• Non ci sono risultati.

TRIBUNALE DI FOGGIA - SEZIONE FALLIMENTARE

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "TRIBUNALE DI FOGGIA - SEZIONE FALLIMENTARE"

Copied!
16
0
0

Testo completo

(1)

TRIBUNALE DI FOGGIA

- SEZIONE FALLIMENTARE -

---

FALLIMENTO N. 102/2017 R.F.

G.D. dott. Francesco MURGO Curatore Fall.re Dott. Comm. Walter BOSSA

Perito valutatore ing. Antonio PERROTTA

RELAZIONE DI CONSULENZA TECNICA

PREMESSA.

A seguito di specifica richiesta del Curatore Fallimentare, dottore commercialista Walter BOSSA del 30.11.2017, il Giudice Delegato del Tribunale di Foggia dott. Francesco MURGO, con provvedimento del 05.12.2017, autorizzava il Curatore alla nomina dello scrivente ing. Antonio PERROTTA, con studio professionale in Lucera alla via E. Cavalli n. 11, quale valutatore dei beni mobili e delle attrezzature presenti all’interno del complesso industriale non inseriti nella Procedura esecutiva del Tribunale di Foggia n. 501/2010.

I beni di cui al fallimento de quo costituiscono un complesso immobiliare aziendale- industriale sito in agro di Cerignola alla Contrada <canneto nuovo> Località San Vito”

che attualmente sono tenuti in sublocazione dalla soc. .

(2)

(3)

ACCESSO AI LUOGHI.

Nel corso del primo accesso utile, avvenuto in data 7 novembre 2017, l’Ufficio fallimentare, alla presenza del legale rappresentante della società fallita, ha provveduto ad inventariare i seguenti beni tutti individuati con propri numeri nella planimetria generale di accatastamento della p.lla 437 sub del foglio 146 del Comune di Cerignola (all. n. 2):

BENI IMMOBILI

struttura immobiliare composta da:

a)

piccolo fabbricato al piano terra sito appena entrando sulla destra composto di due vani di cui uno adibito a studio e l'altro a "pesa" più piccolo bagno; (n. 2)

b)

fabbricato costituito da struttura "vecchia", già cantina, dislocata su due piani piano interrato e piano rialzato (n. 1)

c)

locale a piano terra di "nuova costruzione" adibito ad ex laboratorio di trasformazione di prodotti ortofrutticoli con annessi bagni (n. 1)

d)

altro locale di nuova costruzione a piano terra con vasche per mosto interrata, inutilizzata già da molto tempo (n. 14);

e)

appartamento sovrastante il locale precedentemente individuato al punto d) composto da tre camere, una cucina e due bagni (p.lla 437 sub 3)

f)

locale piccolo a piano terra per uso cabina elettrica con trasformatore e gruppo elettrogeno (p.lla 437 sub 2)

(4)

g)

ampia struttura recintata e attrezzata della superficie di circa 15.000 mq, in parte asfaltata ed in parte pavimentata con cemento industriale (piazzale n. 18 )

h) piccolo capannone in metallo destinato a deposito (n. 3)

Durante lo stesso accesso venivano inoltre inventariati i seguenti beni ubicati nel fabbricato adibito ad ufficio:

1 scrivania in legno nero di metri 1,00x1,80

2 set di poltrone direzionali, due poltrone ospiti e cinque sedie rivestite con stoffa rossa 3 mobile dattilo i legno scuro

4 mobile libreria in legno scuro a due ante 5 lampada da tavolo in metallo color bianco 6 divano letto in stoffa ad una piazza e mezza 7 appendiabiti in ferro color giallo

8 frigorifero basso "Indesit"

9 calcolatrice "Olivetti"

In considerazione della vetustà e dello stato dei predetti beni mobili, agli stessi veniva attribuito dall’Ufficio Fallimentare un valore di € 400,00.

