANNO FINANZIARIO 2021"

Copied!
392
0
0

Testo completo

(1)

QUADRO DI CLASSIFICAZIONE DELLE ENTRATE DELLA REGIONE - ANNO

FINANZIARIO 2021

(2)

CIRCOLARE

CLASSIFICAZIONE PER CAPI E DIPARTIMENTI 6

QUADRO DI CORRISPONDENZA CAPO - CAPITOLO 8

QUADRO DI CLASSIFICAZIONE DELLE ENTRATE 15

ELENCO TITOLI, TIPOLOGIE E CATEGORIE DI ENTRATA 381

GLOSSARIO 391

ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA - DIPARTIMENTO BILANCIO E TESORO - RAGIONERIA GENERALE DELLA REGIONE SERVIZIO I - BILANCIO E PROGRAMMAZIONE

(3)

ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE– Segreteria Generale

AGLI UFFICI DI GABINETTO DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEGLI ASSESSORI REGIONALI AI DIRIGENTI GENERALI DEI DIPARTIMENTI REGIONALI

ALL’UNITA’ DI STAFF COORDINAMENTO MONITORAGGIO ATTIVITA’ DEL DIPARTIMENTO E VALUTAZIONI ALLE RAGIONERIE CENTRALI PRESSO GLI ASSESSORATI REGIONALI

AL DIPARTIMENTO REGIONALE FINANZE E CREDITO

ALL’ AGENZIA DELLE ENTRATE - DIREZIONE REGIONALE PER LA SICILIA

ALL’ AGENZIA DELLE DOGANE E DEI MONOPOLI- DIREZIONE REGIONALE PER LA SICILIA ALL’ AGENZIA DEL DEMANIO - DIREZIONE REGIONALE PER LA SICILIA

ALLE RAGIONERIE TERRITORIALI DELLO STATO IN SICILIA (EX RAGIONERIE PROVINCIALI) A RISCOSSIONE SICILIA S.p.A.

ALL' AGENZIA DELLE ENTRATE – RISCOSSIONE (A.D.E.R.)

A UNICREDIT S.p.A. – DIREZIONE NETWORK F & SME SICILIA – CASSA CENTRALE REGIONE SICILIA

LORO SEDI

e, p. c. ALLA CORTE DEI CONTI - SEZIONE DI CONTROLLOVIA NOTARBARTOLO, n.8

90141 PALERMO AL MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE DIPARTIMENTO RAGIONERIA GENERALE DELLO STATO - I.G.F.

- I.G.E.P.A. VIA XX SETTEMBRE

00187 R O M A ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE - DIREZIONE CENTRALE AMMINISTRAZIONE

SETTORE CONTABILITA’ E BILANCIO – UFFICIO STRUTTURA DI GESTIONE E TESORERIA VIA GIORGIONE, N.159

00147 R O MA

ALL’AGENZIA DELLE ACCISE, DELLE DOGANE E DEI MONOPOLI

DIREZIONE GIOCHI PIAZZA MASTAI N. 12 00153 R O MA

ALLA SOGEI – VERSAMENTI UNIFICATI – UNITA’ DI RISCOSSIONE

VIA CARUCCI N.99

00143 R O MA

(4)

approfondimento in ordine alle particolari specificità.

Si richiama, in particolare, l’attenzione sul principio contabile generale della competenza finanziaria, che costituisce il criterio di imputazione agli esercizi finanziari delle obbligazioni giuridicamente perfezionate attive e passive (accertamenti e impegni).

Per la Regione, similmente alle altre amministrazioni pubbliche, le nuove disposizioni normative prevedono l'introduzione di una nuova configurazione del principio della competenza finanziaria, cosiddetta “potenziata”, secondo la quale le obbligazioni attive e passive giuridicamente perfezionate, sono registrate nelle scritture contabili nel momento in cui l’obbligazione sorge ma con l’imputazione all’esercizio nel quale esse vengono a scadenza.

Pertanto l'Amministrazione regionale, con riferimento alla gestione delle entrate, ha adottato a regime il principio della competenza potenziata a decorrere dal 1°

gennaio 2015.

La corretta applicazione di tale principio alla gestione delle entrate, consente di rafforzare la programmazione di bilancio e avvicinare la competenza finanziaria a quella economica.

Ai sensi del comma 1, dell'art. 52 del decreto Legislativo n. 118/2011, la gestione delle entrate si attua attraverso le seguenti fasi:

• accertamento

• riscossione

• versamento.

L'accertamento

La fase dell'accertamento è disciplinata dall'art. 53 del Decreto legislativo 118/2011, che stabilisce: L'accertamento costituisce la prima fase della gestione della entrata con la quale viene registrata nelle scritture contabili il credito conseguente ad una obbligazione attiva giuridicamente perfezionata, con imputazione all'esercizio finanziario in cui l'obbligazione attiva viene a scadenza.

Con l'accertamento vengono determinati:

• il soggetto debitore;

• la somma da incassare;

• la scadenza del credito.

La riscossione e versamento

La fase della riscossione è disciplinata dall'art. 54 del Decreto legislativo 118/2011, che stabilisce: La riscossione consiste nel materiale introito da parte del tesoriere o di altri incaricati della riscossione delle somme dovute all'ente.

L’entrata è riscossa a seguito del materiale introito delle somme corrisposte dai debitori agli incaricati ad esigere, interni o esterni.

Le entrate sono riscosse con versamenti diretti in tesoreria e/o con ogni altra modalità indicata nel presente “Quadro di classificazione”.

Le modalità di attuazione della “riscossione” rispettano i seguenti principi:

- certezza della somma riscossa, del soggetto versante, della data del versamento e della causale;

- registrazione cronologica dei versamenti ed immodificabilità delle registrazioni stesse;

- costante verificabilità delle somme incassate e corrispondenza delle giacenze con le scritture contabili;

- obbligo del versamento degli incassi in tesoreria entro termini definiti dal regolamento di contabilità di riferimento, non superiori ai 15 giorni lavorativi;

- divieto di diverso utilizzo delle somme giacenti;

- tracciabilità delle operazioni nel caso di utilizzo di strumenti informatici anche in riferimento all’identificazione degli operatori.

