• Non ci sono risultati.

ASIA BOX TRAVEL THAILANDIA

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "ASIA BOX TRAVEL THAILANDIA"

Copied!
18
0
0

Testo completo

(1)

ASIA BOX TRAVEL

THAILANDIA

escursioni , tour , mini-tour in italiano

La tua agenzia di riferimento del sud-est asiatico

website : asiaboxtravel.com

facebook : Asia Box Travel

mail : info@asiaboxtravel.com

wapp +66 989196980

(2)

Original Tour pag 3

Classic Mini Tour pag 4

Classic Tour pag 5

Reverse Tour pag 6

Bangkok + mare pag 7

Tour del nord pag 8

Mini - Tour del nord pag 9

Mini-Tour Reverse del nord pag 10

Taxi & go pag 11

Escursioni Bangkok pag 12-13

Escursioni Phuket pag 14

Escursioni Koh Samui pag 15

Escursioni Krabi pag 16

Escursioni Koh Lanta Escursioni Koh Lipe Escursioni Koh Chang pag 17 website : asiaboxtravel.com

facebook : Asia Box Travel mail : info@asiaboxtravel.com wapp +66 989196980

Top Quality / Best rate

Thailandia Indice

(3)

Hotel proposti Bangkok - Bossotel Inn Sukhothai - Thai Thai Sukhothai Chiang Rai - Chayadol resort Chiang Mai - Imm Hotel Phuket - Ole & Ocean Hotel Koh Samui - Hotel Verticolor Koh Chang - Siem Bay resort Koh lanta - Long beach resort Koh Lipe - Castaway resort Krabi - Buri tara resort

I Tour della

Giorno 4 Bangkok –Ayutthaya - Sukhothai Colazione in hotel . Partenza dall'hotel di Bangkok alla 7.00/7.30 del mattino per il tour verso nord . Arrivo ad Ayutthaya, antica capitale del Siam dal XIV al XVIII secolo e fondata nel 1350. Si tratta di una vasta isola circondata ai quattro lati da tre fiumi (Chao Phraya, il Pasak e il Lopburi )e un canale che custodisce le rovine di un’antica città. Fu uno dei luoghi più strategici a livello commerciale e diplomatico del Sud-est asiatico oltre a uno dei più cosmopoliti. Visita alle sue rovine con i templi principali , lo splendido Wat Maha That , il maestoso Wat Sri Samphet ed il Wat Mongkhon Bophit . . Anche se la città fu saccheggiata e data alle fiamme dagli invasori birmani nel XVIII secolo, le sue rovine rimangono un ricordo della gloria passata di quella che era la piú bella dell’Oriente. Proseguimento per la provincia di Chai Nat e sosta pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo partenza per Sukhothai, prima Capitale del Siam e sito archeologico più importante e di maggior rilievo artistico della Thailandia, arrivo in hotel a Sukhothai e pernottamento.

Giorno 5 Sukhothai - Lampang - Chiang Rai Colazione in hotel .Dopo la prima colazione in hotel visita del sito archeologico di Sukhothai e dei suoi luoghi più significativi: il Parco Storico, il cuore della città antica delimitata da ben tre file di mura perimetrali ed i vari templi, tra i quali il colossale Wat Mahathat, il Wat Sa Sri ,il Wat Sri Sawai ed il celebre quadrangolare del "Mondop".

Terminata la visita , partenza in direzione Chiang Rai con sosta a Lampang per la visita al famoso tempio Wat Phra That Lampang Luang uno dei templi più importanti della Thailandia del nord. Arrivo a Chiang Rai in serata. Pranzo in corso di escursione . Arrivo in hotel a Chiang Rai e pernottamento.

Giorno 6Chiang Rai , Triangolo d’oro , Chiang Mai Partenza alla mattina per visitare il villaggio della tribù di Mae Chan. Proseguimento per il Triangolo d’Oro, questa zona era conosciuta come il centro di coltivazione dell’oppio. Visita al Museo dell’Oppio, si prosegue quindi lungo il corso del fiume Mekong dove si incontrano i confini di tre paesi: Thailandia, Laos e Myanmar. Rientro verso Chiang Rai per la visita al tempio Wat Rong Khun o Tempio Bianco.

Proseguimento per Chiang Mai e arrivo in serata. Pranzo in corso di escursione.

Lungo la strada che porta a Chiang mai sosta al centro termale con acque sulfuree , le hot spring. Arrivo a Chiang Mai e pernottamento in hotel Giorno 8Chiang Mai Partenza alla mattina per visitare la fattoria delle orchidee ed il campo degli elefanti ( il giro sul dorso dei pachidermi e’ opzionale e a pagamento in loco ) . Nel pomeriggio visita del tempio Wat Phrathat Doi Suthep che si trova in cima alla montagna Doi Suthep dalla quale si può ammirare il bellissimo panorama sulla città. Al termine delle visite rientro in citta’ per l’ultima visita ai 2 templi principali del centro storico . Rientro in hotel e pernottamento .

Giorno 8Chiang Mai - mare ( Phuket / Koh Samui / Koh Chang / Koh Lanta / Koh Lipe / Krabi ) Colazione in hotel . Trasferimento con minivan/taxi privato all’aeroporto di Chiang Mai per il volo sulla destinazione marittima prescelta . trasferimento all’hotel prenotato , ’incontro con l’assistente locale .

Giorno 9/10/11/12/13Phuket / Koh Samui / Koh Chang / Koh Lanta / Koh Lipe / Krabi Colazione in hotel . Giornata dedicata al relax sulle bianche spiagge dell'isola di Phuket / Koh Samui / Koh Chang / Koh Lanta / Koh Lipe Giorno 14Phuket / Koh Samui / Koh Chang / Koh Lanta / Koh Lipe / Krabi Colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto locale per il volo su Bangkok ed il volo di connessione per l’ Italia .

Servizi inclusi

Assistenza : in italiano lungo tutto il tour

Voli interni : compagnie locali in classe economica

Trasporti : Mezzi privati con AC , Traghetti nazionali

Guida : parlante italiano lungo tutto il tour

Ingressi : compresi durante le visite guidate

Pasti : come da descrizione - prime colazioni , 4 pranzi

Servizi non inclusi Mance facoltative , da dare alla guida in loco

Facchinaggio valige : da regolarsi in loco

Tutto cio’ non scritto nella sezione Servizi inclusi

website : asiaboxtravel.com facebook : Asia Box Travel mail : info@asiaboxtravel.com wapp +66 989196980

Top Quality / Best rate

Thailandia Original Tour

Giorno 1 Bangkok Arrivo a Bangkok , trasferimento all’hotel prenotato tramite taxi privato . Consegna del plico di benvenuto . Il resto della giornata è libero .

Giorno 2 Bangkok Colazione in Hotel . La visita inizia verso le 9.00 e si raccomanda di vestire rispettosamente, non indossare T-shirt che non coprono le spalle o pantaloncini corti , in quanto si visitano siti venerati. Inizieremo dal Palazzo Reale ,ogni viaggiatore dovrebbe visitare il Royal Grand Palace almeno una volta. E’ il simbolo della nazione e il monumento reale più lodato in Thailandia.Il complesso di 61 ettari comprende: Wat Phra Kaeo, il luogo buddhista più sacro del paese, in cui risiede l'immagine più importante, il Buddha di Smeraldo, il Chedi d'oro, il Pantheon dei re Chakri, e le colorate otto torri. Poi visitiamo l'adiacente tempio Wat Pho , il tempio sede della più famosa e riconosciuta in tutto il mondo scuola di massaggi thailandesi . In un grandioso giardino di alberi bonsai si trova la più grande statua del buddha sdraiato di tutta la Thailandia : 46 metri di lunghezza! Ultima tappa della giornata , il Wat Traimit , il tempio del Buddha d’oro , 5 tonnellate e mezzo di oro , unica statua di Buddha superstite della guerra con i birmani ad Ayutthaya. Al termine rientro in hotel . Giorno 3Bangkok Colazione in hotel . Partenza alle 7.00 del mattino , giornata dedicata alla visita del mercato galleggiante (Damnoen Saduak floating market), che dista circa 100 km da Bangkok. Una volta arrivati farete il giro dei canali con le caratteristiche barche (paddle boat) della durata di circa mezz'ora ; è possibile scendere e fare delle soste per comprare merce o semplicemente godersi lo spettacolo di colori che offre il mercato. Altra tappa, visita al railway market, nel limitrofo paese di Maeklong , dove si trova il caratteristico mercato del fresco sui binari ferroviari che viene spostato al passare del treno. Al termine rientro in hotel .

(4)

Hotel proposti Bangkok - Bossotel Inn Chiang Rai - Chayadol resort Chiang Mai - Imm Hotel Phuket -Ole & Ocean Hotel Koh Samui - Hotel Verticolor Koh Chang - Siem Bay resort Koh lanta - Long beach resort Koh Lipe - Castaway resort Krabi - Buri tara resort

I Tour della

Giorno 4Bangkok - Chiang Rai Colazione in hotel . Partenza per l’aeroporto diBbangkok , volo per Chiang Rai , all’arrivo trasferimento in hotel , incontro con la guida . Pranzo in stile thailandese . partenza per la visita al Tempio Blu e alla Casa Nera , templi caratteristici nei dintorni della città . Al termine rientro in hotel.

Giorno 5Chiang Rai , Triangolo d’oro , Chiang Mai Partenza alla mattina per visitare il villaggio della tribù di Mae Chan. Proseguimento per il Triangolo d’Oro, questa zona era conosciuta come il centro di coltivazione dell’oppio. Visita al Museo dell’Oppio, si prosegue quindi lungo il corso del fiume Mekong dove si incontrano i confini di tre paesi: Thailandia, Laos e Myanmar. Rientro verso Chiang Rai per la visita al tempio Wat Rong Khun o Tempio Bianco.

