• Non ci sono risultati.

Autorità Idrica Toscana

N/A
N/A
Protected

Academic year: 2022

Condividi "Autorità Idrica Toscana"

Copied!
10
0
0

Testo completo

(1)

Autorità Idrica Toscana

1

AVVISO DI SELEZIONE COMPARATIVA

PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COMPONENTE DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE (OIV), IN FORMA MONOCRATICA,

DELL’AUTORITA’ IDRICA TOSCANA IL DIRETTORE GENERALE

RENDE NOTO

Che è indetta una selezione comparativa pubblica per l’affidamento dell’incarico di componente dell’Organismo Indipendente di Valutazione della performance (OIV) dell’Autorità Idrica Toscana (d’ora innanzi anche solo AIT o Ente) con sede legale in Firenze, costituito in forma monocratica ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.P.R. n. 105/2016, finalizzato allo svolgimento delle funzioni e delle attività di cui all’art. 14 del D.Lgs. 150/2009, nonché di tutte le altre funzioni/attività attribuite a tale Organismo da specifiche disposizioni di legge.

1. REQUISITI DI AMMISSIONE

Possono presentare domanda di partecipazione i candidati iscritti nell’Elenco nazionale dei componenti degli Organismi Indipendenti di Valutazione della performance istituito con D.M. 02/12/2016 iscritti, secondo quanto previsto dall’art. 7, comma 6, lett. b) del medesimo Decreto, nelle fasce professionali 2 e 3.

Può essere nominato componente dell’OIV monocratico dell’AIT il candidato che ha una anzianità di iscrizione all’Elenco nazionale di almeno 6 (sei) mesi rispetto alla data di scadenza del termine stabilito dal presente Avviso per la presentazione della domanda di partecipazione.

2. ESCLUSIVITÀ DEL RAPPORTO E REGIME DI INCOMPABILITÀ

Il componente dell’Organismo Indipendente di Valutazione, iscritto nell’apposito Elenco nazionale, può appartenere a più OIV e precisamente fino ad un massimo di 3 (tre); tale limite si riduce ad 1 (uno) per i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni. Il suddetto requisito deve essere posseduto alla data del provvedimento di nomina da parte dell’Ente.

L’eventuale appartenenza ad altri Organismi Indipendenti di Valutazione dovrà essere oggetto di apposita dichiarazione sostitutiva (allegato lettera “B” - “Modello di Dichiarazione Sostitutiva di certificazione sull’insussistenza di cause ostative”).

Non possono partecipare alla presente selezione, per ragioni di incompatibilità ed a garanzia dell’autonomia e dell’indipendenza dell’Organismo Indipendente di Valutazione:

- i soggetti che rivestono incarichi pubblici elettivi o cariche in partiti politici o in organizzazioni sindacali ovvero che abbiano rivestito tali incarichi e cariche nei tre anni precedenti la nomina, ovvero che abbiano in corso rapporti di lavoro dipendente o continuativi di collaborazione con l’AIT;

- i componenti degli Organi dell’AIT (Assemblea, Consiglio Direttivo, Revisore Unico dei Conti);

(2)

Autorità Idrica Toscana

_______________________________________________________________________________________________

2 - i soggetti che si trovano nei confronti dell’AIT in una situazione di conflitto, anche potenziale, di

interessi propri, del coniuge, di conviventi, di parenti e di affini entro il secondo grado;

- i soggetti che abbiano un rapporto di coniugo, di convivenza, di parentela o di affinità entro il secondo grado con dirigenti in servizio presso l’AIT, o con il vertice politico – amministrativo o, comunque, con l’organo di indirizzo politico – amministrativo;

- i soggetti che abbiano svolto non episodicamente attività di consulenza in favore o contro l’AIT;

- i soggetti esclusi dai pubblici uffici;

- coloro che siano Magistrati o Avvocati dello Stato che svolgono le funzioni nello stesso ambito territoriale regionale o distrettuale in cui opera l’AIT.

L’assenza delle cause ostative sopra elencate dovrà essere oggetto di dichiarazione sostitutiva, da rendersi con la compilazione dell’allegato lettera “B” - “Modello di Dichiarazione Sostitutiva di certificazione sull’insussistenza di cause ostative”.