La fase del versamento è disciplinata dall'art. 55 del Decreto legislativo 118/2011, che stabilisce: Il versamento consiste nel trasferimento delle somme riscosse nelle

(5)

In relazione ai livelli di responsabilità, individuati dalle leggi regionali n. 47/1977, n.10/2000, n. 19/2008, nonché successive norme o deliberazioni istitutive di strutture di massima dimensione e uffici equiparati, lo stato di previsione dell’entrata del bilancio della Regione per l’esercizio 2021 risulta suddiviso per amministrazioni, rubriche, titoli, tipologie, categorie, capitoli ed articoli.

Si evidenzia, inoltre, che il presente Quadro di classificazione consente il completo raccordo delle entrate erariali spettanti alla Regione con quelle analoghe ricomprese nel "Quadro di classificazione delle entrate dello Stato".

Al fine di agevolare le imputazioni delle entrate ai pertinenti capitoli/articoli, nonché per facilitare l'interscambio dei flussi informativi e per ottimizzare, in sede di consuntivo, le operazioni di parifica con il Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato, il presente Quadro di classificazione contiene una serie di informazioni aggiuntive sulle modalità gestionali.

Per i cespiti connessi a entrate erariali riscossi nell’ambito del territorio regionale il cui gettito è acquisito nelle casse regionali, è stata mantenuta la stessa numerazione e denominazione dei capitoli del bilancio statale; i relativi capitoli sono individuati con il codice “D” se contraddistinti con il medesimo codice nel Quadro di

classificazione delle entrate dello Stato.

Per tali ultimi cespiti sono indicati nel presente “Quadro di classificazione” le medesime modalità gestionali riportate, per gli analoghi capitoli, nel “Quadro di classificazione delle entrate dello Stato”.

In relazione a quanto disposto con l’articolo 1, comma 10, della legge regionale 47/1977 e successive modifiche ed integrazioni, con riguardo alle entrate erariali spettanti alla Regione si intendono per accertate le somme versate nelle apposite contabilità speciali o direttamente nella cassa regionale.

Nel quadro di classificazione delle entrate per l’anno 2021 i capitoli/articoli sono elencati secondo l’ordine progressivo con l’indicazione, a fianco di ciascuno di essi, della descrizione della voce di entrata, della Rubrica – Amministrazione di appartenenza, dei codici identificativi degli aggregati previsionali (Titolo, Tipologia e Categoria), dei capi di appartenenza, delle tipologie dei fondi e delle modalità gestionali.

Sono presenti, un quadro di corrispondenza fra capi e capitoli e fra capi e dipartimenti, un elenco delle entrate di bilancio per titoli, tipologie e categorie e un glossario contenente le informazioni esplicative dei codici.

Si ricorda che a norma degli articoli 220 e 226 del regolamento di contabilità generale le Amministrazioni cui sono assegnate le entrate previste dal presente "Quadro di classificazione" devono curarne l'accertamento e la riscossione sotto la propria responsabilità secondo le modalità di cui agli articoli 53, 54 e 55 del Decreto legislativo 118/2011.

Nel rappresentare la particolare rilevanza degli argomenti trattati, si invitano le Amministrazioni in indirizzo ad assicurare la più ampia diffusione delle direttive contenute nella presente circolare, confidando nella scrupolosa osservanza delle stesse.

Si invitano le Ragionerie Centrali a verificare nei termini di legge la puntuale osservanza delle presenti disposizioni, prestando la consueta collaborazione ai Dipartimenti regionali.

La presente circolare sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana e inserita sul sito Internet della Regione Siciliana (www.regione.sicilia.it), nella home-page del Dipartimento Bilancio e Tesoro-Ragioneria Generale della Regione, nella sezione dedicata alle circolari.

IL RAGIONIERE GENERALE

F.to Avv. Ignazio Tozzo

IL DIRIGENTE DEL SERVIZIO 1

(6)

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO CAPO 07 - DEMANIO E PATRIMONIO IMMOBILIARE REGIONALE (AD ESCLUSIONE DEL DEMANIO

TRAZZERALE, MARITTIMO E FORESTALE)

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO CAPO 08 - TASSE

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO CAPO 09 - FINANZE (ESCLUSI DOGANE, CONSUMI, IMPOSTE DIRETTE E TASSE)

DIPARTIMENTO REGIONALE DEL BILANCIO E DEL TESORO CAPO 10 – TESORO

RAGIONERIA GENERALE DELLA REGIONE

DIPARTIMENTO REGIONALE DEL BILANCIO E DEL TESORO CAPO 11 - BILANCIO

RAGIONERIA GENERALE DELLA REGIONE

UFFICI SPECIALI

DIPARTIMENTO REGIONALE DEGLI AFFARI EXTRAREGIONALI CAPO 12 -PRESIDENZA

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLA PROGRAMMAZIONE

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLA PROTEZIONE CIVILE

GABINETTO, UFFICI DI DIRETTA COLLABORAZIONE ALL'OPERA DEL PRESIDENTE E ALLE

DIRETTE DIPENDENZE DEL PRESIDENTE

SEGRETERIA GENERALE

UFFICI SPECIALI

UFFICIO LEGISLATIVO E LEGALE

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE ATTIVITÀ’ PRODUTTIVE CAPO 13 - ATTIVITA' PRODUTTIVE

DIPARTIMENTO REGIONALE DEI BENI CULTURALI E DELL'IDENTITÀ SICILIANA CAPO 14 - BENI CULTURALI E IDENTITA' SICILIANA

DIPARTIMENTO REGIONALE DEL LAVORO, DELL'IMPIEGO, DELL'ORIENTAMENTO, DEI SERVIZI E DELLE ATTIVITA' FORMATIVE

CAPO 15 - FAMIGLIA, POLITICHE SOCIALI E LAVORO

ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA - DIPARTIMENTO BILANCIO E TESORO - RAGIONERIA GENERALE DELLA REGIONE SERVIZIO I - BILANCIO E PROGRAMMAZIONE

(7)

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLA FUNZIONE PUBBLICA E DEL PERSONALE CAPO 17 - AUTONOMIE LOCALI E FUNZIONE PUBBLICA

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE AUTONOMIE LOCALI

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE INFRASTRUTTURE, DELLA MOBILITÀ E DEI TRASPORTI CAPO 18 - INFRASTRUTTURE E MOBILITA'

DIPARTIMENTO REGIONALE TECNICO

DIPARTIMENTO REGIONALE DELL'ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITA’ E DEL DIRITTO ALLO STUDIO CAPO 19 - ISTRUZIONE E FORMAZIONE PROFESSIONALE

