• Non ci sono risultati.

DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA SO GESTIONE DEL PERSONALE. n. j vfì del 2 9 FER 2016

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA SO GESTIONE DEL PERSONALE. n. j vfì del 2 9 FER 2016"

Copied!
10
0
0

Testo completo

(1)

PEDALI U N I T I

Numero

JAL

^2 9 FER 2016

DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA SO GESTIONE DEL PERSONALE

n. m j vfì del 2 9 FER 2016

Oggetto: Mobilità interna per n. 1 Coadiutore Amministrativo cat. B - ruolo amministrativo - da assegnare alla S.O. Acquisizione Beni e Servizi, Magazzino Economale. Indizione avviso.

IL DIRETTORE

DELLA SO GESTIONE DEL PERSONALE

VISTO il documento istruttorio, riportato in calce alla presente determina, dal quale si rileva la necessità di provvedere a quanto in oggetto specificato;

RITENUTO, per i motivi riportati nel predetto documento istruttorio e che vengono condivisi, di adottare il presente atto;

DETERMINA

1. Indire, per le motivazioni indicate nel documento istruttorio, avviso di mobilità interna per n. 1 Coadiutore Amministrativo - cat. B - ruolo amministrativo, a tempo pieno, da assegnare alla S.O. Acquisizione Beni e Servizi - Magazzino Economale, come da bando allegato al presente provvedimento quale parte integrante e sostanziale.

2. Trasmettere copia del presente atto al Collegio Sindacale a norma dell'art. 17 della L.R. 26/96

e s.m.L

2. La presente determina non è soggetta al controllo della Giunta Regionale ai sensi dell'art. 4 della Legge 412/91 e dell'art. 28 della L.R. 26/96 e diventerà esecutiva dalla data di pubblicazione all'albo pretorio dell'Azienda (art. 28 - comma 6 - della L.R. n. 26 del 17.7.1996 e s.m.L).

IL DIRETTORE

SO GESTIONE DEL PERSONALE

(Dott.ssa Emanuela Ranucci)

Impronta documento; D55540A6D4B1C86080EC7DB711CBBC23AECDE49F, 146/04del 23/02/2016 AORPERS( L)

(2)

PEDALI

U N I T I

i-eM.it*àii~*nt*it*'

Normativa di riferimento

Numero

BS

D*a 2 9 FEa 2016

- DOCUMENTO ISTRUTTORIO

(So Gestione del Personale)

Determina n. 293/DG del 30 maggio 2013 "Regolamento aziendale per la mobilità interna ordinaria personale area comparto"

Art. 18 del CCNL Integrativo - area comparto - sottoscritto in data 20 settembre 2001.

Motivazione

Con determina n. 816 del 13.10.2014 era stato indetto avviso di mobilità interna per n. 3 Coadiutori Amministrativi - cat. B - ruolo amministrativo, a tempo pieno, dei quali 1 da assegnare alla S.O.

Acquisizione Beni e Servizi - Magazzino Economale -.

Si rileva:

- che risulta pervenuta una sola domanda relativa a candidati in possesso dei requisiti;

- che per esigenze di servizio non si è potuto provvedere alla definizione della procedura;

- che, peraltro, Tunica candidata in possesso dei requisiti, Sig.a Laura Matino, ha successivamente rinunciato alla partecipazione.

Il Direttore della struttura suddetta, permanendo ancora le criticità rappresentate in precedenza, con lettera n. 8096 del 12.2.2016, ha chiesto l'attivazione di nuovo avviso.

L'art. 2 del Regolamento aziendale per la mobilità interna ordinaria personale area comparto avente ad oggetto " Mobilità interna del personale appartenente ai ruoli amministrativo e tecnico (Omissis...)"

prevede che:

"Nell'ambito delle Sod/So/Servizi ove è presente personale del ruolo amministrativo e tecnico - esclusi gli operatori socio sanitari e gli ausiliari specializzati in servizio presso Sod/So/Servizi assistenziali - verranno emanati appositi bandi interni per la copertura dei posti che si renderanno vacanti, prima dell'assegnazione dei dipendenti assunti a seguito di procedure:

s selettive ai sensi della legge n. 56/1987;

s di mobilità esterna;

S concorsuale

e qualora la Direzione Aziendale ritenga necessario ricoprirli a seguito di opportuna valutazione collegata anche alla riorganizzazione del Sistema Sanitario Regionale.

Per quanto non diversamente disciplinato dall'art. 2 si rinvia ai contenuti del presente Regolamento".

