• Non ci sono risultati.

Hotel Lugano Dante. Perché sceglierci? T +41 (0) F +41 (0) Piazza Cioccaro 5 CH-6900 Lugano

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Hotel Lugano Dante. Perché sceglierci? T +41 (0) F +41 (0) Piazza Cioccaro 5 CH-6900 Lugano"

Copied!
5
0
0

Testo completo

(1)

Piazza Cioccaro 5 CH-6900 Lugano

T +41 (0)91 910 57 00 F +41 (0)91 910 57 77

info@hotel-luganodante.com www.hotel-luganodante.com

Hotel Lugano Dante

Perché sceglierci?

(2)

Piazza Cioccaro 5 CH-6900 Lugano

T +41 (0)91 910 57 00 F +41 (0)91 910 57 77

info@hotel-luganodante.com www.hotel-luganodante.com

Per la vostra comodità e sicurezza

Ubicazione

Nel cuore di Lugano: nel pieno centro storico e d'affari della città, in una magnifica ed affascinante zona pedonale ricca di storia, negozi e... vita cittadina!

Facile da raggiungere: a 1 solo minuto di funicolare dalla stazione ferroviaria e collegato quotidianamente da un servizio bus agli aeroporti di Lugano- Agno e Milano-Malpensa. Per chi arriva in auto è disponibile un comodo garage privato coperto.

Free internet Wi-Fi

Per rimanere sempre connessi anche lontani da casa, una rete wireless gratuita ad alta performance, con la massima stabilità e l’assoluta sicurezza per la trasmissione dei vostri dati. Utilizzabile sia in camera che negli spazi comuni.

Reception 24/7

La nostra reception ad orario continuato 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 è sempre a vostra disposizione per darvi qualsiasi informazione o soddisfare le vostre esigenze.

Tranquillità e sicurezza

La sicurezza, prima di tutto. Sia nel controllo, sia nella prevenzione, sia nell’utilizzo esclusivo di materiali a norma di legge.

Per dormire sonni veramente tranquilli anche da questo punto di vista.

(3)

Piazza Cioccaro 5 CH-6900 Lugano

T +41 (0)91 910 57 00 F +41 (0)91 910 57 77

info@hotel-luganodante.com www.hotel-luganodante.com

Per il vostro gusto

Buffet della colazione indimenticabile

Appena svegliati è bello trovare la giusta carica di energia e buon umore.

E tutti i nostri ospiti alla vista del nostro buffet della colazione (inclusa in tutti i piani tariffari tranne la "Room only) cominciano la giornata con un sorriso. Tutta la nostra attenzione, la nostra cura nella scelta dei prodotti...

la potrete ammirare e assaggiare!

8 soft drink in camera gratuiti

Niente di meglio dopo una lunga giornata di shopping o di lavoro Lugano, potersi riposare in camera e avere a disposizione un intero bar con delle bevande fresche e dissetanti e per di più gratuite. Ecco il vostro desiderio è esaudito!

Angolo del tè e caffè a disposizione nella hall 24 ore su 24

Un angolo di relax con tutti i comfort per passare qualche momento di pausa comodamente seduti sui nostri divani e con la possibilità di bere un tè, un caffè o lasciarsi ingolosire da qualche biscottino.

Bar: ricco aperitivo offerto con l'ordinazione di una bevanda

Il nostro barman è felice ad accogliervi ogni sera dalle 16.00 pronto a prepararvi i vostri cocktail preferiti contornati da una vastissima scelta di deliziosi stuzzichini.

(4)

Piazza Cioccaro 5 CH-6900 Lugano

T +41 (0)91 910 57 00 F +41 (0)91 910 57 77

info@hotel-luganodante.com www.hotel-luganodante.com

Per il vostro benessere

No smoking-hotel

Il profumo di fresco e di pulito non è solo merito delle nostre accurate pulizie ma anche dalla scelta condivisa con tutti i nostri clienti di rendere questo un hotel NO-SMOKING.