DIPARTIMENTO DELLA FORMAZIONE PROFESSIONALE

UFFICI SPECIALI

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLO SVILUPPO RURALE E TERRITORIALE CAPO 20 - RISORSE AGRICOLE E ALIMENTARI

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLA PESCA MEDITERRANEA

DIPARTIMENTO REGIONALE DELL'AGRICOLTURA

DIPARTIMENTO REGIONALE PER LA PIANIFICAZIONE STRATEGICA CAPO 21 - SALUTE

DIPARTIMENTO REGIONALE PER LE ATTIVITÀ SANITARIE E OSSERVATORIO EPIDEMIOLOGICO

UFFICI SPECIALI

COMANDO DEL CORPO FORESTALE DELLA REGIONE SICILIANA CAPO 22 - TERRITORIO ED AMBIENTE

DIPARTIMENTO REGIONALE DELL' AMBIENTE

DIPARTIMENTO REGIONALE DELL'URBANISTICA

DIPARTIMENTO REGIONALE DEL TURISMO, DELLO SPORT E DELLO SPETTACOLO

CAPO 23 - TURISMO SPORT E SPETTACOLO

(8)

1431 1

1441 1

1477 1

2308 1

3314 1

1451 2

1452 2

1459 2

1460 2

1461 2

1463 2

1471 2

1600 2

2010 2

3315 2

1002 6

1003 6

1004 6

1005 6

1007 6

1008 6

1011 6

1013 6

1017 6

1018 6

1022 6

1023 6

1024 6

1028 6

1030 6

1031 6

1032 6

1033 6

1034 6

1035 6

1036 6

1037 6

1039 6

1040 6

1041 6

1045 6

1046 6

1048 6

1050 6

1052 6

1053 6

1054 6

1055 6

1056 6

1057 6

1058 6

1059 6

1060 6

1062 6

1063 6

1065 6

1072 6

1074 6

1077 6

1078 6

1079 6

1101 6

1148 6

1150 6

1170 6

1171 6

1172 6

1173 6

1174 6

1176 6

1177 6

1178 6

1180 6

1182 6

1185 6

1188 6

1189 6

1190 6

1192 6

1193 6

1195 6

1196 6

1197 6

1198 6

3210 6

3312 6

7569 6

7570 6

1704 7

1741 7

1999 7

2731 7

2732 7

2735 7

2736 7

2738 7

2739 7

2744 7

2745 7

2751 7

2754 7

3801 7

3803 7

4541 7

4542 7

4543 7

4544 7

4545 7

4547 7

1006 8

1201 8

1202 8

1207 8

1208 8

1210 8

1211 8

1213 8

1216 8

1217 8

1218 8

1219 8

1220 8

1221 8

1222 8

1223 8

1224 8

1225 8

1227 8

1228 8

1230 8

1236 8

1238 8

1239 8

1242 8

1243 8

1250 8

1253 8

1254 8

1255 8

1257 8

1400 8

1614 8

2001 8

2009 8

2301 8

2302 8

2303 8

2306 8

2307 8

3313 8

3321 8

3324 8

1606 9

1608 9

1609 9

1612 9

1615 9

1616 9

1617 9

1618 9

1619 9

1701 9

1723 9

1724 9

1988 9

2629 9

3702 9

3709 9

3810 9

3823 9

3835 9

3864 9

3890 9

3916 9

4190 9

4193 9

4194 9

4203 9

7003 9

7010 9

7232 9

7233 9

7234 9

7235 9

7236 9

7237 9

7238 9

7239 9

7240 9

7241 9

7242 9

7243 9

7244 9

7245 9

7246 9

7717 9

ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA - DIPARTIMENTO BILANCIO E TESORO - RAGIONERIA GENERALE DELLA REGIONE - SERVIZIO I - BILANCIO E PROGRAMMAZIONE

(9)

1721 10

1722 10

1822 10

2370 10

2619 10

2620 10

2701 10

2702 10

2705 10

2708 10

2713 10

2714 10

2715 10

2882 10

2883 10

2951 10

2952 10

3063 10

3711 10

3717 10

3718 10

3721 10

3724 10

3728 10

3737 10

3740 10

3744 10

4198 10

4207 10

4211 10

4216 10

4222 10

4501 10

4521 10

4546 10

5422 10

5424 10

5789 10

6002 10

7018 10

7032 10

7217 10

7218 10

7219 10

7220 10

7221 10

7222 10

7493 10

7494 10

7500 10

7520 10

7521 10

7522 10

7523 10

7528 10

7529 10

7530 10

7531 10

7532 10

7533 10

7534 10

7535 10

7537 10

7538 10

7539 10

7540 10

7541 10

7542 10

7543 10

7544 10

7545 10

7546 10

7547 10

7548 10

7549 10

7556 10

7557 10

7565 10

7588 10

7589 10

7590 10

7653 10

7687 10

7708 10

7740 10

2618 11

3358 11

3415 11

3424 11

3563 11

3597 11

3615 11

3617 11

3623 11

3726 11

3832 11

3945 11

4219 11

4486 11

4717 11

4730 11

4731 11

4753 11

4756 11

4872 11

4924 11

4925 11

7223 11

7228 11

7229 11

7230 11

7231 11

7490 11

7492 11

7510 11

7511 11

7658 11

7659 11

7660 11

7693 11

7694 11

7760 11

7791 11

7819 11

1702 12

1703 12

1707 12

1708 12

1709 12

1710 12

1711 12

1712 12

1781 12

2622 12

2623 12

2628 12

3361 12

3363 12

3401 12

3407 12

3408 12

3613 12

3638 12

3748 12

3752 12

3754 12

3755 12

3836 12

3837 12

3838 12

3839 12

3840 12

3865 12

3866 12

3867 12

3868 12

3869 12

3891 12

3892 12

3893 12

3894 12

3895 12

3922 12

4189 12

4867 12

4878 12

4880 12

4881 12

5003 12

5004 12

5005 12

5018 12

5019 12

5020 12

7000 12

7001 12

7006 12

7011 12

7016 12

7017 12

7023 12

7044 12

7045 12

7046 12

7047 12

7084 12

7085 12

7086 12

7087

12

(10)

