Levitico 19:19 Osservate i Miei Statuti: Non far coprire la tua bestia da altra di diversa specie; non seminare il tuo campo di diverse specie di semenze; e non portare addosso veste contesta di diverse materie.
Ciò valido anche per la Sposa che non deve unirsi con gli infedeli:
2Corinzi 6:14 Non vi accoppiate con gl'infedeli; perciocchè, che partecipazione vi è egli tra la giustizia e l'iniquità? E che Comunione vi è egli della Luce con le tenebre?
2Corinzi 6:15 E che armonia vi è egli di Cristo con Belial? o che parte ha il fedele con l'infedele?
2Corinzi 6:16 E che accordo vi è egli del Tempio di Dio con gl'idoli? poichè voi siete il Tempio dell'Iddio Vivente; siccome Iddio disse: Io abiterò nel mezzo di loro, e camminerò fra loro; e sarò lor Dio, ed essi mi saranno popolo.
2Corinzi 6:17 Perciò, dipartitevi del mezzo di loro, e separatevene, dice il Signore; e non toccate nulla d'immondo, ed io vi accoglierò;
2Corinzi 6:18 e vi sarò per padre, e voi mi sarete per Figliuoli e per Figliuole, dice il Signore Onnipotente.
Per chi crede alla favola cattolica romana della mela ebbene cercate il termine sedotta cosa significa:
1Timoteo 2:14 E Adamo non fu sedotto; ma la donna, essendo stata sedotta, fu in cagion di trasgressione.
Difatti questo verso è chiaro, in quanto la donna venne sedotta, ossia come dice il vocabolario, cadde in trasgressione sessuale tradendo il suo matrimonio in Adamo e dunque trasgredendo il Comando di Dio... Viceversa perché Dio avesse detto: "E Adamo non fu sedotto"!
E’ chiaro da questo verso che ci fù un rapporto sessuale tra il serpente ed Eva!
In seguito a ciò Adamo anziché prendere le distanze dalla moglie caduta in adulterio, né conseguì che si unì con lei ed ebbe anche lui un rapporto con essa, dal quale nacque Abele. Ecco perché è palese l’errore che li portò a vedersi nudi e cercarsi di coprire:
Genesi 3:7 Allora gli occhi di ambendue loro si apersero, e conobbero ch'erano ignudi; onde cucirono insieme delle foglie di fico, e se ne fecero delle coperte da cignersi attorno.
Conservo Zanca Pietro - www.apocalissedigesucristo.com - [email protected] 51
Adamo fece due errori fondamentali: Ossia lui per rimanere Puro, avrebbe dovuto ripudiare Eva e talaltro non avrebbe dovuto Procreare attraverso il sesso.
Dio avrebbe portato la Creazione in modo diverso come in parte scorgiamo nella nascita di Gesù che non venne attraverso il sesso.
Si deduce che anche se Marito e Moglie sarebbero stati i Procreatori, ma sicuramente non attraverso il Sesso, ma attraverso la Potenza della Parola e dello Spirito.
So che alcuni si chiedono e che fine avrebbe fatto il "piacere del sesso", tale piacere è solo illusorio e nulla in confronto della Vita Divina che è ciò di cui più Meraviglioso vi sia.
Se il peccato fosse stato un frutto, allora dovevano coprirsi la bocca, e non esiste frutto che ti faccia vedere nudo… Chiari quindi sono gli indizi Biblici!
La Verità è che in Eden, oltre che di alberi naturali, era fatto di Alberi-Angeli, dell’Albero della Vita Cristo e dell’Albero della Conoscenza del Bene e del Male-satana, e sappiamo dall’intera Bibbia che anche l’uomo è simbolizzato dall’Albero, quanto più gli Angeli e Dio Stesso, dal quale noi siamo ad Immagine e Somiglianza:
Genesi 2:17 Ma non mangiar dell'albero della conoscenza del bene e del male; perciocché, nel giorno che tu ne mangerai per certo tu morrai.