Esito dell'istruttoria

In considerazione di quanto sopra, si propone di adottare apposita determina finalizzata alla indizione dell'avviso di mobilità interna per n. 1 Coadiutore Amministrativo - cat. B - ruolo amministrativo, a tempo pieno, da assegnare alla S.O. Acquisizione Beni e Servizi - Magazzino Economale - come da bando allegato al presente documento istruttorio.

Impronta documento: D55540A6D4B1C86080EC7DB711CBBC23AECDE49F, 146/04 del 23/02/2016 AORPERS(_L)

(3)

Il ResponsabileNSJjelFrocedimento

(VladimiroUttontali)

PEDALI U N I T I

Numero

j&

Data 2 9 FEB. 2016

- ALLEGATI -

Bando avviso mobilità interna per n. 1 Coadiutore Amministrativo - cat. B - ruolo amministrativo, a tempo pieno, da assegnare alla S.O. Acquisizione Beni e Servizi - Magazzino

Economale.

Impronta documento: D55540A6D4B1C86080EC7DB711CBBC23AECDE49F, 146/04 del 23/02/2016 AORPERSf L)

(4)

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA Ospedali Riuniti Umberto I - G.M. Lancisi - G. Salesi

Via Conca, 71 - 60126 Torrette di Ancona Partita Iva e Codice Fiscale 01464630423

In esecuzione della determina n. del ein applicazione del "Regolamento Aziendale per la mobilità interna ordinaria personale area comparto" sottoscritto con la RSU e le Organizzazioni Sindacali - area comparto - m data 21 marzo 2013 - recepito con determina del Direttore Generale n 293 del

30 maggio 2013 è indetto:

AVVISO DI MOBILITA' INTERNA

RISERVATO AL PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO IN

POSSESSO DEL PROFILO PROFESSIONALE DI :

COADIUTORE AMMINISTRATIVO - CAT. B- RUOLO AMMINISTRATIVO

finalizzato alla copertura di

- n. 1 posto presso la SO Acquisizione Beni e Servizi

Possono presentare domanda di partecipazione alla procedura di mobilità interna i dipendenti -

Coadiutori Amministrativi fcat. B- ruolo amministrativo! - in servizio a tempo indeterminato con

rapporto di lavoro atempo pieno che abbiano superato il periodo di prova e che siano in possesso - alla data di presentazione della domanda - di almeno due anni di servizio continuativo - a femnn determinato e/o indeterminato - presso l'Azienda Ospedali Riuniti di Ancona.

Termine e modalità di presentazione delle domande

Le domande di partecipazione all'avviso - da indirizzare al Direttore della SO Gestione del

Personale - Via Conca n. 71 - Torrette di Ancona, devono essere redatte in carta semplice

utilizzando l'allegato fac simile (Ali. 1).

Le domande devono pervenire alla SO predetta improrogabilmente entro le ore del.

Qualora il giorno di scadenza sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno

successivo non festivo.

Le domande possono essere presentate:

a mezzo del servizio postale; in tal caso la data di spedizione è comprovata dal timbro

datario dell'ufficio postale accettante.

Non saranno comunque ammessi al concorso i concorrenti le cui domande, ancorché

presentate nei termini all'Ufficio Postale accettante, perverranno alla S.O. Gestione del

Personale, della Azienda, con un ritardo superiore a 5 giorni.

(5)

direttamente alla S.O. Gestione del Personale - purché in busta chiusa ed esclusivamente secondo il seguente calendario: dal lunedì al venerdì ore 11,00/13,00.

In tal caso la data di presentazione della domanda sarà comprovata dall'apposizione del timbro datario su una copia della stessa fornita direttamente dal candidato.

Il termine per la presentazione delle domande è perentorio e pertanto, non saranno ammessi alla procedura i concorrenti le cui domande perverranno al di fuori dei termini stabiliti.

L'Azienda Ospedaliero - Universitaria Ospedali Riuniti Umberto I - G.M. Lancisi - G. Salesi - declina ogni responsabilità per eventuale smarrimento della domanda o dei documenti spediti a mezzo servizio postale, nonché per il caso di dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione del recapito da parte del candidato o da mancata, oppure tardiva, comunicazione del

cambiamento di indirizzo indicato nella domanda.

Qualora pervengano più istanze per il posto oggetto di mobilità, la copertura dello stessi sarà effettuata nel rispetto di apposita graduatoria redatta sulla base dei criteri previsti all'art. 6 del citato Regolamento.