7091 12

7092 12

7093 12

7094 12

7095 12

7096 12

7097 12

7098 12

7099 12

7100 12

7101 12

7102 12

7103 12

7104 12

7105 12

7106 12

7107 12

7108 12

7109 12

7110 12

7111 12

7112 12

7113 12

7114 12

7115 12

7116 12

7117 12

7118 12

7122 12

7123 12

7124 12

7125 12

7126 12

7127 12

7128 12

7129 12

7130 12

7131 12

7132 12

7133 12

7134 12

7135 12

7136 12

7137 12

7138 12

7139 12

7140 12

7141 12

7142 12

7143 12

7144 12

7145 12

7146 12

7147 12

7148 12

7149 12

7153 12

7154 12

7155 12

7156 12

7157 12

7158 12

7456 12

7487 12

7489 12

7507 12

7558 12

7572 12

7573 12

7601 12

7602 12

7603 12

7604 12

7605 12

7606 12

7607 12

7608 12

7609 12

7610 12

7611 12

7612 12

7613 12

7614 12

7615 12

7619 12

7620 12

7633 12

7634 12

7635 12

7636 12

7637 12

7638 12

7639 12

7640 12

7641 12

7642 12

7643 12

7644 12

7645 12

7646 12

7647 12

7648 12

7649 12

7650 12

7651 12

7652 12

7654 12

7723 12

7731 12

7758 12

7759 12

7833 12

1742 13

1743 13

1744 13

1841 13

1981 13

1993 13

2648 13

3061 13

3434 13

3777 13

3841 13

3870 13

3896 13

3923 13

4151 13

4152 13

4153 13

4182 13

4265 13

4481 13

4482 13

4483 13

4485 13

4893 13

5631 13

5782 13

7187 13

7188 13

7192 13

7193 13

7194 13

7195 13

7196 13

7197 13

7198 13

7199 13

7200 13

7201 13

7461 13

7462 13

7463 13

7465 13

7488 13

7582 13

7710 13

7820 13

7863 13

1749 14

1750 14

1901 14

1902 14

1987 14

2304 14

2630 14

3438 14

3619 14

3871 14

3897 14

3924 14

4858 14

4896 14

5011 14

5022 14

7007 14

7014 14

7202 14

7203 14

7204 14

7205 14

7206 14

7207 14

7208 14

7209 14

7210 14

7211 14

7212 14

7213 14

7214 14

7215 14

7216 14

7468 14

7514 14

7550 14

7566 14

ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA - DIPARTIMENTO BILANCIO E TESORO - RAGIONERIA GENERALE DELLA REGIONE - SERVIZIO I - BILANCIO E PROGRAMMAZIONE

(11)

7599 14

7688 14

7702 14

7712 14

7784 14

7835 14

7836 14

7853 14

7857 14

1719 15

1720 15

1735 15

1736 15

1784 15

1811 15

1881 15

1882 15

2633 15

2649 15

3414 15

3431 15

3466 15

3468 15

3543 15

3683 15

3686 15

3763 15

3875 15

3900 15

3901 15

3927 15

3928 15

4023 15

4884 15

4890 15

7034 15

7035 15

7275 15

7276 15

7277 15

7278 15

7279 15

7280 15

7281 15

7282 15

7283 15

7284 15

7285 15

7286 15

7287 15

7288 15

7289 15

7290 15

7291 15

7296 15

7297 15

7298 15

7299 15

7300 15

7301 15

7302 15

7303 15

7304 15

7455 15

7562 15

7685 15

7686 15

7691 15

7695 15

7696 15

7697 15

7698 15

7704 15

7734 15

7767 15

7771 15

7772 15

7773 15

7821 15

7822 15

1607 16

1804 16

1812 16

1814 16

1815 16

1820 16

2602 16

2604 16

2605 16

2606 16

2609 16

2610 16

2611 16

2612 16

2614 16

2631 16

2632 16

2884 16

3479 16

3798 16

3843 16

3844 16

3872 16

3873 16

3898 16

3899 16

3925 16

3926 16

4217 16

4342 16

4720 16

4725 16

4746 16

4749 16

4997 16

5016 16

5414 16

5417 16

7004 16

7005 16

7037 16

7043 16

7052 16

7053 16

7247 16

7248 16

7249 16

7250 16

7251 16

7252 16

7253 16

7254 16

7255 16

7256 16

7257 16

7262 16

7263 16

7264 16

7265 16

7266 16

7267 16

7268 16

7269 16

7270 16

7271 16

7272 16

7273 16

7274 16

7469 16

7470 16

7471 16

7472 16

7473 16

7495 16

7509 16

7515 16

7553 16

7584 16

7705 16

7711 16

7761 16

7765 16

1791 17

1792 17

1793 17

2634 17

2635 17

3402 17

3403 17

3404 17

3405 17

3406 17

3481 17

3629 17

3750 17

3802 17

3815 17

3847 17

3848 17

3876 17

3877 17

3902 17

3903 17

3929 17

4197 17

4264 17

4727 17

4879 17

7040

17

(12)