È garantita la pari opportunità tra uomini e donne, ai sensi del D.Lgs. 198/2006.

3. NOMINA E DURATA DEL MANDATO

L’Organismo Indipendente di Valutazione è nominato dal Consiglio Direttivo dell’Autorità Idrica Toscana con proprio atto deliberativo.

L’incarico avrà durata triennale con decorrenza dalla data indicata nel provvedimento di nomina. L’incarico non può essere prorogato ed è rinnovabile una sola volta, previa procedura comparativa.

Con la nomina del componente unico dell’OIV non si determina l’instaurarsi di alcun rapporto di lavoro subordinato e di pubblico impiego.

Il candidato individuato al termine della procedura selettiva comparativa dovrà far pervenire l’accettazione dell’incarico entro il termine di 7 (sette) giorni dalla relativa comunicazione, che l’AIT indirizzerà allo stesso via e-mail o posta elettronica certificata (PEC).

L’incarico di OIV è revocabile per sopraggiunta incompatibilità, comportamenti ritenuti lesivi per l’immagine dell’AIT o in contrasto con il ruolo assegnato, decadenza dei requisiti di competenza, esperienza ed integrità da cui discende l’iscrizione all’Elenco nazionale degli OIV, ovvero in caso di decadenza, cancellazione o mancato rinnovo dell’iscrizione dello stesso.

Ai sensi del D.Lgs. 33/2013 il provvedimento di nomina, il curriculum vitae ed il compenso attribuito all’OIV saranno pubblicati sul sito web istituzionale dell’AIT (www.autoritaidrica.toscana.it), nell’apposita sezione dedicata.

4. MODALITÀ DI VALUTAZIONE DEI REQUISITI

I requisiti in possesso dei candidati saranno accertati attraverso un esame dei curricula pervenuti e delle relative relazioni di accompagnamento, con particolare riguardo ai seguenti ambiti:

- Area delle Conoscenze: saranno valutate le conoscenze maturate attraverso il percorso di studi e le specializzazioni professionali e/o culturali post-universitarie acquisite, desumibili dal curriculum vitae (valutabili fino ad un massimo di 30 punti)

(3)

Autorità Idrica Toscana

3 - Area delle esperienze professionali: sarà valutata l’esperienza maturata durante il percorso

professionale, accertando in particolare che il candidato possieda un’elevata professionalità nei campi della programmazione e del controllo di gestione, adeguate capacità di management, provata esperienza nel campo della misurazione e valutazione della performance delle strutture e del personale, con particolare riguardo alle esperienze maturate in Enti pubblici nello svolgimento di funzioni analoghe (valutabili fino ad un massimo di 40 punti);

- Area delle capacità: intese come il complesso delle caratteristiche personali, intellettuali, manageriali e relazionali possedute; tali caratteristiche dovranno essere rilevabili dalla relazione di accompagnamento al curriculum vitae (valutabili fino ad un massimo di 20 punti).

Ai fini della valutazione complessiva sarà considerato quale criterio preferenziale il possesso di una adeguata conoscenza dell’Autorità Idrica Toscana e/o degli Enti di Governo d’Ambito del servizio idrico integrato e dei rifiuti.

5. COMPENSO

Il compenso annuo onnicomprensivo è stabilito in € 10.000,00 (euro diecimila/00) lorde oltre oneri di legge.

Non saranno riconosciuti rimborsi spese.

6. MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

La domanda di partecipazione dovrà essere corredata da un dettagliato curriculum vitae (in formato europeo) datato e firmato, che consenta una chiara ed agevole individuazione della tipologia e contenuto delle esperienze maturate e da una relazione di accompagnamento redatta in carta semplice, datata e firmata, che illustri le esperienze professionali significative del candidato in relazione al ruolo da svolgere, così come dettagliate nei requisiti di cui ai punti 1 e 4 (particolare riguardo dovrà essere posto alla descrizione delle competenze e capacità manageriali possedute).

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Autorità Idrica Toscana entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 28/06/2019.