Proseguimento per Chiang Mai e arrivo in serata. Pranzo in corso di escursione.

Lungo la strada che porta a Chiang mai sosta al centro termale con acque sulfuree , le hot spring. Arrivo a Chiang Mai e pernottamento in hotel Giorno 6Chiang Mai Partenza alla mattina per visitare la fattoria delle orchidee ed il campo degli elefanti ( il giro sul dorso dei pachidermi e’ opzionale e a pagamento in loco ) . Nel pomeriggio visita del tempio Wat Phrathat Doi Suthep che si trova in cima alla montagna Doi Suthep dalla quale si può ammirare il bellissimo panorama sulla città. Al termine delle visite rientro in citta’ per l’ultima visita ai 2 templi principali del centro storico . Rientro in hotel e pernottamento .

Giorno 7Chiang Mai - mare ( Phuket / Koh Samui / Koh Chang / Koh Lanta / Koh Lipe / Krabi ) Colazione in hotel . Trasferimento con minivan/taxi privato all’aeroporto di Chiang Mai per il volo sulla destinazione marittima prescelta . trasferimento all’hotel prenotato , ’incontro con l’assistente locale .

Giorno 8/9/10/11/12Phuket / Koh Samui / Koh Chang / Koh Lanta / Koh Lipe / Krabi Colazione in hotel . Giornata dedicata al relax sulle bianche spiagge dell'isola di Phuket / Koh Samui / Koh Chang / Koh Lanta / Koh Lipe Giorno 13Phuket / Koh Samui / Koh Chang / Koh Lanta / Koh Lipe / Krabi Colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto locale per il volo su Bangkok ed il volo di connessione per l’ Italia .

Servizi inclusi

Assistenza : in italiano lungo tutto il tour

Voli interni : compagnie locali in classe economica

Trasporti : Mezzi privati con AC , Traghetti nazionali

Guida : parlante italiano lungo tutto il tour

Ingressi : compresi durante le visite guidate

Pasti : come da descrizione - prime colazioni , 3 pranzi

Servizi non inclusi Mance facoltative , da dare alla guida in loco

Facchinaggio valige : da regolarsi in loco

Tutto ciò non scritto nella sezione Servizi inclusi

website : asiaboxtravel.com facebook : Asia Box Travel mail : info@asiaboxtravel.com wapp +66 989196980

Top Quality / Best rate

Thailandia Classic Mini Tour

Giorno 1 Bangkok Arrivo a Bangkok , trasferimento all’hotel prenotato tramite taxi privato . Consegna del plico di benvenuto . Il resto della giornata è libero .

Giorno 2 Bangkok Colazione in Hotel . La visita inizia verso le 9.00 e si raccomanda di vestire rispettosamente, non indossare T-shirt che non coprono le spalle o pantaloncini corti , in quanto si visitano siti venerati. Inizieremo dal Palazzo Reale ,ogni viaggiatore dovrebbe visitare il Royal Grand Palace almeno una volta. E’ il simbolo della nazione e il monumento reale più lodato in Thailandia.Il complesso di 61 ettari comprende: Wat Phra Kaeo, il luogo buddhista più sacro del paese, in cui risiede l'immagine più importante, il Buddha di Smeraldo, il Chedi d'oro, il Pantheon dei re Chakri, e le colorate otto torri. Poi visitiamo l'adiacente tempio Wat Pho , il tempio sede della più famosa e riconosciuta in tutto il mondo scuola di massaggi thailandesi . In un grandioso giardino di alberi bonsai si trova la più grande statua del buddha sdraiato di tutta la Thailandia : 46 metri di lunghezza! Ultima tappa della giornata , il Wat Traimit , il tempio del Buddha d’oro , 5 tonnellate e mezzo di oro , unica statua di Buddha superstite della guerra con i birmani ad Ayutthaya. Al termine rientro in hotel . Giorno 3Bangkok Colazione in hotel . Partenza alle 7.00 del mattino , giornata dedicata alla visita del mercato galleggiante (Damnoen Saduak floating market), che dista circa 100 km da Bangkok. Una volta arrivati farete il giro dei canali con le caratteristiche barche (paddle boat) della durata di circa mezz'ora ; è possibile scendere e fare delle soste per comprare merce o semplicemente godersi lo spettacolo di colori che offre il mercato. Altra tappa, visita al railway market, nel limitrofo paese di Maeklong , dove si trova il caratteristico mercato del fresco sui binari ferroviari che viene spostato al passare del treno. Al termine rientro in hotel .

(5)

Hotel proposti Bangkok - Bossotel Inn Chiang Mai - Imm Hotel Phuket -Ole & Ocean Hotel Koh Samui - Hotel Verticolor Koh Chang - Siem Bay resort Koh lanta - Long beach resort Koh Lipe - Castaway resort Krabi - Buri tara resort

I Tour della

taxi privatoall’aeroporto per il volo nazionale su Chiang Mai con la compagnia locale.All’arrivo , incontro con l’assistente e conseguente trasferimento all’hotel prenotato . Resto della giornata libero .

Giorno 5Chiang Mai Colazione in hotel . Il Triangolo d'oro , un completo , lungo viaggio da Chiang Mai al Triangolo d'Oro, dove la Thailandia, la Birmania e Laos si incontrano. Visita al Triangolo d’oro e al museo dell’Oppio , al maestoso Tempio Bianco , e al villaggio delle donne Giraffa . Durante il rientro a Chiang Mai , sosta alle Hot Spring , centro sulfureo con gas termali . In prima serata rientro a Chiang Mai in hotel .

Giorno 6Chiang Mai Visita al centro della città’ , iniziamo dal tempio Wat Phrathat Doi Suthep che si trova in cima alla montagna Doi Suthep dalla quale si può ammirare il bellissimo panorama sulla città. Al termine delle visite rientro in citta’ per l’ultima visita ai 2 templi principali del centro storico . Rientro in hotel e pernottamento .

Giorno 7Chiang Mai - mare ( Phuket / Koh Samui / Koh Chang / Koh Lanta / Koh Lipe / Krabi ) Colazione in hotel . Trasferimento con minivan/taxi privato all’aeroporto di Chiang Mai per il volo sulla destinazione marittima prescelta . trasferimento all’hotel prenotato , ’incontro con l’assistente locale .

Giorno 8/9/10/11/12Phuket / Koh Samui / Koh Chang / Koh Lanta / Koh Lipe / Krabi Colazione in hotel . Giornata dedicata al relax sulle bianche spiagge dell'isola di Phuket / Koh Samui / Koh Chang / Koh Lanta / Koh Lipe Giorno 13Phuket / Koh Samui / Koh Chang / Koh Lanta / Koh Lipe / Krabi Colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto locale per il volo su Bangkok ed il volo di connessione per l’ Italia .

Servizi inclusi

Assistenza : in italiano lungo tutto il tour

Voli interni : compagnie locali in classe economica

Trasporti : Mezzi privati con AC , Traghetti nazionali

Guida : parlante italiano lungo tutto il tour

Ingressi : compresi durante le visite guidate

Pasti : come da descrizione - prime colazioni , 2 pranzi

Servizi non inclusi Mance facoltative , da dare alla guida in loco

Facchinaggio valige : da regolarsi in loco

Tutto ciò non scritto nella sezione Servizi inclusi

website : asiaboxtravel.com facebook : Asia Box Travel mail : info@asiaboxtravel.com wapp +66 989196980

Top Quality / Best rate

Thailandia Classic Tour

Giorno 1 Bangkok Arrivo a Bangkok , trasferimento all’hotel prenotato tramite taxi privato . Consegna del plico di benvenuto . Il resto della giornata è libero .

Giorno 2 Bangkok Colazione in Hotel . La visita inizia verso le 9.00 e si raccomanda di vestire rispettosamente, non indossare T-shirt che non coprono le spalle o pantaloncini corti , in quanto si visitano siti venerati. Inizieremo dal Palazzo Reale ,ogni viaggiatore dovrebbe visitare il Royal Grand Palace almeno una volta. E’ il simbolo della nazione e il monumento reale più lodato in Thailandia.Il complesso di 61 ettari comprende: Wat Phra Kaeo, il luogo buddhista più sacro del paese, in cui risiede l'immagine più importante, il Buddha di Smeraldo, il Chedi d'oro, il Pantheon dei re Chakri, e le colorate otto torri. Poi visitiamo l'adiacente tempio Wat Pho , il tempio sede della più famosa e riconosciuta in tutto il mondo scuola di massaggi thailandesi . In un grandioso giardino di alberi bonsai si trova la più grande statua del buddha sdraiato di tutta la Thailandia : 46 metri di lunghezza! Ultima tappa della giornata , il Wat Traimit , il tempio del Buddha d’oro , 5 tonnellate e mezzo di oro , unica statua di Buddha superstite della guerra con i birmani ad Ayutthaya. Al termine rientro in hotel . Giorno 3Bangkok Colazione in hotel . Partenza alle 7.00 del mattino , giornata dedicata alla visita del mercato galleggiante (Damnoen Saduak floating market), che dista circa 100 km da Bangkok. Una volta arrivati farete il giro dei canali con le caratteristiche barche (paddle boat) della durata di circa mezz'ora ; è possibile scendere e fare delle soste per comprare merce o semplicemente godersi lo spettacolo di colori che offre il mercato. Altra tappa, visita al railway market, nel limitrofo paese di Maeklong , dove si trova il caratteristico mercato del fresco sui binari ferroviari che viene spostato al passare del treno. Al termine rientro in hotel .