7308 17

7309 17

7310 17

7311 17

7312 17

7313 17

7314 17

7315 17

7316 17

7317 17

7318 17

7319 17

7325 17

7326 17

7327 17

7330 17

7486 17

7551 17

7587 17

7707 17

7763 17

7838 17

7839 17

7858 17

1729 18

1730 18

1733 18

1734 18

1961 18

1983 18

1984 18

1989 18

1992 18

1995 18

1996 18

2636 18

2637 18

3427 18

3429 18

3592 18

3594 18

3674 18

3676 18

3693 18

3770 18

3772 18

3849 18

3850 18

3878 18

3879 18

3904 18

3905 18

3931 18

3932 18

3982 18

3983 18

4461 18

4462 18

4484 18

4714 18

4716 18

4726 18

4743 18

4748 18

4792 18

4887 18

4889 18

4904 18

4908 18

5405 18

5662 18

5663 18

5664 18

5784 18

7048 18

7049 18

7050 18

7051 18

7159 18

7160 18

7161 18

7162 18

7163 18

7164 18

7168 18

7169 18

7171 18

7172 18

7173 18

7174 18

7175 18

7176 18

7177 18

7178 18

7179 18

7180 18

7182 18

7183 18

7184 18

7185 18

7186 18

7464 18

7466 18

7474 18

7475 18

7476 18

7477 18

7478 18

7479 18

7480 18

7499 18

7577 18

7671 18

7672 18

7699 18

7814 18

1737 19

1738 19

2638 19

3356 19

3357 19

3433 19

3436 19

3549 19

3774 19

3854 19

3880 19

3906 19

3933 19

4712 19

5008 19

5021 19

7031 19

7335 19

7336 19

7337 19

7338 19

7339 19

7340 19

7341 19

7345 19

7346 19

7347 19

7348 19

7349 19

7552 19

7674 19

7724 19

7727 19

7736 19

7745 19

7746 19

7747 19

7748 19

7749 19

7750 19

7751 19

7752 19

7753 19

7754 19

7755 19

7756 19

7757 19

1601 20

1713 20

1714 20

1745 20

1746 20

1790 20

1794 20

1795 20

1796 20

1801 20

1821 20

1964 20

1994 20

1997 20

2615 20

2639 20

2640 20

2641 20

2771 20

3362 20

3364 20

3409 20

3410 20

3435 20

3482 20

3609 20

3635 20

3695 20

3757 20

3778 20

3824 20

3855 20

3856 20

ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA - DIPARTIMENTO BILANCIO E TESORO - RAGIONERIA GENERALE DELLA REGIONE - SERVIZIO I - BILANCIO E PROGRAMMAZIONE

(13)

3907 20

3908 20

3909 20

3934 20

3935 20

3936 20

4204 20

4205 20

4301 20

4502 20

4601 20

4718 20

4719 20

4729 20

4747 20

4780 20

4781 20

4894 20

4993 20

4995 20

4998 20

5418 20

7009 20

7021 20

7022 20

7026 20

7027 20

7350 20

7351 20

7352 20

7353 20

7354 20

7355 20

7356 20

7357 20

7358 20

7359 20

7360 20

7361 20

7362 20

7363 20

7364 20

7365 20

7366 20

7367 20

7368 20

7369 20

7370 20

7371 20

7372 20

7373 20

7374 20

7375 20

7376 20

7381 20

7382 20

7383 20

7384 20

7385 20

7386 20

7387 20

7388 20

7389 20

7390 20

7391 20

7392 20

7393 20

7394 20

7497 20

7555 20

7594 20

7624 20

7625 20

7738 20

7780 20

7845 20

1751 21

1752 21

1753 21

1754 21

1779 21

2642 21

2643 21

3359 21

3365 21

3443 21

3486 21

3493 21

3507 21

3536 21

3539 21

3655 21

3665 21

3668 21

3673 21

3684 21

3685 21

3783 21

3784 21

3785 21

3817 21

3830 21

3831 21

3858 21

3859 21

3884 21

3885 21

3910 21

4723 21

4724 21

7013 21

7054 21

7055 21

7056 21

7057 21

7058 21

7059 21

7060 21

7061 21

7062 21

7063 21

7064 21

7065 21

7066 21

7067 21

7068 21

7069 21

7070 21

7071 21

7072 21

7073 21

7074 21

7075 21

7076 21

7077 21

7082 21

7083 21

7554 21

7629 21

7703 21

7713 21

7729 21

7739 21

7743 21

7769 21

7770 21

7774 21

7793 21

7794 21

7795 21

7796 21

7797 21

7798 21

7799 21

7800 21

7801 21

7802 21

7803 21

7804 21

7805 21

7806 21

7807 21

7812 21

7818 21

7841 21

7842 21

7844 21

7847 21

7855 21

7861 21

1717 22

1718 22

1761 22

1762 22

1763 22

1764 22

1765 22

1766 22

1767 22

1777 22

1783 22

1803 22

1806 22

1810 22

1813 22

1825 22

1941 22

1990 22

1991

22

(14)

2644 22

2645 22

2646 22

2871 22

2872 22

3413 22

3446 22

3540 22

3616 22

3761 22

3789 22

3791 22

3860 22

3861 22

3862 22

3886 22

3887 22

3888 22

3912 22

3913 22

3914 22

3939 22

3940 22

3941 22

4441 22

4883 22

4901 22

4902 22

7395 22

7396 22

7397 22

7398 22

7399 22

7400 22

7401 22

7402 22

7403 22

7404 22

7405 22

7406 22

7407 22

7408 22

7409 22

7410 22

7411 22

7412 22

7413 22

7414 22

7415 22

7416 22

7417 22

7418 22

7419 22

7420 22

7421 22

7422 22

7426 22

7427 22

7428 22

7429 22

7430 22

7431 22

7432 22

7433 22

7434 22

7435 22

7436 22

7437 22

7438 22

7439 22

7496 22

7561 22

7597 22

7626 22

7692 22

7706 22

7716 22

7728 22

7762 22

7837 22

7840 22

7862 22

7866 22

1768 23

2647 23

2881 23

3448 23

3667 23

3688 23

3793 23

3863 23

3889 23

3915 23

3942 23

4715 23

4903 23

7028 23

7440 23

7441 23

7442 23

7443 23

7444 23

7445 23

7446 23

7447 23

7448 23

7449 23

7450 23

7451 23

7452 23

7453 23

7454 23

7502 23

7504 23

7505 23

7563 23

7564 23

7583 23

7593 23

7683 23

7684 23

7689 23

7816 23

7817 23

ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA - DIPARTIMENTO BILANCIO E TESORO - RAGIONERIA GENERALE DELLA REGIONE - SERVIZIO I - BILANCIO E PROGRAMMAZIONE

(15)

1002 IMPOSTA SUL REDDITO DEI FABBRICATI

1 99 D 6 N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.99.002

1003/1 IMPOSTA DA RISCUOTERSI MEDIANTE RUOLI

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 99 D 6 N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.99.002

1003/5 MAGGIORAZIONE D'IMPOSTA PER

RITARDATA ISCRIZIONE A RUOLO

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 99 D 6 N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.99.002

1003/6 MAGGIORAZIONE D'IMPOSTA PER PROLUNGATA RATEAZIONE

1 99 D 6 N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.99.002

1004/1 IMPOSTA DA RISCUOTERSI MEDIANTE RUOLI

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 99 D 6 N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.99.002

1004/5 MAGGIORAZIONE D'IMPOSTA PER

RITARDATA ISCRIZIONE A RUOLO

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 99 D 6 N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.99.002

1004/6 MAGGIORAZIONE D'IMPOSTA PER

PROLUNGATA RATEAZIONE

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 99 D 6 N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.99.002

1005 IMPOSTE SULLE SOCIETA' E SULLE OBBLIGAZIONI

1 99 D 6 N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.99.002

1006 IMPOSTA SUI SERVIZI DIGITALI

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 99 D 8 N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.99.001

1007/1 TOTOCALCIO

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 37 D 6 A AC N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.37.001