Ai sensi dell'art. 7 del Regolamento in epigrafe indicato, l'assegnazione alla struttura oggetto di mobilità per il personale in servizio a tempo parziale è subordinata al ripristino o all'ammissione al rapporto di lavoro a tempo pieno.

Documenti da allegare alla domanda Alla domanda il concorrente dovrà allegare:

> i documenti relativi ai titoli e servizi che ritenga opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito e della formazione della graduatoria. A tale proposito si precisa che:

o A seguito all'entrata in vigore dell'art. 15 della L. 12 novembre 2011 n. 183, le certificazioni rilasciate dalla Pubblica Amministrazione in ordine a stati, qualità personali e fatti sono sempre sostituite dalle dichiarazioni di cui agli artt. 46 e 47 del d.p.r.

445/2000. Non potranno pertanto essere accettate certificazioni rilasciate da Pubbliche Amministrazioni e da gestori di pubblici servizi, che - ove presentate -

devono ritenersi nulle.

o in sostituzione delle relative certificazioni rilasciate da Enti pubblici, il candidato deve avvalersi delle dichiarazioni sostitutive previste dal DPR 445/2000 e ss. mm. (allegate in fac-simile al presente bando) e di seguito riportate:

dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (art. 47 DPR. n° 445/2000) da utilizzare per tutti gli stati, fatti e qualità personali non presenti nel citato art. 46 DPR 445/2000 (attività di servizio, etc); Ali. A - B.

o le dichiarazioni sostitutive sopra citate, dovranno contenere:

1) l'esatta indicazione dell'Ente presso il quale il servizio è stato prestato (nominativo, struttura pubblica, struttura privata accreditata o meno ...);

2) il servizio prestato presso Case di Cura private deve espressamente contenere l'indicazione della convenzione o accreditamento con il S.S.N.; in assenza di tale indicazione il servizio non sarà considerato nei titoli di carriera ma nel curriculum

formativo e professionale;

3) la natura giuridica del rapporto di lavoro (contratto di dipendenza a tempo indeterminato - determinato; contratto di collaborazione, consulenza, etc);

4) la qualifica rivestita, il profilo, la disciplina e l'area di appartenenza;

5) la tipologia del rapporto di lavoro (tempo pieno - parziale, con l'indicazione del numero di ore svolte alla settimana etc);

6) la data di inizio e fine rapporto di lavoro (gg/mm/aa);

(6)

7) l'indicazione di eventuali interruzioni del rapporto di lavoro (aspettativa senza assegni, sospensione cautelare .etc);

8) tutto ciò che si renda necessario, nel caso concreto, per valutare correttamente il

servizio stesso.

9) nella autocertifìcazione relativa ai servizi deve essere inoltre attestato se ricorrono o meno le condizioni di cui all'ultimo comma dell'art. 46 del d.p.r. 20 dicembre 1979 n.

761.

o Le dichiarazioni sostitutive innanzi indicate, devono essere presentate unitamente a copia fotostatica (fronte e retro) di documento di identità in corso di validità del dichiarante, se non sottoscritte dall'interessato in presenza dell'impiegato competente a ricevere la

documentazione stessa.

o In ogni caso le dichiarazioni sostitutive devono contenere, a pena di non valutazione, tutte

le informazioni atte a consentire una corretta ed esaustiva valutazione delle attestazioni in

essa presenti.

L'Azienda effettuerà idonei controlli a norma dell'art. 71 del d.p.r. 28 dicembre 200 n. 445 atti a verificare la veridicità e l'autenticità delle attestazioni prodotte, con applicazione, in caso di falsa dichiarazione, delle gravi conseguenze - anche di ordine penale - di cui all'art. 76 del medesimo d.p.r. 445/2000.

Non saranno valutate le dichiarazione sostitutive incomplete o prive dei requisiti di forma previsti dalla vigente normativa.

Al riguardo si precisa che i servizi resi presso questa Azienda, ovvero presso gli enti confluiti nella

stessa saranno valutati d'ufficio.

Per quanto non espressamente disciplinato dal presente avviso si rinvia al contenuto del Regolamento in epigrafe indicato.

Copia del presente avviso, nonché fac-simile della domanda di partecipazione potranno essere reperiti nel seguente sito: http://www.ospedaliriuniti.marche.it alla sezione "Concorsi".

