• Non ci sono risultati.

Sconti per la fine della scuola

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Sconti per la fine della scuola"

Copied!
10
0
0

Testo completo

(1)

13 Aprile 2022 -

Sconti per la fine della scuola

MILANO – Sconti per festeggiare la fine della scuola, sulle navi Moby e Tirrenia. Tutta l’Italia si avvia verso la fine delle restrizioni, la vita ricomincia. Moby e Tirrenia, sponsor ufficiali dell’estate della rinascita portano anche il regalo per la festa di fine scuola per tutti gli studenti: i bimbi dai 4 agli 11 anni hanno sempre lo sconto del 50% e quelli sotto i 4 non pagano la tariffa di passaggio ponte.

(2)

13 Aprile 2022 -

Ma “la pagella” riservata ai loro passeggeri da Moby e Tirrenia ha voti

altissimi in tutte le materie di navigazione: dalla sicurezza per chi viaggia alla qualità dei servizi di bordo, dalla frequenza e capillarità delle linee, ulteriormente aumentate a partire da queste settimane, alla flessibilità degli orari, con partenze diurne e notturne.

E anche questa promozione è cumulabile con la possibilità di cambiare il biglietto per tutte le volte che si desidera o addirittura di “sospenderlo” e utilizzarlo tranquillamente fino al 31 Dicembre 2022, nel momento che si preferisce, per chi prenota entro il 31 Luglio 2021 per le destinazioni in Sardegna, Sicilia e Corsica di Moby e Tirrenia.

Ciao Scuola! Con Moby e Tirrenia i viaggiatori sono sempre promossi a pieni voti.

Nel porto di Livorno Moby controlla l’agenzia marittima Renzo Conti Srl e il terminal LTM Autostrade del Mare Srl, oltre ad essere azionista del terminal crociere Porto 2000.

Msc Crociere: sconti a operatori

sanitari

(3)

13 Aprile 2022 -

GINEVRA – Msc Crociere concede sconti a livello globale, e in vigore sino alla fine del 2021, a tutti i professionisti della sanità che hanno operato, in prima linea e dietro le quinte, contro la pandemia da Covid-19.

L’iniziativa vuol essere un modo concreto per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito in maniera così significativa alla lotta contro la pandemia globale dando ad essi la possibilità di godersi, quando saranno pronti, una vacanza meritata insieme ai loro cari.

Pierfrancesco Vago, executive chairman di Msc Cruises, ha dichiarato: “Siamo un’azienda familiare e pensiamo sia doveroso trovare un modo adeguato per esprimere in maniera tangibile il nostro più sentito ringraziamento a tutti gli operatori sanitari del mondo, e alle loro famiglie, per la dedizione instancabile e disinteressata, la professionalità e il coraggio mostrato nell’affrontare la pandemia globale. Grazie, quindi, a tutti coloro che hanno

(4)

13 Aprile 2022 -

implementato con la partenza di Msc Grandiosa, la prima nave della flotta a tornare operativa per accogliere i nostri ospiti in crociera nel Mediterraneo occidentale”.

“Negli ultimi cinque mesi”, ha proseguito Vago, “abbiamo lavorato 24 ore su 24 insieme a medici e ad esperti altamente qualificati a livello

internazionale per redigere un protocollo operativo per la salute e la sicurezza con l’obiettivo di proteggere il benessere sia dei passeggeri a bordo delle nostre navi, sia delle comunità e delle destinazioni che

accolgono i nostri crocieristi durante le soste nei porti e nelle escursioni a terra. La struttura del nostro protocollo si basa sulle informazioni, sulla ricerca e sulla comprensione del virus che gli operatori sanitari di tutto il mondo hanno raccolto e sviluppato nel corso della pandemia”.

