• Non ci sono risultati.

73 KB

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "73 KB"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

COMUNE DI CASTELFRANCO DI SOTTO

(PROVINCIA DI PISA)

Piazza R. Bertoncini, 1 cap. 56022 (C.F. E p. IVA 00172550501)

Segreteria del Sindaco - Ufficio stampa Maria Vittoria Galeazzi tel.0571.487344 +39 3201560386

e-mail: [email protected]

AVVISO PER LA NOMINA DI UN CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE DEL CONSORZIO AQUARNO SPA

La disponibilità a ricoprire l’incarico dovrà essere dichiarata entro il 5 luglio 2021

L'Amministrazione comunale di Castelfranco di Sotto informa che intende designare n.1 Consigliere di Amministrazione del Consorzio Aquarno S.p.A. in rappresentanza della stessa Amministrazione comunale.

Eventuali disponibilità a ricoprire la suddetta carica potranno essere espresse mediante formale dichiarazione al Sindaco, corredata da un curriculum, in cui si dà atto del possesso dei requisiti previsti dagli indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti del Comune presso enti, aziende e consorzi, approvati dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 55 del 15 Luglio 2019.

Le suddette disponibilità dovranno essere trasmesse dagli interessati, entro e non oltre il giorno 5 luglio 2021 attraverso una delle seguenti modalità:

- attraverso la posta elettronica certificata all’indirizzo:

[email protected]

- consegnate direttamente all'Ufficio Protocollo del Comune – P.zza Remo Bertoncini n. 1 56022 Castelfranco di Sotto (PI)

Maggiori informazioni e modulistica sono reperibili sul sito del Comune: www.comune.castelfranco.pi.it nella sezione presente in home page “Avvisi”.

Riferimenti

Documenti correlati

[r]

la propria disponibilità all’accettazione al conferimento di incarico provvisorio e/o di sostituzione per l’attività in plus orario di PPI ed attività distrettuale per i

DICHIARAZIONE di disponibilità convocazione mercoledì 18 novembre 2020 da scrivere a stampatello e leggibile1.

DICHIARAZIONE di disponibilità convocazione EST lunedì 23 novembre 2020 da scrivere a stampatello e leggibile1.

la propria disponibilità all’accettazione all’incarico di incarico provvisorio a tempo determinato o per l’affidamento di sostituzione per la Continuità Assistenziale o per

per l’accettazione al conferimento di incarico provvisorio a tempo determinato o per l’affidamento di sostituzione per la Continuità Assistenziale o per il servizio presso

per l’accettazione al conferimento di incarico per il servizio di Guardia Medica Turistica da scrivere a stampatello e leggibile.

per l’accettazione al conferimento di incarico provvisorio a tempo determinato o per l’affidamento di sostituzione per la Continuità Assistenziale o per il servizio presso