A pena di esclusione, la domanda di partecipazione, redatta secondo il modello di cui all’Allegato lettera “A”

del presente Avviso, debitamente datata e firmata, nonché tutta la documentazione a questa allegata (ivi compreso il Modello di dichiarazione sostitutiva di certificazione sull’insussistenza di cause ostative – Allegato lettera “B”) dovrà essere trasmessa all’AIT con una delle seguenti modalità:

- a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo@pec.autoritaidrica.toscana.it e dovranno provenire da casella di posta elettronica certificata di titolarità del candidato;

- consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo dell’AIT presso la sede legale sita in Firenze, Via G. Verdi n.16 (primo piano) - dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00; le domande di ammissione alla selezione non verranno in alcun modo controllate dall’Ufficio Protocollo;

- a mezzo posta, con raccomandata A/R, inviata all’indirizzo Via G. Verdi n.16 – 50122 Firenze – Casella Postale 1485 – U.P. Firenze 7; sulla busta dovrà essere indicato il mittente e la dicitura “Selezione comparativa per l’affidamento dell’incarico di componente dell’OIV monocratico”.

L’AIT non assume responsabilità per l’eventuale dispersione di comunicazioni imputabile a terzi o per inesatta indicazione da parte del candidato.

(4)

Autorità Idrica Toscana

_______________________________________________________________________________________________

4 Le domande pervenute oltre la data e l’orario sopra indicati non verranno prese in considerazione, indipendentemente dalla data di spedizione.

7. MODALITÀ DI SELEZIONE

La verifica dei requisiti di partecipazione sarà effettuata dal Responsabile del Procedimento che provvederà a redigere una relazione istruttoria indicando:

- i candidati ammessi (in possesso dei requisiti richiesti e con domanda presentata nei modi e nei tempi previsti dal presente Avviso);

- le principali caratteristiche dei candidati ammessi (mediante elenco sintetico dei principali titoli di formazione e delle esperienze lavorative maggiormente significative);

La valutazione dei curricula e delle relazioni prodotte dai singoli candidati ammessi sarà effettuata da una Commissione, presieduta dal dirigente-Responsabile del procedimento, con riferimento ai criteri indicati al punto 4 del presente Avviso.

La Commissione è nominata dal Direttore Generale con proprio decreto.

Le funzioni di Segretario verbalizzante saranno svolte da un Funzionario del Servizio Gestione Risorse Umane inquadrato nella Cat. D.

Al termine dei propri lavori la Commissione rimetterà al Presidente del Consiglio Direttivo e al Direttore Generale apposito verbale con indicata una terna di candidati ritenuti maggiormente idonei a svolgere le funzioni di OIV monocratico dell’Autorità Idrica Toscana; la terna sarà individuata sulla base dei punteggi assegnati con riferimento ai criteri di cui al punto 4 dell’Avviso.

Il Presidente e il Direttore Generale potranno, se ritenuto necessario, approfondire la conoscenza professionale dei tre candidati indicati mediante colloquio. L’invito all’eventuale colloquio sarà comunicato agli interessati almeno 7 (sette) giorni prima all’indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda e mediante pubblicazione sul sito web istituzionale dell’Ente.

La nomina sarà effettuata dal Consiglio Direttivo dell’Autorità Idrica Toscana con proprio atto deliberativo, su proposta del Presidente e del Direttore Generale.

L’esito della procedura comparativa sarà pubblicato sul sito web dell’AIT (www.autoritaidrica.toscana.it) e sul Portale della performance (https://performance.gov.it).

8. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati personali forniti dai candidati saranno trattati ai sensi dell’art. 6, paragrafo 1, lettere b), c), e) del Regolamento UE 679/2016 per le finalità di selezione e gestione della presente procedura. I dati personali raccolti saranno trattati con o senza l’ausilio di strumenti elettronici o banche dati adottando misure di sicurezza organizzative, tecniche e fisiche volte alla loro salvaguardia. Infine i dati personali dei partecipanti alla procedura valutativa non verranno comunicati a terzi salvo il caso in cui la comunicazione sia prevista da specifica norma di legge o sia necessaria per l’espletamento della procedura.

(5)

Autorità Idrica Toscana

5 I dati personali forniti saranno conservati per il tempo strettamente necessario in relazione alle finalità per cui sono stati acquisiti e comunque nel rispetto delle disposizioni normative e regolamentari vigenti. Esaurito tale periodo i dati personali saranno eliminati con adeguate misure di sicurezza.