“Vogliamo quindi ringraziarli per il lavoro instancabile e disinteressato che hanno portato avanti. E quale modo migliore per farlo”, ha concluso Vago, “se non attraverso una vacanza in crociera insieme ai loro cari e a chi li ha sostenuti e supportati negli ultimi mesi e continua a farlo ancora oggi? Non vediamo l’ora di accoglierli a bordo delle nostre navi, quando saranno pronti a godersi una meritata vacanza. Terremo conto anche delle osservazioni che vorranno fornirci per migliorare ulteriormente il nostro protocollo di salute e sicurezza, visto che ne faranno esperienza in prima persona quando saranno a bordo”.

Lo speciale programma di sconti per gli operatori sanitari e per le loro famiglie verrà offerto a partire da lunedì 31 agosto e sarà reso disponibile per tutti gli itinerari di Msc Crociere sino alla fine del 2021. Sono

comprese tutte le crociere con partenza fino al 31 Dicembre 2021 (esclusa la Msc World Cruise), con prenotazione effettuata entro il 30 Aprile 2021. Le tariffe speciali prevedono sconti fino al 50%, rispetto alle tariffe normali e saranno disponibili per le prenotazioni, effettuate attraverso le agenzie di viaggio e i call center di Msc Crociere. Il programma includerà, inoltre, una serie di attività a bordo dedicate in maniera specifica a celebrare adeguatamente gli operatori sanitari e le loro famiglie.

(5)

13 Aprile 2022 -

Nuova offerta di Corsica Sardinia Elba Ferries

VADO LIGURE – Una nuova offerta di Corsica Sardinia Elba Ferries: per le prenotazioni effettuate fino al 24 Giugno e per viaggi fino al 30 Novembre 2018, su passeggeri, veicoli e sistemazioni è applicato uno sconto immediato fino al 50%.

La promozione è valida per i collegamenti con Corsica, Sardegna e Isola d’Elba.

“Questa promozione vuole incoraggiare gli indecisi, che non sanno ancora dove

(6)

13 Aprile 2022 -

L’offerta è valida sulle tariffe, al netto di tasse e diritti, di passeggeri, veicoli (auto e moto) e sistemazioni (cabine e poltrone).

La promozione non è retroattiva, è soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità di posti. I biglietti emessi in questa tariffa non sono rimborsabili, né modificabili.

Per prenotazioni, informazioni e condizioni: www.corsica-ferries.it.

Moby e Tirrenia: biglietto gratuito

alle donne

(7)

13 Aprile 2022 -

MOBY – Esiste una profonda differenza fra promotion commerciale e impegno sociale: gli uomini e le donne di Moby e Tirrenia conoscono questo confine e nell’anno in cui la vulnerabilità delle donne sui posti di lavoro è emersa in modo così drammatico, l’idea non è il frutto casuale di una aggressiva

politica di marketing: è un impegno e una condivisione che si traduce in un fatto concreto: tutte le donne che prenoteranno da oggi sino a 3 Giugno

prossimo un biglietto su una nave Moby o Tirrenia valido per partenze sino al 30 Novembre, non lo pagheranno.

Lo sconto, disponibile su moltissime partenze, sarà applicato (al netto di tasse, diritti e competenze) alla tariffa “adulto” della donna che prenoti contemporaneamente per almeno un altro passeggero, che può essere un bambino fino agli 11 anni o un altro adulto pagante, ed è valido per le destinazioni Moby e Tirrenia in Sardegna, Sicilia, Corsica ed Elba (salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista).

E non c’è nulla di casuale se, per decorare due navi della sua flotta, il Gruppo Onorato Armatori abbia scelto come simboli Wonder Woman e Supergirl, icone dell’universo femminile, ma anche della forza e del carattere, di cui in primis le componenti femminili dei nostri equipaggi danno quotidianamente prova.

La promozione che parte oggi riguarda i quattro gioielli del Mar

Mediterraneo: le splendide spiagge e l’acqua cristallina della Sardegna (dove Moby e Tirrenia garantiscono fino a 24 corse al giorno), la bellezza

seducente e selvaggia della Corsica, la storia e gli scenari naturali unici della Sicilia, le bianche scogliere e gli anfratti della costa dell’Isola d’Elba.

