Quarta parte
4.7 Grammatica Quantistica
Ora leggerai un altro argomento che apparentemente non c’entra nulla, ma poi capirai perché ho deciso di inserirlo. Parliamo di Quantum Grammar, la Grammatica Quantistica.
Vi introduco per la prima volta in Italia un signore che si chiama, David Wynn Miller, morto improvvisamente un paio di anno fa. Per farla breve, lui ha dichiarato di esser stato addotto all’età di otto anni e portato su una navicella. Racconta che gli hanno messo in testa un casco. È rimasto per un po’ lassù, dopodiché l’hanno riportato giù sulla terra e da lì la sua vita è completamente cambiata. Era una persona che dormiva 2-3 ore a notte.
Aveva due lavori e anche tre di giorno. Possiamo dire che fosse un altro Nikola Tesla,
con capacità tali che era come venisse da un altro pianeta, con poteri incredibili. Quindi, quello che vi dirò di lui sono cose completamente nuove. Prendetele per quelle che sono, non so se sono vere o no, ma sono certamente interessanti.
Mr. Miller, dice: "Per coloro che non mi conoscono io sono David Wynn Miller, sono colui che ha inventato una nuova sintassi chiamata QUANTUM-LANGUAGE-PARSE-SYNTAX-GRAMMAR… Vivo a Milwaukee, sono massone e sono stato promosso al 92° grado quando nel 1988 ho scritto l'interfaccia matematica di 5mila lingue provando che le lingue sono un'eredità dell'algebra. E questo nella scrittura non era mai stato fatto in 8.500 anni. Quando l'ho scoperto sono stato in grado di sbloccare i 2/3 delle parole che erano andate perdute. Con questa tecnica posso scrivere una frase e riscriverla alla rovescia mantenendo lo stesso significato (lui riusciva a scrivere contemporaneamente con le due mani). Nel far questo ho dimostrato non corretti e falsi tutti i trattati, trust e contratti degli ultimi 8.500 anni e l'FBI non era molto contenta del mio lavoro… Ho scritto le nuove Costituzioni per le Nazioni Unite e tutti i più grandi paesi del Mondo…”
“Tutti noi pensiamo di avere più possibilità di scelta nella vita, ma non è così. La verità è che l'America (UNITED STATES Inc.) è in un programma speciale di sette anni per la bancarotta interna e settanta anni per quella internazionale. Queste bancarotte controllano tutti i paesi del pianeta da 6.500 anni. Tutte le nazioni sono controllate dagli Uffici Postali Centrali e non dalle Corti, non dai giudici, non dai Re o le Regine;
questi sono solo burattini. Sono i direttori degli uffici postali di tutto il mondo che dirigono l'intero sistema. L'hanno fatto per 6.500 anni. Possiamo andare indietro ai Faraoni egiziani e prima e naturalmente l’hanno fatto assieme ai Massoni."
∼∴∼ ∼
∴
∼∼∴∼Quella che vedi sopra è un dipinto alle Nazioni Unite in cui al centro del quadro c’è la fenice, che significa qualcosa; ricordatevi i simboli, le immagini, gli animali significano sempre qualcosa. Non sono mai scelti a caso. Sentiamo quello che ci dice Mr. Miller sulla gloriosa bandiera Americana.
"Tutti voi avete una banconota da un dollaro. Prendetela. Sul retro vedete l'aquila con le ali che vanno verso l'alto.”
“In quest'aula potete vedere invece la bandiera Americana con in cima la fenice e con le ali verso il basso. Questo è il simbolo del Vaticano e qui vigono le regole bancarie loro. Nell'asta vedete il cordone dorato. Questo è il simbolo della Legge
dell'Ammiragliato del Commercio dell’UCC. (Universal Commercial Code, vista nella seconda parte). Il cordone dorato è usato in una bandiera di dimensioni diverse da quella originale e ne cambia completamente il significato. In questo caso è quello dello stato di guerra. Sì siamo in guerra. E anche se pensi di vedere la bandiera dell'America in effetti stai vedendo una bandiera controllata dal sistema bancario del Vaticano.