1007/2 TOTOSEI

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 37 D 6 A AC N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.37.001

1007/3 CONCORSO PRONOSTICI SU BASE IPPICA

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 37 D 6 A AC N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.37.001

1007/4 TOTOGOL

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 37 D 6 A AC N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.37.001

(16)

1007/5 SCOMMESSE IPPICHE

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 37 D 6 A AC N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.37.001

1007/6 SCOMMESSE SPORTIVE

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 37 D 6 A AC N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.37.001

1007/8 ALTRE SCOMMESSE DIVERSE DA QUELLE IPPICHE E SPORTIVE, NONCHE' ALTRI CONCORSI PRONOSTICI

1 37 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.37.001

1007/9 CONCORSO PRONOSTICO "IL 9"

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 37 D 6 A AC N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.37.001

1007/10 GIOCHI DI ABILITA' A DISTANZA CON VINCITE

IN DENARO

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 37 D 6 A AC N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.37.001

1007/11 BINGO A DISTANZA

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 37 D 6 A AC N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.37.001

1008 QUOTA DEL 12,25 PER CENTO DELL'INCASSO LORDO DEI PROVENTI DERIVANTI DALL'ESERCIZIO DEI GIUOCHI DI ABILITA' E DEI CONCORSI PRONOSTICI

1 37 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.37.001

1011 ADDIZIONALE 5 PER CENTO ALLE IMPOSTE DIRETTE ERARIALI, ALLE IMPOSTE, SOVRAIMPOSTE, TASSE E CONTRIBUTI COMUNALI E

PROVINCIALI, RISCUOTIBILI MEDIANTE RUOLI

1 99 D 6 N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.99.002

1013 ENTRATE RISERVATE ALL'ERARIO DERIVANTI DALL'ESTENSIONE ALL'IMPOSTA SULLE SOCIETA' E DALL'AUMENTO DELL'ADDIZIONALE 5 PER CENTO ALLE IMPOSTE DIRETTE ERARIALI, ALLE IMPOSTE,

SOVRAIMPOSTE, TASSE E CONTRIBUTI COMUNALI E PROVINCIALI, RISCUOTIBILI MEDIANTE RUOLI

1 99 D 6 N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.99.002

(17)

1017 IMPOSTA SOSTITUTIVA DELL' IRES E DELL’IRAP SULLE PLUSVALENZE RELATIVE A IMMOBILI DELLE SOCIETÀ DI INVESTIMENTO IMMOBILIARI QUOTATE.

1 98 D 6 S AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.98.001

1018/1 IMPOSTA DA RISCUOTERSI IN VIA ORDINARIA

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 98 D 6 S AC N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.98.001

1018/2 IMPOSTA DA RISCUOTERSI A MEZZO RUOLI

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 98 D 6 A N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.98.001

1022 ENTRATE RISERVATE ALL'ERARIO DERIVANTI DALLA PROROGA DELL'ADDIZIONALE STRAORDINARIA ALLE IMPOSTE DIRETTE

1 99 D 6 N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.99.002

1023/1 IMPOSTA DA RISCUOTERSI MEDIANTE RUOLI

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 1 D 6 N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.01.001

1023/2 RITENUTE DA VERSARSI IN TESORERIA DALLE AMMINISTRAZIONI DELLA REGIONE DALL'ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA E DALLE AMMINISTRAZIONI DELLO STATO IN SICILIA

1 1 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.01.001

1023/3 RITENUTE SUI REDDITI DI LAVORO DIPENDENTE E REDDITI ASSIMILATI, DA RISCUOTERSI MEDIANTE VERSAMENTO DIRETTO AI CONCESSIONARI E RELATIVI INTERESSI

1 1 D 6 N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.01.001

1023/4 RITENUTE SUI REDDITI DI LAVORO AUTONOMO, SUI COMPENSI PER AVVIAMENTO COMMERCIALE E SU PROVVIGIONI (ARTT. 25, 25 BIS E 28, I COMMA DEL D.P.R. 29.9.1973, N. 600)

1 1 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.01.001

1023/5 RITENUTE A TITOLO DI ACCONTO

APPLICATE- AI SENSI DELL’ART. 25 DEL D.L.

N. 78/2010 – AI PAGAMENTI RELATIVI AI BONIFICI DISPOSTI DAI CONTRIBUENTI PER BENEFICIARI DI ONERI DEDUCIBILI O PER I QUALI SPETTA LA DETRAZIONE.

1 1 D 6 N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.01.001

(18)

1023/8 VERSAMENTI DOVUTI A SEGUITO DEL CONTROLLO AUTOMATIZZATO E FORMALE DELLE DICHIARAZIONI

1 1 D 6 S AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.01.001

1023/9 VERSAMENTI DIRETTI D'IMPOSTA EFFETTUATI TRAMITE LE AZIENDE DI CREDITO E RELATIVE PENALITA'

1 1 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.01.001

1023/10 VERSAMENTI A TITOLO DI ACCONTO IN RELAZIONE ALL'ART. 1 DELLA LEGGE 23 MARZO 1977, N. 97, EFFETTUATI TRAMITE LE AZIENDE DI CREDITO

1 1 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.01.001

1023/11 VERSAMENTI DIRETTI DI IMPOSTA EFFETTUATI TRAMITE L'AMMINISTRAZIONE POSTALE

1 1 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.01.001

1023/12 VERSAMENTI A TITOLO DI ACCONTO EFFETTUATI TRAMITE L'AMMINISTRAZIONE POSTALE

1 1 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.01.001

1023/13 VERSAMENTI D'IMPOSTA EFFETTUATI MEDIANTE DELEGA BANCARIA AI CONCESSIONARI E RELATIVE PENALITA'

1 1 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.01.001

1023/14 VERSAMENTI A TITOLO DI ACCONTO EFFETTUATI MEDIANTE DELEGA BANCARIA AI CONCESSIONARI

1 1 D 6 N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.01.001

1023/15 RITENUTE DA VERSARSI IN TESORERIA DA

AZIENDE E GESTIONI AUTONOME

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 1 D 6 A AC N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.01.001