L’interessato gode dei diritti di cui alla sezione 2, 3, e 4 del Capo III del Regolamento UE 679/2016, ed in particolare del diritto di richiedere al titolare del trattamento: l’accesso ai dati personali e la rettifica, la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento che lo riguardano, l’opposizione al loro trattamento per motivi illegittimi.

Il Titolare del trattamento dei dati è l’Autorità Idrica Toscana, con sede in via G. Verdi n. 16 – 50122 Firenze, e-mail info@autoritaidrica.toscana.it – PEC: protocollo@autoritaidrica.toscana.it.

Il Responsabile della protezione dei dati (RPD) dell’Ente, Avv. M. Morriello, ha i seguenti contatti: e-mail:

ait@dpo-rpd.eu.

9. ALTRE INFORMAZIONI

La presente procedura si svolgerà secondo le disposizioni di legge richiamate in premessa e nel rispetto dei principi previsti dalle medesime disposizioni, non assume in alcun modo caratteristiche concorsuali, non determina alcun obbligo nei confronti dei partecipanti e non comporta l’istituzione di alcuna graduatoria.

L’Autorità si riserva la facoltà di interrompere o annullare il presente procedimento in ogni sua fase, così come si riserva in ogni caso, all’esito della procedura, di non procedere con la nomina.

Ai fini della nomina, l’AIT procederà alla verifica del possesso dei requisiti previsti dal presente Avviso e dichiarati nella domanda di partecipazione.

Il Responsabile del procedimento è il Dott. Massimiliano Refi, dirigente dell’Area Amministrazione e Risorse Umane (Tel. 055 263291 – email: m.refi@autoritaidrica.toscana.it).

Per eventuali informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi al Responsabile del procedimento o alla Dott.ssa Lucia Rubegni, Responsabile del Servizio Gestione Risorse Umane (tel. 055/26329603 – e-mail:

l.rubegni@autoritaidrica.toscana.it).

***********************************

Il Presente Avviso di selezione comparativa viene pubblicato anche nell’apposita sezione del Portale della performance attivo al seguente link: https://performance.gov.it

Firenze, lì 5 giugno 2019

Il DIRETTORE GENERALE Dott. Alessandro Mazzei (*)

(*) Documento informatico firmato digitalmente ai sensi dell’art. 21 D.Lgs. 82/2005

(6)

Autorità Idrica Toscana

_______________________________________________________________________________________________

6 ALLEGATO “A” - DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA SELEZIONE COMPARATIVA PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COMPONENTE DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE IN FORMA MONOCARATICA DELL’AUTORITA’

IDRICA TOSCANA

All’Autorità Idrica Toscana Via G. Verdi, 16 Casella Postale 1485 – U.P. Firenze 7 50122 – Firenze _________________________________________

PEC: protocollo@pec.autoritaidrica.toscana.it

La/Il sottoscritta/o ________________________________________________________________

nata/o ____________________________ Prov. ___________ il ____________________________

residente a _________________________________________ Prov. ________ C.A.P. ___________

Via _________________________________ n.____ Tel. ______________ Cell. ________________

e-mail/PEC _______________________________Codice Fiscale____________________________

C H I E D E

di essere ammessa/o alla selezione comparativa per l’affidamento dell’incarico di Componente dell’Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) in forma monocratica dell’Autorità Idrica Toscana.

A tal fine, sotto la propria responsabilità ed ai sensi degli artt. 46 e 47 d.P.R. 445/2000, consapevole delle responsabilità e delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del d.P.R. 445/2000 per false attestazioni e dichiarazioni mendaci, D I C H I A R A:

1. TITOLI DI STUDIO:

di essere in possesso del seguente titolo di studio:

________________________________________________________________________________

conseguito presso _________________________________________________________________

in data _________________ con la seguente votazione______________

(solo per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea):

che il titolo di studio posseduto è stato dichiarato equipollente

dall’Autorità______________________________________________________________________

come risulta dall’attestazione della stessa rilasciata che si allega alla presente domanda.