Ricordate la legge del Commercio? Chi è che la controlla? Il Vaticano attraverso i direttori degli Uffici Postali Generali. La sede principale l'Ufficio Universale delle Poste è a Berna in Svizzera…”
“La legge dell'Ammiragliato è su tutto il pianeta, che è considerato un vessel (una nave) nell'universo ed è controllato dal Dipartimento dei Trasporti, che è controllato dall'Ufficio Universale delle Poste, che controlla i Militari, il Tesoro e l'emissione di moneta. L'Ufficio Universale delle Poste a Berna fu aperto il 22 ottobre 1871 nelle Hawaii, che fu il primo paese indipendente a firmare un accordo per la bancarotta internazionale con Berna per 2¢, per trasportare le navi mercantili ovunque nel mondo. E come conseguenza di ciò, in un anno, tutti gli altri paesi firmarono lo stesso l'accordo. In sostanza tramite questo accordo con Ufficio Universale delle Poste potevano trasportare merci per 2¢ in tutto il mondo. In questo caso si pensa ai francobolli per lettere, giusto?
Beh, anche una lettera è un vessel! La parola vessel include: navi, macchine, treni, aerei, UPS, pony express e persone. E così facendo catturarono tutto ciò che si muove sulla terra per 2¢…, (non so a voi, ma a me ricorda molto la Bolla Unam Sanctam).”
“Le Hawaii divennero un luogo molto importante per il commercio marittimo e per questo nel 1893 furono invase dagli Stati Uniti. Devi sapere che i militari dipendono dell'ufficio postale centrale, quindi fu l'ufficio centrale delle poste che si prese l'isola…
Gli abitanti dell'isola cercarono inutilmente di capire chi fosse penalmente responsabile di
massone, ho studiato il libro I Segreti delle Nazioni, di Manly P. Hall, e ho scoperto che i Massoni controllano questo pianeta da 8.500 anni. Ho il libro, ci sono solo 5 copie nel mondo. Il libro è 45cm x 30cm e alto 15cm. Nel libro c'è tutto, su religioni, tarocchi, stregoneria, grammatica, parse (oggi la lingua parlata in Iran); come le parole stanno insieme e i loro segreti, ma i segreti erano scritti in un lingua segreta che ho dovuto decodificare. E ho fatto lo stesso per il Corano e la King James Bible. Ed è grazie a questo sapere che ora sono il Giudice capo dell'Ufficio Generale di Giustizia Americana e posso perseguire e condannare i Giudici e l'ho fatto per gli utili 32 anni…"
“Stanno dicendo che il Nuovo Ordine Mondiale è in arrivo?
È qui da 140 anni, dal 22 Ottobre 1871 ed è partito nelle isole Hawaii nel Pacifico, quando le nazioni fecero l'accordo con
Ufficio Universale delle Poste a Berna."
- :David-Wynn: Miller, QUANTUM-GRAMMAR-SEMINAR, Sep. 2012 https://www.youtube.com/watch?v=pOwlLxD7T-I&feature=youtu.be
Siamo appena al capitolo III e non sappiamo ancora molto del Nuovo Ordine Mondiale, però una data importante ora ce l’abbiamo. Secondo Mr. Miller, che credo abbia dimostrato abbondantemente la sua competenza e credibilità, il Nuovo Ordine Mondiale è nato il 22 Ottobre del 1871. Vi mostro adesso un’altra foto, è in inglese ma è semplice da capire. Partendo dall’alto abbiamo le Religioni degli Antichi Misteri, con tutte le varie diramazione geografiche, poi la Cabala, lo Gnosticismo, i Cavalieri Templari, e i Rosacroce, infine le Massonerie e gli Illuminati fino ai giorni nostri… Però, in questo caso, non si partirebbe da 4-5mila anni fa, come in genere si crede, ma da 8.500 anni fa.
In questo senso devo dire che… il conto tornerebbe, perché dopo gli eventi cataclismatici di 12mila anni fa narrati su Atlantide su altri reperti archeologici, è possiblie che il genere umano abbia avuto bisogno di 3-4mila anni per riprendersi. E, quindi la data che Mr.
Miller fornisce di 8.500, è una data sensata.