Giorno 4Bangkok – Chiang Mai Colazione in hotel . Trasferimento con un

(6)

Hotel proposti Bangkok - Bossotel Inn Sukhothai - Thai Thai Sukhothai Chiang Rai - Chayadol resort Chiang Mai - Imm Hotel Phuket -Ole & Ocean Hotel Koh Samui - Hotel Verticolor Koh Chang - Siem Bay resort Koh lanta - Long beach resort Koh Lipe - Castaway resort Krabi - Buri tara resort

I Tour della

Giorno 5Sukhothai - Ayutthaya - Bangkok Dopo la prima colazione in hotel visita del sito archeologico di Sukhothai e dei suoi luoghi più significativi: il Parco Storico, il cuore della città antica delimitata da ben tre file di mura perimetrali ed i vari templi, tra i quali il colossale Wat Mahathat, il Wat Sa Sri ,il Wat Sri Sawai ed il celebre quadrangolare del "Mondop". Pranzo lungo il trasferimento ad Ayutthaya , antica capitale del Siam dal XIV al XVIII secolo e fondata nel 1350. Si tratta di una vasta isola circondata ai quattro lati da tre fiumi (Chao Phraya, il Pasak e il Lopburi )e un canale che custodisce le rovine di un’antica città. Fu uno dei luoghi più strategici a livello commerciale e diplomatico del Sud-est asiatico oltre a uno dei più cosmopoliti. Visita alle sue rovine con i templi principali tra cui lo splendido Wat Maha That e il maestoso Wat Sri Sanphet . Anche se la città fu saccheggiata e data alle fiamme dagli invasori birmani nel XVIII secolo, le sue rovine rimangono un ricordo della gloria passata di quella che era la piú bella dell’Oriente. Al termine trasferimento a Bangkok , con arrivo in prima serata .

Giorno 6Bangkok Colazione in Hotel . La visita inizia verso le 8.00 e si raccomanda di vestire rispettosamente, non indossare T-shirt che non coprono le spalle o pantaloncini corti , in quanto si visitano siti venerati. Inizieremo dal Palazzo Reale ,ogni viaggiatore dovrebbe visitare il Royal Grand Palace almeno una volta. E’ il simbolo della nazione e il monumento reale più lodato in Thailandia.Il complesso di 61 ettari comprende: Wat Phra Kaeo, il luogo buddhista più sacro del paese, in cui risiede l'immagine più importante, il Buddha di Smeraldo, il Chedi d'oro, il Pantheon dei re Chakri, e le colorate otto torri. Poi visitiamo l'adiacente tempio Wat Pho , il tempio sede della più famosa e riconosciuta in tutto il mondo scuola di massaggi thailandesi . In un grandioso giardino di alberi bonsai si trova la più grande statua del buddha sdraiato di tutta la Thailandia : 46 metri di lunghezza! Ultima tappa della giornata , il Wat Traimit , il tempio del Buddha d’oro , 5 tonnellate e mezzo di oro , unica statua di Buddha superstite della guerra con i birmani ad Ayutthaya. Pomeriggio libero.

Giorno 7Bangkok Colazione in hotel . Giornata dedicata alla visita del mercato galleggiante (Damnoen Saduak floating market), che dista circa 100 km da Bangkok. Una volta arrivati farete il giro dei canali con le caratteristiche barche (paddle boat) della durata di circa mezz'ora ; è possibile scendere e fare delle soste per comprare merce o semplicemente godersi lo spettacolo di colori che offre il mercato. Altra tappa, visita al railway market, nel limitrofo paese di Maeklong , dove si trova il caratteristico mercato del fresco sui binari ferroviari che viene spostato al passare del treno. Rientro in hotel per 13.00 circa , pomeriggio libero.

Giorno 8Bangkok - mare ( Phuket / Koh Samui / Koh Chang / Koh Lanta / Koh Lipe / Krabi ) Colazione in hotel . Trasferimento con minivan/taxi privato all’aeroporto di Chiang Mai per il volo sulla destinazione marittima prescelta . trasferimento all’hotel prenotato , ’incontro con l’assistente locale .

Giorno 9/10/11/12/13Phuket / Koh Samui / Koh Chang / Koh Lanta / Koh Lipe / Krabi Colazione in hotel . Giornata dedicata al relax sulle bianche spiagge dell'isola di Phuket / Koh Samui / Koh Chang / Koh Lanta / Koh Lipe Giorno 14Phuket / Koh Samui / Koh Chang / Koh Lanta / Koh Lipe / Krabi Colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto locale per il volo su Bangkok ed il volo di connessione per l’ Italia .

Servizi inclusi

Assistenza : in italiano lungo tutto il tour

Voli interni : compagnie locali in classe economica

Trasporti : Mezzi privati con AC , Traghetti nazionali

Guida : parlante italiano lungo tutto il tour

Ingressi : compresi durante le visite guidate

Pasti : come da descrizione - prime colazioni , 4 pranzi

Servizi non inclusi Mance facoltative , da dare alla guida in loco

Facchinaggio valige : da regolarsi in loco

Tutto ciò non scritto nella sezione Servizi inclusi

website : asiaboxtravel.com facebook : Asia Box Travel mail : info@asiaboxtravel.com wapp +66 989196980

Top Quality / Best rate

Thailandia Reverse Tour

Giorno 1 Chiang Mai Arrivo a Chiang Mai , trasferimento all’hotel prenotato tramite taxi privato . Il resto della giornata è libero .

Giorno 2 Chiang Mai Dopo la prima colazione in hotel partenza per quello che e’ considerato il tempio Theravada piu' sacro di Chiang Mai: il Wat Phrathat Doi Suthep, in posizione panoramica sulla sommità della montagna omonima con i suoi 1.056 metri di altezza. Rientro in città per la visita ai templi principali della città di Chiang Mai , (tra cui l'imperdibile Wat Phra Singh con la sua meravigliosa biblioteca che racchiude i codici buddhisti).Incluso nella visita , ed il pranzo in stile Thailandese. Nel tardo pomeriggio , rientro in hotel.

Giorno 3 Chiang Mai - Chiang Rai Dopo la prima colazione in Hotel partenza per la visita di un campo di addestramento di elefanti. Tempo libero a disposizione per la gita a dorso di pachiderma (facoltativa e a pagamento) e sosta al villaggio delle donne Karen Padong, meglio conosciute come donne giraffa. Proseguimento per il "Triangolo d'Oro", il celebre luogo posto lungo le acque del fiume Mekong in cui la Thailandia incontra il Laos e la Birmania e visita al museo dell'Oppio che propone una serie di testimonianze e oggetti relativi alla coltivazione, commercio e consumo di questa sostanza . Sosta pranzo in un ristorante locale. Proseguimento per Chiang Rai, arrivo in hotel cena libera e pernottamento.

Giorno 4Chiang Rai - Sukhothai

Dopo la prima colazione in hotel partenza per Lampang , prima sosta per la visita al tempio Bianco , complesso di moderna architettura tutto di colore bianco . Arrivati a Lampang visita ad uno dei più antichi templi del regno Lanna-Thai , il Wat Luang Lampang , tutto fatto in legno teak .Sosta per il pranzo , partenza in direzione Sukhothai . arrivo in hotel , pernottamento

(7)

Hotel proposti Bangkok - Bossotel Inn Phuket - Ole & Ocean Hotel Koh Samui - Hotel Verticolor Koh Chang - Siem Bay resort Koh lanta - Long beach resort Koh Lipe - Castaway resort Krabi - Buri tara resort

I Tour della

Giorno 1Bangkok Arrivo a Bangkok , trasferimento all’hotel prenotato tramite taxi privato . Consegna del plico di benvenuto . Il resto della giornata è libero . Giorno 2Bangkok Colazione in Hotel . La visita inizia verso le 9.00 e si raccomanda di vestire rispettosamente, non indossare T-shirt che non coprono le spalle o pantaloncini corti , in quanto si visitano siti venerati. Inizieremo dal Palazzo Reale ,ogni viaggiatore dovrebbe visitare il Royal Grand Palace almeno una volta. E’ il simbolo della nazione e il monumento reale più lodato in Thailandia.Il complesso di 61 ettari comprende: Wat Phra Kaeo, il luogo buddhista più sacro del paese, in cui risiede l'immagine più importante, il Buddha di Smeraldo, il Chedi d'oro, il Pantheon dei re Chakri, e le colorate otto torri. Poi visitiamo l'adiacente tempio Wat Pho , il tempio sede della più famosa e riconosciuta in tutto il mondo scuola di massaggi thailandesi . In un grandioso giardino di alberi bonsai si trova la più grande statua del buddha sdraiato di tutta la Thailandia : 46 metri di lunghezza! Ultima tappa della giornata , il Wat Traimit , il tempio del Buddha d’oro , 5 tonnellate e mezzo di oro , unica statua di Buddha superstite della guerra con i birmani ad Ayutthaya. Al termine rientro in hotel . Giorno 3 Bangkok Colazione in hotel . Partenza alle 7.00 del mattino , giornata dedicata alla visita del mercato galleggiante (Damnoen Saduak floating market), che dista circa 100 km da Bangkok. Una volta arrivati farete il giro dei canali con le caratteristiche barche (paddle boat) della durata di circa mezz'ora ; è possibile scendere e fare delle soste per comprare merce o semplicemente godersi lo spettacolo di colori che offre il mercato. Altra tappa, visita al railway market, nel limitrofo paese di Maeklong , dove si trova il caratteristico mercato del fresco sui binari ferroviari che viene spostato al passare del treno. Al termine rientro in hotel .

Giorno 4Bangkok - mare ( Phuket / Koh Samui / Koh Chang / Koh Lanta / Koh Lipe / Krabi ) Colazione in hotel . Trasferimento con minivan/taxi privato all’aeroporto di Chiang Mai per il volo sulla destinazione marittima prescelta . trasferimento all’hotel prenotato , ’incontro con l’assistente locale .