ATTREZZATURE i)

isola di stoccaggio costituita da n. 9 serbatoi in acciaio inox, situata sul lato sinistro entrando dal cancello (n. 17)

l

batteria di n. 8 fermentatorini (silos) in acciaio inox situati adiacentemente al fabbricato per ricovero attrezzi (n. 15)

m

batteria di n. 10 serbatoi di cui n. 8 in acciaio inox e e in acciaio verniciato situati adiacentemente al muro di cinta (n. 13)

n

isola di stoccaggio composta da n. 7 serbatoi di cui n. 3 in acciaio e n. 4 in ferro verniciato in fondo sul lato sinistro del piazzale (n. 11)

o

altra isola di stoccaggio costituita da n. 6 serbatoi in acciaio inox dislocata in adiacenza al muro di cinta in fondo al lato destro (n. 8)

p

altra isola di stoccaggio costituita da n. 8 serbatoi in acciaio inox dislocata sul lato destro del muro di cinta (n. 7)

q impianto di concentrazione mosti in acciaio inossidabile r)

vano prefabbricato con tetto in lamiera ad usa cabina caldaia per produzione vapore (n.

5)

(5)

Inoltre, venivano inventariati i beni presenti nell’adiacente locale “pesa”:

1 scrivania in metallo e legno laminato con dattilo 2 altra scrivania in legno

3 mobiletto basso in legno 4 cassettiera bassa in ferro 5 armadi a due ante in ferro 6 due scrittoi in legno

7 set di cinque sedie da ufficio in stoffa verde e metallo 8 computer Asus con tastiera e monitor LG

9 macchina microfilmatrice "MAF2000"

10 Fotocopiatore multifunzione "Olivetti"

In relazione ai beni elencati dal numero 7 al 10 il signor dichiarava che questi sono di proprietà della , società che attualmente utilizza l’azienda in quanto affittuaria. In realtà, successivamente, il dava prova della proprietà della solo per i beni di cui ai nn. 9 e 10.

L’Ufficio attribuisce forfetariamente ai citati beni un valore di € 150,00.

Il successivo accesso è avvenuto il 20 novembre 2017. In tale occasione, preliminarmente, veniva consegnata al Curatore Fallimentare copia della fattura di riscatto del Fotocopiatore di cui al punto 10 della tabella.

A seguire, sulla scorta del “libro cespiti” al 31.12.2016 della società fallita, l’Ufficio chiedeva al se i beni di seguito elencati sono presenti nell’azienda.

cod MOBILI E MACCHINE ORDINARIE DI UFFICIO note

1189 quattro cornici per quadri presente in azienda

1172 macchina da scrivere "Olivetti" Studio 46 presente in azienda 1173 Macchina da scrivere "Olivetti" L 25 presente in azienda

1180 Completo accessori per bagno presente in azienda

1181 scrivania in noce cm 200x75 con allungo Beni eliminati 1182 specchio cm 120x80 con cornice laccata presente in azienda

1184 lampada plafoniera modello Ciclos presente in azienda

1185 lampada plafoniera modello Ciclos presente in azienda

1186 portaombrelli mod. Dedalo presente in azienda

1188 portacarta mod. Miglio presente in azienda

1190 set in pelle per scrivania presente in azienda

1192 armadietto antincendio presente in azienda

Passando alla categoria:

cod.

MACCHINE D'UFFICIO ELETTROMECCANICHE ED ELETTRONICHE

note

(6)

1195 n. 2 calcolatrici Citizen 220 PD eliminate vetustà

1196 calcolatrici Citizen 325 PD eliminata

1197 Fotocopiatore Canon FC 5 guasto

1193 dispositivo telefonico eliminato

1194 SIPERFONE Ant. 2102 SPAET portatile eliminato

1198 Stabilizzatore 1800 VA eliminato

1199 fotocopiatore Olivetti C8015 matr. 0084 eliminato

1200 Telefax Brother eliminato

1201 Telefono centrale telefonica presente in azienda

1202 PC FlY Book Telecom 2007 eliminato

Sono state trattate di seguito le categorie sotto indicate, prendendo atto delle dichiarazioni resa dal :

cod. AUTOVEICOLI DA TRASPORTO note

1203 Camion FIAT targato con cassone Presente in azienda fuori uso rottamato 1204 Camion FIAT 95 targato furgonato rottamato

cod AUTOVETTURE, MOTOVEICOLI E SIMILI note 1206 BMW 330 D targata , anno 2001 Venduta nel 2005

1207 BMW Berlina 535d Venduta nel 2009

In data 13 dicembre 2017, lo scrivente ing. Antonio PERROTTA, in qualità di stimatore, all’uopo autorizzato dal G.D. con Provvedimento del 05.12.2017, unitamente al Curatore Fallimentare, dottore commercialista Walter BOSSA, ed al Cancelliere dott.