2. ISCRIZIONE ELENCO NAZIONALE DEGLI OIV:

di essere iscritto nell’Elenco nazionale dei componenti degli Organismi Indipendenti di Valutazione

della Performance previsto dall’art. 3 del D.M. 02/12/2016, con data di iscrizione_____________,

fascia professionale riconosciuta ____________ e con il seguente numero di iscrizione

_____________.

(7)

Autorità Idrica Toscana

7

3. CITTADINANZA:

□ di essere cittadino italiano

□ di essere cittadina/o di altro Stato membro dell’Unione Europea __________________________.

(solo per i cittadini appartenenti a Stati membri dell’UE diversi dall’Italia):

□ di avere adeguata conoscenza della lingua italiana sia parlata che scritta.

□ di godere dei diritti civili e politici anche negli Stati di appartenenza e provenienza.

4. ISCRIZIONE NELLE LISTE ELETTORALI:

□ di essere iscritta/o nelle liste elettorali del Comune di __________________________________.

□ di non essere iscritta/o o di essere stato cancellato dalle liste elettorali per il seguente motivo:

________________________________________________________________________________

Per i cittadini dell’UE: le dichiarazioni vanno rese con riferimento ai rispettivi ordinamenti, fermo restando che gli stessi devono comunque essere in regola con le Leggi dello Stato.

5. CONDANNE PENALI:

□ di non aver mai riportato condanne penali.

□ di aver riportato le seguenti condanne penali: ________________________________________

6. PROCEDIMENTI PENALI:

□ di non avere procedimenti penali in corso.

□ di avere i seguenti procedimenti penali in corso: _______________________________________

7. DESTITUZIONE O DISPENSA DA IMPIEGO PRESSO PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI:

□ di non essere mai stata/o destituita/o o dispensata/o dall’impiego, ovvero destituita/o da precedenti pubblici impieghi.

□ di essere stata/o destituita/o o dispensata/o dall’impiego o dispensata/o da precedenti pubblici impieghi per il seguente motivo: ______________________________________________________

La/Il sottoscritta/o autorizza l’Autorità Idrica Toscana al trattamento dei dati personali forniti ai sensi del Regolamento UE 679/2016 e del D.Lgs. 196/2003 s.m.i., ai fini della gestione della presente procedura.

(data) ____________________

Firma ______________________________

(8)

Autorità Idrica Toscana

_______________________________________________________________________________________________

8

ALLEGATI:

 Fotocopia di un documento d’identità del sottoscrittore in corso di validità

1

 Curriculum Vitae in formato europeo, datato e firmato

 Relazione di accompagnamento redatta ai sensi del punto 6 dell’Avviso di selezione

 Allegato “B” - “Modello di dichiarazione sostitutiva di certificazione sull’insussistenza di cause ostative”

1non necessaria nel caso di sottoscrizione della dichiarazione con firma digitale

(9)

Autorità Idrica Toscana

9 ALLEGATO “B” - MODELLO DI DICHIARAZIONE SULLA INSUSSISTENZA DI CAUSE DI DIVIETO DI NOMINA, CONFLITTO D’INTERESSI ED ALTRE CAUSE OSTATIVE, RISPETTO ALLA CANDIDATURA QUALE COMPONENTE DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE IN FORMA MONOCARATICA DELL’AUTORITA’ IDRICA TOSCANA

All’Autorità Idrica Toscana Via G. Verdi, 16 Casella Postale 1485 – U.P. Firenze 7 50122 – Firenze _________________________________________

PEC: protocollo@pec.autoritaidrica.toscana.it

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE/DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETÀ, AI SENSI DEGLI ARTT. 46 E 47 DEL D.P.R. n. 445/2000

La/Il sottoscritta/o ________________________________________________________________

nata/o ____________________________ Prov. ___________ il ____________________________

residente a _________________________________________ Prov. ________ C.A.P. ___________

Via _________________________________ n.____ Tel. ______________ Cell. ________________

indirizzo e-mail/PEC ____________________________Codice Fiscale________________________

sotto la propria responsabilità ed ai sensi degli artt. 46 e 47 d.P.R. 445/2000, consapevole delle responsabilità e delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del d.P.R. 445/2000 per false attestazioni e dichiarazioni mendaci,