Giorno 5/6/7/8/9Phuket / Koh Samui / Koh Chang / Koh Lanta / Koh Lipe / Krabi Colazione in hotel . Giornata dedicata al relax sulle bianche spiagge dell'isola di Phuket / Koh Samui / Koh Chang / Koh Lanta / Koh Lipe

Giorno 10Phuket / Koh Samui / Koh Chang / Koh Lanta / Koh Lipe / Krabi Colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto locale per il volo su Bangkok ed il volo di connessione per l’ Italia .

Servizi inclusi

Assistenza : in italiano lungo tutto il tour Voli interni : compagnie locali in classe economica Trasporti : Mezzi privati con AC

Guida : parlante italiano durante le visite Ingressi : compresi durante le visite guidate Pasti : come da descrizione

Servizi non inclusi

Mance facoltative , da dare alla guida in loco Facchinaggio valige : da regolarsi in loco Tutto ciò non scritto nella sezione Servizi inclusi website : asiaboxtravel.com

facebook : Asia Box Travel mail : info@asiaboxtravel.com wapp +66 989196980

Top Quality / Best rate

Thailandia Bangkok + mare

(8)

Hotel proposti

Sukhothai - Thai Thai Sukhothai Chiang Rai - Chayadol resort Chiang Mai - Imm Hotel

I Tour della

TOUR DEL NORD 5 GG/4 N

Giorno 1Bangkok –Ayutthaya - Sukhothai Colazione in hotel . Partenza dall'hotel di Bangkok alla 7.00/7.30 del mattino per il tour verso nord . Arrivo ad Ayutthaya, antica capitale del Siam dal XIV al XVIII secolo e fondata nel 1350. Si tratta di una vasta isola circondata ai quattro lati da tre fiumi (Chao Phraya, il Pasak e il Lopburi )e un canale che custodisce le rovine di un’antica città. Fu uno dei luoghi più strategici a livello commerciale e diplomatico del Sud-est asiatico oltre a uno dei più cosmopoliti. Visita alle sue rovine con i templi principali , lo splendido Wat Maha That , il maestoso Wat Sri Samphet ed il Wat Mongkhon Bophit . . Anche se la città fu saccheggiata e data alle fiamme dagli invasori birmani nel XVIII secolo, le sue rovine rimangono un ricordo della gloria passata di quella che era la piú bella dell’Oriente. Proseguimento per la provincia di Chai Nat e sosta pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo partenza per Sukhothai, prima Capitale del Siam e sito archeologico più importante e di maggior rilievo artistico della Thailandia, arrivo in hotel a Sukhothai e pernottamento.

Giorno 2Sukhothai- Lampang - Chiang Rai Colazione in hotel .Dopo la prima colazione in hotel visita del sito archeologico di Sukhothai e dei suoi luoghi più significativi: il Parco Storico, il cuore della città antica delimitata da ben tre file di mura perimetrali ed i vari templi, tra i quali il colossale Wat Mahathat, il Wat Sa Sri ,il Wat Sri Sawai ed il celebre quadrangolare del "Mondop".

Terminata la visita , partenza in direzione Chiang Rai con sosta a Lampang per la visita al famoso tempio Wat Phra That Lampang Luang uno dei templi più importanti della Thailandia del nord. Arrivo a Chiang Rai in serata. Pranzo in corso di escursione . Arrivo in hotel a Chiang Rai e pernottamento.

Giorno 3Chiang Rai , Triangolo d’oro , Chiang Mai Partenza alla mattina per visitare il villaggio della tribù di Mae Chan. Proseguimento per il Triangolo d’Oro, questa zona era conosciuta come il centro di coltivazione dell’oppio. Visita al Museo dell’Oppio, si prosegue quindi lungo il corso del fiume Mekong dove si incontrano i confini di tre paesi: Thailandia, Laos e Myanmar. Rientro verso Chiang Rai per la visita al tempio Wat Rong Khun o Tempio Bianco.

Proseguimento per Chiang Mai e arrivo in serata. Pranzo in corso di escursione.

Lungo la strada che porta a Chiang mai sosta al centro termale con acque sulfuree , le hot spring. Arrivo a Chiang Mai e pernottamento in hotel Giorno 4Chiang Mai Partenza alla mattina per visitare la fattoria delle orchidee ed il campo degli elefanti ( il giro sul dorso dei pachidermi e’ opzionale e a pagamento in loco ) . Nel pomeriggio visita del tempio Wat Phrathat Doi Suthep che si trova in cima alla montagna Doi Suthep dalla quale si può ammirare il bellissimo panorama sulla città. Al termine delle visite rientro in citta’ per l’ultima visita ai 2 templi principali del centro storico . Rientro in hotel e pernottamento .

Giorno 5Chiang Mai - mare ( Phuket / Koh Samui / Koh Chang / Koh Lanta / Koh Lipe / Krabi ) Colazione in hotel . Trasferimento con minivan/taxi privato all’aeroporto di Chiang Mai per il volo sulla prossima destinazione prescelta .

Servizi inclusi

Assistenza : in italiano lungo tutto il tour Voli interni : compagnie locali in classe economica Trasporti : Mezzi privati con AC , Traghetti nazionali Guida : parlante italiano lungo tutto il tour Ingressi : compresi durante le visite guidate Pasti : come da descrizione - prime colazioni , 4 pranzi Servizi non inclusi

Mance facoltative , da dare alla guida in loco Facchinaggio valige : da regolarsi in loco Tutto ciò non scritto nella sezione Servizi inclusi website : asiaboxtravel.com

facebook : Asia Box Travel mail : info@asiaboxtravel.com wapp +66 989196980

Top Quality / Best rate

Thailandia Tour del nord

(9)

Hotel proposti

Chiang Rai - Chayadol resort Chiang Mai - Imm Hotel

I Tour della

MINI-TOUR DEL NORD 3 GG/2 N

Giorno 1: CHIANG RAI Trasferimento dall’aeroporto di Chiang Rai , arrivo in hotel , incontro con la guida . Sosta all’hotel per il deposito delle valige , successivamente partenza per Il Triangolo d'oro , dove la Thailandia, la Birmania e Laos si incontrano , con la possibilità di entrare in territorio laotiano per una sosta al mercatino locale ed in birmano ( opzionale e a pagamento in loco ) . Visita al museo dell'Oppio che propone una serie di testimonianze e oggetti relativi alla coltivazione, commercio e consumo di questa sostanza , locata nel paese sulla sponda del fiume . Pranzo in stile thailandese incluso nella visita . Rientro , per le 18 circa in hotel

Giorno 2 : CHIANG RAI – CHIANG MAI Colazione in hotel. Partenza dall’hotel alla volta di Chiang Mai alle 8.00 del mattino , lungo i 220 km che separano le due città , ci fermeremo a visitare il Tempio Bianco , il villaggio delle donne Giraffa ed e le hot Spring , area termale molto rinomata . Incluso nella visita il pranzo in stile Thailandese . Verso le 18.00 arrivo in hotel a Chiang Mai . Giorno 3: CHIANG MAI Colazione in hotel . Partenza per la visita al campo degli elefanti ( il giro sui pachidermi e’ opzionale e a pagamento in loco ) e visita a Doi Suthep , la collina che sovrasta la città di Chiang Mai. Sosta per il pranzo , rientro in città visita ai Templi di maggiore interesse di Chiang Mai (tra cui l'imperdibile Wat Phra Singh )nel centro storico della citta’ , nel. Incluso nella visita il pranzo in stile Thailandese . Nel pomeriggio , trasferimento in aeroporto per il volo di prosieguo vacanza

Servizi inclusi

Assistenza : in italiano lungo tutto il tour Voli interni : compagnie locali in classe economica Trasporti : Mezzi privati con AC , Traghetti nazionali Guida : parlante italiano lungo tutto il tour Ingressi : compresi durante le visite guidate Pasti : come da descrizione - prime colazioni , 3 pranzi

Servizi non inclusi

Mance facoltative , da dare alla guida in loco Facchinaggio valige : da regolarsi in loco Tutto ciò non scritto nella sezione Servizi inclusi

website : asiaboxtravel.com facebook : Asia Box Travel mail : info@asiaboxtravel.com wapp +66 989196980

Top Quality / Best rate

Thailandia Mini -Tour del nord

MINI-TOUR DEL NORD 4 GG/3 N

Giorno 1: CHIANG RAI Trasferimento dall’aeroporto di Chiang Rai , arrivo in hotel , incontro con la guida . Sosta all’hotel per il deposito delle valige , successivamente partenza per Il Triangolo d'oro , dove la Thailandia, la Birmania e Laos si incontrano , con la possibilità di entrare in territorio laotiano per una sosta al mercatino locale ed in birmano ( opzionale e a pagamento in loco ) . Visita al museo dell'Oppio che propone una serie di testimonianze e oggetti relativi alla coltivazione, commercio e consumo di questa sostanza , locata nel paese sulla sponda del fiume . Pranzo in stile thailandese incluso nella visita . Rientro , per le 18 circa in hotel

Giorno 2: CHIANG RAI – CHIANG MAI Colazione in hotel. Partenza dall’hotel alla volta di Chiang Mai alle 8.00 del mattino , lungo i 220 km che separano le due città , ci fermeremo a visitare il Tempio Bianco , il villaggio delle donne Giraffa ed e le hot Spring , area termale molto rinomata . Incluso nella visita il pranzo in stile Thailandese . Verso le 18.00 arrivo in hotel a Chiang Mai .

