Ufficio attività strumentali Processo acquisizione beni e servizi
Spett.le A.O. “Ospedali riuniti Villa Sofia-Cervello”
Direzione sanitaria di Presidio
Email: [email protected] e, p.c. Sig.ra Agata Cardella
Oggetto: richiesta di visite specialistiche per dipendenti Inail.
Con la presente si chiede di sottoporre la dipendente di questo Istituto sig.ra Agata Cardella, cui la presente è diretta per conoscenza, alla visita ematologica richiesta dal medico competente per il prezzo previsto nel tariffario regionale.
Si precisa, inoltre, che per il pagamento della fattura, vistata per regolare esecuzione dalla Sede Inail di Palermo Titone, codesta Azienda dovrà essere in regola con il DURC che questa Amministrazione provvederà a verificare.
Il pagamento verrà effettuato sul conto corrente dedicato che codesta Azienda medesima, ai sensi dell’art. 3, comma 7, della Legge n. 136/2010, avrà cura di comunicare quale condizione necessaria per procedere al pagamento.
Nella tabella seguente è riportato il Codice Univoco Ufficio (C.U.U.) al quale dovrà essere inviata, tramite il sistema di interscambio, la fattura elettronica:
UNITA’ ORG. C.U.U. CIG CONTRATTO RIFERIM. AMMIN. (*) INAIL -
DIREZIONE REGIONALE
SICILIA
S1JX0T ZB01CF50A9 Visita
specialistica SIMEA
(*) Il campo della fattura elettronica con ID e “Tag XML” rispettivamente “1.2.6 <RiferimentoAmministrazione” dovrà essere valorizzato con “SIMEA”.
Il Responsabile Unico del Procedimento è il sig. Cesare Bartolotta.
Il Direttore regionale
dott. Giorgio Soluri
Classificazione
Processo: Gestione degli approvigionamenti
Macroattività: Acquisizione di lavori forniture e servizi Attività: Gestione dei rapporti con i fornitori interni/esterni Tipologia: Lettera d’ordine/ordinativo
Fascicolo: 2016