D I C H I A R A

□ di non rivestire incarichi pubblici elettivi o cariche in partiti politici o in organizzazioni sindacali, ovvero di non aver rivestito simili incarichi o cariche nei tre anni antecedenti la data odierna, ovvero di non avere in corso rapporti di lavoro dipendente o rapporti continuativi di collaborazione con l’AIT;

□ di non essere componente degli Organi dell’AIT;

□ di non trovarsi, nei confronti di AIT, in una situazione di conflitto, anche potenziale, di interessi propri, del coniuge, di conviventi, di parenti e di affini entro il secondo grado;

□ di non essere coniuge, convivente, ascendente, discendente, parente o affine entro il secondo grado di dirigenti in servizio presso l’AIT, o con il vertice politico – amministrativo o, comunque, con l’organo di indirizzo politico – amministrativo;

□ di non essere stata/o esclusa/o dai pubblici uffici;

(10)

Autorità Idrica Toscana

_______________________________________________________________________________________________

10

□ di non aver svolto attività professionale in favore o contro l’AIT (salvo si tratta di attività di natura episodica che in questo caso dovrà essere dichiarata ai fini della sua valutazione);

□ di non essere Magistrato o Avvocato dello Stato che svolge le funzioni nello stesso ambito territoriale regionale o distrettuale in cui opera l’Ente;

□ di non essere stata/o condannata/o, anche con sentenza non passata in giudicato, per i reati previsti dal capo I del titolo II del libro secondo del Codice Penale;

□ di non aver riportato condanna nei giudizi di responsabilità contabile e amministrativa per danno erariale;

□ di non essere stata/o motivatamente rimossa/o dall’incarico di componente dell’OIV prima della scadenza del mandato;

□ di non essere stata/o destinataria/o, quale dipendente pubblico, di una sanzione disciplinare superiore alla censura;

□ di non rivestire l’incarico di OIV presso Pubbliche Amministrazioni ovvero di rivestire l’incarico di OIV presso le seguenti Amministrazioni Pubbliche (specificare):

1. ______________________________________________________________

2. ______________________________________________________________

3. ______________________________________________________________

Dichiara di confermare che quanto indicato nel curriculum vitae allegato alla domanda, sottoscritto e completo dei dati anagrafici, dei titoli di studio e di tutte le informazioni ritenute utili, corrisponde al vero.

La/Il sottoscritta/o autorizza l’Autorità Idrica Toscana al trattamento dei dati personali forniti ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016, ai fini della gestione della presente procedura.

(data) ____________________

Firma ______________________________

ALLEGATO:

- copia fotostatica di un documento d’identità del sottoscrittore in corso di validità

2

2non necessaria in caso di sottoscrizione della dichiarazione con firma digitale

Riferimenti

Documenti correlati

1) Di ritenere le premesse parti integranti e sostanziali del presente provvedimento. 3) Di individuare il dott. LPR PTR 73T06 C927I) quale Revisore Unico dei Conti

- Gestore ACQUEDOTTO DEL FIORA SpA: Istruttoria conclusiva di controllo degli Obblighi Convenzionali 2016 (documenti attinenti all’Area Pianificazione e Controllo)

La scoperta di nuovi strumenti di controllo (ad es. un nuovo vaccino) è necessaria per ridurre rapidamente il numero di nuovi casi annui (incidenza della tubercolosi) in tutto

 Con accordo di programma del 19 dicembre 2002, fra Ministero dell’Economia e delle Finanze, Ministero dell’Ambiente e Tutela del Territorio, Ministero delle Infrastrutture e

normativa sul trattamento dei dati personali (D.Lgs. L’AIT tratta i dati ad essa forniti per la gestione del contratto e per l’adempimento degli obblighi legali ad

TENUTO CONTO che il servizio di indagine bancaria è offerto sulla piattaforma del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), nel bando “SERVIZI DI ACCERTAMENTO

Oggetto: ADEGUAMENTO CONTRATTI DI LAVORO DEL DIRIGENTE DELL’AREA AMMINISTRAZIONE E RISORSE UMANE E DEL DIRIGENTE DELL’AREA AFFARI ISTITUZIONALI, A SEGUITO DELLE MODIFICHE

DATO ATTO che con il Decreto sopracitato si provvedeva ad inserire, tra le somme di parte variabile, le risorse relativi agli incentivi per funzioni tecniche,