Francesco BISCEGLIA partecipava alla terza visita di inventario dell’Ufficio Fallimentare.

Alla presenza del rappresentante della società fallita, sig. , e utilizzando la tabella elaborata dal commercialista della società, ottenuta come stralcio dell’ultimo “libro cespiti”, e consegnata in tale data all’Ufficio fallimentare, sono stati visitati i singoli spazi della azienda ove si sono riscontrati i beni di cui alle prime tre facciate della citata tabella.

In tale circostanza lo scrivente ha effettuato riprese fotografiche, sia dei luoghi che dei beni mobili ed immobili.

Nel corso del successivo accesso, avvenuto il 19.12.2017, l’Ufficio verificava la presenza o meno dei restanti beni non facenti parte della citata Procedura Esecutiva n.

501/2010 effettuando, anche in tale circostanza, alcune riprese fotografiche. Stante la

(7)

complessità della individuazione degli ulteriori beni indicati nella tabella di cui sopra, lo scrivente si riservava di meglio dettagliare nella propria relazione di stima i beni da porre in carico al Fallimento.

ANALISI DEI BENI DA PORRE A CARICO DEL FALLIMENTO

Dalla verifica fatta è emerso che effettivamente tutti i beni di cui alle prime tre pagine dell’estratto del “libro cespiti” sono oggetto della succitata Procedura Esecutiva del Tribunale di Foggia n. 501/2010.

Per quanto attiene il resto dei beni indicati nell’estratto del “libro cespiti” fornito dal signor , lo scrivente ritiene che, oltre ai beni innanzi citati (le prime tre facciate), si devono comprendere nella Procedura esecutiva, tutti gli altri impianti fissi posti all’interno delle aree individuate nella planimetria generale catastale dell’Allegato 2.

Detto ciò appare evidente che solo l’Impianto di concentrazione Mod. Farck 9200/4 TVR (di cui si dirà in seguito), pur essendo fissato a terra, non può rientrare tra i beni del “Complesso immobiliare aziendale-industriale sito in agro di Cerignola alla Contrada <canneto nuovo> Località San Vito”, di cui alla Procedura Esecutiva in quanto non esplicitamente riportato nella planimetria detta e non descritto dal perito stimatore nella propria relazione.

Precisato questo, chi scrive prenderà in considerazione solo i beni “mobili”, le macchine e le attrezzature, che sono state univocamente riscontrate all’interno del complesso aziendale, che non sono stati oggetto di vendita e che non sono vetusti o rottamati.

Si procede quindi alla verifica della presenza dei beni contenuti nel capitolo

“MACCHINARI IMPIANTI” pag. 3 della tabella estratta dal Libro Cespiti.

i beni da inserire tra quelli della procedura esecutiva saranno contrassegnato con P.E..

(8)

MACCHINARI IMPIANTI

riscontro/acquisto 1 Trasportatore per vinaccia da m 10 anno 1987 Anno 1987

2 Trasportatore per vinaccia da m 10 anno 1990 Anno 1990

3 Cartellone pubblicitario P.E.

4 2 vasche in lamiera da mq 1 con valvole- metal Arte snc Non riscontrate

5

Impianto di concentrazione Mod. Farck 9200/4 TVR completo di preriscaldatori – scambiatori – termocompressore – condensatore tubolare – quadro di comando e controllo – impalcatura di sostegno – Matricola

9564 02.07.99

6 2 serbatoi in acciaio inox da hl 300 con accessori - Sidercamma snc P.E.

7 elettrocompressore serie 2800 l. 100 – Di Bisceglia Natale 11.10.99

8 cisterna per soda P.E.