1023/16 VERSAMENTI D'IMPOSTA DA EFFETTUARSI AI SENSI DEL DECRETO-LEGGE 19 SETTEMBRE 1992 N. 384

1 1 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.01.001

1023/18 RITENUTE SUI REDDITI DI LAVORO DIPENDENTE E REDDITI ASSIMILATI, NONCHE' RELATIVI INTERESSI DI

SPETTANZA REGIONALE, CORRISPOSTI DA SOSTITUTI D'IMPOSTA FISCALMENTE DOMICILIATI FUORI DEL TERRITORIO DELLA REGIONE A SOGGETTI CHE PRESTANO LA LORO OPERA IN STABILIMENTI ED IMPIANTI SITI IN SICILIA, DA RISCUOTERSI MEDIANTE VERSAMENTO DIRETTO AL

CONCESSIONARIO

1 1 D 6 N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.01.001

1023/19 VERSAMENTI DIRETTI D'IMPOSTA EFFETTUATI DAI SOSTITUTI D'IMPOSTA IN RELAZIONE ALL'ASSISTENZA FISCALE PRESTATA AI PROPRI DIPENDENTI

1 1 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.01.001

(19)

1023/20 VERSAMENTI A TITOLO DI ACCONTO EFFETTUATI DAI SOSTITUTI D'IMPOSTA IN RELAZIONE ALL'ASSISTENZA FISCALE PRESTATA AI PROPRI DIPENDENTI

1 1 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.01.001

1023/22 VERSAMENTI DOVUTI A SEGUITO

DELL'ACCERTAMENTO CON ADESIONE

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 1 D 6 A AC N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.01.001

1023/23 VERSAMENTI A TITOLO DI ACCONTO PER I REDDITI SOTTOPOSTI A TASSAZIONE SEPARATA, DA INDICARE NELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI E NON SOGGETTI A RITENUTA ALLA FONTE

1 1 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.01.001

1023/24 VERSAMENTI DOVUTI A SEGUITO DI OMESSA IMPUGNAZIONE DELL'AVVISO DI

ACCERTAMENTO E DI RINUNCIA ALL'ISTANZA DI ACCERTAMENTO CON ADESIONE

1 1 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.01.001

1024/1 IMPOSTA DA RISCUOTERSI MEDIANTE RUOLI

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 2 D 6 N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.02.001

1024/2 VERSAMENTI DIRETTI D'IMPOSTA EFFETTUATI TRAMITE I CONCESSIONARI E RELATIVI INTERESSI

1 2 D 6 A N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.02.001

1024/4 VERSAMENTI DOVUTI A SEGUITO DEL CONTROLLO AUTOMATIZZATO E FORMALE DELLE DICHIARAZIONIO

1 2 D 6 S AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.02.001

1024/8 VERSAMENTI A TITOLO DI ACCONTO IN RELAZIONE ALL'ART. 1 DELLA LEGGE 23 MARZO 1977, N. 97

1 2 D 6 A N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.02.001

1024/9 VERSAMENTI D'IMPOSTA DA EFFETTUARSI AI SENSI DEL DECRETO LEGGE 19 SETTEMBRE 1992, N. 384

1 2 D 6 A N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.02.001

1024/10 VERSAMENTI DOVUTI A SEGUITO

DELL'ACCERTAMENTO CON ADESIONE

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 2 D 6 A AC N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.02.001

1024/11 VERSAMENTI DOVUTI A SEGUITO DI OMESSA IMPUGNAZIONE DELL'AVVISO DI

ACCERTAMENTO E DI RINUNCIA ALL'ISTANZA DI ACCERTAMENTO CON ADESIONE

1 2 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.02.001

1025/1 IMPOSTA DA RISCUOTERSI MEDIANTE RUOLI

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 99 D 6 N

CREDITO

103 No E.1.01.03.99.002

(20)

1025/2 VERSAMENTI DIRETTI D'IMPOSTA EFFETTUATI TRAMITE I CONCESSIONARI DALLE PERSONE GIURIDICHE E RELATIVI INTERESSI

1 99 D 6 N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.99.002

1025/3 VERSAMENTI DIRETTI D'IMPOSTA EFFETTUATI TRAMITE LE AZIENDE DI CREDITO E RELATIVE PENALITA'

1 99 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.99.002

1025/4 IMPOSTA A TITOLO D'ACCONTO DA RISCUOTERSI MEDIANTE VERSAMENTO DIRETTO AI CONCESSIONARI DALLE PERSONE GIURIDICHE E RELATIVI INTERESSI

1 99 D 6 N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.99.002

1025/5 IMPOSTA, A TITOLO D'ACCONTO, DA RISCUOTERSI TRAMITE LE AZIENDE DI CREDITO E RELATIVE PENALITA'

1 99 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.99.002

1025/10 VERSAMENTI DIRETTI D'IMPOSTA EFFETTUATI TRAMITE L'AMMINISTRAZIONE POSTALE

1 99 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.99.002

1025/11 IMPOSTA, A TITOLO D'ACCONTO, DA RISCUOTERSI TRAMITE L'AMMINISTRAZIONE POSTALE

1 99 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.99.002

1025/12 VERSAMENTI D'IMPOSTA EFFETTUATI MEDIANTE DELEGA BANCARIA AI CONCESSIONARI E RELATIVE PENALITA'

1 99 D 6 N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.99.002

1025/13 VERSAMENTI A TITOLO D'ACCONTO EFFETTUATI MEDIANTE DELEGA BANCARIA AI CONCESSIONARI

1 99 D 6 N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.99.002

1025/14 VERSAMENTI DIRETTI D'IMPOSTA EFFETTUATI TRAMITE I CONCESSIONARI DALLE SOCIETA' DI PERSONE E SOGGETTI EQUIPARATI E RELATIVI INTERESSI

1 99 D 6 N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.99.002

1025/15 VERSAMENTI A TITOLO D'ACCONTO EFFETTUATI TRAMITE I CONCESSIONARI DALLE SOCIETA' DI PERSONE E SOGGETTI EQUIPARATI E RELATIVI INTERESSI

1 99 D 6 N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.99.002

1025/16 VERSAMENTI DIRETTI D'IMPOSTA EFFETTUATI DAI SOSTITUTI D'IMPOSTA IN RELAZIONE ALL'ASSISTENZA FISCALE PRESTATA AI PROPRI DIPENDENTI

1 99 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.99.002

1025/18 VERSAMENTI DOVUTI A SEGUITO

DELL'ACCERTAMENTO CON ADESIONE

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 99 D 6 A AC N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.99.002