Giorno 3: CHIANG MAI Colazione in hotel . Partenza per la visita al campo degli elefanti ( il giro sui pachidermi e’ opzionale e a pagamento in loco ) e visita a Doi Suthep , la collina che sovrasta la città di Chiang Mai. Sosta per il pranzo , rientro in città visita ai Templi di maggiore interesse di Chiang Mai (tra cui l'imperdibile Wat Phra Singh )nel centro storico della citta’ , nel. Incluso nella visita il pranzo in stile Thailandese . Nel pomeriggio , rientro in hotel.

Giorno 4: CHIANG MAI - PARTENZA Colazione in hotel . Trasferimento in aeroporto per il volo di prosieguo vacanza .

(10)

Hotel proposti

Chiang Rai - Chayadol resort Chiang Mai - Imm Hotel

I Tour della

MINI-TOUR DEL NORD REVERSE 3 GG/ 2 N

Giorno 1: CHIANG MAI Trasferimento dall’aeroporto in hotel , formalità di check in , partenza per la visita dei Templi di maggiore interesse di Chiang Mai (tra cui l'imperdibile Wat Phra Singh con la sua meravigliosa biblioteca che racchiude i codici buddhisti) nel centro storico della città , nel pomeriggio visita a Doi Suthep , la collina che sovrasta la città di Chiang mai . Incluso nella visita il pranzo in stile Thailandese . Nel tardo pomeriggio , rientro in hotel.

Giorno 2: CHIANG MAI – CHIANG RAI Colazione in hotel. Partenza dall’hotel alla volta di Chiang rai, lungo i 220 km che separano le due città , ci fermeremo a visitare le hot Spring ,area termale molto rinomata , la fattoria delle orchidee , il villaggio delle donne Giraffa ed il campo degli elefanti ( il giro sui pachidermi e’ opzionale e a pagamento in loco ).

Arrivo in serata a Chiang Rai , check in hotel

Giorno 3: CHIANG RAI Colazione in hotel , partenza per Il Triangolo d'oro , dove la Thailandia, la Birmania e Laos si incontrano , con la possibilità di entrare in territorio laotiano per una sosta al mercatino locale ed in birmano ( opzionale e a pagamento in loco ) Visita al museo dell'Oppio che propone una serie di testimonianze e oggetti relativi alla coltivazione, commercio e consumo di questa sostanza , locata nel paese sulla sponda del fiume . Pranzo in stile thailandese incluso nella visita . Rientro , visita alla Casa Nera e al tempio Bianco al termine Trasferimento in aeroporto per il volo di prosieguo vacanza

Servizi inclusi

Assistenza : in italiano lungo tutto il tour Voli interni : compagnie locali in classe economica Trasporti : Mezzi privati con AC , Traghetti nazionali Guida : parlante italiano lungo tutto il tour Ingressi : compresi durante le visite guidate Pasti : come da descrizione - prime colazioni , 3 pranzi Servizi non inclusi

Mance facoltative , da dare alla guida in loco Facchinaggio valige : da regolarsi in loco Tutto ciò non scritto nella sezione Servizi inclusi

website : asiaboxtravel.com facebook : Asia Box Travel mail : info@asiaboxtravel.com wapp +66 989196980

Top Quality / Best rate

Thailandia Mini -Tour Reverse

MINI-TOUR DEL NORD REVERSE 4 GG/ 3 N

Giorno 1CHIANG MAI Trasferimento dall’aeroporto in hotel , check in hotel, partenza per la visita dei Templi di maggiore interesse di Chiang Mai (tra cui l'imperdibile Wat Phra Singh ) nel centro storico della città , successivamente visita a Doi Suthep , la collina che sovrasta la città di Chiang mai . Incluso nella visita il pranzo in stile Thailandese . Nel tardo pomeriggio , rientro in hotel.

Giorno 2 CHIANG MAI – CHIANG RAI Colazione in hotel. Partenza dall’hotel alla volta di Chiang rai, lungo i 220 km che separano le due città , ci fermeremo a visitare le hot Spring ,area termale molto rinomata , la fattoria delle orchidee , il villaggio delle donne Giraffa ed il campo degli elefanti ( il giro sui pachidermi e’ opzionale e a pagamento in loco ). Arrivo in serata a Chiang Rai , check in hotel

Giorno 3CHIANG RAI Colazione in hotel , partenza per Il Triangolo d'oro , dove la Thailandia, la Birmania e Laos si incontrano , con la possibilità di entrare in territorio laotiano per una sosta al mercatino locale ed in birmano ( opzionale e a pagamento in loco ) . Visita al museo dell'Oppio che propone una serie di testimonianze e oggetti relativi alla coltivazione, commercio e consumo di questa sostanza , locata nel paese sulla sponda del fiume . Pranzo in stile thailandese incluso nella visita . Rientro , visita alla Casa Nera e al tempio Bianco , al termine ritorno in hotel

Giorno 4CHIANG RAI Colazione in hotel . Trasferimento in aeroporto per il volo di prosieguo vacanza

(11)

TAXI & GO CHIANG MAI

- Trasferimento dall’aeroporto all’hotel prenotato

- Tour dei Templi

Chiang Mai, che significa città nuova, si trova a 700 Km a Nord di Bangkok sul fiume Ping e a 300 mt sul livello del mare, cosa che la rende più fresca e piacevole di altre città durante tutto l'anno. La giornata inizia alle 8.00 ,visitando i Templi di maggiore interesse di Chiang Mai (tra cui l'imperdibile Wat Phra Singh con la sua meravigliosa biblioteca che racchiude i codici buddhisti).Incluso nella visita , il National Museum ed il pranzo in stile Thailandese . Verso le 13 .00 rientro in albergo. Guida parlante italiano.

- Triangolo d’oro

Il Triangolo d'oro , un completo , lungo , viaggio di giorno da Chiang Mai al Triangolo d'Oro, dove la Thailandia, la Birmania e Laos si incontrano. Il tour include il maestoso Tempio Bianco , lo spostamento verso il Triangolo d'Oro con la possibilità opzionale di visita al mercatino caratteristico del Laos e quello birmano , la visita al villaggio delle donne giraffa , e , sulla strada del rientro , sosta al centro termale Hot Spring .. In prima serata , rientro a Chiang Mai . - Trasferimento dall’hotel all’aeroporto

Escursioni in

TAXI & GO PHUKET

- Trasferimento dall’aeroporto all’hotel prenotato - Phi Phi Island

Il Phi Phi Island Tour è l'escursione più popolare nella regione, le Phi Phi Islands si trovano 40 km a sud-est di Phuket e sono composto da sei isole. I principali sono Phi Phi Don, l'isola ricca di strutture alberghiere , e Phi Phi Leh con la famosa Maya bay ,teatro del film "The Beach". Le Phi Phi Islands sono famose per le sue scogliere calcaree affioranti nelle acque verde smeraldo, per le spiagge bianche polverose e le sue barriere coralline che offrono immersioni e snorkeling a tutti i visitatori. L'azienda di soggiorno locale si occuperà del trasporto dall'albergo , prelevando alla mattina alle 8.00 , all'attracco delle barche veloci che vi porteranno a spasso tra le isole ; la prima è Khai island dove ci si può rilassare in una piscina naturale piena di pesci colorati , la seconda è Phi Phi Don , previo stop per fotografare alcune scimmie a Monkey Beach , dove si pranzerà al buffet di cibo thailandese e si utilizza l'ora e mezza di stop per prendere il sole sulle bianche spiagge o per visitare l'isola . Infine Phi Phi Leh , dove il rumore delle onde che si infrangono fa da padrone ; relax all'insegna dello snorkeling in mezzo a nuvole di pesci colorati . Alle 17.30 è previsto il rientro in albergo .

- Raya Island

Chiamata anche Racha Yai Island, si trova a 25 km a sud di Phuket. La spiaggia principale, Patok Beach, si trova su una lunga e profonda baia a forma di U con sabbia bianca e acqua cristallina turchese come una grande piscina. L'azienda di soggiorno vi preleverà verso le 08.30 del mattino per portarvi all'attracco delle barche veloci , dopo circa 35 minuti di navigazione si arriva sull'isola ; si puo girovagare fra le diverse spiagge successive come a Siam Bay la quale ospita una spiaggia più lunga e tranquilla. Il pranzo al buffet è servito presso la spiaggia privata del resort presente sull'isola . Kon Kare Bay e Ter Bay si trovano a poche centinaia di metri di distanza percorrendo il sentiero che attraversa l'isola , sono spiagge rocciose; pesci e coralli abbondano fino quasi in superficie, lo snorkeling e’

fantastico. Immersioni guidate ed escursioni di pesca si concentrano su quel lato dell'isola per l'abbondanza della vita marina. Alle 15.00 partenza per il viaggio di rientro , alle 16.30 arrivo previsto in albergo .

- Trasferimento dall’hotel all’aeroporto

Servizi inclusi

Trasporti : Mezzi privati con AC

Guida : parlante inglese ( e’ specificato dove e’ in italiano ) Ingressi : compresi durante le visite guidate website : asiaboxtravel.com

facebook : Asia Box Travel mail : info@asiaboxtravel.com wapp +66 989196980

Top Quality / Best rate

Thailandia Pacchetto Taxi & go

TAXI & GO BANGKOK

- Trasferimento dall’aeroporto all’hotel prenotato - Tour dei Templi-Palazzo reale

La visita inizia verso le 8.00 e si prega di vestire rispettosamente , non indossare T- shirt che non coprono le spalle o pantaloncini corti , in quanto siti venerati.

Inizieremo dal Palazzo Reale ,e’’ il simbolo della nazione e il monumento reale più lodato in Thailandia.Il complesso di 61 ettari comprende: Wat Phra Kaeo, il luogo buddista più sacro del paese, in cui risiede l'immagine più importante, il Buddha di Smeraldo, il Chedi d'oro, il Pantheon dei re Chakri, e le colorate otto torri.