9 serbatoio zincato - Imbrice Luigi P.E.

10 impianto addolcimento industriale 3D di Dambra S. P.E.

11 serbatoi l 5.000 Sidercamma interrato P.E.

12 bilancia idrostatica - Levanchimica Non riscontrata

13 contatore lancia impulsi 2 getto Non riscontrata

I beni di cui ai precedenti punti 1 e 2 sono collocati sotto la tettoia di cui al punto 4 della planimetria catastale. Lo stato di conservazione è tale che il loro effettivo utilizzo comporterebbe una totale revisione delle stesse con elevati costi in relazione al loro attuale valore residuo.

Le vasche di cui al punto 4 non sono state univocamente individuate in azienda.

L’impianto di cui al punto 5 è stato acquistato nel 1999 dalla ditta di Milano e, non essendo inserito nell’elenco dei beni indicati nella succitata perizia di stima della P.E. n. 501/2010 (non è nemmeno riportato nella planimetria catastale), è nella disponibilità del Fallimento.

Nel libro dei cespiti viene riportato come valore corrispondente di acquisto un importo pari a € 241.384,63.

(9)

L’elettrocompressore di cui al punto 7) è allocato all’interno del capannone individuato col n. 3 nella planimetria catastale.

Le attrezzature di cui ai punti 12 e 13 della tabella non sono state riscontrate in loco.

(10)

In occasione dell’accesso del 20.11.2017 l’Ufficio fallimentare, in relazione alla tabella

“Mobili e macchine da Ufficio” inventariava quanto di seguito:

MACCHINE E MOBILI DA UFFICIO.

Questi beni sono stati già inventariati e valutati durante l’accesso del

07.11.2017.

Degli AUTOVEICOLI DA TRASPORTO, delle AUTOVETTURE , MOTOCICLI E SIMILI si è già trattato nel corso dell’accesso del 20.11.2017, prendendo atto che nessun mezzo di queste categorie può essere inventariato a carico del fallimento.

ATTREZZATURA VARIA E MINUTA

N Descrizione NOTE/ACQUISTO

armadio per spogliatoio. Valore nullo 1988

n. 2 botti in cemento hl. 10 P.E.

n.2 botti in cemento hl. 15 P.E.

frigorifero e cucina di Tommaso Sabina. Valore nullo 1998

bagno termostatico GIBERTINI. Presente nel laboratorio acq. 29/07/99 bilancia analitica Europe 500 GIBERTINI. Presente in laboratorio acq. 29/07/99

phmetro basic 20-03 – non rilevato acq. 29/07/99

centrifuga alc. Mod. 4232 Presente nel laboratorio acq. 29/07/99 distallatrice ufficiale CEE - non rilevato acq. 29/07/99 attrezzatura varia per laboratorio levanchimica pr. 64 – in parte

presente e comunque apparentemente non funzionante acq. 29/07/99 idropulitrice di Bisceglie Natale & c. snc – presente nella parte

nuova del fabbricato 1. acq. 21/08/99

gruppo di sollevamento 2x5.5 e filtro classificatore di Gennaro Anna P.E.

aerometro portapipette e imbuto e varie - levanchimica – presente

nel laboratorio chimico acq. 30/09/99

4 serbatoi, 2 tramogge, 4 vasi espansione, 1 pompa, 4 vaschette

decantazione - Sidercamma snc. P.E.

compressore abac 200hp 4 - Michele Compierchio – non rinvenuto acq. 21/10/06

Solo alcuni beni tra quelli sopra elencati possono avere un valore concreto di mercato.

(11)

La tabella consegnata, sottoscritta dal signor nella sua qualità, riporta un’altra categoria indicante i “BENI ELIMINATI PER DEPERIMENTO O VETUSTA’”.

Bisogna specificare che tutti i beni indicati, pur nel caso in cui fossero ancora presenti nell’azienda, comunque non sarebbero univocamente individuabili a causa della

(12)

mancanza di chiari elementi identificativi sia nella citata tabella che nel “Libro Cespiti Ammortizzabili”.