Per eventuali informazioni gli aspiranti possono rivolgersi alla S.O. Gestione del Personale della Azienda Ospedaliero - Universitaria Ospedali Riuniti "Umberto I - G.M. Lancisi - G. Salesi" - Via Conca n. 71, Torrette di Ancona- (Tel. n. 071- 596.3187).

IL DIRETTORE

SO GESTIONE DEL PERSONALE Dott.ssa Emanuela Ranucci

IL PRESENTE BANDO E' STATO PUBBLICATO ALL'ALBO PRETORIO

DELL'AZIENDA IN DATA

(7)

FAC-SIMILE DI DOMANDA

Al Dirigente Amministrativo

So Gestione del Personale

A.O. Osp. Riuniti Ancona Via Conca, 71

60126 - ANCONA

Il sottoscritto dipendente a tempo indeterminato di questa Azienda

Ospedaliera, presso la Sod/So/Servizi

C H I E D E

di essere ammesso/a alla procedura di mobilità interna per Coadiutore Amministrativo - cat. B - finalizzata alla copertura di n. 1 posto vacante su posizione di lavoro a tempo pieno (36 ore) presso la S.O. Acquisizione Beni e Servizi, Magazzino Economale.

A tal fine, consapevole delle conseguenze penali previste per le ipotesi di falsità in atti o di dichiarazioni mendaci (art. 76 - comma 1 - DPR 445/2000) e consapevole, inoltre, che la non veridicità del contenuto della dichiarazione comporta la decadenza dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera (art. 75 DPR 445/2000), ai sensi e per gli effetti degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, sotto la propria responsabilità, dichiara:

1) di essere nato a (prov. ) il ;

2) di essere residente in (cap.

prov. ) in Via n ;

3) di essere dipendente dell'Az. Osp. Riuniti di ANCONA, con contratto di lavoro a tempo indeterminato, con la qualifica di (*) Coadiutore Amministrativo - cat. B - presso la Sod/So/Servizio

(*) qualifica in possesso alla data di presentazione della domanda

4) di accettare incondizionatamente tutte le indicazioni contenute nel regolamento aziendale di mobilità interna vigente e gli adempimenti conseguenti;

5) di dare il proprio consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs. n° 196/1993).

Ogni comunicazione relativa alla presente procedura di mobilità deve essere fatta al seguente indirizzo:

(indicare CAP),

tei. celi. mail.

Data

FIRMA

Allega alla domanda di partecipazione

1. autocertificazioni dei i titoli utili al fine della valutazione di merito.

2. fotocopia (fronte/retro) di un documento di identità in corso di validità.

(8)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETÀ' (art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

per i servizi prestati presso ASL o Pubbliche Amministrazioni diverse dall'Azienda Ospedaliero Universitaria "Ospedali Riuniti Umberto I - G.M. Lancisi - G. Salesi"

lo sottoscritto nato a

il , residente a

via , n ,

consapevole delle sanzioni penali previste nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall'art. 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000,

DICHIARO di

- Aver prestato servizio alle dipendenze - presso la Struttura/Servizio

- Indirizzo completo - Con la qualifica di

- Periodo lavorativo (giorno/mese/anno) inizio / / fine / /

• Contratto a tempo indeterminato • a tempo determinato

• A tempo pieno; • A part-time: • con n. ore settimanali pari a %

• eventuale aspettativa senza assegni dal al ; dal al...

- Aver prestato servizio alle dipendenze - presso la Struttura/Servizio

- Indirizzo completo - Con la qualifica di

- Periodo lavorativo {giorno/mese/anno) inizio / / fine /.

• Contratto a tempo indeterminato • a tempo determinato

• A tempo pieno; • A part-time: • con n. ore settimanali pari a %

• eventuale aspettativa senza assegni dal al ; dal al...

Aver prestato servizio alle dipendenze

presso la Struttura/Servizio Indirizzo completo

Con la qualifica di

Periodo lavorativo (giorno/mese/anno) inizio / / fine /.

• Contratto a tempo indeterminato G a tempo determinato

• A tempo pieno; • A part-time: • con n. ore settimanali paria %

• eventuale aspettativa senza assegni dal al ; dal al...

Firma

Data

AVVERTENZA: IL DICHIARANTE DECADE DAI BENEFICI EVENTUALMENTE CONSEGUENTI AL PROVVEDIMENTO EMANATO SULLA BASE DELLA DICHIARAZIONE NON VERITIERA

La dichiarazione sostitutiva, quando non è firmata alla presenza del dipendente addetto, deve essere accompagnata dalla fotocopia in carta semplice, non autenticata, di un documento di identità valido.

