• Non ci sono risultati.

e quel che vive; e sono stato morto, ma ecco, son vivente nei secoli dei secoli, Amen; ed ho le chiavi della morte, e dell'inferno

Come espresso, intorno al Velo di Separazione del Tempio e dell’Arca, voglio portare un Enfasi. Se mancava l’Arca il Tempio era Incompleto.

Se manca il Germe-Attributo il Tempio del Corpo non è Originale-Progenie di Cristo e quindi non potrà mai essere Sposa. In quanto l’Eternità si poggia proprio sull’Essere Parte di Dio e non è qualcosa che si acquisisce ma che si ha da Sempre in quanto Parte di Dio da Sempre.

Come nel Simbolo dei Figli nei Lombi dei Padri non per capacità ma per Predestinazione.

Il Seme che è Parte di Dio risponderà alla Nuova Nascita:

Genesi 3:15 Ed Io metterò inimicizia fra te e la donna, e fra la tua progenie e la Progenie di Essa; essa Progenie ti triterà il capo e tu le ferirai il calcagno.

1Giovanni 3:9 Chiunque è nato da Dio, non fa peccato; perciocchè il Seme d'Esso dimora in lui; e non può peccare, perciocchè è Nato da Dio.

1Giovanni 3:10 Per questo son Manifesti i Figliuoli di Dio, e i figliuoli del diavolo; chiunque non opera la giustizia, e chi non ama il suo fratello, non è da Dio.

Non basta accettare il Messaggio e il Messaggero in modo condizionato, ad esempio per paura dell’inferno o per amore indotto.

Caino, Giuda e i suoi successori furono Religiosi e questo non li salvò.

Il Velo della Coscienza in noi, può essere indotto alla Religiosità quale Coscienza Indotta per Circostanza di Ritorno di Convenienza.

Ma se siamo Parola rispondere ad Ogni Parola con Amen, ad Ogni Parola senza Esclusione, perché ci riconosciamo Una con Essa.

Non una mezza banconota falsa, ma la nostra mezza banconota deve essere Carne della Sua Carne che collegata con la Parola dello Sposo Risponde Amen non per Induzione ma per Conduzione Riconosciuta come Nostra Stessa Essenza.

Per essere più chiaro il Tempio, gli Utensili, Servitori, etc..; sono il Riflesso di ciò che Mosè vide in Cielo e che viene Riprodotto nei Figli.

Conservo Zanca Pietro - www.apocalissedigesucristo.com - [email protected] 81

L’Arca era Simbolo del Reale Dio in Cielo. E quindi era anche, quale lo Sposo e la Sposa, il Simbolo di Oggi di una Sposa in Terra e di uno Sposo in Cielo.

Un Solo Contratto in due Parti Separate che ricongiunte sono Perfettamente Coincidenti nello stesso Testo e Sentimento di Patto Condiviso.

Una Sola Stoffa senza Cuciture Unita. Un Solo Corpo. Ma in Simbolo come due Pezze Separate che ricongiunte sono Perfettamente Coincidenti.

O come due Stoffe cucite la cui cucitura esterna è coincidente con quella Interna.

E come le cuciture esterne sono Perfette lo devono essere anche quelle Interne.

Tutto questo perché il Germe Spirituale è quello di Dio. Come dire che il Dna sono coincidenti.

E’ la Materia-Scrittore e Coincidente col Discepolo-Scrittore, in quanto Parti della Medesima Parola. Per quanto il Comando possa sembrare duro per la Carne è per lo Spirito Riconosciuto Giusto non solo perché Dichiarato dalla Bibbia, ma anche perché lo riconosciamo Perfetto, in quanto siamo Parte dello Scrittore e quindi Scriviamo nel Medesimo modo.

Noi non solo Ubbidiamo per Amore, ma siamo la Parola, in quanto Lettere-Figli della Parola. Dunque non possiamo per Essenza andare contro la nostra Origine-Essenza di Parola, Lettere Viventi.

Similmente a Ezechiele che Mangiò il Rotolo e fù Uno con la Parola-Rotolo.

Similmente a Giovanni che Mangiò il Libretto e fù Uno con la Parola-Libretto. Anche Noi veniamo riportati alla Parola-Spirito Mangiando il Libretto-Messaggio, siamo Sposa-Parola; in quanto con la Restaurazione della Parola nella nostra vita scende anche la Restaurazione della Potenza.

Quindi dobbiamo Continuare a Bere la Pioggia d’Insegnamento e stare nel Sole-Cristo, per spingere su il Frutto della Maturazione del Germe nel nostro Interiore che è la Perfetta Parola Espressa, Vissuta e la Potenza dello Spirito Santo in noi. Sino a Vedere Cristo nelle Nostre Membra e Materializzato anche davanti a noi.

Difatti il Marchio è nella Coscienza ed è Manifestatore dell’Assenza di Seme-Progenie.

Il nostro Assoluto non è l’organizzazione o l’uomo. Ma è Dio e la Bibbia, sino al Riflesso di Essa che è il Messaggio dell’Ora. Noi diciamo “Amen” ad Ogni Parola, dopo un attenta analisi. Pur se il Comandamento è Grave alla Carne, dopo esaminarlo lo Riteniamo Giusto, ritenendo che lo avremmo Scritto come Dio, in quanto siamo Parte di Dio.