La tabella citata, infine riporta l’elenco dei beni ceduti dalla azienda a terzi.

Dal confronto tra le fatture consegnate dal signor all’Ufficio e le voci riportate nel capitolo “BENI CEDUTI” della medesima tabella risulta che effettivamente gli strumenti sotto elencati non appartengono più alla società fallita.

CESSIONI (DA MERLLICCO FRANCESCO) A

DESCRIZIONE ACQUIRENTE FATTURA

1

Generatore di vapore usato della ditta PANINI DA KG/H 2500, COMPLETO DI OGNI SUA PARTE , DI

BRUCIATORE E CAMINO. MAT. 2624 - 99/300019/MO

N. 3 DEL 28.02.2005

2

Autovettura usata BMW Mod. 330 TD targata

nello stato di fatto in cui si trova 4bis del 30.03.2005

3 vendita bilancia idrostatica DENSIMAT usata / permuta 32 del 17.11.2006

4

Autovettura usata MERCEDES mod. CLK targata

con certf. Di prop. ACI-PRA di Foggia n. 11 DEL 05.06.2009

5

Autovettura usata BMW mod. 535 targata con

certf. Di prop. ACI-PRA di Foggia n. 10 DEL 05.06.2009

6

Macchina operatrice usata semovente "carrello con sollevatore e braccio telescopico" J.C. BAMFORD ESCAVATORS LTD Telaio - targa

7 DEL 04.08 2011

7

spettrometro usato Pharmacia - mod ULTROSPEC 2000 - MAT. 76777

8 BIS DEL 29.09.2011 8

Cessione di attrezzature mobili usate pr uso industriale , n.

28 voci come di seguito 10 del 21.11.2011

N descrizione ditta modello

1

generatore di vapore con accessori : preriscaldatore di combustibile e depuratore d'acqua

MINGAZZINI

SRL PB40

2 bruciatore per caldaia BALTUR 350 dspn

3 pompa da travaso con motore zk 180L TABANELLI T1202 4 pompa da travaso anno di produzione 1979 REGAZZINI gigante 5 pompa da travaso anno di produzione 1970 REGAZZINI gigante 6 pompa da travaso anno di produzione 1983 TABANELLI da1200

7 pompa da travaso anno di produzione 1984 TABANELLI da1200 t0546 620 57 8 pompa da travaso anno di produzione 1985 TABANELLI da1000 t0546 620 57 9 pompa da travaso anno di produzione 1986 TABANELLI da1000 t0546 620 57 10 pompa da travaso anno di produzione 1985 TABANELLI da1000 t0546 620 57 11 pompa da travaso anno di produzione 8/1999

ENOLOGICA

LUGHESE da1000

12 pompa da travaso anno di produzione 8/1999

ENOLOGICA

LUGHESE da1000

13 pompa da travaso anno di produzione 8/2005

ENOLOGICA

LUGHESE da1000

14 pompa da travaso anno di produzione 8/2006

ENOLOGICA

LUGHESE da1000

15 pressa mosto anno di prod. 2005 VELO pmc550

(13)

16 pressa mosto anno di prod. 2005

17 nastro trasportatore anno di produzione 2005 VELO nt10

18 serbatoio inox hl 200 SIDERCAMMA SCIL

19 tritaraspi SIDERCAMMA

20 nastro trasportatore per vinacci-raspi SIDERCAMMA

21 filtro per mosti anno di produzione 2004 VELO FPS 20X120

22 filtro per mosti anno di produzione 2005 DIEMME 800

23 sgondatore per mosti anno di produzione 1989 SIPREM 800 24 sgondatore per mosti anno di produzione 1989 SIPREM 800

25 pressa mosto anno di prod. 1989 SIPREM 800

26 pressa mosto anno di prod. 1988 SIPREM 800

27 Serb. Per nafta da l 2000 anno 09 OLI COMP.

28 muletto semovente elettrico anno 88 LUGLI Mat. 5312881564 9

Macchina usata per la microfilmatura di documenti di

trasporto Maf 2000 W, serial -matricola n. 413. GIO.MER

n. 2 del 18.04.13

STIMA DEI BENI EFFETTIVAMENTE ACQUISITI ALL’ATTIVO FALLIMENTARE.