(9)

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DELL'ATTO DI NOTORIETÀ'

(art. 47 D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445)

per i servizi prestati presso Strutture private accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale

lo sottoscritto nato a

il , residente a

via , n ,

consapevole delle sanzioni penali previste nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, richiamate dall'art. 76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000,

DICHIARO di

Aver prestato servizio alle dipendenze Indirizzo completo

Con la qualifica di

Periodo lavorativo (giorno/mese/anno) inizio / / fine /.

• Contratto a tempo indeterminato • a tempo determinato

• Atempo pieno; • A part-time: • con n. ore settimanali pah a %

• eventuale aspettativa senza assegni dal al ; dal al....

- Aver prestato servizio alle dipendenze - Indirizzo completo

- Con la qualifica di

- Periodo lavorativo (giorno/mese/anno) inizio / / fine /

• Contratto a tempo indeterminato • a tempo determinato

• Atempo pieno; • A part-time: • con n. ore settimanali pari a %

• eventuale aspettativa senza assegni dal al ; dal al....

Aver prestato servizio alle dipendenze Indirizzo completo

Con la qualifica di

Periodo lavorativo (giorno/mese/anno) inizio / / fine /.

• Contratto a tempo indeterminato • a tempo determinato

Q Atempo pieno; • A part-time: con n. ore settimanali pari a %

• eventuale aspettativa senza assegni dal al ; dal al....

Firma

Data

In caso di ulteriori servizi, utilizzare altri moduli.

AVVERTENZA: IL DICHIARANTE DECADE DAI BENEFICI EVENTUALMENTE CONSEGUENTI ALPROVVEDIMENTO EMANATO SULLA BASE DELLA DICHIARAZIONE NON VERITIERA

La dichiarazione sostitutiva, quando non è firmata alla presenza del dipendente addetto, deve essere accompagnata dalla fotocopia in carta semplice, non autenticata, di un documento di identità valido.

(10)

CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE

La determina dirigenziale n. ' ^

del

21-Z^loiù

viene pubblicata

all'Albo Pretorio Informatico dell'Azienda Ospedaliera "Azienda Ospedali Riuniti Umberto I -

2 9 FEB. 2016

ai sensi dell'art. 32, e. 1, Legge n.

G.M. Lancisi - G. Salesi" il

69/2009, ove rimarrà per 15 giorni consecutivi.

JL DIRIGENTE RESPONSABILE

COLLEGIO SINDACALE

La presente determina dirigenziale è stata inviata al Collegio Sindacale con

À4 i ^ -3 29 FEB. 2016

nota n. /| l 6i 3 O deJ

ESECUTIVITÀ'

La presente determina dirigenziale è stata dichiarata esecutiva ai sensi dell'art. 28, sesto comma,

della L.R. n. 26/1996 e s.m.L

IL DILIGENTE RESPONSABILE

CERTIFICATO DI CONFORMITÀ' ALL'ORIGINALE La presente copia composta da n.

di questa Azienda Ospedaliera.

Ancona,

pagine è conforme all'originale esistente agli atti

IL DIRIGENTE RESPONSABILE

Riferimenti

Documenti correlati

51/E del 7 luglio 2018, considerato che il comma 2 prevede un periodo minimo di lavoro all’estero di due anni, si ritiene che per i predetti soggetti, la residenza

Nello specifico, se da un lato, con riferimento all’azione surrogatoria, il Tribunale respinge le richieste avanzate dai soci ritenendo non provate le ragioni di

hanno convenuto in giudizio la Banca (omissis) e la (omissis) S.r.l., affinché venisse dichiarata la nullità del contratto di Interest Rate Swap stipulato con la banca convenuta

Esito I prova in

La SODC di Chirurgia Ricostruttiva e Chirurgia della Mano, afferente al Dipartimento di Chirurgia Generale e Specialità Chirurgiche, intende realizzare, il 16 dicembre 2017,

di dare atto del parere favorevole espresso dal Comitato Etico della Regione Marche nella seduta del 17/12/2015 alla sperimentazione dello studio no profit dal titolo “Progetto GISEA

Approvare il Piano di emergenza e Urgenza anno 2018 costituito dal Piano annuale di continuità assistenziale anno 2018, (Allegato n.1), l'Accordo concernente l'individuazione del

Il termine perentorio per la presentazione delle istanze, che dovranno essere redatte secondo il modello accluso (Allegato A) scade il trentesimo giorno successivo a quello