Con oltre 40.000 partenze programmate quest’anno per 31 porti, il Gruppo garantisce il network di collegamenti più esteso di tutto il Mar

Mediterraneo. Sulle navi Onorato Armatori l’anno scorso hanno viaggiato oltre 6 milioni e mezzo di passeggeri.

Corsica Ferries, sconti fino al 50%

(8)

13 Aprile 2022 -

VADO LIGURE – Una nuova imperdibile offerta di Corsica Ferries: per le

prenotazioni effettuate dal 18 al 28 Aprile, e per viaggi fino al 30/09/2018, su passeggeri, veicoli e cabine è applicato uno sconto immediato fino al 50%!

La promozione è valida per i collegamenti con la Corsica dall’Italia, dai

(9)

13 Aprile 2022 -

porti di Savona-Vado, Livorno e Piombino.

La Corsica non è mai stata così vicina ed accessibile: lo sconto fino al 50%

è disponibile su moltissimi viaggi diurni e notturni, su passeggeri, auto, moto, cabine e poltrone.

L’offerta è valida sulle tariffe, al netto di tasse e diritti. La promozione non è retroattiva, è soggetta a specifiche condizioni e alla disponibilità di posti. I biglietti emessi in questa tariffa non sono rimborsabili, né

modificabili.

Per prenotazioni, informazioni e condizioni: www. corsica-ferries. it.

Sconti Sardinia Ferries dedicati a tutti i sardi

SAVONA – Sardinia Ferries aumenta lo sconto della “Tariffa Residente”, che passa dal 20 al 30%, confermando il suo impegno per l’Isola. Lo sconto, valido fino al 20 Marzo, è dedicato a tutti i sardi: agli abitanti dell’Isola, che partono dalla Sardegna e ai nativi ma residenti in continente.

«Questi sconti per i sardi rientrano nella logica di continuità territoriale con cui la compagnia serve l’isola. Sardinia Ferries, infatti, è da sempre attenta alle esigenze, oltre che del turismo, anche della popolazione dell’isola, in ogni stagione dell’anno» ha affermato Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Ferries.

I residenti e i nativi in Sardegna possono accedere al 30% di sconto, anche sulla singola tratta, con origine sia in continente sia in Sardegna.

La tariffa, informa la compagnia delle ”navi gialle”, sarà applicata anche al

(10)

13 Aprile 2022 -

assicurazioni e gli altri servizi accessori.

Queste tariffe sono soggette a specifiche condizioni e sono valide entro il limite dei posti disponibili.

Riferimenti

Documenti correlati

Eppure quella Dichiarazione, che ha generato il più grande processo di riconoscimento, promozione e difesa dei diritti umani della storia dell’umanità, è essenziale per

esorta i nuovi Stati membri ad adottare politiche volte a promuovere l'inclusione sociale basata sulla solidarietà, considerandola un fenomeno sociale e un requisito ai sensi della

Indica il numero totale degli eventi lesivi (infortuni/malattie professionali) riferibili a tutte le voci di tariffa della PAT, avvenuti nel triennio di osservazione e definiti

ribadisce che le bambine hanno pari status nella Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti dell'infanzia e invita le delegazioni dell'UE nei paesi in via di sviluppo e i

Materasso automodellante a memoria di forma, studiato per addattarsi e accogliere nel massimo comfort il corpo riducendo al minimo le pressioni in contrasto con il flusso

Detto ancor più chiaramente, “il presupposto della responsabilità, e del conseguente diritto del figlio al risarcimento dei danni patrimoniali e non patrimoniali, è

Dopo un primo contatto tramite gli spor- telli, la donna viene seguita direttamente dalle operatrici o tramite le realtà locali e avvocate della rete, così inizia un percorso

I neolaureati, che svolgono attività professionale esclusivamente sul territorio Italiano e solo in qualità di collaboratori presso strutture o studi odontoiatrici