Dall’analisi fatta sopra emerge che i beni effettivamente acquisiti ai beni fallimentari con i corrispondenti valori riferiti all’attualità sono i seguenti:

BENI CONTENUTI NEL LOCALE UFFICIO 1 scrivania in legno nero di metri 1,00x1,80

2 set di poltrone direzionali, due poltrone ospiti e cinque sedie rivestite con stoffa rossa 3 mobile dattilo i legno scuro

4 mobile libreria in legno scuro a due ante 5 lampada da tavolo in metallo color bianco 6 divano letto in stoffa ad una piazza e mezza 7 appendiabiti in ferro color giallo

8 frigorifero basso "Indesit"

9 calcolatrice "Olivetti"

In considerazione della vetustà e dello stato dei predetti beni mobili, agli stessi è stato attribuito un valore complessivo di € 400,00.

BENI PRESENTI NEL LOCALE “PESA”:

1 scrivania in metallo e legno laminato con dattilo 2 altra scrivania in legno

3 mobiletto basso in legno 4 cassettiera bassa in ferro 5 armadi a due ante in ferro 6 due scrittoi in legno

7 set di cinque sedie da ufficio in stoffa verde e metallo 8 computer Asus con tastiera e monitor LG

L’Ufficio, forfetariamente, ai citati beni ha attribuito un valore complessivo di € 150,00.

(14)

MOBILI E MACCHINE ORDINARIE DI UFFICIO quattro cornici per quadri

macchina da scrivere "Olivetti" Studio 46 Macchina da scrivere "Olivetti" L 25 Completo accessori per bagno

specchio cm 120x80 con cornice laccata lampada plafoniera modello Ciclos lampada plafoniera modello Ciclos portaombrelli mod. Dedalo

portacarta mod. Miglio set in pelle per scrivania armadietto antincendio Telefono centrale telefonica Fotocopiatore Canon FC 5

VALORE TOTALE A FORFAIT € 150,00

VALUTAZIONE DEGLI IMPIANTI, DELLE MACCHINE E DELLE ATTREZZATURE ACQUISITE.

Ogni attrezzatura o macchinario, in genere, a causa del logorio e/o della vetustà, ha una propria vita utile, al di là della quale può, tuttavia, ancora essere efficiente. Normalmente la vita attiva degli impianti e/o delle macchine è variabile tra 15 e 20 anni.

L’impianto di concentrazione Mod. Farck 9200/4 TVR completo di preriscaldatori – scambiatori – termocompressore – condensatore tubolare – quadro di comando e controllo – impalcatura di sostegno, può rientrate in questa categoria.

Tenuto conto che la vita utile del macchinario e della attrezzatura viene generalmente divisa in quattro diverse fasi:

1a fase: il macchinario o l'attrezzatura è in grado di fornire il massimo dell'efficienza.

Dura circa un terzo della vita utile prevedibile con un decremento di valore valutabile in ragione del 20 ÷ 25% del suo costo iniziale;

2a fase: il macchinario o l'attrezzatura è in grado di fornire una accettabile efficienza. Ha una durata equivalente alla precedente, ma la svalutazione del bene è maggiore e raggiunge il 60 ÷ 80% del valore iniziale;

3a fase: dura fino alla fine del ciclo di vita utile del macchinario/attrezzatura cui è attribuibile un valore residuo che varia dal 40% al 10% del valore iniziale;

4a fase: consente, nel caso di un macchinario/attrezzatura che non sia obsoleto e che sia ancora in buono stato di manutenzione, una sua utilizzazione oltre il ciclo di

(15)

vita utile nel qual caso conserva ancora un valore residuo valutabile nel 10% del suo valore iniziale.

Essendo stato l’impianto di concentrazione acquistato nel 1999, questo è molto prossimo alla fine del ciclo di vita e lo si può, quindi, far rientrare nella parte bassa della terza fase. Allora ad esso si può attribuire un valore di poco superiore a quello residuo.