Giuda era ribelle ad alcune Parti del Messaggio. Potresti essere in disaccordo ad una sola Parola interiormente, ciò ti porrebbe in errore! Dobbiamo accettare “Ogni Parola” senza “esclusione o aggiunta”. Forse come Pietro dovremo prima aspettare che il Germe Maturi, alle volte l’Aquilotto deve

Conservo Zanca Pietro - www.apocalissedigesucristo.com - [email protected] 82

crescere, maturare il Germe, ma dobbiamo chiedere Luce Per Ubbidire Pienamente e senza Riserve.

Dio che Scruta le Profondità, dove l’uomo non vede (Ebrei 4), riconoscendo il Seme in noi. Vide la malvagità di Giuda, di Esaù, etc... che non poteva esserci Redenzione e in contrapposizione vide la sincerità di cuore di Pietro, David, etc... dove vi era il Seme Parola. Dio non guarda l’Aspetto delle Circostanze ma il Seme nel Cuore-Animo (1Samule 16).

Pietro fallì prima della Conversione, rinnegando Gesù. Mosè anticipando la Chiamata fallì. Abbiamo Bisogno della Conduzione dello Spirito Santo, della Morte della Vecchia Creatura e del Tempo Stabilito di Dio per la Corretta Germinazione.

A contatto col Messaggio è come la Password che fa Vedere al Preordinato la sua Vera Essenza, Risvegliandolo dall’Amnesia, in quanto in noi è il Pensiero dell’Eternità che deve Riemergere. La Voce-Parola-Spirito ci ha resi Coscienti Riportandoci al Pensiero dell’Eternità Restaurato.

Il diavolo diede un’interpretazione diversa ad una sola Parola ed Eva vi si allineò e cadde; la linea di demarcazione è molto sottile.

Niente della Parola deve essere “sminuito”, tutto deve essere “Perfettamente Allineato”.

Lo Stato d’Animo deve essere Allegro nei Confronti della Parola, come alcuni Esempi di seguito:

Amo Dio e il Prossimo per Essenza e non per Comandamento.

Dò le Offerte, sapendo e vivendo che Dio accetta un Donatore Allegro.

Non commetto adulterio perché amo mia moglie e non la ferirei mai e credo sia immorale fare ciò; il senso di colpa mi ucciderebbe, malgrado ne sento la tentazione.

Non tradisco Dio commettendo peccato perché il senso di colpa mi ucciderebbe, perché lo Amo più della mia vita.

Come donna mantengo i capelli lunghi con sofferenza fisica per il caldo, ma riconosco che è Giusto che i capelli della donna siano lunghi.

Posso sentire caldo e preferirei scoprirmi, ma sento che moralmente è scorretto e non lo faccio.

Non dobbiamo Ubbidire solo per Ubbidienza, ma dobbiamo Essere Parola, quindi il Comandamento in Forma di Carne, Dio Manifestato nelle nostre Membra e ciò non è qualcosa fattibile da noi ma è la Scelta Preordinata da Dio, essere Figli, non per Scelta ma per il Fatto che eravamo in Lui.

Capite si tratta di Morale in noi Riflessa come Dio la Possiede. Lui la Matrice-Capo, noi le Diramazioni-Membra. Dio e la Sua Parola, che è anche la mia, viene al Primo posto e la mia carne si sottomette.

Accettare e Servire Dio per “paura dell’inferno” o per “convenienza”, non produce “Pura Nuova Nascita”; si deve trattare di Amore.

Conservo Zanca Pietro - www.apocalissedigesucristo.com - [email protected] 83

Rammemoriamo che il peccato è “Incredulità”, quelli che conosciamo come adulterio, ruberia, menzogna, etc..; sono attributi del peccato.

Vi sono uomini che pur dicendosi religiosi vivono nel peccato dimostrando di non credere realmente all’Esistenza e Presenza di Dio.

Altro caso è quello di satana e i demoni che pur credendo che vi sia Dio in quanto lo conoscono; sono increduli-ribelli alla Parola, quindi sono anti parola, anticristo, ribelli e gli uomini in terra senza Germe di Dio sono come loro.

Una conversione intellettuale non può Produrre la Vita, occorre l’Adozione.

Quindi in tal senso l’incredulità è l’opposizione alla Parola o Parte di Essa.

Esiste Sovrana la Parola e il diavolo tenta di pervertirla nelle religioni portando la sua antiparola, ossia dando interpretazioni errate.

“Aggiungendo o togliendo una o più Parole” contrariamente ad Apocalisse 22.

Il “Fine del Comandamento” è Carità, di cuor puro, e di Buona Coscienza, e di Fede non finta.

Romani 8:28 Or noi sappiamo che tutte le cose cooperano al bene, a coloro che amano Iddio; i quali son chiamati secondo il Suo Proponimento.

Romani 8:29 Perciocchè coloro che Egli ha innanzi Conosciuti, li ha

Outline

Documenti correlati