• Non ci sono risultati.

DISPOSIZIONE nelle aule per ISTITUZIONI di ANALISI MATEMATICA e ISTITUZIONIdi ANALISI MATEMATICA 1 (vecchio ordinamento)20 febbraio 2015, ore 14,30 Tutti i canaliDocenti: Mannucci, SommarivaDISPOSIZIONE AULE Aule del Plesso Paolotti

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2021

Condividi "DISPOSIZIONE nelle aule per ISTITUZIONI di ANALISI MATEMATICA e ISTITUZIONIdi ANALISI MATEMATICA 1 (vecchio ordinamento)20 febbraio 2015, ore 14,30 Tutti i canaliDocenti: Mannucci, SommarivaDISPOSIZIONE AULE Aule del Plesso Paolotti"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

DISPOSIZIONE nelle aule per ISTITUZIONI di ANALISI MATEMATICA e ISTITUZIONI di ANALISI MATEMATICA 1 (vecchio ordinamento)

20 febbraio 2015, ore 14,30 Tutti i canali Docenti: Mannucci, Sommariva DISPOSIZIONE

AULE Aule del Plesso Paolotti

(Via Paolotti, edificio giallo quasi all'angolo con Via Belzoni) Aula P3 Studenti IAMpari e IAM1 CanaleA, Mannucci disposizione 2 + 4+ 2 tutte le file

Aula P4 Studenti IAMdispari e IAM1 CanaleB, Sommariva la disposizione sara' fatta sul momento.

Gli studenti sono pregati di essere nelle aule assegnate almeno 20 minuti prima dell’inizio del compito, di allontanare zaini e cappotti e di metterli accostati ai muri dell’aula. Niente calcolatrici e i telefoni (spenti!) nello zaino lontano da loro.

Non si puo' uscire durante il compito, quindi andare in bagno prima.

Per la parte A si puo' avere SOLO la penna (no libretto, no fazzoletti, no astucci, no acqua). Disporsi nelle aule in tutte le file, a partire dalla prima fila,

disponendosi 3 sui banchi laterali corti e 5 sul banco centrale lungo, a iniziare dal posto più esterno. Gli studenti dovranno essere tutti incolonnati.

Gli studenti di IAM1(vecchio ordinamento) aspettano in piedi i docenti, vicino alla cattedra Ricordarsi il libretto o il badge (da lasciare nello zaino però, per la Parte A), altrimenti non si può sostenere la prova scritta.

L’orologio è utile! NORME

 Non si può uscire durante la prova: andare in bagno prima di iniziare.

 Compilare subito con tutti i dati richiesti il foglio della Parte A (nome, cognome, matricola, numero canale e nome DOCENTE).

 Si risponde sul foglio delle domande (usando anche il retro) e si deve cercare di usare solo quello, per cui bisogna scrivere piccolo.

 Dopo 20 minuti si consegna.

 Quando i docenti danno l'OK, si può alzarsi, prendere il libretto e il foglio delle regole. Quindi ci si risiede SUBITO nello STESSO posto occupato per la parte A (ora si può tenere anche acqua, fazzoletti, matite..e stop!).

 Compilare subito con tutti i dati richiesti il foglio di bella a 6 facciate della Parte B: (nome, cognome, matricola, numero canale, nome DOCENTE, NOME DELL’ESAME e il numero del tema); non scrivere nulla negli spazi “riservati alla Commissione”.

 Ci si può ritirare non prima di un’ora dall’inizio, si deve mettere R nella casella nell’angolo in alto a destra del foglio di bella e si consegna quello+testo esame.

(2)

SPENTO, COMPORTERA’ L’ANNULLAMENTO DEL COMPITO.

 Si ha a disposizione solo un foglio di bella (quello a 6 facciate), di brutta quanti si vuole, forniti da noi.

Riferimenti

Documenti correlati

[r]

SCRIVERE, in modo incontrovertibile, la risposta nello spazio lasciato dopo ogni quesito; in caso di correzione, barrare la risposta errata e scrivere accanto la nuova risposta..

SCRIVERE, in modo incontrovertibile, la risposta nello spazio lasciato dopo ogni quesito; in caso di correzione, barrare la risposta errata e scrivere accanto la nuova risposta2.

Calcolare la funzione derivata prima di f e determinarne il dominio, classicando eventuali punti di non derivabilità.. Risposta

Calcolare la funzione derivata prima di f e determinarne il dominio, classicando eventuali punti di non derivabilità.. Risposta

[r]

[r]

Analisi Matematica II 1 Giugno 2018.. Cognome: