buona, accettevole, e Perfetta Volontà di Dio.
Conservo Zanca Pietro - www.apocalissedigesucristo.com - [email protected] 32
Atti 2:38 E Pietro disse loro: Ravvedetevi, e ciascun di voi sia battezzato nel Nome di Gesù Cristo, in Remission dei Peccati; e voi riceverete il Dono dello Spirito Santo.
1Corinzi 2:16 Infatti chi ha Conosciuto la Mente del Signore per poterLo ammaestrare? Or noi abbiamo la Mente di Cristo.
Giovanni 3:3 Gesù rispose, e gli disse: In Verità, in Verità, Io ti dico, che se alcuno non è Nato di Nuovo, non può Vedere il Regno di Dio.
Giovanni 3:5 Gesù rispose: In Verità, in Verità, Io ti dico, che se alcuno non è nato d'Acqua e di Spirito, non può Entrare nel Regno di Dio.
Apocalisse 10 e 12 – Cristo e i Misteri in noi – Il Figlio Maschio.
Giovanni 14:23 Se alcuno Mi ama, osserverà la mia Parola, e il Padre mio l'amerà; e Noi verremo a lui, e faremo Dimora presso lui.
Luca 17:21 E non si dirà: Eccolo qui, o eccolo là; perciocché ecco, il Regno di Dio è dentro di voi.
1Corinzi 13:1 QUAND'anche io Parlassi tutti i Linguaggi degli uomini e degli angeli se non ho Carità, divengo un rame risonante, ed un tintinnante cembalo.
1Corinzi 13:2 E quantunque io avessi Profezia, e intendessi tutti i Misteri, e tutta la Scienza; e benché io avessi tutta la Fede, talché io trasportassi i monti, se non ho Carità, non son nulla.
1Corinzi 13:3 E quand'anche io spendessi in nutrire i poveri tutte le mie facoltà, e dessi il mio corpo ad essere arso; se non ho Carità, quello niente mi giova.
1Corinzi 13:4 La Carità è lenta all'ira, è benigna; la Carità non invidia, non procede perversamente, non si gonfia.
1Corinzi 13:5 Non opera disonestamente, non cerca le cose sue proprie, non s'inasprisce, non divisa il male.
1Corinzi 13:6 Non si rallegra dell'ingiustizia, ma congioisce della Verità.
1Corinzi 13:7 Scusa ogni cosa, crede ogni cosa, spera ogni cosa, sopporta ogni cosa.
2Pietro 1:5 voi ancora somigliantemente, recando a questo stesso ogni Studio, sopraggiungete alla Fede vostra la Virtù, e alla Virtù la Conoscenza;
2Pietro 1:6 e alla Conoscenza la Temperanza, e alla Temperanza la Pazienza, e alla Pazienza la Pietà;
2Pietro 1:7 e alla Pietà l'Amor Fraterno, e all'Amor Fraterno la Carità.
2Pietro 1:8 Perciocché, se queste cose sono ed abbondano in voi, non vi renderanno oziosi, né sterili nella Conoscenza del Signor nostro Gesù Cristo.
Ebrei 5:12 Poiché, là dove voi dovreste esser maestri, rispetto al tempo, avete di nuovo bisogno che vi s'insegnino quali siano gli Elementi del
Conservo Zanca Pietro - www.apocalissedigesucristo.com - [email protected] 33
Principio degli Oracoli di Dio; e siete venuti a tale, che avete bisogno di Latte, e non di Cibo Sodo.
Ebrei 5:14 Ma il Cibo Sodo è per i Compiuti, i quali, per l'abitudine, hanno i sensi esercitati a discernere il bene ed il male.
1Corinzi 15:45 Così ancora è scritto: Il primo uomo Adamo fu fatto in Anima Vivente; ma l'ultimo Adamo in Ispirito Vivificante.
2Corinzi 5:1 Perciocché noi sappiamo che, se il nostro Terrestre Albergo di questa Tenda è disfatto, noi abbiamo da Dio un Edificio, che è una Casa fatta senza opera di mano, Eterna nei Cieli.
2Corinzi 5:2 Poiché in questa Tenda ancora sospiriamo, desiderando d'esser sopravvestiti della nostra Abitazione, che è Celeste.
2Corinzi 5:3 Se pur saremo trovati vestiti, e non ignudi.
2Corinzi 5:4 Perciocché noi, che siamo in questa Tenda, sospiriamo, essendo aggravati; e perciò non desideriamo già d'essere spogliati, ma sopravvestiti; acciocché ciò che è mortale sia Assorbito dalla Vita.
2Corinzi 5:5 Or Colui che ci ha formati a questo stesso, è Iddio, il quale ancora ci ha data l'Arra dello Spirito.
2Corinzi 5:6 Noi dunque abbiamo sempre confidanza; e sappiamo che, mentre dimoriamo come Forestieri nel Corpo, siamo in pellegrinaggio, assenti dal Signore.
2Corinzi 5:7 Poiché camminiamo per Fede, e non per Aspetto.
2Corinzi 5:8 Ma noi abbiamo confidanza, ed abbiamo molto più caro di partire dal corpo, e di andare ad abitar col Signore.
2Corinzi 5:9 Perciò ancora ci studiamo, e dimorando come Forestieri nel Corpo, e partendone, d'essergli grati.
Nell’Animo degli Eletti è Insediato il Germe-Attributo-Cellula di Dio.
Quando veniamo Trasformati nella Nuova Nascita sino al Picco della Dimora del Padre e del Figlio che si Insediano, Maturando quel Germe sino alla Nascita nel nostro Interiore di quel Germe Maturante nel Figlio Maschio, ossia il Super Segno il Padre e il Figlio in noi.
Apocalisse 10 – La Discesa della Teofania di Cristo per la Sposa.
Apocalisse 12:5 Ed ella partorì un Figliol Maschio, il quale ha da reggere tutte le nazioni con Verga di Ferro; e il Figliol d'essa fu Rapito, e portato appresso a Dio, ed appresso al suo Trono.
Difatti essendo Figli di Dio e quindi Parte della Parola Germiniamo la Parola similmente a Dio nel Principio traendola da dentro verso l’Esterno. Quindi Maturando la Creazione-Formazione sino del nostro Corpo, che è simile ad un Piccolo Mondo Creato e chiamando Anime a Ravvedimento attraverso la Parola Parlata. Quindi ripercorriamo, nel nostro piccolo, le Tappe del nostro Sposo Gesù, o per meglio dire Lui li ripercorre in noi, nell’ambiente che ci ha destinato.
Difatti Dio agendo attraverso la Redenzione elargita attraverso la Sua Triade,
Conservo Zanca Pietro - www.apocalissedigesucristo.com - [email protected] 34
ci mostra che come i Figli sono Redenti nelle Tre Fasi, anche il Mondo viene Redento nelle Tre Fasi, sino ad essere il “Nuovo”, ossia “Redento-Riportato”
come doveva essere al “Principio”.
Noi col nostro “io sono” di Figli ci sottomettiamo “all’IO SONO” Paterno facendoci Pienamente Condurre attraverso la Dimora del Padre e del Figlio Adottato in noi.
Così i Figli in Tempo di Pretribolazione avranno la Piena Esperienza di Adozione (Matteo 17) con Trasfigurazione sino al Mutamento e Rapimento. E saranno sprigionatori attraverso Cristo della Parola Parlata per Restaurare la Resurrezione e le Opere Connesse all’Ultima Dinamica fino al Picco del Rapimento. Per poi tornare nel Millennio e Restaurare attraverso Cristo la Terra.
Giovanni 1:1 Nel Principio il Logos era, e il Logos era appo Dio, e il