1025/19 VERSAMENTI DOVUTI A SEGUITO DI OMESSA IMPUGNAZIONE DELL'AVVISO DI

ACCERTAMENTO E DI RINUNCIA ALL'ISTANZA DI ACCERTAMENTO CON ADESIONE

1 99 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

No

103 E.1.01.03.99.002

(21)

1026/1 RITENUTE SUI PROVENTI INDICATI SULLE CAMBIALI, A NORMA DELL'ART. 1 D.L. 2 OTTOBRE 1981, N. 546

1 97 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.97.001

1026/2 RITENUTE SULLE OBBLIGAZIONI E TITOLI SIMILARI EMESSI DA ISTITUTI DI CREDITO A MEDIO E LUNGO TERMINE

1 97 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.97.001

1026/3 RITENUTE SULLE OBBLIGAZIONI E TITOLI

SIMILARI EMESSI DA ALTRI SOGGETTI

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 97 D 6 A AC N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.97.001

1026/4 RITENUTE SULLE OBBLIGAZIONI CONVERTIBILI

1 97 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.97.001

1026/5 RITENUTE SU INTERESSI, PREMI ED ALTRI FRUTTI CORRISPOSTE DA AZIENDE ED ISTITUTI DI CREDITO

1 97 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.97.001

1026/6 RITENUTE SU INTERESSI, PREMI ED ALTRI FRUTTI DI CUI AGLI ARTT. 2, 3, 4 E 5, DOVUTI DA SOGGETTI NON RESIDENTI

1 97 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.97.001

1026/7 RITENUTE SUI REDDITI DI CAPITALE DIVERSI DAI DIVIDENDI E DA QUELLI DI CUI AI PRECEDENTI ARTICOLI

1 97 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.97.001

1026/8 RITENUTE DI CUI ALL'ARTICOLO

PRECEDENTE, CORRISPOSTI A SOGGETTI NON RESIDENTI

1 97 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.97.001

1026/10 SOMME DA RISCUOTERSI MEDIANTE RUOLI

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 97 D 6 N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.97.001

1026/11 RITENUTE SUI PROVENTI RELATIVI A TITOLI O CERTIFICATI IN SERIE O DI MASSA

1 97 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.97.001

1026/12 RITENUTE SUI PROVENTI RELATIVI A TITOLI O CERTIFICATI IN SERIE O DI MASSA EMESSI DA SOGGETTI NON RESIDENTI

1 97 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.97.001

1026/13 ANTICIPAZIONE DELLE RITENUTE SUGLI INCREMENTI DI CUI ALL'ART. 6 DEL DECRETO-LEGGE 30 SETTEMBRE 1983, N.

512

1 97 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.97.001

1026/18 RITENUTE SUI PROVENTI DELLE QUOTE DI ORGANISMI DI INVESTIMENTO COLLETTIVO IN VALORI MOBILIARI DI DIRITTO ESTERO

1 97 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.97.001

1026/19 RITENUTE SUI PROVENTI DELLE CESSIONI A

TERMINE DI OBBLIGAZIONI E TITOLI SIMILARI

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 97 D 6 A AC N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.97.001

(22)

1026/20 RITENUTA SUI PROVENTI CORRISPOSTI A STABILI ORGANIZZAZIONI ESTERE DI IMPRESE RESIDENTI

1 97 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.97.001

1026/23 IMPOSTA SOSTITUTIVA SUGLI INTERESSI, PREMI ED ALTRI FRUTTI DI TALUNE OBBLIGAZIONI E TITOLI SIMILARI DI CUI AL DECRETO LEGISLATIVO 1 APRILE 1996, N.

239, AD ESCLUSIONE DEI TITOLI OBBLIGAZIONARI EMESSI DA ENTI TERRITORIALI AI SENSI DELL'ARTICOLO 35 DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1994, N. 724

1 97 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.97.001

1026/25 IMPOSTA SOSTITUTIVA DEI REDDITI DI

CAPITALE DI FONTE ESTERA

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 97 D 6 A AC N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.97.001

1026/26 VERSAMENTO DELLE RITENUTE ALLA FONTE RELATIVE AD INTERESSI, PREMI ED ALTRI FRUTTI CORRISPOSTI A DEPOSITANTI E SPORTELLI DI AZIENDE ED ISTITUTI DI CREDITO OPERANTI NELLA REGIONE VALLE D'AOSTA

1 97 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.97.001

1026/27 VERSAMENTO DELLA QUOTA DEL GETTITO DELLA RITENUTA ALLA FONTE DI CUI AL DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2005, N.

84 IN ATTUAZIONE DELLA DIRETTIVA 2003/48/CE IN MATERIA DI TASSAZIONE DEI REDDITI DA RISPARMIO SOTTO FORMA DI PAGAMENTI DI INTERESSI

1 97 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.97.001

1027/1 IMPOSTA RISCOSSA IN VIA ORDINARIA

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 97 D 6 A AC N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.97.001

1027/2 IMPOSTA RISCOSSA A SEGUITO DI

ACCERTAMENTO A MEZZO RUOLI

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL

1 97 D 6 N

CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.97.001

1028/1 RITENUTE SUI CONTRIBUTI CORRISPOSTI AD IMPRESE DA AMMINISTRAZIONI DELLO STATO, REGIONI, PROVINCE, COMUNI ED ALTRI ENTI PUBBLICI

1 97 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.97.001

1028/2 RITENUTE SU PREMI DELLE LOTTERIE, TOMBOLE, PESCHE O BANCHI DI BENEFICENZA

1 97 D 6 A AC N

DIPARTIMENTO REGIONALE DELLE FINANZE E DEL CREDITO

(ASSESSORATO REGIONALE DELL'ECONOMIA)

Si

103 E.1.01.03.97.001

Riferimenti

Documenti correlati

01 Rimborsi, recuperi e restituzioni di somme non dovute o incassate in eccesso da Amministrazioni Centrali 02 Rimborsi, recuperi e restituzioni di somme non dovute o incassate

[r]

[r]

[r]

Anche in questo caso, ci possono essere dei ritardi sui tempi di pagamento dei rimborsi dell’Agenzia delle Entrate.. E che cosa può creare

[r]

05 Rimborsi, recuperi e restituzioni di somme non dovute o incassate in eccesso da Imprese 06 Rimborsi, recuperi e restituzioni di somme non dovute o incassate in eccesso da ISP

Il risultato della gestione finanziaria corrente è quindi di € 3.359,76 che, sommati all’avanzo di amministrazione 2014 di € 76.225,18 danno un totale di € 79.584,94 che