Successivamente noi proponiamo una visita a l'adiacente tempio Wat Pho , il tempio sede della piu' famosa , e riconosciuta in tutto il mondo , scuola di massaggi thailandesi . In un grandioso giardino di alberi bonsai si trova la piu' grande statua del buddha sdraiato di tutta la Thailandia : 46 metri !Ultima tappa della giornata , il Wat Traimit , il tempio del Buddha d’oro , 5 tonnellate e mezzo di oro , unica statua di Buddha superstite della guerra con i birmani ad Ayutthaya.Guida parlante italiano - Mercato Galleggiante

Giornata dedicata alla visita del mercato galleggiante (Damnoen Saduak floating market), dista circa 100 km da Bangkok , l’ultima parte del tragitto la si fa in barca , arrivando direttamente dentro il mercato . Opzionale , si può fare anche il giro dei canali con le caratteristiche barche ( paddle boat ) dura circa mezz'ora ; è possibile scendere e fare varie soste per comprare merce o semplicemente godersi lo spettacolo di colori che offre il mercato galleggiante. Altra tappa , visita al railway market, nel limitrofo paese di Maeklong , dove si trova il caratteristico mercato del fresco sui binari ferroviari che viene spostato al passare del treno. Guida parlante italiano - Trasferimento dall’hotel all’aeroporto

TAXI & GO SAMUI

- Trasferimento dall’aeroporto all’hotel prenotato - Marine Park Ang Thong

Si parte alla mattina alle 8 per recarsi al porto di Nathon , ci si imbarca alla volta delle isole dell'arcipelago di Ang Thong , una volta arrivati , il primo stop e' un giro in mezzo alle mangrovie ed ai tunnel naturali delle isole utilizzando delle piccole canoe , poi , dopo un breve spostamento , si visita un lago detto "di smeraldo " per il suo incredibile colore verde , situato a qualche centinaio di metri di altezza benchè sia salato , cioè un lago marino ; lungo le passerelle del "trekking" si possono vedere gli splendidi panorami incontaminati che queste piccole isole formano . Il tempo necessario per la visita al lago , serve all'organizzazione per preparare un gustoso buffet di cibo thailandese ed internazionale . l'ultima fermata invece è all'insegna del relax , 3 km di spiaggia bianca e mare cristallino sono il giusto coronamento di questa incantevole escursione . Alle 17 è previsto il rientro al porto di Nathon , e il conseguente trasferimento al proprio hotel .

- Island Tour

L’isola di Koh Samui è relativamente piccola quindi facilmente visitabile nel corso della giornata , la mattina , con partenza alle 9.00 , si visitano prettamente della spiagge , con dei nomi molto caratteristici , La spiaggia del “ nonno e della nonna” o quella de “ Valentine Stone”

, tutte con dei richiami a delle leggende locali avvenute sull’isola , ad esempio “ nonno e la nonna “ , la leggenda narra che i primi colonizzatori dell’isola furono una coppia che tramite barca partirono dalla terra ferma e non riuscirono ad ammarare causa mare molto mosso , ma per ringraziarli di avere aperto una nuova via per arrivare sull’isola Buddha ha pietrificato loro in modo che facessero un riferimento per tutti , infatti la spiaggia ha tra le tante rocce , due in particolare che richiamano gli organi sessuali maschili e femminili ; proseguendo nella visita , ci sono gli immancabili templi , visibili anche quando si arriva in aereo nell’isola . Nel pomeriggio si entra fra le colline dell’isola , dove è stato costituito il “Magic Garden” , area ricca di attrazioni con spettacoli di animali , punti di ristoro per il pranzo a buffet , piantagioni di cocco , possibilità di fare un giro sul dorso dell’elefante , foto con le tigri , nuotare nel bacino formato dalla cascate . Verso le 17.00 è previsto il rientro in hotel .

- Trasferimento dall’hotel all’aeroporto

(12)

PALAZZO REALE E TEMPLI HD

La visita inizia verso le 8.00 e si raccomanda di vestire rispettosamente, non indossare T-shirt che non coprono le spalle o pantaloncini corti , in quanto si visitano siti venerati. Inizieremo dal Palazzo Reale ,e’ il simbolo della nazione e il monumento reale più lodato in Thailandia.Il complesso di 61 ettari comprende: Wat Phra Kaeo, il luogo buddhista più sacro del paese, in cui risiede l'immagine più importante, il Buddha di Smeraldo, il Chedi d'oro, il Pantheon dei re Chakri, e le colorate otto torri.

Poi visitiamo l'adiacente tempio Wat Pho , il tempio sede della più famosa e riconosciuta in tutto il mondo scuola di massaggi thailandesi . In un grandioso giardino di alberi bonsai si trova la più grande statua del buddha sdraiato di tutta la Thailandia : 46 metri di lunghezza! Ultima tappa della giornata , il Wat Traimit , il tempio del Buddha d’oro , 5 tonnellate e mezzo di oro , unica statua di Buddha superstite della guerra con i birmani ad Ayutthaya.

Escursioni in

KANCHANABURI FD

Escursione giornaliera che prevede la visita al museo ed il cimitero di guerra, dove i giapponesi durante la seconda guerra mondiale segregavano i prigionieri e li facevano lavorare come schiavi per costruire una ferrovia per i loro rifornimenti, un tragitto lungo la ferrovia stessa, chiamata “ il treno della morte “, poi rientrati in Città a Kanchanaburi, pranzo in stile thailandese, giro in barca lungo il fiume Kwai. Nel pomeriggio partenza per il rientro a Bangkok

Servizi inclusi

Trasporti : Mezzi privati con AC Guida : parlante italiano

Ingressi : compresi durante le visite guidate Pranzo : stile tailandese ( solo nelle FD )

website : asiaboxtravel.com facebook : Asia Box Travel mail : info@asiaboxtravel.com wapp +66 989196980

Top Quality / Best rate

Thailandia Bangkok

TOUR DEI CANALI HD

Partenza alle ore 13.00 dall’hotel in Tuk Tuk per raggiungere il quartiere di Phra Khanong . Dal molo vicino partiremo per un giro su dei canali che ci condurranno nelle zone più popolari della città , per conoscere la Bangkok vera e non turistica . Utilizzeremo due barche in due canali navigabili diversi , per andare da uno all’altro utilizzeremo un autobus locale . Per le 17.30 circa e’

previsto l’arrivo al centro di Bangkok e da li in Tuk Tuk , il rientro in hotel .

MERCATO GALLEGGIANTE HD

Giornata dedicata alla visita del mercato galleggiante (Damnoen Saduak floating market), che dista circa 100 km da Bangkok. Una volta arrivati farete il giro dei canali con le caratteristiche barche (paddle boat) della durata di circa mezz'ora ; è possibile scendere e fare delle soste per comprare merce o semplicemente godersi lo spettacolo di colori che offre il mercato. Altra tappa, visita al railway market, nel limitrofo paese di Maeklong , dove si trova il caratteristico mercato del fresco sui binari ferroviari che viene spostato al passare del treno.

AYUTTHAYA / 1 FD

Distanza di 76 km a nord di Bangkok,fu la capitale della Thailandia per 417 anni e fu fondata nel 1350 dopo Cristo dal Re U-Thong. Fu saccheggiata dai Birmani nel 1767 dopo Cristo. La visita inizia dal Wat Phra Sri Sanphet, i templi privati dei re di Ayutthaya, il Wat Mahathat, sito archeologico che contiene tutti le rovine dei templi che si sono succeduti e con le rovine delle battaglie con i birmani, il Wat Phra Mongkhon Bophit , il Buddha seduto più grande di Thailandia. Pranzo in stile thailandese, giro in barca nel centro della città di Ayutthaya, nel pomeriggio rientro a Bangkok in minivan.

AYUTTHAYA / 2 FD

Distanza di 76 km a nord di Bangkok,fu la capitale della Thailandia per 417 anni e fu fondata nel 1350 dopo Cristo dal Re U-Thong. Fu saccheggiata dai Birmani nel 1767 dopo Cristo. La visita inizia dal Wat Phra Sri Sanphet, i templi privati dei re di Ayutthaya, il Wat Mahathat, sito archeologico che contiene tutti le rovine dei templi che si sono succeduti e con le rovine delle battaglie con i birmani, il Wat Phra Mongkhon Bophit , il Buddha seduto più grande di Thailandia. Ultimata questa visita si rientra a Bangkok in crociera sul fiume Chao Praya , incluso nel percorso un ottimo pranzo al buffet di specialità thailandesi ed internazionali .

TOUR DEI CANALI FD

Partenza al mattino dal vostro hotel , tramite un canale navigabile ed un piccolo tratto con i Tuk Tuk raggiungiamo il centro storico della città nell’area di khao san Road , ci dirigiamo sulla sponda del fiume Chao Praya e da li con una Long tail boat visiteremo i canali della Bangkok quando fu la capitale del regno , l’odierno quartiere di Thonburi . Dopo circa un ora e mezza di navigazione scenderemo in piena Chinatown , sfavillante zone ricca di profumi esotici , per dirigerci a prendere la metropolitana , prima quella interrata e poi quella di superficie per raggiungere la fermata di Phra Khanong . nel breve tratto di strada da fare a piede , ne approfitteremo per sederci in uno dei piccoli ristoranti di strada per degustare qualche specialità locale. Dal molo vicino partiremo per un giro su dei canali che ci condurranno nelle zone più popolari della città , per conoscere la Bangkok vera e non turistica . Utilizzeremo due barche in due canali navigabili diversi , per andare da uno all’altro utilizzeremo un autobus locale . per le 17.00/17.30 e’ previsto il rientro in hotel.