Genesi 3:5 Ma Iddio sa che, nel giorno che voi ne mangereste, i vostri occhi si aprirebbero; onde sareste come dii, avendo conoscenza del bene e del male.
Genesi 2:9 E il Signore Iddio fece germogliar dalla terra ogni sorta d'alberi piacevoli a riguardare, e buoni a mangiare; e l'albero della vita, in mezzo del giardino; e l'albero della conoscenza del bene e del male.
Genesi 3:24 Così egli cacciò l'uomo, e pose dei Cherubini davanti al giardino di Eden, con una spada fiammeggiante che si vibrava in giro, per guardar la via dell'albero della vita.
Proverbi 3:13 Beato l'uomo che ha trovata sapienza, e l'uomo che ha ottenuto intendimento.
Proverbi 3:18 Ella è un albero di vita a quelli che si appigliano ad essa; E beati coloro che la ritengono.
1Corinzi 1:24 Ma a coloro che son chiamati, Giudei e Greci, noi predichiam Cristo, potenza di Dio, e sapienza di Dio.
Apocalisse 2:7 Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese: A chi vince io darò a mangiare dell'albero della vita, che è in mezzo del paradiso dell'Iddio mio.
Apocalisse 22:2 In mezzo della piazza della città, e del fiume, corrente di qua e di là, v'era l'albero della vita, che fa dodici frutti, rendendo il suo frutto per ciascun mese; e le frondi dell'albero sono per la guarigione delle genti.
Conservo Zanca Pietro - www.apocalissedigesucristo.com - [email protected] 52
Apocalisse 22:14 Beati coloro che mettono in opera i comandamenti d'esso, acciocché abbiano diritto all'Albero della Vita, ed entrino per le porte nella città.
Apocalisse 22:19 E se alcuno toglie delle parole del Libro di questa Profezia, Iddio gli torrà la sua parte dell'Albero della Vita, e della santa città, e delle cose scritte in questo Libro.
Né conseguì che ciò che era stato prodotto da Adamo, diede corso al Figlio Abele, Figlio di Dio, invece ciò che era venuto attraverso il serpente fu Caino e sin dal principio fu posta la maledizione sulla progenie del serpente:
Genesi 3:14 Allora il Signore Iddio disse al serpente: Perciocché tu hai fatto questo, sii maledetto sopra ogni altro animale, e sopra ogni altra bestia della campagna; tu camminerai in sul tuo ventre, e mangerai la polvere tutti i giorni della tua vita.
Genesi 3:15 Ed Io metterò inimicizia fra te e la donna, e fra la tua progenie e la progenie di essa; essa progenie ti triterà il capo e tu le ferirai il calcagno.
Qualsiasi lettore comprende dall’Analisi Logica, di questi due versi, che viene detto che il serpente ebbe una Progenie Maledetta!
Si evince che erano due gemelli con nature diverse, in quanto il padre di Caino fù il serpente. Difatti il serpente fu punito a strisciare per terra perdendo le gambe, e che quindi era un umanoide che parlava, e fù posseduto da satana! E proprio la sua statura simile all’uomo, fù anche motivo di seduzione per Eva e Dio lo rese monco!
Dunque come i figli di Dio lo sono in Cristo; i figli del diavolo sono tali in satana in quanto vengono attraverso il seme del Serpente-Umanoide che sotto la possessione di satana serpente spirituale; introdusse il suo seme nella Progenie del Serpente, il seme spirituale ideologico attraverso il serpente satana; mentre quello fisico ibrido attraverso il serpente umanoide. Dunque satana fù ispiratore, dell’Ibridismo, cosa che Cristo poté dichiarare esplicitamente, mostrando la progenie di satana ispiratore:
Genesi 3:15 Ed Io metterò inimicizia fra te e la donna, e fra la tua progenie e la Progenie di Essa; essa Progenie ti triterà il capo e tu le ferirai il Calcagno.