Scrupolosità per i dettagli e per l’igiene

Sappiamo che i dettagli fanno la differenza, e proprio per questo siamo molto meticolosi nella cura dell’ordine, nella pulizia e l’igiene delle camere e di tutte le parti comuni. Sono questi, secondo noi i dettagli che contano di più.

Massima qualità del sonno

La qualità di un albergo si misura ovviamente anche dal riposo che riesce ad offrirvi e quindi dalla qualità del letto: il luogo dove trascorrerete la maggior parte del vostro tempo mentre soggiornerete nel nostro hotel. Abbiamo riservato una particolare attenzione nella scelta dei materassi, nelle diverse tipologie di cuscini tra cui potrete scegliere e dai diversi tipi di preparazione del letto a vostra disposizione: se con lenzuola tradizionali o con piumino secondo lo stile nord-europeo.

(5)

Piazza Cioccaro 5 CH-6900 Lugano

T +41 (0)91 910 57 00 F +41 (0)91 910 57 77

info@hotel-luganodante.com www.hotel-luganodante.com

Per un soggiorno su misura

Per tutti coloro che ci danno fiducia decidendo di prenotare direttamente con noi tramite telefono, mail o sito ufficiale, offriamo un trattamento altamente personalizzato per l’ospite e numerosi servizi in esclusiva.

Tramite la vostra MyPage avrete la possibilità di comunicarci prima del vostro arrivo tutte le vostre preferenze per trovare la camera su misura per voi.

Il piacere di costruirsi la camera su misura

Dalla tipologia di coperta alla scelta del cuscino, dalla temperatura della camera alla scelta dei drink gratuiti nel frigobar e tanti altri dettagli pensati appositamente per farla sentire al meglio!

Il vostro tempo è prezioso

Per velocizzare le pratiche di arrivo, la possibilità di anticipare i vostri dati compilando il form con tutta calma. Per godersi il soggiorno a Lugano sin dal primo istante.

Per ricambiare la vostra fiducia

Non solo vi riconosceremo - anticipando ogni vostra richiesta e desiderio - ma vi offriremo la possibilità di usufruire di offerte esclusive dedicate ai clienti più fedeli e che non troverete da nessuna altra parte.

Per maggiori info: www.mypage.hotel-luganodante.com

Riferimenti

Documenti correlati

In conclusione la Commissione, preso atto della necessità di servire i quartieri di Sonvico, Cadro e Villa Luganese mediante un nuovo concetto di approvvigionamento, che abbandona

Oltre alle stanze l'edificio dovrà contenere: hall di ingresso, ufficio, sala ristorante e prima colazione (50 coperti), cucina, magazzini, servizi per il pubblico e per il

La scuola elementare è parificata e ufficialmente riconosciuta dal Dipartimento dell’Educazione della Cultura e dello Sport (DECS), segue le indicazioni della legge

Durata dell’impasto: circa 45 minuti Spessore dello strato collante: fino a 15 mm, su sottofondi contenenti gesso fino a 5 mm Formazione ridotta di

protagonista nei maggiori teatri del mondo: Metropolitan Opera e Carnegie Hall a New York, Wiener Staatsoper, Nuovo Teatro Nazionale di Tokyo, Bayerische Staatsoper, Liceu Opera

Il livello dei prezzi della proprietà abitativa (nuova costruzione media) ammonta, secondo il modello di valutazione edonico di FPRE, a 11'859 CHF/. m² per le case unifamiliari e

Per permettere di valutare quale indirizzo privilegiare per l’ampliamento della Residenza alla Meridiana, è stato commissionato all’Architetto Claudio Negrini uno studio di

Le porte di ingresso degli appartamenti saranno anti intrusione (RC2) montate su telaio in acciaio termolaccato o in legno, a doppia battuta, anta a battente in legno duro