(13)

TOUR DEI CANALI HD + 1 TEMPIO

Tour pomeridiano lungo il fiume Chao Praya, per poi introdursi nella città attraverso il canale di Thonburi. Si possono ammirare tutti i maggiori templi della città che sono dislocati lungo il fiume da una prospettiva diversa. Essendo alcuni quartieri ancora su palafitte lungo i canali, si possono vedere gli abitanti ed il loro sistema di vita lungo il fiume.Il capolinea delle barche e’ al Wat Arun , tempio in stile induista posto sulle rive del fiume Chao Phraya che visiteremo prima del rientro in hotel.

Escursioni in

LIVING BANGKOK FD

Tour giornaliero della città di Bangkok. La visita inizia con il tempio del Buddha d’oro, 5 tonnellate e mezzo di oro, unica statua di Buddha superstite della guerra con i birmani ad Ayutthaya, si prosegue per il mercato dei fiori, coloratissima e profumata area di Bangkok con tutti i venditori di fiori della città, entrando nella città vecchia si visita Wat Pho, il tempio del Buddha sdraiato, ed il Palazzo Reale, di seguito si visita il Wat Saket, unico tempio cittadino posto sulla sommità di un piccolo colle nel pieno centro delle parte vecchia della città dove risiedono tutte le statue degli 8 Buddha principali. Si nota, dal punto di vista panoramico, lo stacco netto tra la città vecchia con edifici di 3 o 4 piani e la parte nuova con i grattacieli che sembrano un muro di contenimento. Tramite un canale navigabile sottostante al tempio si raggiunge la Jim Thompson House, co-fondatore della compagnie delle Indie, visitando la sua villa in stile thai. Ultima tappa, sosta al centro commerciale più grande di Bangkok, l’ MBK. Tempo libero a scelta per gli ospiti, i clienti rientrano da soli al loro Hotel.

Servizi inclusi

Trasporti : Mezzi privati con AC Guida : parlante italiano

Ingressi : compresi durante le visite guidate Pranzo : stile thailandese in FD

website : asiaboxtravel.com facebook : Asia Box Travel mail : info@asiaboxtravel.com wapp +66 989196980

Top Quality / Best rate

Thailandia Bangkok

ANCIENT CITY FD

Colazione in hotel , partenza per la visita al Museo Erawan ; questo museo è la porta che apre al patrimonio della cultura thailandese. Con una vasta gamma di simboli architettonici combinati con belle arti e artigianato, layout strutturale e ambiente naturale che si integrano armoniosamente, il Museo Erawan crea una sorta di atmosfera che induce i visitatori a percepire e apprezzare la continuità di storia, culture, religioni, arti e costumi di fede dal passato ad esso si trova su un'area di 12 acri . Proseguendo in direzione Chonburi , visitiamo l’ Ancient City o Muang Boran , è un enorme museo a cielo aperto a forma di Thailandia dove è possibile vedere molti edifici importanti come templi, palazzi e le rovine di antiche città dalla storia della Thailandia fino ai giorni nostri. Il numero di siti storici sparsi sulla Thailandia è enorme e le distanze considerevoli. L'antica città di Muang Boran è il luogo in cui è possibile avere una panoramica della storia, della sua architettura e della cultura tailandese in un solo giorno. Pranzo in corso di escursione .

CITY TOUR HD

Escursione pomeridiana, prevede un giro in minivan a Bangkok con la visita al tempio del Buddha d’oro (Wat Traimit), 5 tonnellate e mezzo di oro, unica statua di Buddha superstite della guerra con i birmani ad Ayutthaya, si prosegue per il mercato dei fiori, coloratissima e profumata area di Bangkok con tutti i venditori di fiori della città Ultima tappa il Wat Saket (la montagnad’oro), unico tempio cittadino posto sulla sommità di un piccolo colle nel pieno centro delle parte vecchia della città dove risiedono tutte le statue degli 8 Buddha principali . Si nota, dal punto di vista panoramico, lo stacco netto tra la città vecchia con edifici di 3 o 4 piani e la parte nuova con i grattacieli che sembrano un muro di contenimento. Prima del rientro in hotel, si consiglia un rilassante foot-massage di 30 minuti, assolutamente rigenerante

CITY TOUR FD

Colazione in hotel e partenza con la BTS Skytrain fino alla Bang Wa Station, il capolinea della linea verde scuro, situato nella parte occidentale di Bangkok oltre il fiume Chao Phraya. Da qui si prosegue con tuk tuk per visitare una tipica casa tradizionale tailandese sui khlong, i canali rurali thailandesi, la Baan Si Lapin ora ristrutturata ed adibita a museo ed il piccolo mercatino galleggiante adiacente . Tramite le tipiche barche in legno chiamate Long Tail boat raggiungeremo il mercato dei fiori, coloratissima e profumata area di Bangkok con tutti i venditori di fiori della città ,da lì a piedi si raggiunge anche il mercato indiano , ricco di spezie . Poco più avanti faremo sosta pranzo nel cuore di Chinatown , una delle più antiche e grandi del mondo . Dopo pranzo tramite i mezzi locali chiamati Tuk Tuk raggiungeremo il canale navigabile adiacente al tempio La Montagna d’oro per raggiungere la Jim Thompson House, co-fondatore della compagnie delle Indie, visitando la sua villa in stile thai.

Ultima tappa, sosta al centro commerciale più grande di Bangkok, l’ MBK. Tempo libero a scelta per gli ospiti, i clienti rientrano da soli al loro Hotel.

AMPHAWA HD

Amphawa e’ il mercato galleggiante molto meno turistico e preferito dai thailandesi , offer un po’ meno di shopping e piu’ ristorazione , e’ comunque possibile fare un giro in barca per visitare I canali principali Apre solo il pomeriggio/sera dei weekend , quindi si parte da Bangkok nel pomeriggio verso le 13,00 . Dopo un breve giro in barca sui canali , si girovaga per le bancarelle per vedere cosa offre il mercato. Rientro a Bangkok per le 18.30/19.30 circa

BANGKOK BY NIGHT

Giro della Notte di Bangkok ,visita ai night market turistici e non , ( NEON , RACHADA ) utilizzando I mezzi pubblici della città , Tuk Tuk , BTS , girovagando a Bangkok nelle location più gradite ai thailandesi sorseggiando un aperitivo, e per finire cena MOKATA , in Italia conosciuta come All You Can Eat , a base di tutti I sapori della cucina locale. Partenza per le 18.30 , rientro previsto per le 22.30 circa .

(14)

PHI PHI ISLAND

Il Phi Phi Island Tour è l'escursione più popolare nella regione, le Phi Ph Islands si trovano 40 km a sud-est di Phuket e sono composto da sei isole. Le principali sono Phi Phi Don, l'isola ricca di strutture alberghiere , e Phi Phi Leh con la famosa Maya bay ,teatro del film "The Beach". Le Phi Phi Islands sono famose per le scogliere calcaree affioranti nelle acque verde smeraldo, per le spiagge bianche polverose e le barriere coralline che offrono immersioni e snorkeling ai visitatori. Possibile in italiano

Escursioni in

SAFARI JUNGLE TOUR

A sole 1 ora di minivan fuori l’isola di Phuket ci si puo’ immergere nella jungla del parco nazionale di Khao Sok per visitare le meravigliose attrazioni naturali e godere di numerose attività all'aria aperta della provincia di Phang Nga . La natura nella zona di Khao Lak è bellissima con spiagge e foreste vergini. Qui, i turisti possono partecipare ad alcune attività avventurose all'aperto come trekking con elefanti in una giungla lussureggiante, rafting di bambù lungo il sereno fiume Sok con uno sfondo .

Servizi inclusi

Trasporti : Mezzi privati con AC Guida : parlante inglese Barca : speedboat

Ingressi : compresi durante le visite guidate Pranzo : stile thailandese

website : asiaboxtravel.com facebook : Asia Box Travel mail : info@asiaboxtravel.com wapp +66 989196980

Top Quality / Best rate

Thailandia Phuket

SIMILAN ISLAND

Il Similan Islands National Park , e’ situate a 85 km a nord-ovest dall’isola Phuket e 70 km a ovest di Khao Lak. Si compone di svariate isole conosciute per lunghe spiagge coralline di sabbia bianca, acque cristalline e fornisce alcuni dei migliori paesaggi in Thailandia. Le isole sono la patria di una grande varietà di vita marina, di cui molti sono specie rare e messe in pericolo. E’ il posto migliore per le immersioni e lo snorkeling in Thailandia e uno dei migliori punti di immersione nel mondo.

JAMES BOND ISLAND

La crociera nel Phang Nga Bay National Park è la seconda attività più popolare della regione. L'area è situata 25 km a nord-est di Phuket e si compone di numerose rocce calcaree affioranti dalle acque. La più famosa è James Bond Island ,con la sua conformazione ad "ago" di roccia calcarea, set del film "007 - L'uomo dalla pistola d'oro". . Possibile in italiano

RAYA ISLAND

Chiamata anche Racha Yai Island, si trova a 25 km a sud di Phuket. La spiaggia principale, Patok Beach, si trova su una lunga e profonda baia a forma di U con sabbia bianca e acqua cristallina turchese come una grande piscina. L’isola e’ molto meno turistica della altre vicino ed il mare molto meno contaminato e più pulito . E’ la classica giornata di mare e relax in spiaggia . Possibilità di fare snorkeling

KRABI ISLAND

La bellissima costa di Krabi è costituita da centinaia di isole ed è una delle escursioni più interessanti della provincia con imponenti falesie calcaree, morbide spiagge di sabbia bianca, calette e isole al largo. Si raggiunge la cittadina di Ao nang in traghetto , da li con una barca veloce inizia il tour delle isole principale che compongono questo arcipelago . Si può fare kayaking e snorkeling oltre al relax in spiaggia

SURIN ISLAND

Il Surin Islands National Park , e’ situate a 150 km a nord-ovest dall’isola Phuket e 70 km a nord - ovest di Khao Lak. Anche questa isola e’ conosciuta per lunghe spiagge coralline di sabbia bianca, acque cristalline e fornisce alcuni dei migliori paesaggi in Thailandia. Le isole sono la patria di una grande varietà di vita marina, di cui molti sono specie rare e messe in pericolo. E’ il posto migliore per le immersioni e lo snorkeling in Thailandia e uno dei migliori punti di immersione nel mondo. Possibilità di pernotto per una due-giorni all’insegna del relax

(15)

KOH TAO & KOH NANG YUAN

L’escursione giornaliera di Koh Tao è la classica giornata di mare , un mare cristallino ricco di fauna e flora , che fa da contorno a tre minuscole isolette a loro volta collegate da istmi di sabbia che più bianca non si può , formate dalla bassa marea . Questa è Nang yuan , il mare per eccellenza nel golfo di Thailandia . Quasi la sensazione di trovarsi in un altro mondo , una vita sottomarina talmente lussureggiante che si pensa di nuotare dentro ad un acquario .

