• Non ci sono risultati.

1 DEL 10 DICEMBRE 2019 1) Q: Con riferimento alle caratteristiche dei contenitori di cui alla descrizione riportata nella colonna “D” dell’"Allegato 1E - Dettaglio Prezzi Unitari Offerti Lotto2&#34

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "1 DEL 10 DICEMBRE 2019 1) Q: Con riferimento alle caratteristiche dei contenitori di cui alla descrizione riportata nella colonna “D” dell’"Allegato 1E - Dettaglio Prezzi Unitari Offerti Lotto2&#34"

Copied!
2
0
0

Testo completo

(1)

PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 63 DEL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO INTEGRATO DI NOLEGGIO E LAVAGGIO DI BIANCHERIA PIANA E VESTIARIO (LAVANOLO) E PER LA FORNITURA DI CALZATURE PRESSO IL CENTRO PROTESI INAIL DI VIGORSO DI BUDRIO (BO) (LOTTO 1), LA FILIALE DI ROMA DEL CENTRO PROTESI (LOTTO 2), LA FILIALE DI LAMEZIA TERME DEL CENTRO PROTESI (LOTTO 3) E IL CENTRO DI RIABILITAZIONE MOTORIA DI VOLTERRA (LOTTO 4)

CHIARIMENTI N. 1 DEL 10 DICEMBRE 2019

1) Q: Con riferimento alle caratteristiche dei contenitori di cui alla descrizione riportata nella colonna

“D” dell’"Allegato 1E - Dettaglio Prezzi Unitari Offerti Lotto2" è possibile offrire recipienti di taglia differente?

R: E’ possibile offrire recipienti differenti, purché rientranti negli standard dimensionali seguenti, vincolanti per motivi di stoccaggio e attacco alle linee dei gas esistenti:

- D max 25 cm x H max 175 cm per le bombole da 50 Litri;

- D max 20 cm x H max 175 cm per le bombole da 40 Litri;

- D max 14 cm x H max 100 cm per le bombole da 10 Litri;

- D max 18 cm x H max 85 cm per le bombole da 14 Litri;

- D max 14 cm x H max 60 cm per le bombole da 8 Litri.

In caso di offerta di recipienti differenti è obbligatorio indicare il recipiente offerto nella colonna intestata “Contenitori offerti effettivamente (se vuoto = Capitolato)” degli allegati 1D ed 1E. In caso di omessa indicazione l’offerta sarà ritenuta come riferita al recipiente indicato in Capitolato.

In caso di offerta di recipienti differenti di da quello di riferimento indicato nel Capitolato, il criterio di aggiudicazione è quello del prezzo più basso riferito all’unità di misura della quantità di prodotto contenuta nel confezionamento, riproporzionando le quantità del differente confezionamento al fabbisogno in litri previsto (in caso di recipienti più piccoli saranno ordinate quantità maggiori, in caso di recipienti più grandi quantità minori).

2) Q: Con riferimento alle caratteristiche del gas riportate in "Allegato 1E - Dettaglio Prezzi Unitari Offerti Lotto2" si chiede conferma del titolo dei seguenti Gas:

- Azoto grado di purezza pari a 6.0;

- Ossigeno grado di purezza 5.53.

R: Con riferimento alle caratteristiche del gas riportate in "Allegato1 E Dettaglio Prezzi Unitari Offerti Lotto2" si conferma quanto segue:

- Il grado di purezza dell’Azoto che si richiede è 99,999999 pari all’indicazione N60;

- Il grado di purezza dell’Ossigeno che si richiede è 99,9999953 pari all’indicazione 5.53.

3) Q: Con riferimento all’“Allegato 1E - Dettaglio Prezzi Unitari Offerti Lotto2" è corretta la percentuale di ribasso calcolata in automatico nel foglio excel?

R: La formula relativa al calcolo della percentuale di ribasso di cui al foglio excel denominato Allegato 1E - Dettaglio Prezzi Unitari Offerti Lotto 2” è stata erroneamente inserita, trattasi, dunque, di refuso.

(2)

Si precisa, come da Avviso n. 1, che è stato predisposto e inviato tramite l’area comunicazioni del Sistema un nuovo foglio di calcolo denominato “Allegato 1E - Dettaglio Prezzi Unitari Offerti Lotto 2 CORRETTO” contenente la formula corretta per il calcolo della percentuale di ribasso relativa al valore del lotto 2.

4) Q: Si conferma che non è richiesto il sopralluogo preliminare?

R: Sì, si conferma che il sopralluogo preliminare non è richiesto. A tal proposito si precisa che l’attività di sbanco delle bombole potrà avvenire negli appositi spazi ad uopo definiti sul piano stradale, facilmente accessibile dai mezzi utilizzati per la consegna e/o il ritiro dei recipienti di gas.

Riferimenti

Documenti correlati

Avviso di aggiudicazione provvisoria LAVORI DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE STRADE..

In caso di RTI da costituirsi o consor zi ordinari di cui all’art. 50/2016, ciascuna impresa associata dovrà rendere la dichiarazione sottoscritta dal legale

Descrizione Oggetto di Fornitura Apple USB-C Digital AV Multiport Adapter Prof. Magnea

Bando Ordine Apple Docenti vari Categoria Cavi collegamento PC cellulare Descrizione Oggetto di Fornitura Lightning to USB-C Cable

2518871 avente ad oggetto l’affidamento del servizio di trasporto container da Napoli a Amendolara (CS), non ha dato esito positivo, come risulta dallo stampato in allegato

• si è sciolta la riserva sulla questione relativa a SAMUELE CAMILLETTI, decidendone l’esclusione per aver presentato l’offerta economica all’interno della

Si rammenta che la falsa dichiarazione comporta sanzioni penali (art. Si applicano le disposizioni di cui all’art.. Nella Busta "B" “Offerta Economica” deve

- nella seduta di gara del giorno 08/03/2016, dedicata alla apertura delle offerte economiche, la Commissione di gara ha riscontrato che circa il 50% dei