Giovanni 8:44 Voi siete dal diavolo, che è vostro padre; e volete fare i desideri del padre vostro; egli fu micidiale dal principio, …
Matteo 3:7 Or egli, vedendo molti dei Farisei e dei Sadducei venire al suo Battesimo, disse loro: Progenie di vipere, chi vi ha mostrato di fuggir dall'ira a venire?
Matteo 12:34 Progenie di vipere, come potete parlar cose buone, essendo malvagi? Poiché la bocca parla di ciò che soprabbonda nel cuore.
Matteo 23:33 Serpenti, progenie di vipere! Come fuggirete dal Giudizio della geenna?
Giovanni 8:44 Voi siete dal diavolo, che è vostro padre; e volete fare i desideri del padre vostro; egli fu micidiale dal Principio, e non è stato fermo
Conservo Zanca Pietro - www.apocalissedigesucristo.com - [email protected] 53
nella Verità; poiché Verità non è in lui; quando proferisce la menzogna, parla del suo proprio; perciocché egli è mendace, e il padre della menzogna.
Il Serpente Umanoide, diede il seme per concepire proprio il primo uomo (Caino) che ha modificato l'aspetto nei secoli migliorandolo, attraverso la combinazione del Dna miscelato tra le due Progenie, introducendosi sino nell’Arca attraverso un parente prossimo di Noè, nello specifico attraverso le mogli dei Figli di Noè. Questo è l’Anello Mancante della Scienza. Come i reperti archeologici provano e gli scienziati si confondono nelle cosiddette teorie dell'evoluzione dell'uomo, non comprendendo che vi sono due Progenie. Se la gente crede alla storia della mela è un problema loro, ma sappiamo che il peccato espresso sin dalla Genesi è quello carnale e il termine sedotta indica proprio che vi è stato qualcosa di serio dal punto sessuale.
Vi sono diversi casi nel mondo, che una donna è stata con due uomini ed ha dato origine a due gemelli con padri diversi. Una donna addirittura ha partorito un bimbo bianco ed uno di colore, proprio per i padri diversi, basta documentarvi e troverete:
https://www.google.it/search?q=figli+da+padri+diversi&oq=figli+da+padri+diversi&aqs=
chrome..69i57j0l4.15968j0j8&sourceid=chrome&ie=UTF-8#q=gemelli+figli+da+padri+diversi
Oggi la scienza dice che il serpente originale era simile all’uomo:
https://www.google.it/search?q=ritrovamenti+archiologici+serpente+umanoide&oq=ritro vamenti+archiologici+serpente+umanoide&aqs=chrome..69i57.1460j0j9&sourceid=chrom
e&ie=UTF-8#q=teoria+scentifica+su+umanoidi+serpenti+scienza
Diventa chiaro l’anello mancante tra l’uomo e i reperti di umanoidi molto discussi compreso i giganti, naturalmente unendosi i semi, il genere umano si è mischiato ed evoluto a tal punto che non è possibile notare le differenze delle due Progenie se non per i caratteri Manifesti sia sociali che religiosi:
Giovanni 8:44 Voi siete dal diavolo, che è vostro padre; e volete fare i desideri del padre vostro; egli fu micidiale dal principio, …
L'Elezione di Dio dunque non si fonde solo nel sapere come si comporterà ogni singolo uomo, ma Egli inoltre ad Esempio nel caso della Sposa conosce i Suoi Semi Eletti a Sposa, sapendo che non possono essere sedotti. Conosce anche gli empi Preordinati a Perdizione:
Giuda 4 Perciocché son sottentrati certi uomini, i quali già innanzi ab antico sono stati scritti a questa condannazione; empi, i quali rivolgono la Grazia dell'Iddio nostro a lascivia, e negano il solo Dio e Padrone, il Signor nostro Gesù Cristo.
Romani 8:29 Perciocché coloro che Egli ha Innanzi Conosciuti, li ha