Escursioni in

5 ISLAND TOUR

5 piccole isole/scogli , sul lato ovest dell’isola di Koh Samui , uno scenario da cartolina unico , che unisce faraglioni e falesie a picco sul mare , spiagge bianche per il relax e lo snorkeling in mezzo a nuvole di pesci . Una giornata rilassante , indimenticabile della vacanza . Possibile in italiano

Servizi inclusi

Trasporti : Mezzi privati con AC Guida : parlante inglese Barca : speedboat

Ingressi : compresi durante le visite guidate Pranzo : stile thailandese

website : asiaboxtravel.com facebook : Asia Box Travel mail : info@asiaboxtravel.com wapp +66 989196980

Top Quality / Best rate

Thailandia Koh Samui

KOH PHANGAN

Koh Phangan è un'isola nel Golfo di Thailandia nel sud-est della Thailandia nella provincia di Surat Thani. Fa parte dell'arcipelago di Samui. È famoso per il suo Full Moon Party a Haad Rin Beach e come destinazione per backpacker. Ko Pha Ngan ha due isole sorelle: la più grande Koh Samui a sud e la più piccola Ko Tao a nord.

ANG THONG MARINE PARK

Partiamo dalla costa occidentale di Koh Samui verso una delle meraviglie più spettacolari che Madre natura ci ha benedetto con: Angthong National Marine Park.

È un paradiso per il kayak, lo snorkeling o per chi semplicemente si gode uno scenario mozzafiato. Angthong National Marine Park è composto da un piccolo gruppo di isole.

Essi costituiscono una straordinaria serie di formazioni rocciose.. Possibile in italiano

SAFARI ISLAND TOUR

Una meravigliosa giornata per visitare tutti i luoghi importanti di Koh Samui in 1 giorno con 4x4 jeep , per scoprire i posti in pianura e paesaggio, dalle rocce il “ nonno e la nonna “ , al grande Big Buddha adiacente all’aeroporto . Dopo la sosta per il pranzo , visita al Magic Garden nella giungla , con svariati animali e i view point nell’ isola di Koh Samui

ISLAND TOUR & SNORKELING

Visita al famoso tempio di Wat Phra Yai, alto 12 metri. Spettacolare vista in cui si può’

ammirare la bellezza della costa. Le celebri formazioni rocciose dalla forma che ricorda I genitali maschili e femminili, popolare simbolo di fertilità’.C'è una storia storia locale di una coppia di anziani la cui nave naufragò nella baia e i loro corpi furono trascinati a riva fino ad essere trasformati in rocce. Pomeriggio snorkeling e relax in spiaggia . Possibile in italiano

SUNSET ON THE BOAT

Con la Goletta Il Barone Rosso si salpa dal molo di Bang Rak , si costeggia l’isola di Koh Som e la vicina spiaggia di Cheong Mon, passando per alcuni splendidi paesaggi e spiagge. Dirigendosi a Koh Som, una piccola isola al largo di Koh Samui con la sua bellissima spiaggia e la formazione calcarea , puoi sentire il richiamo degli uccelli ,!

Sulla via del ritorno, goditi il romantico tramonto, il silenzio della crociera mentre degusti una ottima cena in stile thailandese

(16)

4 ISOLE ( mattino )

Una gita in barca alla volta di 3 fra le più belle spiagge della provincia di Krabi e di una delle zone di snorkeling tra le più ricche di vita marina. Giornata ideale per nuotare, ammirare I fondali e per rilassarsi al sole.

Escursioni in

SAFARI JUNGLE TOUR

Una giornata educativa e divertente nel Parco Nazionale Khao Nor Chu Chi per ammirare e apprezzare alcuni doni della natura. Una passeggiata lungo una percorso adombrato dalla vegetazione tropicale per raggiungere una piscina d'acqua dolce; un torrente caldo per rigenerarti in un bagno di 40 gradi; una visita al famoso tempio Wat Tum Seua o "Tiger Cave Temple" e, se hai il coraggio di sfidare te stesso, affrontare i 1260 scalini che portano alla cima della montagna

Servizi inclusi

Trasporti : Mezzi privati con AC Guida : parlante inglese Barca : speedboat

Ingressi : compresi durante le visite guidate Pranzo : stile thailandese

website : asiaboxtravel.com facebook : Asia Box Travel mail : info@asiaboxtravel.com wapp +66 989196980

Top Quality / Best rate

Thailandia Krabi

PHI PHI ISLAND

Le favolose isole Phi Phi dista solo 45 minuti di motoscafo da Krabi. Un tour completo per ammirare e godere di uno dei più famosi arcipelaghi del Sud-est asiatico grazie anche al film di Leonardo Di Caprio "The Beach". Spiagge bianche, snorkeling, vista panoramica, coralli. Cosa puoi chiedere di più dalle tue vacanze a Krabi?

4 ISOLE ( pomeriggio )

Il tour delle 4 isole al tramonto rappresenta la scelta migliore per unire una giornata di mare nelle isole che fronteggiano Krabi e il tramonto sul Mare delle Andamane tra i più suggestivi della Thailandia. Questo incredibile tour con partenza alle 13 pm e ritorno la sera verso le 20 pm, include non solo la visita delle isole di fronte Ao Nang (Poda Island, Chicken island, Tup Island) e la spiaggia di Phra Nang, dove si attende il tramonto, ma anche un bagno notturno per ammirare il plankton luminescente.

HONG ISLAND

Il tour in motoscafo per Hong Island porterà a visitare L’isola di Hong, Ko Ladin e l'isola di Paktia. Hong Island è la più conosciuta tra di loro. È una meravigliosa isola disabitata rinomata per la sua bellezza mozzafiato, le barriere coralline poco profonde e le belle spiagge sabbiose. Nel mezzo dell'isola a forma di semicerchio si trova una spettacolare laguna, dove ci si ritrova in perfetta armonia con la natura. Pranzo al sacco e tempo per nuotare, fare snorkeling ed esplorare. Giornata rilassante e divertente.

JAMES BOND ISLAND

Un giro panoramico, parte in minibus e parte mediante long tail boat, alla volta della splendida baia di Phang Nga e all’isola di James Bond, set naturale del film 007 L’uomo dalla pistola d’oro con Roger Moore. Si visita inoltre il caratteristico villaggio su palafitte di Pan Yii. Una volta rientrati sulla terraferma si prosegue con una visita al tempio Suwan Khuha, situato in una grotta e popolato da centinaia di scimmie, e si conclude la giornata con un bagno rinfrescante nelle cascate di Tao Thong.

KOH ROK & KOH AA

Una giornata di mare impegnativa che alla fine darà la massima soddisfazione. Gli arcipelaghi di Koh Haa e Koh Rok, abbastanza lontani dai percorsi più classici, anche se iniziano ad essere affollati, ti riporteranno alle spiagge e ai fondali della Thailandia di 15 anni. Un lungo viaggio, parte in minibus e parte in motoscafo, per raggiungere le più belle destinazioni del Mare delle Andamane. Pranzo al sacco sulla spiaggia Maschera e boccaglio disponibili.

Riferimenti

Documenti correlati

Purtroppo da qualche tempo ' Sogni tempo ' Sogni tempo ' Sogni d’oro ' sta tempo ' Sogni d’oro ' sta d’oro ' sta d’oro ' sta iniziando iniziando iniziando iniziando

La visita inizia con il tempio del Buddha d’oro, 5 tonnellate e mezzo di oro, unica statua di Buddha superstite della guerra con i birmani ad Ayutthaya, si prosegue per il mercato

Un Tathágata, o Buddha, è un essere completamente liberato (arahata) poiché ha distrutto tutti i suoi nemici o impurità; ha raggiunto la piena illuminazione (sammá sambodhi),

Re e regine, principi, generali, servitori, funzionari governativi con le loro famiglie, medici, filantropi, asceti, mendicanti, vagabondi, ricche signore, cortigiani,

Più si invocava il Buddha e più la mente diventava pura, la visione interiore chiara, e la coscienza raggiun- geva le tre condizioni necessarie perché il Voto originale esprimesse

Con il Prestito d'uso d'oro, la Banca mette a disposizione del Cliente un quantitativo di oro in forma di lingotti e/o barre standard, da

Rientro a Mandalay e visita del monastero in tek di Shwenandaw e della Pagoda di Mahamuni, una delle più venerate della Birmania con la sua statua del buddha dorato.. Si prosegue con

Parlò prima di tutto della via di mezzo e poi delle quattro san- te verità: la verità della sofferenza, perché qua- lunque forma di vita contiene dolore; la verità