Chi scrive ritiene che il valore dell’impianto in trattazione possa essere pari, al massimo, al 15% del valore iniziale.

Il medesimo criterio può essere utilizzato anche per le altre attrezzature.

A quella che hanno superato i venti anni di vita verrà attribuito un valore residuo pari al 10% di quello iniziale.

Le tabelle che seguono dettagliano i corrispondenti valori.

ATTREZZATURA VARIA E MINUTA VALORI

armadio per spogliatoio € 5,00

bagno termostatico GIBERTINI - 15% valore di acquisto € 405,63 bilancia analitica Europe 500 GIBERTINI - 15% valore di acquisto € 201,11 centrifuga alc. Mod. 4232 - 15% valore di acquisto € 190,88 attrezzatura varia per laboratorio Levanchimica pr. 64 € 50,00 idropulitrice di Bisceglie Natale & c. snc 15% valore di acquisto € 161,39 aerometro portapipette e imbuto e varie - Levanchimica € 5,00

frigorifero e cucina di Tommaso Sabina € 10,00

TOTALE € 1.029,01

MACCHINARI IMPIANTI VALORE

Trasportatatore per vinaccia da m 10 € 62,54

Trasportatatore per vinaccia da m 10 € 963,55

impianto concentrazione Dod. Fark 9200/a TVR - Fark spa € 36.207,69 elettrocompressore serie 2800 l. 100 – Di Bisceglia Natale € 63,52 TOTALE € 37.297,30 Da ciò consegue che, in sintesi, i valori dei beni acquisiti al fallimento sono i seguenti:

1 BENI CONTENUTI NEL LOCALE UFFICI € 400,00

2 BENI PRESENTI NEL LOCALE "PESA" € 150,00 3 MOBILI E MACCHINE ORDINARIE DI UFFICIO € 150,00

4 ATTREZZATURA VARIA E MINUTA € 1.029,01

5 MACCHINARI E IMPIANTI € 37.297,30

TOTALE € 39.026,31

(16)

ALLEGATI.

1. Verbali di inventario del 7 e 20 novembre, 13 e 19 dicembre del 2017;

2. Planimetria catastale foglio 148 del Comune di Cerignola, p.lla 437 sub 1 3. Estratto del “Libro cespiti” consegnato all’Ufficio dal signor.

4. Copia fatture di vendita/acquisto.

Con la presente relazione si compone di n. 16 facciate dattiloscritte e 4 gruppi di allegati, lo scrivente ing. Antonio PERROTTA, nella sua qualità, ritiene di aver adempiuto all’incarico ricevuto e resta a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Lucera, 03.04. 2018

Il Tecnico del fallimento

Ing. Antonio PERROTTA

Riferimenti

Documenti correlati

Il locale commerciale è situato nel Comune di Montorio al Vomano, lungo la SS 80, tratto urbano di Via Risorgimento, che collega Teramo alla zona montuosa della provincia.. Sito

Sarà cura del Liquidatore Giudiziale informare tempestivamente gli organi della procedura sull’esito della procedura competitiva e, in caso di aggiudicazione, informare per

Si fa presente che i liostati esistenti, seppur tecnologicamente obsoleti, anche a seguito della segnalazione AIFA del 2009 (Dot. Massimi), sono stati adeguati alle

“Il tecnico incaricato, dovrà effettuare la stima specificando oltre alla descrizione sintetica dei beni oggetto di inventario, l’ubicazione; i caratteri generali

Nel Lotto 2 sono compresi i beni mobili della sede Legale di Rocca di Neto (KR), rilevati in sede di inventario il 16/04/2015, presenti negli uffici della Agroservice

che impone al Giudice di assegnare alla parte nei confronti della quale sia contestato un difetto di rappresentanza di regolarizzare la propria posizione; considerato

In data 13/11/2018 si erano compiuti i necessari approfondimenti, i controlli e gli accessi all’Agenzia delle Entrate Ufficio Provinciale di Treviso – Territorio

Diritti pari all’intero della piena proprietà su Appezzamento di terreno con soprastante fabbricato di civile abitazione, distinto :.