• Non ci sono risultati.

FondoDentisti compie 10 anni

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "FondoDentisti compie 10 anni"

Copied!
1
0
0

Testo completo

(1)

Per ricevere l'e-mail in formato testo clicca qui

Leggi l'intervista

FondoDentisti compie 10 anni

FondoDentisti viene costituito per cogliere le opportunità legislative date dalla legge 335/95 ed i successivi decreti attuativi. Nasce ufficialmente il 21 settembre 1996 a Milano durante un Consiglio Nazionale convocato in occasione dell'annuale Expodental, che approvò lo statuto con solo 2 astenuti.

Dopo aver "rincorso" tutti gli adempimenti normativi ed ottenuto le varie autorizzazioni, con il via libera della Commissione di Vigilanza ministeriale - ottenuta nell'aprile del 1999 - FondoDentisti diventa a tutti gli effetti il fondo dei dentisti italiani.

Viene istituito sotto la presidenza del dott. Luigi Daleffe, per volontà di un gruppo di colleghi lungimiranti tra i quali il Vice-presidente dell'epoca dott.

Renato Naldini ed il Tesoriere dott. Oscar Carli, che videro in questo progetto una opportunità per l'intera categoria, andando a completare lo spettro delle attività associative in favore della intera professione.

In una intervista che sarà pubblicata sul prossimo numero di Andi Informa – che vi anticipiamo - il suo Presidente, il dott. Luigi Daleffe, ripercorre la storia dell'unico fondo attivato da una singola categoria professionale che ad oggi, a fronte dei risultati ottenuti, è guardato con attenzione ed indicato come modello. Un giudizio positivo avvalorato dai buoni risultati ottenuti negli anni dalla gestione dei fondi. Tra i punti critici evidenziati dal Dott.

Daleffe la scarsa attenzione di molti colleghi, soprattutto quelli giovani, ai temi previdenziali ed in particolare verso la previdenza integrativa, che non deve essere intesa in contrasto con quella obbligatoria ma a supporto di quest'ultima.

Visita il sito www.andi.it sitandi@andi.it

Clicca qui per leggere le istruzioni tecniche per la Newsletter - Per richiedere informazioni e rivolgere domande tecniche sulla newsletter è possibile scrivere un messaggio cliccando qui Il contenuto del presente documento è di proprietà di ANDI, è vietata la riproduzione anche parziale.

Avviso a norma dell' articolo 1 del D.L. 22 Marzo 2004 n.72, convertito nella Legge n.128/2004. La riproduzione ed ogni altra forma di diffusione al pubblico del presente documento (anche in parte) in

difetto di autorizzazione dell'autore, è punita a norma degli articoli 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della menzionata Legge.

Per non ricevere più la comunicazione clicca qui

http://fe-fly.mag-news.it/nl/n.jsp?UN.f2.B.Dc.A.mS43

1 di 1 28/12/2011 14.49

Riferimenti

Documenti correlati

COMPITI DI MATEMATICA

[r]

[r]

- :l (A.T.R.) Alluvioni sciolte di rocce palcozoichc delle sponde occidcutu li della rossa tcuonica, sopra banchi sino a 40150 metri di spessore di argille plastiche bianche o grigie

[r]

è stato reso noto che il Ministero del lavoro e della previdenza sociale, con decreto 16 febbraio 1976, aveva approvato le delibere adottate dal Consiglio di

Per le posizioni assicurative istituite successivamente alla data della presente circolare l'addizionale 2,20 per mille dovrà essere richiesta unitamente al

50/2016 e successive modificazioni, con trattativa diretta sul mercato elettronico delle pubbliche amministrazioni (Mepa), della fornitura del servizio di area espositiva condivisa